Log in

View Full Version : Windows 7 volume casse basso

Hardcore
4th April 2012, 14:07
Ma è possibile che in Windows 7, con il volume al massimo e gli auricolari il volume sia bassissimo?
Con Debian stesso pc, addiritur riesco a distorcere da quanto lo pompa..

Sembra una problema comune di seven, anche voi avete sto problema? se si siete riusciti a risolverlo?

powerdegre
4th April 2012, 15:05
Ah boh... io ho i vicini che continuano a rompere i coglioni ogni volta che guardo un film :sneer:

Eltarion
4th April 2012, 15:08
Ma è possibile che in Windows 7, con il volume al massimo e gli auricolari il volume sia bassissimo?
Con Debian stesso pc, addiritur riesco a distorcere da quanto lo pompa..

Sembra una problema comune di seven, anche voi avete sto problema? se si siete riusciti a risolverlo?

mi sembra di aver letto un post simile sempre qui su wayne, hai fatto na ricerca?

Ercos
4th April 2012, 16:41
io ho il problema contrario, è troppo alto anche a volumi bassi :sneer:

Cmq guarda nelle opzioni del mixer e smanetta con le funzioni avanzate tipo equalizzatore ambientale, sorround virtuale e minchiate varie, una di quelle opzioni ti pompa il volume a manetta.

nortis
4th April 2012, 16:52
ma di tutto o solo di qualcosa? perchè quella cragna di SO ha di default una impostazione (teoricamente servirebbe per abbassare gli altri volumi quando ricevi una telefonata su skype e simili, in realtà fa un pò il cazzo gli pare) che ti abbassa i volumi della singola applicazione. apri il mixer e vedi se ti ha abbassato qualcosa di specifico. comunque disattiva la regolazione automatica dalle opzioni

Hardcore
4th April 2012, 17:54
Si sapevo di sta cosa ed è impostato per non farlo. Cioè con gli auricolari e il volume al 100% sento il rumore del click del mouse -.-°

Fi$iCo
9th April 2012, 16:58
magari è una cretinata, però hai installato i driver specifici della scheda audio? a me se lascio quelli generici che mette windows il volume resta basso, se installo quelli specifici è tutto un altro pianeta.