Results 1 to 2 of 2

Thread: Mi server una iso di xp pro 32 (meglio oem Dell)

Tunnel's Avatar

Default Mi server una iso di xp pro 32 (meglio oem Dell)

C.d.o.
    mi servirebbe una iso di xp pro 32 per recuperare un notebook Dell.
    Ovviamente ha la licenza e tutto ma chi ci ha messo le mani prima di me ha ben pensato di distruggere ogni precedente partizione, con il risultato che il pc è sprovvisto di sistemi di ripristino originali.
    Naturalmente ha la sua bella licenza originale di XP, quindi a me servirebbe solo il supporto. Ho provato a scaricarne uno dal torrent ma son versioni Jack Sparrow che o sono già craccate (cosa che non voglio, ovviamente) oppure han problemi con il file sam e non parte una fava.

A me non serve e non voglio nulla di illegale, ma solo una iso standard di xp pro 32 in cui possa inserire la key valida

qualcuno ha idee per reperirla ? Dell mi manda il cd con 30 euro al che gli ho fatto presente che una iso da scaricare a 3 euro mi poteva andar bene ma mi han detto nisba
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Uhm, ho trovato su questo sito un elenco di iso di xp senza alcuna modifica.
    ve lo segnalo che magari torna comodo anche a voi. provo a scaricare la xp pro eom e vi so dire se dan problemi.
    Che palle dio bono avere le licenze ma non poter scaricare la iso da M$. L'ho sempre trovata un'assurdità inspiegabile.
    Così facendo favoriscono la pirateria (sono più facili da trovare quelli piratati che non quelli lisci) anziché tutelare l'onesto acquirente -.-

http://spettegulessss.altervista.org/?p=5283
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler