View Full Version : [quarti di champions]champions depuppixata il turno è una passeggiata
Warbarbie
28th March 2012, 21:01
Rigore netto non dato al barca, ladri di merda :rotfl: :rotfl:
Randolk
28th March 2012, 21:03
e c'era anche il rosso per abbiati e tutti a casa a quel punto.
ilsagola
28th March 2012, 21:04
lol
Zl4tan
C e gente che si e' tagliata le vene per il rigore non dato su fallo di sneijder in area, vorrei capire cosa dicono su questo rigore clamorosooo
ilsagola
antonini >>>> zidane
ilsagola
28th March 2012, 21:05
ibra>>antonini :sneer:
Spidey
28th March 2012, 21:05
Pezzo di merda.
Randolk
28th March 2012, 21:07
Pezzo di merda.
*
ilsagola
28th March 2012, 21:08
:rotfl::rotfl:
Zl4tan
28th March 2012, 21:21
non capisco se l'avete impostata cosi,per difendere uno zero a zero,oppure vi stanno proprio massacrando...
Zl4tan
28th March 2012, 21:23
Ma cmq c e un terreno di gioco veramente obrobrioso piddididi
saltaproc
28th March 2012, 21:29
non capisco se l'avete impostata cosi,per difendere uno zero a zero,oppure vi stanno proprio massacrando...
analisi abbastanza miope del primo tempo imho
il barca è il barca ma noi non stiamo giocando male
sofferto molto di + la prima di andata del girone
ilsagola
28th March 2012, 21:31
campo casualmente così
Warbarbie
peccato che al barca manca un rigore e un uomo in più, però fa niente
Spidey
Si ma porco dio a sti livelli non ci si possono cagare due gol del genere.
Zl4tan
A parte la clamorosa occasione di robinho ( li un giocatore di serie a deve almeno prendere la porta),avete fatto due azioni in contropiede e giocate troppo bassi,imho...
Serve di piu
saltaproc
28th March 2012, 21:32
li hanno scambiati per voi probabilmente
Marphil
28th March 2012, 21:32
Buon Milan imho, certo toccherebbe riuscire a pressarli alti come i primi 10 min, ma non è facile per un cazzo.
E porco ido quelle palle vanno buttate dentro, non è che te ne capitano N di occasioni così pd -.-
Speriamo di reggere il ritmo + che altro
Randolk
28th March 2012, 21:33
li hanno scambiati per voi probabilmente
:sneer:
innaig86
28th March 2012, 21:35
2 gol divorati Ido cane
Edit: imho era rigore ma non espulsione, visto che Sanchez non andava verso la porta, ma si era allungato la palla verso il fondo.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Axet
28th March 2012, 21:35
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il milan ha avuto 3 nitide palle gol, non mi sembra difendere lo 0 a 0. Loro quante palle gol nitide hanno avuto? Non molte di più, anzi.
E' chiaro che sono più forti, non si scopre certo oggi, ma il milan non sta giocando per niente male (considerato che appunto di fronte c'è il barça). Oltre ogni mia più rosea aspettativa tbh.
Riguardo al rigore: c'era, buon per noi che non l'ha fischiato. Però il contatto è estremamente cercato e inoltre la palla era praticamente sulla linea quando sanchez è stato atterrato.. insomma c'era gente che si strappava le vesti per il rigore fischiato su boateng qualche mese fa, questo nella dinamica un po' l'ha ricordato :sneer:
Fermo restando che, come già detto, il contatto c'è anche se cercato -> era rigore. Finchè è a nostro favore non me ne frega un cazzo, anzi :banana:
Spidey
28th March 2012, 21:36
Comunque bene la difesa e l'attacco (considerando l'avversario che abbiamo di fronte). La linea mediana è quella che sta soffrendo di più, Seedorf va tolto SUBITO, oltre a non servire a un cazzo in attacco lascia troppo spazio a Dani Alves che praticamente sta facendo il terzo attaccante del Barca. Io istantmetterei Aquilani e cambierei il lato con Nocerino, visto che comunque Puyol spinge molto meno del brasiliano.
Per il resto se in ste partite ti caghi sti gol puoi pure ucciderlo puppix, vai fuori sempre.
Axet
28th March 2012, 21:36
2 gol divorati Ido cane
3.
Boa prima e binho poi nella stessa azione e c'è anche l'erroraccio di ibra sull'imbucata di seedorf
Axet
28th March 2012, 21:37
Comunque bene la difesa e l'attacco (considerando l'avversario che abbiamo di fronte). La linea mediana è quella che sta soffrendo di più, Seedorf va tolto SUBITO, oltre a non servire a un cazzo in attacco lascia troppo spazio a Dani Alves che praticamente sta facendo il terzo attaccante del Barca. Io istantmetterei Aquilani e cambierei il lato con Nocerino, visto che comunque Puyol spinge molto meno del brasiliano.
Per il resto se in ste partite ti caghi sti gol puoi pure ucciderlo puppix, vai fuori sempre.
Seedorf soffre in fase difensiva ma organizza il gioco, da sto punto di vista sta facendo una bella gara. Giocasse sempre così..
Spidey
28th March 2012, 21:39
Seedorf soffre in fase difensiva ma organizza il gioco, da sto punto di vista sta facendo una bella gara. Giocasse sempre così..
C'è una voragine sul lato sinistro della nostra linea mediana, vada ad organizzare il gioco alla champions old generation (se invitato, obv) che qua c'è bisogno di gente che corre e che copre.
Edit: ahahah Berlusca che litiga con Galliani in tribuna per l'atteggiamento del Milan in campo :rotfl::rotfl:
peluche
28th March 2012, 21:42
a quindi adesso oltre a rubare in campionato fate pure in cielle? bella pe voi :rotfl: :rotfl:
imbarazzante il campo...casualmente of course :sneer: :sneer:
Axet
28th March 2012, 21:43
C'è una voragine sul lato sinistro della nostra linea mediana, vada ad organizzare il gioco alla champions old generation (se invitato, obv) che qua c'è bisogno di gente che corre e che copre.
Ah guarda son anche d'accordo con te, vedrei meglio noce a sinistra e aquilani a destra che come siamo schierati ora. Però seedorf in avanti non sta facendo male, certo in difesa è carente ma era carente a 20 anni figurati mo che va in giro col bastone (un bastone vero, non il cazzo).
Edit: ahahah Berlusca che litiga con Galliani in tribuna per l'atteggiamento del Milan in campo :rotfl::rotfl:
Eh l'atteggiamento.. il barça o lo pressi allo sfinimento e appena saltano il pressing segui l'uomo e non lo lasci andare indisturbato o devi giocare in sta maniera. Per il primo punto serve uno stato di forma eccellente e fiato da vendere.. non è DECISAMENTE la nostra situazione, purtroppo.
a quindi adesso oltre a rubare in campionato fate pure in cielle? bella pe voi :rotfl: :rotfl:
imbarazzante il campo...casualmente of course :sneer: :sneer:
Ma quanto rosiki? :rotfl:
Torna nel 3d più della champions ty :point:
Randolk
28th March 2012, 21:54
non è che rosica, o meglio non solo spacset.
sottolinea che avete rubato un rigore in due righe, senza spaccare il cazzo a manovella con wot fantascientifici per una rimessa invertita com'è tua abitudine fare.
Zl4tan
28th March 2012, 21:59
"noi abbiamo avuto 3 nidite palle gol,loro non di piu,anzi "
Mi sono fermato qui,piddi hanno giocato nella vostra area di rigore dopo i primi dieci minuti in cui li avee pressati altissimi...
Rigore di sanchez,grande azione con xavi che arriva al tiro ma abbiati para perche troppo centrale, sanchez solo davanti alla porta che invece di tirare fa un tacco all'indietro per xavi che tira e becca nesta,miracoloso recupero di antonini su sanchez lanciato come un missile...
Nessuna grande parata perche i tiri sono stati deboli o smorzati, ma manco valdez ha parato,eh,in quelle 3 occasioni che dici,valdes ha fatto il minimo
Anak
28th March 2012, 22:02
Il Milan sta giocando molto bene.
E sta rubando.
Come stava giocando bene l'Inter, e come ha rubato l'inter.
Il resto è fuffa e rosik da entrambi i lati :sneer:
Se Ibra si svegliasse il Milan potrebbe tentare il colpaccio, molto bene. E Nesta è una bestia.
Randolk
28th March 2012, 22:03
Pep tira fuori sto cazzo di Keita, non è difficile su.
Randolk
28th March 2012, 22:07
Iniesta -.- vabbè, giusto lo stesso, irriconoscibile stasera.
antonybridge
28th March 2012, 22:07
Il Milan sta giocando molto bene.
E sta rubando.
Come stava giocando bene l'Inter, e come ha rubato l'inter.
Il resto è fuffa e rosik da entrambi i lati :sneer:
Se Ibra si svegliasse il Milan potrebbe tentare il colpaccio, molto bene. E Nesta è una bestia. si sta difendendo bene . giocare è un altra cosa
saltaproc
28th March 2012, 22:09
-.-°
Spidey
GG gli piace proprio Emanumerdson trequartista.
Palur
Il milan vince 1 a 0 gol di seedorf
Palur
28th March 2012, 22:10
E levateme sta xazzodefirma idostramerda
Zl4tan
28th March 2012, 22:11
Milan difensivamente partita da 10 fino ad ora..
Emanuelson si e' divorato un occasione clamorosa,non puoi sbagliare quello stop
innaig86
28th March 2012, 22:14
Quattro volte lanciati verso la porta, non è possibile mancare queste occasioni in partite del genere.
Spidey
28th March 2012, 22:16
Vabbè entra Mesbah, potete pure sbannare puppix.
Anak
si sta difendendo bene . giocare è un altra cosa
ma anche no.
Palur
Cmq il milan sta facendo la partita che deve fare non si puo chiedere di piu.
Il barcellona è una bestia ma al momento è pericoloso il giusto.
Ah cazzo fuori nesta allora perdete
innaig86
28th March 2012, 22:17
Vabbe ora si perde facile.
Warbarbie
28th March 2012, 22:20
Ma su sky Marcheggiani che fine ha fatto in telecronaca?
Btw secondo rigore al barca non dato
Zl4tan
28th March 2012, 22:20
Porco disa che trattenuta di mesba looooooool che ladrate
Palur
28th March 2012, 22:24
Vabbe blablaluelson dorme come un cicalone
Palur
28th March 2012, 22:29
Cmq allegri c'ha proprio na faccia ca cagnetta bastonata by negry in dahood
Palur
28th March 2012, 22:30
Lol cazzo haha sparategli a messi
Palur
28th March 2012, 22:34
Blablaluelson dorme come come un gatto morto
saltaproc
28th March 2012, 22:36
bona
risultato positivo tutto sommato
Palur
28th March 2012, 22:37
Col cazzo siete fuori
saltaproc
28th March 2012, 22:37
2 a 2 la 0 a 0 qua
Così ho parlato
:confused:
Marphil
28th March 2012, 22:40
Buon risultato considerando le assenze e i molti giocatori reduci da infortuni.
Non succede ma se succede (cit.)
Nefion
ottimo risultato.. il bilan ha capito che l'unico modo per fermare il barca è quello di mou, difesa e ripartenze.
3 episodi mooolto dubbi in area bilanista (cosi come nell'andata dell'inter 2 anni fa).
Secondo me le possibilità di passare ci sono, anche se il barca è sicuramente una squadra di altra categoria.
Axet
non è che rosica, o meglio non solo spacset.
sottolinea che avete rubato un rigore in due righe, senza spaccare il cazzo a manovella con wot fantascientifici per una rimessa invertita com'è tua abitudine fare.
Quanto ha fatto l'inter stasera?
"noi abbiamo avuto 3 nidite palle gol,loro non di piu,anzi "
Mi sono fermato qui,piddi hanno giocato nella vostra area di rigore dopo i primi dieci minuti in cui li avee pressati altissimi...
Rigore di sanchez,grande azione con xavi che arriva al tiro ma abbiati para perche troppo centrale, sanchez solo davanti alla porta che invece di tirare fa un tacco all'indietro per xavi che tira e becca nesta,miracoloso recupero di antonini su sanchez lanciato come un missile...
Nessuna grande parata perche i tiri sono stati deboli o smorzati, ma manco valdez ha parato,eh,in quelle 3 occasioni che dici,valdes ha fatto il minimo
Ma scrivi quel cazzo che ti pare, la realtà dei fatti non cambia. Nel primo tempo il milan ha avuto 3 palle gol nitide, il barça più o meno lì. Il punto è che se giochi una gara puntando allo 0 a 0 come sostenevi tu, gran cazzata, 3 palle gol del genere non le costruisci.
Cmq buona partita del milan nel complesso, mi aspettavo una sconfitta netta e invece.. certo sto risultato è come esser fuori visto che il ritorno loro giocano in casa, ma una minima speranza c'è ancora.
Emanuelson.. come fai a sbagliare un controllo del genere col tuo dio cane di piede dominante? Sarebbe stato solo contro il portiere cristo santo.
Btw quando è uscito nesta ed è entrato mesbah ho avuto i brividi, meno male che non ha fatto cazzate..
innaig86
28th March 2012, 22:45
Le cazzate le ha fatte, per fortuna non l'ha visto l'arbitro. -.-
Nefion
28th March 2012, 22:46
Quanto ha fatto l'inter stasera?
Ma scrivi quel cazzo che ti pare, la realtà dei fatti non cambia. Nel primo tempo il milan ha avuto 3 palle gol nitide, il barça più o meno lì. Il punto è che se giochi una gara puntando allo 0 a 0 come sostenevi tu, gran cazzata, 3 palle gol del genere non le costruisci.
Cmq buona partita del milan nel complesso, mi aspettavo una sconfitta netta e invece.. certo sto risultato è come esser fuori visto che il ritorno loro giocano in casa, ma una minima speranza c'è ancora.
Emanuelson.. come fai a sbagliare un controllo del genere col tuo dio cane di piede dominante? Sarebbe stato solo contro il portiere cristo santo.
Btw quando è uscito nesta ed è entrato mesbah ho avuto i brividi, meno male che non ha fatto cazzate..
le ha fatte , meno male l'arbitro non le ha viste.
innaig86
28th March 2012, 22:47
Antonini migliore in campo uefa. Mi fa schifo dirlo, ma è meritato.
Axet
28th March 2012, 22:52
le ha fatte , meno male l'arbitro non le ha viste.
Dettagli :confused:
Zl4tan
28th March 2012, 22:54
spacset nel tuo universo parallelo non avete il periodo ipotetico con valore dubitativo?
Axet
28th March 2012, 22:57
Antonini migliore in campo uefa. Mi fa schifo dirlo, ma è meritato.
Meritato si, la miglior partita da quando è al milan. E quel salvataggio sulla ribattuta di abbiati è stato epico.
Anche bonera e nesta han fatto un'ottima gara, ma lo stesso ibra non mi è dispiaciuto. Lasciato troppo a se stesso e cercato troppo coi lanci lunghi ma ha ispirato un po' tutte le azioni pericolose del milan (che poi si è mangiato un gol e anche dopo aver saltato alves, entrato in area dal lato sinistro, invece di calciare verso la porta l'ha messa in mezzo a cazzo per nocerino ed è andato tutto in fumo -_-).
Cmq considerato che abbiam giocato con 3 titolari assenti (thiago, abate e VB) e 3 giocatori rientrati da infortuni di cui 2 gravi (boa, nesta e binho) direi che ci è andata di lusso. Vista la prestazione di el shaarawy rispetto a quella di binho sarei stato curioso di vederlo giocare dall'inizio. Sicuro su quell'occasione all'inizio la porta la centrava, magari non segnava però non l'avrebbe sparata fuori dallo stadio pd
Axet
28th March 2012, 23:01
spacset nel tuo universo parallelo non avete il periodo ipotetico con valore dubitativo?
Zingaratan non ti arrampicare sugli specchi così, è un brutto spettacolo :sneer:
L'hai scritto a fine primo tempo, ed era una cazzata. Nella seconda frazione il milan è calato e il barça si è reso pericoloso con più continuità mentre il milan ha fatto poco o un cazzo (anzi, a parte la puttanata di emanuelson e nocerino che fa non si sa cosa praticamente dalla stessa posizione di dove poi in seguito avrebbe sbagliato emanuelson non han combinato nulla).
Le cose sono due: o hai scritto una cazzata o vedi il futuro.
Cazzo leggi la mente e il futuro, mi inchino :sneer:
Zl4tan
28th March 2012, 23:12
Zingaratan non ti arrampicare sugli specchi così, è un brutto spettacolo :sneer:
L'hai scritto a fine primo tempo, ed era una cazzata. Nella seconda frazione il milan è calato e il barça si è reso pericoloso con più continuità mentre il milan ha fatto poco o un cazzo (anzi, a parte la puttanata di emanuelson e nocerino che fa non si sa cosa praticamente dalla stessa posizione di dove poi in seguito avrebbe sbagliato emanuelson non han combinato nulla).
Le cose sono due: o hai scritto una cazzata o vedi il futuro.
Cazzo leggi la mente e il futuro, mi inchino :sneer:
ok confermo, non sai cos'è un periodo ipotetico
Axet
28th March 2012, 23:15
ok confermo, non sai cos'è un periodo ipotetico
Ci stavano massacrando? No.
La partita del milan era impostata per difendere lo 0 a 0? No.
Non c'era un cazzo di ipotetico, anzi una grande certezza: stronzata epica :point:
Cmq dai rilassati, visto il risultato di oggi le possibilità di passare il turno sono meno del 5% (leggasi sculata clamorosa al camp nou). Non hai di che preoccuparti
Zl4tan
28th March 2012, 23:17
Ci stavano massacrando? No.
La partita del milan era impostata per difendere lo 0 a 0? No.
Non c'era un cazzo di ipotetico, anzi una grande certezza: stronzata epica :point:
Cmq dai rilassati, visto il risultato di oggi le possibilità di passare il turno sono meno del 5% (leggasi sculata clamorosa al camp nou). Non hai di che preoccuparti
giocavano quasi dentro la vostra area di rigore e voi siete usciti 3 volte creando anche buone azioni..dimmi te
poi dici che nel secondo tempo il barca è stato ancor piu clamoroso.. bah, secondo me a parte gli spunti negli ultimi dieci minuti, il barca nella parte centrale del secondo tempo non ha fatto quasi nulla, tant'è che per smuovere le cose guardiola addirittura ha tolto iniesta per far posto a un giocatore piu offensivo..
Axet
28th March 2012, 23:22
giocavano quasi dentro la vostra area di rigore e voi siete usciti 3 volte creando anche buone azioni..dimmi te
poi dici che nel secondo tempo il barca è stato ancor piu clamoroso.. bah, secondo me a parte gli spunti negli ultimi dieci minuti, il barca nella parte centrale del secondo tempo non ha fatto quasi nulla, tant'è che per smuovere le cose guardiola addirittura ha tolto iniesta per far posto a un giocatore piu offensivo..
Si ma che c'entra, se tocchettano al limite dell'area non è che stan facendo per forza calcio champagne.
Ricordo un tot di partite del milan contro squadre di livello inferiore finite con più del 65% di possesso palla e 0 a 0 o peggio.
Nella seconda frazione il barça mi ha dato più l'idea di poter entrare con facilità nella difesa rossonera, specialmente nel finale e su questo hai ragionissima. Ma soprattutto il secondo tempo il milan ha fatto molta più fatica ad uscire.
Che poi torno a dire, il barça è più forte del milan, 0 a 0 vista la situazione infortuni e rientrati è tanta roba
peluche
28th March 2012, 23:22
campo ridicolo + ladrate varie + ottima partita difensiva = 0-0.
gg
Pancrazio
28th March 2012, 23:30
buon risultato anche se binho e ibra si son mangiati dei gol assurdi...
peluche il campo vostro è sempre perfetto.. ci giocate quando va bene na volta alla settimana
Zl4tan
28th March 2012, 23:32
ma se loro giocano piu della champions, schiocchina
innaig86
28th March 2012, 23:33
Ma slurpix? :sneer:
Pancrazio
28th March 2012, 23:36
ah già..errore mio
Wolfo
28th March 2012, 23:40
campo ridicolo + ladrate varie + ottima partita difensiva = 0-0.
gg
quasi abbastanza d'accordo su tutto, un po' meno riguardo il campo, che è osceno ma hanno anche un po' rotto i coglioni per sta cosa, son diventati tutti delle fighette...
Bakaras
29th March 2012, 00:33
edit: nulla ci sono riuscito da me
antonybridge
29th March 2012, 01:00
domanda : l assegnazione di chi giocava in casa la 1° . era a sorteggio o col ranking ?
Shub
29th March 2012, 08:07
Il peggior Barca della stagione ha trovato davanti un Bilan di mezzi rotti e con dei giocatori che nel secondo tempo erano imbarazzanti a vederli giocare...
Spero che Boateng stesse male perchè Emanuelson è veramente imbarazzante. Nel secondo tempo poi Seedorf era praticamente a pascolare nel mezzo al campo, il roulotte lasciato solo ovviamente non ha fatto un cazzo e le due occasioni che ha avuto le ha sprecate malamente, specialmente la seconda dove ha scoppato di pacco una palla perchè guardava se era in fuorigioco...ma aveva Piquet vicino, gli sarà salito l'ormone :sneer:
Cmq se il Barca rimane questo con un paio di giocatori freschi e meno cacarella qualcosa di assurdo pole succedere....
Shub
29th March 2012, 08:10
doppio...
ilsagola
29th March 2012, 08:26
Adesso il Milan non è sceso in campo per difendere lo 0 a 0??
ma per favore, vi state aggrappando ai primi 10 minuti dove avete preso di corsa e aggressività l'avversario (come fan quasi tutti col Barca) e avete creato 2 palle che avrebbero potuto cambiare la partita non so se in bene o in male per il Bilan.
In ogni caso si è voluto palesemente difendere lo 0-0, pochi cazzi, è una scelta che ci sta ma non la condivido, con Allegri che blablablera due risultati utili su tre, verissimo, ma prova ad andare sotto e dover lottare per l'1-1 col Barca.
Mellen
29th March 2012, 09:13
primo tempo bellissimo. mi sono proprio divertito.
Il Milan ha giocato come doveva, pressing (soprattutto nei primi 10 minuti) e difesa dura.
Grandissima partita di Ambrosini e Antonini + menzione per bonera e abbiati.
Robinho si è mangiato il solito gol e Ibra as usual è scomparso man mano. Cmq con il milan a pieno organico, secondo me ieri poteva finire diversamente...
PS: il campo è stato bagnato appostaa??? dai... c'è siccità da 3 mesi in italia e l'erba pareva pesantissima.. alla fine anche il milan ha rischiato 2 volte perchè i difensori son scivolati (Bonera e Mesbah).
PPS: uno netto, e direi anche un secondo rigore non dato... vabbè. pare che al barca nei quarti a milano sia impossibile ottenere un rigore :p
ilsagola
29th March 2012, 09:34
primo tempo bellissimo. mi sono proprio divertito.
Il Milan ha giocato come doveva, pressing (soprattutto nei primi 10 minuti) e difesa dura.
Grandissima partita di Ambrosini e Antonini + menzione per bonera e abbiati.
Robinho si è mangiato il solito gol e Ibra as usual è scomparso man mano. Cmq con il milan a pieno organico, secondo me ieri poteva finire diversamente...
PS: il campo è stato bagnato appostaa??? dai... c'è siccità da 3 mesi in italia e l'erba pareva pesantissima.. alla fine anche il milan ha rischiato 2 volte perchè i difensori son scivolati (Bonera e Mesbah).
PPS: uno netto, e direi anche un secondo rigore non dato... vabbè. pare che al barca nei quarti a milano sia impossibile ottenere un rigore :p
Se devi difendere ed il campo fa schifo, e fa schifo per avversari che hanno quel genere di gioco in particolare. Comunque è il contrario il campo non è stato bagnato tantissimo.
ilsagola
29th March 2012, 09:39
Comunque i presupposti ci sono tutti, partita semi-rubata, barca poco cinico, imo 0-0 al camp nou e vittoria ai supplementari con goal in rovesciata di Mesbahhhhh
Mellen
29th March 2012, 09:40
Se devi difendere ed il campo fa schifo, e fa schifo per avversari che hanno quel genere di gioco in particolare. Comunque è il contrario il campo non è stato bagnato tantissimo.
ovvio che per il tipo di gioco, il campo così pessimo ha penalizzato + i blaugrana...
ilsagola
29th March 2012, 09:41
ovvio che per il tipo di gioco, il campo così pessimo ha penalizzato + i blaugrana...
Si ma non solo per il tipo di gioco, anche per come il Milan ha impostato la gara
Slurpix
29th March 2012, 09:46
la partita son riuscita a vederla x un pelo, ma ero troppo stanco x accendere il tablet e postare :sneer:
partita rubacchiata, c'erano 2 rigori netti x il barca
abbiamo sbagliato 3 gol davanti al portiere
mesba è improponibile, emanucoso è improponibile
antonini eroe di giornata, idem bomerda
cmq si doveva vincere, x avere un minimo di possbilità, il discorso è gia chiuso
Anak
29th March 2012, 09:53
Ma ragazzi a ogni partita col Barcellona saltano fuori sempre i soliti discorsi.
Obiettivamente cosa avrebbe dovuto fare il Milan contro il Barcellona?
Alves Xavi Iniesta (e non c'era fabregas non so perchè) e Messi che arretra a centrocampo contro AMBROSINI-seedorf-boateng in campo aperto? dai..
Il Milan secondo me ha giocato molto bene, come qualunque squadra contro il Barcellona deve giocare, non un catenaccio vero e proprio ma una difesa organizzata e difesa bassa, pressing continuo (che sicuro nel primo tempo funziona, nel secondo si è trp stanchi per farlo) e provare a segnare prendendo d'infilata il Barcellona con lanci lunghi e aperture.
Ibra ha sbagliato un paio di goal che contro il Lecce di solito fa, nel complesso il Milan ha giocato una gran bella gara, non ha subito reti ed è andato anche vicino a segnarle.
Vabe ha rubato la partita ma amen :sneer:
Il discorso non è per nulla chiuso, la cosa + importante era non subire goal a Milano. Pronosticavo un 1 a 0 per il Milan o anche lo 0 a 0 che è un buon risultato.
Ora "basta" andare al Camp Nou e pareggiare. Non è facile, ma almeno hai 2 risultati su 3 invece che dover vincere al ritorno al Camp Nou :sneer:
Un po' di culo, Ibra che al ritorno non sbaglia un goal e il Milan potrebbe qualificarsi.
Vabe sul campo non commento nemmeno, le fighette.
Sempre detto che non sanno perdere, basta vedere come Messi e Xavi si innervosivano e mandavano a cagare perchè non riuscivano a fare un cazzo in determinati periodi delle azioni.
Forti son forti, squadra + forte di tutti i tempi, ma che sportività del cazzo, e quanto se la tirano.
ilsagola
29th March 2012, 09:59
Ma ragazzi a ogni partita col Barcellona saltano fuori sempre i soliti discorsi.
Obiettivamente cosa avrebbe dovuto fare il Milan contro il Barcellona?
Alves Xavi Iniesta (e non c'era fabregas non so perchè) e Messi che arretra a centrocampo contro AMBROSINI-seedorf-boateng in campo aperto? dai..
Il Milan secondo me ha giocato molto bene, come qualunque squadra contro il Barcellona deve giocare, non un catenaccio vero e proprio ma una difesa organizzata e difesa bassa, pressing continuo (che sicuro nel primo tempo funziona, nel secondo si è trp stanchi per farlo) e provare a segnare prendendo d'infilata il Barcellona con lanci lunghi e aperture.
Ibra ha sbagliato un paio di goal che contro il Lecce di solito fa, nel complesso il Milan ha giocato una gran bella gara, non ha subito reti ed è andato anche vicino a segnarle.
Vabe ha rubato la partita ma amen :sneer:
Il discorso non è per nulla chiuso, la cosa + importante era non subire goal a Milano. Pronosticavo un 1 a 0 per il Milan o anche lo 0 a 0 che è un buon risultato.
Ora "basta" andare al Camp Nou e pareggiare. Non è facile, ma almeno hai 2 risultati su 3 invece che dover vincere al ritorno al Camp Nou :sneer:
Un po' di culo, Ibra che al ritorno non sbaglia un goal e il Milan potrebbe qualificarsi.
Vabe sul campo non commento nemmeno, le fighette.
Sempre detto che non sanno perdere, basta vedere come Messi e Xavi si innervosivano e mandavano a cagare perchè non riuscivano a fare un cazzo in determinati periodi delle azioni.
Forti son forti, squadra + forte di tutti i tempi, ma che sportività del cazzo, e quanto se la tirano.
Imo dovevi vincere in casa per avere delle possibilità concrete, è questo il punto!
Andare a Barcellona per passare il turno vuol dire segnare prima del Barca come minimo e non farsi rimontare! O tuttalpiu puntare ai supplementari e in un gol a caso nei supplementari.
Warbarbie
29th March 2012, 10:01
Ibra ha sbagliato un paio di goal che contro il Lecce di solito fa
.
:sneer::sneer:
Shub
29th March 2012, 10:03
E allora diciamocela, per vincere vs il barca devi fare le barricate, sperare che l'arbitro non ti dia due rigori solari e che una sera ogni 312049819048 loro giochicchino e non giochino, oltre ai miracoli di antonini e abbiati.
Ora vai la, in un campo dove si rimane in piedi e non si cade causa zolle di merda...avranno il dente avvelenato....e quindi attaccheranno a spron battuto. Ripeto a me vedere giocare il barca un mi piace...ma se fai il 69% palla di media...ovvio che chi ci gioca contro può solo far ripartenze...ma se davanti hai robimerda che manda 9 palle su 10 in tribuna ed emanuelson che ieri si è scartato da solo 2 volte....dura che la butti dentro, specialmente con il roulotte che quando ha accanto il suo ragazzo gioca ancora peggio di come gioca in cl :nod:
Anak
29th March 2012, 10:19
Normale che hai + possibilità se vincevi. Ma non è così facile vincere contro il Barcellona xd
Han pareggiato senza reti che è cmq un buon risultato ripeto, un goal ci può scappare.
Segnare un goal al Barcellona non è per nulla così difficile, è molto + difficile non prendere goal, al camp nou qualunque tipo di pareggio va bene, certo se perdi, sei fuori. Ma prima della partita non c'eran possibilità, ora nella statistica, il Milan ha + possibilità del Barcellona, che diventano minori solo perchè conosciamo la forza del Barcellona.
Ma per lo meno ora hanno una base su cui costruire la partita di ritorno, se sculano possono passare tranquillamente.
Sul campo ripeto è una stronzata abnorme, shub, le zolle non c'entrano un cazzo di niente. Non son riusciti a segnare, fine, sono alieni non infallibili, e lo dimostrano tante volte tralaltro. Han avuto 2 occasioni micidiali proprio perchè son caduti, quelli del Milan però. Per il resto se Messi manca uno stop al volo non è colpa del campo, e se Xavi perde palla contro Ambrosini non è perchè è scivolato, perchè non è mai scivolato lol.
Imparassero a perdere, gli ci vorrebbe una gran dose di calci in culo, invece di vivere una carriera calcistica protetti da un ambiente e una squadra tutta che è considerata la più forte di tutti i tempi. Che non fa altro che aumentare il loro cazzo di ego. Tralaltro se considera che questi prima giocano nel Barcellona, poi nella Spagna. Bello giocare così :sneer:
Pd comunque.. se solo il Barcellona avesse la maglia del Lecce... :sneer: goal a pacchetti da 5 by Ibra.
Shub
29th March 2012, 10:22
io mi ricordo alves che cadeva ogni 2 scatti nel primo tempo, mi ricordo messi che scivola durante la punizione....ora non ricordo altro...ma avevano o inondato il campo o rizzollato a merda....
e io dentro il campo ci entrai prima dei mondiali del 90...era un tappeto...bellissimo, stupendo...ora è la merda pura, uno dei peggiori campi della seria a indegno di due squadre come milan ed inter, giusto l'ambrosiana ci potrebbe giocare.....ricordo ancora il campo da calcio in terra battuta rossa!!!!!!!
ilsagola
29th March 2012, 10:24
Normale che hai + possibilità se vincevi. Ma non è così facile vincere contro il Barcellona xd
Han pareggiato senza reti che è cmq un buon risultato ripeto, un goal ci può scappare.
Segnare un goal al Barcellona non è per nulla così difficile, è molto + difficile non prendere goal, al camp nou qualunque tipo di pareggio va bene, certo se perdi, sei fuori. Ma prima della partita non c'eran possibilità, ora nella statistica, il Milan ha + possibilità del Barcellona, che diventano minori solo perchè conosciamo la forza del Barcellona.
Ma per lo meno ora hanno una base su cui costruire la partita di ritorno, se sculano possono passare tranquillamente.
Sul campo ripeto è una stronzata abnorme, shub, le zolle non c'entrano un cazzo di niente. Non son riusciti a segnare, fine, sono alieni non infallibili, e lo dimostrano tante volte tralaltro. Han avuto 2 occasioni micidiali proprio perchè son caduti, quelli del Milan però. Per il resto se Messi manca uno stop al volo non è colpa del campo, e se Xavi perde palla contro Ambrosini non è perchè è scivolato, perchè non è mai scivolato lol.
Imparassero a perdere, gli ci vorrebbe una gran dose di calci in culo, invece di vivere una carriera calcistica protetti da un ambiente e una squadra tutta che è considerata la più forte di tutti i tempi. Che non fa altro che aumentare il loro cazzo di ego. Tralaltro se considera che questi prima giocano nel Barcellona, poi nella Spagna. Bello giocare così :sneer:
Pd comunque.. se solo il Barcellona avesse la maglia del Lecce... :sneer: goal a pacchetti da 5 by Ibra.
Il punto è proprio quello che scrivi te.
Tradotto : goal nel primo quarto d'ora o cappellata difensiva del Barca; tutto questo se passa in vantaggio il Barca sei fottuto, se ti succede uno di questi eventi non sei tranquillo.
Chiaro che si parla così perchè dall'altra parte c'è il Barcellona, purtroppo per il Milan però è un dato di fatto :sneer:
Anak
29th March 2012, 10:27
Messi che scivola durante le punizioni? bella scusa del cazzo.
Per favore lol. Messi se fa goal su punizione è solo perchè Dio ha pietà di lui. Non le sa calciare.
Il fatto che il Barcellona usi gli schemi pure su punizioni con posizione favorevole fa capire tutto.
Il Barcellona nei calci d'angolo e nelle punizioni è molto meno pericoloso del Parma, per dirti.
Non ho detto che il campo era buono, ma sono ridicole le "proteste" che fanno. Non gli va mai bene nulla. Mica solo loro han giocato in quel campo, c'erna pure gli 11 giocatori dell'altra squadra. peeeh ma noi giochiamo in un modoo chee ci penalizza di più. Ma baffanculo, imparate a tirare le punizioni e non cagate il cazzo allora.
CoZio, gli va bene che qnd si giocan le fasi finali di CL non piove mai. Voglio vederli perdere e piangere perchè Dio ha fatto piovere sul campo.. peeh non posso giocare come so giocare QQ
ilsagola
29th March 2012, 10:29
Messi che scivola durante le punizioni? bella scusa del cazzo.
Per favore lol. Messi se fa goal su punizione è solo perchè Dio ha pietà di lui. Non le sa calciare.
Il fatto che il Barcellona usi gli schemi pure su punizioni con posizione favorevole fa capire tutto.
Il Barcellona nei calci d'angolo e nelle punizioni è molto meno pericoloso del Parma, per dirti.
Non ho detto che il campo era buono, ma sono ridicole le "proteste" che fanno. Non gli va mai bene nulla. Mica solo loro han giocato in quel campo, c'erna pure gli 11 giocatori dell'altra squadra. peeeh ma noi giochiamo in un modoo chee ci penalizza di più. Ma baffanculo, imparate a tirare le punizioni e non cagate il cazzo allora.
CoZio, gli va bene che qnd si giocan le fasi finali di CL non piove mai. Voglio vederli perdere e piangere perchè Dio ha fatto piovere sul campo.. peeh non posso giocare come so giocare QQ
Se piove imo so ancora piu avvantaggiati :nod:
Anak
29th March 2012, 10:31
Il punto è proprio quello che scrivi te.
Tradotto : goal nel primo quarto d'ora o cappellata difensiva del Barca; tutto questo se passa in vantaggio il Barca sei fottuto, se ti succede uno di questi eventi non sei tranquillo.
Chiaro che si parla così perchè dall'altra parte c'è il Barcellona, purtroppo per il Milan però è un dato di fatto :sneer:
Ovvio che non sarà facili, ha cmq + possibilità il Barca.
Però non concordo, se passa in vantaggio il Barca che cambierebbe? tanto pensare di non prendere goal nemmeno al Camp Nou è impossibile. Il Barcellona non è una squadra che quando segna poi si chiude, anzi, con la figa che hanno appena segnano si sentiranno ancora più fighi e ostenteranno i vari tocchetti del cazzo. Il Milan nei prim i10 minuti o negli ultimi 10 minuti ha la stessa probabilità di segnare, non cambia nulla. E se pareggi 1 a 1 o 2 a 2 passi comunque. Certo se perdi sei fuori (e la probabilità è alta, ma non darei il Milan per spacciato, come ricordava il nano di merda, o era Galliani boh), il Milan negli scontri col Barcellona x ora ha avuto un solo risultato negativo su 3. "Basta" continuare su questa strada xD
Anak
29th March 2012, 10:32
Se piove imo so ancora piu avvantaggiati :nod:
Ovvio.
In realtà pure se il campo non è buono so più avvantaggiati LORO :) i giocatori tecnici han meno problemi, inoltre il gioco palla a terra risente men odei rimbalzi sbagliati. I lanci lunghi voglio vedere come li indovini con il campo bagnato e coi rimbalzi irregolari.
Ma non lo dicono, le fighette. Ambrosin iche cazzo deve dire che non sa controllare la palla qnd il campo è perfetto, si lamentano Alves Messi Xavi e Iniesta, ma andassero a cagare lol.
Randolk
se volete vi prestiamo milito sneijder e maicon, l'arbitro nel taschino già lo avevate.
ilsagola
Ovvio che non sarà facili, ha cmq + possibilità il Barca.
Però non concordo, se passa in vantaggio il Barca che cambierebbe? tanto pensare di non prendere goal nemmeno al Camp Nou è impossibile. Il Barcellona non è una squadra che quando segna poi si chiude, anzi, con la figa che hanno appena segnano si sentiranno ancora più fighi e ostenteranno i vari tocchetti del cazzo. Il Milan nei prim i10 minuti o negli ultimi 10 minuti ha la stessa probabilità di segnare, non cambia nulla. E se pareggi 1 a 1 o 2 a 2 passi comunque. Certo se perdi sei fuori (e la probabilità è alta, ma non darei il Milan per spacciato, come ricordava il nano di merda, o era Galliani boh), il Milan negli scontri col Barcellona x ora ha avuto un solo risultato negativo su 3. "Basta" continuare su questa strada xD
Cambia che non puoi più difendere in 7 dentro l'area e loro continuano ad attaccare :nod:
Edit : e non sbagliano sempre come ieri
Cifra
29th March 2012, 10:34
E cmq complimenti agli schemi offessivi del Barca: passo la palla a Messi che speriamo che fa gol. lol
Randolk
29th March 2012, 10:35
E cmq complimenti agli schemi offessivi del Barca: passo la palla a Messi che speriamo che fa gol. lol
tu sì che ne capisci.
Warbarbie
29th March 2012, 10:38
Di solito la palla a Messi viene data quando il passaggio illuminante non arriva nei primi 20 secondi di tichitaca, a quel punto il nano ne salta 3 e mette qualcuno davanti al portiere.
Anak
29th March 2012, 10:39
Cambia che non puoi più difendere in 7 dentro l'area e loro continuano ad attaccare :nod:
Edit : e non sbagliano sempre come ieri
Di occasioni ne han avute anche ieri difendendo in 8, nemmeno in 7 :P
E neanche Ibra e Robinho non sbagliano sempre.. :look:
.. ah no :look: mi sa che hai ragione :sneer:
Cmq per me devono giocare la stessa partita dell'andata, anche al ritorno. Sperando di rubare un altro paio di rigori. E con T. Silva in campo + Nesta.
Zl4tan
29th March 2012, 10:41
tu sì che ne capisci.
:rotfl:
innaig86
29th March 2012, 10:42
Forse hai missato qualche azione, tipo quando in due, con 3 tocchi, son riusciti a penetrare l'intero centrocampo e difesa ben schierati.
Cifra
29th March 2012, 10:45
Sarà però mi ricordo azioni in cui in 22 stavano fermi a giocare a 123stella.
Shub
29th March 2012, 10:53
il cazzo, nn dico che fa goal..chissene...
ma mette il piede e zack si alza metto kilo di terra e lui casca come una bodda....
san siro fa cacare, meglio giocare in un campo di patate...
Anak
29th March 2012, 11:03
il cazzo, nn dico che fa goal..chissene...
ma mette il piede e zack si alza metto kilo di terra e lui casca come una bodda....
san siro fa cacare, meglio giocare in un campo di patate...
Io ho visto altre 2 punizione dove in 1 tira alle stelle perchè non le sa calciare.
In un'altra addirittura passa al compagno a 2 metri e fan uno schema. In nessuna delle 2 punizioni cade.
Non ho detto che San Siro non fa cagare, ma è ridicolo "protestare" per questa cosa su una punizione che cmq tu non sai tirare. Impara a calciarle poi magari, forse, ti lamenti. In quella zolla di campo ci giocava pure seedorf, mica solo Messi, voglio dire.
Shub
29th March 2012, 11:04
erano nel secondo tempo le due da te citate....poi dani alves che ogni 2 scatti cadeva...dalla parte opposta tra bonera e l'altro ceh aveva davanti era la sagra della scivolata...
Anak
29th March 2012, 11:06
erano nel secondo tempo le due da te citate....poi dani alves che ogni 2 scatti cadeva...dalla parte opposta tra bonera e l'altro ceh aveva davanti era la sagra della scivolata...
E appunto. Quindi?
Bonera e Mesbah scivolan ocome i coglioni e creano l'unico tiro in porta che Messi fa nella partita, e va tutto bene. Alves scivola e il Barcellona è penalizzato. Andassero a cagare.
E' il colmo, se Messi avesse segnato (grazie a mesbah che scivola) queste fighette sarebbero state capaci di lamentarsi comunque del campo e del fatto che sono stati penalizzati.
Il campo fa cagare ma le penalizzazioni sono uguali per entrambe le squadre.
peluche
29th March 2012, 11:10
Ma infatti il milan ha giocato bene, con quella squadra tecnicamente mediocre che si ritrova cosa cazzo doveva fare? pressing asfissiante, raddoppi di marcatura e lancio lungo si ibra non appena si recupera palla (vabbe giocano cosi anche contro il lecce, ma vabbe :sneer: :sneer: )
quanto al campo...non è per la punizione, ma Messi ieri ha sbagliato controlli che normalmente non sbaglia neanche in 45 partite, mi ricordo un fallo su seedorf dove è partito, la palla gli si è allungata di 3 metri ed il negrone gliel'ha soffiata.
suvvia per una squadra che gioca costantemente palla a terra con giocatori tecnicamente fantastici è uno svantaggio non proprio irrilevante.
Anak
29th March 2012, 11:13
Ma infatti il milan ha giocato bene, con quella squadra tecnicamente mediocre che si ritrova cosa cazzo doveva fare? pressing asfissiante, raddoppi di marcatura e lancio lungo si ibra non appena si recupera palla (vabbe giocano cosi anche contro il lecce, ma vabbe :sneer: :sneer: )
quanto al campo...non è per la punizione, ma Messi ieri ha sbagliato controlli che normalmente non sbaglia neanche in 45 partite, mi ricordo un fallo su seedorf dove è partito, la palla gli si è allungata di 3 metri ed il negrone gliel'ha soffiata.
suvvia per una squadra che gioca costantemente palla a terra con giocatori tecnicamente fantastici è uno svantaggio non proprio irrilevante.
Ha stoppato male, minchia c'entra il campo. La palla gli si allunga quando stoppa perchè ha sbagliato. Anche lui può, solo perchè lo paragonano a Maradona non significa che lo sia :sneer:
Addirittura ha sbagliato agganci (al volo, palla in aria, camp oche non c'entra una sega), lui come Iniesta. Cos'è c'era qualche ventilatore volante che soffiava via il pallone quando si avvicinava a Messi?
Per altro, al di la di questo, non capisco, a Messi va via la palla, a Seedorf no? Alves scivola, Bonera no?
Ovvio che il campo fa cagare, e non si dovrebbe giocare in campi del genere, la cosa che contesto è la "scusa" per l'aver pareggiato, o la"protesta" perchè IL Barcellona è stato penalizzato.
MESSI è stato penalizzato.
ALVES è stato penalizzato.
XAVI è stato penalizzato.
Bonera seedorf e ambrosini han avuto vantaggi invece. Sarebbe da rinchiudere nei manicomi guarda.
Warbarbie
29th March 2012, 11:14
Beh Bonera la palla non la stoppa neanche su un manto erboso appena fatto, quindi la differenza non si percepisce
peluche
29th March 2012, 11:19
Ha stoppato male, minchia c'entra il campo. La palla gli si allunga quando stoppa perchè ha sbagliato. Anche lui può, solo perchè lo paragonano a Maradona non significa che lo sia :sneer:
Addirittura ha sbagliato agganci (al volo, palla in aria, camp oche non c'entra una sega), lui come Iniesta. Cos'è c'era qualche ventilatore volante che soffiava via il pallone quando si avvicinava a Messi?
Per altro, al di la di questo, non capisco, a Messi va via la palla, a Seedorf no? Alves scivola, Bonera no?
Ovvio che il campo fa cagare, e non si dovrebbe giocare in campi del genere, la cosa che contesto è la "scusa" per l'aver pareggiato, o la"protesta" perchè IL Barcellona è stato penalizzato.
Bonera seedorf e ambrosini han avuto vantaggi invece. Sarebbe da rinchiudere nei manicomi guarda.
eddai Anak che il Milan ha giocato tutta la cazzo di partita a lanci lunghi e ripartenze, come fai a dire che sia stato lo stesso per Xavi e messi che giocano palla a terra tutto il tempo non lo comprendo.
poi non è che hanno giocato male per quello, è stato solo uno dei fattori ma non ammettere che il campo in condizioni pietose non abbia influenzato un minimo il gioco del barca è assurdo suvvia
Zl4tan
29th March 2012, 11:21
Beh oddio un controllo si puo pure sbagliare perche ti aspetti una palla che ti arriva liscia liscia rasoterra,all ultimo secondo ti zompa e tu la tocchi male...
Poi mi viene un po difficile capire come il campo penalizzi equamente entrambe le squadre....sarebbe vero in una normale partita,ma contro il barcellona che tiene palla con percentuali vicine al 70% diciamo che un minimo in piu e' penalizzato il barca visto che la palla ce l'hanno sempre loro fra i piedi,mentre voi vi dovevate limitare a stare ordinati in difesa e spazzare sulla testa di ibra....
in piu con il fatto che il barca non alza mai la pallla per evidenti problemi di nanismo...mentre voi e' la festa del palla in cielo e pedalare
Vedremo al camp nou se messi sbaglia i passaggi e gli stop :sneer:
Anak
29th March 2012, 11:26
eddai Anak che il Milan ha giocato tutta la cazzo di partita a lanci lunghi e ripartenze, come fai a dire che sia stato lo stesso per Xavi e messi che giocano palla a terra tutto il tempo non lo comprendo.
poi non è che hanno giocato male per quello, è stato solo uno dei fattori ma non ammettere che il campo in condizioni pietose non abbia influenzato un minimo il gioco del barca è assurdo suvvia
Nessuno li obbliga a giocare palla a terra, primo.
