PDA

View Full Version : Conmpatibilità ANDROID e Internet Key

Airpana
29th March 2012, 12:39
Non ho trovato post a riguardo e google mi da pareri contrastanti.

Internet key funzionanti su android esistono, quali? c'è da ammattire o hanno completa compatibilità?

Probabilmente prenderò l'asus PRIME come tablet, non monta il 3G ma solo il wifi.

non ho grosso interesse per il 3G visto che l'utilizzo sara' in casa e con wifi ma per il mese di maggio causa viaggio in australia potrebbe farmi comodo una connessione 3G a questo punto prenderei una chiavetta (o qua o in australia è da decidere) in caso di necessità da collegare alla dock.

l'asus prime credo monti ANDROID 4.0.

Tunnel
29th March 2012, 13:40
Io sto facendo prendere tutti router 3g che sharano la connessione via wireless e baffangulo. La connessione usb che hanno serve solo a ricaricarli.
E' piu' comodo per l'utente e più pratico per noi visto che supporta qualsiasi sistema senza aver rotture di coglioni di driver
esempio: http://www.tre.it/prodotti/webpocket-21.6

Bass
29th March 2012, 14:16
Badalo pure lui con il Prime! :D

Se passi di qua c'ho la versione 64gb color champagne con cui fare ioioioioioioio :D

Cmq su xda mi pare ci sia un tutorial per fargli riconoscere il 3g su USB...anche se è una bega non indifferente!

Ti conviene usare il tuo smartphone (che ovviamente hai!) come hotspot wifi e abilitare il traffico dati.

Altrimenti, come dice Tuna, ci sono i MiFi che non sono altro che router wifi tascabili :D

Airpana
29th March 2012, 14:43
Badalo pure lui con il Prime! :D

Se passi di qua c'ho la versione 64gb color champagne con cui fare ioioioioioioio :D

Cmq su xda mi pare ci sia un tutorial per fargli riconoscere il 3g su USB...anche se è una bega non indifferente!

Ti conviene usare il tuo smartphone (che ovviamente hai!) come hotspot wifi e abilitare il traffico dati.

Altrimenti, come dice Tuna, ci sono i MiFi che non sono altro che router wifi tascabili :D

Sei un felice possessore? Dimmi un po', come va il giocattolino? :D

e te tutto bene? :D

Io sto facendo prendere tutti router 3g che sharano la connessione via wireless e baffangulo. La connessione usb che hanno serve solo a ricaricarli.
E' piu' comodo per l'utente e più pratico per noi visto che supporta qualsiasi sistema senza aver rotture di coglioni di driver
esempio: http://www.tre.it/prodotti/webpocket-21.6

sicuramente è un idea valida e mi tolgo le rotture di palle di configurazioni, driver etc etc
ma tenendo conto che apparte questo mese in australia (che forse non mi serve nemmeno) poi il 3g non me ne puo' fregare di meno, lov edo una spesa inutile anche perchè dovrebbe andare sul 100aio di € l'oggettino.

boh... ci penso

Slurpix
29th March 2012, 16:01
no android non ti riconosce la chiavetta 3g se l'inserisci sulla porta usb

Tunnel
29th March 2012, 19:14

sicuramente è un idea valida e mi tolgo le rotture di palle di configurazioni, driver etc etc
ma tenendo conto che apparte questo mese in australia (che forse non mi serve nemmeno) poi il 3g non me ne puo' fregare di meno, lov edo una spesa inutile anche perchè dovrebbe andare sul 100aio di € l'oggettino.

boh... ci penso
Allora usa un telefono, anche vecchio e gg.
Non ha senso prendere un apparecchio appositamente per una cosa che forse farai per qualche ora in un mese.
Se hai un android (come telefono) configuri l'hotspot wi-fi e shari come se fosse un router.

Bass
30th March 2012, 13:50
Se la cava molto bene...sia per quanto riguarda la produttività che per i giochi (ormai sul treno altopascio - firenze mi passa il tempo che è una favola).
Inoltre gli aggiornamenti asus hanno risolto quei pochi bug (come l'abbassamento del refresh rate improvviso), le rom custom lo fanno andare di default a 1,6ghz e con juicedefender sopra supera easy le 18 ore di autonomia.
Ma la cosa veramente figa è vedere la faccia della gente quando lo stacchi dalla tastiera :sneer: