View Full Version : Scelta Acquisto TV
Galandil
27th January 2012, 13:56
Sul mio schermo mi trovo bene con queste impostazioni:
tutte le varie funzioni OFF, modalità Professional o Normal, in entrambe gamma 2.2, white balance messo su:
Red Gain +1
Green Gain -7
Blue Gain +8
Red Cutoff 0
Green Cutoff -1
Blue Cutoff +1
Li uso eventualmente anche in modalità Game quando uso il PC/Notebook. La scelta fra Professional/Normal dipende tanto dalle tue preferenze, e non è neanche detto che questi parametri vadano bene sul tuo GT.
Ah uso fisso contrasto a 30 e luminosità a 0, sharpness a 2 quando vedo film, a 5 quando gioco a qualcosa.
ilsagola
27th January 2012, 15:24
tutte le varie funzioni OFF, modalità Professional o Normal, in entrambe gamma 2.2, white balance messo su:
Red Gain +1
Green Gain -7
Blue Gain +8
Red Cutoff 0
Green Cutoff -1
Blue Cutoff +1
Li uso eventualmente anche in modalità Game quando uso il PC/Notebook. La scelta fra Professional/Normal dipende tanto dalle tue preferenze, e non è neanche detto che questi parametri vadano bene sul tuo GT.
Ah uso fisso contrasto a 30 e luminosità a 0, sharpness a 2 quando vedo film, a 5 quando gioco a qualcosa.
Ottimo, grazie mille, appena finisco a lavoro vado a provarle, sto aspettando che arrivino a MW gli occhiali 3d3 Pana, ma ancora niente.
Se son fortunato oggi mi attivano anche ADSL e :metal: rockeggiamo duro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:banana::banana::banana: :banana::banana:
Shub
27th January 2012, 15:59
Aspetta che sia acceso almeno un 10 ore...poi vediamo :nod:
ANATEMAAAA!!!!
ilsagola
27th January 2012, 16:39
Bannate Shub da sto 3d pls !!!!!!
Ieri è stato acceso, no wait PD 8ore !!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
rehlbe
27th January 2012, 18:59
uff il corriere ha finalmente preso il bestione (dopo altre tre rampe di scale e la schiena spezzata ç_ç), ora speriamo bene ç_ç
gg segola, porta un pò di culo anche a me :D
ilsagola
27th January 2012, 20:37
Red Gain +1
Green Gain -7
Blue Gain +8
Red Cutoff 0
Green Cutoff -1
Blue Cutoff +1
Allora un dubbio ( :afraid: ) mi assale, possibile che nei modi immagine ce ne siano solo 4 quando nel manuale ce ne sono tipo 10? Son 4 di base e si sbloccano in qualche maniera? Gala dimmi che non è un fottuto problema PD? ho tipo thx, normale, dinamico e un altro ma sul manuale c'è tipo scritto anche game, e altretra cui professional mi pare. :fffuuu:
gimli81
28th January 2012, 00:13
Doamnda,forse banale: hai provato ad aggiornare il firmware via rete (cavo ethernet o chiavetta wi-fi che sia)? Magari li han aggiunti con un nuovo firmware,non saprei! Appena torno a casa provo a dare un'occhiata al mio che è ancora sotto breakin da lunedì sera ehehe
Galandil
28th January 2012, 11:56
Prova a cercare quelle modalità quando usi un ingresso HDMI o il lettore incorporato. :D
dariuz
28th January 2012, 12:38
ordinato il GT30 :metal:
ilsagola
30th January 2012, 09:25
Prova a cercare quelle modalità quando usi un ingresso HDMI o il lettore incorporato. :D
E' stata la prima cosa che ho fatto rientrato a casa, e ho scoperto che esiste tutto :D
Skyrim :drool:
dariuz
31st January 2012, 16:52
ordinato il GT30 :metal:
Arrivato , montato
Banda nera di pixel morti sulla dx dello schermo ..................................
quanto suko
Tunnel
31st January 2012, 17:01
da redcoon ?
Shub
31st January 2012, 17:01
Ma mitico sto sito :nod:
Tunnel
31st January 2012, 17:07
Se lo ha preso da redcoon mettiamo assieme i numeri di ordine e gli mando una mail a nome del forum con richiesta di chiarimenti. sarebbe il quarto ordine nel giro di 1 mese
ilsagola
31st January 2012, 17:10
si infatti se è così è irreale inizio a pensare che comprino consapevolmente prodotti non funzionanti per risparmiarci qualcosa boh
ilsagola
31st January 2012, 17:11
Arrivato , montato
Banda nera di pixel morti sulla dx dello schermo ..................................
quanto suko
Pari pari a me comunque, parte centrodestra banda di una 20cm nera
dariuz
31st January 2012, 17:17
No preso su amazon.it
banda nera di 6cm a 7cm dal bordo dx
http://img543.imageshack.us/img543/6321/20120131160415.jpg
ilsagola
31st January 2012, 17:26
la mia era tipo il doppio o + e un pò più centrata sul 50"
Marphil
31st January 2012, 18:10
Sto thread è un incentivo all'acquisto online delle tv, c'è poco da fa :nod:
Farei un tentativo della serie "se avete in mente di comprare una tv online, non scrivetelo qui"
:sneer:
ilsagola
31st January 2012, 18:17
Comunque c'è anche da dire che la categoria tv è parecchio sensibile a certi tipi di rottura. Poi concentrazione di sfiga tutta nello stesso periodo e nello stesso 3d effettivamente fa pensare
Galandil
31st January 2012, 18:42
Mah, inizio a pensare che non sia colpa dei retailers quanto di un "batch" riuscito male di GT30.
Quantomeno da Amazon il servizio clienti è, come sempre, da paura, quindi non ti faranno di certo storie come Redcoon a sostituirtelo.
dariuz
31st January 2012, 20:29
sisi infatti mi han già contattato telefonicamente per confermare la procedura di sostituzione
Cmq da quello che ho letto in giro cè tipo un cazzo di filo appena sotto i pannelli del plasma che si stacca con estrema facilità ed è quello a causare le bande nere.
Solo che di certo non mi metto a smontare la tv quando possono sostituirmela
Shub
2nd February 2012, 08:35
Sarà ma io il mio plasma 50pollizi me lo sono portato a casa in macchina, steso su 3 sedili con io che lo reggevo con la testa...salito io in casa con conseguente dolore alla schiena per 1 settimana, tirato su per leggere "non va trasportato steso" :confused:
Acceso....nessun problema. Quindi...so proprio pezzi riusciti male o lanciati nei trasporti...tipo valige all'aereoporto. E cmq...io sono vecchio e quindi ripetitivo e pedante...
Ste cose si comprano in negozio. :nod:
Tunnel
2nd February 2012, 10:05
Sei vecchio ripetitivo e pedante shub
rehlbe
3rd February 2012, 17:51
fatta prima telefonata a redcoon, il televisore è arrivato loro lunedi, vediamo quanto ci mettono ç_ç
cmq a telefono mi han confermato che posso chiedere sia la sostituzione che il rimborso :confused:
Cifra
3rd February 2012, 17:54
Sotto natale presi su redcoon due samsung un 32" e un 40" arrivati in 5 gg e perfettamente funzionanti.
Tunnel
4th February 2012, 16:17
portatile, ram e ssd arrivati puntuali e senza problemi :/
Non so che dirvi :|
dariuz
6th February 2012, 16:09
RI-Arrivata la tv , sto giro perfetta :love:
ilsagola
6th February 2012, 16:14
:metal:
Galandil
6th February 2012, 22:20
RI-Arrivata la tv , sto giro perfetta :love:
Customer care di Amazon >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> resto del mondo. :hidenod:
rehlbe
9th February 2012, 18:34
abbiamo provveduto a verificare il prodotto reso e a creare un nuovo ordine come da Lei indicato.
In allegato troverà la conferma d’ordine con i riferimenti del nuovo ordine.
Il prodotto è disponibile e dovrebbe essere inviato dal nostro magazzino nei prossimi giorni, le verrà inoltrata una email di conferma di spedizione.
:metal::metal: + :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::a fraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afr aid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afrai d::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
ilsagola
9th February 2012, 19:38
.mi ricorda qualcosa :sneer:
.
sto per gustarmi il 4o di pirates :nod:
ilsagola
21st February 2012, 10:55
Allora dato che il Panasonic Plasma 3d si sta dispandendo a macchia d'olio ecco qui offerta su Amazon per occhialini 3D:
http://www.amazon.it/Panasonic-TY-EW3D3ME-TV/dp/B005HNNIO0/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1329813942&sr=8-6
:nod: irreale la discrepanza che dalle altre parti stanno a 120/130€ (su redcoon non ho guardato :nod: )
dariuz
21st February 2012, 11:21
stanno a 89.99+ss su redcoon
quindi win di amazon a 85.49 senza ss e consegna garantita entro domani
cè pure il lettore DMP-BDT110EG ad un prezzo interessante (137.75)
ilsagola
21st February 2012, 11:24
mi sa che li piglio oggi che c'è la cosa che t'arrivan domani
dariuz
21st February 2012, 11:45
2 occhiali + lettore + cavo
315,72
sti figli di pu vogliono salassarmi
ilsagola
21st February 2012, 11:49
Non capisco perchè costi meno la serie 3 della 2 , Gala?
