Inauguriamo la sessione di calciomercato di dicembre/gennaio.
Paulinho
Ieri in nazionale ha fatto i cazzo di buchi per terra.
Inauguriamo la sessione di calciomercato di dicembre/gennaio.
Paulinho
Ieri in nazionale ha fatto i cazzo di buchi per terra.
Spoiler
Più fa i buchi per terra peggio è, arriverà uno con l'asciugamano in testa e voi rimarrete col cazzo in mano
io spero che alla juve arrivi chiunque faccia stare l'ottavo nano giovincolo nel giardino di casa agnelli.
in alternativa che non venga nessuno e giovinco venga rapito ad un supermercato da uno zingaro.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...78784452.shtml
i milanisti fappano..
searching for free time...
mah prima di fappare voglio vedere i soldi arrivare e la gente.....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Fin quando non vedo non ci credo.
Ma perché il Milan vale 750mil? Mi sembra troppo.
Si certo, ora I sciecchi vengono proprio a portare i loro soldi in Italia, come no![]()
A me non dispiacerebbe Osvaldo alla Juventus.![]()
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
rand lassa perde paulinho e concentrati su Luan che è uno stracazzo di cit pd e pm.
Leggo oggi la notiziola , fosse vero. Sicuro la mano di angeloni.
non so chi cazzo sia. ma è maggiorenne almeno?
Spoiler
seeeee...
vabbè, poi???
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...72058986.shtml
searching for free time...
giovinco concordo e l'ho scritto in tempi non sospetti fa cacare....secondo me la juve pure a gennaio prende stocazzo ma sarebbe meglio ceh prendere llorente...
stocazzo >>>> llorente
il fatto è che prima di liberarsi di Giovinco bisogna far fuori Quaglia, Matri e Ben, che son tutti più scarsi di lui.
una volta che avremo Falcao, Higuain e Lewandoski allora potremmo pensare a vendere il nano![]()