Results 1 to 7 of 7

Thread: Conmpatibilità ANDROID e Internet Key

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Default Conmpatibilità ANDROID e Internet Key

Non ho trovato post a riguardo e google mi da pareri contrastanti.

Internet key funzionanti su android esistono, quali? c'è da ammattire o hanno completa compatibilità?

Probabilmente prenderò l'asus PRIME come tablet, non monta il 3G ma solo il wifi.

non ho grosso interesse per il 3G visto che l'utilizzo sara' in casa e con wifi ma per il mese di maggio causa viaggio in australia potrebbe farmi comodo una connessione 3G a questo punto prenderei una chiavetta (o qua o in australia è da decidere) in caso di necessità da collegare alla dock.

l'asus prime credo monti ANDROID 4.0.
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Io sto facendo prendere tutti router 3g che sharano la connessione via wireless e baffangulo. La connessione usb che hanno serve solo a ricaricarli.
    E' piu' comodo per l'utente e più pratico per noi visto che supporta qualsiasi sistema senza aver rotture di coglioni di driver
    esempio: http://www.tre.it/prodotti/webpocket-21.6
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Badalo pure lui con il Prime!

Se passi di qua c'ho la versione 64gb color champagne con cui fare ioioioioioioio

Cmq su xda mi pare ci sia un tutorial per fargli riconoscere il 3g su USB...anche se è una bega non indifferente!

Ti conviene usare il tuo smartphone (che ovviamente hai!) come hotspot wifi e abilitare il traffico dati.

Altrimenti, come dice Tuna, ci sono i MiFi che non sono altro che router wifi tascabili
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Bass View Post
    Badalo pure lui con il Prime!

Se passi di qua c'ho la versione 64gb color champagne con cui fare ioioioioioioio

Cmq su xda mi pare ci sia un tutorial per fargli riconoscere il 3g su USB...anche se è una bega non indifferente!

Ti conviene usare il tuo smartphone (che ovviamente hai!) come hotspot wifi e abilitare il traffico dati.

Altrimenti, come dice Tuna, ci sono i MiFi che non sono altro che router wifi tascabili
    Sei un felice possessore? Dimmi un po', come va il giocattolino?

e te tutto bene?

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Io sto facendo prendere tutti router 3g che sharano la connessione via wireless e baffangulo. La connessione usb che hanno serve solo a ricaricarli.
    E' piu' comodo per l'utente e più pratico per noi visto che supporta qualsiasi sistema senza aver rotture di coglioni di driver
    esempio: http://www.tre.it/prodotti/webpocket-21.6
    sicuramente è un idea valida e mi tolgo le rotture di palle di configurazioni, driver etc etc
    ma tenendo conto che apparte questo mese in australia (che forse non mi serve nemmeno) poi il 3g non me ne puo' fregare di meno, lov edo una spesa inutile anche perchè dovrebbe andare sul 100aio di € l'oggettino.

boh... ci penso
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

no android non ti riconosce la chiavetta 3g se l'inserisci sulla porta usb
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Airpana View Post

e te tutto bene?

sicuramente è un idea valida e mi tolgo le rotture di palle di configurazioni, driver etc etc
    ma tenendo conto che apparte questo mese in australia (che forse non mi serve nemmeno) poi il 3g non me ne puo' fregare di meno, lov edo una spesa inutile anche perchè dovrebbe andare sul 100aio di € l'oggettino.

boh... ci penso
    Allora usa un telefono, anche vecchio e gg.
    Non ha senso prendere un apparecchio appositamente per una cosa che forse farai per qualche ora in un mese.
    Se hai un android (come telefono) configuri l'hotspot wi-fi e shari come se fosse un router.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    e te tutto bene?
    Se la cava molto bene...sia per quanto riguarda la produttività che per i giochi (ormai sul treno altopascio - firenze mi passa il tempo che è una favola).
    Inoltre gli aggiornamenti asus hanno risolto quei pochi bug (come l'abbassamento del refresh rate improvviso), le rom custom lo fanno andare di default a 1,6ghz e con juicedefender sopra supera easy le 18 ore di autonomia.
    Ma la cosa veramente figa è vedere la faccia della gente quando lo stacchi dalla tastiera
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"