dariuz
21st February 2012, 12:00
massimale mensile superato :nod:
dannazione :sneer:
ilsagola
21st February 2012, 12:01
ahahahah
Galandil
21st February 2012, 18:43
Non capisco perchè costi meno la serie 3 della 2 , Gala?
E che cazzo ne so io, mica lavoro alla Panasonic! :D
Cmq occhio che la versione ME non è poi così piccola, a saperlo io avrei dovuto prendere la Small. Ma non potendoli provare prima è difficile valutare se vi va bene la Medium o la Small purtroppo...
rehlbe
21st February 2012, 21:13
arrivato :look:
pacco danneggiato sul fianco, accettato dal corriere con riserva e 6 rampe di scale fatte moccolando il signore, unboxing e montaggio piedistallo moccolando il clero vado ad accendere e..... perfetto, inudibile il ronzio a meno di non mettere l'orecchio a 10 cm dal pannello :metal: :metal: :metal:
ilsagola
22nd February 2012, 09:32
daje che piano piano tutti siamo attivi, oggi mi arrivano gli occhiali, provo subito qualcosa in 3d :metal:
Ormai ho preso i ME, sono così enormi o in ogni caso ci si può stare?? e poi per ora so capellone :metal:
ilsagola
24th February 2012, 13:15
Aggiornamento sugli occhiali :
Presi con consegna un giorno, il giorno dopo alle 9 di mattina erano a Livorno ma non me li consegnano, vabbè penso ci sta perchè anche se in 1 giorno sulle isole è prassi che ci possano mettere un giorno in più.
Il giorno dopo preso dal dubbio se consegnasse direttamente ups o no li chiamo e mi dicono che sono in consegna per lunedì e io : wtf??
Allora chiamo assistenza Amazon, gentilissima e veramente disponibile, si rende conto della situazione e anche lei dice so a livorno e te li danno lunedì? wtf? intanto ti facciamo il rimborso delle ss, poi si chiama ups perchè spedizione in un giorno vediamo se ti si fanno arrivare domani (cioè oggi) se non vedi cambiamenti sullo stato dell'ordine magri richiamaci in serata che vediamo se si può fare qualcos'altro. Soldi accreditati dopo 1h!
La sera non vedo modifiche e verso le 17 chiamo e un altro operatore mi risponde dicendomi più o meno le stesse cose.
Alle 17:15 mi arrivano gli occhiali e di nuovo wtf? Vabbè gg meglio così. Vado a casa e provo uncharted 3 3d e mi pare abbastanza una cagata come 3d ma vabbè, alle 20 mi arriva e mail che vi riporto di seguito:
Gentile Alessandro,
Rinnovo le nostre scuse per il ritardo nella consegna del suo ordine numero 402-0732316-4578711.
Desidero informarla che abbiamo appena ricevuto comunicazione da parte del corriere UPS, che la consegna verrà effettuata lunedì 27/02/12 presso il suo indirizzo:blablablalbalblalba
La prego di ricontattarci attraverso il seguente link qualora ci fossero ulteriori problematiche:
http://www.amazon.it/contatti
Rimaniamo a sua disposizione.
Cordialmente
Ilenia C.
L'azienda più attenta al cliente del mondo.
http://www.amazon.it
Per ulteriore assistenza, consulta le nostre Pagine d'aiuto: http://www.amazon.it/aiuto
:sneer: come la vedete?
Wolfo
24th February 2012, 13:16
amazon vince
ilsagola
24th February 2012, 13:26
Vince a mani basse imo, però in ogni caso la spedizione risulta in consegna lunedì? double tracking? doppia spedizione? rimborso di amazon per spedizione persa, è sempre un win :sneer:
Ok sul sito di Amazon hanno aggiornato, consegnato ieri!! Total Win di Amazon!!
Matley
9th March 2012, 17:06
ooo grazie redcoon, a quasi 3 mesi dall'ordine, e a 2 e mezzo dal ricevimento sono riusciti a farmi arrivare la tv nuova..
funziona ed è tutto apposto.. ma mai visto un servizio clienti peggiore di questo.