Log in

View Full Version : Champions League - Gironi 1^ - effepieffe platinizzato menomalamente equiparato

Pages : [1] 2 3 4

Randolk
17th September 2012, 11:22
Torneo inutile con squadre mediocri.

holysmoke
17th September 2012, 11:27
:randrosik::randrosik::randrosik:

ilsagola
17th September 2012, 11:29

*

Randolk
17th September 2012, 11:32
eh beh, i due evil geniuses che scoprono l'acqua calda.

:genius::genius:

c'è sempre chi si ferma in purgatorio per un lustro e passa , dopotutto. dopo un anno all'inferno :sneer:

holysmoke
17th September 2012, 11:35
eh beh, i due evil geniuses che scoprono l'acqua calda.

:genius::genius:

c'è sempre chi si ferma in purgatorio per un lustro e passa , dopotutto. dopo un anno all'inferno :sneer:

lustro? c'è chi si ferma per decadi e vince ogni 40 anni :point:

ilsagola
17th September 2012, 11:41
:metal::metal: che bello la champion againnnnn dajeeeeeeeeeeeeeee :saddest::saddest::fuckyeah:

Randolk
17th September 2012, 11:59
lustro? c'è chi si ferma per decadi e vince ogni 40 anni :point:

c'è chi vince anche meno e ci va senza allenatore :laugh:

Marphil
17th September 2012, 12:26
La Gazza dice che c'è stata la cena a casa di Ambrosini del gruppo storico (???) e che quindi ora è tutt' appost.

Vinceremo tutto il cazzo del tutto :nod:

Trollate a parte io inizierei a sperimentare il 4-3-3 per me ha gli uomini + adatti a questo schema che il 4-3-1-2 (dove fa abbastanza merda).

innaig86
17th September 2012, 12:29
Magari hanno deciso di far esonerare Allegri. :drool:

edit: comunque non passiamo il girone, l'ho già detto?

Mellen
17th September 2012, 13:26
MOU FAN DI CONTE — E per rafforzare il concetto del “Mou tricolore” il tabloid riporta le dichiarazioni al riguardo dello stesso Special One, che si dice “un grande fan di Conte” e si proclama “onorato che la gente lo chiami il Mourinho d’Italia, perché è un vincente, sa quello che vuole e ha carisma”.
ora a rand gli viene un colpo :p

Palur
17th September 2012, 15:31
ma conte è un ottimo allenatore .
Solo che trucca le partite .

Mellen
17th September 2012, 16:04
ma conte è un ottimo allenatore .

e il cuoio cappelluto :p

peluche
17th September 2012, 16:50
ma conte è uno stratosferico allenatore .

fixed :nod:

McLove.
17th September 2012, 16:53
si puo riesumare il vecchio forum di naz e si fa la il thread per l'europa league cosi questo non viene sporcato da gente che va a giocare il giovedi con il sfgvasfva bratislava o il grumfshashu cipro Fc??
Grazie :P

McLove.
17th September 2012, 16:56
La Gazza dice che c'è stata la cena a casa di Ambrosini del gruppo storico (???) e che quindi ora è tutt' appost.

Vinceremo tutto il cazzo del tutto :nod:

Trollate a parte io inizierei a sperimentare il 4-3-3 per me ha gli uomini + adatti a questo schema che il 4-3-1-2 (dove fa abbastanza merda).

io sono dell idea che se il milan domani non vince e convince allegri viene cacciato, l'unico problema come spiegavano oggi su sky e che il milan butterebbe circa 10 mil lordi per prendere altro allenatore e continuare a pagare allegri cosa che B non vuole fare e non ha senso visto che hanno venduto tutti pur di risparmiare

innaig86
17th September 2012, 16:58
Non penso che Allegri venga cacciato già domani in caso di sconfitta, non è da Milan.
Se lo cacciamo, sarà dopo una decina di partite. Preferiamo l'agonia.
(e quest'anno non ha neanche tutte le colpe)

Mellen
17th September 2012, 17:04
non c'è uno stramaccioni al milan?
tirano su l'allenatore della primavera...

(oppure pippo inzaghi che allena e gioca e dimostra a tutti la grinta :p)

Non penso che Allegri venga cacciato già domani in caso di sconfitta, non è da Milan.

mmm... vago ricordo di un anno con 3 allenatori...

McLove.
17th September 2012, 17:04
sicuramente non e' da milan ma si gioca a scarica barile al milan e sicuramente non ci puo rimettere ne il presidente ne il galliani, il primo colpevole di nona ver cacciato i soldi il secondo di non aver pianificato un cazzo negli ultimi anni forte dei soldi che arrivano dal presidente.

allegri parte lento, sempre, ma perdesse domani significherebbe 1 vittoria in 3 partite di campionato contro squadre tutt'altro che fortissime (sampdoria, bologna atalanta) e perdere con quella che sulla carta e la più debole del girone di champions.

il clima al milan e' teso ma lo e' da tempo basti pensare allo sbrocco di galliani della solbiatese post amichevole con il real nemmeno quelllo era "da milan", insomma giocano a scaricabarile, il discorso economico potrebbe cmq essere un grosso freno allegri prende 2,5 mil+ bonus l'anno dopo il rinnovo... sono 5 pippi che se ne vanno, finche non si trova una squadra, + pagare un altro allenatore, mancando i soldi al milan potrebbe essere un ottimo incentivo a tenerlo.

ilsagola
17th September 2012, 17:25
Dinamo Zagreb - Porto
PSG - Dinamo kiev
Montepellier - Arsenal
Olympiakos - Schalke
Malaga - Zenit
Milan - anderlecht
Dortmund - Ajax
Real - Man City
Shaktar - Nordshaljsjajfakrja
Chelsea - JUVENTUS
Losc - Bate
Bayern - Valencia
Barcelona - Spartak mosca
Celtic - benfica
Man Utd - Galatasaray
Braga - Cluj

black
17th September 2012, 18:51
tasso tassotti?

Randolk
17th September 2012, 19:37
ora a rand gli viene un colpo :p

certo.
d'altronde io sono il john holmes della mia palazzina.

McLove.
17th September 2012, 21:11
minchia non mi ricordavo che domani c'era Real-Man city spero sia una partitazza della madonna.

Randolk
18th September 2012, 09:48
speriamo che il sommo vi tiri la terza champions in faccia.

Mellen
18th September 2012, 12:04
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Liga/17-09-2012/mou-cambia-tiro-la-colpa-mia-912633922704.shtml

quest'uomo è uno dei più grandi mindtricker della storia.
se fossimo stati in un'altra epoca, sarebbe stato capace di muovere masse di persone verso un'unico obiettivo.

Pic STK
18th September 2012, 12:15
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Liga/17-09-2012/mou-cambia-tiro-la-colpa-mia-912633922704.shtml

quest'uomo è uno dei più grandi mindtricker della storia.
se fossimo stati in un'altra epoca, sarebbe stato capace di muovere masse di persone verso un'unico obiettivo.

OT
dovrebbe fare il politico allora :D

McLove.
18th September 2012, 14:19
questa la formazione del milan di oggi.
--------------Abbiati---------------
desciglio, bonera mexes antonini
----flamini de jong nocerino----
-------------boateng--------------
------pazzini emanuelson-----

emanuelson diventa attaccante mentre boateng resta trequartista
ma sopratutto ad emanuelcoso gli manca solo fare il portiere ed il raccatapalle ed ha fatto tutti i ruoli, no?

Slurpix
18th September 2012, 14:22
penso che giocheranno con l'albero di natale, di sicuro emanucoso non farà la seconda punta

Spidey
18th September 2012, 14:30
Emanuelson seconda punta. GG speriamo stasera un cratere lo inghiotta che tanto all'esonero ci credo poco, col cazzo che paghiamo due allenatori.

McLove.
18th September 2012, 15:08
penso che giocheranno con l'albero di natale, di sicuro emanucoso non farà la seconda punta

no emauelson gioca a seconda punta come gioco' con lo shalke in estate l'hanno ribadito su sky piu volte e ne parla anche la gazzetta.

e' il solito 4312 in fase difensiva in fase offensiva sembra che boateng debba spostarsi sul lato dx abbozzando un 433

innaig86
18th September 2012, 15:21
questa la formazione del milan di oggi.
--------------Abbiati---------------
desciglio, bonera mexes antonini
----flamini de jong nocerino----
-------------boateng--------------
------pazzini emanuelson-----
emanuelson diventa attaccante mentre boateng resta trequartista
ma sopratutto ad emanuelcoso gli manca solo fare il portiere ed il raccatapalle ed ha fatto tutti i ruoli, no?
La formazione giusta per servire un attaccante come Pazzini.:facepalm:

Randolk
18th September 2012, 16:05
"Se un club non disputa una Champions da otto anni, può essere difficile ricominciare. Ognuno di noi deve dare qualcosa in più per alzare il livello. Io voglio vincerla, ma bisogna inseguirla passo dopo passo, partita dopo partita. Il pallino della Champions? Io ho vinto tutti i titoli possibili tranne uno - dice Ibra -. Se riuscissi un giorno a vincere la Champions, tanto meglio. Ma se non dovessi riuscirci, non rovinerò la mia carriera. E poi il mondo del calcio ha conosciuto anche O Fenomeno. È un brasiliano, si chiama Ronaldo. Neppure lui ha mai vinto la Champions, eppure non penso che ciò abbia rovinato la sua carriera".

tenero nasone con la faccina un po' così, ti sfuggono un paio di palloni d'oro e un mondiale vinto da solo con una figa in testa. ma sono dettagli, tu sei fortissimo uguale.

Spidey
18th September 2012, 16:11
Ma poi tecnicamente Ronaldo era nella rosa del Milan che vinse la CL nel 2007 :D

Mellen
18th September 2012, 16:14
forse ha finalmente capito che urlare in ogni squadra dove va "voglio vincere la champions" non portava molto bene...
e poi si parla di psg.. anche se sulla carta, come figurine sono messi benino..

Slurpix
18th September 2012, 16:15
"Se un club non disputa una Champions da otto anni, può essere difficile ricominciare. Ognuno di noi deve dare qualcosa in più per alzare il livello. Io voglio vincerla, ma bisogna inseguirla passo dopo passo, partita dopo partita. Il pallino della Champions? Io ho vinto tutti i titoli possibili tranne uno - dice Ibra -. Se riuscissi un giorno a vincere la Champions, tanto meglio. Ma se non dovessi riuscirci, non rovinerò la mia carriera. E poi il mondo del calcio ha conosciuto anche O Fenomeno. È un brasiliano, si chiama Ronaldo. Neppure lui ha mai vinto la Champions, eppure non penso che ciò abbia rovinato la sua carriera".

tenero nasone con la faccina un po' così, ti sfuggono un paio di palloni d'oro e un mondiale vinto da solo con una figa in testa. ma sono dettagli, tu sei fortissimo uguale.

baffetti :love:

come si fa a non amarlo? :love:

Randolk
18th September 2012, 16:20
baffetti :love:

come si fa a non amarlo? :love:

ma io lo amo tantissimo. in champions. da avversario.

Pic STK
18th September 2012, 16:23

cioè si è paragonato a Ronaldo? Quel Ronaldo li? secondo me legge sto forum ed ha imparato a trollare... altrimenti non si spiega...

peluche
18th September 2012, 17:43
maledette lezioni + fuso orario, mi perdo le partite stasera :rando:

Warbarbie
18th September 2012, 21:15
Il Milan in champions è una vergogna
Intanto di la gol di ibra e silva ahahaha

innaig86
18th September 2012, 21:17
...

Zl4tan
18th September 2012, 21:20
Psicodramma milanetto atto 1

Axet
18th September 2012, 21:35
Emanuelson sta giocando dietro le punte obv.

Na merda cmq, tristezza infinita.

Karidi
18th September 2012, 21:39
Emanuelson sta giocando dietro le punte obv.

Na merda cmq, tristezza infinita.

Salvo solo De Sciglio...

Il resto na merda

Axet
18th September 2012, 21:41
Na dai pure mexes sta giocando benino, il resto merda son d'accordo

Marphil
18th September 2012, 21:50
Cmq non è tanto una questione di gioco a mancare che per una squadra rivoluzionata ci può pure stare.

È la totale mancanza di aggressività/carattere/pressing a mancare, ed è grave come cosa.

holysmoke
18th September 2012, 22:11
city avanti :rotfl:

Palur
18th September 2012, 22:12
ture......

Zl4tan
18th September 2012, 22:14
intanto ha segnato pure huntelaar... e ha sbagliato pure un rigore..

lol primo tiro del manchester gol.. ma il real ha costruito solo azioni molto sterili..

antonybridge
18th September 2012, 22:18
a madrid

real : palla ai fenomeni e pensateci voi io sto in panchina solo a rubà lo stipendio senza darvi un gioco , se volete tirate da fuori
city : 10 difensori e spazzate prima o poi portiamo a casa il punto

gol mangiato da ture e 1-1

holysmoke
18th September 2012, 22:20
bello il malaga :nod:

Jiinn
18th September 2012, 22:29
pd che finale tra real e city...

Karidi
18th September 2012, 22:30
Il cambio che entra constant è un insulto a san siro, via allegri istant.

Jiinn
18th September 2012, 22:32
pd che partita tra real e city..........................

antonybridge
18th September 2012, 22:33
a madrid

real : palla ai fenomeni e pensateci voi io sto in panchina solo a rubà lo stipendio senza darvi un gioco , se volete tirate da fuori
city : 10 difensori e spazzate prima o poi portiamo a casa il punto

gol mangiato da ture e 1-1

mi sento lo specialone :nod: ho indovinato la sua tattica . 3 gol 3 gol individuali da fuori :sneer:

Zl4tan
18th September 2012, 22:34
mu mi emoziona sempre quando si butta in quel modo ad esultare

Palur
18th September 2012, 22:35
mado che partita

Zl4tan
18th September 2012, 22:35
mi sento lo specialone :nod: ho indovinato la sua tattica . 3 gol 3 gol individuali da fuori :sneer:7
dal risultato sembra piu una tattica alla zeman:sara:

Jiinn
18th September 2012, 22:37
menomale in tv davano real-city.... se non davano niente finivo per vedermi il milan -.-''

cmq partita dominata dal real, poi calato nel secondo tempo e alla prima occasione hanno buttato dentro il gol quelli del city... calo di 10 minuti e hanno fatto 1 gol e preso n'altro.... poi si sono incazzati e il city non ha più toccato palla per gli ultimi 10 minuti :D

edito solo per dire che city deve ringraziare hart cmq se non ne ha prese 5..

antonybridge
7
dal risultato sembra piu una tattica alla zeman:sara: quando vedro zeman perdere con 10 difensori in area ti daro' ragione :nod:

Zl4tan
milan 3- anderlect o
marcatori:

ibraihomic
t.silva
huntelarr

Zl4tan
18th September 2012, 22:38
quando vedro zeman perdere con 10 difensori in area ti daro' ragione :nod:

veramente il real ha preso gol in contropiede eh!!!!

Axet
18th September 2012, 22:39
Che pena dio cristo. Meglio il secondo tempo ma cmq azioni molto casuali, certo se poi pazzini che l'unica cosa che dovrebbe fare è i fottutissimi gol facili e poi ti manca il pallone da 2 metri dalla linea che ci devi fare.

Solo 3 note positive in sta ennesima serata di merda: de sciglio, il faraone e mexes. La cosa più triste di tutte è che la stagione è ancora lunga, l'agonia è solo all'inizio.

Spidey
18th September 2012, 22:39
Il cambio che entra constant è un insulto a san siro, via allegri istant.

*

Axet
18th September 2012, 22:41
Anche quello mica l'ho capito, ok che emanuelson era cotto e ancora un po' collassava, ma a sto punto metti bojan..

DiamondK
Grande Mou :love:

Sent from my iPhone using Tapatalk

antonybridge
veramente il real ha preso gol in contropiede eh!!!! ma zeman ha perso co lo stesso risultato e quasi modo del city . mi riferivo a loro :sneer:

holysmoke
cmq il milan puo solo migliorare

Spidey
18th September 2012, 22:42
Al peggio non c'è mai fine...

Karidi
18th September 2012, 22:46
cmq il milan puo solo migliorare

La squadra non è sto granchè, ma cavolo Allegri contro un Anderlecht degno della serie B/C doveva rischiare e non il cambio con CONSTANT .....

Marphil
18th September 2012, 22:48
Sicuro necessitiamo di un cambio di modulo istant.

Prima Allegri lo capisce e forse il panettone lo mangia.

Rosiko che per vedermi quella merda di partita mi so perso City - Real -.-

holysmoke
18th September 2012, 22:50
deve giocare col 4231 altrimenti sokera sempre... nn ha piu ibra e la squadra sec me risente soprattutto questo fatto... si sentono persi

Spidey
18th September 2012, 22:51
Io verso la fine ogni tanto cambiavo canale, il passaggio era veramente traumatico: sembrava di passare da una partita di serie A ad una di amatori, siamo davvero caduti così in basso.

Marphil
18th September 2012, 22:51
Ma pure 4-3-3 e lo stesso 4-4-2 potrebbe portare i miglioramenti, tutto ma sta merda di 4-3-1-2 con gente fuori ruolo e senza ibra non funziona proprio.

Matley
18th September 2012, 22:52
il milan è veramente inguardabile..

l'ho visto a tratti perchè c'era decisamente di meglio da guardare.. cmq allegri ha ancora 3 4 partite fino alla sosta per far vedere qualcosa di buono e magari vincerne qualcuna.. se no va a casa sicuro alla sosta nazionali.

McLove.
18th September 2012, 23:55
Sicuro necessitiamo di un cambio di modulo istant.
Prima Allegri lo capisce e forse il panettone lo mangia.
Rosiko che per vedermi quella merda di partita mi so perso City - Real -.-
boban l'ha pure bacchettato nell intervista post partita dicendoglielo ma allegri ha fatto spallucce.
finita l'intervista lo stesso boban ha detto poi in studio che non puo con gli uomini che ha continuare a giocare con il 4312 (e cmq lol ad emanuelson a seconda punta) specie con uno come pazzini con due terzini che non arrivano spingere tanto si gioca a viva il parroco.