La scusa è ridicola per il semplice fatto che le condizioni sono le stesse per entrambi le squadre, che poi una delle due sia penalizzata perchè gioca in un modo è un altro discorso, nessuno li obbliga.
Il Camp Nou è leggermente + largo degli altri campi (leggenda? :sneer: ), non mi pare che nessuno si lamenti perchè han + spazio per manovrare, lo han pure gli altri, se poi i blaugrana so + bravi cazzi degli altri.
Allora rinviamo le partite quando piove scusa. Tanto alcuni calciatori saran + penalizzati di altri -.-
Il campo fa cagare? si. Han fatto i controlli PRIMA della partita. Pure i blaugrana han visto PRIMA il campo. Non han detto niente.
La partita non è stata rinviata.
Ora a me personalmente sembra ridicolo che a fine partita, con lo 0 a 0 si lamentano e dicano che abbiano pareggiato perchè il campo era una merda. Il campo era una merda per entrambi, ripeto.
Ok Zlatan, allora quando gioca il Barcellona controlliamo il campo 200 volte, e se anche in un solo controllo dei 200 il campo no nrisulta PERFETTO, non giochiamo. Perchè altrimenti Xavi e Iniesta non possono fare tikitaka.
Quando giocan gli altri, visto che son scarsi, stigrancazzi.
Io tifo Napoli e il Milan mi sta sul cazzo. Il Barcellona di più però, lo ammetto.
Cmq la cosa + ridicola al di la di tutto? che pure le persone, (non solo i diretti interessati) credano e dicano che i blaugrana abbiamo sbagliato stop e passaggi x colpa del campo e non semplicemente perchè può capitare a tutti :sneer:
Tutto ciò è grottesco, arriverà il giorno che quando qualche Blaugrana colpisce N pali e non segna si dica che le porte dove tirava il Barcellona eran più piccole. Poco importa se fan un tempo per uno, il Barcellona tira di più ed è stato più penalizzato :sneer:
Anak
29th March 2012, 11:33
Beh oddio un controllo si puo pure sbagliare perche ti aspetti una palla che ti arriva liscia liscia rasoterra,all ultimo secondo ti zompa e tu la tocchi male...
Quel controllo era di un lancio con palla sollevata da terra, che era? l'attrito dell'aria sfavorevole a Messi? qualche raffica improvvisa di vento? non lo so, gli han spento i fari al momento del controllo?
Bah.
Sentito ora l'intervista di Alves, che è l'unico che dice cose su cui concordo.
Che il campo era impresentabile per un quarto di Champions' e che è stato penalizzato lo spettacolo.
Almeno non giustifica il suo cross sbagliato per colpa del movimento rotatorio della Terra :sneer:
Mellen
29th March 2012, 13:43
forse sui libri non scrivono certe cose.
Uno bravo su un campo brutto è penalizzato.
uno scarso su un campo brutto se non sa stoppare la palla cambia poco. scarso uguale: indi le forze si pareggiano.
Ho fatto i complimenti al pressing del milan che è stato perfetto, Ambrosini il migliore in campo.
Però non abbiamo visto gli stessi movimenti e lo stesso numero di passaggi as usual del barca.
perchè? perchè non potevano farli visto che la palla rimbalzava male, rallentava pesantemente e i passaggi erano molto più difficili.
Uno che si lamenta del campo ma cade solo lui, gli si può dire "coglione, impara a mettere le scarpe giuste", ma se vede anche gli avversari scivolare significa che il campo fa cagare e basta.
PS: cmq so perchè Anak odia il barca e Messi perchè con i record e le magie, sta facendo dimenticare il SUO idolo che ha fatto vincere a napoli e questo non lo tollera ahahah
Slurpix
29th March 2012, 13:50
http://www.calciomercato.com/altre-notizie/terreno-di-san-siro-il-barcellona-fa-denuncia-all-uefa-932345
Anak
29th March 2012, 14:00
forse sui libri non scrivono certe cose.
Uno bravo su un campo brutto è penalizzato.
uno scarso su un campo brutto se non sa stoppare la palla cambia poco. scarso uguale: indi le forze si pareggiano.
Ho fatto i complimenti al pressing del milan che è stato perfetto, Ambrosini il migliore in campo.
Però non abbiamo visto gli stessi movimenti e lo stesso numero di passaggi as usual del barca.
perchè? perchè non potevano farli visto che la palla rimbalzava male, rallentava pesantemente e i passaggi erano molto più difficili.
Uno che si lamenta del campo ma cade solo lui, gli si può dire "coglione, impara a mettere le scarpe giuste", ma se vede anche gli avversari scivolare significa che il campo fa cagare e basta.
PS: cmq so perchè Anak odia il barca e Messi perchè con i record e le magie, sta facendo dimenticare il SUO idolo che ha fatto vincere a napoli e questo non lo tollera ahahah
Ma smettila con sta cosa dei libri. vedo che te la sei presa male :sneer: cmq anche tu puoi leggere, se lo fai almeno impari qualcosa e diminuisci le figure di merda :sneer:
Uno bravo è bravo a prescindere. Penalizzato dal terreno? Ok, ovvio.
Uno scarso è scarso a prescindere. E' penalizzato anche lui. Non è che poichè sei scarso, puoi giocare sulle pietre, tranquillo che ti cambia lo stesso, diventi ancora più scarso.
Ma detto questo, che è palese, continuo a ripetere che le condizioni erano UGUALI per tutti.
Ragazzi il cazzo di ITALIANO. La vostra lingua madre.
Le CONDIZIONI, C O N D I Z I O N I erano uguali, per entrambe le squadre.
I giocatori del Barcellona sono più forti? si. Giocano palla a terra? si. Il loro gioco è penalizzato? si.
Due sono le cose:
O giochi in modo diverso.
O giochi peggio delle altre volte.
Cosa cambia per gli avversari? SICURAMENTE non giocano meglio loro, giocano peggio anche loro.
Sono penalizzati? si. Il loro gioco è MENO penalizzato? (ma pur sempre penalizzato) Si.
E te l'ho fatto l'esempio. Non giochiamo quando piove allora no? tanto c'è chi è + penalizzato dal campo bagnato e chi meno. Ma resta il fatto che si gioca perchè le CONDIZIONI sono uguali, è bagnato per entrambe le squadre, fino a prova contraria.
Però i giocatori non si lamentano e non dicono che han pareggiato o perso perchè è piovuto :rotfl:
E' come se adesso rimpiccioliscono le porte, ENTRAMBE le porte, CONDIZIONI UGUALI, e Xavi Messi e Iniesta si lamentano perchè sono PENALIZZATI perchè tirano di più. Indovina la porta e non romper ei coglioni, tanto Seedorf non è che deve tirare in una porta grande il doppio, è uguale.
Quindi o decidi di non giocare, PRIMA della partita. O una volta che giochi, poi a fine partita abbassi la testa, puoi dare la colpa al campo se non ti sei espresso al meglio, TU, in prima persona (stai parlando di te), e dare la colpa al campo per il poco spettacolo. Ma NON PUOI dire che TU e solo TU sei stato penalizzato e per questo motivo hai pareggiato. In questo caso sei ridicolo.
No odiare è una parola brutta, non li odio, cazzo m'interessa. Mi stan sul cazzo perchè in quanto a sportività sono peggio dell'Arzanese. Messi non è neanche quello più "fighetta" anzi, quindi ti sbagli proprio, ce l'ho molto di più con gente come Xavi.
Giocatore immenso, che ammiro tantissimo, che alla prima difficoltà, che 2 anni fa era colpa dell'arbitro, quando ha perso contro Mourinho col Real è perchè gli spezzavano le gambe, e quando gioca una partita sotto la media è colpa del campo. Gente del genere, da ridegli in faccia. Non sa perdere.
Per quanto riguarda Messi, è sotto gli occhi di tutti (quelli che han visto giocare ENTRAMBI i giocatori) che Messi di Maradona ha solo l'iniziale del cognome, e la nazionalità :sneer:
WarBarbie che quando Maradona faceva cose che ancora non sono state ripetute, non era neanche nei progetti dei suoi genitori non fa testo :sneer:
Che poi lol. Uno nel pieno della forma, e l'altro ultracinquantenne, e si parla + del secondo :sneer: altro che dimenticare :rotfl:
Ma non voglio fare questo discorso, è troppo "sterile".
Zi Piè
29th March 2012, 14:22
Apparte il nazionalismo e ranking Uefa come si fa a non dare quei 2 rigori e rosso sul primo ?
Il bilan cmq e' ancora dentro e al ritorno il barsa dovra' fare almeno un paio di goal per non rischiare.
Anak
29th March 2012, 14:23
Apparte il nazionalismo e ranking Uefa come si fa a non dare quei 2 rigori e rosso sul primo ?
Il bilan cmq e' ancora dentro e al ritorno il barsa dovra' fare almeno un paio di goal per non rischiare.
Il primo è proprio impossibile da non vedere in effetti.
Il Barsa deve semplicemente vincere, contro il Milan ha dimostrato che non ci riesce facilmente. Quindi il Milan ha probabilità abbastanza buone.
ilsagola
29th March 2012, 14:33
Volevo ringraziare ufficilamente Paparesta per avermi fatto prendere la scommessa non fischiando un rigore netto per il Benfica martedì!
Ogni tanto non fischiano bene!
DiamondK
29th March 2012, 14:35
Volevo ringraziare ufficilamente Paparesta per avermi fatto prendere la scommessa non fischiando un rigore netto per il Benfica martedì!
Ogni tanto non fischiano bene!
Paparesta :point:
ilsagola
29th March 2012, 14:37
Paparesta :point:
Lol chi cazzo era, come cazzo mi è venuto Paparesta lol :rotfl:
Rodomonti?
DiamondK
29th March 2012, 14:38
Lol chi cazzo era, come cazzo mi è venuto Paparesta lol :rotfl:
Rodomonti?
si si Rodomonti :point:
saltaproc
29th March 2012, 14:40
Il primo era rigore ma non rosso
.
:banana:
ilsagola
29th March 2012, 14:40
Lol Tagliavento?
PD so tutti nomi composti nel mio cervello ergo tutti gli stessi :rotfl:
DiamondK
29th March 2012, 14:42
Lol Tagliavento?
alla terza l'hai preso :clap:
Anak
29th March 2012, 14:44
Dio :rotfl: :rotfl:
Io grazie a lui l'ho presa invece!
ilsagola
29th March 2012, 14:47
Dio :rotfl: :rotfl:
Io grazie a lui l'ho presa invece!
Anche io era partito tutto da un ringraziamento ufficiale infatti, all'arbitro sbagliato ma ufficiale!!
Mirera
29th March 2012, 15:03
E appunto. Quindi?
Bonera e Mesbah scivolan ocome i coglioni e creano l'unico tiro in porta che Messi fa nella partita, e va tutto bene. Alves scivola e il Barcellona è penalizzato. Andassero a cagare.
E' il colmo, se Messi avesse segnato (grazie a mesbah che scivola) queste fighette sarebbero state capaci di lamentarsi comunque del campo e del fatto che sono stati penalizzati.
Il campo fa cagare ma le penalizzazioni sono uguali per entrambe le squadre.
infatti entrambe le squadre si sono lamentate: se leggi sulla Gazzetta Galliani dice esattamente le stesse cose del Barca, dicendo che il campo fa schifo e che vedrà, insieme all'Inter di sistemare il manto e propone artificiale sotto con naturale sopra.
quindi come vedi non sono i pianti di una squadra ma il lamenti di entrambi.
