View Full Version : Blood Bowl - Wayne's Cup -Anno Uno-
Milker
28th January 2013, 16:21
sei utile come il semaforo rosso a grand theft auto.
quando sarai primo nel tuo girone potrai metterti a pontificare sul gioco :D :D :D
il mio consiglio è stato chiaro: documentarsi e studiare...linkare bbtactics è un grande aiuto...bravo...è la prima voce che viene fuori googlerando e credo che una persona normodotata ci possa arrivare da solo
Wolfo
28th January 2013, 16:24
Crescent ti spiego io come si gioca, d'altra parte ho battuto randolk quindi sono forte e proh :sneer:
Randolk
28th January 2013, 16:27
quando sarai primo nel tuo girone potrai metterti a pontificare sul gioco :D :D :D
il mio consiglio è stato chiaro: documentarsi e studiare...linkare bbtactics è un grande aiuto...bravo...è la prima voce che viene fuori googlerando e credo che una persona normodotata ci possa arrivare da solo
stai calmo che ti sale la pressione.
Milker
28th January 2013, 16:38
stai calmo che ti sale la pressione.
mi avete messo dentro sto tunnel...la mia salute sta peggiorando
Randolk
28th January 2013, 16:41
mi avete messo dentro sto tunnel...la mia salute sta peggiorando
cazzo te ne frega, un piede e mezzo nella fossa già lo avevi.
Milker
28th January 2013, 16:56
cazzo te ne frega, un piede e mezzo nella fossa già lo avevi.
dopo aver vinto la season potrei anche permettermi di morire in pace
Airpana
28th January 2013, 17:13
ecco il link al pdf del regolamento ita:
http://www.torrenera.it/download/LivingRulebook6.0ITA.pdf
Randolk
28th January 2013, 17:17
dopo aver vinto la season potrei anche permettermi di morire in pace
quale season? alla bocciofila?
bello il titoletto cmq.
Milker
28th January 2013, 17:24
quale season? alla bocciofila?
bello il titoletto cmq.
:( è quell'infamone di Naz
cmque anche a boccette ti potrei insegnare qualcosa...
CrescentMoon
28th January 2013, 17:45
si si grazie airpana l'avevo gia trovato, scaricato e me lo sto leggendo.
Nel frattempo continuo a sukare assai, non ne vinco una huahuahu(voglio sbranare il monitor ma vabbe'), pero' capisco sempre meglio le tattiche da usare. La gabbia invece continuo a non capire come usarla. Ho provato a mettere i miei player a mo di 5 del d6, ma mi arrivano in 500 addosso e mi spintonano a destra e a manca :sneer:
Jiinn
28th January 2013, 21:54
si si grazie airpana l'avevo gia trovato, scaricato e me lo sto leggendo.
Nel frattempo continuo a sukare assai, non ne vinco una huahuahu(voglio sbranare il monitor ma vabbe'), pero' capisco sempre meglio le tattiche da usare. La gabbia invece continuo a non capire come usarla. Ho provato a mettere i miei player a mo di 5 del d6, ma mi arrivano in 500 addosso e mi spintonano a destra e a manca :sneer:
eh le basi per la cage sono "abbastanza" semplici.... il problema e' sempre quel gran figlio di dado...
Xangar
28th January 2013, 22:46
Stasera chi gioca, ma sopratutto.... chi muore ?
Shub
29th January 2013, 08:36
jiin che ne dici per venerdi??
22.30-22.45???
Zaider
29th January 2013, 10:42
Stasera chi gioca, ma sopratutto.... chi muore ?
ieri sera c'è stata un'amichevole tra me e shanez, gli ho bastonato gli alti elfi con i nani del chaos :D
Abby
29th January 2013, 11:17
Io ci sono, se c'è pure Milker.... :)
Shub
29th January 2013, 12:02
i nani del chaos sono un cazzo i cheat...i centauri sono schifosamente ottimi...me li ricordavo vs di me nel gioco da tavolo e mi hanno sempre fatto cacare la ciolla...con una squadra di picchiatori la meglio era stirargli gli hob...ma con gli skaven la meglio è...
http://youtu.be/grAlbvonoxI
Randolk
29th January 2013, 12:32
i centauri fan cagare a tv basso.
molto costosi, AG 2 pessimo per un blitzer finchè non gli dai break tackle e pessimi come carrier. all'inizio sono relegati a protezione del carrier o a blizzate chirurgiche perchè non hanno manco block, il che non avvantaggia un basher team essendo gli unici con ST 4. e nel complesso i chaos dwarves mi sembrano ben lontani dall'essere un cheat, almeno finchè non skillano TANTO sono inferiori ad altri basher team e non hanno gran soluzioni offensive.
CrescentMoon
29th January 2013, 13:40
come cazzo parlate porco il di'!:deskflip:
Zaider
29th January 2013, 13:46
tu cerca di stare in ts con noi mentre giochiamo e vedrai che un paio di giorni sei sul pezzo crescent :)
Airpana
29th January 2013, 13:53
te studia :nod:
Zaideruzzolo che mi dici?
Zaider
29th January 2013, 13:56
Che volendo ci sono domani e credo venerdì (da confermare) + ovviamente stasera (ma non potevi te se non ricordo male)
giovedì sera me lo ritaglio per ni no kuni e non sento storia :)
Airpana
29th January 2013, 14:00
Che volendo ci sono domani e credo venerdì (da confermare) + ovviamente stasera (ma non potevi te se non ricordo male)
giovedì sera me lo ritaglio per ni no kuni e non sento storia :)
Allora stasera ci sono intorno alle 23.45, prima sono a tennis.
domani sera dopo le 2230/23 ci sono sicuro, per prima mi devo organizzare.
giovedi se non ci sei meglio che fo serata boardgame :D
Venerdi pomeriggio ci sono la sera diventa difficile ;)
così ad occhio direi la serata di mercoledi è quella buona ^_^
Abby
29th January 2013, 14:02
molto costosi, AG 2 pessimo per un blitzer finchè non gli dai break tackle e pessimi come carrier. all'inizio sono relegati a protezione del carrier o a blizzate chirurgiche perchè non hanno manco block, il che non avvantaggia un basher team essendo gli unici con ST 4. e nel complesso i chaos dwarves mi sembrano ben lontani dall'essere un cheat, almeno finchè non skillano TANTO sono inferiori ad altri basher team e non hanno gran soluzioni offensive.
Traslate:
I centauri, pezzo della squadra dei nani del caos non sono validi a Team Value basso (di solito si parte con 1000)
in quanto il loro costo base è alto per le caratteristiche che offrono.
(A team value basso significa che non ci sono abilità aggiuntive oltre quelle di base)
Hanno agilità 2 quindi hanno difficoltà di essere dei blitzer cioè quei pezzi che cercando di affrontare il nemico visto che agilità serve per uscire da zone di placcaggio; quando si dà loro l'abilita di "Break Tackle" che usa forza (che hanno a 4) invece che agilità questo movimento diventa più facile
Per lo stesso motivo sono pessimi come portatore di palla in quanto debbono comunque tirare su agilità per avere la palla, non hanno né blocco né dodge per resistere alle cariche altrui, hanno un movimento standard di 6 (anche se hanno facilitato lo sprint quindi 3 movimenti oltre i normali).
Come "distruttori" in una squadra orientata a fare infortuni non hanno quindi grossi vantaggi, e nel complesso la squadra dei nani del caos, sembra ben lontana ad essere la migliore fra le squadre distruttive almeno fino a quando non prende delle skill aumentando il proprio team value.
PS so bravo eh ;)
Zaider
29th January 2013, 14:04
Allora stasera ci sono intorno alle 23.45, prima sono a tennis.
domani sera dopo le 2230/23 ci sono sicuro, per prima mi devo organizzare.
giovedi se non ci sei meglio che fo serata boardgame :D
Venerdi pomeriggio ci sono la sera diventa difficile ;)
così ad occhio direi la serata di mercoledi è quella buona ^_^
direi mercoledì alle 22.30 allora. Non mi va di giocare a mezzanotte (sono un pò influenzato e vorrei dormire)
CrescentMoon
29th January 2013, 15:34
Traslate:
I centauri, pezzo della squadra dei nani del caos non sono validi a Team Value basso (di solito si parte con 1000)
in quanto il loro costo base è alto per le caratteristiche che offrono.
(A team value basso significa che non ci sono abilità aggiuntive oltre quelle di base)
Hanno agilità 2 quindi hanno difficoltà di essere dei blitzer cioè quei pezzi che cercando di affrontare il nemico visto che agilità serve per uscire da zone di placcaggio; quando si dà loro l'abilita di "Break Tackle" che usa forza (che hanno a 4) invece che agilità questo movimento diventa più facile
Per lo stesso motivo sono pessimi come portatore di palla in quanto debbono comunque tirare su agilità per avere la palla, non hanno né blocco né dodge per resistere alle cariche altrui, hanno un movimento standard di 6 (anche se hanno facilitato lo sprint quindi 3 movimenti oltre i normali).
Come "distruttori" in una squadra orientata a fare infortuni non hanno quindi grossi vantaggi, e nel complesso la squadra dei nani del caos, sembra ben lontana ad essere la migliore fra le squadre distruttive almeno fino a quando non prende delle skill aumentando il proprio team value.
PS so bravo eh ;)
:love:
Randolk
29th January 2013, 15:42
:love:
cosa lovvi che non hai capito una minchia uguale.
Zaider
29th January 2013, 16:01
this.
c'è da dire che i centauri hanno un bel potenziale in questo tipo di team. Personalmente li reputo migliori dei nani, con MA 6 e con un paio di skill (il mio centauro ha rollato +1 agi) possono portare palla senza troppi problemi e danno la possibilità di "mete rapide".
Milker
29th January 2013, 16:03
sono invincibile
Randolk
29th January 2013, 16:15
un centauro skillato carrier con sure hands e catch sul doppio, uno skillato blitzer/basher e minotauro con tentacoli e block sul doppio. i blockers coi soliti guard/dauntless e magari qualche sculata sul doppio con claw e allora si ragiona.
CrescentMoon
29th January 2013, 19:58
cosa lovvi che non hai capito una minchia uguale.
gne gne invece ho capito mille volte piu' di te!
Xangar
29th January 2013, 20:01
Ieri ho fatto le mie prime partite online e devo dire che pensavo peggio. Con gli orchi mi sto trovando abbastanza bene mentre con gli elfi non ne parliamo...
Blinck
29th January 2013, 20:17
Vi dò un piccolo suggerimento
Se volete imparare a giocare DAVVERO, create il vostro ( o i vostri ) team, ABBANDONANTE la lega in Auld world e fate application in game per la Forum Open league (qua le info http://forum.bloodbowl-game.com/viewtopic.php?f=8&t=161 )
C'è molta meno spazzatura che in Auld, gli admin sono gente seria ed è la terza lega più grande che c'è. L'unico problema è che non sono ammesse le sfide 1v1 programmate
CrescentMoon
29th January 2013, 20:22
partite online?ma se avro' fatto 5 o 6 partite e manco son riuscito a fare un punto :rotfl:
a sto gioco sono scarso come la merda :forever:
Randolk
29th January 2013, 20:23
L'unico problema è che non sono ammesse le sfide 1v1 programmate
qq no farming qq
CrescentMoon
29th January 2013, 20:27
Datemi un consiglio.
Sto per iniziare(di nuovo, l'altra dopo aver perso l'immaginabile l'ho ragequittata) una campagna. Alla prima partita ho 300 punti di bonus(il mio team e' da 1000 punti, quello avversario da 1300). Cosa ci compro?Io sto spendendo molto sui rilanci, metto 2 o 3 cheerleader e il resto ai fan. Consigli?
[edit] ah, sempre nani. Anche se ho mezza voglia di provare orchi, nonmorti o chaos.
Xangar
29th January 2013, 20:29
Vi dò un piccolo suggerimento
Se volete imparare a giocare DAVVERO, create il vostro ( o i vostri ) team, ABBANDONANTE la lega in Auld world e fate application in game per la Forum Open league (qua le info http://forum.bloodbowl-game.com/viewtopic.php?f=8&t=161 )
C'è molta meno spazzatura che in Auld, gli admin sono gente seria ed è la terza lega più grande che c'è. L'unico problema è che non sono ammesse le sfide 1v1 programmate
Mi ci volevo iscrivere ieri ma non accettano i nuovi utenti, richiedendo almeno 10 partite all'attivo. Di sicuro mi iscrivo quando raggiungo i requisiti :)
Zaider
29th January 2013, 20:45
quando hai 300k prendi al volo il capocuoco halfling.
In pratica ad inizio di ogni tempo rolli e freghi i reroll all'avversario. certi team vengono devastati da un roll cattivo
Jiinn
29th January 2013, 21:56
shubbolo famo domani sera dalle 22.30? o giovedi'? per me uguale...
Zaider
29th January 2013, 23:13
io e blinck ora facciamo un'amichevole for fun... se qualcuno ha voglia di joinare ts per parlare un pò di BB io ci sono
CrescentMoon
30th January 2013, 00:37
Ho vinto la mia prima partita QQ
Nani vs NonMorti 1 a 0.
Ha fatto meta l'ammazzatroll con 2 agi dopo averla raccolta da terra :rotfl:
Randolk
30th January 2013, 00:40
Ho vinto la mia prima partita QQ
Nani vs NonMorti 1 a 0.
sei diventato un ometto :saddest:
Xangar
30th January 2013, 00:56
Seee vabbe, ma della gente che si disconnette quando la partita sembra volgersi male pur di non perdere ? E che cavolo, al primo tempo stavo per andare in meta e invece si è disconnesso e la partita è andata a monta senza assegnarmi la vittoria....
Shub
30th January 2013, 08:46
shubbolo famo domani sera dalle 22.30? o giovedi'? per me uguale...
giovedi no, compleanno son 40. stase non so ti avevo chiesto per venerdi ore 22,30-22.45 ma non mi hai risposto... vediamo se ci riesco per stase ma non posso assicurartelo. Se te venerdi non puoi dimmi quando potresti dopo cena, sabato e domenica sono random perchè posso essere a casa tutta la notte come no.
Per Xangar, sicuro non ti ha dato il 2-0 e mvp e punti aggratisse per avanzamenti random??? Ma partita di lega o partita for fun??
Ah, controlla quando fai gli incontri "l'attendibilità" del giocatore, mi pare la dia visibile.
Zaider
30th January 2013, 11:01
Nani vs NonMorti 1 a 0.
Mi sembra una cosa già vista, vero Blinck?
http://images.wikia.com/adventuretimewithfinnandjake/images/3/3e/Troll_Face.png
Randolk
30th January 2013, 11:34
la wolfite dilaga. fuggite sciocchi! (cit.)
Wolfo
30th January 2013, 14:11
io sono forte :nod:
Xangar
30th January 2013, 14:25
Per Xangar, sicuro non ti ha dato il 2-0 e mvp e punti aggratisse per avanzamenti random??? Ma partita di lega o partita for fun??
Ah, controlla quando fai gli incontri "l'attendibilità" del giocatore, mi pare la dia visibile.
Non mi ha dato nulla o forse non me ne sono accorto. La partita era nella lega standard, la auld mi pare e l'avevo trovata con il matchmaking.
Comunque ieri notte ho giocato contro uno molto bravo che usava gli orchi e mi ha fatto capire decisamente meglio le strategie da utilizzare
Milker
30th January 2013, 15:20
...
è passato un rappresentante in ufficio e mi sono dimenticato cosa volevo scrivere
babbè un Randolk sucks ci sta sempre bene
Blinck
30th January 2013, 20:40
Sapete si che ci sono ancora 4 partite da disputare ? Non è che mollate il torneo vero ?
Zaider
30th January 2013, 21:05
io ed airpana dovremmo giocare stasera alle 22.45
Jiinn
30th January 2013, 21:25
shubbolo, fammi sapere io stasera e' ok.... venerdi' la mia tipa voleva andare fuori a cena.... e non so' a che ora torno.... se non usciamo io ci sono
Wolfo
30th January 2013, 21:54
Sapete si che ci sono ancora 4 partite da disputare ? Non è che mollate il torneo vero ?
li vado ad inculare io personalmente
Jiinn
30th January 2013, 21:59
guardalo come fa' il bullo ora...
Milker
30th January 2013, 22:18
io e Abby già preso accordo per sabato pom
la scadenza mi pare fosse al 7 Febbraio quindi Blink rilassatiiiiii
Wolfo
30th January 2013, 22:34
guardalo come fa' il bullo ora...
:wolfeek::wolfeek::wolfeek::wolfeek::wolfeek::wolf eek:
Airpana
30th January 2013, 22:34
22.45 in diretta da Ciucciorisucchio stadium
Bloodlust heroes VS Mice Krispies
Vi aspettiamo!
Wolfo
30th January 2013, 22:36
strimmate?
Kahvirel
30th January 2013, 22:39
strimmate?
http://it.twitch.tv/frozzro <--- Zaider's Channel
Zaider
30th January 2013, 22:43
sperando che funzioni!
Airpana
30th January 2013, 22:45
strimmate?
Io pc cacca, se zaider può ha il mio permesso :sneer:
Randolk
30th January 2013, 23:03
stiriamo quei 4-5 rattimerda kkthx.
Xangar
30th January 2013, 23:21
Vengo a sbirciare la partita se non vi spiace. Comunque in teoria funziona anche il live, solo che non è "on air" ma fa vedere la partita integralmente dall'inizio
edit:
dopo un pò di disavventure, lo streaming è online!
Shub
31st January 2013, 00:27
shubbolo, fammi sapere io stasera e' ok.... venerdi' la mia tipa voleva andare fuori a cena.... e non so' a che ora torno.... se non usciamo io ci sono
io mi sono libverato ora
si vede na merda lo straming e non so chi ma in ts ha un eco della madonna....è quel culo di Airpana che ha l'attivazione automatica!!!!
jiin se esci con la donna capisco non ci sono problemi cmq se sei a casa venerdi famo altrimenti iniziamo a pensare per lunedi e/o martedi prossimo.
Wolfo
31st January 2013, 00:37
dai sfondatevi che vengo in ts a portare un po' di culo a pagamento
Shub
31st January 2013, 00:38
Con airpene che non ha chiuso l'audio del gioco è una libidine sta in ts... :nod: cmq zaider ha proprio culo a sto gioco... :nod:
Aho ma dov'è il rattogre? :sneer:
Jiinn
31st January 2013, 00:53
cmq zaider ha proprio culo a sto gioco... :nod:
si oltre alla sfiga dei roll pure i bug becca :D
Zaider
31st January 2013, 01:06
vince airpana 1-0
non ho molta voglia di commentare il match, diciamo solo che il mio gutter runner sopravvissuto si è preso un -1MA, quindi ora ho un GR con 1 in forza e l'altro con -1 MA.
le 2 ciliegine della serata: il topo SCOMPARSO e l'MVP che va al lineman che non ho i soldi per comprare (40k)
Randolk
31st January 2013, 01:39
il topo SCOMPARSO
è stato :wolfeek:
Shub
31st January 2013, 08:43
Allora visto che prima non sentivo un cazzum Jiin se esci con la donna non ci sono problemi, se sei in casa sicuramente mi troverai online...ho voglia di giocare e quindi venerdi dalle 22,30/22,45 in poi sono online. Se venerdi esci e giustamente stai con la tua gentil pulzella famo settimana nuova tanto abbiamo tempo fino al 7 se non ricordo male.
Ieri comunque Zaiderone ha dimostrato ancora una volta come sto gioco conta per un 70% culo e il resto skill, non che Airpana sia una pippa ma se i dadi non girano puoi essere Dio ma suchi uguale!!!
Oh dai dicci dov'è, dicci dicci chi è quella cosa che in campo non c'èèèèèèèè... OgreRattoRattOgre!!!!
Zaider
31st January 2013, 10:53
Oh dai dicci dov'è, dicci dicci chi è quella cosa che in campo non c'èèèèèèèè... OgreRattoRattOgre!!!!
Egli sta tornando :nod:
Airpana
31st January 2013, 12:40
...ed egli sali sul monte Fato per espiare le sue colpe, l'aver solamento osato sfidare il Dio; accese un fuoco, si cosparse il capo di cenere e diede in pasto al rogo dei giochi in scatola per ingraziarsi l'altissimo...
e li, mentre le plastiche bruciavano e fumi tossici gli annebbiavano i già segnati neuroni, Egli apparve e pronuncio le sacre parole:
SOLO TIRI FACILI.
dal regolamento di Risiko; 5, 2-20
E' ripetendo le mistiche parole del dio dado che i Bloodlust Heroes sono scesi in campo nella seconda partita del girone A della prima Lega W2k1.
Sul terreno di gioco si affrontavano le due formazioni che in in qualche modo cercavano un riscatto dalla fortuna dopo una ingloriosa prima giornata.
E' freddo e nevica, non ci possiamo aspettare del bloodbowl spettacolo stasera. I vampiri schierano 2 nuovi trall in sostituzione dei due cadaveri mentre gli Skaven di Zaider sono costretti ad assumere dei mercenari in sostituzione della cenere lasciata da Shub nella prima giornata, non recuperano un gutter e l'ogre. Mi preparo al calcio, stavolta un si vince nemmeno la monetina QQ
Schieramento offensivo di topacci che posizionano sulla scrimmage tutta la squadra apparte il gutter che si prepara a ricevere palla.
Esce Blitz e ci portiamo a contatto con gli avversari.
Se l'ultima partita un c'era verso di picchiare, questo giro non si dodgia nemmeno pregando...1+1=2 quindi si picchia :D
I vampiri con FO4 hanno vita facile a contatto, si picchia bene e si picchia tanto, teniamo la superiorità numerica a centrocampo, il gutter scatta in fascia seguito da un lineman in supporto. Fa poca strada, apriamo la strada per un Blitz sul portatore, si spedisce un paio di pezzi tra il pubblico e mettiamo le basi per difendere al meglio.
Mischione nella mia 3/4, la palla cambia portatore ad ogni turno, volano schiaffoni ma tutto rimane in stallo, ci sono sempre avversari intorno alla palla, prendere palla e scappare diventa un inferno. Tenta una magia Zaider con un topo con presa e fuga che pero' cade su un dodge difficile. Fischio finale e ci andiamo a scaldare con un the caldo.
Il secondo tempo è tutto nel fischio iniziale, tengo la superiorità numerica e sul calcio di inizio si scatena il finimondo, la folla in delirio cala in campo e manda al tappeto mezza squadra vampiresca ma lascia in piedi pochi pezzi per Zaider, gioco facile per i vampiri stendere i sopravvisuti, scattare in fascia e in pochi turni arrivare in meta. Come nella prima giornata siamo in vantaggio :D
Lascio troppi turni a Zaider per il pareggio, ma coi vampiri non si puo' temporeggiare (vedere il finale -.- ). Si riparte con una difesa perfetta che mi permette di pressare subito i topi, infatti approfitto di un TO per prendere palla ed involarmi in contropiede, non riesco a segnare la seconda meta poichè decido di indugiare e faccio 3 turnover uno piu' imbecille dell'altro. Triplice fischio e tutti sotto la doccia.
1-0 si torna a casa felici, si skillano 2 vampiri e simuove la classifica,stra importante.
Zaider, come mi disse il vecchio Rand, Lourdes?!?
Serata di dadi storta non gliene viene una, si puo' sintetizzare la sua sfiga con una delle ultime azioni, gutter che prova a blizzare il vampiro 2 dadi sotto, teschio/blocco e infortunio cronico per il topo, apotecario=morto :nod: (chiedo conferma dalla regia).
Ai miei Vampiri è andata decisamente meglio rispetto alla prima giornata, già il fatto di poter picchiare aiuta il mio gioco, ho gestito meglio la sete di sangue e non ho cercato rischi inutili che potevano portarmi a TO gratuiti, SOLO TIRI FACILI diventerà il mio motto :nod:
Se poi all'avversario non gli gira, tutto diventa piu' semplice.
Lode a Nuffle!
Zaider
31st January 2013, 22:34
stasera alle 22 shanez contro kappa, qualcuno streama?
Blinck
31st January 2013, 23:20
Questa non chiedetemi come si riesce a vedere LIVE direttamente col client di blood bowl
Blinck
31st January 2013, 23:26
Calcio iniziale delle lucertole, gli elfi in ricezione,
la difesa delle borsette non sembra pizzata molto bene, lasciando liberi i corridoi. Primo colpo di un elfo, skink rotto e cura usata su di lui
Due elfi in fuga sulle fasce esterne, il thrower elfico prende la palla facilmente, fa un passaggio da frocio per generare SPP, mette in salvo da codardo i suoi giocatori, tenta un inutile blitz e passa il turno alle lucertolone
i lucertoloni tentano un blitz col kroxigor che non sotisce effetto, un elfo a terra senza danni e un turnover
Gli elfi, per mostrare la loro paura di giocare, mettono il ballcarrier in un angolo per far passarei l tempo...al solito, ma cosa ci si può aspettare da un branco di biondi platinati dalle orecchie a punta ?
Ma attenzione un elfo prova un dodge, scivola e CRACK..MORTO, peccato che era un mercenario..non sentiremo la sua mancanza
Ma attenzione, gli elfi che stanno facendo stallo non si accorgono di due skin che con una botta di culo estrema fanno cadere il ball carrier e prendono possesso della palla
tentativo di reazione elfico che provano a difendere, le lucertole avanzano... UN hand off di uno skin ad un sauro che va in fuga verso la end zone, kappa ha più culo che anima
Incredibile ma vero un elfo cade regalando un turnover immediato alle lucertole che ora vanno a mettere il sauro sulla lina di end zone, andando loro a cercare lo stallo, kappa scoperà nel 2094 adesso
Reazione di potenza degli elfi che spaccano un altro skink ma sembra di vedere un vecchio che scopa, una scena penosa
AL turno 6 TD delle lucertole... 1-0
e vanno sull'
Turno 7, blitz delle lucertole, elfo rotto con -1STR ma la palla finisce al catcher elfico che prova una fuga solitaria verso la end zone, un sauro prova un ridicolo dodge ma cade e l'elfo segna 1-1
Le squadre vanno negli spogliatoi con un 1-1
Secondo tempo, clima torrido 2 fuori per gli elfi, 3 fuori per le lucertole che sono in attacco
Tentativo abbozzato di cage di Kappa, gli elfi obbligati ad attaccare e con un blitz mandano Ko un sauro
Azione confusa sei sauri che avanzano, ma perdono la palla che viene recuperata dagli elfi, lanciata in sicuerzza ed un altro skin va KO
I sauri non ci stanno, un elfo rotto ( -1Mov ) e tentativo di difesa
Gli elfi mandao Ko uno skin svuotando il campo dai portafogli di pelle e corrono verzo la end zone
Kappa
31st January 2013, 23:49
Onore (e grazie) a shanez per la partita, ho giocato davvero male , credo anche di aver avuto un pò di sfortuna in un paio di occasioni ma tuttosommato il mio kroxi dovrebbe aver levellato, non ho perso nessuno lungo questa lunga strada e mo so (ancora) piu cavoli vostri :p alla prossima .
shanez
1st February 2013, 00:07
grazie a kappa ho un lineman a FO2 e un altro con MV5 va fatto elogio al mercenario morto per il suo aggrappamento alla maglia durato 2 turni (pace alla anima sua)
cmq il passaggio da frocio nn l'ha fatto un thrower ma un lineman con 5 spp che ora è un frocissimo lineman lv2
onore a kappa per la prestazione del suo maledetto e infame kroxigor
Sia Lode al Dio Dado
Blinck
1st February 2013, 00:14
grazie a kappa ho un lineman a FO2 e un altro con MV5 va fatto elogio al mercenario morto per il suo aggrappamento alla maglia durato 2 turni (pace alla anima sua)
cmq il passaggio da frocio nn l'ha fatto un thrower ma un lineman con 5 spp che ora è un frocissimo lineman lv2
onore a kappa per la prestazione del suo maledetto e infame kroxigor
Sia Lode al Dio Dado
Tu sai si che la prossima partita giochi con me ? Che non voglio perdere la leadership ? che posso sgozzare Milker negli spogliatori e sacrificarlo a Nurgle e Nuffle per stroncarti il team ? Tu lo sai si che se fai quei passaggi da frocio ti vengo a sotterrare anche il cane elfico vero ? Tu sai si che da ora sino al giorno della partita i tuoi elfi saranno preda di possenti eventi di diarrea ? Sai tutto questo ? bene :devil:
shanez
1st February 2013, 00:25
1° la leadership è MIA (ovviamente direi)
2° vorrei dire che i miei elfi nn hanno paura ma ne ho già 4 infortunati in maniera permanente ( 1 verrà sacrificato al Dio Dado) di cui 2 saltano la prossima
3° dopo la nostra partita la leadership rimarrà MIA
Zaider
1st February 2013, 00:39
bene bene c'è odio nell'aria :rotfl:
shanez
1st February 2013, 00:51
Tu sai si che la prossima partita giochi con me ?:
cmq la prossima nn la gioco con te .......... ho controllato ora gioco con Milker
Randolk
1st February 2013, 01:09
inutile che vi affanniate, wolfo ha già la coppa in mano.
Blinck
1st February 2013, 01:34
cmq la prossima nn la gioco con te .......... ho controllato ora gioco con Milker
Oh pensa hai anche ragione...mi toccano le borsette di coccodrillo con le zampe invece che il club elfico del frocio.
Vabe non ti preoccupare, ritardare non servirà a nulla, nel tuo destino vi è la tua ineluttabile, dolorosa e atroce capitolazione
Randolk
1st February 2013, 01:42
non preoccupatevi, è che oggi ha saltato le pillole.
Airpana
1st February 2013, 02:08
Previsto terremoto in Garfagnana, è stato un piacere giocare con voi QQ
Shub
1st February 2013, 08:48
E' il Rattogre di Zaider che prova a tornare a casa ma un ce la fa... :sneer:
Stase 22.45 vediamo se si gioca io e Jiin...
Cmq non ho capito ma...un elfo si mette a far melina invece che segnare 10 mete???
Zaider
1st February 2013, 10:03
Mi sento in parte responsabile.
Airpana
1st February 2013, 10:31
Il culo mi si ritorce contro QQ
Mi sento in parte responsabile.
ç_ç
sono ancora vivo tie'
:D
Randolk
1st February 2013, 11:10
sì vabbè wolfo allora dovrebbe essere seppellito in una bara di chiodi in compagnia di scorpioni e scolopendre millenarie.
sotto tre tonnellate di merda.
e un cane che piscia sul tutto.
:look:
wolfo tutto bene?
Zaider
1st February 2013, 11:14
egli tornerà.
Defender
1st February 2013, 11:22
inutile che vi affanniate, wolfo ha già la coppa in ano.
fixed :nod:
(scusate ma lurko da un po' e non ho resistito :sneer:)
Airpana
1st February 2013, 11:37
sì vabbè wolfo allora dovrebbe essere seppellito in una bara di chiodi in compagnia di scorpioni e scolopendre millenarie.
sotto tre tonnellate di merda.
e un cane che piscia sul tutto.
:look:
wolfo tutto bene?
Rand comunque complimenti, non l'hai presa poi tanto male :nod:
:sneer:
egli tornerà.
ELLA, dopo il trattamento di shub si dice che abbia cambiato sesso :nod:
chi deve ancora giocare?
Jiinn
1st February 2013, 21:32
sembra che stasera sia saltata la cena... cioe' sai sono stanco....settimana difficile.....piove....governo ladro....
vedo di arrivare per le 22.30 in TS :D
Wolfo
1st February 2013, 22:37
mi ero assentato un po' fine settimana abbastanza merdoso et problematico , obv ho già la coppa sulla mensola, startiamo la season 2
Jiinn
1st February 2013, 22:47
sto' provando a settare il tutto per lo streaming....
Jiinn
1st February 2013, 22:57
http://www.twitch.tv/IamStephen83
qualcuno puo' dirmi se si vede?? :D
ok up and running e non e' manco male :D
Airpana
1st February 2013, 23:02
http://www.twitch.tv/IamStephen83
qualcuno puo' dirmi se si vede?? :D
delle schermate si sono viste, molto molto piccole, ora è offline
Wolfo
1st February 2013, 23:02
mmmm nu
Jiinn
1st February 2013, 23:20
stavo sistemando... ora si vede bene e senza troppo delay... ma comunque e' ben visibile....
edit: ora aspettiamo :shub: merda e i suoi ratti del cazzo...
Shub
1st February 2013, 23:27
sto per loggare ma devo ancora farmi il caffè sperando che la belva non si alza rompendoci la ciolla ha 38 di febbre...
Airpana
1st February 2013, 23:40
partiti :D
tanta fortuna :sneer:
edit. cavoli si vede benissimo e fluidissimo :D
edit2. primo blocco per shub = uno in infermeria...shub fai schifo -.-
Randolk
2nd February 2013, 00:06
cristo jinn il foul col centauro :gha:
edit: ANCORA! :facepalm:
Airpana
2nd February 2013, 00:21
cristo jinn il foul col centauro :gha:
edit: ANCORA! :facepalm:
che mi sono perso?!?!?
Randolk
2nd February 2013, 00:30
2 falli con 2 centauri, espulsi. sullo stalling di shub. massì, regaliamo :sir:
Wolfo
2nd February 2013, 00:58
e mo shub chi lo ferma più QQ
Jiinn
2nd February 2013, 01:17
si vabbeh oh io son nabbo ma iniziamo partita e mi ritrovo dopo 2 turni, 1 morto e un gravemente ferito.....
i centauri erano in enrage :D
poi vabbeh dai alla fine 3-0 che ci sta' tutto (poteva essere pure 4-0 isi )
come dicevo a shub comunque molte mosse le facevo cosi' a senso :sneer:
edit: comunque i centuari hanno tentato di uccidere il rattogre per zaider..... purtroppo non e' andata :D
Zaider
2nd February 2013, 01:26
jinn, ti porto nel cuore fratello.
Shub
2nd February 2013, 01:32
Poteva andare meglio....cazzo con un risultato di 2 sul lancio ho uno con artigli e in 4 turni non mi fa manco una casualty??? A parte il morto al primo fallo al primo turno poi è stato inutile e gli hob hanno armor 7!!!!!!
Cmq....nel complesso non ho avuto una fortuna regolare nel senso, ok il ferito e il morto ma sugli hob ci sta, sono skaven alla fine, ma cazzo ho cannato 2 lanci, 2 prese, l'ogre fisso in terra, 4 turni di faul liberi senza nulla....
Comunque aspettiamo la prossima...certo se facevo la quarta meta mi ripassava il gutterrunner...
Jiinn
2nd February 2013, 01:39
alla fine mi dava pure i consigli su cosa fare :D
shub: " dai attacca con il nano il mio lineman "
io : " certo ovvio che lo faccio "
shub: " bravo, ma lo dovevi fare con l'altro nano "
io: " ehm, si... sai pensavo di aver cliccato il destro invece del sinistro :confused: "
Randolk
2nd February 2013, 01:39
2 morti nei primi 2 turni e poteva andare meglio -.-
certo, poteva esplodere il pc a jinn.
Shub
2nd February 2013, 01:53
2 morti nei primi 2 turni e poteva andare meglio -.-
certo, poteva esplodere il pc a jinn.
Al tempo, ho sculacchiato solo sul blocco del blitzer sul suo hob o era nano non ricordo, il morto è facile succeda visto che era un fallo (e mi sono preso il mio rischio) su un hob che ha armor 7 e io ho artigli ergo con un risultato di 8 vado automatico nella tabella delle casualty e quindi a me, che sia morto o ferito grave non mi cambia nulla.
Diciamo che dopo sta cosa Jiin si è autonerfato facendo fallo con i 2 bull (non si fa fallo con giocatori chiave ma con gente "sacrificabile" o usi i big solo se non ti importa di perderli visto che sei non so 4-0 o ormai manca 2 turni alla fine del match) se il mio Ogre gira, se il tipo con gli artigli quando avevamo falli liberi non cannava tutto a suoi giocatori tutti in terra, se non sbagliavo 2 prese da terra e 2 lanci la partita finiva molto meglio per me, con molti più MVP e con molto più fattore Fan.
Dopo si che diventava più complicato fermarmi, invece...il runner non è ripassato, l'ogre ha dormito il 75% del match, il dirty player ha fatto lo splendido e poi con gli artigli gli è venuto il giradito...ergo...non mi lamento ma se analizzo la partita tutto sto culo e un c'è stato!
Diciamo che Jiin spesso faceva blocchi in 1vs1 o 1vs2 e quasi sempre mi stendeva....io invece 2 turnover sull'ogre con 2 reroll sprecati solo per lui!!
Randolk
2nd February 2013, 02:12
shub hai fatto 2 casualties nei primi 2 turni in 2 partite consecutive. e non è che hai pestato solo hob con av7, c'è pure un cd con av9 e il rattorco di zaider con av8.
cannare lanci in 3+ o rollare wild animal sui big guys mi sembra normalissimo, come mi sembra normalissimo non buttare in casualties sui foul, non hai nessun dirty player.
tralasciando il fare foul con te in stalling coi due centauri che è una roba tremenda, ma jinn ha cmq fatto 2 foul e 2 espulsi pieni.
è un gioco fatto così, va benissimo e si sa quanto è figlio della merda il dado, ma "poteva andare meglio" nun se po' sentì.
Shub
2nd February 2013, 02:24
No, non hai capito il mio ogre ha rollato block+teschio 2 volte di fila su due distinti reroll.
Con Zaider ho avuto culo, con Jiin no, aivoglia a dire che ho fatto due casualties come ti ho detto la prima se proprio vogliamo dirla ok, ho sculato sul CD ma fare 8 su un fallo ad un hob con AV7 non mi pare sta gran sculata!
Ho artigli e se ti leggi cosa fa artigli se su un fallo fai 8 o più passi automatico alle casualties, che poi sia morte o ferito grave che cambia? Ha AV7 non 9 come un nano!! Se Jiin usa i bull come fautori del fallo che ci posso fare? Gli ho pure detto che era meglio e un farlo, come gli davo pure dritte su come fare i blocchi.
Ripeto, con uno skaven fallire 2 prese in terra a 2 e 2 lanci al 3 mi pare na roba assurda, ci sta ma alla faccia! Come il mio Ogre che ha fatto 11 turni steso. Io ho sistematicamente dato la caccia agli hob, tattica che si deve usare vs un nano quando hai una squadra come gli skaven! Corsa e spaccare gli hob, come gli ho suggerito in seguito a Jiin i bull io non li metterei MAI a fare blocchi sulla screem, hai i nani usa loro che muovono 4 ma hanno block e tackle!!
Se consideri come si era messa la partita, per l'autonerf di Jiin dei 2 bull, nel momento in cui esce un risultato di 2 nel secondo tempo lui aveva 7 giocatori in campo e io non avevo alcuna intenzione di fare meta visto che potevo fare quel cacchio che volevo come infatti dimostra il fatto che era in terra con tutti i suoi char escludo un CD dopo il secondo turno del secondo tempo.
Per disperazione ho fatto meta quando dopo il terzo tentativo ho cannato passare AV7 con 3 assist!!! In compenso nel secondo tempo ho fallito 1 presa e 2 lanci!!! L'Ogre si è fatto tutti i turni in terra e mi ha fallito pure 2 blitz per Bestia SeRvatica!
In compenso Jiin ha fatto credo una quindicina di blocchi 1vs1 e 2 1vs2 e a parte 2 TO ha sempre avuto la meglio, quindi non mi pare sta gran esagerazione dire "poteva andare meglio!".
Wolfo
2nd February 2013, 02:52
shub la prossima siamo io contro te?
Randolk
2nd February 2013, 02:52
Ripeto, con uno skaven fallire 2 prese in terra a 2 e 2 lanci al 3 mi pare na roba assurda, ci sta ma alla faccia!
rolla 5 volte di fila 1 e poi ripassa :sneer:
il concetto è: aprire 2 partite di fila con due casualties, tra l'altro con un AG team, mica con orchi o norse o bashing vari e poi lamentasse che poteva andare meglio... :kiddingme:
Shub
2nd February 2013, 03:07
shub la prossima siamo io contro te?
Pol'essere un lo so.
rolla 5 volte di fila 1 e poi ripassa :sneer:
il concetto è: aprire 2 partite di fila con due casualties, tra l'altro con un AG team, mica con orchi o norse o bashing vari e poi lamentasse che poteva andare meglio... :kiddingme:
Come ti ho detto con Zaider ho sculato ma pure lui era un AG team quindi vs un char che ha mighty è facile passare l'AV 8 e poi 7, certo se gli levi il suo char che ha mighty al primo block bhè qualche vantaggio lo hai :sneer: ma oggi...no!
Vs i CD culo a fare 10 su armor e ferito in un block ma il fallo con bonus ad AV7 no culo, normale amministrazione. Semmai culo che lui non ha passato 2 volte l'AV8 dell'ogre.
Ripeto vista la partita alla fine non ho fatto sto gran sfacelo cazzo al 3° turno sono in angolo ad aspettare gli eventi...e alla fine cosa ho prodotto? Nada...3 mete e i due casualties fatti nei primi 2 turni!!!
POTEVA ANDARE MEGLIO!!!
P.S.
Mi sto scaricando la CE a 10E dal sito della cyanide...e la sto attivando su steam....voglio provare i Khorne demon....
Randolk
2nd February 2013, 03:17
niente, sei un sasso. vabbè.
i khorne fanno stracagare btw. l'unica roba decente è il big guy.
Blinck
2nd February 2013, 10:06
niente, sei un sasso. vabbè.
i khorne fanno stracagare btw. l'unica roba decente è il big guy.
Non vorrei dire ma ha ragione Shub da quanto ho letto... 3-0 skaven contro nani che, non volermene Jiin, giocano male, poteva andare molto meglio, ho visto anche risultati di 5-0
Essere espulsi 2 volte immediatamente è normale, l'arbitro espelle se fai un doppio quindi hai il 50% di finire fuori
Hobgoblin che schiattano vabe è normale, AV7 che pretendi ?
Sto gioco è culo ( un buon 70% è culo non c'è da dire ) ma c'è anche quel 30% di bravura dove puoi liberamente dire "si poteva andare meglio"
Se vinci 3-0 con gli skaven e l'avversario schiera chaos dwarf senza centuauri e hobgoblin t'ha detto male perchè, o è un genio a piazzare i nani in difesa, o manco col cazzo in 7 con MOV5 fermano i topi a MOV9
Blinck
2nd February 2013, 11:04
Manca solo una partita, Milker vs Abby
Appena viene giocata si chiude il GIORNO2 e apriamo il GIORNO3
Randolk
2nd February 2013, 12:36
Non vorrei dire ma ha ragione Shub da quanto ho letto... 3-0 skaven contro nani che, non volermene Jiin, giocano male, poteva andare molto meglio, ho visto anche risultati di 5-0
Essere espulsi 2 volte immediatamente è normale, l'arbitro espelle se fai un doppio quindi hai il 50% di finire fuori
Hobgoblin che schiattano vabe è normale, AV7 che pretendi ?
Sto gioco è culo ( un buon 70% è culo non c'è da dire ) ma c'è anche quel 30% di bravura dove puoi liberamente dire "si poteva andare meglio"
Se vinci 3-0 con gli skaven e l'avversario schiera chaos dwarf senza centuauri e hobgoblin t'ha detto male perchè, o è un genio a piazzare i nani in difesa, o manco col cazzo in 7 con MOV5 fermano i topi a MOV9
non hai capito. un match non "poteva andare meglio" perchè invece di 5-0 vinci 3-0. perchè rolli male qualche lancio al 3+ o non fai casualties con claw o hai il big guy che rolla block + teschio. queste sono cose normalissime e di routine nel gioco, ci mancherebbe.
quello che non capita di frequente è che un AG team per due partite consecutive si ritrova al turno 3 in 11vs9. al turno 3, due block = 2 casualties. av7 ok, ma anche av9 e av8. che poi jinn sbagli nel corso del match è un altro paio di maniche (espulso sul roll doppio non è 50%, è 33%. le combinazioni totali sono 36, di cui 12 doppie), ma trovarsi il match in discesa da subito rende tutto molto, molto più semplice. mi sembra palese. poi fotte anche fino a un certo punto eh :D
Jiinn
2nd February 2013, 12:40
ma che volerne male :D so' chiavica e ho giocato un cazzo a sto' gioco.... ma porca paletta.... per 2 volte quell'ogre si e' salvato per un 1 del dado e i miei espulsi....
ok la cazzata di usare i bull, ok che l'ho fatto con il sangue negli occhi perche' volevo perlomeno fermare il rattogre (che poi guardando il resto del match potevo pure lasciarlo li' che tanto non ha fatto un cazzo.. pero'....)
per il resto boh ok non c'ho ancora capito un cazzo di sto' gioco ma vabbeh io gioco per divertirmi e picchiare :D
Blinck
2nd February 2013, 15:32
E' in corso il partitone Abby vs Milker 0-0
E abby conduce per un morto a zero
ALla fine del primo tempo Abby conduce per ben DUE a ZERO e ben TRE elfi devastati...
Milker in 8 contro 11 norseman incazzati...la vedo proprio male per questi elfi del sottosuolo
Massacro totale, Abby vince per QUATTRO a zero !!!!
A loro l'onore di raccontare il game
Io ora chiudo il DAY 2 e faccio i post per la nuova giornata
Blinck
2nd February 2013, 16:31
classifica generale
9796
giornata tre
9797
Abby
2nd February 2013, 17:03
C'è poco da raccontare, a livello di gioco il primo tempo è stato quello che ha fatto la differenza.
2 infortuni, 2 ko degli elfi e 2 mete dei norse.
Alla fine della partita, delle 4 mete, 3 sono state fatte con passaggi completi, di cui due di questi partendo da dodge, e questo credo sintetizzi il dio dado norse nei riguardi dei lanci.
Nei riguardi degli scontri flash\sbilanciato hanno fatto si che non servisse il block.
Di contro lato elfo si è fallito con teschio\block reroll teschio\block, una raccolta al 2, armature non superate, un fumble di passaggio che ha lasciato la palla nella propria meta, e si è subiti anche un blitz sul portatore e palla in mano all'attaccante!!
Alla fine erano in 4 in campo e il bastardo del mister norreno ha ordinato pure un fallo che fortunatamente non ha comportato conseguenze.
Si chiede scusa quando si ha un po' troppa fortuna...
Zaider
2nd February 2013, 20:54
io e randolk dovremmo giocare stasera sul tardi.. orario da definire ma direi verso le 23
se mi parte streamo io
Wolfo
2nd February 2013, 22:35
vengo a rompervi il cazzo in ts se ci state
Xangar
2nd February 2013, 22:57
se giocate confermato l'orario che vengo a vedere/sentire :)
Airpana
2nd February 2013, 23:15
vengo a rompervi il cazzo in ts se ci state
tutti ad urlare OGRE OGRE OGRE!!!
il grande ritorno!
se ce la faccio entro a farvi compagnia ;)
Zaider
2nd February 2013, 23:35
randolk è assente quindi per ora non so nulla, io ci sono
Zaider
2nd February 2013, 23:48
randolk dice che fra 20 min si gioca
Zaider
2nd February 2013, 23:58
non ho idea se si veda o meno
http://it.twitch.tv/frozzro
cmq potete anche provare a vedere il match live direttamente dal client
per chi vuole sono su ts
Wolfo
3rd February 2013, 01:40
fortunello zaider :sneer:
Shub
3rd February 2013, 01:46
Randlol sei un caghetta di merda!!!
Xangar
3rd February 2013, 01:47
Ammazza che culo Zaider, diciamo che il dado non è proprio tuo amico... :sturm:
Randolk
Randlol sei un caghetta di merda!!!
mica inizio il match con due morti io :sneer:
Wolfo
Randello ti ho visto timido però...
Zaider
ho fatto il meglio che ho potuto coi dadi che mi son capitati.
Randolk
3rd February 2013, 01:50
mi servivano i 3 punti, ho scelto di prendermi meno rischi possibili e fare sbagliare lui con dadi rischiosi.
successful plan is successful :confused:
Shub
3rd February 2013, 01:53
Dadi rischiosi per Zaider sono i dadi a 6 facce ahahah cazzo poveraccio....
Airpana
3rd February 2013, 01:59
Attendo un bel report :nod:
Randolk
3rd February 2013, 02:00
imho non ha giocato male, ma ha sprecato troppi reroll sul rattorco.
poi in inferiorità numerica non poteva fare granchè una volta buildata la cage con due layer di black orcs.
zaider dumpa quel rattorco, è nato male :laugh:
Randolk
3rd February 2013, 02:01
Attendo un bel report :nod:
intanto vieni a omologare :sir:
Airpana
3rd February 2013, 02:07
intanto vieni a omologare :sir:
omologata :nod:
che commissioner presente e figo che sono :sir:
Wolfo
3rd February 2013, 02:33
omologata :nod:
che commissioner presente e figo che sono :sir:
:gala:
Randolk
3rd February 2013, 02:34
bella che mi ha livellato il black orc :nod:
adesso il dilemma eterno. prendo il troll o il secondo thrower?
Zaider
3rd February 2013, 02:47
imho non ha giocato male, ma ha sprecato troppi reroll sul rattorco.
ho USATO troppi reroll sulla pedina che poteva svoltare la partita. purtroppo non ha funzionato (così come molte altre cose).
Non ho giocato ne bene ne male, ho fatto quel che potevo nei limiti della squadra dumpata e dei dadi che han deciso che questo torneo non me lo devo giocare.
edit: sono povero come una merda me lo devo tenere il merdogre :sneer:
Randolk
3rd February 2013, 04:27
ti dico come la penso. non si dovrebbe mai fare affidamento sul big guy. è un di più, può capitare che ti svolti la partita o che ti passi 10 turni per terra o immobile. io non ci sprecherei mai reroll se non in casi disperati.
probabilmente se avessi giocato gli skaven non l'avrei forse manco inserito nel roster, quattro gr e via di corsa. sempre e rigorosamente imho eh.
Blinck
3rd February 2013, 10:57
probabilmente se avessi giocato gli skaven non l'avrei forse manco inserito nel roster, quattro gr e via di corsa. sempre e rigorosamente imho eh.
Uhm..te l'ho detta io questa frase, uguale uguale..cazzo di copione, ricicli che cose che ti dico :whatt:
Zaider ti rifarai col girone di ritorno me lo sento...:afraid:
Abby
3rd February 2013, 11:11
Un'altra giornata è passata e si avvicina la resa dei conti con "Ancient Gods". Quanti corpi dobbiamo abbattere, quali difese superare per distruggere una volta per tutte quell'empietà di Team.
E' nostro dovere estirpare chi porta con putrescenza l'idea che esistano altri dei all'infuori dei norreni.
La prossima squadra è di sole donne? Allora birra e canzoni che l'ospitalità è sacra, ma se ne rimane qualcuna in piedi vorrà dire che non siete figli di Thor.
(Aho e mica ci può essere competizione solo nel gruppo 1.... il gruppo 2 sembra non vedere la parola Blood ma solo Bowl :) )
Airpana
3rd February 2013, 11:36
Un'altra giornata è passata e si avvicina la resa dei conti con "Ancient Gods". Quanti corpi dobbiamo abbattere, quali difese superare per distruggere una volta per tutte quell'empietà di Team.
E' nostro dovere estirpare chi porta con putrescenza l'idea che esistano altri dei all'infuori dei norreni.
La prossima squadra è di sole donne? Allora birra e canzoni che l'ospitalità è sacra, ma se ne rimane qualcuna in piedi vorrà dire che non siete figli di Thor.
(Aho e mica ci può essere competizione solo nel gruppo 1.... il gruppo 2 sembra non vedere la parola Blood ma solo Bowl :) )
È risaputo che il gruppo 2 è quello delle checche :nod:
Randolk
3rd February 2013, 11:45
Uhm..te l'ho detta io questa frase, uguale uguale..cazzo di copione, ricicli che cose che ti dico :whatt:
ovvio, tu sei il maestro e io carpisco, apprendo e rivendo :bortas2:
Blinck
3rd February 2013, 12:06
Prima mi rifaccio le scarpe di coccodrillo con Kappa, poi prendo un paio di scalpi agli elfi gay dopodichè sono tutto tuo non ti preoccupare eh :D
È risaputo che il gruppo 2 è quello delle checche :nod:
Voi avete wolfo in girone e dai a noi delle checche ?
ovvio, tu sei il maestro e io carpisco, apprendo e rivendo :bortas2:
Mi devi il copyright sennò ti denunZio
Zaider
3rd February 2013, 12:16
Zaider ti rifarai col girone di ritorno me lo sento...:afraid:
rispondo a te e randolk insieme.
a TV1000 non metterei mai 4 GR, specialmente in un torneo con così tanti basher, diventa troppo semplice infortunarseli a nastro.. ed abbiamo visto che non mi sta andando propriamente bene.
preferisco la combo 2 gr + rattogre che se usato bene in combo con dadi MEDI può agilmente svoltare le situazioni (ricordo che è uno dei top big guy indiscussi).
Alla fine del terzo match era pensato perchè avessi 3 gr + lanciatore + rattogre di cui ALMENO 2 gr skillati con blocco, purtroppo oltretutto l'mpv è finito 2/3 volte a giocatori che non potevo comprare e che erano mercenari, quindi mi è proprio andata di sfiga. oltretutto ho solo 2 gr entrambi con infortuni pesanti (-1 MA e -1 str).
Il girone di ritorno lo vedo nerissimo in quanto ho sempre una squadra meno competitiva perchè non ho MAI fatto una meta e peggio ancora ho buttato via 12 spp, insomma una bella merda
Shub
3rd February 2013, 12:21
Il suo Ogre fa cacare, il mio no!! Anche se la partita scorsa era stanco e ha dormito 2/3 del match....
Jiinn
3rd February 2013, 12:29
Il suo Ogre fa cacare, il mio no!! Anche se la partita scorsa era stanco e ha dormito 2/3 del match....
scoppiera' prima o poi pure il tuo....
Blinck
3rd February 2013, 12:33
si si ci penserà randolk eh a farlo esplodere :gala:
Randolk
3rd February 2013, 12:34
c'è un troll fresco di mercato pronto apposta :nod:
Shub
3rd February 2013, 13:05
Chissà come mai ho preso break tackle con l'Ogre.... :confused:
Hagnar
3rd February 2013, 13:42
Vorrei esprimere la mia solidarietà a Zaider per la partita di ieri
Zaider
3rd February 2013, 14:32
Vorrei esprimere la mia solidarietà a Zaider per la partita di ieri
mamma mia sto torneo è un parto :sneer:
Shub
3rd February 2013, 16:05
mamma mia sto torneo è un parto :sneer:
Il tuo è un parto rettale però :sneer:
Zaider
3rd February 2013, 17:21
Il tuo è un parto rettale però :sneer:
di un livello tale che farebbe soffrire pure wolfo :sneer:
Tacitus
3rd February 2013, 18:43
stasera alle 21:45 circa, assisterete ad un orgia sfrenata di nudi corpi , Norse vs Amazon.
E' inutile fare pronostici ...
._.
Zaider
3rd February 2013, 18:44
tutti su ts a goderci lo spettacolo! streamate? :D
Airpana
3rd February 2013, 18:55
stasera alle 21:45 circa, assisterete ad un orgia sfrenata di nudi corpi , Norse vs Amazon.
._.
Taci credici!
se parti così demoralizzato lo trasmetti alle ragazze! :sneer:
Jiinn fammi sapere qualche data e orario. in linea di massima no martedi e giovedi per me _;)
Tacitus
3rd February 2013, 19:27
tutti su ts a goderci lo spettacolo! streamate? :D
boh non saprei , almeno io ho una connesione di merda (leggasi tiscali) e sono sul portatile
Wolfo
3rd February 2013, 19:29
di un livello tale che farebbe soffrire pure wolfo :sneer:
con i dadi non sei sfortunato, semplicemente ti odiano, ma imo hai difeso bene nonostante tutto, il mio famigerato culo sarà messo alla prova contro shub, e avrete la dimostrazione che non ho sculato con il vecchio, mal'ho semplicemente annichilito, stuprato e massacrato sotto ogni profilo, non ha praticamente visto la palla , e neanche varcato la metà campo...a no quello sono io :sneer:
Abby
3rd February 2013, 19:38
Proverò io a mettere online... mai fatto quindi il risultato sarà di due tipi:
1) Fico fichissimo
2) Metto in sottofondo i ricchi e poveri che è meglio ;)
A più tardi :)
Jiinn
3rd February 2013, 19:41
Taci credici!
se parti così demoralizzato lo trasmetti alle ragazze! :sneer:
Jiinn fammi sapere qualche data e orario. in linea di massima no martedi e giovedi per me _;)
per me settimana prossima solo domani sera verso 22 oppure mercoledi' sera dalle 8 in poi...
Blinck
3rd February 2013, 19:59
._.
Voglio un fottutissimo bagno di sangue chiaro ? :D
Randolk
3rd February 2013, 20:03
Voglio un fottutissimo bagno di sangue chiaro ? :D
tipo così?
http://i46.tinypic.com/w7ejq.jpg
scusa zaider :blush:
Wolfo
3rd February 2013, 20:19
ma hai fatto lo ss? :sneer:
Randolk
3rd February 2013, 20:25
c'è lo strim ancora online :dumbrazj:
Zaider
3rd February 2013, 20:34
tipo così?
http://i46.tinypic.com/w7ejq.jpg
scusa zaider :blush:
sono miserie che si commentano da sole :sir:
Abby
3rd February 2013, 21:24
Allora è tutto pronto per stasera... purtroppo pare che non sia fluido come streaming quindi rimediate "Che Sarà" o "Cocco bello Africa" :)
http://it.twitch.tv/abby_tv
Abby
4th February 2013, 00:20
Partita terminata a favore dei norse... ma anche questa con particolare svolgimento.
Primo tempo in attacco le donzelle che si infortunano da sole schivando gli abbracci (vogliamo stare vicinivicini), si perde la palla sulla fascia e i norse segnano all'ultimo turno
Secondo tempo, le donzelle fanno 4 KO e un infortunio, forse avevano bevuto la birra norrena all'intervallo. In inferiorità numerica e con il lanciatore che non riesce a prendere la palla per due volte i norse provano la botta de qul, passaggio bomba a metà campo e ricevitore che scappa verso il 2 a 0. (e stiamo di nuovo a fare gli elfi)
Non c'era altra opzione e qualsiasi cosa si fallisse era sicuro pareggio delle amazzoni (lanciatore solo con un gruppo di donne assatanate!!!)
Da notare che Shanez si informava del pezzo che ha preso +1 in forza e subito dopo questo è andato KO (insieme agli altri 2 pezzi a forza 4... un scelta meticolosa di Tacitus :) )
Momenti di panico ci sono stati e probabilmente un pareggio era la giusta soluzione, comunque con un'abilità in più e non si prendo più ste donne.
Tacitus
4th February 2013, 00:24
quella transvolata di tutto il fottuto metà campo mi rimarrà infisso per molto tempo ._.
è stato tipo quando fai vedere la palla al cane che tutto felice si fionda e poi all' ultimo la tiri lontano....
uguale...
ç_ç
Abby
4th February 2013, 00:34
Minuto 45.00 della registrazione :lazar: ( fatto 5 6 6 di dado)
http://it.twitch.tv/abby_tv/b/363747536
Ps cancellata prima parte della partita in quanto c'erano chiacchiere riservate comunque registrate... debbo imparare a come non registrare l'audio :)
PPs ammazza che schifo di registrazione!!
Airpana
4th February 2013, 10:29
per me settimana prossima solo domani sera verso 22 oppure mercoledi' sera dalle 8 in poi...
MI sbaglio o avevi delle possibilita' anche di pomeriggio?
stasera alle 23 potrei esserci o mercoledi sempre dopo le 23 :D
teniamoci aggiornati :D
Wolfo
4th February 2013, 13:23
@ shubbolo ti do di seguito le mie disponibilità:
questa sera , mercoledì, giovedì , sabato e domenica
la sera dalle 22.30 in poi e sabato e domenica sotto sera e dopo le 22.30 in poi
ti aspetto per un'orgia dii sangue, sono già bagnata
Shub
4th February 2013, 15:16
Vediamo che ho la piccola con febbre e la moglie pure mezza e mezza....appena so qualcosa lego il siluro dal congelatore :nod:
Zaider
4th February 2013, 15:19
la sera dalle 22.30 in poi e sabato e domenica sotto sera e dopo le 22.30 in poi
il tuo obiettivo deve essere il rattogre. Deve morire male.
Jiinn
4th February 2013, 15:26
Minuto 45.00 della registrazione :lazar: ( fatto 5 6 6 di dado)
http://it.twitch.tv/abby_tv/b/363747536
Ps cancellata prima parte della partita in quanto c'erano chiacchiere riservate comunque registrate... debbo imparare a come non registrare l'audio :)
PPs ammazza che schifo di registrazione!!
grazie Abby :sneer: comunque basta che disabiliti il microfono sul programma di streaming e la gente sente solo l'audio :)
Jiinn
4th February 2013, 15:27
MI sbaglio o avevi delle possibilita' anche di pomeriggio?
stasera alle 23 potrei esserci o mercoledi sempre dopo le 23 :D
teniamoci aggiornati :D
nono pome io mai :D a meno che non ci sia na bomba al lavoro :D
famo mercoledi' alle 23 che poi giovedi' e venerdi' sono a casa dal lavoro (ma ho ospiti a casa)...
Randolk
4th February 2013, 15:39
il tuo obiettivo deve essere il rattogre. Deve morire male.
non ascoltarlo wolfo, concentrati sui topacci corridori.
Shub
4th February 2013, 16:04
ahhh uno c'ha pure block :sneer:
Airpana
4th February 2013, 18:14
nono pome io mai :D a meno che non ci sia na bomba al lavoro :D
famo mercoledi' alle 23 che poi giovedi' e venerdi' sono a casa dal lavoro (ma ho ospiti a casa)...
sono a cena dai miei comunque riesco ad esserci se non hai problemi di orario, tra le 23 e le 23.30 sono online :)
wolfo sei la nostra unica speranza per tenere aperto il girone A (quello dei fighi :nod: )!!!
@Shub qualcuno dei tuoi topacci ti tirerà le cuoia prima o poi eh :D
Wolfo
4th February 2013, 18:15
sono l'ultima speranza del mondo libbero, shub il tiranno cadrà sotto i miei colpi di cappella purpurea
Randolk
4th February 2013, 18:26
tu pensa a stirargli i gutter runner, poi ai resti ci penso io.
Zaider
4th February 2013, 18:41
come si fa a reportare una persona che sta sicuramente usando dei cheat?
Airpana
4th February 2013, 19:06
come si fa a reportare una persona che sta sicuramente usando dei cheat?
shub ?!? :sneer:
seriamente non so :( che cheatta?
Zaider
4th February 2013, 19:27
spinnato random in auld, un tizio coi necro
ho giocato 8 turni poi ho leftato, ad ogni turno il mio primo blocco dava teschio teschio e rerollando usciva uguale, lui rollava solo colpito colpito, ogni turno mi killava un omino, gli altri me li mandava a terra per 2 turni (suppongo per far durare di più la partita). Direi un cheat abbastanza palese
Milker
4th February 2013, 19:36
spinnato random in auld, un tizio coi necro ho giocato 8 turni poi ho leftato, ad ogni turno il mio primo blocco dava teschio teschio e rerollando usciva uguale, lui rollava solo colpito colpito, ogni turno mi killava un omino, gli altri me li mandava a terra per 2 turni (suppongo per far durare di più la partita). Direi un cheat abbastanza palese
Lo vogliohhhh :rotfl:
Xangar
4th February 2013, 20:20
Qualcuno conosce qualche buon canale youtube o qualche buon thread per migliorare il proprio gameplay ? Offline non ho nessun problema a vincere, ma online la mia percentuale di vittorie è ridicola e sta diventando frustrante perdere continuamente...
Airpana
4th February 2013, 20:57
spinnato random in auld, un tizio coi necro
ho giocato 8 turni poi ho leftato, ad ogni turno il mio primo blocco dava teschio teschio e rerollando usciva uguale, lui rollava solo colpito colpito, ogni turno mi killava un omino, gli altri me li mandava a terra per 2 turni (suppongo per far durare di più la partita). Direi un cheat abbastanza palese
l'ho beccato pure io un tizio coi necro che m'ha sdraiato tutti i miei norse ha segnato all'ottavo e ha leftato lui O_O
m'ha spaccato mezza squadra ma almeno era simpatico :sneer:
la squadra si chiamava practise o qualcosa di simile
Zaider
4th February 2013, 21:09
parlando al tel con shanez (che si è spulciato un pò di forum) pare che anche gli omini che scompaiono possano essere un cit (o meglio, un cit tirato fuori da un bug)
Airpana
4th February 2013, 21:38
parlando al tel con shanez (che si è spulciato un pò di forum) pare che anche gli omini che scompaiono possano essere un cit (o meglio, un cit tirato fuori da un bug)
ti sei auto cittato contro?!? :|
Zaider
4th February 2013, 21:39
ti sei auto cittato contro?!? :|
no ovviamente in quel caso era un bug... ma se durante la partita vi capita cercate di tenere il conto dei tiri per capire se si è brutalmente fuori media
Randolk
4th February 2013, 21:43
zaider è talmente sfigato che se si mette a cittare prende il primo ban della storia di cyanide.
Wolfo
4th February 2013, 21:55
zaider non sei un buon test per verificare se ci sono delle cittate o no :sneer:
Airpana
4th February 2013, 22:16
zaider è talmente sfigato che se si mette a cittare prende il primo ban della storia di cyanide.
Randolk contro di me ha usato il bug del cavo di rete :nod:
Jiinn
4th February 2013, 22:24
zaider non sei un buon test per verificare se ci sono delle cittate o no :sneer:
effettivamente..... (cit.)
questa citazione la deve capire shub da vero toscano doc!
do' solo un'indizio...... FLASH!! AHAAAAAA!!!
Zaider
4th February 2013, 22:28
se non altro mi sono già aggiudicato a mani bassissime il premio per la squadra più sfigata del torneo :sir:
yaemon
4th February 2013, 22:54
Qualcuno conosce qualche buon canale youtube o qualche buon thread per migliorare il proprio gameplay ? Offline non ho nessun problema a vincere, ma online la mia percentuale di vittorie è ridicola e sta diventando frustrante perdere continuamente...
Il problema dell'offline e' che non si imparano le basi del gioco, ad esempio come impostare una cage (per quando si ha la palla) e come attaccarla (per quando non si ha la palla).
http://bbtactics.com/cage-basics/
http://bbtactics.com/cage-breaking/
Su bbtactics.com trovi molti articoli utili per quello che riguarda strategie generali o di squadra. Una volta che si hanno le basi e' piu' facile valutare tutte le mosse che si possono fare in una partita, e a quel punto il processo di apprendimento diventa piu' una cosa personale basata su come vuoi sviluppare il tuo team e gestirlo per la lega (cose come la durata di una lega possono influenzare pesantemente le scelte che vorresti fare ad esempio).
Airpana
5th February 2013, 01:53
oh comunque nelle leghe pubbliche ci stanno dei simpaticoni niente male :nod:
Shub
5th February 2013, 08:41
sono l'ultima speranza del mondo libbero, shub il tiranno cadrà sotto i miei colpi di cappella purpurea
Ho preparato il siluro, ergo per quella sera sarai solo una periferica in imput!!!
tu pensa a stirargli i gutter runner, poi ai resti ci penso io.
Se non mi stira nulla contro voi due gioco pure Skaven, corsa schivate e sacrificio di 2 linemen per la gloria (quella zoccola!)
L'unico cheat che uso è il mio antro anale, ma non sempre funge...solitamente fa così, mi porta alle stelle e nel momento topico mi fa "SOOOOOKA!" e perdo tutto :nod:
Zaider
5th February 2013, 21:28
allora bimbi, quand'è che si vedrà un pò di spargimento di sangue in streaming?!
Airpana
5th February 2013, 21:37
allora bimbi, quand'è che si vedrà un pò di spargimento di sangue in streaming?!
Se tutto va come deve domani sera dopo le undici siete invitati a raccattare ossa di vampiro :sneer:
Le squadre che picchiano mi mettono ansia QQ
Jiinn
5th February 2013, 23:08
ma io sono nabbo :D
punto solo a spezzare le gambe ma non mi riesce :D
Hagnar
6th February 2013, 21:41
Qualcuno streama stasera? Voglio vedere un po' di rosik su twitch :sneer:
Jiinn
6th February 2013, 21:47
io streamo il game dalle 23 :)
Jiinn
6th February 2013, 23:56
stream up http://www.twitch.tv/IamStephen83
Jiinn
7th February 2013, 00:41
niente purtroppo airpana ha avuto casini ed e' riuscito a collegarsi solo ora.... io non posso fare oltre la mezzanotte altrimenti la carrozza torna zucca...
partita rinviata a domenica probabilmente
Shub
7th February 2013, 08:42
Allora Wilfa per adesso non posso, figlia malata, io e moglie stiamo mezzo e mezzo, la situazione non è migliorata, anzi....Se per Domenica la situazione migliora te lo faccio sapere prima, altrimenti la prossima settimana quando sei disponibile? Soliti giorni?
Zaider
7th February 2013, 12:05
Ho sentito shanez.
Gli si è incasinato il portatile che non ci accende più ed è tagliato fuori dal mondo (sono io il suo "tecnico" ed in questo momento è a 500km da me), se gli danno la licenza dovrebbe tornare venerdì -> gli sistemo il pc sabato e può giocare, in caso contrario chiederei cortesemente di aspettare la data massima per la fine della giornata e poi se non riesce a sistemare la bega perderà 3-0, si scusa molto
Randolk
7th February 2013, 12:20
basta che si giochi entro il termine, non c'è problema. per correttezza verso tutti, niente eccezioni.
Zaider
7th February 2013, 12:26
basta che si giochi entro il termine, non c'è problema. per correttezza verso tutti, niente eccezioni.
100% agree
Airpana
7th February 2013, 12:53
Mi scuso ancora con Jinn per il casino di ieri...
tra cambio router, enel che m'ha staccato la luce prima di pranzo e compleanno mamma è stato un casino...ci mancava il terremoto e le avevo viste tutte -.-
se ce la fai a confermarmi prima possibile la tua disponibilità Jiinn meglio che mi organizzo ;)
la 3° Giornata è iniziata il 3 febbraio, quindi chiusura giornata MERCOLEDI 13 FEBBRAIO 23.59 :D se ho cazziato qualcosa ditemelo.
ps. giusto la linea dura se pero' qualcuno fissa la partita giovedi alle 22 per me non ci sono problemi, poi se giovedi salta scende la mannaia :D imho ovviamente ;)
Wolfo
7th February 2013, 13:51
Allora Wilfa per adesso non posso, figlia malata, io e moglie stiamo mezzo e mezzo, la situazione non è migliorata, anzi....Se per Domenica la situazione migliora te lo faccio sapere prima, altrimenti la prossima settimana quando sei disponibile? Soliti giorni?
ti do disponibilità per stuprarti: sabato ho diversi impegni ma un paio d'ore le tiro fuori fra il pome e la tarda serata (dopo le 23.00 ho compleanno del nipotino) domenica no problem pomeriggio, sera , tarda sera, luned' dalle 21.00 in poi no problem martedì ho allenamento quindi non so se riesco, fammi sapere stellina ^_^
Shub
7th February 2013, 14:43
Rimaniamo per Lunedi verso le 22,45-23,00
Sabato non posso essere sicuro, se tu ti colleghi e ci sono famo ma se non ti colleghi non venire online apposta per me che non so se ci sono.
Blinck
7th February 2013, 21:02
E a brevissimo Nurgle vs Lizardman un appassionante partita basata su agilità e passaggi lunghi
Ora attivo lo streaming su http://www.twitch.tv/blinckx
Zaider
7th February 2013, 21:03
E a brevissimo Nurgle vs Lizardman un appassionante partita basata su agilità e passaggi lunghi
Ora attivo lo streaming su http://www.twitch.tv/blinckx
tutti su ts ad insultare? :D
Blinck
7th February 2013, 22:14
Finita 1-0 e una serie di smadonnamenti a non finire su TS
Io chiedo l'antidoping ai dadi di Kappa e alle sue lucertole...immuni a mightyblow, immunti a tutti e capaci di spaccarmi un NW ( ovviamente due regen falliti )
Tiri da 1D perfetti tranne i primi due turni, sudore e sangue e lacrime fino alla fine quando un pestigor si ricorda come si corre e va in meta al 15mo
ovviamente NESSUN level up porca troia...
Grazie a Kappa e spero ti vada di traverso la pizza
Kappa
7th February 2013, 22:38
Bella Blinck
Mi son divertito molto, delle 3 partite disputate fin'ora è quella in cui ho avuto piu tiri favorevoli e questo mi lascia davvero l'amaro in bocca per non aver portato a casa punti. Continuo a non avere morti e feriti e questo mi da ottimismo per il futuro. Al ritorno spero di avere qualche "blocco" su un paio di sauri per tentare qualcosa di piu ardito.
A presto!
Shub
8th February 2013, 08:43
Merd peccato volevo vedermela ma ero in coma...
Jiinn
8th February 2013, 12:31
Mi scuso ancora con Jinn per il casino di ieri...
tra cambio router, enel che m'ha staccato la luce prima di pranzo e compleanno mamma è stato un casino...ci mancava il terremoto e le avevo viste tutte -.-
se ce la fai a confermarmi prima possibile la tua disponibilità Jiinn meglio che mi organizzo ;)
la 3° Giornata è iniziata il 3 febbraio, quindi chiusura giornata MERCOLEDI 13 FEBBRAIO 23.59 :D se ho cazziato qualcosa ditemelo.
ps. giusto la linea dura se pero' qualcuno fissa la partita giovedi alle 22 per me non ci sono problemi, poi se giovedi salta scende la mannaia :D imho ovviamente ;)
come ti dicevo probabilmente domenica pome/sera sono online disponibile oppure lunedi'/martedi'/mercoledi'.... pero' io piu' delle 24 non riesco a stare :(
Zaider
8th February 2013, 12:44
Bella Blinck
Mi son divertito molto, delle 3 partite disputate fin'ora è quella in cui ho avuto piu tiri favorevoli e questo mi lascia davvero l'amaro in bocca per non aver portato a casa punti. Continuo a non avere morti e feriti e questo mi da ottimismo per il futuro. Al ritorno spero di avere qualche "blocco" su un paio di sauri per tentare qualcosa di piu ardito.
A presto!
Non posso che invidiare la serie di tiri che hai fatto durante il match, con dei dadi simili probabilmente me la sarei giocata con shub ed avrei fatto il culo sia ad airpana che al vecchio.
In ogni caso (senza offesa) hai cannato tipo TUTTI i piazzamenti e quasi tutti i blocchi, sono rimasto impressionato di come tu abbia dato tanto filo da torcere a blinck che invece giocava ragionando (ero su ts ed ho visto in streaming).
Cmq bel match :)
PS: Shanez è molto felice di sapere che c'è un guerriero FO4 che non giocherà il prossimo match :D
Kappa
9th February 2013, 17:18
Nessun offesa ho molto da imparare, ma mi ci sto molto appassionando a capire :)
Blinck
10th February 2013, 09:59
Invece no, perchè sennò ci sarebbe qualcuno a dire "vabe ma anche venerdi alle 22 va bene" oppure "si ma anche sabato mattina presto tanto cosa cambia" quando altre dieci persone stan li a girarsi i pollici aspettando. Si son detti dieci giorni e dieci giorni devono essere, altrimenti 2-0 tavolino e si passa al giorno dopo.
Jiinn
10th February 2013, 12:47
c'e' tempo altri 3/4 giorni pieni.... quindi tempo ce ne'.... a parte me e airpana chi manca?
per me oggi pomeriggio verso le 18 sarebbe ideale, fammi sapere :)
Blinck
10th February 2013, 13:19
c'e' tempo altri 3/4 giorni pieni.... quindi tempo ce ne'.... a parte me e airpana chi manca?
Mancano
Airpana vs Jinn
Shub vs Wolfo
Shanez vs Milker
Wolfo
10th February 2013, 13:43
Shubbolo oggi/ questa sera hai tempo?
Airpana
10th February 2013, 14:14
Per oggi non ti assicuro di esserci, provo a rientrare presto dal giro negozi QQ
Eventualmente lunedì ore 22/22.30 si gioca sicuro.
:)
Shub
10th February 2013, 15:54
Shubbolo oggi/ questa sera hai tempo?
wilfa tra 1 ora esco che siamo fuori con amici per carnevale portiamo fuori la belva finalmente dopo 10giorni non ne possiamo più, come ti avevo detto domani sera 22,30-23,00 ti va bene??? Oppure martedi verso le 22,00 basta che famo veloci...dimmi te. Settimana scorsa avevi detto che lunedi potevi, se puoi ancora a me sta bene.
Wolfo
10th February 2013, 17:05
Domani sera perfetto, prepara la crema anale
Blinck
10th February 2013, 17:41
Oh ma cosa ho visto...Shanez vs Milker 1-1 :D
Bene bene bene bravi elfetti inutili :D
Airpana
10th February 2013, 19:01
Per oggi non ti assicuro di esserci, provo a rientrare presto dal giro negozi QQ
Eventualmente lunedì ore 22/22.30 si gioca sicuro.
:)
Jiinn io c'è :D
dimmi se puoi, altrimenti mi metto a fare le creps :D
Zaider
10th February 2013, 19:03
nel caso streammate che vengo ad insultarvi su ts
Airpana
10th February 2013, 19:16
nel caso streammate che vengo ad insultarvi su ts
mi sa che a sto punto domani sera si gioca, vado a fare le creps , serve nulla? :D
Shub
11th February 2013, 11:23
Ieri sera mi sono liberato alle 00,30 avendo la fregola di BB mi sono collegato per fare un paio di partite in single campagna...
Ho definitivamente cestinato i Demoni di Khorne, una squadra del Kaos che non muta...proprio ridicola.
Ho fatto un paio di partite con i Nurgle...e cazzo...ok che ho trovato l'underworld...e squadre leggere...ma cazzo con i marcescenti ho killato 3 merdine e mi sono tutte trasformate. La bestia mi ha killato il troll 2 volte, il pestigore ha fatto 4 mete....e sarà il single player spero ma...fanno schifosamente male.
Randolk
11th February 2013, 11:31
ricordo a chi deve ancora giocare che il termine ultimo è mercoledì 13. fate i bravi e trovate il tempo, dai.
Zaider
11th February 2013, 11:36
Ieri sera mi sono liberato alle 00,30 avendo la fregola di BB mi sono collegato per fare un paio di partite in single campagna...
Ho definitivamente cestinato i Demoni di Khorne, una squadra del Kaos che non muta...proprio ridicola.
Ma vogliamo parlare dei lineman con frenzy?!?!?!?
Airpana
11th February 2013, 11:52
Jiinn confermami stasera, dai che chiudiamo la giornata :D
I NUrgle so fortini ma tieni presente che la AI fa cagare in sto gioco, ne approfitto, mi sembrava che esistesse una patch per aumentare la difficoltà della AI, ne sapete nulla?
Jiinn
11th February 2013, 17:52
ok per stasera alle 22 /22.30
router permettendo :sneer:
Airpana
11th February 2013, 17:57
ok per stasera alle 22 /22.30
router permettendo :sneer:
anche te, un te la gufare :D
a stasera ^_^
Wolfo
11th February 2013, 21:02
Shub a che ora ti sdrumo?
yaemon
11th February 2013, 21:09
Il mod per l'AI si chiama Wave, ma sinceramente io non ho notato grandi differenze, anzi praticamente nessuna... l'AI e' cmq ORRENDA. L'unica cosa che cambia e' che nelle modalita' single players ti fa incontrare team con TV molto piu' alto.
Trovate tutte le info qua:
http://forum.bloodbowl-game.com/viewtopic.php?f=7&t=1902
Io invece consiglio di scaricare questo:
http://www.moddb.com/mods/blood-bowl-community-content-pack
che aggiunge un sacco di nuove textures per i team e migliora tante piccole cose (grafiche).
Wolfo
11th February 2013, 22:28
shub fammi sapere qualcosa se leggi ^_^
Shub
11th February 2013, 23:30
Ma vogliamo parlare dei lineman con frenzy?!?!?!?
Che complica solamente di più la vita visto che se non fai una catena di block a modo ti ritrovi a tirare 1 dado vs 1 dado e spesso fai turnover visto che non hai block.
Oltretutto un Khaos che non muta??? Ma dai....
Shub a che ora ti sdrumo?
io sono on ora comunque avevamo detto 22,30-23,00 e io aspetto senza problemi tanto menomale mi ha svegliato mia moglie che io mi ero addormentato questa la dice lunga su come sto...
Wolfo
11th February 2013, 23:31
10 min e arrivo
Jiinn
11th February 2013, 23:36
partita tra me e airpana live su http://www.twitch.tv/IamStephen83