Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 60

Thread: Dedicatemi 5 minuti cristo

  1. #1

    Default Dedicatemi 5 minuti cristo

    Ciao a tutti

    Il dottore mi ha diagnosticato una ricaduta daocchina e mi ha prescritto un mesetto di gioco in un server VECCHIO STILE

    Qualche anima mi farebbe la cortesia di spiegarmi in poche parole se si può ancora giocare a daoc in un server popolato ma senza artefatti e roba strana? Come era una volta ricordate? Con le prime RA e darkness fall ma senza see hidden e camouflage.

    Ho cercato un po' e ho trovato uthgard e dominium ma non capisco quante persone ci sono e se vale il pene.

    Grazie

    Heghemon di Keronea

    p.s. se dovesse leggermi qualche vecchio player /bow

  2. #2
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.901

    Default

    uthgard niente bot ergo nulla powerlevel ed exp veloce, oltretutto roamano 10Lennemiliardi in treno zerg ergo pvp merda.

    dominivm server nuovo, non moltissima gente ma pare si stia popolando, girano 2-3fg di persone circa uno su ogni reame, bot ammesso, powerlevel ammesso pve veloce e template vecchio stile. quello che non droppi con quest drago e poco altro lo puoi prendere a scaglie e bp.

    altro non so che dirti. ceo

  3. #3

    Default

    cazzo c' erano mille post uguali al mio scusate

  4. #4
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    dio bono mi ricordo di te negli XxX ^^

  5. #5
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.029

    Default

    Allora quello che cerchi in effetti lo hai già individuato in domini e in uthgard.

    Posso parlare poco di uthgard, visto che non ci ho giocato molto, ma penso di conoscere più o meno le caratteristiche del server.
    Su Uth non è possibile loggare 2 account contemporaneamente, pena il ban, quindi niente bot ne in rvr ne in pve, l'esp per il 50, è pari e patta a quella che ricordi del primo vortigern, x quanto mi riguarda da schivo di pve un dito al culo mai visto, la popolazione è al livello di numeri ottima, ma pare che l'rvr (nn posso dirlo x certo ma c'è gente su questo forum che potrà essere molto + precisa di me) alla fine si sviluppi tra zerg e/o Fullgroup di alto rank.I bonus disponibili son proprio quelli del primo daoc, niente ML niente overkap niente toa bonus nuovo sistema di RA(il penultimo).

    Dominium invece lo conosco meglio, al momento è ancora in beta, tra fine settembre e i primi di ottobre dovrebbe esserci la release finale con annesso wipe(cancellazione) dei pr e bp dei toon che fin allora han giocato. E' possibile dual loggare, quindi bot sia in rvr che in pve, l'esp è 5X nelle zone normali e 10X nella zona di frontiera, diciamo che in 2-3 serate di gioco si 50 tranquillamente un pg (2 a dire il vero se ti sei mosso sempre con il bot:P) il craft è uppato 3x e ci son dei vendor x le armature 99%, quello che ti serve trovare è lo speller e l'alchimista.
    Non esistono ne le ML ne gli artefatti, ma esistono la gran parte dei bonus toa e gli overcap delle stat a 101, da pochi giorni è anche possibile accedere agli oggetti mitici, nuovo sistema di RA (il Penultimo).
    Alla release finale sarà uppato un sistema unico per il gioco daoc di invasione che ti permette di entrare nel reame nemico, girarci liberamente, prendere la capitale del reame che hai invaso, killare gli espers asd.Unico neo del momento è la popolazione non molto elevata che si speri aumenti al rilascio di Invasion.

    Spero di nn essermi dimenticato nulla. saluti:P
    Last edited by Faz; 7th September 2011 at 12:26.

  6. #6

    Default

    c ' erano mille post ma tu mi hai fatto risparmiare molto tempo FAZ grazie, UTHGARD sembra interessante solo che ieri pomeriggio c' erano 400 persone... divise in 3 reami secondo me non si gioca una fava stasera controllo quante ne conta.

    Tacitus ricordo il nick ma non la classe ciao cmq

  7. #7
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.029

    Default

    Okkio a non spaventarti dei numeri...domini la sera se ora ne fa 60 son tanti...ma calcola che il pve è relativamente poco, da quello che ho capito la politica dell'amministrazione del server è rvr oriented, quindi le eventuali nuove implementazioni cercheranno di "costringere" la gente a girare x le zone di frontiera e nn di chiudersi in zone safepve

  8. #8
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.422

    Default

    Quote Originally Posted by Heghemon View Post
    UTHGARD sembra interessante solo che ieri pomeriggio c' erano 400 persone... divise in 3 reami secondo me non si gioca una fava stasera controllo quante ne conta.
    beh lunedì sera erano 1016 su uthgard il problema è che in rvr fai poco contro lo zerg high RR... oppure ti stucki a fare pve perennemente -.-°

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  9. #9
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.316

    Default

    ahhahaha heghemon...sei tornato dall'aldilà?
    "not even death can save you from me..."


  10. #10
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Heghemon View Post
    Ciao a tutti
    Il dottore mi ha diagnosticato una ricaduta daocchina e mi ha prescritto un mesetto di gioco in un server VECCHIO STILE
    Qualche anima mi farebbe la cortesia di spiegarmi in poche parole se si può ancora giocare a daoc in un server popolato ma senza artefatti e roba strana? Come era una volta ricordate? Con le prime RA e darkness fall ma senza see hidden e camouflage.
    Ho cercato un po' e ho trovato uthgard e dominium ma non capisco quante persone ci sono e se vale il pene.
    Grazie
    Heghemon di Keronea
    p.s. se dovesse leggermi qualche vecchio player /bow
    Ciao heghemon anche a noi qualche mese fa e' venuta la ricaduta e dopo una cosa come 8 anni abbiamo iniziato nuovamente a giocare a daoc. Abbiamo per prima cosa rollato, alla ricerca del vecchio daoc, su uthgard e dopo 3/4 mesi siamo scappati.
    Sulla carta uthgard e' il server perfetto per quello che cerchi ma alla fine posso dirti che e' una merda.
    Vecchie frontiere niente artefatti niente ml, ma exp vecchio stile e quando dico vecchio stile intendo che stai settimane intere a fare il 50 anche perché non puoi powware visto che ha un algoritmo di exp per cui il piu basso in gruppo expa meno di tutti proprio per prevenire la powerxp ( o fai gruppi exp dello stesso livello o nel range massimo di 3 livelli o non expa un cazzo nessuno), non puoi dualoggare pena ban (e controllano molto) i buff sono a range e fare il gear , la semplice craftata spellata, e' un dito in culo perche' fatto il 50 devi farmare tanti tanti soldi per comprarla, soldi che diventano molti di piu se vuoi giocare un ombra visto che non esistono i bot e devi spendere sempre molti per le varie pozze per buff visto i buff ranged. Come sistema di gioco presenta il new Ra system (quello uscito con Toa sos a tutti i reami charge ad i light tank etc) ma con i vecchi stili melee e le skill dell 1,70 se non erro.
    Il problema e' la popolazione perche' se a guardare la gente loggata sembrano numeri ottimi l'rvr alla fine fa pena: su 800 /1000 pg in rvr ne trovi molto pochi, mi sonos emrpe chiesto dove cazzo sia la gente, e spesso trovi più gruppi sticcati spesso con gente di realm rank molto alto, insomma girare in 8 e beccarsi in muso i 3 fg con anche tot pg 10l0 al suo interno, che a quanto dicono spesso sono pg che venduto e rivenduto nel corso degli anni, non incentiva piu' di tanto. l'unico periodo in cui ci siamo divertiti e' stato quello dei bg.
    Dopo 1 mese di sta vita fatto il 50 tra deserto e zerg abbiamo rollato dominivm e tutto sommato ci stiamo divertendo.

    non ti ripeto quanto scritto da altri su dominivm , la popolazione non e' elevata ma nelle ultime due settimane si e' di fatto triplicata e di fatto ieri a mezzanotte c'erano 80 pg loggati.un fg che girava per ogni reame e qualche smallgroup. si spera che con il tempo si popoli e ne valga il pene.

    edit: aggiungo tra l'altro che tra qualche settimana su dom, rilasciato il sistema di invasione, ci sara' il wipe dei pr quindi un fresh start per tutti cosa che può incentivare nuovi gruppi a rollare e cmq non arrivare in un server dove trovi gente gia' rankata, insomma ripartire tutti da zero.
    Last edited by McLove.; 7th September 2011 at 13:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #11

    Default

    Grazie Mclove noi siamo un gruppo e ieri abbiamo cominciato su uth ma tanto per provare... grazie delle tue info ora guardo il sito di dominivm ma... dio mio 80 persone la cosa mi terrorizza mi ritorna lo spettro del pvp in italia la consapevolezza di fare u n pg su un server morto. Ora guardo il sito e poi stasera mi consulto con gli altri.


    Heghemon Di Keronea

  12. #12
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    394

    Default

    be definirlo moto mi sa un pò esagerato, siamo ancora il beta, con la release finale si apre in tutto e per tutto, dagli tempo un mesetto o due poi da li capisci se è un server morto o se può continuare, io di utghard non posso dire nulla dato che sono nello staff di dominivm, però na cosa puntualizzo loro avranno i numeri come pg però in rv come dice MC non ho mai visto sta gran partecipazione, o se la vedi è solo zerg, di dominivm posso solo dirti che dopo un avvio disastrato perchè non sapevamo ancora bene come orientare lo shard, avevamo idee ma poi nel corso dei fix abbiamo riscontrato che era meglio cambiare determinate cose, siamo arrivata ad un buon punto e secondo me è uno shard da provare, poi ovvio la gente fa quello che vuole asd.
    Dovunque tu vada buon game, ciao.

  13. #13
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.422

    Default

    uthgard è un server buono solo per vendere i pg e farci i soldi ghghgh

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  14. #14
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    481

    Default

    Quote Originally Posted by Heghemon View Post
    c ' erano mille post ma tu mi hai fatto risparmiare molto tempo FAZ grazie, UTHGARD sembra interessante solo che ieri pomeriggio c' erano 400 persone... divise in 3 reami secondo me non si gioca una fava stasera controllo quante ne conta.

    Tacitus ricordo il nick ma non la classe ciao cmq
    Come non fai a ricordarti di Tacitus Druido...è l'arteriosclerosi che avanza?
    Di me ti ricorderai almeno...che un sabato sera sei tornato ubriaco e ti han segato 2 hiddati mentre passavi dalla torre di Emain per unirti al nostro gruppo, e io ti avevo dato del niubbo perchè eri passato dalla torre che era sempre zona di hiddati e te, già inkazzato perchè ti avevano segato, ti sei inkazzato ancora di più....muhahaahah che rosikate.

    Io poi ho giocato sui server classici sia euro che usa, anche a me Toa fa kakare, ma purtroppo sti server son morti.
    Attualmente sto giocando prevalentemente Vampiro su Ywain...prendendomi i soliti 20 zefiri per serata...taci che ieri sera uno zefiro (fatto da healer italiano) alla t3 Hild mi ha permesso di entrare nella torre e segare il lord senza buttar giu la porta...poi c'è rimasto male l'healer...muhahaha

    Cmq ci si diverte...bentornato !!!

    Eh vedi te su che server andare..le spiegazioni te le hanno date già altri
    Last edited by gabryx; 8th September 2011 at 12:02.
    Gabryx druido Deira XxX

    Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

  15. #15

    Default

    tacitus era celta e tu eri fribolgo negli xxx? ragazzi so passati un sacco di anni io mi ricordo ma mi dovete aiutare cazzo. Che nostalgia solo a leggerli sti nick.

    Stiamo decidendo dove andare a giocare abbiamo ancora un po' di confusione, stiamo organizzando un gruppo exp praticamente coi giocatori soliti di Mestre, forse midgard su uthgard non so ancora.


    Ma come cazzo parli gabry "zefiri" ma chessono?

    Ciao Gabry ciao Tacitus


    Heghemon Di Keronea

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.99 Kb. compressed to 92.23 Kb. by saving 14.76 Kb. (13.79%)]