Dovrebbe giocare con il 442 oppure con il 433 ma secondo boban non cambierà modulo perche e' l' unico modulo che allegri ha sempre fatto da quando allena.

cmq hanno segnato tutti ex milanisti anche huntelar, speriamo che porti bene per pirlo domani :P

deve giocare col 4231 altrimenti sokera sempre... nn ha piu ibra e la squadra sec me risente soprattutto questo fatto... si sentono persi

non gli manca ibra om eglio ibra gli manca ma per giocare a calcio,altra cosa detta da boban e che cmq scrivevo anche io qualche giorno fa, poi puoi farlo bene o male ma atm il milan sta facendo solo merda,quello che gli manca sono i piedi buoni, il livello tecnico dei giocatori del milan e' sceso vertiginosamente servono gli atleti e giocatori ferri da stiro ma servono anche piedi buoni, pensa che il più tecnico del milan atm e' Montolivo... ora e' chiaro che non tutte le squadre possonoa vere la tecnica degli uomini del barca ma mntolivo atm e l'uomo tecnicamente migliore del milan

innaig86
19th September 2012, 00:25
Visti ora gli highlights di real-city...Maicon avrà gli incubi stanotte asd

McLove.
19th September 2012, 00:29
ma Mexes che all uscita del milan tra i fischi fa il dito medio ad i tifosi? :sneer:

innaig86
19th September 2012, 00:33
Ma magari muore. Insieme ad Antonini.

Shub
19th September 2012, 08:01
Bilan invedibile e irricevibile...meglio metterci la primavera con un allenatore meno spocchioso.

Mexes forte? Intanto aveva 2 paracarri come attaccanti, anche mi nonna era forte, cazzo parli dell'Anderlecht. Il cambio costant emanuelson mi pare come uno di quelli della finale europea o vs bulgaria di prandelli...na gigacagata.

Ieri l'Andercoso vi ha messo sotto fino a 20min dalla fine, quando il ragazzino è entrato e ha dato un pò di vivacità alla manovra Bilanista. Certo se metti Pazzini unica punta e non spingi...è meglio metterci li una strafiga almeno i tifosi si rifanno gli occhi.

Real City...bella partita ma...uno ha giocato all'italiana di rimessa, l'altro non ha gioco...ma almeno ha palle, ramos in tribuna o panca non ricordo....

Tra una squadra di campioni e una di figurine ci sta una grossa differenza, l'attitudine...il Barca impone il suo gioco....sti due no....

Cmq...il Psg aveva davanti un test non probante...vedremo.

ilsagola
19th September 2012, 08:43
Milan del cazzo, o ma lo spaevo che non vinceva, ma no so duro pd.

Pancrazio
19th September 2012, 09:01
Vedo chi parla di poca qualità se non montolivo, ok vero

ma pd almeno correte, non fanno uno schema di gioco,tutti vanno per i cazzi propri con boateng in versione "faccio tutto io che mi scopo la satta".

la società ha gran parte delle colpe ma cazzo, allegri non ci sta capendo nulla,un minimo anche un barlume di gioco lo si deve vedere..

contro l'anderlecht giochi con una punta? emanuelson seconda punta? ma vai a cagare.. metti emanucoso a fare il terzino al posto di quel coglione di antonini e butta dentro una punta

poi cazzo constant :rotfl::rotfl:

holysmoke
19th September 2012, 09:35
Silvio nn lo vuole piu... è pronto Tassotti :nod:

Karidi
19th September 2012, 10:49
ribadisco Constant è ridicolo

Randolk
19th September 2012, 11:02
altra prestazione enorme di Verratti. se lo godono gli altri, gg.

Karidi
19th September 2012, 11:05
Silvio nn lo vuole piu... è pronto Tassotti :nod:

Non so, serve un allenatore capace di dare un gioco e grinta, i giocatori sono quelli che sono ok ma non sono cosi pippe, solo che non ha senso continuare con un modulo ibra dipendente.

Non è discorso di 4-2-3-1 o 4-3-3 ma mettersi in testa Antonini non vale un cazzo, cerco di lanciare un giovane dalla primavera o lo spagnolo quando si riprende sicuramente peggio non può fare al posto di darli al genoa....vedi sampirisi che sta giocando bene, l'ultima partita genoa-juve ha ben figurato, no noi teniamo Antonini e MESBLAH o puntiamo su paracarri ammaccati come dossena...

De sciglio ieri ha dimostrato che in questa squdra può giocarci benissimo, visto anche abate appena tornato dall'inforntunio e particolarmente svogliato impressione che mi ha dato.

Faranno fuori allegri e investiranno l'anno prossimo, film già visto.

ilsagola
19th September 2012, 11:36
altra prestazione enorme di Verratti. se lo godono gli altri, gg.

Avevo dei dubbi ma a quanto pare il ragazzo è una bestia
QQ

Matley
19th September 2012, 11:42
i giocatori non sono tutti da buttare.. non ci sono campioni.. ma un bravo allenatore troverebbe la quadratura del cerchio e metterebbe in campo una squadra almeno presentabile.

Certo le colpe maggiori sono della società.. ma non può esser un alibi per l'allenatore se non è in grado di metterli in campo e valorizzarli schierandoli al meglio.

imo Allegri ha fino alla sosta nazionali per combinar qualcosa di buono.. se continua questo trend e non arrivano risultati è molto probabile che salti in quella data.

ilsagola
19th September 2012, 11:51
Il problema è che se salta Allegri veramente l'allenatore chi lo fa?

innaig86
19th September 2012, 11:52
Silvio obv.
L'ha sempre voluto fare e in questo modo non pagherebbe un secondo allenatore.

ilsagola
19th September 2012, 11:54
Ah ok gg, allora facile che tornano a vincere dal prossimo anno :nod:

Slurpix
19th September 2012, 13:51
se mandano via allegri va tassotti in panca

cmq per ora siamo penosi, il materiale umano d per se non è scarso, e la squadra è praticamente nuova

allegri nn arriva al panetun quest'anno

saltaproc
19th September 2012, 14:24
Il materiale umano di per se non e' scarso(cit.)

Ok
Certo
Il più forte dei nostri non merita le prime 5 squadre di serie a
Questo e' il punto da cui partire nelle discussioni
Il secondo punto e' che neanche la Madonna sarebbe in grado di far giocare sti scappati di casa
Abbiamo probabilmente uno dei peggiori 5 centrocampo della serie a
Qualcosa peggio in difesa
E uno dei peggiori 10 attacchi
Tutto il resto sono cazzate

Costant fa merda pehhhh
E lo si scopre ora?
Non abbiamo un terzino destro
E lo si scopre ora?
Non abbiamo un centrocampista in grado di fare i 100 metri
No non in velocità intendo proprio 100 metri in fila
Il più forte attaccante e' pazzini
Pazzini
Pazzini
E' ma il materiale umano non e' scarso

Emma
19th September 2012, 14:27
abbiati
abate mexes xxx xxx
montolivo de jong emanuelson
boateng
pazzini robinho/pato

questa è una squadra che con un gioco, una motivazione e una buona corsa può arrivare tra le prime tre in italia e contemporaneamnte passare il girone di cl

il problema sono quelle due xxx

saltaproc
19th September 2012, 14:28
Pato
:rotfl:

innaig86
19th September 2012, 14:28
Leggo Mexes?

Emma
19th September 2012, 14:29
ho preso mexes e pato al fantacalcio, non cacacate il cazzo, risorgeranno come l'araba fenice!

saltaproc
19th September 2012, 14:29
Leggo Mexes?

Se continui leggi pure montolivo e pato
Ma non voglio toglierti il piacere della sorpresa

saltaproc
19th September 2012, 14:31
ho preso mexes e pato al fantacalcio, non cacacate il cazzo, risorgeranno come l'araba fenice!

Più probabile che risorgano come una faraona
No non la figa di Elcagataui

Emma
19th September 2012, 14:32
mexes si è anche tagliato i capelli, è un chiaro segnale ..... è di nuovo un giocatore di calcio

ma poi di che cazzo parliamo l'inter in difesa gioca con: cristo, un giapponese, un cazzo-alto-e-fesso e Jonathan.
e voi vi lamentate

Palur
19th September 2012, 14:36
allegri non cambia modulo perche è l'unico che sa usare.
Il 4231 e il 433 prevedono movimenti degli esterni (e di conseguenza di tutti gli altri) che devono essere provati e riprovati e che allegri non sa far fare .
Il milan non diventerebbe la fine del mondo , ma sarebbe sicuramente meglio di un 4321 con 3-4 giocatori fuori ruolo e 2 scarsoni .

saltaproc
19th September 2012, 14:36
Noi in difesa no giochiamo neanche
La difesa la lasciamo agli altri
Noi partiamo direttamente dal centrocampo
La colpa e' di allegri (cit.) perché noi non siamo scarsi ...di per se (ovviamente)

Marphil
19th September 2012, 14:41
Resta il fatto che sta squadra con un modulo diverso sicuro potrebbe fare meglio, anche perchè fare meglio della merda non è che ci vole tanto.

Non c'avremo i fenomeni ma non è che mo tutte le squadre di serie A c'hanno sti squadroni anzi, vediamo se Allegri riuscirà a cambiare qualcosa o faranno prima a levare lui dalla panca.

saltaproc
19th September 2012, 14:47
Esistono i fenomeni
I campioni
I buoni giocatori con esperienza
I buoni giocatori
Gli scarsi con esperienza
Gli scarsi
I cinni potenzialmente forti
I giocatori figa
I cinni figa
Abbiamo venduto i primi
Lasciato scadere i secondi e i terzi
Tenuto un paio di quarti
Rinnovato i quinti
Grabbato tutti i sesti svincolati sul mercato
Regalato al Genoa un paio di settimo in cambio del nono
L'ottavo e' montolivo

Ma non siamo scarsi di per se

holysmoke
19th September 2012, 14:51
guarda che avete venduto ibra e silva e aggiunto 2/3 giocatori della squadra dell'anno scorso eh

saltaproc
19th September 2012, 14:53
guarda che avete venduto ibra e silva e aggiunto 2/3 giocatori della squadra dell'anno scorso eh

Nesta Gattuso van bommel zambrotta Inzaghi seedorf ieri erano infortunati quindi?
Allora c'è luce in fondo al tunnel quando torneranno

Abbiamo aggiunto 2/3 giocatori alla squadra dell'anno scorso (CIT.)

