PDA

View Full Version : John Carter

Karidi
12th April 2012, 09:14
Visto bellino e lei è una gran gnocca :love:

http://movit.net/wp-content/uploads/2012/01/Lynn-Collins-stars-as-Dejah-Thoris-in-John-Carter.jpg

Boroming
12th April 2012, 10:27
onestamente non si capisce come abbia fatto sto megafail al botteghino. (ce chi dice sia stato pubblicizzato male dalla disney)
è un gran bel colossal, come non se ne vedevano da tempo e si vede che ce la mano della pixar dietro.

purtroppo la storia è stata presa per fare da base a quasi tutti lo sci-fi degli ultimi 30-40 anni e nonostante sia l'originale (il racconto di john carter è di inizio 900 se non erro) sa di gia visto.

in ogni caso visione consigliata

btw si lei gran figa, anche se il personaggio è di uno scassamaroni allucinante...
il "cane"invece è geniale :sneer:

Dryden
9th August 2012, 01:36
Scusate se riesumo questo thread, ma letti i commenti sono stato invogliato a vederlo.

Ma veramente ? Bello !!?

DIO CRISTO CHE MERDA !

Ok magari agli inizi del 900 era una storia incredibilmente visionaria, ma adesso mi chiedo come ho fatto ad arrivare sino alla fine, una sequela interminabile di cose incomprensibili.

Patryz
9th August 2012, 09:34
Visto un paio di settimane fa, per passare una serata.. Zero aspettative.
Invece l'ho trovato una piacevole sorpresa, nulla di eclatante nella trama certo, ma è la classica favola disney con l'aggiunta degli effetti speciali, si sa già che vincono i buoni e diventano tutti amicici tranne i cattivi che scoppiano, un po' come fairy tail :D

Kadmillos
10th August 2012, 19:14
A me è piaciuto molto e mi sono messo in caccia dei libri.

Ercos
11th August 2012, 00:19
Ok magari agli inizi del 900 era una storia incredibilmente visionaria, ma adesso mi chiedo come ho fatto ad arrivare sino alla fine, una sequela interminabile di cose incomprensibili.
*