Results 1 to 6 of 6

Thread: John Carter

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Default John Carter

Visto bellino e lei è una gran gnocca

Spoiler
    Last edited by Karidi; 12th April 2012 at 09:17.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

onestamente non si capisce come abbia fatto sto megafail al botteghino. (ce chi dice sia stato pubblicizzato male dalla disney)
    è un gran bel colossal, come non se ne vedevano da tempo e si vede che ce la mano della pixar dietro.

purtroppo la storia è stata presa per fare da base a quasi tutti lo sci-fi degli ultimi 30-40 anni e nonostante sia l'originale (il racconto di john carter è di inizio 900 se non erro) sa di gia visto.

in ogni caso visione consigliata

btw si lei gran figa, anche se il personaggio è di uno scassamaroni allucinante...
    il "cane"invece è geniale

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Scusate se riesumo questo thread, ma letti i commenti sono stato invogliato a vederlo.

Ma veramente ? Bello !!?

DIO CRISTO CHE MERDA !

Ok magari agli inizi del 900 era una storia incredibilmente visionaria, ma adesso mi chiedo come ho fatto ad arrivare sino alla fine, una sequela interminabile di cose incomprensibili.
    Free from Signature

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Visto un paio di settimane fa, per passare una serata.. Zero aspettative.
    Invece l'ho trovato una piacevole sorpresa, nulla di eclatante nella trama certo, ma è la classica favola disney con l'aggiunta degli effetti speciali, si sa già che vincono i buoni e diventano tutti amicici tranne i cattivi che scoppiano, un po' come fairy tail
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

A me è piaciuto molto e mi sono messo in caccia dei libri.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post

Ok magari agli inizi del 900 era una storia incredibilmente visionaria, ma adesso mi chiedo come ho fatto ad arrivare sino alla fine, una sequela interminabile di cose incomprensibili.
    *