Comunque "pare" anche che le due squadre si fossero accordate per bagnare il campo un'ora prima dell'inizio della partita ma che poi non sia stato fatto; questo almeno dicevano ieri in telecronaca
Shub
29th March 2012, 15:06
Il bilan e i prescinderetti farebbero bene a farsi no stadio loro....
Gramas
29th March 2012, 15:09
Lol Tagliavento?
bhahah
Nazgul Tirith
29th March 2012, 15:17
Bello vedere Juventini-Napoletani-Interisti fare infinite discussioni teoriche sul campo-falli-morti in campo-messi che stoppa male-eh ma se l'allineamento di saturno incrociava giove finiva in maniera diversa riempiendosi la bocca dell solite ormai stanche e Noiose parole Ladri-mafia-stronzi.
Brutto aver il mercoledi libero per cosi tanto tempo..
Tanto per dirne una, ed una basta Keita' ha passato il tempo a pestare (letteralmente con tanto di pestoni eh) Nocerino.
Pero' si parla solo di sanchez il rosso il rigore :confused:
Come han detto gia i giocatori e il loro allenatore del Barcellona, la partita e' stata quella con episodi pro e contro, non serve parlare dell'arbitro.
Ma i giornali devono vendere e la spazzatura che la gente legge c'e facendosi i film su complottoni peggio di un film di James Bond :confused:
Per il valore dei nomi in campo e il fatto che molti vedono il Barcellona come la squadra perfetta che mai sbaglia (e cio vuol dire non conoscere minimamente il calcio di Guardiola) doveva finire 0-42 pure giocando su uno sterrato, e mezza squadra primavera (i fenomenih) del barca in campo.
Eppure non e' stato cosi.
La colpa e' ovviamente di tutto tranne che del barca ne e' merito del milan.
come dire
:rotfl:
Anak
29th March 2012, 15:21
infatti entrambe le squadre si sono lamentate: se leggi sulla Gazzetta Galliani dice esattamente le stesse cose del Barca, dicendo che il campo fa schifo e che vedrà, insieme all'Inter di sistemare il manto e propone artificiale sotto con naturale sopra.
Comunque "pare" anche che le due squadre si fossero accordate per bagnare il campo un'ora prima dell'inizio della partita ma che poi non sia stato fatto; questo almeno dicevano ieri in telecronaca
Io so che si son lamentati un po' tutti giustificando il pareggio per colpa del campo. So che il Barcellona ha anche segnalato subito il campo di San Siro alla UEFA.
Poi vabe questo è stato solo l'inizio della discussione perchè io con i giocatori non ci parlo in prima persona e m'interessa il giusto quel che pensano. Si è continuato per pagine perchè anche qua, sul forum c'è chi dice questo, che io trovo assurdo, e la divergenza di opinioni porta per forza a discussioni, ma si fa per parlare.
Che il campo di San Siro faccia cagare è risaputo e lo abbiam detto tutti, io in primis, diciamo che trovo ridicolo semplicemente "giustificare" una prestazione un po' sotto la media (cmq ottima, cazzo il Barcellona ha sicuramente giocato molto meglio del Milan lol) per via del campo. Poi trovi gente che accecata parla di gente che stoppa male i palloni per colpa del campo, palloni per aria eh, mica che rimbalzano sul terreno, come se non fosse possibile sbagliare uno stop che non succede nulla.
Poi non è che a San Siro è la prima partita che si gioca, qua tutti parlano del campo e non della partita, il tutto è ritratto come gli alieni del Barcellona fermati grazie al campo di patate. Con Messi che se sbaglia lo stop è colpa del terreno, se sbaglia le punizioni (che non indovina quasi mai praticamente) è perchè cade per terra.
Xavi 4-5 tiri fuori area, impreciso? Impossibile.
Nettuno ha attratto il pallone fuori la porta.
Iniesta prestazione opaca? sicuramente lo avran preso a calci, poi tutte quelle zolle è_é
Ma che succede, se questi giocavano 30 anni fa dopo la partita invece di andarsi a fare la doccia facevan le proteste e segnalavano proprio la società del Milan perchè all'epoca i palloni facevan cagare e i campi veramente eran una merda?
Mellen
29th March 2012, 15:21
cazzo, povero anak...
non ha letto abbastanza.
ahahaha
chepalle i suoi WOT in cui ripete a menadito le stesse cose.
se sono opposte al nostro pensiero, non è che se le ripeti 80 volte cambiamo idea..
Anak
29th March 2012, 15:25
cazzo, povero anak...
non ha letto abbastanza.
ahahaha
se sono opposte al nostro pensiero, non è che se le ripeti 80 volte cambiamo idea..
argomentare è una cosa che non tutti possono fare ;)
Non voglio farvi(ti) cambiare idea. Non cambiarla, e se non ti va di leggere, non rispondere neanche, voglio dire eh, mica ti arrestano :P
saltaproc
29th March 2012, 15:54
cazzo, povero anak...
non ha letto abbastanza.
ahahaha
Anak e' la punizione divina per chi aspirava alle mega intellect discussion prowannabe :point:
Mo' ve lo tenete :sneer:
Mirera
29th March 2012, 15:59
argomentare è una cosa che non tutti possono fare ;)
Non voglio farvi(ti) cambiare idea. Non cambiarla, e se non ti va di leggere, non rispondere neanche, voglio dire eh, mica ti arrestano :P
non vorrai farci cambiare idea.. però hai ripetuto per circa 45 volte lo stesso concetto dicendo che erano le fighette edl Barca, e io ti ho detto che si sono lamentate tutte e due le squadre.
da quello che dici l'unica cosa che traspare è un odio incredibile per il Barca.. se la tirano? bho, a parte che a me non pare.. ho visto nmila squadre più di loro caragnare per i motivi più disparati.
Loro hanno detto che il campo faceva schifo e che non è degno della serie A ... è un fatto vero? si.. e allora che c'è tanto da discutere?
al di là di questo bello il primo tempo.. il resto è noia
innaig86
29th March 2012, 16:00
Anak e' la punizione divina per chi aspirava alle mega intellect discussion prowannabe :point:
Basta zompare a piè pari tutti i reply superiori alle 3 righe piene. :metal:
saltaproc
29th March 2012, 16:02
Posso ampiamente arrivare a 4 righe di qq e pewpew se mi ci impegno :sneer:
Anak
29th March 2012, 16:05
non vorrai farci cambiare idea.. però hai ripetuto per circa 45 volte lo stesso concetto dicendo che erano le fighette edl Barca, e io ti ho detto che si sono lamentate tutte e due le squadre.
da quello che dici l'unica cosa che traspare è un odio incredibile per il Barca.. se la tirano? bho, a parte che a me non pare.. ho visto nmila squadre più di loro caragnare per i motivi più disparati.
Loro hanno detto che il campo faceva schifo e che non è degno della serie A ... è un fatto vero? si.. e allora che c'è tanto da discutere?
al di là di questo bello il primo tempo.. il resto è noia
L'odio è una cosa forte. Non mi piace come squadra in generale? verissimo, l'ho detto, mi sta più sul cazzo solo la Juventus :sneer:
Per me se la tirano, sono antisportivi, e ho cominciato ad avere questa opinione da quando han perso contro l'Inter.
Ma se non sei d'accordo amen. Passa avanti :sneer:
Come tu hai la libertà barbara di dire per l'ennesima volte che il campo faceva schifo dopo che è stato detto per 10 pagine, io ho la liberta di dire che per me sono ridicoli, per 45 volte, magari pure per la quarantaseiesima :sneer:
Mirera
29th March 2012, 16:06
L'odio è una cosa forte. Non mi piace come squadra in generale? verissimo, l'ho detto, mi sta più sul cazzo solo la Juventus :sneer:
Per me se la tirano, sono antisportivi, e ho cominciato ad avere questa opinione da quando han perso contro l'Inter.
Ma se non sei d'accordo amen. Passa avanti :sneer:
dho.. ma se passano tutti avanti (a parte Mellen che secondo me è sadomasochista) .. tu alla fine per chi scrivi??? un po' lo facciamo anche per non deprimerti :D
Mellen
29th March 2012, 16:06
tuuuu... sei il moderatore!!!
dovevi avvertirci!!!!
sei cattifo!
PS: mire, ha ragione lui. inutile discutere....
il barca è la squadra + antisportiva è il must!
a livello de "vincono perchè hanno sponsor unicef!"
dho.. ma se passano tutti avanti (a parte Mellen che secondo me è sadomasochista) .. tu alla fine per chi scrivi??? un po' lo facciamo anche per non deprimerti :D
siii... zia frustamiiiii
Mirera
29th March 2012, 16:07
tuuuu... sei il moderatore!!!
dovevi avvertirci!!!!
sei cattifo!
PS: mire, ha ragione lui. inutile discutere....
il barca è la squadra + antisportiva è il must!
a livello de "vincono perchè hanno sponsor unicef!"
ma una volta non vincevano perchè erano drogati ??
saltaproc
29th March 2012, 16:07
Vabbe ma te sei un hater gonna haters di messi perché dicono che e' più sburo di San Gennaro
Oh era Maradona non ricordo sempre santi sono dopotutto :sneer:
Mellen
29th March 2012, 16:12
dopati, sponsor unicef... impossibile da battere...
servono almeno 2 rigori contro non fischiati.
oh, wait!!!
..ah, no.. ora non hanno + unicef..
tuttapposto
Warbarbie
29th March 2012, 16:14
A me stanno sul cazzo, e ieri si sono lamentati perchè non sono riusciti a vincere 18 - 0 come al solito, altrimenti non avrebbero detto un cazzo.
Se avessero pianto per i rigori avrebbero fatto più bella figura
saltaproc
29th March 2012, 16:14
- brain + juvemerda :metal:
Anak
29th March 2012, 16:15
Ma con i "se" e con i "ma" non si va da nessuna parte. Inizia a passare avanti.
Se scrivo è proprio perchè c'è qualcuno che mi risponde :sneer:
@Salta: Non voglio essere blasfemo ma Maradona non lo ritengo un santo, di santi ce ne sono tanti :sneer:
UoBBabbi con cui non riesco ad essere d'accordo nemmeno sul colore del mare la pensa come me :cry:
Mellen
29th March 2012, 16:22
UoBBabbi con cui non riesco ad essere d'accordo nemmeno sul colore del mare la pensa come me :cry:
azz... megafail..
prendere come esempio uobabbi è come essere d'accordo con axet su chi ha avuto più torti in una partita del milan...
saltaproc
29th March 2012, 16:24
Solo la mucillagine e' d'accordo con babbi
McLove.
29th March 2012, 16:25
bo wot e wot di nonsense in ogni sport il campo lo strumento con cui si gioca sono cose fondamentali le condizioni del campo di calcio l'elasticita del tatami, il materiale della pista di atletica, il terreno sintetico o naturale nell nfl etc etc ogni sport al suo strumento ed ognunoc he ha praticato sport sa che le condizioni cambiano o possono penalizzare e' molto superficiale dire eh ma tutti e due giocavano nello stesso "campo"
E' chiaro che una squadra piu tecnica soffra maggiormente in condizioni inadeguate (al di la dell ovvio vantaggio di chi giocando in casa a quelle condizoni e' abituato), ed il chi gli fa fare di giocare il tictoc sono discorsi assurdi ora una squadra deve cambiare modo di giocare per le condizioni del campo?
Cioe' il campo piu di merda della serie A in inverno e' quello del chievo e moltissimi sanno che e grazie a quel campo che spesso con squadre molto piu tecniche, avendo il chievo un gioco molto piu muscolare e di scarsa tecnica ne trae un vantaggio
andatevi a vedere Chievo Roma dell anno scorso il campo era talmente di patate che non si poteva giocare la palla rasoterra che saltava.. e ma cazzi della roma nessuno la obbligava a giocare rasoterra doveva fare lanci lunghi.
pfffff
detto questo ottima partita difensiva del milan con anche qualche ripartenza e barca sottotono e penalizzato dai 2 rigori ed un campo che per il suo modo di gioco (e no non e' il campo che deve cambiare modo di giocare di una squadra specialmente in champions) faceva merda
il ritorno sara una splendida partita, spero.
Nazgul Tirith
29th March 2012, 16:30
Solo la mucillagine e' d'accordo con babbi
Ma manco quella :rotfl:
McLove.
29th March 2012, 16:32
Ma manco quella :rotfl:
Forse l'attinia se ha il parere favorevole del paguro
Anak
29th March 2012, 16:34
bo wot e wot di nonsense in ogni sport il campo lo strumento con cui si gioca sono cose fondamentali le condizioni del campo di calcio l'elasticita del tatami, il materiale della pista di atletica, il terreno sintetico o naaturale nell nfl etc etc
e chiaro che una squadra piu tecnica soffra maggiormente in condizioni inadeguate (al di la dell ovvio vantaggio di chi giocando inc asa a quelle condizoni e' abituato), ed il chi gli fa fare di giocare il tictoc sono discrsi assurdi ora una squadra deve cambiare modo di giocare per le condizioni del campo?
Cioe' il campo piu di merda della serie A in inverno e' quello del chievo e moltissimi sanno che e grazie a quel campo che spesso con squadre molto piu tecniche, avendo il chievo un gioco molto piu muscolare e di scarsa tecnica ne trae un vantaggio
andatevi a vedere Chievo Roma dell anno scorso il campo era talmente di patate che non si poteva giocare la palla rasoterra che saltava.. e ma cazzi della roma nessuno la obbligava a giocare rasoterra doveva fare lanci lunghi.
pfffff
detto questo ottima partita difensiva del milan con anche qualche ripartenza e barca sottotono e penalizzato dai 2 rigori ed un campo che per il suo modo di gioco (e no non e' il cmapo che deve
Il campo del Chievo non è paragonabile al San Siro, lo sai bene.
Tralaltro io vorrei vedere proprio se, personaggio piangina a caso, (Mazzarri, anzi, Mourinho) dopo aver pareggiato col Chievo a Verona, avesse detto che il campo del Chievo fa cagare e che han pareggiato per questo motivo, son stati penalizzati e tutto, su questo forum cosa si sarebbe detto (non parlo con te direttamente in questo caso).
Inoltre anche in serie A ci sono addirittura campi sintetici, e il modo di giocare è diverso, li sicuro che son penalizzati gli ospiti rispetto ai padroni di casa, eppure la gente non dice che pareggia o perde col Novara per colpa del campo.
E io sono uno di quelli che vorrebbe togliere da mezzo i campi sintetici, non mi piacciono.
"Cambiar modo di giocare" è una provocazione.
Per far capire il concetto, tralaltro molto semplice e che come dicono alcuni, ho ripetuto 45 volte, che una cosa sono le condizioni di gioco che DEVONO essere uguali per entrambe le squadre, per questione di correttezza, un'altra sono gli svanatggi o i vantaggi che qualunque squadra e qualunque giocatore può avere o non avere, sfruttare o non sfruttare.
In quel caso le condizioni (DI MERDA) erano uguali, facevan schifo, ma erano UGUALI per entrambe le squadre. E se invece NON si poteva svolgere il gioco del campo, su questo immenso campo di patate che è diventato il San Siro da ieri a oggi, non si sarebbe dovuto giocare. Multate chi ha deciso di giocare no? Squalificate l'arbitro, visto che faceva così schifo il San Siro.
Se il Barcellona avesse vinto, avesse chainsegnato, o avesse giocato nel modo opposto, non avrebbe fatto tutta questa polemica.
Opinione mia eh, e quindi per me son ridicoli, non san accettare che le cose non vadano nel modo giusto, come vogliono loro.
Nazgul Tirith
29th March 2012, 16:36
Anak basta!
Hai rotto il cazzo!
McLove.
29th March 2012, 16:37
Ma con i "se" e con i "ma" non si va da nessuna parte. Inizia a passare avanti.
Se il Barcellona avesse vinto, avesse chainsegnato, o avesse giocato nel modo opposto, non avrebbe fatto tutta questa polemica.
Opinione mia eh, e quindi per me son ridicoli, non san accettare che le cose non vadano nel modo giusto, come vogliono loro.
dici _ad altri_ che con i se ed i ma non si va da nessuna parte eppure tu parti da un Se, e come fai a saperlo? anche l'arsenal ha smerdato quel campo o era solo perché ha perso? eppure al ritorno....
figliolo questo si chiama contraddirsi a distanza di 2 post
:ciao:
Anak basta!
Hai rotto il cazzo!
saltaproc
29th March 2012, 16:39
Anak basta!
Hai rotto il cazzo!
Mi e' venuto un indice grosso come il mio braccio a forza di scorrere i wot sull'iphone :rotfl:
Anak
29th March 2012, 16:40
dici _ad altri_ che con i se ed i ma non si va da nessuna parte eppure tu parti da un Se.
figliolo questo si chiama contraddirsi a distanza di 2 post
:ciao:
basterebbe leggere dall'inizio :sneer: non è difficile!
Anak
29th March 2012, 16:42
Mi e' venuto un indice grosso come il mio braccio a forza di scorrere i wot sull'iphone :rotfl:
Devo andare in palestra, il tuo dito è salvo :look:
Nazgul Tirith
29th March 2012, 16:42
Ora ho avuto l'illuminazione per anak.
Anak ora ti sistemo io!
Randolk
29th March 2012, 16:45
Non c'è un'impostazione per utente di max 2 righe a post? anzi, una.
anzi, nessuna.
McLove.
29th March 2012, 16:47
umh prova a trovare una wotter si girlpower magari ti diventa la minchia come il braccio :sneer:
Palur
29th March 2012, 17:16
*
Palur
29th March 2012, 17:17
Idomaiale naz idocane
Nazgul Tirith
29th March 2012, 17:18
Idomaiale naz idocane
http://www.memes.at/pics/genius-low.jpg
Ps. Anak scherzavo posta pure non volevo ferire i tuoi sentimenti.
peluche
29th March 2012, 17:36
bo wot e wot di nonsense in ogni sport il campo lo strumento con cui si gioca sono cose fondamentali le condizioni del campo di calcio l'elasticita del tatami, il materiale della pista di atletica, il terreno sintetico o naturale nell nfl etc etc ogni sport al suo strumento ed ognunoc he ha praticato sport sa che le condizioni cambiano o possono penalizzare e' molto superficiale dire eh ma tutti e due giocavano nello stesso "campo"
E' chiaro che una squadra piu tecnica soffra maggiormente in condizioni inadeguate (al di la dell ovvio vantaggio di chi giocando in casa a quelle condizoni e' abituato), ed il chi gli fa fare di giocare il tictoc sono discorsi assurdi ora una squadra deve cambiare modo di giocare per le condizioni del campo?
pfffff
detto questo ottima partita difensiva del milan con anche qualche ripartenza e barca sottotono e penalizzato dai 2 rigori ed un campo che per il suo modo di gioco (e no non e' il campo che deve cambiare modo di giocare di una squadra specialmente in champions) faceva merda
il ritorno sara una splendida partita, spero.
up 100%. nessuno sta sminuendo l'ottima partita difensiva del milan eh, però le cagate che Anak ha scritto sono davvero notevoli pd
Jiinn
29th March 2012, 17:44
ma quindi? sono state ritenute da entrambi i club e dai commissari 1 giorno prima del game idonee per giocare? cazzo centra ora solo perchè non hanno fatto il risultato? se segnavano 5 gol nessuno si sarebbe lamentato del campo di merda (che però non era di merda 1 gg prima)
saltaproc
29th March 2012, 17:50
Quindi da ora in poi se gustavo zito non fa almeno 10 punti con 4 sponde con una scopa tonkita prima di un match del barca da ora in poi non si gioca
Easy
Mellen
29th March 2012, 18:07
Anak basta!
Hai rotto il cazzo!
*
McLove.
29th March 2012, 18:07
Quindi da ora in poi se gustavo zito non fa almeno 10 punti con 4 sponde con una scopa tonkita prima di un match del barca da ora in poi non si gioca
Easy
be se al posto di giocare su un biliardo gioca sul tavolo della cucina di casa tua con la cerata penso che gli possano anche girare i coglioni.
cosi come girano i coglioni a chi fa atletica e trova una pista poco veloce cosi come chi facendo un arte maziale trova un tatami troppo morbido/elastico.
ma sopratutto non capisco perche visto che TUTTI sia in campionato che in champions vedi arsenal, si sono lamentati di san siro che tutti riconoscete essere in condizioni pessime, ora secondo voi il barca si lamenta SOLO perche non ha fatto il risultato?
alla faccia del cazzo se vinci e' chiaro che te ne fotti di meno delle cose che ti hanno penalizzato o tu pensi che vincendo una partita 5-0 ti vai a intestardire sul rigore che non ti hanno dato o se quel calcio d'angolo c'era e non era rimessa? no te ne fotti tanto rigore o non rigore hai vinto uguale.
quindi di CHE CAZZO STATE PARLANDO? :sneer:
saltaproc
29th March 2012, 18:23
Di Juve merda e di wot
Wot di Juve merda
L'importante e' che non si parli di Ranieri
Zl4tan
29th March 2012, 18:26
Anche sconcerti avrebbe da ridire sui wot di anal..
saltaproc
29th March 2012, 18:31
Eccooooo chi e' :confused:
Anal sconcerti :metal:
Spidey
29th March 2012, 20:04
Inoltre anche in serie A ci sono addirittura campi sintetici, e il modo di giocare è diverso, li sicuro che son penalizzati gli ospiti rispetto ai padroni di casa, eppure la gente non dice che pareggia o perde col Novara per colpa del campo.
True, infatti le squadre che giocano in sti campi sono le rivelazioni del campionato :nod:
Da che parte è che si legge sta classifica?
Goram
29th March 2012, 20:29
Vabbè c'era Triagon che i wot li copia incollava , almeno Anak li scrive di suo pugno :sneer:
Anak
29th March 2012, 21:07
True, infatti le squadre che giocano in sti campi sono le rivelazioni del campionato :nod:
Da che parte è che si legge sta classifica?
Appunto.
E' risaputo che il campo sintetico è diverso dal campo "normale".
Ma se sei forte, sei forte. E quindi te ne fotti in un certo senso.
E infatti nessuno dice nulla di scandaloso.
Warbarbie
29th March 2012, 21:24
State a fare la punta al cazzo a quello che ha detto il napolettame.
Il barca ha fatto qq per un campo di merda, nessun dubbio sul fatto che lo sia, ma sicuro non è stato quello il motivo del pareggio
Marphil
29th March 2012, 21:29
Ma poi non mi pare che nel girone si siano granchè lamentati delle condizioni del campo quando hanno segnato 3 gol.
E' che sukano che non hanno segnato, poi da loro ne faranno 5 e gege ma intanto un pò stanno a stringe.
E de sti tempi è già qualcosa.
Wolfo
29th March 2012, 21:37
ma di che parliamo porca troia, sono diventati degli spocchiosi del cazzo, ci sono squadre che bagnano il campo prima di giocare perchè li farosce per il gioco che hanno, altri che lo lasciano asciutto altri che ne bagnano una parte e basta, il campo era praticabile, brutto, scivoloso ma giocabile, che succede se piove i signori non giocano? a casa loro giocano sul tappeto e bona li, che non rompano il cazzo, son sempre stati portati in palmo di mano che non comincino a fare i rosiker, tanto al ritorno sul campo del subbuteo ci gonfiano...
Spidey
29th March 2012, 22:11
Sono fortissimi ma rosicano come dei disgraziati da qualche anno a sta parte, è normale non saper perdere quando vinci sempre. Vi ricordate gli spruzzini in faccia ai giocatori dell'Inter che festeggiavano nel 2010 al Camp nou?
Anak
29th March 2012, 22:15
Sono fortissimi ma rosicano come dei disgraziati da qualche anno a sta parte, è normale non saper perdere quando vinci sempre. Vi ricordate gli spruzzini in faccia ai giocatori dell'Inter che festeggiavano nel 2010 al Camp nou?
