PDA

View Full Version : Patch 1.0.5 sneak peak



Pages : 1 2 [3]

Nazgul Tirith
23rd October 2012, 19:25
Pensa han pure cancellato il topic.

Ma il fatto che Xarisflablbla e Zeldacoso sono due ORRIPILANTI community manager ufficiale sul forum di D3, l'hanno sempre moderato di Merda, prendendo decisioni totalmente a caso.

Mi capita di seguirlo, si sono letti insulti diretti, bestemmie, insulti ben piu pesanti alla blizzard e via discorrendo senza che fosse mai mosso un dito.

Sono na banda d'idioti per fortuna per loro stessa ammissione...non c'entrano un cazzo con la blizzard US ne hanno contatti diretti.

Il problema e' che sta gente probabilmente per il (non) lavoro che fa (tradurre ogni tot quattro news del cazzo, non puo' realmente essere definito un lavoro...) verra' pure pagata.


Il miglior forum ufficiale ce l'aveva d2, perche' praticamente non esisteva.

Devon
23rd October 2012, 19:37
quando ci so di mezzo gli italiani, che siano moderatori utenti o cicciarculo, è sempre tutto una merda :sneer:

Nazgul Tirith
23rd October 2012, 19:45
Guarda il forum uff di d3, mi ricorda TANTISSIMO gli shard unofficial dei tempi d'oro di UO italiani, con gli admin/gm che bannavano a caso/in base ad antipatie campate per aria/per suggerimento degli amicici.

Giorni epici :rotfl:

Ercos
23rd October 2012, 22:43
Guarda il forum uff di d3, mi ricorda TANTISSIMO gli shard unofficial dei tempi d'oro di UO italiani, con gli admin/gm che bannavano a caso/in base ad antipatie campate per aria/per suggerimento degli amicici.

Giorni epici :rotfl:

che tempi :love:

Jiinn
23rd October 2012, 22:50
Guarda il forum uff di d3, mi ricorda TANTISSIMO gli shard unofficial dei tempi d'oro di UO italiani, con gli admin/gm che bannavano a caso/in base ad antipatie campate per aria/per suggerimento degli amicici.

Giorni epici :rotfl:

GR anyone? :sneer:

Nazgul Tirith
23rd October 2012, 23:05
GR anyone? :sneer:

No vabbe GR in confronto ad alcuni shard...era puffolandia.

Randolk
24th October 2012, 16:51
October 23
General
The scaling bonus to monster damage in Inferno difficulty has been reduced by approximately 25% for all Monster Power levels
For more information, please click here
The following changes have been made to Xah'rith the Keywarden:
He can no longer spawn with the Illusionist or Fast affix
The damage dealt by a number of his abilities has been reduced
The movement speed reduction applied by his Cold attacks has been reduced
His size has been slightly reduced
Bug Fixes
Fixed a server crash that could occur if a player transitioned between Acts while a "goatman" monster was drumming <--- LOLWUT

Cifra
24th October 2012, 16:58
Se è quello di A3 hanno fatto bene. Oneshotta i pg piccoli a livello normal.

Sante
24th October 2012, 17:33
è già attiva sta roba? mo provo mp7 LOL

edit: uhm mi sa di no :p

Cifra
24th October 2012, 17:45
Aggiornamento del 23/10/2012: l'hotfix è stato implementato la scorsa notte ed è già live sui server di gioco.

-----

Come è intuibile dal titolo, ridurremo la quantità di danni inflitti dai mostri a difficoltà Inferno quando è attivata la Potenza dei mostri. Tuttavia, prima di entrare nel dettaglio dei cambiamenti, vorremmo spiegare il perché di tali aggiustamenti.

Quando abbiamo calcolato e implementato il bonus ai danni dei mostri a difficoltà Inferno, non eravamo al corrente di un bug che modificava in maniera errata la quantità dei danni delle abilità dei mostri élite e campioni per ogni livello di Potenza dei mostri. Il bug è stato corretto in tempo e non è presente in gioco, ma la sua correzione ha determinato che, all'uscita della patch 1.0.5, i danni inflitti dalle abilità dei mostri risultassero più alti da PM1 a PM10 rispetto a quanto volevamo.

Per riportare questi valori in linea con le nostre intenzioni originali, stiamo implementando un hotfix che ridurrà il rapporto del bonus ai danni dei mostri a difficoltà Inferno approssimativamente del 25% per tutti i livelli di Potenza dei mostri.
Ecco i nuovi valori dei danni per ogni livello di Potenza dei mostri (PM):

PM1: 109,60% (invece che 114%)
PM2: 120,12% (invece che 130%)
PM3: 131,65% (invece che 148%)
PM4: 144,29% (invece che 169%)
PM5: 158,14% (invece che 193%)
PM6: 173,32% (invece che 220%)
PM7: 189,96% (invece che 250%)
PM8: 208,20% (invece che 285%)
PM9: 228,18% (invece che 325%)
PM10: 250,09% (invece che 371%)

Attenzione: questi cambiamenti avverranno solo a difficoltà Inferno. I danni dei mostri a difficoltà Normale, Incubo e Abisso non subiranno cambiamenti e continueranno ad avere i valori attuali.

L'uscita di questo hotfix è attualmente prevista per mercoledì mattina; questo significa che i nuovi valori di bonus ai danni a difficoltà Inferno entreranno in funzione quando i server di gioco torneranno online.

McLove.
24th October 2012, 18:23
lol? hanno ridotto i danni ai mob, ancora?

Sante
24th October 2012, 18:36
Si ma non è assolutamente vero che ad mp7 mi fanno lo stesso danno di prima a mp5, quindi qualcosa non torna

Randolk
25th October 2012, 09:10
sì ma me ne batto il cazzo se abbassano i danni. il keywarden a3 anche a mp7 ora è un barzelletta, lo facetanko quasi senza life steal -.-
il punto è che ci si mette una vita a fare un pack, questo non è alzare il livello di difficoltà, è alzare il livello di tedio.

Sante
25th October 2012, 09:42
Si su questo non ci piove, ma perchè a mp7 mi shottano se prima mp5 lo farmavo?

Randolk
25th October 2012, 10:09
non so, l'health è rimasta la stessa di prima. può essere che siccome ci stai tipo il doppio su un pack allora ti butta più merda addosso che non tieni? o hai la sensazione di prendere più sberle anche dai trash?

Sante
25th October 2012, 10:22
No i trash sono easy, mi ero dato la stessa spiegazione tua quindi probabilmente sarà che alla fine per terra ci sono 10 arcane enchants invece di 5 si....comunque figurati era solo uno sfizio, non ci penso proprio a farmare lì...
Addirittura vedo che Ace si farma mp1 trololol

Randolk
25th October 2012, 10:34
ace è un bot. se farmo a mp1-3 mi addormento.

AceGentile
25th October 2012, 10:43
ace è un bot. se farmo a mp1-3 mi addormento.

ma sai che sto droppando di più a mp1 che mp4 :sneer: tutta merda ma vabbeh

Pic STK
25th October 2012, 10:59
Keldrone insegna, pure io fisso a mp1/mp2 :D

Randolk
25th October 2012, 11:17
e non vi viene sonno?

-=Rho=-
25th October 2012, 11:32
Bhu io faccio le alkaizer run a mp4 in piu' o meno 20 minuti , per 18/22 milioni e con 400+ mf

Non so se facendo mp1 avrei lo stesso exp/time , gia i pack crepano nell'arco di un serenity/blind , non so se scendendo di mp farei la stessa exp visto comunque non " perdo " tempo a segare i vari pack

Pic STK
25th October 2012, 11:52
invece di mp4 prova mp2 e poi mi dici :D

-=Rho=-
25th October 2012, 12:05
Ti diro , faccio piu' fatica a mp bassi perche non riesco a tenere la boccia di spirit piena e di conseguenza non posso usare sempre tr per spostarmi , il che si traduce che ci metto piu' tempo :D

Aurellian
25th October 2012, 14:18
piu tardi se riesco faccio un salto a mp 8 per vedere se è realmente cambiato qualcosa... voi in generale che ne dite? è diventato tutto ancora piu facile?

McLove.
25th October 2012, 15:05
boi io sotto mp4 mi addormento proprio cioe quitto per noia appena fatti i 5 stack

ma penso che piu che altro mi stia vendendo a noia proprio tutto il gioco.

Aurellian
25th October 2012, 15:10
ah ok.. beh si il gioco è quello, dopo un po viene a noia per forza secondo me. speriamo che annuncino almeno un'espansione.

Randolk
25th October 2012, 15:11
a me quando vedo la colonnina di luce e il nome verdino/arancione passa subito la noia.

Aurellian
25th October 2012, 15:13
ahahaha quello penso a tutti ! xD

McLove.
25th October 2012, 15:38
a me quando vedo la colonnina di luce e il nome verdino/arancione passa subito la noia.

umh si e no perche per un periodo, dopo il boost dei leg perche rpima erano ridicolo, la colonnina verdino/arancione significava spesso boost o $ x boost ora invece potrebbe equivalere 20k che fai segando dai 7 ad i 10 mob che ti cagano gold.

cioe all atto ratico ora droppare una colonnina verde/aracione spesso equivale a droppare un raro di qualche tempo fa ti va di culo o di merda

Drugnon
25th October 2012, 20:44
Ma solo a me dice che stanno applicando una patch e mi riavvia il gioco quando mi loggo?

innaig86
26th October 2012, 14:07
Patchato anche a me alla 1.0.5a.
A sensazione mi sembra nerfato il loh e sto droppando solo blu dai pack fatti con 220% di mf.
Solo sfiga?

Cifra
26th October 2012, 14:12
Se droppano in polacco allora si

Corretto un crash che poteva verificarsi su sistemi con processori a 8 core o superiori.
Corrette alcune ulteriori interruzioni del servizio.
Corretti diversi tooltip troncati (solo per il client italiano, polacco e russo).

innaig86
26th October 2012, 19:50
Ma quindi solo a me succede questo da stamattina?
Avrò giocato 4h, sempre così..pare di girare senza MF ed invece sono a mp3.
Ho ripreso a raccogliere i blu altrimenti ci perdevo a fare run a causa delle riparazioni.
http://i50.tinypic.com/2zs41gk.jpg

Forse non si vede bene, ma ho 5 stack.

innaig86
27th October 2012, 16:58
Ho provato a farmare ad mp1. Non tornerò più indietro a mp3/4 lol

Hador
27th October 2012, 17:28
io prima ho fatto una run di mezzora e o droppato 2 pezzi set e un leggendario...

AceGentile
30th October 2012, 16:01
dh vs azmodan mp10

http://www.youtube.com/watch?v=smCf_d5JiPs&feature=plcp

Pic STK
30th October 2012, 16:05
Ho provato a farmare ad mp1. Non tornerò più indietro a mp3/4 lol

questa è la retta via... io fisso a mp2... una run ci metto si e no 15 minuti :D

Wolfo
30th October 2012, 16:05
ha droppato leg?

Randolk
30th October 2012, 16:22
dh vs azmodan mp10

http://www.youtube.com/watch?v=smCf_d5JiPs&feature=plcp

ancora con i boss kill video? -.-
cluster bombs, dai. ci ammazzi anche jay wilson.

AceGentile
30th October 2012, 16:28
ci ammazzi anche jay wilson.


:rotfl:

Aurellian
30th October 2012, 18:25
326 k di dps... nulla di che :drool::drool:

Zaider
30th October 2012, 18:33
critta poco mi han detto

Jiinn
31st October 2012, 00:16
tanto i drop facevano merda uguale :D

McLove.
31st October 2012, 01:32
questa è la retta via... io fisso a mp2... una run ci metto si e no 15 minuti :D

io non sono d'accordo con quanto dite

cioe l'mp che scegli e' solo relativo al dps che si ha, sebbene il culo di dropare il leg puo capitare sempre si droppa piu roba e roba migliore (perche ne droppi di piu') ad mp piu alti

la velocita' e solo un discorso di quanto dps si ha e chiaro che se ci si sta troppo a fare mobs e pack allora nello stesso tempo fai meno e quindi non conviene
anche il concetto di run e' relativo dici che ci metti 15 minuti a fare una run si possono mettere 15 minuti a fare una run anche ad mp5 (keep 3 per 3 pack, fulcro di arreat per 2 pack azmodan tanto il elg te lo droppa anche senza stack e lo dropano anche i trash)
la run poi dipende da quanta lunga la fai e quanti pack vuoi fare.


piu che altro i differenziale e' l'exp: exp ne fai di piu a livelli piu bassi semplicemente perche il maggior numero di mobs che si fanno in quel tempo in cui giochi controbilancia ed anzi supera il boost all xp da mp maggiori.

ma come drop una run con mp piu alta vale decisamente di piu di tot run ad mp piu bassi.

atm io faccio 3 tipi differenti
quella per dropare ad mp piu alto che reggo senza morire di noia perche i pack sono troppo lunghi da fare atm e' 4/5

quella per le chiavi le facico ad mp3 5 stack veloci e warden faccio in meno tempo piu run ad mp3 che ad mp piu alto.

quella per expare la faccio ad mp1 ma con dei cambi al gear visto che i mob si shottano anche con dps ridotto quindi conviene integrare + velocita di movimento che posso e reintegrando Mf e +xp : per portare velocita di movimento a 36%(credo sia il cap no?) al mio gear aggiungo un "gusto del tempo" che mi da altri 12% speed, lo stesso amuleto mi da anche 23% mf, in piu metto il ring degli uber che oltre al 35% di exp mi da anche un ulteriore 18% mf
cosi faccio run per exp molto piu veloci anche in termini di spostamenti e controbilancio l'eccesso di dps per quel mp irrisorio con un maggiore Mf che schifo non fa mai.

ma avendo dps della madonna imho fare run ad mp piu bassi se non si vuole solo expare e nel frattempo vedere se esce qualcosa e' nerfarsi da soli o meglio si ha uno shitload di dps in eccesso tanto vale levarlo ed integrare altro.

Razj
31st October 2012, 10:40
Scusate sto iniziando a giocare ora ed ho una domanda: se aumento il monster level prendo più exp?

e n'altra cosa.. come apro l'auction house?

Devon
31st October 2012, 10:51
e n'altra cosa.. come apro l'auction house?

c'è il tastone appena loggato :nod:

passa battletag cosi t'addo :nod:

Razj
31st October 2012, 11:05
razj#2928

-=Rho=-
31st October 2012, 11:33
Sta tutto in relazione al dps/ehp del proprio char , e al tipo di run che si fanno . Io faccio mp4 esattamente come se facessi mp1 , pack extra health fast shielding inclusi , ho cambiato tipo di run faccio le cortissime , core damned1 keep2 field e stonefort , ci metto meno di venti minuti tipo 18 e faccio 14/6 milioni di exp a giro . Se facessi mp3 o inferiori farei meno exp , in quanto il tempo che ci metto a ammzzare i mob e' sempre lo stesso , la mia running speed e' sempre la stessa ma il bonus exp e' minore . Chi fa piu' exp a mp1 o 2 perche fa piu' veloce di mp 3 4 5 o salcazzo vuol dire che non ha il gear per fare quel dato mp come se stesse facendo un mp basso . Facile facile .

PS. la running speed e' cappata al 25% da gear , sale oltre questo cap con alcune passive ( tattical advantage o fleet footed ad esempio ) e alcune altre invece stanno dentro il cap del 25% , da cosa dipenda lo ignoro :D

AceGentile
31st October 2012, 12:06
Sta tutto in relazione al dps/ehp del proprio char , e al tipo di run che si fanno . Io faccio mp4 esattamente come se facessi mp1 , pack extra health fast shielding inclusi , ho cambiato tipo di run faccio le cortissime , core damned1 keep2 field e stonefort , ci metto meno di venti minuti tipo 18 e faccio 14/6 milioni di exp a giro . Se facessi mp3 o inferiori farei meno exp , in quanto il tempo che ci metto a ammzzare i mob e' sempre lo stesso , la mia running speed e' sempre la stessa ma il bonus exp e' minore . Chi fa piu' exp a mp1 o 2 perche fa piu' veloce di mp 3 4 5 o salcazzo vuol dire che non ha il gear per fare quel dato mp come se stesse facendo un mp basso . Facile facile .
PS. la running speed e' cappata al 25% da gear , sale oltre questo cap con alcune passive ( tattical advantage o fleet footed ad esempio ) e alcune altre invece stanno dentro il cap del 25% , da cosa dipenda lo ignoro :D


mica tanto. le run le ho testate praticamente tutte a qualsiasi mp/con quasi qualsiasi configurazione di gear per exp (rubino e stop, rubino + hellfire, rubino + hellfire + cain, mi manca leoric che non sto a prendere perchè sticazzi). indipendentemente dal gear, se uno ha come unico obiettivo l'exp, mp1 resta il migliore. il bonus exp che prenderesti a livelli più alti non compensa il tempo maggiore che ci impieghi a fare una run. come gear non ho chiaramente problemi a fare mp più alti, ma se voglio expare resto a mp1 (che poi, i drop alla fine va a culo, non è quel 40/50 mf che ti fa la differenza) perchè è l'unico che mi permette di fare sui 60mil/ora. guardando esclusivamente il fattore tempo/exp, già mp3 col mio gear faccio meno exp/minuto che a mp1

-=Rho=-
31st October 2012, 12:27
La premessa e' che ci devi mettere lo stesso tempo a fare la stessa run a prescindere che tu abbia un gear da 10 milioni o 10 bilioni di gold , da li il guadagno maggiore ai mp piu' grazie al bonus exp . Anche se hai un gear di dio , magari a mp1 per pulire una stanza ti basta tirare 1 bl e vai avanti , magari a mp3 ne devi tirare 3 , da li il fatto che ci metti di piu' . Io che gioco un monk e devo andare fisicamente in meele ad ogni mob , dato il mio dps ci metto lo stesso numeri di colpi da segare i vari pack , dove a mp1 avanzo tanti danni , a mp4 ho il dps giusto per andare alla stessa velocita o quas , magari ci metto un minuto in piu' ma il bonus exp mi da un exp/h piu' alto .

Pic STK
31st October 2012, 12:42
Il discorso è semplice:

Se ad mp4 ci metti due colpi a segare un mob/pack mentre ad mp1 ti basta un colpo in sostanza ad mp1 vai il doppio più veloce che a mp4. Questo si traduce che se a mp4 droppi 10 item a mp1 ne dropperai 20. Teoricamente la % di droppare qualcosa di figo è più alta quindi ad mp1 che a mp4... Questo è il ragionamento che faccio io.

Ovviamente se hai 300k di dps seghi tutto con un solo colpo anche a mp5, allora quello è l'mp giusto... ma ripeto se già devi tirare 2 colpi stai andando comunque la metà più lento di un mp dove seghi tutto con un colpo solo :)

-=Rho=-
31st October 2012, 13:17
Anche no perche attaccando a 2.20 la differenza che passa tra uno o due colpi non e' percettibile , arrivi sul mob scoppia passi al prossimo

Sono lvl 75 di run alle spalle direi che ne ho abbastanza e ho fatto tutti i test del caso non e' che ti sto venendo a raccontare una storiella , per me e il mio gear ( http://eu.battle.net/d3/it/profile/Pacifer-2696/hero/7329698 questo e' il mio pg se lo vuoi vedere ) la differenza fra fare mp1 e mp4 si traduce , che le run a mp1 le faccio al massimo 2 minuti piu' veloci che a mp4 , dove a mp4 prendo circa 2.5m milioni di exp in piu' , quindi la mia exp/h e' maggiore a mp4 , e parlando di drop preferisco sempre stare a mp4 visto che quello che fa veramente la differenza e' la % del drop extra che si sente un boato la differenza fra mpX e mp1 dove e' solo 1% .

McLove.
31st October 2012, 13:26
Anche no perche attaccando a 2.20 la differenza che passa tra uno o due colpi non e' percettibile , arrivi sul mob scoppia passi al prossimo

Sono lvl 75 di run alle spalle direi che ne ho abbastanza e ho fatto tutti i test del caso non e' che ti sto venendo a raccontare una storiella , per me e il mio gear ( http://eu.battle.net/d3/it/profile/Pacifer-2696/hero/7329698 questo e' il mio pg se lo vuoi vedere ) la differenza fra fare mp1 e mp4 si traduce , che le run a mp1 le faccio al massimo 2 minuti piu' veloci che a mp4 , dove a mp4 prendo circa 2.5m milioni di exp in piu' , quindi la mia exp/h e' maggiore a mp4 , e parlando di drop preferisco sempre stare a mp4 visto che quello che fa veramente la differenza e' la % del drop extra che si sente un boato la differenza fra mpX e mp1 dove e' solo 1% .


per questo dico se alla fin fine si deve fare mp piu bassi uno puo anche ridurre il dps ed integrare mf o +xp

cioe il discorso conviene fare mp1 sostanzialmente dipende dal gear non e detto che convenga dropwise fare mp1 nemmeno per nulla

infine concordo la differenza di % di drop alzando l'mp e' enorme

Razj
31st October 2012, 13:36
forse alla mia domanda avrei dovuto allegare il fatto che sono lvl 10 e sto giocando a normal, lol.

Aurellian
1st November 2012, 19:56
forse alla mia domanda avrei dovuto allegare il fatto che sono lvl 10 e sto giocando a normal, lol.

loool. cmqe si funziona anche a livelli bassi ! ci ho tirato su il mago al 60 in un baleno