PDA

View Full Version : Calciomercato inframmezzato chi sarà il bidonato



Pages : 1 2 [3]

Palur
29th January 2013, 21:01
c'e' chi vende sneijder per 5 milioni e compra rocchi e mudingay .

DiamondK
29th January 2013, 21:07
E Coutinho no?!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Axet
29th January 2013, 21:13
Pare che robicoso sia in partenza verso il santos :drool:

Dai su ultimo piccolo sforzo
Li pago io i 2 biglietti per la Russia :drool:

Se escono davvero abate, binho e antonini mi sa che arriva qualcun altro. Ci sarebbe un bel tesoretto da 20+ milioni, visto che dopo il calciomercato estivo in teoria col bilancio siamo a posto sti soldi potrebbero esser reinvestiti.
Un bel centrocampista di quelli cazzuti? Basta che non prendano kaka pd, anche perchè poi avremmo problemi di sovrabbondanza in avanti e una squadra del cazzo dietro.

Btw per abate mi spiace un tot, mi piace molto come giocatore ma è anche vero che de sciglio sta crescendo sempre di più. Anche per binho, la prima stagione è stato grandissimo ma poi è andato in calando ed ora come ora gli preferisco tutta la vita un niang che corre come un dannato per 90 minuti e salta fisso l'uomo.
Antonini invece può morire.

Palur
29th January 2013, 21:19
jydsgflSGFLJHSFBKASFBJKsKJXVKZXCBklcjvblczxnbdioma ialec,bnòlcbnòlcvbnlkbnòporcodiojhvlkjvhkxzvnò kvnxcm

saltaproc
29th January 2013, 21:30
Momo sissoko alla fiorentina

saltaproc
29th January 2013, 21:32
Emanucoso al fulham
:banana:

Bakaras
29th January 2013, 21:33
Emanucoso al fulham
:banana:

Cosa vivi davanti Sky sport ?

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

saltaproc
29th January 2013, 21:35
Ho mangiato e mo aspetto le 21.10 per c'era una volta su fox guardando il 200 :gala:

Solo prestito qq

Jiinn
29th January 2013, 21:39
ma secondo voi riescono a prendere pure santon? so' che se ne era parlato...

Karidi
29th January 2013, 21:46
Si parla di poli

Marobinho e boateng antonini abate

Marphil
29th January 2013, 21:54
Emanucoso al fulham
:banana:

Figa, un paio di tasselli ancora ed è il best mercato evah

adigirolam
29th January 2013, 22:24
c'e' chi vende sneijder per 5 milioni e compra rocchi e mudingay .
7.5M, ma non é che lo si é ceduto per scelta strategica, senza ridursi l'ingaggio non si riusciva a mantenerlo, per 4 mesi hanno provato a convincerlo a farglielo ridurre piuttosto che darlo via , non ha voluto, amen

Palur
29th January 2013, 22:59
7.5M, ma non é che lo si é ceduto per scelta strategica, senza ridursi l'ingaggio non si riusciva a mantenerlo, per 4 mesi hanno provato a convincerlo a farglielo ridurre piuttosto che darlo via , non ha voluto, amen
non rigiriamo la frittata.
L'hai venduto e ti sei fatto beccare con le brache calate.
La squadra è chiaramente in svendita. E la balla sui giovani e una cazzata per allocchi. Perche i giovani all'inter non giocano.
Qua stanno giocando all'arraffa il bottino e scappa.

Axet
29th January 2013, 23:05
Che dite, niggatelli giocherà subito titolare con l'udinese? :banana:
Basta pazzini, pd. Come riserva lo posso accettare, come titolare no.

innaig86
30th January 2013, 00:06
Minchia, m'ero scordato di Emanuelson. :sneer:
Prestito secco senza diritto di riscatto, in estate tornerà a Milano.

Btw se non compriamo in difesa e a centrocampo non abbiamo risolto una fava. Già Poli mi garberebbe parecchio.

Jiinn
30th January 2013, 00:11
io voglio santon e poli da babbo galliani e poi sono a posto :D

innaig86
30th January 2013, 00:13
Centrali difensivi :fffuuu:

Axet
30th January 2013, 00:19
Centrali difensivi :fffuuu:

Zapata nelle ultime uscite sembra esser tornato quello di udine. Non è thiago silva per carità, ma c'è di peggio.
Centrali buoni atm credo che in giro non si trovano, io sogno ogbonna per il mercato estivo :love:

Poli sarebbe ottimo per il nostro centrocampo, altrochè.

innaig86
30th January 2013, 00:22
Non è Zapata il problema, è il crestato francese che deve sparire dal campo. Senza dimenticare che in panchina ci sono Yepes e Bonera, quando trovano i pezzi per trapiantarli.

Jiinn
30th January 2013, 00:38
datemi un de sciglio, ogbonna, zapata, santon e potrei venire.....

Randolk
30th January 2013, 00:39
ah beh ma abbiamo preso schelotto :sara2:

mercato da 7-7.5 :warbarbie:

innaig86
30th January 2013, 00:39
http://i48.tinypic.com/2088xs7.jpg

Palur
30th January 2013, 00:40
scarso ed argentino , è il nostro targhet.

DiamondK
30th January 2013, 00:42
Dicono che dovremmo prendere quasi sicuro anche Kuzmanovic...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Axet
30th January 2013, 00:44
datemi un de sciglio, ogbonna, zapata, santon e potrei venire.....

Su ogbonna sfondi una porta aperta, ma costant a parte che è brutto come il peccato nelle ultime gare ha giocato veramente alla grande eh.
Cioè se giocasse sempre così non ci servirebbe un terzino sinistro (a meno di qualcuno veramente forte, obv).

peluche
30th January 2013, 00:46
ma un giapponegro che non si inculano manco più in giallilandia non lo volete?

Axet
30th January 2013, 00:48
ma un giapponegro che non si inculano manco più in giallilandia non lo volete?

No thx, abbiamo balotelli e il faraone :love:
E anche niang :love:

edit:
però potremmo darvi antonini per pogba

peluche
30th January 2013, 00:49
No thx, abbiamo balotelli e il faraone :love:
E anche niang :love:

edit:
però potremmo darvi antonini per pogba

il giovane antonini? sarebbe comunque più prolifico di anelcan

fatto

innaig86
30th January 2013, 00:50
Kuzmanovic comunque non è affatto male per i cuggini.

Axet
30th January 2013, 00:54
il giovane antonini? sarebbe comunque più prolifico di anelcan

fatto

Ok ci troviamo domattina a vinovo. Facciamo sul tardi che a piedi da milanello con lo scarso sulle spalle è lunga. Parto presto ma un po' di tempo ci vuole.

edit:
non sò voi, ma io sento puzza di kakà.
pd.

innaig86
30th January 2013, 00:59
Noi a sinistra, in teoria, avremmo ancora D.Vilà :look:

saltaproc
30th January 2013, 07:16
Che e' da giugno che ha la pubalgia
Motivo per qui ce lo hanno rispedito al mittente quest'estate
Allegri merda gollum gollum

Karidi
30th January 2013, 09:10
Antonini robinho ma su tutti viaaa boatenggg

saltaproc
30th January 2013, 09:25
Prima di gugateng ne devono partire almeno 3-4

DiamondK
30th January 2013, 10:06
Kuzmanovic comunque non è affatto male per i cuggini.

Io sinceramente non giudico perché non lo conosco, anche se ricordo che giocava alla viola, ma non sei il primo che sento parlarne bene, boooo...
Ma è un centrocampista offensivo o difensivo?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Anak
30th January 2013, 11:53
Io sinceramente non giudico perché non lo conosco, anche se ricordo che giocava alla viola, ma non sei il primo che sento parlarne bene, boooo...
Ma è un centrocampista offensivo o difensivo?


Sent from my iPhone using Tapatalk

l'uno e l'altro. E' un centrocampista "moderno", abbastanza duttile.
Nasce centrocampista centrale, nulla di che comunque.

Nel vostro centrocampo farebbe cmq molto bene, anche perchè ricopre entrambi i ruoli del centrocampista che Stramaccioni chiede (fa tranquillamente l'interno dx nel centrocampo a 3 e fa ovviamente il centrale nel centrocampo a 4, stramaccioni cambia spesso formazione e modulo quindi è buono.

Bakaras
30th January 2013, 11:58
Kuzmanovic è molto buono, solo pare che sia una discreta testa di cazzo si mormora a firenze

Randolk
30th January 2013, 12:04
schelotto, kuzmanovic, biglia, lodi.

http://2muchgaming.com/wp-content/uploads/2012/05/Far-Cry-3-Vaas.jpg

saltaproc
30th January 2013, 12:29
Finalmente nella squadra che tifo sin da bambino (cit.):love:

Randolk
30th January 2013, 13:56
Inter-Kuzmanovic tutto fatto. Allo Stoccarda è arrivata l'offerta giusta: 2 milioni di euro. Definiti gli ultimi dettagli, il giocatore dovrebbe arrivare in Italia già in giornata. Per lui un contratto di 3 anni e mezzo a 2,2 milioni di euro a stagione.

a posto così.

Anak
30th January 2013, 14:04
intanto il Napoli ha preso Rolando.

Speriamo che giochi..

innaig86
30th January 2013, 14:41
Due milioni per Kuzmanovic? Perché così poco?

Wolfo
30th January 2013, 14:55
c'è la sorpresa, è nato morto :nod:

DiamondK
30th January 2013, 15:04
Due milioni per Kuzmanovic? Perché così poco?

1 mln a quanto pare, scadenza contratto a giugno :nod:

innaig86
30th January 2013, 15:15
Buon acquisto. Centrocampista duttile e praticamente gratis.
Ricordo anche io che a Firenze ebbe qualche problema con l'ambiente, ma magari ha messo a posto la testa.

Randolk
30th January 2013, 15:32
Buon acquisto. Centrocampista duttile e praticamente gratis.
Ricordo anche io che a Firenze ebbe qualche problema con l'ambiente, ma magari ha messo a posto la testa.

peccato che a noi servisse un cc con caratteristiche completamente diverse.

innaig86
30th January 2013, 15:37
Allora datelo a noi, lo prendiamo senza farvi pagare nulla :nod:

Palur
30th January 2013, 15:47
vabbe , immaginate un orizzonte sconfinato di bestemmie e riempitelo di foreste di cristi ed oceani di madonne

Emma
30th January 2013, 15:54
che figura di merda non riuscire a pigliare paulinho

Zl4tan
30th January 2013, 17:03
che figura di merda non riuscire a pigliare paulinho


Lo rimandano di 6 mesi in sei mesi....non capisco cosa aspettino...c'erano pure l'incasso dell'olandese e il suo ingaggio faraonico risparmiato..


Societa' di pagliacci, in estate gia a difenderla era rimasta solo il vecchio rand,ora non so che ne pensa di cio'...

Slurpix
30th January 2013, 17:19
è stato pauligno a rifiutare eh

c'è scritto da tutte le parti, con il corintias era tutto fatto

Randolk
30th January 2013, 17:25
meglio così, l'avremmo bruciato facendolo giocare da regista. almeno a bruciare kuzmanovic ci si rimette un cazzo, non 15-20 milioni.

holysmoke
30th January 2013, 17:27
La rabbia della Milano nerazzurra
"Loro hanno preso Mario, noi Rocchi"

:saddest::saddest::saddest:

peluche
30th January 2013, 17:44
La rabbia della Milano nerazzurra
"Loro hanno preso Mario, noi Rocchi"

:saddest::saddest::saddest:

vogliamo parlare della Torino bianconera? :fffuuu:

Mellen
30th January 2013, 17:45
cmq sempre più pochezza il campionato italiano.
giocatori a gettone, contratti da 6 mesi, scarti altrui...

no ghe xè i schei...


edit: l'unico che ha cacciato i soldi, lo ha fatto per vincere le elezioni...
ihihih

Marphil
30th January 2013, 17:55
in compenso ci sono molti giovani interessanti&forti però.

La crisi è non tutta negativa.

Matley
30th January 2013, 18:25
vogliamo parlare della Torino bianconera? :fffuuu:

si ma infatti.. siamo in piena crisi.. non abbiamo gioco, non creiamo nemmeno tante occasioni da rete.. e come se non bastasse veniamo dominati per 90 minuti da chiunque.. poi che cazzo.. non riusciamo a vincere nemmeno con i 3 rigori a partita che ci regalano.. non si posson concedere 30 tiri a partita all'avversario.. siamo la peggior difesa e il peggior attacco del campionato.. abbiamo una squadra di vecchi over 30 senza futuro.. e nessun giovane promettente da lanciare.. e tutto questo perchè non abbiam ancora comprato il cannoniere.. madonna come faremo.. qua è a rischio pure la qualificazione in champions eh.. -.-

a Peluche.. siam daccordo che si poteva far di più sul mercato.. ma da come parli pare che stai parlando del milan di inizio stagione..

Randolk
30th January 2013, 18:56
Mateo Kovacic, 18enne regista della Dinamo Zagabria. Su di lui anche real, city, utd, il dottor morte e lex luthor.

ma chiccazzè.

Zl4tan
30th January 2013, 19:22
La piu contenta dell arrivo di balo sembra essere barbara:

"mi sono sempre piaciute le stecche di liquirizia"

Palur
30th January 2013, 19:26
Mateo Kovacic, 18enne regista della Dinamo Zagabria. Su di lui anche real, city, utd, il dottor morte e lex luthor.

ma chiccazzè.
bravo.
Ma non è un regista al momento .E' scambiato per tale .Porta palla .Mai passaggi di prima .E non è un grandissimo interditore.
C'e' da dire che in mezzo al campo ha fatto sentire la sua presenza , anche contro squadre vere come ajax o psg.

McLove.
30th January 2013, 20:29
la gazzetta titola
Balotelli: "Milan, qui mi rifarò"

chi si rifara' o di cosa? :sneer:

DiamondK
30th January 2013, 20:55
Abbiamo preso Kovacic ad 11 mln


Sent from my iPhone using Tapatalk

Marphil
30th January 2013, 20:58
11 mln di € + bonus per un '94?

Cazzo è Messi in versione cinno?

Jiinn
30th January 2013, 21:01
kovacic e' forte.... in football manager.

DiamondK
30th January 2013, 21:04
Io spero che sia meglio di Coutinho se no fanno davvero ridere


Sent from my iPhone using Tapatalk

Anak
30th January 2013, 21:05
troppo giovane>>> può essere una "sola" come un futuro campione.

Le potenzialità le ha tutte, è forte davvero.

Palur
30th January 2013, 21:10
troppo giovane>>> può essere una "sola" come un futuro campione.

Le potenzialità le ha tutte, è forte davvero.
ha anche difetti .Se li lima >>>>>>>>>>>>> .Se rimane cosi vale cmq 10 milioni.

Jiinn
30th January 2013, 21:20
ha anche difetti .Se li lima >>>>>>>>>>>>> .Se rimane cosi vale cmq 10 milioni.

se invece fa' come quaresma .....

Randolk
30th January 2013, 21:25
quindi abbiamo fatto un acquisto intelligente? non me ne capacito.
sembra uno di quelli che da piccolo chiamavi veneziani. 5678234542375289 dribbling e non passa mai il pallone. uno zarate del centrocampo.

Palur
30th January 2013, 21:27
se invece fa' come quaresma .....
ma non ha proprio niente del quaresma.
Con una squadra nettamente piu debole al fianco contro il psg ha fatto gran bei numeri .
Cmq non è un regista .
Fortissimo palla al piede ed in fase di ripartenza non ha il passaggio ne la visione di gioco che servono per essere registi.
Se migliora l'interdizione potrebbe essere un grandissimo interno di centrocampo .
Ma di sicuro non è un quaresma , scommetto quello che ti pare .

Palur
30th January 2013, 21:30
quindi abbiamo fatto un acquisto intelligente? non me ne capacito.
sembra uno di quelli che da piccolo chiamavi veneziani. 5678234542375289 dribbling e non passa mai il pallone. uno zarate del centrocampo.
nono li fa gli assist eh.
Cmq la lua forza è proprio quella di uscire palla al piede e spaccare la partita .
Io infatti sono certo che la dirigenza interista l'abbia preso per fare il regista .
Quindi tornando al tuo primo dubbio.
No non è un acquisto intelligente.Consoliamoci col fatto che almeno non e' un bidone.

Anak
30th January 2013, 21:31
sono quei giocatori troppo giovani, e diventa di vitale importanza la gestione dei giocatori a quest'età.
Se gioca, in che ambiente, con chi gioca, se è una testa di cazzo, se ha culo (Anche questo) può essere un ottimo giocatore.

Anche Santon era un ottimo giovane con ottime potenzialità. E' stato gestito male, è stato sfortunato e ha un carattere a quanto pare troppo debole per poter fare il campione :D

Anak
30th January 2013, 21:34
nono li fa gli assist eh.
Cmq la lua forza è proprio quella di uscire palla al piede e spaccare la partita .
Io infatti sono certo che la dirigenza interista l'abbia preso per fare il regista .
Quindi tornando al tuo primo dubbio.
No non è un acquisto intelligente.Consoliamoci col fatto che almeno non e' un bidone.

io invece credo che non giochi >>> si ritorna al punto che dicevo prima xD

Se gioca giocherà proprio da falso regista nel centrocampo interista, e non sono sicuro che sia un male, secondo me è proprio il suo ruolo. Non bisogna per forza imitare Pirlo per fare i registi. Per dire, Pogba è già più simile (e più talentuoso) a lui rispetto a Pirlo, e pure è considerato regista.

Randolk
30th January 2013, 21:35
btw schelotto + kuzmanovic + kovacic = 20 milioni.
cioè esattamente la somma incassata con le cessioni di sneijder e coutinho e 3 giocatori che d'ingaggio prendono assieme quanto sneijder.
diciamo che ha una sua logica.
è rocchi che non ne ha.

Palur
30th January 2013, 21:40
io invece credo che non giochi >>> si ritorna al punto che dicevo prima xD

Se gioca giocherà proprio da falso regista nel centrocampo interista, e non sono sicuro che sia un male, secondo me è proprio il suo ruolo. Non bisogna per forza imitare Pirlo per fare i registi. Per dire, Pogba è già più simile (e più talentuoso) a lui rispetto a Pirlo, e pure è considerato regista.
la vedo diversamente .
Io non credo sia un pogba.
Pogba ha il ritmo e la visione .Kovacic no.O meglio ha il ritmo ma visione di gioco AL MOMENTO non ha mai dimostrato di averne a pacchi.
Kovacic ha il dribbling e la corsa palla al piede .Pogba no .
Sono simili nel portamento nella posizione in campo e persino nel fisico .
Ma uno puo essere considerato un regista (anche finto) .
L'altro provando ad esserlo perderebbe solo tempo .Imho eh.
Cmq non gioca quindi il problema non esiste.

Randolk
30th January 2013, 21:46
perchè non gioca? l'ha voluto stramaccioni. anzi, ti dirò di più, lo mette 3/4ista.

Anak
30th January 2013, 22:08
Sono simili nel portamento nella posizione in campo e persino nel fisico .


esatto, questo intendevo.

Protezione della palla e dribbling preferita al lancio di prima e al lancio lungo (quello che invece fa Pirlo fondamentalmente, per portare un esempio lampante).

Però non concordo sul resto.

Il falso regista è proprio il suo ruolo, non trequartista puro, non regista davanti la difesa.

Kovacic dovrebbe giocare in quel modo per rendere al meglio proprio per sfruttare tutte le sue doti correndo minor rischio possibile, facendo il "regista alto" o "falso regista".. ha tutto, gran dribbling, ritmo, corsa palla al piede, tiro e assist.

Se gioca troppo dietro a protezione della difesa si rischia di limitarlo e di perdere palloni pericolosi in quella zona del campo, quello può farlo Pirlo, non perde mai il pallone e ti inventa anche con lanci di 60 metri e innesca di prima.

Ma se noti quando gioca Pogba, non gioca nel modo e nella posizione di Pirlo, proprio per lo stesso motivo. Pogba gioca un po' più alta, la squadra si dice che gioca col regista, in realtà gioca semplicemente con un centrocampista che fa ordine a centrocampo e verticalizza quando serve. Lo stesso dovrebbe fare Kovacic secondo me.

Falso regista perchè di solito la squadra per rendere bene in questo gioco non deve giocare con un altro regista puro, (altrimenti troppi giocatori che tengono palla, che proteggono palla, che mirano a verticalizzare e si fa folla a centrocampo e si rischia di difettare paradossalmente nella costruzione di gioco perchè c'è poco movimento). C'è sempre bisogno di equilibrio.

Quindi quel tipo di giocatore, gioca al posto del regista.

Verratti invece per capirci, è proprio il regista puro, per quanto riguarda la costruzione di gioco è della scuola di Andrea Pirlo. Lui si, che è un regista.

Pogba, come Kovacic, no.. ma possono secondo me giocare con buoni risultati, al posto del regista, aavanzando un po' la propria posizione e dando l'opzione della superiorità numerica con il dribbling 1 contro 1.

E per inciso, più Kovacic che Pogba (anche se quest'ultimo ritengo sia più talentuoso dell'altro) per quanto riguarda le caratteristiche. E' proprio il contrario, dovrebbe rendere meglio Kovacic che Pogba.

Jiinn
30th January 2013, 22:08
imho e' il nuovo portiere dell'inter..... intendo nel condomio inter :sneer:

Palur
30th January 2013, 22:36
puo essere anak.
Bisogna provare :)
Te di laxalt che dici?l'ho visto col brasile all'under 20 e di fatto ha vinto la partita.
L'ho visto solo li pero.

Randolk
30th January 2013, 23:06
questi nomi mi sanno tanto di angeloni. speriamo.

Anak
30th January 2013, 23:22
puo essere anak.
Bisogna provare :)
Te di laxalt che dici?l'ho visto col brasile all'under 20 e di fatto ha vinto la partita.
L'ho visto solo li pero.

l'uruguaiano. Non lo conosco.

Non ho praticamente mai seguito quel campionato.

L'ho visto anchio solo nella partita col Brasile e quella con il Peru.

Non ti so dire nulla, solo che è veloce :S

Kolp
31st January 2013, 00:06
Giovinco, Isla (ahimè) e Peluso non sono da Juve. Abbiamo bisogno di 3 titolari al loro posto, apparte Llorente. Il primo si mangia l'immangiabile ed è un cazzo di nano... Penso allo stop con dribbling con tiro in bocca a Marchetti, più che all'occasione finale.
Isla è fottutamente lento... Forse dovrebbe giocare più al centro, sostituto di vidal. Mi piaceva molto, ma sta rendendo poco... Ad ora non vale altri 9 milioni.
Peluso ad ora ha fatto solo cagare.
Anelka vediamo ma ci vuole un cazzo di attaccante che faccia gol. A costo di pagarlo. Le altre squadre hanno attacchi che ci sognamo... El sharaawy, Cavani, Milito, Palacio, Klose... Questi tirano per fare gol, Giovinco per farsi bestemmiare da mezza Italia.

La stampa monta questa super Juve che deve vincere, ma la realtà è che come noi abbiamo vinto l'anno scorso, il Napoli, la Lazio, l'Inter e il Milan possono vincere quest'anno.

Chi parlava di triplete per una squadra che veniva da anni di disfatte, era chiaramente in malafede.

Tutto ciò non toglie che abbiamo un po' di sfiga (legni, mangiate, rigori dubbi).

Randolk
31st January 2013, 02:29
quindi sto Laxalt che animale sarebbe? che è sta invasione di cinni? tanto giocano cambiasso e zanetti :sneer:

Slurpix
31st January 2013, 07:25
lorente sarà un altro fail, segnatevi sto post

Palur
31st January 2013, 09:56
quindi sto Laxalt che animale sarebbe? che è sta invasione di cinni? tanto giocano cambiasso e zanetti :sneer:
Gioca a sx . Ha la velocità di un ala e la fase di interdizione del centrocampista
È un sinistro dotato di tiro e passaggio.
Nella nazionale gioca esterno di un centrocampo a 5 dove spinge e chiude.
Col brasile è stato determinante ma che ne so magari ha giocato la partita della vita.

Randolk
31st January 2013, 10:03
Gioca a sx . Ha la velocità di un ala e la fase di interdizione del centrocampista
È un sinistro dotato di tiro e passaggio.
Nella nazionale gioca esterno di un centrocampo a 5 dove spinge e chiude.
Col brasile è stato determinante ma che ne so magari ha giocato la partita della vita.

quindi mi stai dicendo che abbiamo definitivamente cassato pereira? bene, altri 12 milioni buttati :sturm3:

Zl4tan
31st January 2013, 10:20
Ma il ragazzino 18enne giochera' o finira come l'altro gioiellino olandese,l'attaccante di cui non ricordo il nome che in patria segnava seimila gol e all'inter non ha giocato mai?

O come coutinho che veniva inserito solo quando non si poteva riesumare nessun altro giocatore?

Dunque dunque...

Pereira? Scartato
Alvarez? Scartato
Piu di 20 milioni buttati nel cesso...
Senza parlare di di cagatomo che gioca solo perche ha una faccina tenera...
senza contare il fatto che abbiamo un parco attaccanti senza futuro...
Ma moratti quando entra in politica?



Berlusconi e' un genio comunque... Vende ibra e thiago quando non serve a un cazzo per prepararsi il colpo politico a gennaio...

DiamondK
31st January 2013, 10:25
La differenza con Coutinho ed Alvarez sta nel prezzo e nel fatto che almeno sto qua gioca già in Europa ed ha giocato 12 partite di CL, per il resto ha 18 anni e deve sicuramente dimostrare tutto.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Zl4tan
31st January 2013, 10:41
sarei il primo ad essere contento se giocasse tutte le partite, ci vuole qualità in quel centrocampo di invalidi di guerra

Slurpix
31st January 2013, 12:51
Mma di sto acrbi che ritorna al chievo nessuno ne parla? :sneer:

peluche
31st January 2013, 14:22
si ma infatti.. siamo in piena crisi.. non abbiamo gioco, non creiamo nemmeno tante occasioni da rete.. e come se non bastasse veniamo dominati per 90 minuti da chiunque.. poi che cazzo.. non riusciamo a vincere nemmeno con i 3 rigori a partita che ci regalano.. non si posson concedere 30 tiri a partita all'avversario.. siamo la peggior difesa e il peggior attacco del campionato.. abbiamo una squadra di vecchi over 30 senza futuro.. e nessun giovane promettente da lanciare.. e tutto questo perchè non abbiam ancora comprato il cannoniere.. madonna come faremo.. qua è a rischio pure la qualificazione in champions eh.. -.-

a Peluche.. siam daccordo che si poteva far di più sul mercato.. ma da come parli pare che stai parlando del milan di inizio stagione..

no io sto criticando il mercato della società che ha fatto scelte fuori da ogni logica in certe scelte di mercato e che dà l'impressione di navigare a vista.

le pulci al cazzo e poi via di milionate per bidoni atalantini.

ma non farmi sbroccare Mat porco il tuo clero

Zl4tan
31st January 2013, 14:42
secondo me la juve sta sprecando un'occasione...

posto che, come la storia non solo calcistica insegna, le vittorie sono cicliche, e questo è sicuramente il momento storico della juve, ci si aspetterebbe un qualcosa di piu..

ha una situazione favorevole da piu punti di vista:

-non ha rivali in campionato, se non il napoli (troppo altalenante).. la lazio non la considero perchè sta facendo un campionato con risultati per 3 volte maggiori rispetto a quelli che ci si può aspettare da quella rosa... lo stesso di può dire della coppa italia..

- è l'unica società con uno stadio di proprietà e dunque con una base economica di fondo solida...


eppure potrebbe sfondare ma non sfonda...

ma le occasioni passano... non capisco perche la dirigenza non investa una 50 ina di milioni lordi nell'acquisto di un ottimo attaccante... ma doveva secondo me essere fatto già questa estate, e vi spiego perchè...

come detto le occasioni passano: il faro del centrocampo, pirlo, già in calo quest'anno (a detta di molti) quanti anni può fare ancora? non era meglio comprare il top player e godersi pirlo+ top player, piuttosto che, fra qualche anno, ritrovarsi a ricercare un nuovo pirlo piu sto fantomatico top player? (pogba, ottimo, a mio avviso non è un sostituto di pirlo)..

poi ci sono sempre gli imprevisti che ti costringono a intervenire sul mercato (infortuni) ma intanto il tempo passa...


gli avversari magari si rafforzano, i giocatori invecchiano, i top player disponibili se li ciulano le altre squadre europee...


e la juve resta con un attacco peggiore rispetto a quello di milan, napoli, e forse pure inter (se consideriamo i titolari milito-cassano-palacio), che la fa a volte faticare in campionato per raggiungere la vittoria, togliendo energie alla champions perche comunque in attacco non hai ricambi...


insomma se non fai lo squadrone perfetto ora, quando lo fai?

l'inter triplettata teneva in panchina balotelli...

innaig86
31st January 2013, 14:50
Chi cazz'è questo Kasami che sembra rientrare nello scambio con Emanuelson al Fulham?
Classe '92, qua serve Palur.

holysmoke
31st January 2013, 14:57
Nn prendono l'attaccante perché Anelka spacchera il culo ai passeri :sara:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Zl4tan
31st January 2013, 15:00
cioè, per metterla a ridere, se si arriva in parlamento con una maggioranza risicata e si rivà al voto in autunno, berlusconi in estate compra un centrocampista ad effetto e vi grabba il prossimo campionato:sturm::sturm::sturm::sturm:

innaig86
31st January 2013, 15:13
Beckham al Psg :nod:

Randolk
31st January 2013, 15:26
nainggolan vicino al napule. bel crack se lo prendono.

Palur
31st January 2013, 15:44
Chi cazz'è questo Kasami che sembra rientrare nello scambio con Emanuelson al Fulham?
Classe '92, qua serve Palur.
ma quello del palermo?Forse è meglio chiedere a mc.

Randolk
31st January 2013, 15:45
palur dimmi di bellomo che pare lo abbiamo preso a metà dal bari.
laxalt preso ma arriva a luglio.

Palur
31st January 2013, 15:50
io bellomo non lo conosco , un mio amico me ne ha parlato benissimo pero.
Ha detto una cosa del tipo "lo vedi quando un giocatore è forte e lui è forte" .
Vedremo.

Emma
31st January 2013, 16:14
cmq fenomeni ovunque eh, l'inter ne ha presi quattro, la juve due etc etc

Randolk
31st January 2013, 16:56
carrizo a parametro zero. giusto per mantenere la tradizione.

saltaproc
31st January 2013, 17:13
Pare in arrivo salamon
3 pippi e mezzo al Brescia

Pizzeria raiola

Randolk
31st January 2013, 17:16
Pare in arrivo salamon
3 pippi e mezzo al Brescia

Pizzeria raiola

balotelli figlio di puttana (cit.)

saltaproc
31st January 2013, 17:19
balotelli figlio di puttana (cit.)

Rosikone (cit.)

Randolk
31st January 2013, 17:24
guarda che è roba tua eh. anzi, per la precisione.


stamattina mi sono svegliato
il sole ha fatto capolino dalla mia finestra
gli uccellini cinguettavano
l'aria era + calda
si sentiva odore di pane appena sfornato
un gattino beveva del latte caldo da una ciotola in mezzo al prato
una bambina raccoglieva dei fiori per portarli alla nonna
la nonna stava preparando una crostata di fragole

e i grilli in mezzo al grano cantavano una dolce melodia

balotelli figlio di puttanaaaaaaaaaa:metal::metal:

saltaproc
31st January 2013, 17:38
Nel frattempo sono diventato pure antarcomunista
Problem?

Palur
31st January 2013, 18:06
ma chi e' carrizo?

Randolk
31st January 2013, 18:14
ma chi e' carrizo?

quel cesso di portiere che maradona ha messo titolare ai mondiali.

saltaproc
31st January 2013, 18:24
3.8 per sto salamon
Chicazze' ma sopratutto cosacazzoe'?

holysmoke
31st January 2013, 18:29
3.8 per sto salamon
Chicazze' ma sopratutto cosacazzoe'?

9795

innaig86
31st January 2013, 18:35
Centrocampista, ma non so altro.

edit:wikipedia

Gioca come centrocampista centrale davanti alla difesa, ricopre anche il ruolo di difensore centrale, in cui sfrutta la sua notevole statura e la sua tecnica, unita ad una buona visione di gioco, che gli consentono di impostare l'azione facilmente.

Palur
31st January 2013, 18:37
costa caro perche è affumicato

Palur
31st January 2013, 19:00
kovacic:
Qual è la posizione che preferisci occupare in campo?
"Mi piace giocare mediano".

Axet
31st January 2013, 19:14
kovacic:
Qual è la posizione che preferisci occupare in campo?
"Mi piace giocare mediano".

Win

Emma
31st January 2013, 19:21
Salamon is guud

Palur
31st January 2013, 19:30
Win
ma guarda a noi seve pure un mediano , nun c'e' problema

peluche
31st January 2013, 22:03
mercato dilettantesco.

ottimi i tentativi di prendere Icardi e belfodil a 10min dal termine del mercato.

Marotta, male.

Anak
31st January 2013, 22:10
Chi cazz'è questo Kasami che sembra rientrare nello scambio con Emanuelson al Fulham?
Classe '92, qua serve Palur.

uno svizzero. Centrocampista dotato di buona tecnica e buon ritmo di gioco.
E' anche ambidestro, cosa molto buona. Sinistro favorito, ma motlo bravo anche col destro.

Fa entrambe le fasi, e le fa anche discretamente bene.

Ha giocato trequartista (tecnica, tiro, dribbling, visione di gioco), ha tutto. (ha giocato anche seconda punta addirittura).

Poi è stato arretrato ed ha avuto ottimi risultati comunque, anzi, forse ha trovato il suo ruolo migliore.

Centrale di centrocampo, imposta il gioco, molto forte, in fase di non possesso palla e di possesso palla. Per caratteristiche è un Inler con un passo più veloce che sfrutta per il dribbling. Ovviamente Inler è di tutt'altra caratura. Almeno per il momento.

Lo conosco molto bene, secondo me è buono ma deve mettersi alla prova in un buon campionato con una buona squadra.

Anak
31st January 2013, 22:14
Bellomo è un centrocampista.
Trequartista anche.

Non mi piace. Ce ne sono tantissimi di giovani come lui. Poi tocca vedere come si evolve..

Slurpix
31st January 2013, 22:17
uno svizzero. Centrocampista dotato di buona tecnica e buon ritmo di gioco.
E' anche ambidestro, cosa molto buona. Sinistro favorito, ma motlo bravo anche col destro.

Fa entrambe le fasi, e le fa anche discretamente bene.

Ha giocato trequartista (tecnica, tiro, dribbling, visione di gioco), ha tutto. (ha giocato anche seconda punta addirittura).

Poi è stato arretrato ed ha avuto ottimi risultati comunque, anzi, forse ha trovato il suo ruolo migliore.

Centrale di centrocampo, imposta il gioco, molto forte, in fase di non possesso palla e di possesso palla. Per caratteristiche è un Inler con un passo più veloce che sfrutta per il dribbling. Ovviamente Inler è di tutt'altra caratura. Almeno per il momento.

Lo conosco molto bene, secondo me è buono ma deve mettersi alla prova in un buon campionato con una buona squadra.

cioè, dalla descrizione sembra messi e gioca nel pescara? QQ

Anak
31st January 2013, 22:19
Salamon è un difensore centrale, che però ha dalla sua una notevole visione di gioco e un ottimo piede per essere un difensore.
Vale il discorso per Thiago Silva.. difensore ma con buon piede e visione di gioco. Quindi può giocare e ha giocato anche con buoni risultati da centrocampista che imposta l'azione e serve assist.

A me al momento non piace, fa delle dormite assurde, bisognerebbe lavorare sulla concentrazione e sul carattere probabilmente.

Però è ancora giovane e potenzialmente è molto forte, l'ho anche "visto" da vicino a Brescia.

Un difensore con ottimo fisico per fare il difensore centrale, nonostante tutto veloce, e con la tecnica e la sua visione di gioco è il massimo che si può aspettare per quel ruolo.

E'è il difensore moderno per caratteristiche.. Pique-Silva ecc ecc
Le potenzialità le ha tutte, bisogna lavorare sulla testa e fagli fare esperienza.

Anak
31st January 2013, 22:22
cioè, dalla descrizione sembra messi e gioca nel pescara? QQ

Il problema dei giovani è che nella maggior parte dei casi, ma possiam dire nel 99%, (per inciso anche Messi a 18 anni, ma anche 19 anni era un cinno dalle potenzialità assurde ma di bassissima caratura (faceva cagare diciamocela tutta).

Così come Bojan potenzialmente ha tutto per essere una seconda punta e abbiam visto il suo rendimento nel Milan.
Cosi come El Kaddouri è PERFETTO (potenzialmente superiore nettamente ad Hamsik) ma per ora ha solo giocato in EL, e anche abbastanza male.

Quando si parla di giovani è bene capirne le caratteristiche e le potenzialità, il suo rendimento non lo si può conoscere, possono tranquillamente essere tutti pacchi abnormi.

Kasami comunque a me ricorda molto Inler, dopotutto ha le sue stesse caratteristiche, molto meno forte nel tiro, ma più veloce e agile.

Qualità e quantità, buona interdizione, buona tecnica, buona impostazione, tiro, protezione della palla, ambidestro, forte fisicamente.
A me piace comunque, ma in realtà ha reso molto meno di quanto ci si aspettasse. Dovrebbe giocare con continuità e sperare che cresca bene.

Anak
31st January 2013, 22:28
ma guarda a noi seve pure un mediano , nun c'e' problema

ma come ti dicevo, è probabilmente il ruolo che fa meglio ma deve avere licenza di salire e giocare leggermente + alto, protezione da.. ecco, questo è il punto :sneer:

cambiasso? è un morto. Guarin? tenerlo dietro a fare copertura è super-limitante ed anche pericoloso, tenta troppo spesso l'1vs1 guarin, non può giocare cosi basso (come Kovacic).

Quindi.. si, dubito giocherà xD

Palur
31st January 2013, 22:41
ma come ti dicevo, è probabilmente il ruolo che fa meglio ma deve avere licenza di salire e giocare leggermente + alto, protezione da.. ecco, questo è il punto :sneer:

cambiasso? è un morto. Guarin? tenerlo dietro a fare copertura è super-limitante ed anche pericoloso, tenta troppo spesso l'1vs1 guarin, non può giocare cosi basso (come Kovacic).

Quindi.. si, dubito giocherà xD
Guarda penso che giochera sinistro di un centrocampo a 3 con zanetti a destra e guarin in mezzo e finalmente cambiasso fuori dalle palle o a giocarsi i 10 minuti.Oppure al centro con guarin a sinistra ma guarin rischia di far danni li.
Anche perche non abbiamo nessun altro.

Anak
31st January 2013, 22:49
Guarda penso che giochera sinistro di un centrocampo a 3 con zanetti a destra e guarin in mezzo e finalmente cambiasso fuori dalle palle o a giocarsi i 10 minuti.Oppure al centro con guarin a sinistra ma guarin rischia di far danni li.
Anche perche non abbiamo nessun altro.

Penso anchio.
Anzi, non giocherà proprio :o

Randolk
31st January 2013, 22:59
Guarda penso che giochera sinistro di un centrocampo a 3 con zanetti a destra e guarin in mezzo e finalmente cambiasso fuori dalle palle o a giocarsi i 10 minuti.Oppure al centro con guarin a sinistra ma guarin rischia di far danni li.
Anche perche non abbiamo nessun altro.

kuzmanovic. giocherà un troio di partite.
e il cinno giocherà sì, è roba di stramaccioni, l'ha bombardato di telefonate tipo.

Marphil
31st January 2013, 23:06
Nsomma potere ai cinni.

Ma giusto così, viva la gioventù.

Randolk
31st January 2013, 23:11
sìsì potere ai cinni. spero che merdanelcervelli si porti crestaman per puttane e discoteche come ha fatto con santon.

Palur
31st January 2013, 23:16
Penso anchio.
Anzi, non giocherà proprio :o
:rotfl:

kuzmanovic. giocherà un troio di partite.
e il cinno giocherà sì, è roba di stramaccioni, l'ha bombardato di telefonate tipo.
tanto ci sono abituati a essere bombardati..........

Axet
31st January 2013, 23:20
sìsì potere ai cinni. spero che merdanelcervelli si porti crestaman per puttane e discoteche come ha fatto con santon.

Parli di niang, el shaarawy o entrambi? :sara:

Randolk
31st January 2013, 23:23
boh quello che la mette sempre.

Palur
31st January 2013, 23:28
alvarez!

peluche
1st February 2013, 00:29
Peluso e Anelcà.

mica cazzi.

innaig86
1st February 2013, 00:37
uno svizzero. Centrocampista dotato di buona tecnica e buon ritmo di gioco.
E' anche ambidestro, cosa molto buona. Sinistro favorito, ma motlo bravo anche col destro.

Fa entrambe le fasi, e le fa anche discretamente bene.

Ha giocato trequartista (tecnica, tiro, dribbling, visione di gioco), ha tutto. (ha giocato anche seconda punta addirittura).

Poi è stato arretrato ed ha avuto ottimi risultati comunque, anzi, forse ha trovato il suo ruolo migliore.

Centrale di centrocampo, imposta il gioco, molto forte, in fase di non possesso palla e di possesso palla. Per caratteristiche è un Inler con un passo più veloce che sfrutta per il dribbling. Ovviamente Inler è di tutt'altra caratura. Almeno per il momento.

Lo conosco molto bene, secondo me è buono ma deve mettersi alla prova in un buon campionato con una buona squadra.

E' saltato il trasferimento al Pescara e Raiola ha insultato l'organizzazione dell'albergo :rotfl:
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/31-01-2013/raiola-caso-kasami-pescara-forse-salta-colpa-internet-914086690503.shtml

edit: ma Stekelenburg che era già in volo verso l'Inghilterra ed ora deve tornarsene domattina perché la Roma non ha trovato il sostituto? :rotfl:

E Zarate che non va via neanche stavolta?

peluche
1st February 2013, 01:33
ho già detto che voglio marmotta inculato a sangue?

Axet
1st February 2013, 01:40
ho già detto che voglio marmotta inculato a sangue?

Che ti frega, Zuliani ha detto che Quagliarella >>>>>>> Balotelli.
Il fatto è che Marotta riesce a vedere le cose da una prospettiva diversa.

peluche
1st February 2013, 01:45
Quagliarella è stato infilato a momenti pure nella trattativa per pagare il caffè di marmotta, ora si che sarà motivatizzimo

Axet
1st February 2013, 01:59
Se tu avessi lo Sguardo della Marmotta allora capiresti

Marphil
1st February 2013, 05:25
ho già detto che voglio marmotta inculato a sangue?

Vabbè dai obiettivamente la dirigenza juventina ha fatto i numeri in quest'anno e mezzo, in Italia siete nettamente i più forti anche se ora avete + fiato sul collo, accontentati :nod:

Slurpix
1st February 2013, 09:10
e di sto casemiro che fino a 1 anno fa dicevano che costava 30 milioni ed è andato a giocare in serie b spagnola? -_-

DiamondK
1st February 2013, 10:12
e di sto casemiro che fino a 1 anno fa dicevano che costava 30 milioni ed è andato a giocare in serie b spagnola? -_-

ma di cosa ti stupisci? Lo seguivamo noi!

Randolk
1st February 2013, 10:34
ma di cosa ti stupisci? Lo seguivamo noi!

lo seguivano in tanti. ma noi abbiamo scelto alvarez.

DiamondK
1st February 2013, 11:07
lo seguivano in tanti. ma noi abbiamo scelto alvarez.

Non so se ridere o piangere


Sent from my iPhone using Tapatalk

peluche
1st February 2013, 11:08
Vabbè dai obiettivamente la dirigenza juventina ha fatto i numeri in quest'anno e mezzo, in Italia siete nettamente i più forti anche se ora avete + fiato sul collo, accontentati :nod:



i numeri li ha fatti Andrea Agnelli, scegliendo di fatto Antonio Conte. Ricordiamo che il buon Beppone voleva confermare Del Neri :facepalm:

Marotta ha fatto si buoni colpi, ma ha collezionato figure di merda a ripetizione e mostrato giganteschi limiti in fase di mercato. E questa finestra invernale ne è la dimostrazione.

e' stato imbarazzante.

Randolk
1st February 2013, 11:11
Non so se ridere o piangere

io credo ancora in lui, non riesco a farmelo stare sul cazzo. non so perchè. sarà per quel faccino un po' così.

DiamondK
1st February 2013, 11:29
io credo ancora in lui, non riesco a farmelo stare sul cazzo. non so perchè. sarà per quel faccino un po' così.

Sarà per quello stile quando corre... Con quel braccino mezzo alzato a mo' di checca


Sent from my iPhone using Tapatalk

Randolk
1st February 2013, 11:36
dai pelucchio nun fa accussì. consolati con poli che prendete in comproprietà a giugno.
ancora non ho ben capito cosa sia andato male con noi, boh. probabilmente il prezzo.

innaig86
1st February 2013, 11:41
dai pelucchio nun fa accussì. consolati con poli che prendete in comproprietà a giugno.
ancora non ho ben capito cosa sia andato male con noi, boh. probabilmente il prezzo.

Non è argentino.

peluche
1st February 2013, 11:43
dai pelucchio nun fa accussì. consolati con poli che prendete in comproprietà a giugno.
ancora non ho ben capito cosa sia andato male con noi, boh. probabilmente il prezzo.

effettivamente c'era proprio bisogno di fiondarsi su Poli a -10minuti dalla fine del mercato per giugno.

uno stratega il buon marmotta :nod:

Randolk
1st February 2013, 11:47
Non è argentino.

nemmeno mudingay (pace all'anima sua). che però costava un cazzo e un barattolo, per poli sparavano 6 milioni puliti.

holysmoke
1st February 2013, 11:57
Anelka ci spianera la strada!

Mellen
1st February 2013, 11:58
come non pensare a pelucchio leggendo questa intro di un'articolo della gazza


Drogba? In Turchia. Lorente? A giugno. Lisandro Lopez? Il Lione dice no. Belfodil? Ghirardi non ci sta. Icardi? Macché, l'ultimo giorno... Pepic, Hasan Pepic. "Chi abbiamo comprato? Chi è sto Pepic?". Da Drogba a Pepic, l'effetto straniamento, nei tifosi, può starci. Ora Pepic, che peraltro fa coppia con Pepe, già in rosa, è un 1993, e magari nei prossimi dieci anni la Gazzetta sprecherà prime pagine per lui e Cevallos. Al primo impatto, però, scatta un sorriso. E non stiamo mica solo parlando di lui: le vie del mercato in tempo di crisi portano ad acquisti fantasiosi. L'esterofilia a nomi particolari: roba da fare lo spelling per bene, roba da permettere ironie ai tifosi avversari. Ecco una breve carrellata degli oggetti più o meno misteriosi dell'ultima sessione. Ricordando che anche per Kakà c'era chi aveva sprecato risatine. Poi, se le è dovute rimangiare.

innaig86
1st February 2013, 12:02
Ma di che vi preoccupate? Marmotta ha detto che uno tra Aguero, Dzeko e VanPersie lo prendete sicuro.

Zl4tan
1st February 2013, 12:03
http://cdn.tuttosport.com//images/18/C_3_Media_1641418_immagine_ts673_400.jpg

peluche
1st February 2013, 12:06
ehhhh ma abbiamo vinto lo scudo e la supercoppa, quindi dobbiamo baciare i piedi per terra nonostante tutte le porcate di mercato :nod: :nod:

:facepalm:

Randolk
1st February 2013, 13:42
mi era sfuggito che la fiore avesse preso sissoko. quello scrauso ex giuve, non quello forte del tolosa.

saltaproc
1st February 2013, 13:47
Momo sissoko alla fiorentina

:nod:

holysmoke
1st February 2013, 13:55
Bebeto Jr forse salta... e ora come facciamo???

Matley
1st February 2013, 14:32
ma secondo voi l'inter si è rinforzata?

perchè a guardar la lista di cessioni e acquisti non sembrerebbe.. ma magari mi sbaglio.

DiamondK
1st February 2013, 15:11
ma secondo voi l'inter si è rinforzata?

perchè a guardar la lista di cessioni e acquisti non sembrerebbe.. ma magari mi sbaglio.

la giga stronzata secondo me è stata dar via Livaja e non richiamare Longo, abbiamo Rocchi - Palacio - Cassano - Milito in attacco :sara2:

Per il resto è tutto da scoprire...

Randolk
1st February 2013, 15:12
ma secondo voi l'inter si è rinforzata?

perchè a guardar la lista di cessioni e acquisti non sembrerebbe.. ma magari mi sbaglio.

abbiamo ceduto due che non giocavano mai e un cinno discreto in attacco.
abbiamo preso un catafalco in attacco, un mezzo pippone ma almeno è un laterale vero, un baby fenomeno e un centrocampista discreto.
20 milioni sono entrati e 20 sono usciti, monte ingaggi ridotto. sulla carta sì, sul campo salcazzo.

Zl4tan
1st February 2013, 15:40
la giga stronzata secondo me è stata dar via Livaja e non richiamare Longo, abbiamo Rocchi - Palacio - Cassano - Milito in attacco :sara2:
Per il resto è tutto da scoprire...


ogni volta che kivaja è stato chiamato in causa ha risposto bene, anche contro la roma ha preso un palo clamoroso...


strama lo preferiva pure a rocchi... non capisco perche privarsene... sopratutto vedendo quanto poco riescono a giocare milito e cazzano


ma a che titolo è stato dato via? cessione? perche sarebbe un peccato

Randolk
1st February 2013, 15:51
comproprietà più 3 milioni per schelotto.

Zl4tan
1st February 2013, 15:57
poi va a finire come destro...

fra qualche anno lo cederemo definitivamente, per prendere poi il rocchi di turno...


comunque, sono molto curioso di vedere il ragazzino a centrocampo... c'è da dire che se ha i piedi buoni è facile emergere in quella melma

Randolk
1st February 2013, 16:14
destro per ora è un mezzo fail.

Mellen
1st February 2013, 16:16
http://www.ilpost.it/makkox/files/2013/01/mario.jpg

Emma
1st February 2013, 16:43
l'inter ha cominciato a fare acquisti alla cazzo di cane
tipo come faceva nei primi '90
cauet, winter, ince
ma che cazzo di gente era?



chi cazzo è quel cavallo dell'atalanta? bah

Palur
1st February 2013, 16:52
winter era forte pedde

Randolk
1st February 2013, 16:57
non mi toccare paul ince eh.

Palur
1st February 2013, 18:13
non mi toccare paul ince eh.
pero su cauet effettivamente :sneer:

Randolk
12th February 2013, 18:59
pare che abbiamo preso icardi. è palur-compatibile?

Spidey
12th February 2013, 19:34
A me piace, però dubito sia Palur-compatibile. Lui è contro altri argentini nell'Inter :nod:

Slurpix
12th February 2013, 19:36
pare che abbiamo preso icardi. è palur-compatibile?

sembra sia una bufala

cmq a me sembra buono, è pur sempre di scuola barca

Palur
12th February 2013, 21:11
un cazzo , icardi lo voglio , per quello non arrivera .
Arrivera salcazzo arabo in scivolata e se lo grabba poi lo schiaffa in panca finche non fa il quinto figlio . GG .
True story bro.

Randolk
13th February 2013, 00:56
l'hai voluto tu. fatality.

http://i45.tinypic.com/166ga6d.jpg

cosa non è bello il secondo da sx :holy:

Kolp
13th February 2013, 22:52
Che schifo...

Spidey
13th February 2013, 23:09
Cos'è il gay pride?

Warbarbie
26th February 2013, 13:29
grande colpo dell'inter

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/25-02-2013/inter-carew-rinforzo-attacco-oggi-visite-mediche-l-ok-92195310735.shtml

branca colpisce ancora, non gioca da tipo 8 mesi

Zl4tan
26th February 2013, 23:23
orcdi

McLove.
27th February 2013, 01:33
Viste mediche negative per carew, in prova per 15gg per vedere se regge

Inviato dal mio Xperia ST25i con Tapatalk 2

Randolk
27th February 2013, 01:56
okok mi sono perso tutto e palur mi ha colto alla sprovvista.
devo fare la domanda di rito.

chiccazzè.

saltaproc
27th February 2013, 07:12
L'ex rometta :nod:

Mellen
27th February 2013, 12:00
okok mi sono perso tutto e palur mi ha colto alla sprovvista.
devo fare la domanda di rito.

chiccazzè.

dovresti ricordarti, si parla di quei giocatori anni 90 che parevano fenomeni e poi si è visto....

il lungagnone di colore che giocava in scandinavia e che ha purgato anche un paio di italiane se non sbaglio...

Bakaras
28th February 2013, 14:42
No buono

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Zi Piè
28th February 2013, 19:36
20 partite in Italia e 6 goals.

innaig86
2nd March 2013, 01:34
Ma Cassano e Stramaccioni alle mani un allenamento? :rotfl:
Gazzetta di domani.

Randolk
6th March 2013, 11:40
quindi abbiamo già chiuso il calciomercato di giugno.
botta --> chiccazzè. palur me l'ha già stroncato.
campagnaro --> lol
andreolli --> lol
laxalt --> pare buono ma cinno
icardi --> buono

bene ma non benissimo.

Zl4tan
6th March 2013, 11:41
icardi è stato preso come è stato preso paulinho da due anni a queta parte?

davvero abbiamo preso campagnaro?

madonna santa

Randolk
6th March 2013, 11:42
boh li danno tutti come già chiusi.

Estrema
6th March 2013, 11:48
di cosa vi lamentate interisti son finiti i tempi di 100 milioni a campagna acquisti, adesso si fa quello che si può, l'unico problema è che son aumentati i prezzi degli scarponi perchè altro nno gira in italia.

Randolk
6th March 2013, 11:54
grazie per la preziosa analisi estrema.

Mellen
6th March 2013, 12:23
campagnaro è affare già chiuso da mesi.

icardi non sapevo.

Mellen
8th March 2013, 14:33
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/07-03-2013/bomber-revolution-rooney-ronaldo-psg-ibra-ripensa-juve-92361705297.shtml

Estrema
8th March 2013, 17:05
ecco ibra alla juve è l'unico metodo per fermarla, se poi piglian pure cassano riescono a smontare 2 anni di lavoro di conte nello spogliatoio :sneer:

Mellen
8th March 2013, 17:29
muahahaha

cmq secondo me conte e ibra o si amano alla follia o (come immagino) si odierebbero quindi preferirebbe non averlo.

per me la juve dopo llorente, punterà su un'altra punta da 15gol ma che faccia molto lavoro per la squadra.
quindi anche ipotesi come sanchez (che sono mesi che dicono possa tornare in italia) le vedo difficili.

Estrema
8th March 2013, 17:31
sanchez costa, qualche tempo fa avevo letto intorno ai 20 milioni

McLove.
8th March 2013, 17:46
sanchez costa, qualche tempo fa avevo letto intorno ai 20 milioni

boh sia mai che spendono quei soldi che millantano di spendere da anni (tre?) chiaramente l'arrivo di llorente a zero aiuta.

aiuta pure il fatto che la Juve abbia piu visibilita' anche in europa arrivando ai quarti.

Ibra spero muoia male.

sugli attaccanti si dice da tempo che potrebbero andare via anche tutti

quagliarella vuole una squadra vecchio stampo dove e' titolare inamovibile o quantomeno non uno dei tanti, gestisce male dal punto di vista emotivo il giocare a spizzichi e bocconi

matri e' sempre in dubbio ed io cmq mi chiedo il perche' non e' un fulmine di guerra ma e' un giocatore onesto.

giovinco non convince.... conte ne e' innamorato, forse gli poggia la minchia sulla fronte quando e' stanco, ma anche lui potrebbe venire ceduto con mio sommo gaudio che odio il nanodimmerda e mal visto dai tifosi non sta facendo quanto si sperava probabilmente e giocatore da realta medio piccola non da Juve

anelka non lo considero nemmeno

vucinic e' l'amore proibito di fergusson conte non lo vuole cedere ma dinnanzi a tot dindi che farebbero arrivare altri la settimana scorsa dicevano che anche lui potrebbe lasciare torino.

Estrema
8th March 2013, 17:51
ma secondo me quagliarella non ha mercato, prende uno stipendio spropositato, qui in italia o se lo dimezza o non trova squadra, stesso discorso per matri, gli altri non vedo perchè darli via specialmente giovinco, hanno speso tanto per riprenderlo darlo via ora che i prezzi dei cartellini so un po in calo mi sembra un autogol.

più che altro a giugno devono discutere della posizione di immobile che onestamente a genova lo stanno rovinando..........

McLove.
8th March 2013, 18:13
ma secondo me quagliarella non ha mercato, prende uno stipendio spropositato, qui in italia o se lo dimezza o non trova squadra, stesso discorso per matri, gli altri non vedo perchè darli via specialmente giovinco, hanno speso tanto per riprenderlo darlo via ora che i prezzi dei cartellini so un po in calo mi sembra un autogol.

più che altro a giugno devono discutere della posizione di immobile che onestamente a genova lo stanno rovinando..........

ma su quagliarella non so se una squadra di medioclassifica non se lo prenderbbe certamente deve ridursi l'ingaggio o andare all estero, su matri invece non sono d'accordo e' sempre in dubbio ma il suo lo fa e quest'anno si e rivelato molto meglio di giovinco sia su importanza dei goal che sui pochi minuti giocati che come funzionalità al gioco di conte: matri fa spesso sponda di prima crea spazi si trova immensamente meglio con vicinic, giovinco invece si intestardisce a saltare l'uomo e non ci riesce perche cade con una scorreggia, e' egoista, passa poco, spesso cerca il numero e non gli riesce mai.

sui giovani in attacco sicuramente uno tra immobile gabbiadini e boyake, che sta facendo molto bene al sassuolo, tornera' alla juve

e ti dico di piu se realmente dovesse arrivare un altro attaccante di valore io ne prenderei due di questi 3 per farli maturare: mi piacciono molto di piu di giovinco ed hanno nelle corde il diventare meglio di matri

la mia wishlist sarebbe llorente, vucinic ,altro attaccante buono se spendono sti soldi (ma non mi illudo come non l'ho fatto gli altri anni) e immobile + gabbiadini, al massimo si tiene matri gli altri affanculo fare cassa e levarseli dai coglioni.

Estrema
8th March 2013, 18:29
io penso che immobile non ha da maturare nulla, te lo hai visto bene in serie b l'anno scorso?? oppure in partite come genoa juve dell'andata di quest'anno, insomma è gia pronto anzi di più, purtroppo ora preferiscono giocare con borriello e una mezza punta perciò non ha spazio, e si potrebbe anche deprezzare..magari è un giochino che vuole preziosi( ma rischia di retrocedere non sarà mica coi scemo :D) gli altri 2 li piazzi subito ance in prestito in aA per un altro anno e troverebbero spazio su quasi tutte le squadre della parte destra della classifica.

matri si il suo lo fa sempre però l'ingaggio è troppo alto per i parametri del campionato di serie a di oggi, perciò o lo piazzi in una big o lo presti o lo tieni, che alla fine se accetta di fare come quest'anno è un signor giocatore.

parliamoci chiaro in italia ci son problemi con gl'ingaggi, se pensate a 2 giocatori simbolo delle proprie squadre miccoli e bianchi che scarsi non sono che non riescono a trovare il rinnovo per questioni economiche ( vabbè sul palermo c'è da parlare per 100 pagine volendo) è difficile trovare ingaggi, ci infilo pure maxi lopez che prende uno stipendio sopra il milione di euro ha un cartellino di 8 ( mi sembrea) e il catania non riesce a venderlo e non è proprio uno scarpone.

peluche
8th March 2013, 18:30
per me gli attaccanti possono levarsi pure tutti dai coglioni. sinceramente Vucinic mi ha scassato le palle.

quel sopravvalutato cagasotto del roulotte può starsene a mangiar baguette

McLove.
8th March 2013, 18:36
io penso che immobile non ha da maturare nulla, te lo hai visto bene in serie b l'anno scorso?? oppure in partite come genoa juve dell'andata di quest'anno, insomma è gia pronto anzi di più, purtroppo ora preferiscono giocare con borriello e una mezza punta perciò non ha spazio, e si potrebbe anche deprezzare..magari è un giochino che vuole preziosi( ma rischia di retrocedere non sarà mica coi scemo :D) gli altri 2 li piazzi subito ance in prestito in aA per un altro anno e troverebbero spazio su quasi tutte le squadre della parte destra della classifica.

matri si il suo lo fa sempre però l'ingaggio è troppo alto per i parametri del campionato di serie a di oggi, perciò o lo piazzi in una big o lo presti o lo tieni, che alla fine se accetta di fare come quest'anno è un signor giocatore.

parliamoci chiaro in italia ci son problemi con gl'ingaggi, se pensate a 2 giocatori simbolo delle proprie squadre miccoli e bianchi che scarsi non sono che non riescono a trovare il rinnovo per questioni economiche ( vabbè sul palermo c'è da parlare per 100 pagine volendo) è difficile trovare ingaggi, ci infilo pure maxi lopez che prende uno stipendio sopra il milione di euro ha un cartellino di 8 ( mi sembrea) e il catania non riesce a venderlo e non è proprio uno scarpone.

sisi sono d'accordissimo infatti maturare e' sbagliato come temine certo sulla carta sia immobile, anche io reputo sia gia prontissimo, che gabbiadini sarebbero "riserve", per quanto il concetto di riserva non esiste molto nella juve almeno per quello che riguarda il reparto offensivo, di LLorente-vucinic/altro giocatore da almeno 20 mil.

sul palermo evitiamo proprio di parlarne plz

peluche
8th March 2013, 18:39
si ma io mi son pure rotto il cazzo di dover puntare come titolare su un giocatore che fa il fenomeno 2 partite e poi ti fa tirare le peggio bestemmie per 20.

andava bene all'inizio, bisognava ricominciare e tutto, ma se qua c'è davvero qualcuno disposto a sborsare 10+ pippi per lui via dal cazzo e dentro qualcun'altro.

Immobile va bene per fare cash/arrivare ad altri giocatori

Gabbiadini invece è forte veramente

Estrema
8th March 2013, 18:58
si ma io mi son pure rotto il cazzo di dover puntare come titolare su un giocatore che fa il fenomeno 2 partite e poi ti fa tirare le peggio bestemmie per 20.

andava bene all'inizio, bisognava ricominciare e tutto, ma se qua c'è davvero qualcuno disposto a sborsare 10+ pippi per lui via dal cazzo e dentro qualcun'altro.

Immobile va bene per fare cash/arrivare ad altri giocatori

Gabbiadini invece è forte veramente
ma io non so come fai a lamentarti dell'attacco della juve, cioè chi dovrebbe comprare ronaldo? cavani? falcao? perchè parliamo di questi giocatori eh se vogliam fare sulla carta il super salto di qualità, cioè anche llorente non è detta che faccia tutta sta differenza eh, la juve ha un modulo del cazzo dove devi girare a 1000 in attacco e devi saper giocare senza palla non è facile fare l'attaccante alla juve, non sei con l'atalanta che gioca con il 4-4-1-1 e ti basta na punta ferma lassù che gli fai un passaggio e speri che con 2 tiri ti faccia almeno un gol santa pazienza( che poi ultimamente è pure lo schema del napoli infatti si è inceppato cavani ed ecco i risultati)

Bakaras
8th March 2013, 18:59
Mirko non ti amano nella solare torino QQ

peluche
8th March 2013, 19:03
ma io non so come fai a lamentarti dell'attacco della juve, cioè chi dovrebbe comprare ronaldo? cavani? falcao? perchè parliamo di questi giocatori eh se vogliam fare sulla carta il super salto di qualità, cioè anche llorente non è detta che faccia tutta sta differenza eh, la juve ha un modulo del cazzo dove devi girare a 1000 in attacco e devi saper giocare senza palla non è facile fare l'attaccante alla juve, non sei con l'atalanta che gioca con il 4-4-1-1 e ti basta na punta ferma lassù che gli fai un passaggio e speri che con 2 tiri ti faccia almeno un gol santa pazienza( che poi ultimamente è pure lo schema del napoli infatti si è inceppato cavani ed ecco i risultati)

dai estre, non prendiamoci per il culo.

di giocatori prendibili che innalzano il livello qualitativo in attacco ce ne sono, senza dover scomodare i falcao e suarez che sono ovviamente utopici.

oppure crediamo ancora alle storielle: il toppe playerrrr rovinerebbe l'impianto di giuoco della juve perché alla juve bisogna correrehhh?

innaig86
8th March 2013, 19:04
giovinco non convince.... conte ne e' innamorato, forse gli poggia la minchia sulla fronte quando e' stanco

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
8th March 2013, 19:06
giovinco non convince.... conte ne e' innamorato, forse gli poggia la minchia sulla fronte quando e' stanco.

sto morendo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Estrema
8th March 2013, 19:11
dai estre, non prendiamoci per il culo.

di giocatori prendibili che innalzano il livello qualitativo in attacco ce ne sono, senza dover scomodare i falcao e suarez che sono ovviamente utopici.

oppure crediamo ancora alle storielle: il toppe playerrrr rovinerebbe l'impianto di giuoco della juve perché alla juve bisogna correrehhh?
io no ho detto che rovinano l'impianto di gioco ho detto che il top player per definizione son quelli la attualmente me ne sfuggira qualcuno ma non è llorente che è forte ma no a quei livelli, siate onesti ogni tanto voi juventini cazzo, non buttate merda solo perchè i giornalisti c'han le noiene. vucinic se lo sostituisci con jovetic ( per fa un esempio) non cambia na cippa la qualità per me è quella, stessa cosa dicasi per matri,ma cazzo sto periodo l'hai visto giocare matri mi dici una partita che ha fatto di merda??

innaig86
8th March 2013, 19:16
Vucinic è nammerda, ha sempre fatto 1 partita da fenomeno e 5 da Jardel (quello dell'Ancona).
Meglio un giocatore anche più scarso tecnicamente, ma più continuo sia come prestazioni che come goal.

Estrema
8th March 2013, 19:18
Vucinic è nammerda, ha sempre fatto 1 partita da fenomeno e 5 da Jardel (quello dell'Ancona).
Meglio un giocatore anche più scarso tecnicamente, ma più continuo sia come prestazioni che come goal.
non avete capito na cippa di cosa serve vucinic alla juve, e badate bene vucinic non è un giocatore che fa valanghe di gol l'ha fatto solo un anno a lecce con zeman dove sappiamo tutti che riusciremmo ad andare in doppia cifra pure io e te :sneer:

innaig86
8th March 2013, 19:20
E a cosa serve?
L'unica è creare gli spazi per gli inserimenti dei centrocampisti e poi suggerire l'ultimo passaggio, ma a sto punto prendetevi Ibra che fa lo stesso lavoro + qualche gol in più. :sneer:

peluche
8th March 2013, 19:20
io no ho detto che rovinano l'impianto di gioco ho detto che il top player per definizione son quelli la attualmente me ne sfuggira qualcuno ma non è llorente che è forte ma no a quei livelli, siate onesti ogni tanto voi juventini cazzo, non buttate merda solo perchè i giornalisti c'han le noiene. vucinic se lo sostituisci con jovetic ( per fa un esempio) non cambia na cippa la qualità per me è quella, stessa cosa dicasi per matri,ma cazzo sto periodo l'hai visto giocare matri mi dici una partita che ha fatto di merda??

ma io me ne frego del toppleie sinceramente, non ci stiamo capendo.

l'attacco della juventus, per quanto di buon livello, non è minimamente adatto per una squadra di vertice che mira a stare fra le prime 8-10 squadre d'europa. punto.

e se come è evidente non ci possiamo permettere i suarez, i falcao o anche solo gli Jovetic (che a me nn fa impazzire), allora bisogna cominciare a spendere anche 10 milioni a botta per il talento che può diventare il toppleieeehhh

punto

Estrema
8th March 2013, 19:25
E a cosa serve?
L'unica è creare gli spazi per gli inserimenti dei centrocampisti e poi suggerire l'ultimo passaggio, ma a sto punto prendetevi Ibra che fa lo stesso lavoro + qualche gol in più. :sneer:
ma tu lo sai che la juve ha fatto 54 gol e il marcatore che ne ha fatti di più è quagliarella con7 e giovinco con7 ti viene in mente che la juve ha forse forse un sistema di giico che porta gli attaccanti a fare più del compitino del gol quanti gol ha fatto marchisio l'anno scorso e quanti vidal quest'anno? mi trovi na squadra che fa segnare regolarmente i centrocapisti quasi in doppia cifra??

se poi ripeto vi piace l'attaccante da 20 gol alla cavani allora è un altro discorso ma se poi s'inceppa lui il napoli segna 0 non so se te ne sei accorto e potrei fare lo stesso discorso per l'inter senza milito o per squadre più modeste :nod:

Estrema
8th March 2013, 19:28
ma io me ne frego del toppleie sinceramente, non ci stiamo capendo.

l'attacco della juventus, per quanto di buon livello, non è minimamente adatto per una squadra di vertice che mira a stare fra le prime 8-10 squadre d'europa. punto.

e se come è evidente non ci possiamo permettere i suarez, i falcao o anche solo gli Jovetic (che a me nn fa impazzire), allora bisogna cominciare a spendere anche 10 milioni a botta per il talento che può diventare il toppleieeehhh

punto
io non so d'accordo assolutamente la juve ha un attacco forte perchè rende bene per il tipo di gioco che fa, esempio Bendtner scommettiamo che se lo metti all'atalanta (squadra che gioca con 1 sola punta e passa tutto per lui) fa tranquillamente 10/15 gol?? però alla juve fa "merda" perchè non è il suo gioco.

peluche
8th March 2013, 19:38
io non so d'accordo assolutamente la juve ha un attacco forte perchè rende bene per il tipo di gioco che fa, esempio Bendtner scommettiamo che se lo metti all'atalanta (squadra che gioca con 1 sola punta e passa tutto per lui) fa tranquillamente 10/15 gol?? però alla juve fa "merda" perchè non è il suo gioco.

ma lo capisci che è possibile prendere attaccanti ADATTI al gioco che siano qualitativamente migliori??? cosa centra bentdner che è un bidone cosmico??

dai estre, sembra che lo fate apposta.

poi oh, se per te sta cosa non è possibile e già abbiamo il miglior attacco del mondo per come giochiamo allora gg, però poi sono io a bestemmiare come un afgano e rompere i telecomandi quando Vucinic tira le ciabattate a porta vuota e poi ci pareggiano, quando matri vanifica un contropiede perché stoppa il pallone a 5 metri, o quando giovinco al 99esimo la sparacchia sul portiere e ci fa eliminare dalla coppa.

Estrema
8th March 2013, 19:39
ma lo capisci che è possibile prendere attaccanti ADATTI al gioco che siano qualitativamente migliori??? cosa centra bentdner che è un bidone cosmico??

dai estre, sembra che lo fate apposta.

poi oh, se per te sta cosa non è possibile e già abbiamo il miglior attacco del mondo per come giochiamo allora gg, però poi sono io a bestemmiare come un afgano e rompere i telecomandi quando Vucinic tira le ciabattate a porta vuota e poi ci pareggiano, quando matri vanifica un contropiede perché stoppa il pallone a 5 metri, o quando giovinco al 99esimo la sparacchia sul portiere e ci fa eliminare dalla coppa.
ok son convinto pure io che ci siano attaccanti migliori che si adattano al gioco..ma mi fai 2 nomi per cortesia, non ti ciedo mica la luna dimmi secondo te chi potrebbe prendere la juve......non mi sparare nomi impossibili tipo messi eh

peluche
8th March 2013, 19:41
ok son convinto pure io che ci siano attaccanti migliori che si adattano al gioco..ma mi fai 2 nomi per cortesia, non ti ciedo mica la luna dimmi secondo te chi potrebbe prendere la juve......non mi sparare nomi impossibili tipo messi eh

michu. il primo che mi viene in mente e che ho visto giocare 3 o 4 volte di recente. senza pensarci troppo eh

Estrema
8th March 2013, 19:52
michu. il primo che mi viene in mente e che ho visto giocare 3 o 4 volte di recente. senza pensarci troppo eh
ma quello che gioca in inghilterra?? l'ho visto una volta solo non posso giudicare, però io dalla juve mi aspetterei altri colpi cioè gente con esperienza internazionale.

cmq ok ti do per buono ce la juve ha l'attacco scarso e deve essere cambiato per arrivare tra le prime 8 di europa.........

peluche
8th March 2013, 19:57
ma quello che gioca in inghilterra?? l'ho visto una volta solo non posso giudicare, però io dalla juve mi aspetterei altri colpi cioè gente con esperienza internazionale.

cmq ok ti do per buono ce la juve ha l'attacco scarso e deve essere cambiato per arrivare tra le prime 8 di europa.........

storicamente la juve i campioni se li cresce in casa.

giocatori di un certo livello nn possiamo permetterceli, per cui cominciamo a investire pesantemente in gente che può diventarlo.

ed in quest'ottica, viste le crisi delle milanesi, sono assolutamente da arraffare tutti i migliori giovani italiani, sulla scia dei gabbiadini.

gente come Zaza e Berardi sono da prendere all'istante, per esempio

Estrema
8th March 2013, 20:03
storicamente la juve i campioni se li cresce in casa.

giocatori di un certo livello nn possiamo permetterceli, per cui cominciamo a investire pesantemente in gente che può diventarlo.

ed in quest'ottica, viste le crisi delle milanesi, sono assolutamente da arraffare tutti i migliori giovani italiani, sulla scia dei gabbiadini.

gente come Zaza e Berardi sono da prendere all'istante, per esempio
capisco che la samp è una succursale gobba però mo gli vuoi togliere pure 2 giocatori decenti che hanno :sneer:

peluche
8th March 2013, 20:07
capisco che la samp è una succursale gobba però mo gli vuoi togliere pure 2 giocatori decenti che hanno :sneer:

il nuovo Genoa/Bilan :nod: :nod:

Slurpix
8th March 2013, 22:07
quindi il top pleiah nn viene piu?QQ

Mellen
9th March 2013, 18:12
barzagli era dato per finito, pogba l'abbiamo preso x un tozzo di pane e vidal nessuno ha fatto un'offerta seria e ora il valore è triplicato...

la juve, SE VUOLE, sa scovare giocatori che non sembrano top player pagandoli onestamente che siano adatti al gioco.

Matley
9th March 2013, 19:20
i top player si costruiscono non si comprano, finiamola co ste cazzate.. e per quanto mi riguarda di top player ne abbiamo pure troppi al momento.. anche se non in attacco ancora.

poi se avremo soldi da buttare e ne varrà veramente la pena si vedrà, ma onestamente seppur sia evidente che le nostre uniche lacune siano in attacco (ma neanche tanto) sono più che soddisfatto della rosa attuale.

Jiinn
9th March 2013, 21:09
i top player si costruiscono non si comprano, finiamola co ste cazzate.. e per quanto mi riguarda di top player ne abbiamo pure troppi al momento.. anche se non in attacco ancora.

poi se avremo soldi da buttare e ne varrà veramente la pena si vedrà, ma onestamente seppur sia evidente che le nostre uniche lacune siano in attacco (ma neanche tanto) sono più che soddisfatto della rosa attuale.


guarda, noi c'e' andata di mmerda con il barca..... aspetta che la juve si becchi un real/bayern del caso e vediamo come reagisce.... dopo una partita del genere possiamo ricalcolare se ha o meno attacco da prime 8 in europa...

Mellen
9th March 2013, 21:38
guarda, noi c'e' andata di mmerda con il barca..... aspetta che la juve si becchi un real/bayern del caso e vediamo come reagisce.... dopo una partita del genere possiamo ricalcolare se ha o meno attacco da prime 8 in europa...

ma guarda che nessun juventino a inizio anno ha detto "obbiettivo CL" e sinceramente parlando, i razionali dicono che i quarti sono un gran traguardo, poi ovvio che i fanboy sono fiduciosi.

si è rinforzata la rosa come prima prova di doppio impegno (triplo se giovinco e marchisio non si fossero mangiati 2 gol al 90°) e per ora è andato benino.

McLove.
9th March 2013, 22:09
ma guarda che nessun juventino a inizio anno ha detto "obbiettivo CL" e sinceramente parlando, i razionali dicono che i quarti sono un gran traguardo, poi ovvio che i fanboy sono fiduciosi.

si è rinforzata la rosa come prima prova di doppio impegno (triplo se giovinco e marchisio non si fossero mangiati 2 gol al 90°) e per ora è andato benino.

ma infatti la juve 1 anno e mezzo fa era 7ma inc ampionato e fuori dall europa ora ha uno scudo in piu ed e' ai 4 di finale di champions gia come bilancio e' strepitoso con una squadra totalmente rifondata (e personalmente credevo che fosse gia difficile passare il turno della fase a gironi appena visto il sorteggio ci sono i miei post in merito)

fare il paragone juve milan e una cinnastronzata,il milan ha avuto un girone di merda ed un ottavo di finale tosto, la juve un girone della madonna (e no col cazzo che lo shaktar e' una squadra di merda e' il borussia che e' strepitoso) ed un 4° di finale facile sulla carta, per quanto il celtic con il tanto blasonato barcellona c'ha vinto al 94esimo e perso per 2-1 in casa.

Jiinn
9th March 2013, 22:15
fare il paragone juve milan e una cinnastronzata,il milan ha avuto un girone di merda ed un ottavo di finale tosto, la juve un girone della madonna (e no col cazzo che lo shaktar e' una squadra di merda e' il borussia che e' strepitoso) ed un 4° di finale facile sulla carta, per quanto il celtic con il tanto blasonato barcellona c'ha vinto al 94esimo e perso per 2-1 in casa.

quoto solo questa e rido vah....

McLove.
9th March 2013, 22:17
quoto solo questa e rido vah....
argomenta se ne sei in grado o scrivi su sport solo per fare ridere noi come quando hai postato le ultime del calcio mercato dell anno prima? :sneer:

peluche
12th March 2013, 15:43
la smettono di affibbiarci quella merda di Pussymovic???

ebbasta cazzo

holysmoke
12th March 2013, 16:04
questa estate tormentone jojo + ibra per poi passare ad un osvaldo o un destro random

Zl4tan
12th March 2013, 16:05
Forse moratti si e' accorto che il problema e' branca??:afraid:

holysmoke
12th March 2013, 16:06
Forse moratti si e' accorto che il problema e' branca??:afraid:

dai che vi torna Leo e vi porta Mazzarri :nod:

Randolk
13th March 2013, 13:28
palur sei pronto al nuovo recoba? ha firmato ieri.

P6YpMmtBNMQ

stessi trick, stesso passo, stessa stupidità. però è più bello.

Palur
13th March 2013, 19:58
palur sei pronto al nuovo recoba? ha firmato ieri.

P6YpMmtBNMQ

stessi trick, stesso passo, stessa stupidità. però è più bello.
E' lento.Anche lui.Pero gioca con 2 piedi.
Cmq per quello che ho visto io è uno scarsone.O meglio .E' un rufolamerda.E' uguale la sostanza ma differisce la forma.Non capisci che è scarso fino a che non sei quinto in classifica a 15 punti dalla prima.
E' alto un po di piu di un metro e un cazzo , non è particolarmente forte fisicamente .
In argentina ha fatto i numeri da esterno .
In europa come esterno fallirà miseramente e senza appello.
Perche?
Non so se l'ho gia detto ma è lento.
O meglio non è veloce abbastanza da giocare esterno in europa.
E se persino in argentina l'hanno messo sull'esterno invece che in mezzo al campo , beh , c'e' un cazzo di motivo.
Rimane avvolto nel piu profondo dei misteri come cazzo mai continuiamo a pescare bidonazzi nel campionato in assoluto piu scarso del sudamerica.
Sara mica che ..................wait.................
Certo se solo avesse una fase difensiva potresti metterlo terzino.Ma non si puo avere tutto dm pd dc , no?

Estrema
13th March 2013, 20:20
a me non risulta che botta abbia firmato do l'hai letto ??

Spidey
13th March 2013, 21:30
Palur è sempre uno spettacolo :sneer:

Palur
13th March 2013, 23:12
Palur è sempre uno spettacolo :sneer:
tra l'altro non è manco un giovane.
E' uno che ha 24 anni e che fino a 23 faceva la riserva in uno dei team piu scarsi del campionato piu scarso del sudamerica,
Boh.

Spidey
13th March 2013, 23:19
Forse lo prendete per far sembrare Alvarez un giocatore di calcio :nod:

Randolk
13th March 2013, 23:25
tra l'altro non è manco un giovane.
E' uno che ha 24 anni e che fino a 23 faceva la riserva in uno dei team piu scarsi del campionato piu scarso del sudamerica,
Boh.

due parole.
parametro zero.

Spidey
13th March 2013, 23:26
due parole.
parametro zero.

Altre due.
Come Traorè.

Palur
13th March 2013, 23:29
Forse lo prendete per far sembrare Alvarez un giocatore di calcio :nod:
si assomigliano abbastanza.
Questo è appena piu veloce ed è dotato di un piede destro.
Ma fondamentalmente è una mezza sega senza sprint bruciante e senza una fase difensiva (in assoluto) .
Non fa manco gol.
Boh.

Palur
13th March 2013, 23:31
Altre due.
Come Traorè.
............
win cazzo :rotfl:

Cmq a gennaio c'era m'vila a 10 mln non ce lo siamo inculati di pezza.
BOHHHHHHHHHHHHHHHH.

Randolk
13th March 2013, 23:45
si assomigliano abbastanza.
Questo è appena piu veloce ed è dotato di un piede destro.
Ma fondamentalmente è una mezza sega senza sprint bruciante e senza una fase difensiva (in assoluto) .
Non fa manco gol.
Boh.

ma a me non sembra lento. anzi, mi pare abbia uno scatto decente.
piuttosto mi sembra il solito mix tra recoba e zarate venessia style che fa i tricks e non la passa mai, poi appena arriva a giocare in un campionato semiserio gli stroncano la carriera a piedi uniti, si intristisce e muore.

Palur
13th March 2013, 23:50
no vabbe , non è lento come alvarez.
Diciamo che è veloce come isla :sneer:.
10 cm piu basso , e senza na fase difensiva.
Riassumendo , l'ala non la fa e terzino nun esiste proprio.
Che ie famo?
E chiariamoci , non è che sia sto passer/assistman/scorer .Anche i cross , ce li sognamo abbastanza mi pare.
Magari che ne so , per giocare contro il siena va benissimo.
Basta sapere quali sono i propri obiettivi.
Comunque non lo conosco cosi tanto bene.

innaig86
14th March 2013, 15:30
Juventus, colpo in Brasile: preso Mattheus, 18enne figlio di Bebeto

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/14-03-2013/juventus-colpo-brasile-preso-mattheus-18enne-figlio-bebeto-92469469561.shtml

Chicazzè?

McLove.
14th March 2013, 17:30
Juventus, colpo in Brasile: preso Mattheus, 18enne figlio di Bebeto

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/14-03-2013/juventus-colpo-brasile-preso-mattheus-18enne-figlio-bebeto-92469469561.shtml

Chicazzè?

il figlio di bebeto :sneer: