Log in

View Full Version : Dedicatemi 5 minuti cristo

Heghemon
7th September 2011, 11:54
Ciao a tutti

Il dottore mi ha diagnosticato una ricaduta daocchina e mi ha prescritto un mesetto di gioco in un server VECCHIO STILE

Qualche anima mi farebbe la cortesia di spiegarmi in poche parole se si può ancora giocare a daoc in un server popolato ma senza artefatti e roba strana? Come era una volta ricordate? Con le prime RA e darkness fall ma senza see hidden e camouflage.

Ho cercato un po' e ho trovato uthgard e dominium ma non capisco quante persone ci sono e se vale il pene.

Grazie

Heghemon di Keronea

p.s. se dovesse leggermi qualche vecchio player /bow

Shub
7th September 2011, 12:00
uthgard niente bot ergo nulla powerlevel ed exp veloce, oltretutto roamano 10Lennemiliardi in treno zerg ergo pvp merda.

dominivm server nuovo, non moltissima gente ma pare si stia popolando, girano 2-3fg di persone circa uno su ogni reame, bot ammesso, powerlevel ammesso pve veloce e template vecchio stile. quello che non droppi con quest drago e poco altro lo puoi prendere a scaglie e bp.

altro non so che dirti. ceo

Heghemon
7th September 2011, 12:03
cazzo c' erano mille post uguali al mio scusate

Tacitus
7th September 2011, 12:13
dio bono mi ricordo di te negli XxX ^^

Faz
7th September 2011, 12:24
Allora quello che cerchi in effetti lo hai già individuato in domini e in uthgard.

Posso parlare poco di uthgard, visto che non ci ho giocato molto, ma penso di conoscere più o meno le caratteristiche del server.
Su Uth non è possibile loggare 2 account contemporaneamente, pena il ban, quindi niente bot ne in rvr ne in pve, l'esp per il 50, è pari e patta a quella che ricordi del primo vortigern, x quanto mi riguarda da schivo di pve un dito al culo mai visto, la popolazione è al livello di numeri ottima, ma pare che l'rvr (nn posso dirlo x certo ma c'è gente su questo forum che potrà essere molto + precisa di me) alla fine si sviluppi tra zerg e/o Fullgroup di alto rank.I bonus disponibili son proprio quelli del primo daoc, niente ML niente overkap niente toa bonus nuovo sistema di RA(il penultimo).

Dominium invece lo conosco meglio, al momento è ancora in beta, tra fine settembre e i primi di ottobre dovrebbe esserci la release finale con annesso wipe(cancellazione) dei pr e bp dei toon che fin allora han giocato. E' possibile dual loggare, quindi bot sia in rvr che in pve, l'esp è 5X nelle zone normali e 10X nella zona di frontiera, diciamo che in 2-3 serate di gioco si 50 tranquillamente un pg (2 a dire il vero se ti sei mosso sempre con il bot:P) il craft è uppato 3x e ci son dei vendor x le armature 99%, quello che ti serve trovare è lo speller e l'alchimista.
Non esistono ne le ML ne gli artefatti, ma esistono la gran parte dei bonus toa e gli overcap delle stat a 101, da pochi giorni è anche possibile accedere agli oggetti mitici, nuovo sistema di RA (il Penultimo).
Alla release finale sarà uppato un sistema unico per il gioco daoc di invasione che ti permette di entrare nel reame nemico, girarci liberamente, prendere la capitale del reame che hai invaso, killare gli espers asd.Unico neo del momento è la popolazione non molto elevata che si speri aumenti al rilascio di Invasion.

Spero di nn essermi dimenticato nulla. saluti:P

Heghemon
7th September 2011, 12:35
c ' erano mille post ma tu mi hai fatto risparmiare molto tempo FAZ grazie, UTHGARD sembra interessante solo che ieri pomeriggio c' erano 400 persone... divise in 3 reami secondo me non si gioca una fava stasera controllo quante ne conta.

Tacitus ricordo il nick ma non la classe ciao cmq

Faz
7th September 2011, 12:51
Okkio a non spaventarti dei numeri...domini la sera se ora ne fa 60 son tanti...ma calcola che il pve è relativamente poco, da quello che ho capito la politica dell'amministrazione del server è rvr oriented, quindi le eventuali nuove implementazioni cercheranno di "costringere" la gente a girare x le zone di frontiera e nn di chiudersi in zone safepve

Theodentk
7th September 2011, 13:03
UTHGARD sembra interessante solo che ieri pomeriggio c' erano 400 persone... divise in 3 reami secondo me non si gioca una fava stasera controllo quante ne conta.

beh lunedì sera erano 1016 su uthgard :nod: il problema è che in rvr fai poco contro lo zerg high RR... oppure ti stucki a fare pve perennemente -.-°

Nazgul Tirith
7th September 2011, 13:22
ahhahaha heghemon...sei tornato dall'aldilà? :nod:

McLove.
7th September 2011, 13:39
Ciao a tutti
Il dottore mi ha diagnosticato una ricaduta daocchina e mi ha prescritto un mesetto di gioco in un server VECCHIO STILE
Qualche anima mi farebbe la cortesia di spiegarmi in poche parole se si può ancora giocare a daoc in un server popolato ma senza artefatti e roba strana? Come era una volta ricordate? Con le prime RA e darkness fall ma senza see hidden e camouflage.
Ho cercato un po' e ho trovato uthgard e dominium ma non capisco quante persone ci sono e se vale il pene.
Grazie
Heghemon di Keronea

Ciao heghemon anche a noi qualche mese fa e' venuta la ricaduta e dopo una cosa come 8 anni abbiamo iniziato nuovamente a giocare a daoc. Abbiamo per prima cosa rollato, alla ricerca del vecchio daoc, su uthgard e dopo 3/4 mesi siamo scappati.
Sulla carta uthgard e' il server perfetto per quello che cerchi ma alla fine posso dirti che e' una merda.
Vecchie frontiere niente artefatti niente ml, ma exp vecchio stile e quando dico vecchio stile intendo che stai settimane intere a fare il 50 anche perché non puoi powware visto che ha un algoritmo di exp per cui il piu basso in gruppo expa meno di tutti proprio per prevenire la powerxp ( o fai gruppi exp dello stesso livello o nel range massimo di 3 livelli o non expa un cazzo nessuno), non puoi dualoggare pena ban (e controllano molto) i buff sono a range e fare il gear , la semplice craftata spellata, e' un dito in culo perche' fatto il 50 devi farmare tanti tanti soldi per comprarla, soldi che diventano molti di piu se vuoi giocare un ombra visto che non esistono i bot e devi spendere sempre molti per le varie pozze per buff visto i buff ranged. Come sistema di gioco presenta il new Ra system (quello uscito con Toa sos a tutti i reami charge ad i light tank etc) ma con i vecchi stili melee e le skill dell 1,70 se non erro.
Il problema e' la popolazione perche' se a guardare la gente loggata sembrano numeri ottimi l'rvr alla fine fa pena: su 800 /1000 pg in rvr ne trovi molto pochi, mi sonos emrpe chiesto dove cazzo sia la gente, e spesso trovi più gruppi sticcati spesso con gente di realm rank molto alto, insomma girare in 8 e beccarsi in muso i 3 fg con anche tot pg 10l0 al suo interno, che a quanto dicono spesso sono pg che venduto e rivenduto nel corso degli anni, non incentiva piu' di tanto. l'unico periodo in cui ci siamo divertiti e' stato quello dei bg.
Dopo 1 mese di sta vita fatto il 50 tra deserto e zerg abbiamo rollato dominivm e tutto sommato ci stiamo divertendo.

non ti ripeto quanto scritto da altri su dominivm , la popolazione non e' elevata ma nelle ultime due settimane si e' di fatto triplicata e di fatto ieri a mezzanotte c'erano 80 pg loggati.un fg che girava per ogni reame e qualche smallgroup. si spera che con il tempo si popoli e ne valga il pene.

edit: aggiungo tra l'altro che tra qualche settimana su dom, rilasciato il sistema di invasione, ci sara' il wipe dei pr quindi un fresh start per tutti cosa che può incentivare nuovi gruppi a rollare e cmq non arrivare in un server dove trovi gente gia' rankata, insomma ripartire tutti da zero.

Heghemon
8th September 2011, 10:03
Grazie Mclove noi siamo un gruppo e ieri abbiamo cominciato su uth ma tanto per provare... grazie delle tue info ora guardo il sito di dominivm ma... dio mio 80 persone la cosa mi terrorizza mi ritorna lo spettro del pvp in italia la consapevolezza di fare u n pg su un server morto. Ora guardo il sito e poi stasera mi consulto con gli altri.

Heghemon Di Keronea

Madcastah
8th September 2011, 10:32
be definirlo moto mi sa un pò esagerato, siamo ancora il beta, con la release finale si apre in tutto e per tutto, dagli tempo un mesetto o due poi da li capisci se è un server morto o se può continuare, io di utghard non posso dire nulla dato che sono nello staff di dominivm, però na cosa puntualizzo loro avranno i numeri come pg però in rv come dice MC non ho mai visto sta gran partecipazione, o se la vedi è solo zerg, di dominivm posso solo dirti che dopo un avvio disastrato perchè non sapevamo ancora bene come orientare lo shard, avevamo idee ma poi nel corso dei fix abbiamo riscontrato che era meglio cambiare determinate cose, siamo arrivata ad un buon punto e secondo me è uno shard da provare, poi ovvio la gente fa quello che vuole asd.
Dovunque tu vada buon game, ciao.

Theodentk
8th September 2011, 10:59
uthgard è un server buono solo per vendere i pg e farci i soldi ghghgh

gabryx
8th September 2011, 11:48
c ' erano mille post ma tu mi hai fatto risparmiare molto tempo FAZ grazie, UTHGARD sembra interessante solo che ieri pomeriggio c' erano 400 persone... divise in 3 reami secondo me non si gioca una fava stasera controllo quante ne conta.

Tacitus ricordo il nick ma non la classe ciao cmq

Come non fai a ricordarti di Tacitus Druido...è l'arteriosclerosi che avanza?
Di me ti ricorderai almeno...che un sabato sera sei tornato ubriaco e ti han segato 2 hiddati mentre passavi dalla torre di Emain per unirti al nostro gruppo, e io ti avevo dato del niubbo perchè eri passato dalla torre che era sempre zona di hiddati e te, già inkazzato perchè ti avevano segato, ti sei inkazzato ancora di più....muhahaahah che rosikate.

Io poi ho giocato sui server classici sia euro che usa, anche a me Toa fa kakare, ma purtroppo sti server son morti.
Attualmente sto giocando prevalentemente Vampiro su Ywain...prendendomi i soliti 20 zefiri per serata...taci che ieri sera uno zefiro (fatto da healer italiano) alla t3 Hild mi ha permesso di entrare nella torre e segare il lord senza buttar giu la porta...poi c'è rimasto male l'healer...muhahaha

Cmq ci si diverte...bentornato !!!

Eh vedi te su che server andare..le spiegazioni te le hanno date già altri

Heghemon
8th September 2011, 12:06
tacitus era celta e tu eri fribolgo negli xxx? ragazzi so passati un sacco di anni io mi ricordo ma mi dovete aiutare cazzo. Che nostalgia solo a leggerli sti nick.

Stiamo decidendo dove andare a giocare abbiamo ancora un po' di confusione, stiamo organizzando un gruppo exp praticamente coi giocatori soliti di Mestre, forse midgard su uthgard non so ancora.

Ma come cazzo parli gabry "zefiri" ma chessono?

Ciao Gabry ciao Tacitus

Heghemon Di Keronea

gabryx
8th September 2011, 12:34
tacitus era celta e tu eri fribolgo negli xxx? ragazzi so passati un sacco di anni io mi ricordo ma mi dovete aiutare cazzo. Che nostalgia solo a leggerli sti nick.

Stiamo decidendo dove andare a giocare abbiamo ancora un po' di confusione, stiamo organizzando un gruppo exp praticamente coi giocatori soliti di Mestre, forse midgard su uthgard non so ancora.

Ciao Gabry ciao Tacitus

Heghemon Di Keronea

Ohhh vedo che ti è tornata 1 po di memoria.

Io non ci son stato su Uthgard ma vedo da vari post che non son molto contenti i giocatori.

Io penso che un server non ufficiale debba essere instant 50, nel senso che non voglio perder tempo ad espare (e su Utgard non c'è nessun bonus) per server che magari poi spariscono e devo rifare tutto daccapo...i miei Pg fatti sui server classici Usa li ho potuti spostare su Ywain ad esempio...volendo potevo anche ricuperare il mio vecchio druido di Vortigen, ma tanto ne avevo già fatto un'altro (Celta stavolta) sul sever Usa per cui non mi interessava se non per un aspetto affettivo al primo pg

Zefiro è un'abilità dei Master Level di Toa, per cui ti mandano lontano dal pg che stai menando per un tot di secondi.
Capisco che lo possano prender classi curatrici per difendersi, ma che lo abbiano dato a classi ranged (scout,hunter,ranger) che già ti colpiscono da 2200 loc è un cheater vero e proprio...ovvero ti mandano lontano e riprendono a frecciarti finito lo zefiro (senza parlare del pet hunter che fa malattia)..ma il bello è che ti possono zefirare anche mentre stai usando charge (che invece dovrebbe essere non interrompibile) e non solo...posssono farti root/mezz/stun mentre sei zefirato, anche se stavi usando charge....non ho parole...

Heghemon
8th September 2011, 15:02
quante cagate dio mio ...

e Nazgul come stai? Ti piace parecchio la patata da quello che ho letto, bravo fai pene.

McLove.
8th September 2011, 15:20
Grazie Mclove noi siamo un gruppo e ieri abbiamo cominciato su uth ma tanto per provare... grazie delle tue info ora guardo il sito di dominivm ma... dio mio 80 persone la cosa mi terrorizza mi ritorna lo spettro del pvp in italia la consapevolezza di fare u n pg su un server morto. Ora guardo il sito e poi stasera mi consulto con gli altri.
Heghemon Di Keronea

Figurati Seghemon/panscape e quale era il nome del pg su alb? :D

guarda su uth molte gilde sono italiane considera che a quanto dicevano le board 4 mesi fa il discorso dello zerg e' nato da mid, alcuni non so se semplicemente per flame o altro dicevano che sono stati i Bit, gilda italiana ad iniziare a girare con piu gruppi sticcati
inoltre mid a quanto credo e' uno dei reami più attivi in rvr (anche perche alcuni aspetti di come e settato il server li avvantaggia un poco) leggevo che volevate rollare mid.

se mi posso permettere di darvi un consiglio andate su uth ad expare di gruppo, inutile che io ti dica che e' una merda meglio che proviate e vi rendiate conto quanto, ma da singoli loggate anche dominum e guardate come e' piu facile/veloce la vita.

Sul rvr sono onesto dominvum non e' molto popolato ma almeno giochi e la situazione può solo che migliorare come sta migliorando ad esempio se arrivate voi su qualunque reame si gioca :noi abbiamo pg sia su hib che su mid (2 sere per finire un pg completo di gear si fa in breve :D) c'e' un altro gruppo hib ed un altro alb tanta gente che expa un altra gilda su mid si sta formando se si gira di gruppo i vari random si vedranno costretti a puggare o a formare gilde.

su uth ci abbiamo provato per 3 mesi di exp (quelli sono i tempi a meno che non siete tutti dei nerd in caso contrario ci mettete minimo 15 gg) ed un mese di rvr.
Eravamo su albion (molti vecchi player del vortigern che fu) ci e' stato impossibile tra serate di deserto e beccarsi in 8 continui add (molto poco fair play) oppure direttamente i gruppi avversari sticcati in 3 fg con all interno i 10l, praticamente non ti facevano giocare avremmo fatto penso in un mese soltanto un paio di 8vs8 puliti

tra l'altro a breve su domivum parte la release e wipano i pr non ti trovi nessun 10 o 13l0 ma si riparte tutti da zero.

A voi la scelta anche se sono sicuro che (ri)partendovi la scimmia di daoc e vedendola castrata su un server timeconsuming e che offre il nulla fatto il 50 ci vedremo su dominivm

ti allego una screen dell ultima sera in cui abbiamo giocato ed abbiamo detto un po' tutti basta

http://img807.imageshack.us/img807/2885/sshot024.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/807/sshot024.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

eh almeno uno l'abbiamo tirato giu! l'altra meta dei gruppi hib era dietro non a favore di screen :)

a presto!

Nazgul Tirith
8th September 2011, 15:21
quante cagate dio mio ...

e Nazgul come stai? Ti piace parecchio la patata da quello che ho letto, bravo fai pene.

Vacca merda heghe....quell'estate dove abbiam passato giugno-luglio-agosto a fare la gara primo-secondo sull'araldo..che cazzo di tempi :rotfl:

La patata la metto da parte appena esce D3. ( anche se mia moglie non e' daccordo :nod: )

McLove.
8th September 2011, 15:28
no naz a prescindere da D3 la patata mettila da parte che cristoiddio hai un Fg da 8 come figlie, praticamente puoi farti una gank familiare.
tagliatelo! :sneer:

Heghemon
8th September 2011, 16:36
Ne abbiamo ammazzata di gente. Se chiudo gli occhi, ti posso vedere, ti guardo attraverso gli alberi giù nel piano in mezzo ad una mischia furibonda
ad agitare le tue lame tutto vestito di nero. Si combatteva per tanti buoni motivi non solo per i pr.

Mclove tu eri wise lord? A mente eh mi sembra tu fossi un vecchio di albion no?

si però dominivm.. cos' è sta cagata ceh non ci son le frontiere daiii che ti entrano nei reami? E dove lo mettiamo il vecchio e tanto bramato sistema di gioco a reliquie, poi non so spiegami tut che ci giochi ti prego

Heghemon....

McLove.
8th September 2011, 16:44
Ne abbiamo ammazzata di gente. Se chiudo gli occhi, ti posso vedere, ti guardo attraverso gli alberi giù nel piano in mezzo ad una mischia furibonda
ad agitare le tue lame tutto vestito di nero. Si combatteva per tanti buoni motivi non solo per i pr.

Mclove tu eri wise lord? A mente eh mi sembra tu fossi un vecchio di albion no?

Si un vecchio albion, ora sono solo "vecchio" :)
in fase di exp giocavo nelle lance spezzate molti poi confluirono nei wise ma io andai negli rh (i primi con vecchie ciabatte come rob zcool mistica menion teresa etc che ricordo tutti con enorme affetto), poi nw e poi una gildina con qualche vecchio culo come riot/abadoi&co. Ed infine usa su galhad. non toccavo daoc dall'uscita di catacombs una cosa come 8 anni, basta poco per assuefarsi nuovamente e capire che si e' invecchiati, certamente, ma non nello spirito! :D

si però dominivm.. cos' è sta cagata ceh non ci son le frontiere daiii che ti entrano nei reami? E dove lo mettiamo il vecchio e tanto bramato sistema di gioco a reliquie, poi non so spiegami tut che ci giochi ti prego

allora fermo restando che resteranno sempre i bg da quanto ho capito quindi zone in cui gati e fai solo rvr (almeno lo spero)

su dominivm non e' vero che non ci sono le frontiere, ci sono ma sono un po ridotte nel senso che hai solo la prima zona delle frontiere su mid hai Odin's gate, su alb hai hadrian's wall, su hib hai emain macha, oltre quella zona poi arrivi direttamente al border, chiaramente in quella zona e' presente anche il keep (bleed, crau, occristo come si chiamava quello di albion ahh benowitch!)

Per farti un esempio tu da vecchio hibbo gati albion ed arrivi ad hardian's la zona e' come la ricordi come vecchie frontiere ma arrivato a sud non trovi le pennine mountains, l'altra zona, ma trovi subito castel sauvage il border keep di albion

se VUOI, appunto se vuoi, puoi spaccare castel sauvage dove ci sono delle guarie segabili e porte che rompi come fosse un keep ed entri a cs in terra di albion. 8chiaramente le cose sono simili per ogni reame ma continuiamo con l'esempio

a quel punto sei libero di fare quello che vuoi fare rvr, li rompere i cazzo a chi expa, e prendere i villaggi di albion (ludlow e cotswold) anche hanno guardie ed un lord come se fossero keep

Prendere i villaggi, che puoi claimare come un keep, serve per sboccare la capitale e poterci entrare e prendere infine, dalla stanza del re, la relic e poi chiaramente scappare e portarla a casa.

le relic non tue (quelle del tuo reame stanno in capitale appunto) ma quelle che hai preso negli altri reami invece le tieni in due relic keep che sono nelle mainland (quindi zona exp nei server tradizionali) Se te le vuoi riprendere devi cmq spaccare il border ed entrare.
Per intenderci io middo ho il martello del salcazzo di thor in capitale, ma il pentolone del minestrone di hibernia se lo prendo sta in uno di questi relic keep

l'invasion system serve quindi solo come un quid plus per fare rr o per rompere il cazzo, ad esempio nemici che non escono in rvr? perfetto li vai a segare a casa loro rompi il cazzo ad i villaggetti etc..

un altra feature carina di sto server e' il comando /realm che ti dice esattamente quanti nemici ci sono in giro cosi si evita di girare per 3 frontiere a cazzo, fai realm e sai che ci sono 10 nemici ad emain, te li divide anche per reame cosi sai quanti nemici di un reame e della ltro sono a giro ( chi resta nel tp non viene contato cosi non si confondono i bot con i player giocanti.)

questo e' il sistema di invasione ma se uno vuole usufruirne appunto per RR o scassare la minchia che in daoc e's empres tata una feature :D
hai cmq sempre il bg (credo) e comunque hai le 3 zone di rvr piu affollate dove cmq si e's empre giocato emain, odin's e hadrian's. per farti il normale e comune rvr che piace sempre a tutti, insomma e' un aggiunzione da come lo vedo io e l'ho testato.

