Results 1 to 7 of 7

Thread: Windows 7 volume casse basso

Ensign Hardcore's Avatar

Default Windows 7 volume casse basso

Ma è possibile che in Windows 7, con il volume al massimo e gli auricolari il volume sia bassissimo?
    Con Debian stesso pc, addiritur riesco a distorcere da quanto lo pompa..

Sembra una problema comune di seven, anche voi avete sto problema? se si siete riusciti a risolverlo?

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ah boh... io ho i vicini che continuano a rompere i coglioni ogni volta che guardo un film

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Ma è possibile che in Windows 7, con il volume al massimo e gli auricolari il volume sia bassissimo?
    Con Debian stesso pc, addiritur riesco a distorcere da quanto lo pompa..

Sembra una problema comune di seven, anche voi avete sto problema? se si siete riusciti a risolverlo?
    mi sembra di aver letto un post simile sempre qui su wayne, hai fatto na ricerca?
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

io ho il problema contrario, è troppo alto anche a volumi bassi

Cmq guarda nelle opzioni del mixer e smanetta con le funzioni avanzate tipo equalizzatore ambientale, sorround virtuale e minchiate varie, una di quelle opzioni ti pompa il volume a manetta.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ma di tutto o solo di qualcosa? perchè quella cragna di SO ha di default una impostazione (teoricamente servirebbe per abbassare gli altri volumi quando ricevi una telefonata su skype e simili, in realtà fa un pò il cazzo gli pare) che ti abbassa i volumi della singola applicazione. apri il mixer e vedi se ti ha abbassato qualcosa di specifico. comunque disattiva la regolazione automatica dalle opzioni
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Ensign Hardcore's Avatar

Si sapevo di sta cosa ed è impostato per non farlo. Cioè con gli auricolari e il volume al 100% sento il rumore del click del mouse -.-°

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

magari è una cretinata, però hai installato i driver specifici della scheda audio? a me se lascio quelli generici che mette windows il volume resta basso, se installo quelli specifici è tutto un altro pianeta.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.