Poi c'è pato

holysmoke
19th September 2012, 14:55
Nesta Gattuso van bommel zambrotta Inzaghi seedorf ieri erano infortunati quindi?
Allora c'è luce in fondo al tunnel quando torneranno

Abbiamo aggiunto 2/3 giocatori alla squadra dell'anno scorso (CIT.)

Poi c'è pato

di quelli citti quello che giocava di piu era il nigga e forse van bommel

Randolk
19th September 2012, 14:58

lol.
la sagra delle minchiate.

dopotutto anche noi avevamo venduto solo eto'o, non mi spiego come mai non si sia rifatto il triplete.

saltaproc
19th September 2012, 14:59
Già :patpat:
2/3 giocatori(CIT.)
Di per se non scarsi

Acerbi Costant traore antonini e' sempre meglio ricordarlo Emanucoso king kong e pazzini
Poi c'e pato che torna

Karidi
19th September 2012, 15:10
Poi c'e pato che torna

Allora esiste Babbo Natale e le fate dei boschi ahhhhhh

Cigarini nel nostro centrocampo avrebbe fatto un figurone :lazar::lazar: (ora linciatemi pure) in confronto a Constant....

Karidi
19th September 2012, 15:13
Benitez se via allegri.....come lo paghiamo in creme nivea?

saltaproc
19th September 2012, 15:13
Allora esiste Babbo Natale e le fate dei boschi ahhhhhh

Cigarini nel nostro centrocampo avrebbe fatto un figurone :lazar::lazar: (ora linciatemi pure) in confronto a Constant....

2/3 giocatori di per se non scarsi
Poi non capisco quel pirla di allegri perché non abbia messo in campo fabregas al posto di Costant
Oh wait

saltaproc
19th September 2012, 15:17
Con benitez pazzini diventa van basten
Pato solido come Zanetti
Antonini letale come bale
Emanucoso un garrincha nuova maniera
A montolivo spunta il cazzo abate smette di essere interista
Acerbi bello come brad pitt
Traore forte come fabregas

E ibra e silva tornano per tevez e Nesta al psg

innaig86
19th September 2012, 15:18
Mercato del Milan:
- Zapata quinta scelta come difensore centrale, dopo Mexes-Bonera-Acerbi-Yepes;
- Traoré è sparito dal campo dopo le prime amichevoli, per fortuna;
- Constant preso a caso per fare numero (e sta diventando l'Emanuelson dell'anno scorso, entra sempre lui e non si capisce perché);
- Niang che fa merda pure in Primavera;
- Pazzini che sarebbe decente in una squadra capace di mettere cross, roba che noi non siamo;
- De jong l'unico decente.

Poi abbiamo perso giusto la coppia di centrali più forte al mondo, il mediano titolare e l'attaccante che vince i campionati da solo (tralascio gli altri vecchi che oramai facevano solo spogliatoio)

Abbiamo aggiunto 2/3 giocatori alla squadra dell'anno scorso :confused:

holysmoke
19th September 2012, 15:22
be di tutti i nuovi arrivati 2/3 ne giocano e meno male...

Karidi
19th September 2012, 15:24
ma anche ieri sera Pato se ne è andato a mezz'ora dalla fine, come il peggior tifoso deluso

Ormai quello sei una statuina che pensa solo a bombarsi lady B.

Constant è una pippa, devi vincere a san siro contro anderlecht e non provi a spingere inserendo anche Bojan, poi non avrebbe fatto nulla ma ok ci provi.

innaig86
19th September 2012, 15:25
Cazzo ho dimenticato Bojan.
La quarta scelta come seconda punta dopo Robinho-Emanuelson-ElSharaawi. :facepalm:

Emma
19th September 2012, 15:26
Ma bojan ancora non è passato sotto la cura milan lab che hanno fatto pato e elsharaaaaaaaawy ?

innaig86
19th September 2012, 15:28
Btw penso sia lui a portare sfiga: http://www.spaziomilan.it/2012/07/da-pato-a-traore-quando-la-carta-vincente-e-braida/

Karidi
19th September 2012, 15:30
Btw penso sia lui a portare sfiga: http://www.spaziomilan.it/2012/07/da-pato-a-traore-quando-la-carta-vincente-e-braida/

Thiago Silva l'ha portato Braida, come ammesso anche dal giocatore.

innaig86
19th September 2012, 15:31
Al PSG?

Karidi
19th September 2012, 15:33
Al PSG?

No dalla Fluminense al Milan

Marphil
19th September 2012, 15:50
Cmq per me Emanuelson ha un bel piede sx, come laterale alto ha il piede per mettere belle palle (poi vabbè io lo farei giocare pure terzino al posto di Antonini).

Non dimentichiamoci ilFaraone che come esterno sx è il suo ruolo (di seconda punta è abbastanza meh per ora)

Desciglio incredibilmente è l'unico che si sta salvando in questo mare di merda, è per un giovanissimo che avrà all'attivo manco 5 partite da titolare è tanta roba. Ha tecnica e la giusta concentrazione, of course non gli si può pretendere il mondo ma in prospettiva lo vedo molto + forte di Abate (che cmq è giovane).

Per me non siamo manco male sugli esterni, certo che se devono farsi ogni volta 80 metri per arrivare al cross eh beh allora GG proprio, con la squadra lunga come la merda come era quella di ieri anzi troppi cross ci so stati pure.

Pancrazio
19th September 2012, 16:05
ma didac vila quando rientra?

Marphil
19th September 2012, 16:07
Quello si è scopato la donna di Allegri perchè altrimenti non si spiega.

Non può esssere + scarso di Antonini dai

saltaproc
19th September 2012, 16:15
Noi non siamo scarsi di per se
E' la prospettiva che ci frega

Mellen
19th September 2012, 16:24
Noi non siamo scarsi di per se
E' la prospettiva che ci frega

1°. 2° o 3° anello?

saltaproc
19th September 2012, 16:28
1°. 2° o 3° anello?

2/3 massimo
Dicono

peluche
19th September 2012, 16:33
son preoccupato x stasera.

condizione fisica dimmerda più squadra catenacciare campione d'europa

aiudo

Mellen
19th September 2012, 16:46
son preoccupato x stasera.

condizione fisica dimmerda più squadra catenacciare campione d'europa

aiudo

di matteo che dice "la juve vorrà imporre il suo gioco, ma noi dobbiamo imporre il nostro"... non capisco la differenza..
la juve controlla la palla e fa possesso e il chelsea gioca in contropiede catenacciando...

credo di matteo dovrebbe già essere felice.
considerando i contropiedi presi domenica, la vedo assai dura..

peluche
19th September 2012, 16:58
di matteo che dice "la juve vorrà imporre il suo gioco, ma noi dobbiamo imporre il nostro"... non capisco la differenza..
la juve controlla la palla e fa possesso e il chelsea gioca in contropiede catenacciando...

credo di matteo dovrebbe già essere felice.
considerando i contropiedi presi domenica, la vedo assai dura..

c'è anche da dire che domenica giocavamo con un centrocampo leggerissimo, 4 riserve e 3 giocatori appena tornati da lunghi stop.

come dicevo mi preoccupa la condizione fisica, è palese che abbian fatto una certa preparazione.

speriamo mi smentiscano stasera

McLove.
19th September 2012, 17:01
Prenderemo 2/3 ripartenze :sneer:

saltaproc
19th September 2012, 17:03

Di per se e' non e' scarso come risultato
Praticamente come quello dello scorso anno

McLove.
19th September 2012, 17:05
Di per se e' non e' scarso come risultato
Praticamente come quello dello scorso anno
intendi 2/3 anni fa?

saltaproc
19th September 2012, 17:09
intendi 2/3 anni fa?

Mi ero scordato l' "eh" ...scusa
Ora dovrebbe esserti tutto più chiaro

McLove.
19th September 2012, 17:12
Mi ero scordato l' "eh" ...scusa
Ora dovrebbe esserti tutto più chiaro

eh!

saltaproc
19th September 2012, 17:13
eh!

Di per se
Si intende

Karidi
19th September 2012, 17:15

Avete Falcao il Top player promesso da marotta che farà 2/3 pere.

saltaproc
19th September 2012, 17:18
Strano che ieri sera allegri non abbia schierato falcao al posto di Costant

peluche
19th September 2012, 17:22
ce pensa Brendjdjfdter

McLove.
19th September 2012, 17:22
Avete Falcao il Top player promesso da marotta che farà 2/3 pere.

http://www.leggo.it/LeggoNews/PANORAMA/20120919_mexes-dito-medio-milan.jpg

Karidi
19th September 2012, 17:24
Strano che ieri sera allegri non abbia schierato falcao al posto di Costant

Io Costant lo schiererei a Ballando sotto le stelle solo che con la bellezza che i voti sarebbero 2/3

saltaproc
19th September 2012, 17:24
http://www.leggo.it/LeggoNews/PANORAMA/20120919_mexes-dito-medio-milan.jpg

Stava contando
Dito uno
Dito due
Dito tre
Vedi che i conti tornano

McLove.
19th September 2012, 17:25
Stava contando
Dito uno
Dito due
Dito tre
Vedi che i conti tornano

http://napolisportweb.files.wordpress.com/2012/08/lichtsteiner42.jpg
?

saltaproc
19th September 2012, 17:26
Io Costant lo schiererei a Ballando sotto le stelle solo che con la bellezza che i voti sarebbero 2/3

Acerbi e' 2/3 volte più brutto e infinitamente più scarso
Pensa che culo c'ha allegri
Di per se giocatori bellissimi e forti come un tumore a natale

saltaproc
19th September 2012, 17:27
http://napolisportweb.files.wordpress.com/2012/08/lichtsteiner42.jpg
?

No
Holy ha detto 2/3 massimo

McLove.
19th September 2012, 17:29
Acerbi e' 2/3 volte più brutto e infinitamente più scarso
Pensa che culo c'ha allegri
Di per se giocatori bellissimi e forti come un tumore a natale

nono constant e' piu brutto di 2/3 di tutti gli esseri viventi compreso neofilo acerbi e varie specie di protozoi

http://sportevai.s3.amazonaws.com/wp-content/uploads/2010/11/constant-300x299.jpg

Karidi
19th September 2012, 17:29
Lui saluta con 3 dita

http://www.calciatori-online.com/images/articoli/jose-mourinho-tre-dita.jpg

McLove.
19th September 2012, 17:30
Lui saluta con 3 dita

http://www.calciatori-online.com/images/articoli/jose-mourinho-tre-dita.jpg

anche lui. a breve

http://www.calciomercato.it/imagenes/original/NEWS_1322822873_allegri_numero3.jpg

Marphil
19th September 2012, 17:30
Che poi nella prima stagione con il Chievo mi piaceva pure come giocatore.

Ora cioè...boh

Karidi
19th September 2012, 17:31
anche lui. a breve

http://www.calciomercato.it/imagenes/original/NEWS_1322822873_allegri_numero3.jpg

http://www.calciomercatonews.com/wp-content/uploads/Pazzini-Milan-gol1.jpg
Se non lo salvano queste due dita

McLove.
19th September 2012, 17:33
http://www.calciomercatonews.com/wp-content/uploads/Pazzini-Milan-gol1.jpg
Se non lo salvano queste due dita

arriveranno queste 3 tra 2/3 mesi
http://static.fanpage.it.s3.amazonaws.com/gossipfanpage/wp-content/uploads/2011/05/Pato-in-gita-con-Barbara-Berlusconi.jpg

Slurpix
19th September 2012, 17:37
Che poi nella prima stagione con il Chievo mi piaceva pure come giocatore.

Ora cioè...boh

ha fatto 6 mesi fatti bene/benino poi basta

al genoa è finito in panca velocemente.....bah

Karidi
19th September 2012, 17:38
arriveranno queste 3 tra 2/3 mesi
http://static.fanpage.it.s3.amazonaws.com/gossipfanpage/wp-content/uploads/2011/05/Pato-in-gita-con-Barbara-Berlusconi.jpg

Purtroppo sono sue le 3 dita ...
http://www.repubblica.it/images/2010/09/19/133450299-d1bccfd9-6609-4df6-82f1-e5aa9e625252.jpg

e lui così per non avere le dita di Tevez....
http://ilcapoluogo.globalist.it/QFC/NEWS_43579.jpg

Matley
19th September 2012, 17:52
Il materiale umano di per se non e' scarso(cit.)

Ok
Certo
Il più forte dei nostri non merita le prime 5 squadre di serie a
Questo e' il punto da cui partire nelle discussioni
Il secondo punto e' che neanche la Madonna sarebbe in grado di far giocare sti scappati di casa
Abbiamo probabilmente uno dei peggiori 5 centrocampo della serie a
Qualcosa peggio in difesa
E uno dei peggiori 10 attacchi
Tutto il resto sono cazzate

Costant fa merda pehhhh
E lo si scopre ora?
Non abbiamo un terzino destro
E lo si scopre ora?
Non abbiamo un centrocampista in grado di fare i 100 metri
No non in velocità intendo proprio 100 metri in fila
Il più forte attaccante e' pazzini
Pazzini
Pazzini
E' ma il materiale umano non e' scarso

esagerato... non siete cosi' scarsi come vi dipingi..

certo la difesa per me è il reparto in cui fate più ridere.. almeno a guardar i nomi.. a centrocampo avete un mare di gente.. fra bravi scarsi e mediocri.. ma non riuscite a farli rendere.. e in attacco se recuperate gli infortunati e la squadra acquista un minimo di solidità potreste anche far bene.

il problema serio è la sfiducia nella squadra.. che sà di esser probabilmente fuori dai giochi.. e non ha più nè campioni che si prendono le responsabilità nè senatori che tengono coeso il gruppo.. a questo si aggiunge il tifo che mai come quest'anno è tiepido/indifferente verso la squadra e piovono critiche praticamente su tutti..

non sarà facile uscirne.. ma non è impossibile.

Palur
19th September 2012, 17:54
siete pazzi?ni?

ilsagola
19th September 2012, 18:52
non ho letto tutti i commenti non so se è già stato scritto:

yaya tourè dio

Pancrazio
19th September 2012, 19:09
ottimo servizio di merdaset in chiaro, confronto alla rai ovvio

hanno fatto 2/3 ore di sintesi delle partite oggi pomeriggio

Palur
19th September 2012, 19:50
non ho letto tutti i commenti non so se è già stato scritto:

yaya tourè dio
old

Palur
19th September 2012, 20:47
se la juve corre fa il colpaccio

Emma
19th September 2012, 20:59
cmq imo
la campagnia acquisti del chelsea ha un nome ed un cognome
non compri solo centrocampisti per uno strano allineamento degli astri in saturno

Marphil
19th September 2012, 21:18
Bel gol di Bonucci

Porta sbagliata però

Spidey
19th September 2012, 21:18
Bonucci gg.

saltaproc
19th September 2012, 21:19
2/3?

Palur
19th September 2012, 21:19
superbonucciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Palur
19th September 2012, 21:21

Marphil
19th September 2012, 21:21
Figa Oscar, euro gol :O

Randolk
19th September 2012, 21:22
scarso oscar.

Pancrazio
19th September 2012, 21:22
che gol Oscar

Randolk
19th September 2012, 21:23
che giocatore vidal pd.

Palur
19th September 2012, 21:24
un gol da oscar :rotfl:

Palur
19th September 2012, 21:25
vidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalllllllllllll

Pancrazio
19th September 2012, 21:25
vidal rotto che fa gol gg

Spidey
19th September 2012, 21:27
Magari farà doppietta eh, ma la cappella di Gallas dimostra ogni volta di non essere adatto a questi livelli.

Marphil
19th September 2012, 21:27
Giocatore serio Vidal

Bella partita BTW

Pancrazio
19th September 2012, 21:28
ogni cosa per piccinini è numero.. tranne per il secondo gol di oscar che ha detto "è stato fortunato" :rotfl:

Axet
19th September 2012, 21:36
Tanta roba oscar, l'avevo già visto alle olimpiadi e mi aveva fatto un'ottima impressione. Ora si sta confermando anche nel calcio serio. Primo gol fortunoso (gege bonucci, rofl), il secondo è un capolavoro vero.

GG a vidal che segna un bel gol zoppicando :sneer:

Warbarbie
19th September 2012, 21:37
Comunque la Juve non meritava il doppio svantaggio, al massimo pareggio 1-1

McLove.
ogni cosa per piccinini è numero.. tranne per il secondo gol di oscar che ha detto "è stato fortunato" :rotfl:
lol il secondo goal di oscar era da oscar (lol).
cmq la juve ha avuto una buona reazione sfortunata o meglio grande oscar nei due goal, nel primo c'e' la deviazione ma si mangia bene il campo e trova il tempo per il tiro, ma tutto sommato non mi sta dispiacendo.
gli esterni stanno spingendo poco chiaramente davanti hai il chelsea. la cappella di gallas deve andare a fare in culo gli soffiano e cade, dentro al piu presto matri o bendtcoso che peggio della cappella non puo fare

speriamo che vidal non si sia rotto al massimo vedremo l'esordio di isla.

peluche
vabbe ma Vidal è il centrocampista più completo al mondo con Yaya.

Oscar...vabbe, fortissimo.

Bonucci è stato sfigato.

per il resto...buona partita, bisogna esser più incisivi li davanti contro sti catenacciari

Matley
bha perdiamo 2 a 1 ma non penso che meritassimo di star sotto per quel che si è visto in campo

un autorete sfortunata e il gol della domenica anche questo scaturito da un rimpallo sfortunato..

per il resto siamo un pò imprecisi.. ma abbiam avuto una bella reazione.

vediamo nel 2o tempo..

Emma
19th September 2012, 21:40
eh si il secondo gol è scaturito da un rimpallo fortunato, anzi da 2/3 rimpalli fortunati

McLove.
19th September 2012, 21:43
eh si il secondo gol è scaturito da un rimpallo fortunato, anzi da 2/3 rimpalli fortunati

il secondo goal e' stato da 2/3 di premio nobel per la balistica.

holysmoke
19th September 2012, 21:43
giovinco fuori pls

Pancrazio
19th September 2012, 21:44
dai il secondo gol nato da un rimpallo sfortunato non si può sentire..pirlo lo sta ancora cercando cristo

comunque bella partita..

peluche
19th September 2012, 21:44
Oscar grandissimo lavoro su Pirlo comunque a parte il gol eccezionale.

speriamo calino un pò fisicamente, che noi siamo abbastanza giù.

buonissima partita cmq finora, vediamo come va a finire.

Axet
19th September 2012, 21:50
lol@chelsea catenacciaro :rotfl:

Cioè l'anno scorso ci ha vinto la CL facendo catenaccio ed è assodato, ma stasera direi proprio di no. Non fanno fraseggi continuati di 10 minuti ma catenaccio proprio no rofl

Pancrazio
19th September 2012, 21:51
giovinco arriva "altezza cazzo" di quasi tutti i giocatori difensivi del chelsea..

innaig86
19th September 2012, 21:52
Giovinco o lo lanciate in velocità o se lo palleggiano quelli del Chelsea.

Pancrazio
19th September 2012, 21:53
beh axet hanno comprato 18 traquartisti quest'anno.. li hanno presi tutti loro, l'anno scorso erano un'attimo diversi come rosa

Axet
19th September 2012, 21:54
beh axet hanno comprato 18 traquartisti quest'anno.. li hanno presi tutti loro, l'anno scorso erano un'attimo diversi come rosa

Totalmente d'accordo. Mi riferivo a chi ha parlato del chelsea catenacciaro riguardo a stasera infatti :sneer:

Zl4tan
19th September 2012, 21:57
qualsiasi difensore al mondo sa che li il piede non ce lo devi mettere se non sei sicuro al mille per mille di poterla stoppare (e in quei tiri forti è impossibile)...

come pure il difensore de city di ieri, che sull'ultimo tiro di ronaldo si è spaventato ed ha abbassato la testa, li il portiere cosa vuoi che faccia???

innaig86
19th September 2012, 22:04
Imho era fallo da rigore quello commesso da Barzagli. Non volontario, ma lo sgambetta 3 volte prima che cada a terra.

Pancrazio
19th September 2012, 22:04
giovinco che frega le punizioni a pirlo

Axet
19th September 2012, 22:09
Imho era fallo da rigore quello commesso da Barzagli. Non volontario, ma lo sgambetta 3 volte prima che cada a terra.

/agree

Non è uno scandalo che non l'abbia fischiato cmq, ho visto di peggio

Pancrazio
19th September 2012, 22:09

sei un folle a fare certe esternazioni!!!!111one!!

anche se sono d'accordo con te per 2/3

Emma
19th September 2012, 22:17
Mo entra il toplayer

Ah no è quagliamerda

Ahahahhaha

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Axet
19th September 2012, 22:21
Pure hazard è forterrimo btw, e come riserva.. mata. Imbarazzanti pd.

Axet
19th September 2012, 22:23
Mo entra il toplayer

Ah no è quagliamerda

Ahahahhaha

Gigaultrasuper-PWNED :rotfl:

Palur
19th September 2012, 22:24
la giuveeeeeeeeeeeee

Zl4tan
19th September 2012, 22:24
:occhioni:

innaig86
19th September 2012, 22:25
Gigaultrasuper-PWNED :rotfl:

:sneer:

Pancrazio
19th September 2012, 22:26
pd emma :rotfl:

Zl4tan
19th September 2012, 22:27
conte si prenderà un'ulteriore squalifica dalla uefa imho

Zl4tan
19th September 2012, 22:29
quaGLIAexmerda stava facendo un gol da oscar

Emma
Quagliarella
Incrocio dei pali alla oscar e gol con tunnel
Veramente la partita della vita
Questo domani muore

Axet
conte si prenderà un'ulteriore squalifica dalla uefa imho

Why?
Certo che se sto chelsea avesse un attaccante coi controcazzi al posto del fantasma di torres davanti farebbe davvero spavento.

Meanwhile, traversa di quaglia :rotfl: :rotfl:

Pancrazio
19th September 2012, 22:30
stava per far un golasso quagliamerda :rotfl:

Zl4tan
19th September 2012, 22:36
Why?
Certo che se sto chelsea avesse un attaccante coi controcazzi al posto del fantasma di torres davanti farebbe davvero spavento.

Meanwhile, traversa di quaglia :rotfl: :rotfl:

inquadrato mentre con la mano "alla cassano" dava indicazioni al collaboratore accanto, che nel frattempo era al telefonmo per comunicare chi far entrare al posto dell'infortunato vucinic..
per la stessa cosa wenger si prese 2 giornate

Axet
19th September 2012, 22:37
inquadrato mentre con la mano "alla cassano" dava indicazioni al collaboratore accanto, che nel frattempo era al telefonmo per comunicare chi far entrare al posto dell'infortunato vucinic..
per la stessa cosa wenger si prese 2 giornate

Si e che gli cambia? Andrà ancora in tribuna e continuerà a mandare messaggini.
E' ridicolo, ma lo fanno tutti.

holysmoke
19th September 2012, 22:38
godo :metal:

McLove.
Mo entra il toplayer

Ah no è quagliamerda

Ahahahhaha

http://i50.tinypic.com/1zd6nmf.jpg

buona la prima la partita piu difficile del girone, molto imprecisi ma si e' giocata a testa alta il chelsea e' forte e si sapeva ma siamo pure andati vicini a vincerla con l'incrocio di squagliamerda

domani si torna a vedere discovery channel ed history channel che c'e' la coppa merda.

sta partita puo' valere 2/3 di passaggio del turno

Zl4tan
Si e che gli cambia? Andrà ancora in tribuna e continuerà a mandare messaggini.
E' ridicolo, ma lo fanno tutti.

ovvio..
in italia sono meno fiscali, in europa ti puniscono..regola stupida comunque..ormai è impossibile impedire la comunicazione..

Matley
19th September 2012, 22:40
bon pareggio giusto.. anche se non siamo stati fortunati..

troppa imprecisione e meno ritmo di quello mi aspettavo.. diciamo che se consideriamo che pirlo praticamente non ha giocato non siam andati male..

ci manca ancora la brillantezza dello scorso anno.. e siam troppo imprecisi.. ma nel complesso abbiam giocato un ottima gara.

Pancrazio
19th September 2012, 22:43
scordatevi il pirlo dello scorso anno.. e abituatevi a questo pirlo :sneer:

holysmoke
19th September 2012, 22:45

McLove.
19th September 2012, 22:46

nah aveva una marcatura ad uomo soffocante btw in caso fa merda c'e' pogba che sono veramente curioso di vedere o marrone, la juve quest anno ha una rosa decisamente ampia per ogni ruolo quello che mancava l'anno scorso dove vidal l'abbiamo fatt giocare pure a centrale perche mancava la gente.

peluche
19th September 2012, 22:46
http://i50.tinypic.com/1zd6nmf.jpg

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

buonissima partita, considerando l'assenza di Pirlo, l'infortunio di Vidal e la generale condizione fisica ancora non al massimo.

ovviamente vincerla non è per noi, manca l'attaccante di primissimo livello e la poca abitudine di diversi elementi della rosa a certi palcoscenici.

Vidal non è umano comunque.

McLove.
19th September 2012, 22:48
ovvio..
in italia sono meno fiscali, in europa ti puniscono..regola stupida comunque..ormai è impossibile impedire la comunicazione..

quindi ora la fifa intercetta i telefonini? cioe come lo dimostrano che paratici non stava parlando con una escort di londra e conte gli stava indicando che ne voleva una anche lui ma se si faceva sputare in culo non gli andava e voleva metterglielo "a secco piu duro di un ghiacciolo senza stecco? "(cit.)

Axet
19th September 2012, 22:49

Beh nel milan era così. Troppe partite -> perde brillantezza -> il gioco ovviamente ne risente

nah aveva una marcatura ad uomo soffocante btw in caso fa merda c'e' pogba che sono veramente curioso di vedere o marrone, la juve quest anno ha una rosa decisamente ampia per ogni ruolo quello che mancava l'anno scorso dove vidal l'abbiamo fatt giocare pure a centrale perche mancava la gente.

Pogba imo viene su veramente forte, ma non può essere il sostituto di pirlo. O meglio, non può fare quello che fa pirlo.. più dinamico, migliore in interdizione, ma a livello di piede sono su due piani completamente differenti

Warbarbie
19th September 2012, 22:50

:rotfl: :rotfl:

holysmoke
19th September 2012, 22:51
Beh nel milan era così. Troppe partite -> perde brillantezza -> il gioco ovviamente ne risente

m siamo alla 4??? partita della stagione piddi

McLove.
19th September 2012, 22:52
coff coff pirlo l'ultma stagione al milan, la prima di allegri, e' stato infortunato (prima bicipite femorale poi ginocchio poi nuovamente coscia infatti ha fatto un cazz di partite) la seconda era alla juve, quindi checchezzdici? prima si sparava le sue 40 partite l'anno alcune giocava da dio altre meno come tutti d'altronde

poi chiaro che non puo fare tutte le partite e chiaro che di pirlo atm c'e' solo lui ma e' anche vero che magari pogba e marrone possono trovare spazio, non come pirlo ma nella posizione di pirlo.

peluche
19th September 2012, 22:52
vabbe ma il piede di Pirlo in quanti ce l'hanno?

comunque una delle sue caratteristiche del francese è sicuramente il piede raffinatissimo nonostante la stazza.

poi chiaro che non ha minimamente la precisione di lancio dell'altro, tocca vederlo comunque titolare per un pò di partite, ad oggi è solo un grande prospetto.

cmq le alternative non mancano, Pirlo è importantissimo per il nostro, gioco, ma è tutto un campionato che lo marcano a uomo eh?

mica è un'invenzione di Di matteo.

Pancrazio
19th September 2012, 22:53

te ne accorgerai.. non l'ho visto giocare un'anno nella mia squadra, al tempo nel milan,era uno dei tanti,ora è la vostra stella np.. noi adesso abbiamo mongolivo come stella :afraid:

McLove.
19th September 2012, 22:55
te ne accorgerai.. non l'ho visto giocare un'anno nella mia squadra, al tempo nel milan,era uno dei tanti,ora è la vostra stella np.. noi adesso abbiamo mongolivo come stella :afraid:
lol al tempo del milan uno dei tanti? ok.

Pancrazio
19th September 2012, 22:58
ma porco dio.. i tifosi della juve che dicevano che pirlo era la merda che rallentava il gioco in nazionale quando era al meglio?!

ora che è alla juve è dio, prima era un centrocampista lento con piedi buoni ma nulla più..

Pancrazio
19th September 2012, 22:59
ma porco dio.. i tifosi della juve che dicevano che pirlo era la merda che rallentava il gioco in nazionale quando era al meglio?!

ora che è alla juve è dio, prima era un centrocampista lento con piedi buoni ma nulla più..

Lupoazzurro
19th September 2012, 23:01
Mo entra il toplayer

Ah no è quagliamerda

Ahahahhaha

:saddest::saddest:

grazie.

una così per ogni partita da qui a maggio.

peluche
19th September 2012, 23:02
Emma nuovo sgrumbruz :forever:

ilsagola
19th September 2012, 23:03
emma pd :rotfl:

Spidey
19th September 2012, 23:03
Dai non preoccupatevi se Pirlo cala, a gennaio potete arrivare a colui che peluche invocava a gran voce in nazionale già qualche anno fa al posto del "genio di Brescia": Gaetano D'agostino :rotfl::rotfl:

Axet
19th September 2012, 23:05
coff coff pirlo l'ultma stagione al milan, la prima di allegri, e' stato infortunato (prima bicipite femorale poi ginocchio poi nuovamente coscia infatti ha fatto un cazz di partite) la seconda era alla juve, quindi checchezzdici? prima si sparava le sue 40 partite l'anno alcune giocava da dio altre meno come tutti d'altronde

poi chiaro che non puo fare tutte le partite e chiaro che di pirlo atm c'e' solo lui ma e' anche vero che magari pogba e marrone possono trovare spazio, non come pirlo ma nella posizione di pirlo.

Già, pirlo nel milan ha giocato solo la stagione con allegri in panca :confused:

Immagino tu abbia visto tutte le partite dei rossoneri degli ultimi 10 anni del resto. Credi quel che ti pare, sinceramente non mi interessa, ti dico solo che la brillantezza che ha avuto pirlo la scorsa stagione non l'aveva da almeno 4 anni.
Sicuramente parte del merito va alla preparazione, è altresì indubbio che giocare solo 1 gara a settimana lo ha aiutato molto dal punto di vista fisico.

Poi magari sorprenderà tutti e riuscirà a tenere un livello di forma ottimo per tutta la stagione giocando tutte le partite, ma se si guarda indietro viene quantomeno il dubbio. Senza contare che se faceva fatica già 4 anni fa, ora è pure 4 anni più vecchio. E' anche vero che il bresciano è sempre stato uno che corre poco quindi la flessione nel rendimento è inferiore a quella che possono subire altri giocatori per via dei cali di forma, ma questo è un altro discorso.

Se non ci credi chiedi a pelus perchè prima che arrivasse alla juve erano anni che lo bollava come bollito, finito, defunto, etc etc.
Torno a dire: non vuol dire che sarà per forza così, ma c'è una possibilità concreta che soffra molto molto più che la scorsa stagione.

@peluche:
il piede di pirlo ce l'hanno in pochissimi, si contano sulle dita di una mano. Probabilmente addirittura sulle dita della mano di un monco.
Appunto per questo è insostituibile.

Pancrazio
19th September 2012, 23:05

non è mai stato la stella nel milan.. ha avuto sempre gente avanti a lui come "stella" della squadra

Axet
19th September 2012, 23:07

Beh si non era certo la stella più luminosa. Del resto se in squadra c'erano kaka, sheva, maldini, nesta, seedorf al top della condizione... era un fenomeno in una squadra dove c'erano N fenomeni, alcuni anche ben più decisivi (sheva, kaka).

Bei tempi pd, a guardare la rosa di quest anno e pensare a com'era qualche anno fa mi vien da piangere

McLove.
19th September 2012, 23:08

nono spetta pirlo rallenta enormemente il gioco io nons to dicendo che e' dio pirlo ma nel suo ruolo e' sicuramente uno dei piu' forti al mondo (ed e' in via del tramonto per l'eta' come tutti) e fa quello che fa nella juve grazie a marchisio e vidal (e lo faceva al milan grazie ad uno dei giocatori che ho sempre invidiato al milan: gattuso da milanisti vi siete mai chiesti come mai con lo scacare di gattuso sia scacato anche pirlo?)

poi e chiaro che per avere pirlo devi avere anche altro: i giocatori che corrono il doppio per lui ed avere ad esempio due esterni forti che gli danno opzioni nell aprire e cambiare gioco senza questo pirlo serve ad un cazz.
ora da milanista dimmi quando pirlo aveva accanto qualcuno che correva per lui e due esterni forti, cosa che il milan non ha da quando non c'e' piu cafu era un giocatore senza un altro.

questo lo penso e l'ho sempre pensato ma di contro che ora che non e' piu al milan diventa per VOI una merda uno dei tanti qua e la non e' vero ne e' vero che e' stato ceduto perche non ne aveva piu perche il peggior pirlo ora vale il miglior mongolivo (che paghi 3,5 milioni a stagione btw ORA), ne e vero che nel mlan di allegri ha giocato poco perche giocava di merda, ma giocava poco perche ha avuto 3 infortuni in un anno e l'anno prima con ancelotti le giocava tutte.

Axet
19th September 2012, 23:11
Mc quotami un solo milanista su sto forum che ha detto che pirlo è na merda. Un solo reply.
Pirlo è un fenomeno e lo è sempre stato. Ti si sta semplicemente dicendo che una stagione come quella dello scorso anno, senza quasi flessioni nel rendimento, negli ultimi 4 anni in rossonero non l'ha avuta.
Sempre un fenomeno, ma meno brillante rispetto a come siete abituati voi dalla scorsa stagione.

peluche
19th September 2012, 23:13
ma il fatto è che vi state meravigliando di qualcosa che è già ovvio, anche l'anno scorso in una stagione ad altissimo livello Pirlo ha comunque fatto alcune prestazioni horror, mi ricordo nella serie di pareggi o in una partita contro la Lazio a dir poco inesistente se non dannoso.

ed abbiamo sempre comunque mantenuto certi standard di gioco. ovvio che poi con lui in campo in forma è un'altra cosa.

ma stasera stessa abbiamo fatto una ottima partita pur con diversi malus, con Pirlo assolutamente deleterio.

per fortuna l'allenatore è un certo Antonio Conte, non come altri mediocri che devono il proprio successo a singoli giocatori.

McLove.
19th September 2012, 23:13
Mc quotami un solo milanista su sto forum che ha detto che pirlo è na merda. Un solo reply.
Pirlo è un fenomeno e lo è sempre stato. Ti si sta semplicemente dicendo che una stagione come quella dello scorso anno, senza quasi flessioni nel rendimento, negli ultimi 4 anni in rossonero non l'ha avuta.
Sempre un fenomeno, ma meno brillante rispetto a come siete abituati voi dalla scorsa stagione.

ed io ti sto dicendo che non so quanto il calo di prilo al milan sia stato un calo suo o perche la squadra aveva un gattuso a mezzo servizio cjhe correva per lui e 314 fighe senza carattere e due esterni come abate ed antonini oddo e salcazzo, che ripeto il milan non ha esterni buoni dal tempo di cafu' e serginho o sbaglio?

tu escludi del tutto che pirlo abbia reso come ha reso l'anno scorso perche si e' trovato accanto due mastini come marchisio e vidal e la possibilita di fare gioco anche sugli esterni che spingono molto che e' la vera forza della juve?(vera forza al punto che stasera per coprire di piu si e gicato poco sugli esterni ed e' andata come e' andata di lusso ma si e' giocato poco)

l'eta avanza chiaramente sara sicuramente in declino ma che se gioca tanto non rende e che questo sia il motivo della cessione e' falso, cosi come e' pacifico che per avere un vantaggio da pirlo devi avere altri giocatori che ti permettono di farlo giocare.

la fortuna della juve l'anno scorso non e' stata pirlo ma VIDAL per fare giocare VIDAL conte ha cambiato modo di gioco, conte era famoso per il suo unico 442, (doeva decidere se mettere fuori pirlo marchiso o vidal se volevi anche due esterni, ed ha deciso di cambiare modulo) ma vidal insieme a marchiso in campo permettono di coprire le lacune che ha pirlo e quindi con loro fai giocare pirlo. due giocatori come vidal e marchiso il milan e' da anni che non li ha, li aveva ed uno era gennarino e per giocatori come gennarino non intendo giocatori fighette o ferri da stiro ma giocatori che si fanno tutto il campo mille volte per inseguire chi ha la palla e poi scelgono se levargliela o se ammazzarlo.
i polmoni ed dinamismo di pirlo, che nn ha mai avuto, erano gattuso finito lui finito pirlo.

Spidey
19th September 2012, 23:17
per fortuna l'allenatore è un certo Antonio Conte, non un'acciuga che alla prima defezione importante è incapace di proporre soluzioni ed implode

A cosa ti riferisci? Allegri è un allenatore fortissimo, e l'ha dimostrato ampiamente ieri mettendo Costant al posto di Emanuelson su uno 0-0 in casa con deglis cappati di casa :nod:

Pancrazio
19th September 2012, 23:17
nono spetta pirlo rallenta enormemente il gioco io nons to dicendo che e' dio pirlo ma nel suo ruolo e' sicuramente uno dei piu' forti al mondo (ed e' in via del tramonto per l'eta' come tutti) e fa quello che fa nella juve grazie a marchisio e vidal (e lo faceva al milan grazie ad uno dei giocatori che ho sempre invidiato al milan: gattuso da milanisti vi siete mai chiesti come mai con lo scacare di gattuso sia scacato anche pirlo?)
poi e chiaro che per avere pirlo devi avere anche altro: i giocatori che corrono il doppio per lui ed avere ad esempio due esterni forti che gli danno opzioni nell aprire e cambiare gioco senza questo pirlo serve ad un cazz.
ora da milanista dimmi quando pirlo aveva accanto qualcuno che correva per lui e due esterni forti, cosa che il milan non ha da quando non c'e' piu cafu era un giocatore senza un altro.
questo lo penso e l'ho sempre pensato ma di contro che ora che non e' piu al milan diventa per VOI una merda uno dei tanti qua e la non e' vero ne e' vero che e' stato ceduto perche non ne aveva piu perche il peggior pirlo ora vale il miglior mongolivo (che paghi 3,5 milioni a stagione btw ORA), ne e vero che nel mlan di allegri ha giocato poco perche giocava di merda, ma giocava poco perche ha avuto 3 infortuni in un anno e l'anno prima con ancelotti le giocava tutte.

ma io sono d'accordo che adesso al milan sarebbe il miglior regista e il miglior centrocampista del cazzo di tutto.. ma pure prima dell'avvento di allegri aveva iniziato a fare merda se faceva champions e campionato in combo, tutto qui..

gna faceva prima immagino gna fa pure ora

almeno che non abbiate delle aspirine miracolose :troll:

innaig86
19th September 2012, 23:22
Pirlo è come Vucinic, che è come Seedorf: quando è in forma ci sbavi dietro, quando non lo è lo vorresti soffocare con un paio di calzini sporchi.
Nel Milan, negli ultimi anni, è stato pareccho appannato rispetto al suo solito, che è comunque anni luce avanti a quello che presenta ora il centrocampo del Milan.

Pancrazio
19th September 2012, 23:22
per fortuna l'allenatore è un certo Antonio Conte, non come altri mediocri che devono il proprio successo a singoli giocatori.

grazie alla legge del cazzo può allenare.. dovrebbe stare in gabbia

innaig86
19th September 2012, 23:23
Minchia, Pancrazio cerca proprio il flame stasera. :sneer:

Axet
19th September 2012, 23:25
ed io ti sto dicendo che non so quanto il calo di prilo al milan sia stato un calo suo o perche la squadra aveva un gattuso a mezzo servizio e 314 fighe senza carattere per lui. che correva e due esteni come abate ed antonini oddo e salcazzo, che ripeto il milan non ha esterni buoni dal tempo di cafu'.

tu escludi del tutto che pirlo abbia reso come ha reso l'annio scorso perche si e' trovato accanto due mastini come marchisio e vidal e la possibilita di fare gioco anche sugli esterni che spingono molto che e' la vera forza della juve?(vera forza al punto che stasera per coprire di piu si e gicato poco sugli esterni ed e' andata come e' andata di lusso ma si e' giocato poco)

l'eta avanza chiaramente sara sicuramente in declino ma che se gioca tanto non rende e che questo sia il motivo della cessione e' falso, cosi come e pacifico che per avere un vantaggio da pirlo devi avere altri giocatori che ti permettono di farlo giocare.

la fortuna della juve l'anno scorso non e' stata prilo ma VIDAL per fare giocare VIDAL conte ha cambiato modo di gioco conte era famoso per il suo unico 442, ma vidal insieme a marchiso permettono di corpire le lacune che ha pirlo. due giocatori come vidal e marchiso il milan e da anni che non li ha, li aveva ed uno era gennarino.

A parte che montolivo non prende 3.5 ma 2.7 come ti ho linkato anche nel 3d dove si parlava degli ingaggi, pirlo è andato via perchè non ha accettato il rinnovo annuale. Io lo avrei tenuto a tutti i costi, vatti pure a riprendere i reply dello scorso calciomercato.

Vidal e marchisio aiutano pirlo, ma lo aiutano nel senso che lo sgravano in parte dei compiti difensivi lasciandolo più libero di inventare. Se le gambe però sono molli e stai fermo come un pilone, puoi anche avere bolt di fianco ma le tue prestazioni ne risentono.
Nonostante questo al milan ricordo poche partite dove abbia giocato veramente male, semplicemente spesso capitava che non giocasse da pirlo ma come un giocatore quasi comune. Se la scorsa stagione ha giocato quasi tutte le gare su standard altissimi, alla luce delle esperienze passate è lecito avere dubbi sul fatto che riuscirà a ripetersi con la stessa costanza. Il che non significa che sarà come schierare armenegildo l'ortolano in mezzo al campo, significa che non gioca sui suoi standard ma abbassa l'asticella tornando ad un livello molto più umano.

E' sempre stato così, e nota che te lo stan dicendo quelli che si son visti tutte le partite di pirlo degli ultimi 10 anni. Se poi non sarà così buon per voi, ma come già detto il dubbio è molto più che lecito.

Pancrazio
19th September 2012, 23:25
Pirlo è come Vucinic, che è come Seedorf: quando è in forma ci sbavi dietro, quando non lo è lo vorresti soffocare con un paio di calzini sporchi.
Nel Milan, negli ultimi anni, è stato pareccho appannato rispetto al suo solito, che è comunque anni luce avanti a quello che presenta ora il centrocampo del Milan.

seedorf è stato negli ultimi anni il classico esempio di odio amore per il milanista..

Emma
19th September 2012, 23:26
non ho parole su quagliarella

innaig86
19th September 2012, 23:27
seedorf è stato negli ultimi anni il classico esempio di odio amore per il milanista..

No, Seedorf negli ultimi anni è stato odio puro per me. Le 4 partite azzeccate in 3 anni non bastavano a controbilanciare il resto.

innaig86
19th September 2012, 23:27
non ho parole su quagliarella

Ahahah, Emma è rimasto shockato, è ancora incredulo :rotfl:

peluche
19th September 2012, 23:28
Minchia, Pancrazio cerca proprio il flame stasera. :sneer:

flammare con i milanetti in sti giorni sarebbe come tagliare le braccia a Pistorius :forever:

Pancrazio
19th September 2012, 23:29
No, Seedorf negli ultimi anni è stato odio puro per me. Le 4 partite azzeccate in 3 anni non bastavano a controbilanciare il resto.

ci ha fatto vincere uno scudo quando ibra era squalificato

McLove.
19th September 2012, 23:30
A parte che montolivo non prende 3.5 ma 2.7 come ti ho linkato anche nel 3d dove si parlava degli ingaggi, pirlo è andato via perchè non ha accettato il rinnovo annuale. Io lo avrei tenuto a tutti i costi, vatti pure a riprendere i reply dello scorso calciomercato.

2.7 piu bonus ad incrementi anno dopo anno fino a diventare 3,5 piu bonus, quelloc he idnendevo e che prilo a 3 pippi costa troppo per politica societaria perche vecchio etc ma mongolivo a 2,7 che diventano 3,5 invece conviene?

Vidal e marchisio aiutano pirlo, ma lo aiutano nel senso che lo sgravano in parte dei compiti difensivi lasciandolo più libero di inventare. Se le gambe però sono molli e stai fermo come un pilone, puoi anche avere bolt di fianco ma le tue prestazioni ne risentono.
Nonostante questo al milan ricordo poche partite dove abbia giocato veramente male, semplicemente spesso capitava che non giocasse da pirlo ma come un giocatore quasi comune. Se la scorsa stagione ha giocato quasi tutte le gare su standard altissimi, alla luce delle esperienze passate è lecito avere dubbi sul fatto che riuscirà a ripetersi con la stessa costanza. Il che non significa che sarà come schierare armenegildo l'ortolano in mezzo al campo, significa che non gioca sui suoi standard ma abbassa l'asticella tornando ad un livello molto più umano.

E' sempre stato così, e nota che te lo stan dicendo quelli che si son visti tutte le partite di pirlo degli ultimi 10 anni. Se poi non sarà così buon per voi, ma come già detto il dubbio è molto più che lecito.

ma che non possa ripetere un anno come quello dell annos corso che e' stato PERFETTO ci siamo infatti la juve ha pensato al futuro.

poi sono d'accordo con quanto scrivi ed inoltre pero devi capire che per vedere 10 anni di partite del mlan non si deve essere per forza milanisti eh se non giocano in contemporane seguo /guardo anche il milan da sempre.