il sistema non e' malaccio e forse anche meglio di uth dove se non c'e' un cane giri ed in piu devi farti da emain a druim ligen a piedonzi

ok e' un papiro ma piu sintetico di cosi per spiegarti che cavolo e' sto invasion system non potevo essere :D

Heghemon
8th September 2011, 16:49
Bravo! Onore e gloria ai vecchi giocatori di Vortigern sempre vivi nello spirito ( e nella fava )

scrivimi 2 parole su dominium che stasera mi devo vedere per l aperitivo con altri e dobbiamo decidere cristo, come funziona l rvr ad esempio che mi puzza alquanto

Devon
8th September 2011, 16:54
minchia menion le expate che c'ho fatto :love:

McLove.
8th September 2011, 17:03
minchia menion le expate che c'ho fatto :love:

Mattia e' un grande! anzi quasi quasi lo richiamo va :D

Tacitus
8th September 2011, 17:10

Ciao Gabry ciao Tacitus

Heghemon Di Keronea

si druido celta ^^ , hai parlato veterani di mestre ...mmmm , cacchio mi sovviene quel bardo che poi andò nei Bastard inside , simpaticissimo , solo non mi ricordo che nick avesse -_-
ciao Gabry ^^

Edit.:
Evader , eccolo il nick ,anche lui mi pareva fosse di Mestre :D

McLove.
8th September 2011, 17:13
Umhh veterani di mestre.. umh molti dovevano essere allora anche vetarani di Counterstrike del tempo che fu parlo dei tempi di dr. Freeman e degli Hunters, sks, etcetc. sorry passato troppo tempo per ricordarmi altri clan insomma quelli dei tempi del vecchissimo Gib per ntenderci

edit: notte taci! qualche volta logga

Kadmillos
8th September 2011, 17:20
Bravo! Onore e gloria ai vecchi giocatori di Vortigern sempre vivi nello spirito ( e nella fava )

scrivimi 2 parole su dominium che stasera mi devo vedere per l aperitivo con altri e dobbiamo decidere cristo, come funziona l rvr ad esempio che mi puzza alquanto

Ora in RVR c'è mediamente un FG per reame (attenzione il sistema di invasione non è ancora attivo , verrà attivato fine settimana prossima mi pare) , gli scontri avvengono in una frontiera virtuale (BG) e nello specifico con Mappa Agramon. Il gioco è sempre quello , tendenzialmente si cerca di rispettare gli inc altrui , noi ad esempio non addiamo mai anche se si stanno menando albion e hibby , per ora quindi fare 8vs8 è fattibile (fattibilissimo).

I reami hanno una media di popolazione abbastanza uguale, noi abbiamo fatto pg sia su Mid che su Hib , anche perchè veramente in 2 giorni hai il pg finito (io ho una roba come 12 pg 50 su mid e 4o5 su hibernia) , ci sono i bonus ToA ma non ci sono i Masterlevel (ditarculo) il sistema RA è il penultimo , buona parte dell'equipment si può comprare da appositi vendor utilizzando scaglie di drago (sono in definitiva drop che vengono lasciati dai mob di forntiera oppure dai mob della zona epica del drago) e per farti l'equip ci si mette un caSSo.

Fino a poco tempo fa come nemici c'erano solo albion, adesso pare che ci sia almeno 1fg hiberniano e quindi possiamo tornare ai pg middi (se dio vuole).

A differenza di Uth qui hai 3 cose :

1. Rvr degno
2. Exp decente
3. Equip in un attimo

A partire poi dall'entrata di invasion cancellano gli Rp ed i BP a tutti , percui te la giochi senza trovarti davanti gente 13Lsalcazzo.

Tacitus
8th September 2011, 17:23
Umhh veterani di mestre.. umh molti dovevano essere allora anche vetarani di Counterstrike del tempo che fu parlo dei tempi di dr. Freeman e degli Hunters, sks, etcetc. sorry passato troppo tempo per ricordarmi altri clan insomma quelli dei tempi del vecchissimo Gib per ntenderci

edit: notte taci! qualche volta logga
sto aspettando la linea nuova, mi vergogno di loggare con la chiavetta wind ç_ç

Darkmind
8th September 2011, 18:32
si druido celta ^^ , hai parlato veterani di mestre ...mmmm , cacchio mi sovviene quel bardo che poi andò nei Bastard inside , simpaticissimo , solo non mi ricordo che nick avesse -_-
ciao Gabry ^^

Edit.:
Evader , eccolo il nick ,anche lui mi pareva fosse di Mestre :D

Non era eva, era Gatto.

Heghemon
8th September 2011, 18:38
counterstrike?

uhm non so cosa sia :angel:

mi sto consultantdo con gli altri grazie mille

si difatti c'èanche gatto

Tacitus
8th September 2011, 18:47
Non era eva, era Gatto.

ma aveva un pg con quel nome tra gli altri , brutto spacciatore di concime organico!

Tacitus
8th September 2011, 18:48
counterstrike?

uhm non so cosa sia :angel:

mi sto consultantdo con gli altri grazie mille

si difatti c'èanche gatto

ahhh salutamelo se si ricorda sempre di me ^^ , tra l'altro credo di aver usato qualche suo account per farmare platini quando aveva smesso :D

Darkmind
8th September 2011, 18:54
ma aveva un pg con quel nome tra gli altri , brutto spacciatore di concime organico!

io con l'organico ho veramente poco a che fare, cmq mandami il cell via PM che devo parlarti seriamente.

Heghemon
9th September 2011, 17:09
Uthgard sembra dura da affrontare

ma dominivm... 23 persone ora

dilemma : )

Kadmillos
9th September 2011, 17:19

Guarda investi davvero sti 2 gg di play per provare domi , poi oh , se non ti ci trovi hai perso 2 giorni , su Uth devi investire 3 mesi (minimo) e poi ti renderai conto che fa uazzala.

Darkmind
9th September 2011, 17:48

se hai gruppo exp Uth può anche risultare divertente e alimenta la scimmia.
Rivedere i posti dove da niubbetto hai passato ore e ore da una certa senazione
di armarcord che ti instiga al grind assassino. Essendo in otto non devi cercarti
gruppo e fili abbastanza liscio.
Se invece al contrario se solo soletto beh lascia perdere Uth a meno che non tu
non voglia andare oltre il 40 dal momento che ammesso e concesso che ci arrivi,
dopo il 40 è letteralmente un parto anale riuscire a trovar un gruppo decente per
expare a meno che tu non logghi in orari "tattici" tipo le due del pomeriggio o le
dieci di mattina quando ci sono i vari players già 50anta che si fanno i loro gruppi exp.

Zi Piè
9th September 2011, 20:18
Ciao a tutti
Grazie
Heghemon di Keronea

Che fai non giochi piu' con Tomb ? :sneer:

Heghemon
12th September 2011, 10:36
col senno di poi è palese che tomb fosse gay

ciao donzipi : )

siamo andati in america a far finta di giocare a daoc perchè uthgard l ' exp era troppa e dominivm 23 persone.. siamo un po' di vecchi di vorti se qualcuno si vuole unire mi scriva... facciamo pena cmq siamo sempre sull orlo del DELETE non aspettatevi proaggini

Heghemon DI Keronea

Durkaim
12th September 2011, 10:52
Hege, su che reame siete sul'official?

Laz
13th September 2011, 10:14
ywain 3

Jiinn
13th September 2011, 11:46
pure io son su ywain 3 :| che reame?

Laz
13th September 2011, 12:00
mid

Jiinn
13th September 2011, 12:02
mid

ho aperto un post per organizzare un pò chi ha deciso di reiniziare su live

gabryx
13th September 2011, 17:08
mid
Easy mode...tutti warlock/bone/healer ?

oops..dimenticavo lo skald...

Laz
13th September 2011, 17:48
flame?
bene...

Jiinn
13th September 2011, 17:58
fregatene laz :D guarda pm laz

Oro
13th September 2011, 18:15
domanda iperniubba su ywain.. ma i 10 server, su cui si può zonare col chaneler e fin qui è ok.. cosa hanno in comune?

tipo.. rvr stessa NF o ce ne sono 10?

SI ce ne sono 10? DF?

insomma.. com'è fatta sta divisione? io ho tutti i pg su ywain 1 (su tutti e 3 i reami)

rosc
13th September 2011, 18:25
L'unica differenza che c'e' tra esser su Ywain1/2/3... è la zona di housing, tutto il resto è comune a tutti i server.

Oro
13th September 2011, 18:45
ah ok.. allora avevo capito bene.. mi stavo preoccupando :D

merci :)

Tapiro
14th September 2011, 14:07
col senno di poi è palese che tomb fosse gay

ciao donzipi : )

siamo andati in america a far finta di giocare a daoc perchè uthgard l ' exp era troppa e dominivm 23 persone.. siamo un po' di vecchi di vorti se qualcuno si vuole unire mi scriva... facciamo pena cmq siamo sempre sull orlo del DELETE non aspettatevi proaggini

Heghemon DI Keronea

Ohoh quanta gentaccia in questo forum..in effetti abbiamo ricominciato da poco a giocare a daoc in attesa che si smuovano le acque per qualcosa di decente e anche, ammetto, per riprovare qualche vecchia emozione da sano rvr come solo 'sto gioco sapeva dare..anche se per ora l'emozione più forte é la sucata :)!

Se qualcono avesse voglia di fare un giro su Mid (abbiamo un mix di livelli 39 e 50) é il benvenuto :)

EDIT:
Kiara ex GM della Fratellanza del Nord su Vortigern

Bacle GM della Fratellanze del Nord su Ywain3

Heghemon
14th September 2011, 15:59
Abbiate il coraggio di mettervi i vostri vecchi nick maledetti schiavi

Heghemon Di Keronea

ATTUALE GM DELLA FRATELLANZA DEL NORD OK?

Tapiro
14th September 2011, 18:46

Heghemon Di Keronea

Ho editato così non frantumi le balle :)

Heghemon
16th September 2011, 03:12
MIo dio che emozione

mi hanno appena recuperato

Heghemon 6l4

pancaspe 6l6

dopo 10 anni sono tornati a casa

Shub
16th September 2011, 07:56
voglio roneth e netti nella solita chat alleanza...ahh che bei tempi :nod:

Medrich
17th September 2011, 19:49
Posso dirti (come altri prima di me ti hanno detto) che Uthgard non è malissimo, purtroppola stragrande maggioranza della gente expa e quindi in frontiera c'è poco e cmq, una volta raggiunto il 50 molti si fanno un'altro pg da capo perchè in rvr spesso si suka se non hai un gruppo decente (in gilda da me minimo devi essere 5L0 per anche solo chiedere di girare con loro... e sono di gilda).

Come minimo ti devi fare una classe farmer e metterti sotto a farmare come un coreano visto che (tanto per fare un'esempio) se vuoi una craftata liv 50 anche solo al 99% (in scaglie) ti partono minimo 7 platini e metodi veloci per fare soldi non esistono soprattutto perchè le housing non funzionano granchè... molti preferiscono la vendita diretta nel canale trade e l'unica cosa che si riesce a vendere bene sono le armi/armature craftate 100%, i drop rari del drago/legion e alle volte degli Uthalis (che ancora non ho capito a che cazzo servono, ma vengono venduti a tanto) e naturalmente gli immancabili smeraldi/zaffiri/diamanti di DF.

Come ogni Free-shard devi anche tenere conto che il server non è perfetto, alcune classi (soprattutto magiche) non funzionano bene come dovrebbero e il calcolo dei danni (magici) è spesso errato e le patch che attualmente girano li sono schifosamente a favore delle classi melee... i maghi in rvr sono molto schifati e alcune gilde nemmeno li vogliono poichè (parole loro) non hanno la minima idea di come si gira in rvr con un mago (di qualunque classe sia) in gruppo.

Crash non ne ho mai visti fortunatamente e purtroppo non saprei che altro dirti su Uthgard... se hai dubbi chiedi pure, io gioco li (almeno per ora).

Jiinn
17th September 2011, 19:58
siamo tutti sul live medrich :D

radeonrox
20th September 2011, 19:03

Heghemon Di Keronea

odddio gigi quanto tempooo :) come stai?
nostalgiaah :)))) bisogna proprio rinnovare :D o riprendere a giocare a cs :D
salutami sburt e casco, grillo e company :D.... magari si rifanno gli horde! ...

Heghemon
25th September 2011, 10:34
Rade... quando vuoi siamo tornati a giocare per rovinarci definitivamente

che conosci ci sono io bart grillo hildegarn e.. e basta cmq siamo una decina e se vuoi tornare ormai in na settimana ti fai il pg.

ah siamo ywain 3 midgard

Heghemon

Jiinn
25th September 2011, 12:19
Rade... quando vuoi siamo tornati a giocare per rovinarci definitivamente

che conosci ci sono io bart grillo hildegarn e.. e basta cmq siamo una decina e se vuoi tornare ormai in na settimana ti fai il pg.

ah siamo ywain 3 midgard

Heghemon

vabbeh il numero di ywain non conta :D

e ora loggate che devo a fà la cl quest :D