View Full Version : [quarti di champions]champions depuppixata il turno è una passeggiata
Palur
3rd April 2012, 21:29
Scusate ma
bahahahahahahahahahahaha
Wolfo
3rd April 2012, 21:29
Figli di puttana
Palur
3rd April 2012, 21:31
Ah si eh ora son figli di puttana quando messi butta giu tre denti a maicon col gomito e busquets cadeva per ogni soffio di vento invece si che erano ganzi.
Morire pazzi.
Rise-the-Sky
3rd April 2012, 21:32
Vabbè vogliono fare la finale Barcellona-Real Madrid, non ho parole.
E'giá stato detto da Platini tipo 2 mesi fa che la UEFA si augurava quella finale.
Casualmente le 2 spagnole si possono incontrare solo in finale.. casualmente il real becca la squadra pacca e il barcellona in caso di necessitá beccherá i calci in culo.
Il milan quasi puó ringraziare di beccarsi il bidone ai quarti, almeno si é evitato potenzialmente 2 partite inutili.
Randolk
3rd April 2012, 21:33
morire pazzi.
asterisco grosso come una cometa dio cane.
Anak
3rd April 2012, 21:34
Stranamente ci si dimentica dei 2 rigori non dati ai blaugrana meno di una settimana fa.
Eh si che l'italiano medio ha 1 memoria di merda.
Su che un altro goal potete farlo comunque, a quanto pare han bagnato poco il campo anche a Barcellona, ci sono delle zolle fastidiose per i blaugrana.
Mellen
3rd April 2012, 21:35
il secondo rigore non c'era.
pari con l'andata dove hanno chiuso gli occhi, no?
PS: due rigori contro il milan nella stessa partita... domanda: da quanto non accadeva?
Axet
3rd April 2012, 21:36
Vergona senza fine. Ci han rubato la semifinale del 2006, han fatto 3 furti epocali in 2 partite del girone e dopo tutto questo hanno avuto le palle di piangere per il rigore non dato all'andata.
Evidentemente è servito, l'arbitro ha fischiato 2 falli pro-milan in tutta la prima frazione e per far capire l'andazzo si è pure inventato sto rigore.
Forti son forti, molto più forti del milan e si vede, ma se il primo rigore era palese come la merda il secondo è lo schifo del calcio. Si vergognassero, loro e l'arbitro.
Palur
3rd April 2012, 21:37
Ne riparleremo quando ve ne daranno contro tre.
Axet
Stranamente ci si dimentica dei 2 rigori non dati ai blaugrana meno di una settimana fa.
Eh si che l'italiano medio ha 1 memoria di merda.
Su che un altro goal potete farlo comunque, a quanto pare han bagnato poco il campo anche a Barcellona, ci sono delle zolle fastidiose per i blaugrana.
1, il secondo era fallo ma non infastidisce puyol che va al tiro in maniera più che ottima (difatti sfiora il gol e meglio di così non poteva fare).
Parliamo dei furti nel girone? Che saremmo arrivati primi e i sorteggi sarebbero stati diversi? :confused:
Marphil
Sembrerà strano ma almeno così siamo costretti a non rinunciare totalmente alla fase offensiva come invece avremmo fatto sull' 1-1
So fortissimi questo si sa, però non sembrano imperforabili dietro.
Nefion
3rd April 2012, 21:38
marò regà però la state guardando sta partita? rigore a parte?
io credo che il bilan alla fine passerà ma il primo tempo si può definire con due parole. "manifesta" e "superiorità".
Spidey
La trattenuta è stata fatta con il pallone non in gioco, non era rigore neanche se fosse ammissibile dare un rigore del genere in un quarto di finale.
Anak
1, il secondo era fallo ma non infastidisce puyol che va al tiro in maniera più che ottima (difatti sfiora il gol e meglio di così non poteva fare).
Parliamo dei furti nel girone? Che saremmo arrivati primi e i sorteggi sarebbero stati diversi? :confused:
Tifo Milan.
E il secondo rigore per il Barcellona non c'era.
Ah, i blaugrana mi stan sul cazzo in un modo assurdo, e non è certo la prima volta che vengono aiutati, in generale dico.
Ma un po' di onestà intellettuale, meno di 1 settimana fa gli avete RUBATO la partita, e TU hai detto, si ok ma chiccazzosenefrega.
E adesso ti stai lamentando? vergognosi? loro?
Ma sicuro?
Su che un altro goal potete farlo e glielo mettete in culo.
Axet
3rd April 2012, 21:40
marò regà però la state guardando sta partita? rigore a parte?
io credo che il bilan alla fine passerà ma il primo tempo si può definire con due parole. "manifesta" e "superiorità".
Si e quindi?
Han fatto 2 gol su rigore, manifesta superiorità e tutto ma se la butti dentro solo dagli unidici metri fatti delle domande. Soprattutto quando è inventato che manco tolkien ci avrebbe pensato, un po' come quello nei gironi quando l'arbitro era talmente sicuro che ha ammonito il giocatore sbagliato. Sempre contro di loro. Casualità.
EHHHHHHHHHHHHH MA ALL'ANDATA NON GLIENE HANNO DATO UNO QQ__ééER. Ultimi 4 scontri tra milan e barça siamo a quota 5 furti catalani vs 1 rossonero. La matematica non è un'opinione
Spidey
3rd April 2012, 21:41
Ah quasi dimenticavo, CLARENCE SEEDORF FUORI DAI COGLIONI PORCO IDO.
Anak
3rd April 2012, 21:42
Tralaltro in difesa stan giocando anche abbastanza male. Ce la potete fare.
Palur
3rd April 2012, 21:44
Idomerda :anak: :rotfl:
Marphil
3rd April 2012, 21:44
Mi giocherei la carta Aquilani
E a 20 min Pato sperando che tra uno strappo e l'altro si ricordi come si segna al camp nou.
Mellen
3rd April 2012, 21:45
PS: ma il server è ancora up?
puppix si è preso riposo? :p
Axet
Tifo Milan.
E il secondo rigore per il Barcellona non c'era.
Ah, i blaugrana mi stan sul cazzo in un modo assurdo, e non è certo la prima volta che vengono aiutati, in generale dico.
Ma un po' di onestà intellettuale, meno di 1 settimana fa gli avete RUBATO la partita, e TU hai detto, si ok ma chiccazzosenefrega.
E adesso ti stai lamentando? vergognosi? loro?
Ma sicuro?
Su che un altro goal potete farlo e glielo mettete in culo.
Anak cristo santo è OVVIO che se mi danno un rigore contro che non esiste vomito le budella, se non me ne fischiano uno contro che c'è mica mi lamento. Son vergognosi perchè han pianto come le merde per il campo e per l'arbitro 1 settimana fa, dimenticandosi come sono andate le 3 partite precedenti tra le due squadre (semifinale 2006 e le due della fase a gironi).
Ma poi un rigore per un fallo a gioco fermo con puyol che ribalta nesta? C'è un limite a tutto e cmq no, non credo che riusciremo a segnare di nuovo. La squadra è troppo schiacciata all'indietro e manca di fiato per salire compatta e ripiegare. L'esempio è il boa che cammina per il campo quando di solito fa i buchi per terra senza fermarsi mai (del resto è stato fermo per eoni ma vabè). Ci è andata bene sul primo gol che noce ha trovato il gol da biliardo, ibra l'assist perfetto e binho ne ha lasciati dietro un paio nella fase iniziale dell'azione, ma sinceramente non vedo molto spazio per la speranza.
Che poi ti dirò prima della partita ero stranamente tranquillo per essere questo un quarto di ritorno di CL, il motivo è che so benissimo che il milan partiva sfavoritissimo e le possibilità di passare erano minime. Ma c'è modo e modo di perdere, e un rigore del genere signori neanche al CSI con gli arbitri 70enni miopi che si bevono un paio di sambuche prima di entrare in campo sarebbe stato fischiato. La cosa mi fa un pelo incazzare.
Anak
Idomerda :anak: :rotfl:
perchè difendono bene? :S
Il goal che han preso è assurdo..
Wolfo
Diobestia
Randolk
3rd April 2012, 21:48
dai che i torti alla fine si compensano!
Anak
3rd April 2012, 21:48
Anak cristo santo è OVVIO che se mi danno un rigore contro che non esiste vomito le budella, se non me ne fischiano uno contro che c'è mica mi lamento. Son vergognosi perchè han pianto come le merde per il campo e per l'arbitro 1 settimana fa, dimenticandosi come sono andate le 3 partite precedenti tra le due squadre (semifinale 2006 e le due della fase a gironi).
Ma poi un rigore per un fallo a gioco fermo con puyol che ribalta nesta? C'è un limite a tutto e cmq no, non credo che riusciremo a segnare di nuovo. La squadra è troppo schiacciata all'indietro e manca di fiato per salire compatta e ripiegare. L'esempio è il boa che cammina per il campo quando di solito fa i buchi per terra senza fermarsi mai (del resto è stato fermo per eoni ma vabè). Ci è andata bene sul primo gol che noce ha trovato il gol da biliardo, ibra l'assist perfetto e binho ne ha lasciati dietro un paio nella fase iniziale dell'azione, ma sinceramente non vedo molto spazio per la speranza.
Che poi ti dirò prima della partita ero stranamente tranquillo per essere questo un quarto di ritorno di CL, il motivo è che so benissimo che il milan partiva sfavoritissimo e le possibilità di passare erano minime. Ma c'è modo e modo di perdere, e un rigore del genere signori neanche al CSI con gli arbitri 70enni miopi che si bevono un paio di sambuche prima di entrare in campo sarebbe stato fischiato. La cosa mi fa un pelo incazzare.
Va che sul "campo di patate" son d'accordissimo.
Randolk
3rd April 2012, 21:51
che tristezza di giocatore boateng, fa solo falli da scimmia.
Spidey
3rd April 2012, 21:55
Avverto che se toglie Boateng e mette Emanuelson mi faccio brillare davanti casa di Allegri.
Anak
3rd April 2012, 21:56
Gg è_é
Warbarbie
3rd April 2012, 21:58
La Juve al barca ie ne fa 4 a partita
Randolk
3rd April 2012, 21:58
oh noes!
Wolfo
3rd April 2012, 21:59
Diomerda
Randolk
3rd April 2012, 22:02
bravi, vi fanno torello e invece che azzannarli li fate giocare. fermi a guardarli pd.
Spidey
3rd April 2012, 22:03
Alleluia.
black
3rd April 2012, 22:04
arbitro = cioccolataio ...
Palur
3rd April 2012, 22:05
Peccato (cit.) e ora secondi in campionato.
Cosi vi passa la voglia di mettere le firme alla gente.
Axet
Fallo di mano di binho?? Porco dio che schifo, lammerda, incommentabile. La protezione del corpo per quelli del Milan non esiste a quanto pare
Goram
Vabè anche i falli di mano ghghghgh
black
3rd April 2012, 22:08
fallo da dietro = rosso in europa no eh?
Randolk
3rd April 2012, 22:10
Peccato (cit.) e ora secondi in campionato.
Cosi vi passa la voglia di mettere le firme alla gente.
stai calmo, poi chi lo sente il toupet piangina.
Randolk
3rd April 2012, 22:14
ibra è carico (cit.)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Anak
3rd April 2012, 22:16
Cmq il Barcellona perde un botto senza Xavi :O
Palur
3rd April 2012, 22:17
È un po come morire (cit.)
Goram
3rd April 2012, 22:17
Iniziano gli svenimenti
Palur
3rd April 2012, 22:18
Strano da parte del barcellona.
Non vi piacciono piu'????
Axet
3rd April 2012, 22:20
Il giallo a binho :rotfl::rotfl:
Goram
No mai piaciuti
Randolk
Cmq il Barcellona perde un botto senza Xavi :O
sì. alcantara in compenso è più forte del 100% dei centrocampisti della serie A.
black
3rd April 2012, 22:21
non capisco allegri cosa aspetta a fare altri cambi
Randolk
3rd April 2012, 22:21
lollibra e il fallo da frustrazione :sneer:
Anak
3rd April 2012, 22:22
sì. alcantara in compenso è più forte del 100% dei centrocampisti della serie A.
Non è il sostituto il problema.
E' che Xavi è un alieno.
Mirera
3rd April 2012, 22:22
Aspetta che si rompa pato
Randolk
3rd April 2012, 22:25
Non è il sostituto il problema.
E' che Xavi è un alieno.
sfondi una porta aperta, gli mancano almeno 2 palloni d'oro.
Matley
ci sono randol e palur che stan dando il meglio di sè.. cazzo penso sia la loro migliore serata calcistica da inizio stagione (derby a parte) :look:
Anak
orcoddè :rotfl:
Marphil
Non ci credo
Matley
3rd April 2012, 22:26
minchia... chiama ibra mo please..
Mirera
Lol??
Axet
Pato :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
black
pato andava dato via a 35 bilioni di euro, altro che farlo scopare con la berluschina
Zl4tan
3rd April 2012, 22:27
PAtooooooooooooooooooo
Ridicolissimo staff medico milan a rischiarlo cosi, buttando nel cesso due cambi in una partita cosi importante
Randolk
3rd April 2012, 22:27
bahahhahahhahhahahahahahahah pato oddio soffoco
Mirera
3rd April 2012, 22:29
Bhe non era difficile come previsione
Palur
3rd April 2012, 22:29
bahahhahahhahhahahahahahahah pato oddio soffoco
stai buono che col genio di presidente xhe abbiamo ...... non ci voglio manco pensare...
innaig86
3rd April 2012, 22:30
Vabbe non ci credo Pato...
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Sylent
3rd April 2012, 22:30
Minchia di cosa è fatto? il cristallo forse è più resistente...
Randolk
3rd April 2012, 22:31
stai buono che col genio di presidente xhe abbiamo ...... non ci voglio manco pensare...
beh scambio secco con forlan lo prenderei.
Palur
Grandissima squadra il barcellona.
Imbattibili.
Oh wait...
Mirera
Scambi uno giovane rotto con un vecchio semi rotto??
Spidey
3rd April 2012, 22:32
Imho sta facendo meglio Pato ora mentre si sta facendo la doccia che Binho in campo.
Palur
3rd April 2012, 22:32
Asd genio del male...
Randolk
3rd April 2012, 22:33
bello roulottino mio incisivo quanto un premolare cariato :love:
ti vogliamo così :love:
Matley
3rd April 2012, 22:33
cmq il milan esce per colpa dell'arbitro.. decisamente.. purtroppo in europa non vi trattano coi guanti bianchi ma col preservativo.. :look:
Zl4tan
3rd April 2012, 22:34
Cmq...il corollario " messi segna poco vs italiane" ha un suo fondamento,al di la dei due gol su rigore...
Spidey
3rd April 2012, 22:34
Vabbè è stato bello ragazzi, ci vediamo sul prossimo forum nella speranza che puppix non riesca a buttare giù anche quello.
Marphil
3rd April 2012, 22:36
Amen ci abbiamo provato.
So + forti, giusto che vadano avanti.
Nc per Pato
Mirera
3rd April 2012, 22:38
Comunque e' dimostrato che non era colpa di puppix
holysmoke
3rd April 2012, 22:38
sono piu forti ma voi fate proprio cagare... nc
Warbarbie
3rd April 2012, 22:39
"E ora che Marotta stia zitto, spero che questi episodi non decidano il campionato"
Randolk
3rd April 2012, 22:39
babbi sei patetico.
Anak
3rd April 2012, 22:40
Cmq...il corollario " messi segna poco vs italiane" ha un suo fondamento,al di la dei due gol su rigore...
non è che segna poco.
Non segna proprio, su azione. Si diceva, se non sbaglio ultime 8 partite senza goal a italiane su azione.
Cmq ripeto, Xavi uomo + importante di questo Barcellona. Un alieno veramente. Alcantara che lo sostituisce e il Barcellona perde cmq un botto.
Dani Alves poi subito dopo Messi, è veramente una bestia.
Iniesta ultimamente è sotto tono o sbaglio?
Zl4tan
3rd April 2012, 22:41
non vedo il forum offline
comunque ibra sempre decisivo :dumbnod:
Mellen
3rd April 2012, 22:41
sul cambio di pato sono rotolato.
cioccolataio il presidente vostro, l'allenatore succube e lo staff medico tutto...
PS: sul fallo di mano di binho ho pensato ista ad acset, replay da altra angolazione anche marianella e marcheggiani ammettono che la mano è "un pochino larga"... ah, cmq binho aveva sbagliato il gol...
Axet
3rd April 2012, 22:44
Mas que un furto.
Forti quanto vi pare, han segnato su un errore incommentabile di mexes, un rigore che manco asimov sotto acidi si sarebbe inventato e un rimpallo. Han dominato? Sicuro.
Ma comincia sul 1 a 1 con la squadra carica a non fischiare un rigore che.. vabè lasciamo stare.
La ciliegina sulla torta è stato il fallo di binho perchè si è messo un braccio attaccato alla faccia per non spaccarsi il naso, quando oltretutto sulla ribattuta la palla era finita a boateng nei pressi dell'area con portiere fuori dai pali e difesa messa di merda :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Anzi no, la ciliegina sulla torta è stato l'infortunio di pato, ma qui l'arbitro non c'entra :sneer:
A sto punto mi son convinto pure io: vendiamolo, grazie tante e arrivederci.
Ci sta uscire contro una squadra più forte, senza dubbio, ma non ci sta uscire in sta maniera. Poi torno a dire, ultimi 5 scontri diretti ci son stati 5 furti blaugrana e 1 rossonero. E hanno le palle di lamentarsi. No comment
Marphil
3rd April 2012, 22:45
BTW se Allegri non vince il campionato imho il Berlusca lo caccia.
E mi aspetto un'offerta a Guardiola pure che si sa che rinnova annualmente, non so perchè.
Randolk
3rd April 2012, 22:45
un evergreen per l'occasione
hVopQOjEkss
Axet
3rd April 2012, 22:46
sul cambio di pato sono rotolato.
cioccolataio il presidente vostro, l'allenatore succube e lo staff medico tutto...
PS: sul fallo di mano di binho ho pensato ista ad acset, replay da altra angolazione anche marianella e marcheggiani ammettono che la mano è "un pochino larga"... ah, cmq binho aveva sbagliato il gol...
Dall'altra angolazione si vede che la mano è a protezione del viso e infatti l'han detto pure in telecronaca, probabilmente stavi ascoltanto marianellative o non si spiega.
E giusto per precisare binho ha sbagliato il gol, ma guarda dove finisce la palla e guarda dov'è valdes.
Son più forti, giocano meglio, han fatto molto di più. Ma han rubato in un modo che, sinceramente, non avevo mai visto in 20 anni di calcio.
edit:
@randolk:
vabbè dai fino al 70esimo ha giocato anche bene, il gol di nocerino è 90% merito suo. Dopo è imploso fisicamente come il resto della squadra ma la partita era già compromessa.
Zl4tan
3rd April 2012, 22:47
Mas que un furto.
Forti quanto vi pare, han segnato su un errore incommentabile di mexes, un rigore che manco asimov sotto acidi si sarebbe inventato e un rimpallo. Han dominato? Sicuro.
Ma comincia sul 1 a 1 con la squadra carica a non fischiare un rigore che.. vabè lasciamo stare.
La ciliegina sulla torta è stato il fallo di binho perchè si è messo un braccio attaccato alla faccia per non spaccarsi il naso, quando oltretutto sulla ribattuta la palla era finita a boateng nei pressi dell'area con portiere fuori dai pali e difesa messa di merda :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Anzi no, la ciliegina sulla torta è stato l'infortunio di pato, ma qui l'arbitro non c'entra :sneer:
A sto punto mi son convinto pure io: vendiamolo, grazie tante e arrivederci.
Ci sta uscire contro una squadra più forte, senza dubbio, ma non ci sta uscire in sta maniera. Poi torno a dire, ultimi 5 scontri diretti ci son stati 5 furti blaugrana e 1 rossonero. E hanno le palle di lamentarsi. No comment
fino all'anno del triplete erano gli angioletti pasquali...mo che li avete incontrati, ci manca poco che tirate fuori la storia di fuentes+unicef...
(condivido appieno il tuo discorso ladrate eh.. solo che io lo dicevo da 3 anni fa)
Anak
3rd April 2012, 22:47
E mi aspetto un'offerta a Guardiola pure che si sa che rinnova annualmente, non so perchè.
Così fa il cazzo che gli pare.
Tanto col Barcellona sicuro non retrocede, l'offerta ce l'avrà sempre, fin quando allena il Barcellona.
Spidey
3rd April 2012, 22:49
BTW se Allegri non vince il campionato imho il Berlusca lo caccia.
Non farmi sperare che i gobbi vincano il campionato pz.
black
3rd April 2012, 22:49
ma sul calcio di rigore, il secondo, la spallata sul blocco di puyol? su nesta che poi atterra il giocatore del barsa l'avete visto?
Warbarbie
3rd April 2012, 22:50
.
Warbarbie
3rd April 2012, 22:50
A sto Milan ultimamente rubano n partite, lo trovo scandaloso e vomitevole
Randolk
3rd April 2012, 22:52
Ma han rubato in un modo che, sinceramente, non avevo mai visto in 20 anni di calcio.
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM fuochi d'artificiooooooooo goooooooooooooooo
Mirera
3rd April 2012, 22:53
Comunque 21 tiri a 3 vogliono anche dire qulalcosa eh! Capisco che si rosichi per il modo ma alla fine il milan ha giocato di merda e ha vinto la squadra migliore. Il milan ha sbagliato una quantita' di passaggi imbarazzante
Lestadt Vampire
3rd April 2012, 22:54
ma han rubato in un modo che, sinceramente, non avevo mai visto in 20 anni di calcio.
:rotfl:
Matley
3rd April 2012, 22:58
i livelli delle caxxet sono a livello delle radiazioni di fukushima oggi :rotfl:
Randolk
Ibrahimovic 5: L’assist per il gol di Nocerino è l’unica perla ad impreziosire un bottino che, nei 180 minuti, avremmo voluto decisamente più ricco. Finché in Europa l’andazzo sarà questo, hai voglia di aspettare per “vincere tutto”...
(cit.)
ha giocato ancheh benehfhihfiudhifjsofjòioeòsd
antonybridge
è una trollata :nod::nod::nod:
black
3rd April 2012, 22:59
Comunque 21 tiri a 3 vogliono anche dire qulalcosa eh! Capisco che si rosichi per il modo ma alla fine il milan ha giocato di merda e ha vinto la squadra migliore. Il milan ha sbagliato una quantita' di passaggi imbarazzante
il milan è stato imbarazzante, metà dei giocatori aveva paura (vedi mexes e antonini/abate con passaggi sbagliati senza senso)
ma il barca non è che abbia fatto sto sfacelo. vince 3 a 1.
con 2 rigori (di cui il secondo piuttosto "gentilmente" concesso) e poi al 3 gol la partita si è chiusa perchè il milan ha tirato i remi in barca...
diciame forse, col gol del pareggio 1-1 il milan aveva messo il naso fuori dall'area di rigore, il 2-1 ha rimesso una paura boia a tutti
peluche
3rd April 2012, 23:00
sinceramente non credo di aver mai visto una persona con meno vergogna di Acset
gli avete ladrato la partita all'andata, sul primo rigore era chiara occasione da gol e quindi rosso diretto, ambrosini è stato graziato 45 volte dal secondo giallo, una partita dove non avete visto boccia per 90 minuti
e nonostante tutto ciò ancora se ne esce con "la partitahhhh più rubata della storiahhhhh"
i tuoi compagni di tifo avranno l'enorme difetto di essere bilanetti, ma quanto meno conoscono il significato della decenza
innaig86
Mexes ha fatto una prestazione da stralcio del contratto. Chi è il nostro difensore più in forma? Bonera, in panca.
Ps: plz cloniamo Nesta.
Zl4tan
http://www.youtube.com/watch?v=2gKRgZlL3u4
Gramas
3rd April 2012, 23:04
chi ha vinto?
Randolk
3rd April 2012, 23:06
chi ha vinto?
tremilaaaaaaaaaaaaaaaetrentatreeeeeeeeeeee tranne teeeeeeeeeeeeeeee
Mellen
3rd April 2012, 23:07
Dall'altra angolazione si vede che la mano è a protezione del viso e infatti l'han detto pure in telecronaca, probabilmente stavi ascoltanto marianellative o non si spiega.
E giusto per precisare binho ha sbagliato il gol, ma guarda dove finisce la palla e guarda dov'è valdes.
Son più forti, giocano meglio, han fatto molto di più. Ma han rubato in un modo che, sinceramente, non avevo mai visto in 20 anni di calcio.
edit:
@randolk:
vabbè dai fino al 70esimo ha giocato anche bene, il gol di nocerino è 90% merito suo. Dopo è imploso fisicamente come il resto della squadra ma la partita era già compromessa.
guarda che qui sanno tutti che lo sky diverso lo hai tu.
in telecronaca DIRETTA han detto che non era fallo di mano.
replay da angolazione opposta si vede che era a protezione del viso ma un po' troppo larga. e lo dicono marianella e marcheggiani.
la palla poi arriva ad un milanista ma se vedi il replay mi pare che fossero già tutti mezzi fermi quelli del barca..
cmq HAI RAGIONE TU.
furto furto furto.
morire, impazzire.
lo diceva il moderatore: "se vinco rubando sono ancora più felice..."
erano VENT'ANNI che non si vedeva rubare così!!!!
la gazza dice 21-3 tiri... possibile?
Zl4tan
3rd April 2012, 23:08
io gli ho twittato ma quando minchia la vinci una champions
Matley
3rd April 2012, 23:11
guarda che qui sanno tutti che lo sky diverso lo hai tu.
in telecronaca DIRETTA han detto che non era fallo di mano.
replay da angolazione opposta si vede che era a protezione del viso ma un po' troppo larga. e lo dicono marianella e marcheggiani.
la palla poi arriva ad un milanista ma se vedi il replay mi pare che fossero già tutti mezzi fermi quelli del barca..
cmq HAI RAGIONE TU.
furto furto furto.
morire, impazzire.
lo diceva il moderatore: "se vinco rubando sono ancora più felice..."
erano VENT'ANNI che non si vedeva rubare così!!!!
la gazza dice 21-3 tiri... possibile?
robinho era mano, non c'è manco da discutere, il secondo rigore poteva non esser dato o fischar un fallo a puyol, ma resta cmq la trattenuta di nesta che è da rigore, l'arbitro ha valutato cosi, forse eccessivo.. ma ai fini del risultato finale in 180' s'è vista una squadra sola.
Warbarbie
Peccato
Zl4tan
quando tutto si sarà calmato trolleremo anche sul professorone americano che ha curato pato e sullo staff del milan che l'ha ributtato in campo
Mellen
3rd April 2012, 23:14
quando tutto si sarà calmato trolleremo anche sul professorone americano che ha curato pato e sullo staff del milan che l'ha ributtato in campo
io ho già fatto la pagina scorsa :p
ps: antonini non andava espulso come fallo da ultimo uomo su chiara occasione da gol?
ah, no.. è il barca che ha rubato
Zl4tan
3rd April 2012, 23:16
ma quindi sto double?
http://www.oknovara.it/barsport/wp-content/uploads/2010/08/30agosto2010-400x320.png
Marphil
3rd April 2012, 23:19
Qui tocca sperà di non perde il single.
Almeno mo ci si ributta a pensà solo al campionato, i gobbi esploderanno prima o poi.
Axet
3rd April 2012, 23:19
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM fuochi d'artificiooooooooo goooooooooooooooo
Tu hai mai visto un rigore per fallo a gioco fermo + fallo di un giocatore su un suo compagno (e nel mentre travolge l'avversario)? Io no, se è successo di peggio illuminami. Ma un rigore per fallo a gioco fermo.. no, davvero, di che cazzo stiamo parlando?
E lo scopri oggi che il barça è più forte del milan (e di tutti)? 21 tiri a 3 ma han segnato per un errore che vabè, per un rigore inesistente e per un rimpallo. E' chiaro che han dominato, è però altrettanto chiaro che han sbloccato la partita da una situazione pericolosa grazie a un regalo gargantuesco dell'arbitro (che ha praticamente sempre e solo fischiato pro-barça.. fallo di mani di binho, ammonizione di binho, nocerino falciato da 2 giocatori contemporaneamente e manco l'ha cagato, etc etc etc).
@muttley:
capisco che devi sbucare fuori ogni tanto dopo le paraculate che ti pigli ogni volta, ma adesso seriamente parlando se voi avete mai visto un fallo (un fallo eh, manco un rigore) fischiato col gioco fermo linkatemelo che son proprio curioso
Randolk
3rd April 2012, 23:20
si dice doble.
peluche
3rd April 2012, 23:20
ma se vi ha graziato Antonini dal rosso sul primo rigore e Ambrosini 23 volte :rotfl: :rotfl: :rotfl:
questo è pazzo
Axet
3rd April 2012, 23:22
robinho era mano, non c'è manco da discutere, il secondo rigore poteva non esser dato o fischar un fallo a puyol, ma resta cmq la trattenuta di nesta che è da rigore, l'arbitro ha valutato cosi, forse eccessivo.. ma ai fini del risultato finale in 180' s'è vista una squadra sola.
Era gioco fermo, ti sei perso un piccolo particolare :rotfl: :rotfl:
E quello di binho non era mano (a meno che, come già detto, il braccio a protezione non si può più mettere), come detto anche in telecronaca checchè ne dica il povero mellen.
Zl4tan
3rd April 2012, 23:22
si dice doble.
?
spiegate a spackset che magari l'arbitro infame ha fischiato il rigore dopo che aveva fischiato per far battere il calcio d'angolo
Matley
3rd April 2012, 23:24
@muttley:
capisco che devi sbucare fuori ogni tanto dopo le paraculate che ti pigli ogni volta, ma adesso seriamente parlando se voi avete mai visto un fallo (un fallo eh, manco un rigore) fischiato col gioco fermo linkatemelo che son proprio curioso
ah caxxet v'hanno scippato la partita che te devo di :sneer:
Axet
?
spiegate a spackset che magari l'arbitro infame ha fischiato il rigore dopo che aveva fischiato per far battere il calcio d'angolo
La trattenuta c'è prima del fischio, quando l'arbitro fa partire l'azione puyol travolge nesta e busquets. Lo dicevano pure in telecronaca eh, se te nel mentre stavi guardando l'inter non è colpa mia. Oh..
Mirera
Era gioco fermo, ti sei perso un piccolo particolare :rotfl: :rotfl:
E quello di binho non era mano (a meno che, come già detto, il braccio a protezione non si può più mettere), come detto anche in telecronaca checchè ne dica il povero mellen.
Axet il povero mellen ha lo stesso mio sky perche' dal reply in cronaca han detto che l'altra mano (non quella del lato dove tocca con l'ascella) era troppo larga e quindi era fallo
Spidey
3rd April 2012, 23:25
Io dico solo che il Milan ha meritato ampiamente di uscire dalla Champions. Il Barcellona è stato nettamente superiore nelle due partite ed ha legittimato il passaggio del turno. Resta il rammarico perché, con un pizzico di fortuna in più, si poteva riuscire nel "miracolo". Basta non confondersi e capire che passare il turno, alla luce di queste due partite, sarebbe stato qualcosa di miracoloso e con poco, pochissimo, merito da parte dei nostri.
Detto questo Allegri è il principale colpevole di questa disfatta: il peccato originale secondo me è stato quello di rischiare Thiago Silva nella partita con la Roma dopo che era uscito in stampelle dai 120 minuti del Juverdum Stadium (vorrei rivedere ste due partite col brasiliano al posto del franciamerda), a questo aggiungo la follia di far giocare Seedorf titolare in entrambe le partite, Aquilani nonostante non abbia fatto niente di eccezionale ha fatto vedere qual'è la differenza di "peso" in un centrocampo dove non c'è spazio per giocatori 36enni. Il dubbio forte sull'allenatore comunque è quello che stiamo dimostrando da due anni a sta parte di non avere un impostazione di gioco vera ma solo una grande solidità difensiva ed un affidarsi ai colpi dei singoli per quanto riguarda la fase offensiva. Troppo poco e spero fortemente che Berlusca faccia qualcosa di giusto e prenda qualcuno in grado di fare qualcosa in più con il materiale a disposizione (Spalletti?).
Questione Pato: quali siano i suoi problemi non lo so e sinceramebte dubito che qualcuno lo sappia. Resta il fatto che solo un folle poteva pensare che un cazzo di chiropratico avesse "ristabilito l'equilibrio del corpo" di un giocatore che ha continui cazzo di problemi muscolari, e buttarlo dentro dopo qualche mese che non gioca. Qui lo staff medico ha le principali colpe perché ha rovinato quello che era un giocatore che tutto il mondo ci invidiava, speriamo non sia troppo tardi per recuperarlo anche perché ora te lo comprerebbero solo a tre casse di banane (o scambio secco con Forlan), altro che 35 pippi di gennaio.
Questione Ibra: non ho parole, c'era un post di Randolk che lo inquadrava in maniera perfetta. Io da parte dico solo che è un grandissimo giocatore di calcio, ma non un campione. Non è un giocatore in grado di caricarsi la squadra sulle spalle e di fare la differenza quando si gioca ad altissimi livelli, è un grande contro i piccoli e un piccolo contro i grandi. Shevchenko e Kaka', per dire i due più recenti della nostra storia erano su un altro pianeta sotto questo aspetto.
Zl4tan
3rd April 2012, 23:26
La trattenuta c'è prima del fischio, quando l'arbitro fa partire l'azione puyol travolge nesta e busquets.
e quindi? se ha fischiato l'inizio azione, ha girato lo sguardo e ha visto che nesta tratteneva (pur se la trattenuta era iniziata prima), sarebbe questo l'errore clamoroso? passi il fallo di pujol..
ma come spieghi che antonini andava espulso tipo all'undicesimo?
peluche
3rd April 2012, 23:28
incredibile ma vero sono assolutamente daccordo in tutto con Spicoso.
sopprimete me o lui.
magari entrambi
Axet
3rd April 2012, 23:28
Axet il povero mellen ha lo stesso mio sky perche' dal reply in cronaca han detto che l'altra mano (non quella del lato dove tocca con l'ascella) era troppo larga e quindi era fallo
Nope, marchegiani (e non marianella) dice che FORSE il braccio era largo, ma guarda dove la palla colpisce il giocatore.
Come già detto il barça ha dominato e considerando quel che si è visto nei 180 minuti ha senza dubbio strameritato di passare, ma gli errori arbitrali ci sono stati e sono incontrovertibili (tra cui anche il rigore su sanchez all'andata eh). Magari anzi probabilmente il milan sarebbe uscito in ogni caso, ma così girano ampiamente i coglioni.
Wolfo
3rd April 2012, 23:36
Io dico solo che il Milan ha meritato ampiamente di uscire dalla Champions. Il Barcellona è stato nettamente superiore nelle due partite ed ha legittimato il passaggio del turno. Resta il rammarico perché, con un pizzico di fortuna in più, si poteva riuscire nel "miracolo". Basta non confondersi e capire che passare il turno, alla luce di queste due partite, sarebbe stato qualcosa di miracoloso e con poco, pochissimo, merito da parte dei nostri.
Detto questo Allegri è il principale colpevole di questa disfatta: il peccato originale secondo me è stato quello di rischiare Thiago Silva nella partita con la Roma dopo che era uscito in stampelle dai 120 minuti del Juverdum Stadium (vorrei rivedere ste due partite col brasiliano al posto del franciamerda), a questo aggiungo la follia di far giocare Seedorf titolare in entrambe le partite, Aquilani nonostante non abbia fatto niente di eccezionale ha fatto vedere qual'è la differenza di "peso" in un centrocampo dove non c'è spazio per giocatori 36enni. Il dubbio forte sull'allenatore comunque è quello che stiamo dimostrando da due anni a sta parte di non avere un impostazione di gioco vera ma solo una grande solidità difensiva ed un affidarsi ai colpi dei singoli per quanto riguarda la fase offensiva. Troppo poco e spero fortemente che Berlusca faccia qualcosa di giusto e prenda qualcuno in grado di fare qualcosa in più con il materiale a disposizione (Spalletti?).
Questione Pato: quali siano i suoi problemi non lo so e sinceramebte dubito che qualcuno lo sappia. Resta il fatto che solo un folle poteva pensare che un cazzo di chiropratico avesse "ristabilito l'equilibrio del corpo" di un giocatore che ha continui cazzo di problemi muscolari, e buttarlo dentro dopo qualche mese che non gioca. Qui lo staff medico ha le principali colpe perché ha rovinato quello che era un giocatore che tutto il mondo ci invidiava, speriamo non sia troppo tardi per recuperarlo anche perché ora te lo comprerebbero solo a tre casse di banane (o scambio secco con Forlan), altro che 35 pippi di gennaio.
Questione Ibra: non ho parole, c'era un post di Randolk che lo inquadrava in maniera perfetta. Io da parte dico solo che è un grandissimo giocatore di calcio, ma non un campione. Non è un giocatore in grado di caricarsi la squadra sulle spalle e di fare la differenza quando si gioca ad altissimi livelli, è un grande contro i piccoli e un piccolo contro i grandi. Shevchenko e Kaka', per dire i due più recenti della nostra storia erano su un altro pianeta sotto questo aspetto.
*
Axet
3rd April 2012, 23:41
Ti uppo sulla scelta dei giocatori e sul fatto che ibra per quanto forte non sia paragonabile a sheva e kaka.
Non ti uppo sul gioco di allegri, quando la squadra c'è a livello fisico il milan esprime un gioco che tbh mi piace e non poco. Certo troppo spesso si cerca il lancio lungo, ma tant'è. Ti ricordo però che, tanto per dirne una, il milan di capello non faceva sto calcio champagne. Per vincere non occorre per forza essere belli, anzi. Il milan di ancelotti era bellissimo, fosse stato un po' più concreto e un po' meno bello avrebbe imo vinto molto di più.
Cmq così, giusto per farci due risate sul rigore visto che qua la gente probabilmente aveva il video sfasato e l'audio in ritardo:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=342838
Semplicemente, assurdamente, fottutamente SCANDALOSO.
Mai ma proprio mai visto niente di simile, sono allibito.
Zl4tan
3rd April 2012, 23:44
.
tipo la mancata espulsione di antonini e i due rigori che mancano al barca all'andata?
innaig86
3rd April 2012, 23:44
Allegri mi sta sul cazzo e lo dico da eoni che preferirei vedere qualcun altro al suo posto, però diciamocela tutta: anche con mourinho saremmo usciti con la squadra di scarpari che abbiamo. A quelli del barca bastava pressare alti, obbligandoci a giocare con pochi tocchi di palla ed andavamo nel panico.
Nefion
3rd April 2012, 23:45
direi che la palla è in gioco quando l'arbitro fischia e non quando viene colpita, ma posso sbagliare
Matley
3rd April 2012, 23:45
Ti uppo sulla scelta dei giocatori e sul fatto che ibra per quanto forte non sia paragonabile a sheva e kaka.
Non ti uppo sul gioco di allegri, quando la squadra c'è a livello fisico il milan esprime un gioco che tbh mi piace e non poco. Certo troppo spesso si cerca il lancio lungo, ma tant'è. Ti ricordo però che, tanto per dirne una, il milan di capello non faceva sto calcio champagne. Per vincere non occorre per forza essere belli, anzi. Il milan di ancelotti era bellissimo, fosse stato un po' più concreto e un po' meno bello avrebbe imo vinto molto di più.
Cmq così, giusto per farci due risate sul rigore visto che qua la gente probabilmente aveva il video sfasato e l'audio in ritardo:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=342838
Mai ma proprio mai visto niente di simile, sono allibito.
ma pensa te... io 3 giorni fà ho visto una fiction in cui si piangeva duro.. poi ci ha svegliato il capo degli arbitri dichiarando che la palla non era entrata.. e che tutto quel pianto era andato sprecato..
Axet
3rd April 2012, 23:48
tipo la mancata espulsione di antonini e i due rigori che mancano al barca all'andata?
Stai veramente paragonando le due cose? Un rigore a gioco fermo vs un'espulsione che si ci poteva stare ma N-mila volte danno solo il giallo? Ok trollare, ok lo sfottò, ma per dio..
Riguardo all'andata il rigore su puyol imo non c'era o meglio la trattenuta c'è ma l'arbitro dà vantaggio visto che cmq il capitano blaugrana non viene disturbato nel tiro e anzi la mette come meglio non avrebbe potuto, sfiorando il gol. Quello su sanchez invece era obv rigore (anche se come detto settimana scorsa nella dinamica ricordava molto quello del boa per cui la gente ha pianto sangue per mesi, anche se ora è qui a dire che questo invece era inappuntabile), quindi?
Perchè non parliamo dei 3 furti nelle 2 gare del girone?
Axet
3rd April 2012, 23:51
direi che la palla è in gioco quando l'arbitro fischia e non quando viene colpita, ma posso sbagliare
Sbagli, altrimenti quando l'arbitro fischia i giocatori potrebbero correre verso la bandierina e fottere la palla a quello che sta per battere prima che questo la tocchi.
@muttley:
a) non c'entra un cazzo di niente
b) nicchi mi può fare una ricca sega visto che le immagini dimostrano il contrario
c) caschi malissimo, mi hai quotato pure tu dove dicevo che il gol fantasma di binho era praticamente impossibile da vedere e che non valeva la pena stare a perderci tempo dietro. Quel che contava erano i due fuorigiochi inesistenti a bloccare due azioni da gol.
Matley
4th April 2012, 00:01
Sbagli, altrimenti quando l'arbitro fischia i giocatori potrebbero correre verso la bandierina e fottere la palla a quello che sta per battere prima che questo la tocchi.
@muttley:
a) non c'entra un cazzo di niente
b) nicchi mi può fare una ricca sega visto che le immagini dimostrano il contrario
c) caschi malissimo, mi hai quotato pure tu dove dicevo che il gol fantasma di binho era praticamente impossibile da vedere e che non valeva la pena stare a perderci tempo dietro. Quel che contava erano i due fuorigiochi inesistenti a bloccare due azioni da gol.
ao svegliati nicchi è il capo degli arbitri.. mica il moviolista di controcampo.. se lui dice che il pallone non è entrato e che nessuna moviola ha dimostrato il contrario.. solo un cinno come te può ancora dire "le immagini dimostrano il contrario"..
e cmq è per farti capire che puoi contestare il fallo di puyol.. non che il gioco fosse fermo, è ridicolo.. il 99% delle trattenute in area di rigore iniziano poco prima o durante la battuta di un calcio piazzato.. qua mica si parla di fantacalcio lol?
peluche
4th April 2012, 00:07
il fallo su Sanchez è simile a quello di BOateng :rotfl: :Rotfl: :rotfl:
ma le immagini dicono cosaaaaa che nessuno ancora è riuscito a capirlo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sei imbarazzante
Axet
4th April 2012, 00:12
ao svegliati nicchi è il capo degli arbitri.. mica il moviolista di controcampo.. se lui dice che il pallone non è entrato e che nessuna moviola ha dimostrato il contrario.. solo un cinno come te può ancora dire "le immagini dimostrano il contrario"..
Designatore != arbitro. Sarebbe come dire che mourinho è più forte di CR7 perchè è sopra di lui nella "linea di comando". Ragionamento che non fa una grinza, non ti smentisci mai :sneer:
e cmq è per farti capire che puoi contestare il fallo di puyol.. non che il gioco fosse fermo, è ridicolo.. il 99% delle trattenute in area di rigore iniziano prima che sia battuto il calcio piazzato.. qua mica si parla di fantacalcio lol?
Ah ok. Quindi nesta trattiene l'avversario a GIOCO FERMO, prima che la palla entri in gioco viene atterrato da puyol e quindi viene fischiato il rigore. Se ti torna tutto gg, i fatti sono chiari, ci sono anche foto che testimoniano quel che è successo (ah noooo makekazzodisci la pualla uera in giuoco!!! :confused:).
Non c'è veramente null'altro di cui discutere a parte trollate e spuntellate di cazzo. La squadra più forte ha eliminato la squadra più debole, anche se la terna ha fatto diverse cappellate (più o meno mostruose) che non sapremo mai come avrebbero impattato sull'andamento della gara. Probabilmente non sarebbe cambiato molto vista la disparità di valori in campo, ma tant'è. Il resto son solo trollate e sfottò.
il fallo su Sanchez è simile a quello di BOateng :rotfl: :Rotfl: :rotfl:
ma le immagini dicono cosaaaaa che nessuno ancora è riuscito a capirlo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sei imbarazzante
Nelle immagini divulgate dal milan si vede chiaramente che la palla è dentro o a furia di spippettarti sul parrucchino di conte hai perso qualche diottria di troppo?
Ah no scusa, è un fotomontaggio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq sì, la dinamica è simile: entrambi cercano volutamente il contatto lasciando indietro appositamente la gamba di richiamo. Il fatto che sia cercato però non cambia le carte in tavola. Il tocco c'è -> danno procurato -> doveva essere rigore
Kinson
4th April 2012, 00:18
Insomma axet l ha presa bene dai...
peluche
4th April 2012, 00:19
ancora con queste immagini divulgate dal milan :rotfl: :rotfl: :rotfl:
quelle immagini, fotomontaggio o meno, non dimostrano un cazzo
nono ma il signorino qui dice una cosa quindi deve per forza essere vera, anche se il mondo intero dice che non è chiaro o non è gol
sei un idolo spacset
innaig86
4th April 2012, 00:21
Col Catania era gol, pochi cazzi. Poi era difficilerrimo vederlo in campo ed è un'altra cosa, ma almeno non lapidate Axet per quello.
Btw stasera sono più dispiaciuto/stupito per l'ennesimo infortunio di Pato che per l'uscita. Cazzo, a quell'età dev'essere davvero psicologicamente distruttivo il non riuscire a fare più di 10 minuti senza rompersi da 1 anno. E' assurdo.
Zl4tan
4th April 2012, 00:22
va beh rigore regalato..
2 a 1 barca....
voi dovevate farne comunque un altro, ma la partita è finita 23 tiri a 3
ad antonini manca un espulsione, ambrosini piu volte graziato dal secondo giallo... suvvia dai...
furto epico:rotfl: ma che stai dicendo
Axet
4th April 2012, 00:24
Insomma axet l ha presa bene dai...
Ero partito bene prima della partita, il gol di nocerino mi ha dato una minima e remota speranza che è stata distrutta da un rigore a gioco fermo.
Se hai un paio di comodini che non usi più passameli che mi potrebbero tornare utili.
ancora con queste immagini divulgate dal milan :rotfl: :rotfl: :rotfl:
quelle immagini, fotomontaggio o meno, non dimostrano un cazzo
nono ma il signorino qui dice una cosa quindi deve per forza essere vera, anche se il mondo intero dice che non è chiaro o non è gol
sei un idolo spacset
Il mondo intero dice che non è gol :rotfl:
Non dimostra un cazzo? Si vede che la palla è oltre la linea, però non dimostra un cazzo.. quanta tenerezza mi fai, seriamente :)
In compenso tutto il mondo pensa che solo dei minorati mentali possano dire che quello è un fotomontaggio. Oh scusa..
peluche
4th April 2012, 00:26
sarà per questo che Nicchi dice che non era gol ed il resto del mondo che è poco chiaro
eh behhhhhhh però c'è un'immagine chiarizzzzzima pubblicata nientepopodimeno che sull'affidabilissimo sito del milan
tutti ritardati mentali tranne te ovviamente, che bisogna dire
Axet
4th April 2012, 00:29
va beh rigore regalato..
2 a 1 barca....
voi dovevate farne comunque un altro, ma la partita è finita 23 tiri a 3
ad antonini manca un espulsione, ambrosini piu volte graziato dal secondo giallo... suvvia dai...
furto epico:rotfl: ma che stai dicendo
Ehm non funziona proprio così, senza il rigore si era 1 a 1 mica 2 a 1. Sarebbe stata una partita differente anche perchè i minuti intercorsi tra il gol di noce e il secondo rigore sono gli unici dove il milan ha giocato ad un buon ritmo, fomentato dal pareggio raggiunto e dal punteggio favorevole. Molto probabilmente alla fine avremmo sukato cmq, ma almeno la speranza c'era.
Gli altri episodi che citi.. perchè non parliamo di mascherano? Del mani di binho? Dell'ammonizione sempre di binho? Potrei continuare eh, ma come scritto qualche reply fa non c'è veramente più un cazzo da dire. E' passata la squadra più forte e bon, tocca mettersi il cuore in pace e rosikare
Axet
4th April 2012, 00:33
sarà per questo che Nicchi dice che non era gol ed il resto del mondo che è poco chiaro
eh behhhhhhh però c'è un'immagine chiarizzzzzima pubblicata nientepopodimeno che sull'affidabilissimo sito del milan
tutti ritardati mentali tranne te ovviamente, che bisogna dire
Nicchi, un designatore al centro di mille polemiche perchè gli arbitri stanno sbagliando con una continuità imbarazzante e con errori anche assurdi, che difende l'operato di un arbitro. Eh beh :rotfl:
Ah giusto, tutto il mondo:
Col Catania era gol, pochi cazzi..
Povero pelus :rotfl: :rotfl:
Zl4tan
4th April 2012, 00:35
Sarebbe stata una partita differente anche perchè i minuti intercorsi tra il gol di noce e il secondo rigore sono gli unici dove il milan ha giocato ad un buon ritmo, fomentato dal pareggio raggiunto e dal punteggio favorevole.
dal 32 p.t. al 39 esimo p.t.:look:
edit: tra l'altro nell'azione in cui robinho si è portato avanti la palla di mano (o spalla) il gol se l'era cagato as usual, manco a dire "ha sentito il fischio e si è distratto", tira cosi sempre, quindi:sneer:
Matley
4th April 2012, 00:38
Designatore != arbitro. Sarebbe come dire che mourinho è più forte di CR7 perchè è sopra di lui nella "linea di comando". Ragionamento che non fa una grinza, non ti smentisci mai :sneer:
Ah ok. Quindi nesta trattiene l'avversario a GIOCO FERMO, prima che la palla entri in gioco viene atterrato da puyol e quindi viene fischiato il rigore. Se ti torna tutto gg, i fatti sono chiari, ci sono anche foto che testimoniano quel che è successo (ah noooo makekazzodisci la pualla uera in giuoco!!! :confused:).
Non c'è veramente null'altro di cui discutere a parte trollate e spuntellate di cazzo. La squadra più forte ha eliminato la squadra più debole, anche se la terna ha fatto diverse cappellate (più o meno mostruose) che non sapremo mai come avrebbero impattato sull'andamento della gara. Probabilmente non sarebbe cambiato molto vista la disparità di valori in campo, ma tant'è. Il resto son solo trollate e sfottò.
minchia ma possibile che non ci arrivi.. se nessuna moviola italiana ha decretato con certezza che era gol ed altrettante han detto che non lo era, e se il designatore arbitrale, ovvero la massima autorità in tema arbitri in italia.. dice che non era gol.. su cosa stracazzo basi la tua convinzione.. sul nulla appunto come sempre.
ed inoltre cosa c'è da difficile da capire che la cosa del gioco fermo è una banale scusa.. ti ripeto con ancora maggiore chiarezza.. nel 99% dei rigori fischiati di quel tipo la trattenuta inizia quando il tiratore sta ancora nella rincorsa.. questo perchè i giocatori si smarcano quando si stà per calciare il pallone.. e non dopo.. ora o lo capisci da solo o ti arrangi perchè è chiarissimo.. perchè secondo il tuo ragionamento non si dovrebbero mai fischiare rigori di questo tipo perchè quando iniziano i falli la palla non e' quasi MAI in gioco.
ti ripeto puoi contestare che puyol faccia blocco e sarebbe lecito.. ma addure una baggianata tipo il "gioco era fermo" è da assoluti idioti, anche perchè come si vede benissimo proprio dal link che hai postato, quando l'angolo viene battuto busquetz è ancora in piedi.. quindi fai te.
Axet
4th April 2012, 00:49
minchia ma possibile che non ci arrivi.. se nessuna moviola italiana ha decretato con certezza che era gol ed altrettante han detto che non lo era, e se il designatore arbitrale, ovvero la massima autorità in tema arbitri in italia.. dice che non era gol.. su cosa stracazzo basi la tua convinzione.. sul nulla appunto come sempre.
Sulle immagini, evidenti. Per altro se non erro su sky nel post partita avevan fatto vedere come la palla fosse dentro, quindi come dire.. nessuna moviola al mondoh :rotfl:
ed inoltre cosa c'è da difficile da capire che la cosa del gioco fermo è una banale scusa.. ti ripeto con ancora maggiore chiarezza.. nel 99% dei rigori fischiati di quel tipo la trattenuta inizia quando il tiratore sta ancora nella rincorsa.. questo perchè i giocatori si smarcano quando si stà per calciare il pallone.. e non dopo.. ora o lo capisci da solo o ti arrangi perchè è chiarissimo.. perchè secondo il tuo ragionamento non si dovrebbero mai fischiare rigori di questo tipo perchè quando iniziano i falli la palla non e' quasi MAI in gioco.
ti ripeto puoi contestare che puyol faccia blocco e sarebbe lecito.. ma addure una baggianata tipo il "gioco era fermo" è da assoluti idioti, anche perchè come si vede benissimo proprio dal link che hai postato, quando l'angolo viene battuto busquetz è ancora in piedi.. quindi fai te.
Nelle foto che ho postato si vede che quando il giocatore impatta il pallone puyol ha già colpito nesta.
Il tuo discorso, guarda caso, non ha senso. Il fallo si fischia se è fatto a gioco in corso. E' chiaro che se a gioco fermo X trattiene Y e quando la palla viene giocata X continua a trattenere Y allora è fallo. In questa caso però nesta trattiene busquets quando il gioco è SOLO E SOLTANTO FERMO, prima che la palla venga battuta viene impattato da puyol.
Non è difficile, davvero, e sinceramente mi son stufato di ripetere la stessa cosa ad un muro di gomma con l'intelligenza di un bimbo di terza elementare.
Se ci arrivi bene, se non ci arrivi dimostri di essere semplicemente te stesso.
peluche
4th April 2012, 01:00
vabbe chiudiamola qui, la tua stupidità è contundente, mettersi lo scroto in un frullatore è più piacevole che parlare con una pianta grassa come te,
hai vinto :rotfl: :rotfl:
ora puoi tornare a rosicare per il piu grande furto del secolo (cit.)
Matley
4th April 2012, 01:07
basta dai, manco li legge i post altrui o proprio non li capisce.. ha il QI di una gallina.. ci rinuncio.
pensala come meglio ti aggrada, tanto è tempo perso provar a discutere con una pianta grassa (cit).
Zl4tan
4th April 2012, 01:11
Ma infatti e' piu bello discutere sul fatto che ultimamente a milan lab lavorano i medici della mutua e mandano pato dallo specialista omeopata con la laurea conseguita in indonesia che " risistema l'equilibrio del corpo" cit.
E i medici della mutua subito a rispedirlo in campo dopo mesi di inattivita'...
Ma salta e' imploso dal dolore?
Randolk
4th April 2012, 01:29
questo thread è una miniera di chicche, propongo di stickarlo.
Wolfo
4th April 2012, 01:42
Axet posso anche essere d'accordo con te nello specifico episodio del rigore, ma nei 180 minuti ci hanno messo sotto da tutti i punti di vista, senza considerare qualche episodio sbagliato anche contro di loro nella partita di andata, hanno meritato il turno come da copione, doveva essere una partita perfetta e invece siamo stati carenti, inutile continuare a parlarne
innaig86
4th April 2012, 01:43
questo thread è una miniera di chicche, propongo di stickarlo.
ma è un fottuto photoshop (cit.)
McLove.
4th April 2012, 01:50
scusate arrivo tardi quanto e' finita la partita nelle due realta'?
edit: cmq dal topic emergono tante nuove novita'
1) che i giocatori del barca scappano ad i controlli antidoping
2) che puppix non porta sfiga
3) che mire e' lungimirante (o porta sfiga)
4) che azione in gioco e' quando arbitro fischia.
il resto.... be il resto lo si sapeva da tempo :rotfl:
Zi Piè
4th April 2012, 03:28
Peccato per il Milan gli e' mancata la cattiveria giusta, troppi giocatori in campo con paura di giocare di fronte i catalani.
p.s. Su proton per favore un po di decenza, capisco il castoramento del legno pero' datte na regolata. Stai scrivendo cose che 'rimangheranno' ™ nella storia.
Sylent
4th April 2012, 06:53
Dovrei cercarmi il regolamento... ma se il pallone è in tribuna ed ad esempio il portiere tira un cazzotto (ossia fa un fallo) vs un attaccante credo che rigore ed espulsione ci siano lo stesso anche se la palla è totalmente fuori dal gioco.
Che poi non li fischino mai è 1 altro paio di maniche.
Axet
4th April 2012, 07:46
Axet posso anche essere d'accordo con te nello specifico episodio del rigore, ma nei 180 minuti ci hanno messo sotto da tutti i punti di vista, senza considerare qualche episodio sbagliato anche contro di loro nella partita di andata, hanno meritato il turno come da copione, doveva essere una partita perfetta e invece siamo stati carenti, inutile continuare a parlarne
E io che ho scritto, di grazia? Che è, hai letto un 3d che in realtà era un fotomontaggio? :sneer:
La superiorità del barça nei 180 minuti non si discute e ci mancherebbe, ma è altrettanto indiscutibile che è successo qualcosa di assurdo a livello arbitrale. Come già detto 40 volte molto probabilmente saremmo usciti in ogni caso, però fa girare i coglioni.
E approposito di coglioni sto aspettando il primo che arriva e travisa in toto le mie parole e dica qualcosa come "peeeeeh ma come fai a dire che il milan doveva passareh? ahahahohohouuuuuuuhçç_**Q" :sneer:
p.s. Su proton per favore un po di decenza, capisco il castoramento del legno pero' datte na regolata. Stai scrivendo cose che 'rimangheranno' ™ nella storia.
Chiarisci, voglio ridere.
Ah lascia stare le discussioni coi minorati mentali contelovers, quello non conta :sneer:
Dovrei cercarmi il regolamento... ma se il pallone è in tribuna ed ad esempio il portiere tira un cazzotto (ossia fa un fallo) vs un attaccante credo che rigore ed espulsione ci siano lo stesso anche se la palla è totalmente fuori dal gioco.
Che poi non li fischino mai è 1 altro paio di maniche.
No lo espelle per condotta antisportiva, ma il rigore col cazzo. Ma qui ognuno ha la sua interpretazione personale del regolamento :gha:
Slurpix
4th April 2012, 08:49
ho visto fino al 2 a 1 poi ho spento, tanto avevo gia capito come andava a finire
come gia detto precedentemente x vincere contro sti qua nel doppio confronto, devi:
1- fare due partite perfette
2- sculare con l'arbitro
3- vincere tassativamente in casa
noi abbiam sculato solo con l'arbitro che è quello che ci ha tenuto a galla nel doppio confronto, x il resto si è visto un abisso tra le 2 squadre, c'è solo da star zitti e basta
Karidi
4th April 2012, 09:09
Robinho l'hanno già impacchettato e spendito verso il Santos, vuoi vincere non puoi permettere questo giocatore utilissimohhhh per la squadra ma sbaglia gol decisivi vedi andata e ok che l'hanno fermato per un fallo inesistente ma ha sparato sul portiere, non è giocatore da Milan quindi VIA.
Pato, a mio avviso ha problemi piu di testa che fisici ogni dolorino si ferma, andava venduto.
Per il resto non attacchiamoci all'arbitro molti si sono cagati in mano partire dal Romafrancese ad abate fino a pallone d'oro vinco tutto iooooo Ibrahimovic
Slurpix
4th April 2012, 09:16
Robinho l'hanno già impacchettato e spendito verso il Santos, vuoi vincere non puoi permettere questo giocatore utilissimohhhh per la squadra ma sbaglia gol decisivi vedi andata e ok che l'hanno fermato per un fallo inesistente ma ha sparato sul portiere, non è giocatore da Milan quindi VIA.
Pato, a mio avviso ha problemi piu di testa che fisici ogni dolorino si ferma, andava venduto.
Per il resto non attacchiamoci all'arbitro molti si sono cagati in mano partire dal Romafrancese ad abate fino a pallone d'oro vinco tutto iooooo Ibrahimovic
senza contare che eravamo disposti male, lunghi e scollati, non sapevamo mai a chi dare la palla
il pressing del barcelona è qualcosa di esaltante, il calcio totale proprio pd
ilsagola
4th April 2012, 09:20
Ma veramente c'è qualche milalista che pensava di passare il turno ??? :rotfl:
Randolk
4th April 2012, 09:27
oh ciao puppix :rotfl:
Karidi
4th April 2012, 09:31
Pensare di passare, beh da tifoso ci speri anche se hai 1% di possibilità se no che cazzo di tifoso sei ..... beh sei Juventino come una buona parte dei vostri tifosi tifate una squadra che per anni vinceva e sparite quando siete nell'oblio del calcio.
Per il resto Inter insegna vuoi vincere in CL prendi i campioni decisivi vedi Eto'o
Axet
4th April 2012, 09:33
Prima della partita no. Dopo il gol di noce si, una piccola flebile speranza QQ
Mellen
4th April 2012, 09:37
ciao puppix, come mai il forum è up??
ps: lo scandalo di non aver espulso puyol per fallo da ultimo uomo sul primo rigore... oh, wait.. era nell'altra area. E CHIARAMENTE era da giallo visto che messi NON era davanti ad abbiati da solo, NON era in procinto di tirare da due metri dalla porta.
cmq la realtà parallela di certe persone è incredibile..
ilsagola
4th April 2012, 09:39
Prima della partita no. Dopo il gol di noce si, una piccola flebile speranza QQ
Io dopo il gol di Nocerinho, ho pensato "andiamo over preso facile" :sneer:
holysmoke
4th April 2012, 09:53
salta torna QQ
Palur
4th April 2012, 10:25
Cmq occhio alla juve che ora scoppiate comr scorregge in un tornado.
Bakaras
4th April 2012, 10:39
Che spettacolo
non riesco a decidere se è più spassoso veder giocare quei fenomeni del barcelona o se leggere Axet che si divora a ganasce spianate l'intera foresta amazzonica al grido di " non era rigorehhhH" cazzo incredibile :rotfl:
Cmq meglio cosi ora vi concentrate sul campionato che non voglio veder vincere lo scudo alla juvemerda
@mirera : mi fai paura...
ilsagola
4th April 2012, 10:44
Effettivamente Mirera :afraid:
Mi so piegato appena ho letto che l'aveva scritto prima :rotfl:
Mirera
4th April 2012, 11:09
@mirera : mi fai paura...
Effettivamente Mirera :afraid:
Mi so piegato appena ho letto che l'aveva scritto prima :rotfl:
ma dai... non era così difficile come previsione.. basta guardarlo per farlo stramazzare...
comunque non è vero che porto sfiga.. ho provato subito dopo con un altro giocatore ma non è successo niente :angel:
holysmoke
4th April 2012, 11:10
Cmq meglio cosi ora vi concentrate sul campionato che non voglio veder vincere lo scudo alla juvemerda
:love:
ilsagola
4th April 2012, 11:12
Sarebbe un miracolo di quelli rari, (-2 fino alla penultima) poi voi sapete :hidenod:
Bakaras
4th April 2012, 11:14
:love:
dici che mi sono tirato da solo l'anatema reale?
holysmoke
4th April 2012, 11:17
dici che mi sono tirato da solo l'anatema reale?
hai detto quella frase e poi subito sotto "@mirera : mi fai paura..."
è fatta :love:
Randolk
4th April 2012, 11:25
Zingaro: adesso capisco perchè Mourinho si incazza quando viene a giocare qui.
Pep: Due anni fa con l'Inter abbiamo avuto poche occasioni, stavolta ne abbiamo avute tantissime - ha affermato -. 17 tiri verso la porta al Milan. Come valuto la prova di Ibra? Non posso dire nulla della sua partita, lo deve fare il suo allenatore, però se volete posso parlare della sua prova di due anni fa, contro l'Inter.
:sneer:
Karidi
4th April 2012, 11:30
Cmq il Barca mette un ragazzo del 91 in campo noi uno che ha 91 anni......
Axet
4th April 2012, 11:43
ciao puppix, come mai il forum è up??
ps: lo scandalo di non aver espulso puyol per fallo da ultimo uomo sul primo rigore... oh, wait.. era nell'altra area. E CHIARAMENTE era da giallo visto che messi NON era davanti ad abbiati da solo, NON era in procinto di tirare da due metri dalla porta.
cmq la realtà parallela di certe persone è incredibile..
Vabè che l'intelligenza è quella che è, ma dovresti essere in grado di leggere ormai sei un ometto.
Ho già commentato il giallo ad antonini e non ho mai detto quel che hai scritto tu. Troppo difficile, suppongo :(
Scusa, la prossima volta provo a disegnartelo :(
Warbarbie
4th April 2012, 11:53
btw per me il rigore di N esta ci stava tutto, comincia a trattenerlo ben prima che venga calciato il calcio d'angolo, e continua a trattenerlo anche mentre puyol fa blocco.
Il tutto davanti l'arbitro, un po' coglione
Marphil
4th April 2012, 12:03
Vabbè ma te notoriamente non capisci un cazzo di calcio.
Do sta la novità?
Mellen
4th April 2012, 12:15
Vabè che l'intelligenza è quella che è, ma dovresti essere in grado di leggere ormai sei un ometto.
Ho già commentato il giallo ad antonini e non ho mai detto quel che hai scritto tu. Troppo difficile, suppongo :(
Scusa, la prossima volta provo a disegnartelo :(
Stai veramente paragonando le due cose? Un rigore a gioco fermo vs un'espulsione che si ci poteva stare ma N-mila volte danno solo il giallo? Ok trollare, ok lo sfottò, ma per dio..
a me PARE che tu abbia detto che il fallo di antonini era più da giallo che da rosso..
PARE eh..
Axet
4th April 2012, 12:42
a me PARE che tu abbia detto che il fallo di antonini era più da giallo che da rosso..
PARE eh..
E ti pare male, allora ci ho preso quando ho detto che era troppo difficile :rotfl:
Mellen
4th April 2012, 12:48
E ti pare male, allora ci ho preso quando ho detto che era troppo difficile :rotfl:
http://fc05.deviantart.net/fs71/f/2010/077/c/3/The_Sarcasm_Misunderstanding_by_ThePlotThinnens.jp g
non tutti ci arrivano....
McLove.
4th April 2012, 14:12
ma dai... non era così difficile come previsione.. basta guardarlo per farlo stramazzare...
comunque non è vero che porto sfiga.. ho provato subito dopo con un altro giocatore ma non è successo niente :angel:
in effetti e' anni che ci provi a fare esplodere ibra e cr7 e non ti riesce!
Zi Piè
4th April 2012, 14:16
Proton e su che vuoi ridere ?
Io dico non ti viene in mente che forse stai scrivendo castorate quando 10 o piu' persone ti dicono che sbagli ? Non amiamo il tuo mondo parallelo, ma quanno e' troppo e' troppo ! ™
Axet
4th April 2012, 14:19
Proton e su che vuoi ridere ?
Io dico non ti viene in mente che forse stai scrivendo castorate quando 10 o piu' persone ti dicono che sbagli ? Non amiamo il tuo mondo parallelo, ma quanno e' troppo e' troppo ! ™
Che rosiko è ovvio, ma fammi capire mi sbaglio sul rigore? No giusto per inquadrare il livello della risposta.
holysmoke
4th April 2012, 14:26
presi "enormemente" a pallate ma si discute del rigoretto :banana:
Mellen
4th April 2012, 14:46
la coerenza di proton:
milan vince: "li abbiamo presi a pallate, ci hanno fischiato a favore un rigore che non c'era, ma cmq loro dovevano stare in 10 dal 15° minuto quindi vittoria meritata!!"
milan perde: "non importa se siamo stati surclassati come occasioni, il calcio è fatto di occasioni quindi chi le sfrutta meglio vince, altro non conta. il rigore era inventato e anche se antonini veniva espulso dopo poco, in 10 molto spesso le squadre hanno giocato meglio o cmq si sono difese (vedi inter al camp nou)"
in media stat virtus
jamino
4th April 2012, 15:23
la coerenza di proton:
in media stat virtus
:nono:
in mediaset virtus in questo caso!
Emma
4th April 2012, 15:32
Va bè ma se axet é cosi non e manco tutta colpa sua..la stampa italiana e da mesi che ripete e ripete e ripete quanto il Milan sia forte e quanto ha giocato bene anche con il barca
Poi é arrivata la partita di ieri che ha dimostrato 2 cose, primo, che siete scarsi come la merda perché avete giocatori ridicoli che però in Italia sono fenomeni (guarda caso con arbitri stranieri....),secondo, che siete stati UMILIATI per quattro volte di fila e non avete mai avuto mezza possibilità contro un barca che é pure in flessione rispetto a quello di due anni fa
Inviato dal mio NexusHD2 usando Tapatalk
Nazgul Tirith
4th April 2012, 16:05
Proton ci hanno presi a pallate e han dimostrato la loro superiorita' di uomini, gioco, tattica e calcio.
E te discuti sul rigoretto.
Sembri un vecchio che cerca di scopare va.
Wolfo
4th April 2012, 16:07
direi che siamo tutti sostanzialmente d'accordo
McLove.
4th April 2012, 16:29
gia'.
Piu che altro mi soffermerei al di la della partita sulle scelte di Allegri.
io non ho capito perche portarsi pato in panca e lasciare elshafacciadiculoconlacrestafrocia in tribuna, va bene l'ok dei medici ma era cmq uno che non giocava da tempo.
Tra l'altro sta decisione o imposizione fa scopa con quella altrettanto infelice di rischiare T.Silva con la roma.
E nota a latere ma Pato potra avere ancora un mercato? cioe' dopo averlo tenuto a gennaio e non aver approfittato di impaccarlo al psg sinceramente chi e' il pazzo che se lo compra o che ci spende una cifra elevata?
Wolfo
4th April 2012, 16:32
il cesena, loro ci vanno a nozze con gli ex giocatori di calcio....
Anak
4th April 2012, 16:36
Allegri sinceramente con Pato non c'entra proprio nulla, gli han detto che poteva giocare, il guru dei medici in America ha detto che era "sistemato", (io ho visto proprio l'intervista e ho stampato l'espressione del "guru" quando diceva: "è a posto, può assolutamente giocare" :rotfl: orcoddè! ) i medici / preparatori atletici del Milan gli han detto che stava bene. Nonostante tutto Allegri lo preserva e infatti nel pre-partita dice che Pato ha 20 minuti di autonomia. Lo schiera a fine partita, se poi si rompe dopo 5 minuti.. :rotfl:
Pato era da vendere sicuramente un po' di tempo fa.
Sul fatto che avrà mercato cmq, immagino lo avrà sempre, potenzialità le ha, è giovane.. ad una cifra elevata ne dubito fortemente.
Pic STK
4th April 2012, 16:39
pato? pato chi?
McLove.
4th April 2012, 17:08
Allegri sinceramente con Pato non c'entra proprio nulla, gli han detto che poteva giocare, il guru dei medici in America ha detto che era "sistemato", (io ho visto proprio l'intervista e ho stampato l'espressione del "guru" quando diceva: "è a posto, può assolutamente giocare" :rotfl: orcoddè! ) i medici / preparatori atletici del Milan gli han detto che stava bene. Nonostante tutto Allegri lo preserva e infatti nel pre-partita dice che Pato ha 20 minuti di autonomia. Lo schiera a fine partita, se poi si rompe dopo 5 minuti.. :rotfl:
babbe intendo dire che alla fin fine e cmq una scelta fare giocare 20 min un giocatore che non gioca da due mesi e che e' un incognita perche si rompe ogni 3x2, ed infatti ieri si e rotto dopo 5 min, rispetto ad uno che cmq ti gioca e con costanza
i medici hanno dato l'ok anche per cassano ma e un giocatore che non ti gioca a calcio in una partita vera da 5 mesi e tra l'altro non e' un caso pato che entra e si rompe, giudizio vorrebbe che cassano se deve iniziare a giocare lo faccia non dalla prossima contro la fiore ma gli si dia tempo per recuperare.
non contesto l'avere fatto entrare pato per i 20 min di autonomia che aveva, ma preferire pato (con tutto quello che ne sta alle spalle) ad elshacrestadacollione
come appunto forzi un giocatore mezzo rotto a giocare con la roma e poi te lo trovi fuori per un mese, imho sono scelte del cazzo.
Randolk
4th April 2012, 17:11
sul discorso pato ci andrei cauto, un certo leo messi tra il 2006 e il 2008 ha trascorso più tempo in infermeria che nei campi da gioco ed aveva circa la stessa età.
McLove.
4th April 2012, 17:16
sul discorso pato ci andrei cauto, un certo leo messi tra il 2006 e il 2008 ha trascorso più tempo in infermeria che nei campi da gioco ed aveva circa la stessa età.
certo ma pensi che ORA qualcuno sia disposto a dargli tra i 20 ed i 30 mil rischiando di trovarsi uno che entra 5 min e ti si rompe e che fa 2 partite si e 10 no?
cioe uno che ha una media di 20 partite in meno a stagione per infortuni?
Randolk
4th April 2012, 17:24
certo ma pensi che ORA qualcuno sia disposto a dargli tra i 20 ed i 30 mil rischiando di trovarsi uno che entra 5 min e ti si rompe e che fa 2 partite si e 10 no?
cioe uno che ha una media di 20 partite in meno a stagione per infortuni?
boh, io uno scambio secco con forlan lo azzarderei.
Spidey
4th April 2012, 18:09
Ma perché il forum non è offline?
McLove.
4th April 2012, 18:54
boh, io uno scambio secco con forlan lo azzarderei.
be anche io scambierei una merda secca per un giocatore permarotto a singhiozzo se c'e' anche solo l'1% che si riprenda, se non si riprende ho fatto uno scambio alla pari merda per merda :sneer:
Marphil
4th April 2012, 18:56
Vedremo a giugno la situazione di Pato ma sicuro se ce lo vendiamo a Giugno difficile lo si può fare ad una cifra piuttosto corposa ora come ora.
Tanto vale tenerlo e cercare di rimetterlo a posto (se mai ci si riuscirà)
BTW sta a Milano perchè si scopa la figlia del presidente, altrimenti stava già a parigi a scattare foto sotto la torre eiffel e noi con Tevez (il solo pensiero mi rattrista fortemente).
Anak
4th April 2012, 20:25
babbe intendo dire che alla fin fine e cmq una scelta fare giocare 20 min un giocatore che non gioca da due mesi e che e' un incognita perche si rompe ogni 3x2, ed infatti ieri si e rotto dopo 5 min, rispetto ad uno che cmq ti gioca e con costanza
i medici hanno dato l'ok anche per cassano ma e un giocatore che non ti gioca a calcio in una partita vera da 5 mesi e tra l'altro non e' un caso pato che entra e si rompe, giudizio vorrebbe che cassano se deve iniziare a giocare lo faccia non dalla prossima contro la fiore ma gli si dia tempo per recuperare.
non contesto l'avere fatto entrare pato per i 20 min di autonomia che aveva, ma preferire pato (con tutto quello che ne sta alle spalle) ad elshacrestadacollione
come appunto forzi un giocatore mezzo rotto a giocare con la roma e poi te lo trovi fuori per un mese, imho sono scelte del cazzo.
Boh per Pato ovviamente non è saggio far giocare subito un giocatore che non gioca da un po', ma proprio come si fa con tutti gli infortunati, l isi fa giocare la mezzoretta per fargli acquisire "il ritmo partita". Pato ha giocato 5 minuti, senza fare un cazzo, e si rompe, io non darei la colpa ad Allegri, probabilmente si sarebbe rotto pure in allenamento appena stoppato un pallone. Poi ovvio che se non avesse giocato, non si sarebbe rotto.
Sul preferire l'uno all'altro, questo è un altro discorso, e concordo con te, o meglio, io avrei preferito entrambi al posto di un centrocampista/difensore. (Nel senso li avrei portati entrambi in panchina, invece Elsha era in tribuna? ho capito bene? ).
Su Cassano infine se non sbaglio, ma non è che mi sono informato molto, è in condizioni di giocare da "un bel po'" ormai, solo che per problemi di burocrazia (il foglio scritto con l'autorizzazione blabla) non ha potuto ancora esordire in campionato. Ovviamente anche lui non è che ha il ritmo partita, ma intendo dire, se non h osentito una cosa per un'altra, che Cassano già 1 mesetto fa avrebbe potuto farsi la sua mezzoretta in campionato proprio per riacquisire la forma (se fosse dipeso solo dalle sue condizioni fisiche).
Infine, non attribuiamo la colpa all'assenza di Thiago Silva per l'uscita del Milan contro il Barcellona. Il Milan è uscito per colpa del calcio di rigore fischiato A GIOCO FERMO dall'arbitro, il furto più grande da vent'anni a questa parte! :sneer:
Edit: Messi è vero che ha passato quel periodo con infortuni frequenti, ma tutti avevano "sentenziato" che era una "reazione" alla crescita muscolare che ha subito in torppo poco tempo, è che col tempo si sarebbe stabilizzato. Inoltre all'epoca, Messi non era la "punta di diamante" del Barcellona, ma anzi, anche quando non era infortunato giocava pochissimo perchè aveva davanti gente sicuramente più forte.
Per Pato, a quanto ne sappiamo, nessuno ha capito quale sia il suo problema, e da cosa deriva. Ne quando si risistemerà.
In ogni caso, ha ragione McLove quando dice che comunque ADESSO nessuno si azzarderebbe a comprarlo a cifre altissime, magari tra un paio d'anni, se risolverà il suo problema infortuni avrà di nuovo un mercato di lusso.
Matley
4th April 2012, 20:31
Infine, non attribuiamo la colpa all'assenza di Thiago Silva per l'uscita del Milan contro il Barcellona. Il Milan è uscito per colpa del calcio di rigore fischiato A GIOCO FERMO dall'arbitro, il furto più grande da vent'anni a questa parte! :sneer:
*
:point:
McLove.
4th April 2012, 20:36
Boh per Pato ovviamente non è saggio far giocare subito un giocatore che non gioca da un po', ma proprio come si fa con tutti gli infortunati, l isi fa giocare la mezzoretta per fargli acquisire "il ritmo partita". Pato ha giocato 5 minuti, senza fare un cazzo, e si rompe, io non darei la colpa ad Allegri, probabilmente si sarebbe rotto pure in allenamento appena stoppato un pallone. Poi ovvio che se non avesse giocato, non si sarebbe rotto.
Sul preferire l'uno all'altro, questo è un altro discorso, e concordo con te, o meglio, io avrei preferito entrambi al posto di un centrocampista/difensore. (Nel senso li avrei portati entrambi in panchina, invece Elsha era in tribuna? ho capito bene? ).
Su Cassano infine se non sbaglio, ma non è che mi sono informato molto, è in condizioni di giocare da "un bel po'" ormai, solo che per problemi di burocrazia (il foglio scritto con l'autorizzazione blabla) non ha potuto ancora esordire in campionato. Ovviamente anche lui non è che ha il ritmo partita, ma intendo dire, se non h osentito una cosa per un'altra, che Cassano già 1 mesetto fa avrebbe potuto farsi la sua mezzoretta in campionato proprio per riacquisire la forma (se fosse dipeso solo dalle sue condizioni fisiche).
Edit: Messi è vero che ha passato quel periodo con infortuni frequenti, ma tutti avevano "sentenziato" che era una "reazione" alla crescita muscolare che ha subito in torppo poco tempo, è che col tempo si sarebbe stabilizzato. Inoltre all'epoca, Messi non era la "punta di diamante" del Milan, ma anzi, anche quando non era infortunato giocava pochissimo perchè aveva davanti gente sicuramente più forte.
si Elfrociawi era in tribuna ed e una cosa assurda imho.
inoltre non dico di farlo giocare ma dico di farlo giocare gli ultimi 20 min in una partita la piu importante della stagione dove sei dentro o fuori
sulla "colpa" per thiago silva sicuramente avrebbe aiutato visto che e' sicuramente meglio di tutti quelli che ha in difesa il milan messi insieme ma mica indico l'assenza di thiago silva come causa dell eliminazione nuovamente dico che un giocatore che si e' mezzo rotto la partita prima e che e' in forse non lo schieri per una partita di campionato e ti si rompe... e cmq sulla cosa concorda lo stesso allegri che ha detto di avere fatto una cazzata a me sembra che quella di pato di ieri ci faccia scopa.
infine sul barca rosichi e basta perche ti sta sul cazzo il barca sono stati presi a pallate in tutte e due le partite (ed alla andata c'era un rigore quanto una casa ma tifosi di merda come siete pro o contra quello all andata vabbe che importa :D) inoltre come hanno detto tutti i giornalisti seri quel rigore puoi darlo o meno siamo male abituati noi in italia che in difesa fanno fare il cazzo che vogliono
ah visto che dite che il gioco era "fermo" se ha fischiato prima o poi non so e cmq l'arbitro fischia su calcio d'angolo solo se interrompe il gioco o viene richiesto di fischiare
metti il secondo 19 di sto video la palla e' in area, gia e stata colpita ed e' in volo ad almeno 3 metri da chi batte l'angolo quindi il calcio d'angolo e' stato battuto ed ancora non e' caduto nessuno, busquets cade DOPO sara qualche secondo dopo in tempo reale: quindi non coprire le vs sucate con falsita plz o fate la figura dei coglioni il gioco non era fermo ma già ripreso :D
http://www.youtube.com/watch?v=H_CrN0iynkc
edit: ops non avevo capito il tuo sarcasmo e citazione ieri ho letto sto topic a tarda tarda notte, scusami, ho cappellato, l'ho riconosciuta come (cit.) solo dopo averti riletto, ancora pardon.
Anak
4th April 2012, 20:38
Simo :|
Ero ironico, era una battuta. Credevo si capisse, ho messo l'emoticon apposta.
Perculavo Axet :sneer:
E cmq il Barcellona mi sta sul cazzo ma non ho mai rifiutato di lodarlo. Tralaltro il gioco mi piace, ovviamente.
E' tutto il resto che mi fa schifo :sneer:
McLove.
4th April 2012, 20:46
si come ho scritto in edit in quello stesso post ho capito che era una citazione sarcastica solo dopo averti riletto... dopo avere postato ho capito
ieri ho letto sto topic alle 3 di notte e me ne ero scordato, perdono :D
Warbarbie
4th April 2012, 20:47
cazzo so ste moine froce.
Axet torna a rinvigorire gli animi pd
Anak
4th April 2012, 20:48
si come ho scritto in edit in quello stesso post ho capito che era una citazione sarcastica solo dopo averti riletto... dopo avere postato ho capito
Si ho letto.
Ma va :D
Ovviamente concordo con tutto riguardo le 2 partite.
Axet
4th April 2012, 20:50
la coerenza di proton:
milan vince: "li abbiamo presi a pallate, ci hanno fischiato a favore un rigore che non c'era, ma cmq loro dovevano stare in 10 dal 15° minuto quindi vittoria meritata!!"
milan perde: "non importa se siamo stati surclassati come occasioni, il calcio è fatto di occasioni quindi chi le sfrutta meglio vince, altro non conta. il rigore era inventato e anche se antonini veniva espulso dopo poco, in 10 molto spesso le squadre hanno giocato meglio o cmq si sono difese (vedi inter al camp nou)"
in media stat virtus
Proprio quel che ho scritto io. Veramente, ti pago un'insegnante di sostegno se vuoi, mi spiace vedere certe brutte situazioni :(
Ma ti voglio aiutare un po' sin da subito: vatti a rileggere i miei reply, non ho mai manco lontanamente messo in discussione che il barça abbia strameritato di passare o che con grande probabilità anche se non gli avessero dato il fake-rigore ci avrebbero cmq pwnati. Quindi di che cazzo stai parlando? Scrivi giusto per cagare il cazzo? La cosa non mi stupisce :point:
Proton ci hanno presi a pallate e han dimostrato la loro superiorita' di uomini, gioco, tattica e calcio.
E te discuti sul rigoretto.
Sembri un vecchio che cerca di scopare va.
Io discuto del rigoretto perchè secondo una buona dose di poveretti qua dentro era regolarissimo e solare, e la cosa mi fa veramente scompisciare :rotfl: La stessa gente che ha pianto lacrime di sangue per il rigore non dato a sanchez all'andata :rotfl:
Come già detto e stradetto N-mila volte (ma a quanto pare la gente è troppo stupida per comprendere delle frasi per nulla complesse o, semplicemente, è analfabeta.. strano, c'è pure gente che "ha studiato" tra il gruppo dei cazzoni :sneer:), vista l'enorme disparità di valori in campo al 99,9% non sarebbe cambiato nulla. Vedere però stroncata ogni speranza, seppur minuscola, da un rigore più che inventato mi fa alquanto incazzare.
@mc:
bello il video, peccato che si vede esattamente quello che si vedeva nelle foto. Nesta trattiene busquets quando il gioco è fermo e PRIMA che la palla entre in gioco viene colpito dalla spallata di puyol che lo butta a terra. Di cosa stiamo parlando?
Matley
4th April 2012, 20:52
ma infatti solo un "trimone" come axet poteva sostenere che era gioco fermo, invece di sostenere che poteva esserci un blocco di puyol. :look:
Spidey
4th April 2012, 20:53
Comunque di tutta sta storia di Pato quello che mi da più al cazzo è che c'è che dice che è un problema di testa (anche in sto post ne abbiamo avuto un paio di esempi). Ma cristo della madonna anubi, questo ogni volta che esce dal campo per infortunio il giorno dopo si fa una stracazzo di risonanza magnetica/ecografia che evidenzia, *SEMPRE*, una stracazzo di lesione muscolare (quasi sempre in un punto diverso, tra l'altro). Ma mi spiegate come cazzo fa ad essere un problema di testa come banfava, tra l'altro, quel coglione americano, lo stesso che sosteneva che ora era prontissimo per giocare (si, un quarto d'ora ogni tre mesi).
Il problema, SECONDO ME, è evidente, solo che nessuno lo vuole ammettere (sopratutto al Milan), perché questo rischierebbe di mettere in discussione tutto il cazzo di staff medico/preparatori atletici/milan lab che sono una lobby importante all'interno della società AC Milan. Il cazzo di papero è cresciuto muscolarmente in maniera spropositata in pochi anni perché i nostri cazzo di preparatori di merda hanno deciso di costruirgli il fisico (basta vedere una foto di Pato due anni fa e di Pato ora eh, non voglio che facciate un atto di fede nel credermi). Questo potrebbe, forse, andar bene in giocatori di altro tipo ma evidentemente non va bene per un giocatore che faceva della velocità e dell'esplosività (anche muscolare) il suo punto di forza.
Che poi non è che bisogna andare molto lontano con la memoria, non è la prima volta che succede in Italia e forse non è neanche il caso più evidente. Prima sti cazzo di medici ammetteranno il fail, e ne dovranno rispondere cavandosi dai coglioni, prima si riuscirà a trovare una soluzione che non sia una puttanata come quella di "ristabilire l'equilibrio della mente nel corpo".
Matley
4th April 2012, 20:53
è tornato il don chisciotte!! :banana:
McLove.
4th April 2012, 20:54
@mc:
bello il video, peccato che si vede esattamente quello che si vedeva nelle foto. Nesta trattiene busquets quando il gioco è fermo e PRIMA che la palla entre in gioco viene colpito dalla spallata di puyol che lo butta a terra. Di cosa stiamo parlando?
ah quindi se inizi a trattenere prima e poi il giocatore cade a terra a gioco iniziato e' gioco fermo? nella tua realta funziona come nei rigori se il fallo e' inziato fuori area si torna a dove e' inziato il fallo?
ok ho capito il tuo punto di vista, il video e' palese bousquets cade a terra e la palla e gia in area ieri hai parlato di fischio: pehhh stronzata i corner vengono fischiati solo se l'arbitro interrompe il gioco (ad esempio quando va a parlare con i giocatori se si picchiano abbraciano troppo o per sostituzioni etc) per riprenderlo o se viene chiesto da chi batte in caso contrario il gioco rinizia quando la palla viene colpita, dal video e palese che e' gia in area a meno che appunto secondo il regolamento della tua realta il fallo iniziato a gioco fermo e protratto a gioco iniziato venga non sanzionato.
c'e' solo una cosa da dire su quell episodio coglione nesta ad aggrapparsi ad un maglia, e che si marca da davanti lui era gia dietro ancora prima di aggrapparsi a busquets e si fa uccellare con il blocco di puyol, ed al massimo puoi sondare quello non il fischio gioco fermo etcetc.
black
4th April 2012, 20:55
cosi, tanto per...
old e fuori topic e parzialmente fake, però per far volume di post...
http://www.youtube.com/watch?v=j0baHMTUSZQ&sns=fb
Matley
4th April 2012, 20:57
mc il suo discorso non ha alcun senso, glielo ho già spiegato, le trattenute in area iniziano SEMPRE prima della battuta.. perchè i giocatori provano a smarcarsi poco prima che parta la palla.. col suo ragionamento non esisterebbero i falli in area di rigore e andrebbero ribatutti tutti gli angoli dove c'è un fallo lol.. perchè iniziano nel 99% dei casi prima che parta la palla..
Warbarbie
4th April 2012, 20:57
Più che altro subisci il blocco irregolare del difensore e continui ad aggrapparti alla maglia come se non ci fosse un domani.
Sei un coione
Axet
4th April 2012, 21:02
ah quindi se inizi a trattenere prima e poi il giocatore cade a terra a gioco iniziato e' gioco fermo? nella tua realta funziona come nei rigori se il fallo e' inziato fuori area si torna a dove e' inziato il fallo?
ok ho capito il tuo punto di vista, il video e' palese bousquets cade a terra e la palla e gia in area ieri hai parlato di fischio: pehhh stronzata i corner vengono fischiati solo se l'arbitro interrompe il gioco (ad esempio quando va a parlare con i giocatori se si picchiano abbraciano troppo o per sostituzioni etc) per riprenderlo o se viene chiesto da chi batte in caso contrario il gioco rinizia quando la palla viene colpita, dal video e palese che e' gia in area a meno che appunto secondo il regolamento della tua realta il fallo iniziato a gioco fermo e protratto a gioco iniziato venga non sanzionato.
c'e' solo una cosa da dire su quell episodio coglione nesta ad aggrapparsi ad un maglia, e che si marca da davanti lui era gia dietro ancora prima di aggrapparsi a busquets e si fa uccellare con il blocco di puyol, ed al massimo puoi sondare quello non il fischio ioco fermo etcetc.
Sono due episodi distinti, nesta trattiene busquets quando la palla non è in gioco e prima che la palla entri in gioco viene steso da puyol. Non è difficile, è chiaro sia dalle foto postate ieri sera che dal video che hai postato tu stesso.
Sarebbe cambiato qualcosa ai fini del passaggio del turno? Al 99,9% no, ma venire a dire che quel rigore c'è e non è pura follia arbitrale è ridicolo.
@spidey:
mah l'ipotesi della crescita muscolare ormai mi pare ardita, non si può rompere 2 volte di fila dopo 10 minuti di gioco. Ora come ora se riuscissimo a tirar su 10 milioni sarebbe grasso che cola, ed è un peccato tremendo vedere che uno con quelle potenzialità sia diventato un relitto umano (e distrutto a livello psicologico) a soli 22 anni.
McLove.
4th April 2012, 21:03
una curiosita' vistoc he parlate di blocco irregolare, non in relazione a questo episodio dove puyol si aiuta anche con le mani, ma il fallo di ostruzione al di la che sapevo che in area non esiste viene fischiato se uno si frappone tra un giocatore ed il pallone, dove il blocco e irregolare in caso di calcio d'angolo cioe se io sto fermo e si fa blocco come a basket e' sanzionabile? io sinceramente non credo.
@proton che vuoi che ti dica nella tua reaalta sei ritardato di qualche secondo, prima che bousquets si muova, la palla e' in gioco e nesta gia aggrappato, e dopo a palla gia a 5 metri dalla battuta lo spagnolo cade a terra.
E' fiscale ma che sia un rigore inventato sono stronzate ripeto siete male abituati a vedere che in area si fanno tutto il cazzo del tutto come hanno detto tutti i giornalisti sportivi che commentano e non stanno fancedo QQ o vogliono buttare benzina sul fuoco
Axet
4th April 2012, 21:06
mc il suo discorso non ha alcun senso, glielo ho già spiegato, le trattenute in area iniziano SEMPRE prima della battuta.. perchè i giocatori provano a smarcarsi poco prima che parta la palla.. col suo ragionamento non esisterebbero i falli in area di rigore e andrebbero ribatutti tutti gli angoli dove c'è un fallo lol.. perchè iniziano nel 99% dei casi prima che parta la palla..
Lo so che sei retard, non devi dimostrarlo ad ogni reply. Se X trattiene Y prima che la palla entri in gioco e se sempre prima che la palla venga giocata lo molla il fallo non c'è. In questo caso prima che la palla venga giocata nesta viene steso da puyol (che oltretutto travolge pure busquets), quindi di che straminchia stai parlando?
Imo ti sei fatto troppe seghe pensando a nicchi :rotfl:
una curiosita' vistoc he parlate di blocco irregolare, non in relazione a questo episodio dove puyol si aiuta anche con le mani, ma il fallo di ostruzione al di la che sapevo che in area non esiste viene fischiato se uno si frappone tra un giocatore ed il pallone, dove il blocco e irregolare in caso di calcio d'angolo cioe se io sto fermo e si fa blocco come a basket e' sanzionabile? io sinceramente non credo.
Puyol mica fa blocco, puyol va direttamente addosso a nesta facendolo cadere.
@proton che vuoi che ti dica nella tua reaalta sei ritardato di qualche secondo prma che bousquests si muova la palla e' in gioco e nesta gia aggrappato, e dopo a palla gia a 5 metri dalla battuta lo spagnolo cade a terra.
Ti suggerisco di riguardare meglio sia il video che le foto. In particolare le foto, dove l'immagine è fermata sul fotogramma esatto in cui il giocatore del barça batte l'angolo. Nesta è già stato colpito da puyol, come dire :rotfl:
Eh già
Matley
4th April 2012, 21:10
Lo so che sei retard, non devi dimostrarlo ad ogni reply. Se X trattiene Y prima che la palla entri in gioco e se sempre prima che la palla venga giocata lo molla il fallo non c'è. In questo caso prima che la palla venga giocata nesta viene steso da puyol (che oltretutto travolge pure busquets), quindi di che straminchia stai parlando?
Imo ti sei fatto troppe seghe pensando a nicchi :rotfl:
Puyol mica fa blocco, puyol va direttamente addosso a nesta facendolo cadere.
Ti suggerisco di riguardare meglio sia il video che le foto. In particolare le foto, dove l'immagine è fermata sul fotogramma esatto in cui il giocatore del barça batte l'angolo. Nesta è già stato colpito da puyol, come dire :rotfl:
Eh già
Axet stai facendo ridere tutto il forum da ieri sera, possibile che devi far il don chisciotte anche oggi?
basta su.. fai quasi pena da quanto sei ridicolo :rotfl:
Axet
4th April 2012, 21:13
Axet stai facendo ridere tutto il forum da ieri sera, possibile che devi far il don chisciotte anche oggi?
basta su.. fai quasi pena da quanto sei ridicolo :rotfl:
Questo prima o dopo della palla non dentro vs catania perchè lo dice nicchi o del gol annullato a muntari che alla fine non è stato determinante nell'economia della partita? :rotfl:
Nasconditi pd :rotfl:
Matley
4th April 2012, 21:17
scegli la cazzata che preferisci
:banana::banana:
http://2.bp.blogspot.com/-u0NEaCtVflQ/Tz1HZMK-5-I/AAAAAAAAAWc/py1lhME_Cvc/s1600/images.jpg
McLove.
4th April 2012, 21:23
Hudlok : News = Axet : Sport
Anak
4th April 2012, 21:33
Ovviamente, NON è sanzionabile.
Dici giustissimo.
Prima di tutto "il blocco" NON è un fallo d'ostruzione.
Poi, comunque, utilizzare i blocchi è una "tattica" MOLTO vecchia, e NON sanzionabile. E' regolarissima.
Si utilizza (utilizzava) come "contromossa" nei calci piazzati dove le squadre difendevano ad uomo.
Come sai, ora la maggior parte difendono a zona, al contrario di tempo fa. Quindi son spariti pure i blocchi, i blocchi sono pressochè inutili se tu difendi a zona, mi sembra normale, no nc'è bisogno che lo spieghi.
Quando però marchi ad uomo il blocco è molto utile, perchè la miglior contromossa che puoi fare è proprio creare spazi e "buchi" nell'area di rigore avversaria, e uno dei modi migliori è proprio fare "i blocchi".
-Tu marchi ad uomo un avversario, che svaria nell'area avversaria, tu sei costretto a seguirlo perchè la marcatura è a uomo e quindi se lo perdi è la fine, e magari c'è un blocco --> molte probabilità che perdi il tu oavversario. O peggio mentre tu segui un avversario perchè lo stai marcando ad uomo, lasci libera una zona del campo (perchè non difendi a zona) e gli altri che si inseriscono battono a rete indisturbati.
Questo in modo molto "banale".
Non a caso ora nel 2012, tutti preferiscono marcare a zona, in linea teorica è meglio. Sempre in linea teorica, tatticamente, sei messo molto meglio. Nella pratica però capita spesso che per cali di concentrazione/inferiorità dei difensori rispetto agli avversari, la difesa a zona funziona una merda in molti casi.
Edit: Mi sa che il Benfica è ufficialmente fuori dalla CL :s
holysmoke
4th April 2012, 21:39
Questo prima o dopo della palla non dentro vs catania perchè lo dice nicchi
ah perche è piu attendibile chi dice che la palla è dentro?
Pancrazio
4th April 2012, 22:08
Il secondo rigore è abbastanza ridicolo..perchè non l'ha subito la vostra squadra, se no sarebbe stato na pagliacciata pure per voi
comunque il barca ha meritato nettamente il passaggio del turno...si doveva sculare di peso e non è successo.. pazienza.
certo che con thiago silva e van bommel (vecchio ma era in forma) avevo una speranza di passare il turno.. pato no comment, galliani aveva fatto l'affare cazzo
Pancrazio
4th April 2012, 22:32
torres il prossimo anno viene via a meno di 10 pippi :sneer:
Zi Piè
4th April 2012, 22:41
Insomma.
76 partite 31 goals.
Dalamar
4th April 2012, 22:48
Niente di che sto chelsea, il napoli poteva tranquillamente arrivare in semifinale. Il barca a sti qua ci passa proprio sopra, bisogna sperare nei tedeschi per evitare una finale tutta spagnola.
Zi Piè
4th April 2012, 23:05
Il real non se la porta da casa contro il Bayern.
jamino
5th April 2012, 08:12
P
@mc:
No stiamo parlando del fatto che non conosci il regolamento.
quando l'arbitro fischia la ripresa del gioco anche se la palla non è rientrata in gioco, se un giocatore commette fallo è fallo.
precedente storico famoso il rigore fischiato contro l'Italia con la corea, non vorrei sbagliare (su questo non sono sicuro) anche li per fallo di nesta.
Quello è un rigore che si da raramente ma a norma di regolamento ci sta.
quindi prima di frignare, sopratutto dopo una partita persa meritatamente, prima studiare il regolamento.
Thx.
Axet
5th April 2012, 09:15
No stiamo parlando del fatto che non conosci il regolamento.
quando l'arbitro fischia la ripresa del gioco anche se la palla non è rientrata in gioco, se un giocatore commette fallo è fallo.
precedente storico famoso il rigore fischiato contro l'Italia con la corea, non vorrei sbagliare (su questo non sono sicuro) anche li per fallo di nesta.
Quello è un rigore che si da raramente ma a norma di regolamento ci sta.
quindi prima di frignare, sopratutto dopo una partita persa meritatamente, prima studiare il regolamento.
Thx.
L'ignoranza è una brutta bestia eh, invece di arrivare qua a dire stronzate e sbandierare il regolamento dovresti, quantomeno, leggertelo con attenzione :)
quando l'arbitro fischia la ripresa del gioco anche se la palla non è rientrata in gioco, ti rendi conto che questa frase non ha senso? I falli di gioco (quindi non scazzottate, sputi, risse, etc) sono sanzionabili quando appunto il pallone è IN GIOCO. E non è l'arbitro a decidere, l'arbitro segnala che è possibile riprendere.
Ti aiuto citandoti il regolamento per una cosa che dovrebbe essere ovvia:
Il pallone non è in giuoco quando:
• ha interamente superato la linea di porta o la linea laterale, sia a terra sia in aria
• il giuoco è stato interrotto dall’arbitro.
Riportiamo anche da wiki un altro elemento:
Se le trattenute iniziano a gioco fermo (per calcio d'angolo, calcio di punizione, ecc.) l'arbitro ha la facoltà di richiamare verbalmente i calciatori prima che il gioco riprenda; se il richiamo non è ascoltato, l'arbitro ammonisce anche prima che il gioco riprenda.
Insomma l'hai sparata grossa, la prossima volta informati. Sto rigore come detto circa 7 miliardi di volte non ha quasi sicuramente influito sull'esito finale della gara, data la disparità tra le due squadre. Ma non venitemi a dire che c'era perché un'affermazione del genere è solo da ignoranti o "iofacciopiùdellaCL".
:kiss:
jamino
5th April 2012, 10:07
Letto con attenzione e riviste le immagini rigore tutta la vita, al trattenuta inizia prima e continua anche mentre viene battuto il corner quindi l'azione inizia a palla non in gioco am continua a palla in gioco... rigre netto, poi pujol fa blocco. Ma il primo fallo è la trattenuta.
quindi regolamento e immagini alla mano è rigore indubbio...
Axet
5th April 2012, 10:19
Puyol stende entrambi i giocatori prima che la palla entri in gioco.
Cmq siam passati dal no è rigore perchè il regolamento dice così (eh beh :rotfl:, ma leggerselo prima almeno? :rotfl:) ad altre falsità sparse.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, pensala come ti pare ma i fatti sono evidenti. Btw dopo 3 giorni stiamo ancora parlando di un rigore dall'importanza assolutamente relativa visto il verdetto del campo, mi son anche rotto il cazzo :D
Mellen
5th April 2012, 10:23
certo che a furia di "ignoranti" e "retarded", acset ci sta insegnando tante tante cose..
grazie sommo maestro di wikipedia...
PS: "ha facoltà" ≠ "deve".
ci sono arbitri che per uno fallo o una protesta a gioco fermo oltre al cartellino, danno anche il fallo. non è obbligatorio ma è possibile.
pps: importanza relativa il rigore ma dell'espulsione di antonini che "molto spesso danno il giallo" ne hai parlato solo 1 volta. ahah
Axet
5th April 2012, 10:25
certo che a furia di "ignoranti" e "retarded", acset ci sta insegnando tante tante cose..
grazie sommo maestro di wikipedia...
Leggi l'estratto del regolamento se non ti piace il pezzo di wiki, il senso non cambia. Se non conosci il regolamento sei ignorante a riguardo, per definizione. Se non capisci le cose più ovvie sei retarded. Tutto formalmente corretto, chiamo le cose col loro nome ^^,
PS: "ha facoltà" ≠ "deve".
ci sono arbitri che per uno fallo o una protesta a gioco fermo oltre al cartellino, danno anche il fallo. non è obbligatorio ma è possibile.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mellen
5th April 2012, 10:30
wikipedia non è la bibbia.
estrapoli un pezzo del regolamento, al max.
inoltre hai semplicemente detto che l'arbitro PUO' fermare il gioco prima che la palla venga calciata.
Situazione 1: arbitro fischia e blocca Xavi (mi pare fosse lui) prima che batta l'angolo e richiama tutti all'ordine.
Situazione 2: arbitro lascia battere e vede Nesta che trattiene prima della battuta e continua a trattenere anche dopo, nel mentre puyol fa un blocco (irregolare o no..), per l'arbitro il PRIMO FALLO è di Nesta. rigore.
Se hai da ridire anche su questo, il "offesa random" sei tu..
Hai mai giocato? Mai vista una situazione simile?
Capita sai...
avevo editato ma troppo tardi:
"pps: importanza relativa il rigore ma dell'espulsione di antonini che "molto spesso danno il giallo" ne hai parlato solo 1 volta. ahah"
Offesa di un giocatore(o fallo a gioco fermo), fischio, ammonizione/espulsione. Palla a due OPPURE fallo. DISCREZIONE DELL'ARBITRO.
Randolk
5th April 2012, 10:34
ma basta dioboia, abbozzatela.
Mellen
5th April 2012, 10:38
ma basta dioboia, abbozzatela.
cheppalle rand..
solo tu puoi perculare milanisti e juventini???
Zl4tan
5th April 2012, 10:45
3 giorni di discussione su un rigore in un incontro di 180 minuti in cui si è stati presi a pallate, mancano 2 rigori al barcellona, e non ci si è andati manco vicini a farli fuori... e ssuvvia..
quel rigore è determinante nella qualificazione come lo è nella quantificazione della puzza una scorreggia dentro un letamaio..
comunque... Pato stagione finita :rotfl:
a quanto pensavate di venderlo?:sneer:
Karidi
5th April 2012, 10:47
cheppalle rand..
solo tu puoi perculare milanisti e juventini???
Ma qui non è perculare, siete impegnati in un corso ti punto croce agli zebedei degli altri :D
Wolfo
5th April 2012, 10:49
pato stagione finiti, l'aveva iniziata?
Slurpix
5th April 2012, 10:52
meglio così, si riposa un po
:hm:
Zl4tan
5th April 2012, 10:54
è giusto per sottolineare che non lo manderete piu in campo per dieci minuti a rompelro di nuovo..
ma piuttosto, come si chiama sto luminare americano che ci mando mia nonna con l'artrite?
Karidi
5th April 2012, 10:54
comunque... Pato stagione finita :rotfl:
a quanto pensavate di venderlo?:sneer:
Non lo vendi se non creando una minusvalenza solo una follia lo prenderebbe cosi a 30ML.....il milan deve provare e curarlo per questi mesi senza forzare e non con fantomatici luminari che con un consulto di 1 giorno dicono la loro, ma deve sfruttare il mese fino a fine stagione e la pausa estiva, e oltre la ricerca della soluzione a livello di fisico devono lavorare anche a livello psicologico.
Zl4tan
5th April 2012, 10:57
si ma il punto è che comunque non giocherà, come lo metti in vetrina?
come vai da un psg random a dire " no guarda che è guaritissimo eh, giuriamo, ti presentiamo le cartelline mediche di tutti i luminari americani consultati"
non giocherà---->nessuno crederà ceh ha superato i problemi fisici----->vale 8 milioni, mex 10
Mellen
5th April 2012, 10:57
è giusto per sottolineare che non lo manderete piu in campo per dieci minuti a rompelro di nuovo..
ma piuttosto, come si chiama sto luminare americano che ci mando mia nonna con l'artrite?
Ma qui non è perculare, siete impegnati in un corso ti punto croce agli zebedei degli altri :D
non mi sono messo a fare video/photoshopping ecc..
però mi diverte vedre acset in raging mode..
giuro che me lo immagino come la faccina del fuuu
Rise-the-Sky
5th April 2012, 11:01
non giocherà---->nessuno crederà ceh ha superato i problemi fisici----->vale 8 milioni, mex 10
Ma tanto finchè continuerà a bombarsi Barbara sarà fuori dal mercato a prescindere dal valore. Solo Galliani poteva pensare davvero di riuscire a vendere un giocatore che si bomba la figlia del Presidentissimo
Axet
5th April 2012, 11:05
wikipedia non è la bibbia.
estrapoli un pezzo del regolamento, al max.
inoltre hai semplicemente detto che l'arbitro PUO' fermare il gioco prima che la palla venga calciata.
Situazione 1: arbitro fischia e blocca Xavi (mi pare fosse lui) prima che batta l'angolo e richiama tutti all'ordine.
Situazione 2: arbitro lascia battere e vede Nesta che trattiene prima della battuta e continua a trattenere anche dopo, nel mentre puyol fa un blocco (irregolare o no..), per l'arbitro il PRIMO FALLO è di Nesta. rigore.
Se hai da ridire anche su questo, il "offesa random" sei tu..
Hai mai giocato? Mai vista una situazione simile?
Capita sai...
avevo editato ma troppo tardi:
"pps: importanza relativa il rigore ma dell'espulsione di antonini che "molto spesso danno il giallo" ne hai parlato solo 1 volta. ahah"
Offesa di un giocatore(o fallo a gioco fermo), fischio, ammonizione/espulsione. Palla a due OPPURE fallo. DISCREZIONE DELL'ARBITRO.
Io ti dico "lascia perdere il pezzo tratto da wiki se non ti piace" e tu parli del pezzo di wiki, tralasciando il primo quote che è preso dal regolamento del giuoco del calcio. Sono basito, è come parlare con una scimmia.
si ma il punto è che comunque non giocherà, come lo metti in vetrina?
come vai da un psg random a dire " no guarda che è guaritissimo eh, giuriamo, ti presentiamo le cartelline mediche di tutti i luminari americani consultati"
*
Ragionando a posteriori era da vendere a gennaio, ormai mi son ricreduto pure io. Salvo improbabili miracoli l'abbiamo perso, ed è un peccato enorme.