Qualcuno lo sta seguendo? Vista ora la prima puntata inquietante!!!
Qualcuno lo sta seguendo? Vista ora la prima puntata inquietante!!!
inquietante xke fa paura e bello o talmente inquietante per qnt è brutto ?
mi son perso la prima puntata, mi interessava abbastanza ma ho letto una recensione dove viene stroncato in toto, dall'atmosfera ai personaggi, alla trama e alla recitazione.
Spoiler
Spoiler
Io me lo guardo a tempo perso a lavoro se ho tempi morti, ma per quanto d'acchito sembrava interessante, per ora non dice niente di che. Di base c'e' una buona idea, ma la recitazione davvero e' quello che e', mentre la storia e' partita un po' a casaccio e giusto con l'ultima puntata ha iniziato un po' a formarsi, ci sono comunque delle lacune o cappellate che fanno un po' storcere il naso*.
Peccato perche' l'horror sarebbe buono
*
Spoiler
ps. per il momento parrebbe piu' interessante Grimm, i primi due episodi sono stati una buona introduzione, ora e' da vedere come si evolve.
A me la prima è piaciuta. La moglie mi ispira sesso tra l'altro .
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Bah, lo seguo, ma sinceramente è un'accozzaglia di luoghi comuni da film horror. Ok, la serie è leggermente autoironica e gioca con gli stereotipi (non avrebbe quel titolo sennò), ma dopo 5 o 6 puntate mi sembra proprio che si prenda troppo sul serio. Gli attori sono tutti anche abbastanza fastidiosi, a dire la verità.
A livello di "storia" in 6 puntate (o quante ne sono uscite finora, non ricordo) non è successo praticamente un cazzo. Bastava una puntata di 20 minuti per avanzare al punto in cui siamo. La tirano troppo per le lunghe e in ogni puntata succede tutto e il contrario di tutto, e alla fine come Tom e Jerry torno tutto alla "normalità".
E poi vi dico 3 parole che vi dissuaderanno ancora di più dal vederlo: Sylar checca isterica.
Edit: ah, però la sigla è molto bella![]()
porcuddue sono d'accordo con faramjr per qualcosa sullo schermo, vado a preoccuparmi.
Ho visto la prima e nn mi è dispiaciuta, poi procede tanto male?
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
la sto seguendo su fox e in tutta sincerità + la vedo + mi garba
moira in versione hot è qualcosa di strafap pd
![]()
Last edited by saltaproc; 10th January 2012 at 09:52.
C'era un thread a giro, se ne parlo' tempo addietro, ma personalmente ho mollato la serie che dopo un po' di puntate continuavano a girare intorno al niente.
nelle ultime puntate ci sono diversi sviluppi succosi
tra l'altro è confermata la seconda stagione dopo i buoni ascolti della prima season![]()
A me sta piacendo parecchio![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Lo riuppo perchè secondo me non l'avete cagato a sufficienza è pieno di colpi di scena, personaggi assolutamente non banali, di cui un paio bravissimi, Jessica Lange ad es. Golden Globe pochi giorni fa per il suo ruolo di Constance in questo telefilm...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever: