Log in

View Full Version : [Vendo] Samsung galaxy S2 + batteria 2000 mah orig.samsung + supporto auto orig.samsu

Errtu
24th July 2012, 12:42
Come da titolo.
Il telefono è originale ITA no brand (precedentemente brand TRE) preso ad ottobre 2011, batteria aggiuntiva e supporto auto hanno 2 mesi di vita.
Tutto in ottimo stato compreso di scatole e scontrini originali. Se interessa posso inviare foto.
Vendo tutto in blocco a 350 euri, preferisco zona Milano e hinterland e scambio a mano.
Ciao

Tunnel
24th July 2012, 13:35
Come da titolo.
Il telefono è originale ITA no brand (precedentemente brand TRE) preso ad ottobre 2011, batteria aggiuntiva e supporto auto hanno 2 mesi di vita.
Tutto in ottimo stato compreso di scatole e scontrini originali. Se interessa posso inviare foto.
Vendo tutto in blocco a 350 euri, preferisco zona Milano e hinterland e scambio a mano.
Ciao
Allora è ITA brand H3G con custom rom per sbandizzarlo (custom anche se è una rom official)

Evan
4th August 2012, 01:57
Io sono interessato alla batteria e supporto in caso decidessi di vendere separatamente, la batteria quanto dura(con quella standard arrivo al massimo a 1 giorno e mezzo)? se puoi metti la foto del supporto. Grazie:)