Results 1 to 3 of 3

Thread: Samsung galaxy S2 + batteria 2000 mah orig.samsung + supporto auto orig.samsu

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Default Samsung galaxy S2 + batteria 2000 mah orig.samsung + supporto auto orig.samsu

Come da titolo.
    Il telefono è originale ITA no brand (precedentemente brand TRE) preso ad ottobre 2011, batteria aggiuntiva e supporto auto hanno 2 mesi di vita.
    Tutto in ottimo stato compreso di scatole e scontrini originali. Se interessa posso inviare foto.
    Vendo tutto in blocco a 350 euri, preferisco zona Milano e hinterland e scambio a mano.
    Ciao
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Errtu View Post
    Come da titolo.
    Il telefono è originale ITA no brand (precedentemente brand TRE) preso ad ottobre 2011, batteria aggiuntiva e supporto auto hanno 2 mesi di vita.
    Tutto in ottimo stato compreso di scatole e scontrini originali. Se interessa posso inviare foto.
    Vendo tutto in blocco a 350 euri, preferisco zona Milano e hinterland e scambio a mano.
    Ciao
    Allora è ITA brand H3G con custom rom per sbandizzarlo (custom anche se è una rom official)
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Crewman Evan's Avatar

Io sono interessato alla batteria e supporto in caso decidessi di vendere separatamente, la batteria quanto dura(con quella standard arrivo al massimo a 1 giorno e mezzo)? se puoi metti la foto del supporto. Grazie
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Blackthunder

Vivi nel presente, ricorda il passato, e non temere il futuro