Log in

View Full Version : [serie]American Horror Story

zendel
9th November 2011, 00:43
Qualcuno lo sta seguendo? Vista ora la prima puntata inquietante!!!

antonybridge
9th November 2011, 02:08
inquietante xke fa paura e bello o talmente inquietante per qnt è brutto ?

CrescentMoon
9th November 2011, 02:09
mi son perso la prima puntata, mi interessava abbastanza ma ho letto una recensione dove viene stroncato in toto, dall'atmosfera ai personaggi, alla trama e alla recitazione.

powerdegre
9th November 2011, 02:31
Io me lo guardo a tempo perso a lavoro se ho tempi morti, ma per quanto d'acchito sembrava interessante, per ora non dice niente di che. Di base c'e' una buona idea, ma la recitazione davvero e' quello che e', mentre la storia e' partita un po' a casaccio e giusto con l'ultima puntata ha iniziato un po' a formarsi, ci sono comunque delle lacune o cappellate che fanno un po' storcere il naso*.

Peccato perche' l'horror sarebbe buono :(

*
in primis quando vanno in ospedale che le fanno gli ultrasuoni e l'ostetrica urla e sviene, che ha visto? che c'era in quegli ultrasuoni? vuoi dirmi una madre vede l'ostetrica reagire a quel modo mentre guarda i suoi ultrasuoni e non si incuriosisce? se ne va a casa bella tranquilla come se niente fosse? e che e' andata a fare i controlli a fare allora? -.-'

ps. per il momento parrebbe piu' interessante Grimm, i primi due episodi sono stati una buona introduzione, ora e' da vedere come si evolve.

zendel
10th November 2011, 14:01
Boh la prima puntata è volata e mi è sembrato che il tutto si sviluppasse molto velocemente.
Poi si vedrà magari dalla seconda prende il ritmo di The walking dead e siamo fottuti

Kappa
10th November 2011, 15:58
A me la prima è piaciuta. La moglie mi ispira sesso tra l'altro .

Faramjr
12th November 2011, 00:41
Bah, lo seguo, ma sinceramente è un'accozzaglia di luoghi comuni da film horror. Ok, la serie è leggermente autoironica e gioca con gli stereotipi (non avrebbe quel titolo sennò), ma dopo 5 o 6 puntate mi sembra proprio che si prenda troppo sul serio. Gli attori sono tutti anche abbastanza fastidiosi, a dire la verità.

A livello di "storia" in 6 puntate (o quante ne sono uscite finora, non ricordo) non è successo praticamente un cazzo. Bastava una puntata di 20 minuti per avanzare al punto in cui siamo. La tirano troppo per le lunghe e in ogni puntata succede tutto e il contrario di tutto, e alla fine come Tom e Jerry torno tutto alla "normalità".

E poi vi dico 3 parole che vi dissuaderanno ancora di più dal vederlo: Sylar checca isterica.

Edit: ah, però la sigla è molto bella :)

powerdegre
12th November 2011, 00:45
porcuddue sono d'accordo con faramjr per qualcosa sullo schermo, vado a preoccuparmi.

saltaproc
12th November 2011, 11:13
A me la prima è piaciuta. La moglie mi ispira sesso tra l'altro .
*

adigirolam
15th November 2011, 16:31
Ho visto la prima e nn mi è dispiaciuta, poi procede tanto male?

saltaproc
10th January 2012, 09:50
la sto seguendo su fox e in tutta sincerità + la vedo + mi garba :nod:

moira in versione hot è qualcosa di strafap pd :drool:

http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/392165_287099684659355_200060813363243_721214_9067 13337_n.jpg

powerdegre
10th January 2012, 12:35
C'era un thread a giro, se ne parlo' tempo addietro, ma personalmente ho mollato la serie che dopo un po' di puntate continuavano a girare intorno al niente.

saltaproc
10th January 2012, 12:45
nelle ultime puntate ci sono diversi sviluppi succosi
tra l'altro è confermata la seconda stagione dopo i buoni ascolti della prima season :nod:

Kappa
10th January 2012, 13:42
A me sta piacendo parecchio :thumbup:

Kappa
18th January 2012, 11:47
Lo riuppo perchè secondo me non l'avete cagato a sufficienza è pieno di colpi di scena, personaggi assolutamente non banali, di cui un paio bravissimi, Jessica Lange ad es. Golden Globe pochi giorni fa per il suo ruolo di Constance in questo telefilm...

saltaproc
18th January 2012, 12:01
Confermo
Veramente godibile
Un 8 se lo becca easy:nod:

Kat
18th January 2012, 20:23
Non mi dispiace, soprattutto le interpretazioni delle donne del cast.
Certo di sto passo non rimarra in vita nessuno, sta casa ora e' affollatissima di morti

saltaproc
19th January 2012, 14:45
Oh cazzo questa non me l'aspettavo :afraid:

saltaproc
30th January 2012, 20:13
bho manca l'ultima puntata
sarò scemo io ma sta serie per me è una chicca rara

Kappa
31st January 2012, 11:40
Fantastica fino ad ora niente da dire.

Kappa
1st February 2012, 09:18
Ultima puntata della prima stagione un pò cosi :/ mi aspettavo un pò di piu perchè fino ad ora era stata >>>>>>>>>>> pero daiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ancora morti aaaaaaaaaaa + il bambinoditate malvagio lol

saltaproc
1st February 2012, 10:05
La vedo stasera :fffuuu:

Kat
1st February 2012, 10:48
Anche a me il finale ha detto poco, tranne proprio l'ultima scena.

finalyoko hellslayer
4th March 2013, 15:16
la seconda season qualcuno ha iniziato a vederla ?

Cifra
4th March 2013, 15:23
Mi sono accostato da poco a questa serie e devo dire...

:megusta::megusta:

Kappa
4th March 2013, 16:56
Mi pareva ci fosse un post apposito sulla seconda stagione, comunque sono un fan di questa serie, begli attori (jessica lange su di tutti) , bella trama, mi piace tutto.

saltaproc
4th March 2013, 18:45
Io la fappo peso
Una delle poche che seguo ancora con ansia

gorgon
5th March 2013, 12:01
la seconda season qualcuno ha iniziato a vederla ?

vista tutta, è molto diversa dalla precedente e per molti versi migliore