Log in

View Full Version : Mi server una iso di xp pro 32 (meglio oem Dell)

Tunnel
29th December 2012, 15:10
C.d.o.
mi servirebbe una iso di xp pro 32 per recuperare un notebook Dell.
Ovviamente ha la licenza e tutto ma chi ci ha messo le mani prima di me ha ben pensato di distruggere ogni precedente partizione, con il risultato che il pc è sprovvisto di sistemi di ripristino originali.
Naturalmente ha la sua bella licenza originale di XP, quindi a me servirebbe solo il supporto. Ho provato a scaricarne uno dal torrent ma son versioni Jack Sparrow che o sono già craccate (cosa che non voglio, ovviamente) oppure han problemi con il file sam e non parte una fava.

A me non serve e non voglio nulla di illegale, ma solo una iso standard di xp pro 32 in cui possa inserire la key valida :)

qualcuno ha idee per reperirla ? Dell mi manda il cd con 30 euro al che gli ho fatto presente che una iso da scaricare a 3 euro mi poteva andar bene ma mi han detto nisba :nod:

Tunnel
29th December 2012, 15:15
Uhm, ho trovato su questo sito un elenco di iso di xp senza alcuna modifica.
ve lo segnalo che magari torna comodo anche a voi. provo a scaricare la xp pro eom e vi so dire se dan problemi.
Che palle dio bono avere le licenze ma non poter scaricare la iso da M$. L'ho sempre trovata un'assurdità inspiegabile.
Così facendo favoriscono la pirateria (sono più facili da trovare quelli piratati che non quelli lisci) anziché tutelare l'onesto acquirente -.-

http://spettegulessss.altervista.org/?p=5283