E' tipo da quell'episodio che mi stan sul cazzo.
laphroaig
30th March 2012, 15:07
Il barca è infarcito di campioni e gioca pure bene....però rosicano non poco. in più hanno un paio di elementi dentro che fanno sceneggiate mostruose, anche lo stesso messi ogni tanto non disdegna di rotolarsi nell'erba. Insomma sei forte, sei un marziano sei l'ipermega squadra dell'universo perchè cacchio devi accendere gli spruzzini o lamentarti del campo dopo una prestazione, per i tuoi livelli, mediocre? Iniesta andava a due all'ora perso sulla fascia, sanchez non faceva i tagli di villa/pedro, ti sei infilato in un imbuto al centro del campo per 3/4 di partita prima di allargare la difesa usando anche l'altra fascia, 'sta roba non è certo colpa del campo.
Il fatto è che quando vinci 50 a zero il 90% delle partite che giochi giustamente vieni ricordato per questo e ci fai l'abitudine. se un chievo a caso avesse lo stesso loro atteggiamento partirebbe la lapidazione.
poi va bhe in spagna se la giocano con le camicette bianche che ne han combinate di ogni, e quindi è uno scontro tra titani.
Karidi
1st April 2012, 17:28
Test Antidoping a Sorpresa da parte della UEFA al Barcellona, dopo la partita con il Bilbao...secondo Ansa, ci sono sospetti grossi.
(chissa se + un pesce ..)
Karidi
1st April 2012, 17:35
http://www.calciomercato.com/altre-notizie/barcellona-l-ombra-del-doping-pesce-d-aprile-o-verita-899676
Palur
1st April 2012, 17:37
Test Antidoping a Sorpresa da parte della UEFA al Barcellona, dopo la partita con il Bilbao...secondo Ansa, ci sono sospetti grossi.
(chissa se + un pesce ..)
hanno gia una multa di 80000 euro sul gobbone veddiamo se li pigliano a sto giro sti drogatelli del cazzo ...
Karidi
1st April 2012, 17:45
un pesce d'aprile :)
Palur
1st April 2012, 17:46
ma gli 80000 euro no pero
Axet
1st April 2012, 19:46
ma gli 80000 euro no pero
Che è sta storia? :look:
Spidey
1st April 2012, 20:28
Ma il sondaggio valeva anche per sto giro vero?
Nazgul Tirith
1st April 2012, 20:32
No al ritorno saro' piu generoso
Lo banno senza sondaggio.
Spidey
1st April 2012, 20:34
No al ritorno saro' piu generoso
Lo banno senza sondaggio.
:bow::bow::bow:
Nazgul Tirith
1st April 2012, 20:53
:bow::bow::bow:
http://www.bloghissimo.com/wp-content/uploads/2012/03/Me-gusta-MEME.jpg
saltaproc
1st April 2012, 20:57
mafia imho
Nazgul Tirith
1st April 2012, 21:01
mafia imho
http://t.qkme.me/35onan.jpg
Randolk
1st April 2012, 21:01
mafia imho
quella catalana poi è cattiva forte.
Palur
1st April 2012, 21:10
Che è sta storia? :look:
quando ti alleni in estate devi lasciare una tracciabilità completa di dove sei con chi e a fare cosa.
si sono presentati per il controllo a sorpresa con analisi del sangue (non le urine) e i commissari non sono stati fatti entrare dicendo che la squadra non era presente (anche se doveva esserci).
Tornano dopo 10 giorni , squadra che si allena nel campo , spariti tutti. Gente che scappava dalle finestre , controlli doping impediti da FUGA .
80000 di multa e stop
Gramas
1st April 2012, 21:31
bella multa del cazzo..non sono niente...
innaig86
1st April 2012, 22:25
quando ti alleni in estate devi lasciare una tracciabilità completa di dove sei con chi e a fare cosa.
si sono presentati per il controllo a sorpresa con analisi del sangue (non le urine) e i commissari non sono stati fatti entrare dicendo che la squadra non era presente (anche se doveva esserci).
Tornano dopo 10 giorni , squadra che si allena nel campo , spariti tutti. Gente che scappava dalle finestre , controlli doping impediti da FUGA .
80000 di multa e stop
Scherzi vero? o_O'
Palur
1st April 2012, 22:40
non scherzo per un cazzo ne han parlato anche 1 volta (e basta) su sky .
Non ritrovo la notizia e non ho voglia di perdere ore a cercare.
DiamondK
2nd April 2012, 14:17
Rocchi arbitrerà Real Madrid-Apoel e ritroverà Mourinho dopo il famoso derby vinto 2-0 con il Milan, preparo i pop corn :nod:
Mellen
2nd April 2012, 19:24
http://www.corriere.it/sport/speciali/2011/coppe/notizie/sciopero-controllori-volo-ritorno-champions_2a2ba5de-7cc1-11e1-b9fa-a64885bf1529.shtml
ricordo un altro precedente a parti "invertite" tra milanesi e blaugrana...
Marphil
3rd April 2012, 12:07
Ma alla fine lo ribanniamo Puppix stasera?
Perchè la partita è delicata :afraid:
Gramas
3rd April 2012, 13:48
3 a 0
così ho parlato
Mellen
3rd April 2012, 13:57
3 a 0
così ho parlato
ma tu quando serve torni fuori???
portasti bene all'inter e ora anche al milan..
fanculo gramaz...
andrei a giocare la vittoria del milan
Slurpix
3rd April 2012, 18:38
Ma alla fine lo ribanniamo Puppix stasera?
Perchè la partita è delicata :afraid:
l'ho gia detto a Naz, se mi bannate faccio mandare offline il forum
non scherzo, vedete voi
Anak
3rd April 2012, 18:40
stasera 1 a 1!
Zl4tan
3rd April 2012, 18:46
3a3 autogol di messi al 89esimo
Anak
3rd April 2012, 18:48
autogol di messi al 89esimo
impossibile. Giocano al Camp Nou.
Nazgul Tirith
3rd April 2012, 18:55
l'ho gia detto a Naz, se mi bannate faccio mandare offline il forum
non scherzo, vedete voi
Che paura
Ma ammazzati.
Spidey
3rd April 2012, 19:22
Naz non fare scherzi eh, puppix va bannato stasera no matter what.
Anche se questo dovesse dire sacrificare il forum, il "greater good" è un altro.
Matley
3rd April 2012, 19:32
1 a 1 con infortunio a ibra fuori 2/3 mesi.
poi non dite che non tifiamo le italiane in europa :look:
DiamondK
3rd April 2012, 19:54
Il faraone in tribuna :nod:
Sent from my iPhone using Tapatalk
Randolk
3rd April 2012, 20:06
Che paura
Ma ammazzati.
a costo di vedervi andare in semifinale, bannalo.
se poi non MANDA OFFLINE IL FORUM, tormentone per un mese.
champions depuppixata forumamente mandata offlinata.
Nazgul Tirith
3rd April 2012, 20:15
No ragazzi seriamente puppix ti chiama sul cell per accendere un pc e farsi spiegare come si fa ogni giorno e credete al fatto "mando offlinehh il forum"
Su seriamente.
Tanto viene bannato a prescindere.
Gia giochiamo la che e' un massacro e devo vedere Robinho in campo ed elsa in tribuna?
Ma per favore :rotfl:
Bellissimi poi i giornalazzi del cazzo "E' la notte di Ibra"
:rotfl: :rotfl:
Diapositiva di Slurpix davanti ad un PC
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/197313_10150122309492148_5276511_n.jpg
Spidey
3rd April 2012, 20:27
Non vedo "Banned" sotto il nick di puppix, siamo quasi fuori tempo massimo.
E poi ha ragione Randolk, questo gli toglierebbe quel briciolo di reputazione che gli era rimasta :banana::banana:
Nazgul Tirith
3rd April 2012, 20:28
Non vedo "Banned" sotto il nick di puppix, siamo quasi fuori tempo massimo.
E poi ha ragione Randolk, questo gli toglierebbe quel briciolo di reputazione che gli era rimasta :banana::banana:
Spidey, lo banno come sempre quando inizia la partita, se continui a fare il comandina di sto cazzo, gli vai a fare compagnia, pero' poi lui torna e te no :point:
holysmoke
3rd April 2012, 20:29
se continui a fare il comandina di sto cazzo, gli vai a fare compagnia, pero' poi lui torna e te no :point:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:
Spidey
3rd April 2012, 20:40
Spidey, lo banno come sempre quando inizia la partita, se continui a fare il comandina di sto cazzo, gli vai a fare compagnia, pero' poi lui torna e te no :point:
Ho solo paura che la nostra ultima briciola di speranza di passare il turno venga spazzata via da un solo, funesto, post di puppix :afraid::afraid:
Nazgul Tirith
3rd April 2012, 20:41
Non c'e manco l'1% di speranza di passare il turno in casa del Barca, ne abbiamo prese TRE in due minuti dall'arsenal, figurati il barca come ci seppellisce.
Mellen
3rd April 2012, 20:42
maniavantismo estremo....
povero puppix
Nazgul Tirith
3rd April 2012, 20:44
maniavantismo estremo....
povero puppix
No si chiama realta' dei fatti c'e poco da mettere le mani avanti.
NelloDominat
3rd April 2012, 20:47
io dico che finisce 1-1 :)
e per avvallare questo ho messo 5$ :) me lo davano qui a 17.00
Nazgul Tirith
3rd April 2012, 20:52
Ma pato non era morto? Non agonizzava in varie cliniche in giro per il mondo per le sue gambe?
E mo e' in panca?
ma gioca quando cazzo gli pare? :sneer:
Goram
3rd April 2012, 20:53
Hanno già sbagliato 2 passaggi finisce il mondo. :sneer:
antonybridge
3rd April 2012, 20:53
e se messi sbaglia sti gol significa solo che il milan passa facile
Nazgul Tirith
3rd April 2012, 20:54
Ma che cazzo fa messi :rotfl:
Goram
3rd April 2012, 20:57
Ah ah ah ah
holysmoke
3rd April 2012, 20:57
Qq
antonybridge
3rd April 2012, 20:58
Ma che cazzo fa messi :rotfl: gol
Axet
Che vergogna Mexes, come se già non fossero straforti regaliamogli pure i gol..
Goram
Cirio regala.
NelloDominat
3rd April 2012, 20:59
mi sa che perdo sti cazzo di 5$ in 15 minuti :)
Randolk
fdafadsjfjasdfkasmdasf,sdkgfemjfgsjojfio
fndsjfònmjkvklsdmklv,sdkl,fds
Nazgul Tirith
Ok vado a giocare a D2, ci vediamo dopo che sbanno slurpix tanto la partita e' gia finita per 11 minuti pero' e stato bello :point:
Spidey
3rd April 2012, 21:01
Bel mi Thiago Silva...
Goram
3rd April 2012, 21:06
Gliene facciamo 3 sicuri.
Wolfo
3rd April 2012, 21:15
Dio porco non riesco a comprare la partita su sky diocan! Aiuto!!!
Goram
3rd April 2012, 21:17
Pd Abate Antonini Pd
holysmoke
3rd April 2012, 21:19
daje :banana::banana::banana:
Axet
Nocerino Cristo dio sto male
Spidey
Eccolo dio cane!!!11!!one!
holysmoke
sbatteteli fuori sti trimoni
Goram
3rd April 2012, 21:20
In Russo dicono BOMBARDIER NOCERINO
Goram
3rd April 2012, 21:20
Ahahahahaah Guardiola che faccia de cazzo
NelloDominat
3rd April 2012, 21:22
oh oh oh... mi sa che invece mi faccio i miei 85$ :P
NelloDominat
3rd April 2012, 21:23
finiamola cosi... 1-1 tutti contenti e io di più
Spidey
3rd April 2012, 21:28
Vabbè vogliono fare la finale Barcellona-Real Madrid, non ho parole.
Goram
Non ci credo
Randolk
rigore netto.
NelloDominat
ecco persi i miei 5$