View Full Version : Blood Bowl - Wayne's Cup -Anno Uno-
Randolk
22nd March 2013, 19:53
Mice Krispies - Hammer Smashed Faces 0-2 (cas. 1-2)
E' un match che si preannuncia complicato. I recenti risultati indicano un'inversione di tendenza improvvisa, le teste di serie cadono tutte pesantemente e gli outsider fanno registrare risultati a sorpresa. Gli Hammers partono forti e sicuri della predominanza fisica dimostrata fino ad ora e del solido primo posto nel girone, ma i Mice sono in cerca di riscatto per la sfortunata stagione e vogliono il risultato. Sanno che dovranno tenersi a distanza e sfruttare le loro doti, rapidità e scaltrezza, perchè giocare di forza con gli Hammers equivarrebbe a suicidio.
Ma oggi racconteremo la storia di Bogin. Bogin è un goblin finito agli Hammers per puro caso. Il coach si ritrova prima di questa partita con 11 giocatori contati e decide di investire in una riserva da tenere in panchina nel caso si trovasse a giocare il secondo tempo in inferiorità numerica. Sceglie di prelevare Bogin dal roster dei giocatori in vendita e subito viene catapultato in uno spogliatoio poco incline ai nuovi arrivi. Soprattutto se piccoli, orrendi e chiassosi. Bogin si allena duramente, ma viene sbeffeggiato e umiliato dai compagni di squadra. Flaprot il troll lo usa come nettapiedi, Gorkclaw gli infila la testa nel cesso con stronzi verdi galleggianti, Gnubnash gli piscia nell'armadietto, il capitano Flabva lo mortifica ad ogni posizionamento sbagliato e il coach lo prende a calci in culo. Il povero Bogin è finito all'inferno, ma non soccombe. Ciò che non lo uccide, come Flaprot che tenta di mangiargli la testa, lo fortifica. Il coach decide di schierare l'11 e tiene Bogin in panchina, senza degnarlo di considerazione alcuna. "Sei carne da cannone, stai al tuo posto e taci". La partita inizia ed è subito dramma. L'infame bug impedisce al black orc Gorfang di entrare in campo, a nulla vale il restart del match. COsì Bogin si trova clamorosamente titolare e viene schierato sull'estrema sx, accanto a Galclaw che lo guarda con occhi fiammeggianti e gli intima "Fai una cazzata e ti mastico la faccia".
Inizia così il match. Zaider decide di blitzare subito con il rattorco il povero Bogin. Bogin si vede arrivare addosso l'immensa bestia ma non retrocede di un passo, la bestia ottiene una spinta e un block e cade clamorosamente a terra. Bogin la guarda incredulo stupendosi di essere ancora intero. Gli Hammers iniziano così a martellare con ferocia gli ignobili ratti e si registrano i primi, violenti, infortuni. La prepotenza fisica porta gli orchi a ridosso del portatore di palla quasi subito, un blitz riesce a far cadere la palla a terra e gli Hammers si piazzano per riprenderla e andare in contropiede. Ma Zaider sa bene di cosa sono capaci i suoi runners e tenta la signature move: infilare, recuperare, sgusciare via. 3 dodge difficili e un reroll e il gutter runner si invola da solo sulla 3/4 avversaria, irraggiungibile. Il compagno runner lo imita schivando tutti i placcaggi e si piazza in supporto. Gli Hammers sono spiazzati, tentano il blitz impossibile con 2 GFI ma il tentativo va male. Turno 4 e Zaider decide di temporeggiare con i due runners a un passo dalla meta. Gli Hammers decidono di lasciare che vadano in meta, dedicandosi all'attività favorita, il pestaggio a sangue. Ma il piccolo Bogin non ci sta. Lascia che i compagni continuino a massacrare i ratti rimasti in mezzo al campo e si lancia in solitaria verso i due runners che aspettano a un passo dal touchdown. Increduli, i due runners decidono di punire cotanta stupidità, ma la scelta è fatale e sciagurata per Zaider. Decide di blitzare il goblin con il portatore di palla, che ottiene un teschio/block, il risultato è tremendo. Runner a terra con il cranio fratturato e Bogin anch'esso a terra, ma solo stordito. E' il turno 5. Bogin si rialza prontamente, schiva il tackle del secondo runner e si avvolge intorno alla palla. Intanto giungono a supporto il capitano Flabva e Galclaw, per aiutare Bogin nella sua difesa disperata della palla. Il runner rimasto in piedi di Zaider tenta un nuovo blitz ma Bogin non molla la palla e viene soltanto spinto. A quel punto i compagni sono arrivati e per il ratto runner non c'è più nulla da fare. Viene malmenato selvaggiamente. Turno 6, Bogin non si accontenta. Scatta in avanti urlando come un invasato e consegna la palla al capitano Flabva squittendo con gli occhi iniettati di sangue "VAI A METTERLA IN META, SACCO DI MERDA!". Turno 7. Flabva tenta un lancio facile per far scattare i compagni, ma il lancio non viene intercettato. Bogin ormai in preda al furore agonistico sbraita "DANNATI SCARTI DI CAVERNA, METTETE QUELLA CAZZO DI PALLA IN META, ORA!". Turno 8, i ratti di Zaider sono in rotta ma tentano ancora di infastidire l'avanzata ormai sul finire del tempo degli Hammers. Bogin recupera ancora palla, la cede al capitano con le ultime forze rimaste e stramazza al suolo esausto. Flabva si invola approfittando della voragine lasciata aperta in mezzo al campo, un blitz libera Sorpik che vede il td, ma ora serve un lancio molto difficile. Flabva si prepara, lancia, ricezione perfetta di Sorpik che si invola in meta a fil di sirena! TOUCHDOOOOOWWWWNNNNNNNNN!!
Il secondo tempo non verrà raccontato. I ratti rotti (pun intended) cercano solo di uscire dal campo indenni, il 2-0 viene segnato senza resistenza alcuna, ancora infortuni e feriti da registrare e poco altro da raccontare. Si celebrano le gesta del piccolo goblin che viene portato in trionfo dai compagni e dal coach, il giorno ha avuto il suo eroe. Bogin, il goblin finito per sbaglio nella tana degli orchi.
http://i48.tinypic.com/jhsl8y.jpg
Kappa
22nd March 2013, 20:25
In Bogin we Trust!
Airpana
22nd March 2013, 20:36
Chapeau Rand, report spettacolo
Bogin uno di noi
Jiinn
22nd March 2013, 20:51
si vede che non hai un cazzo da fare randolla :sneer:
Wolfo
22nd March 2013, 21:14
Shub fra poco mi piazzo al pc mi trovi fino all'una se ti liberi...
Jiinn
22nd March 2013, 21:35
io sono gia' al pc con cazzo duro aspettando airpene...
NelloDominat
22nd March 2013, 21:50
chi vuole fare un'amichevole in una league aperta in nottata?
Sono ancora MOLTO indeciso su quale squadra usara (ho il mio pallino, ma mi sa tanto che mi finirebbe male nella league)
Airpana
22nd March 2013, 22:29
io e jiinn stiamo per startare, streming il solito di jiinn e siamo in ts.
riprese fluide offerte dalla linea figa di jiinn :D
entrate merde!
Jiinn
22nd March 2013, 22:32
http://www.twitch.tv/IamStephen83
vamos a matar...
innaig86
22nd March 2013, 22:47
server ts?
Wolfo
22nd March 2013, 22:57
pm
NelloDominat
22nd March 2013, 23:19
dark elves vs?
Shub
22nd March 2013, 23:28
tra 5 min loggo mi sto preparando il caffè la belva non si vuole addormentare ho la moglie che cerca di riuscirci senza passarla sul gas :nod:
Wolfo
22nd March 2013, 23:33
vai tranqui shub sono in ts ;)
Abby
23rd March 2013, 00:39
Mice Krispies - Hammer Smashed Faces 0-2 (cas. 1-2)
--Cut-- Cut..
:clap::clap::clap:
NelloDominat
23rd March 2013, 00:49
1-0 e' in live?
Shub
23rd March 2013, 01:14
ho la moglie in rage quindi per ora scrivo solo...
3-0 e fortuna della fireball o era 4-0
e poi...ho rollato un doppio indovinate su chi.... dico solo una parola BLOCK!!!!!!
P.S.
Per la quinta volta mi prende mvp il solito lineman con artiglio e razzi in culo.....non il supergutterrrunnerrrissimissimo che ha fatto 3 mete e aperto le mele in ogni modo possibile ed immaginabile l'ano di wilfa....
Airpana
23rd March 2013, 02:00
Militi Ignoti - BloodLust Heroes 1-1
a domani per il report
Randolk
23rd March 2013, 02:18
Chiudiamo la terzultima giornata con le classifiche dei due gironi.
La penultima giornata è da giocare TASSATIVAMENTE entro le 23.59 del 1/4/2013
http://i46.tinypic.com/fegdfm.jpg
http://i48.tinypic.com/29ererq.jpg
Zaider
23rd March 2013, 02:44
spero solo che questo parto anale finisca presto.
Shub
23rd March 2013, 02:56
Partiamo con un resoconto un attimo più detagliato.
Ricevono Gli Squirttttt schieramento classico con 3 Gutterr pronti per andare in meta in 2 turni.
Palla calciata fuori campo e messa subito in mano al Gutterr di destra, sposto la squadra sul quadrante destro blitzando una sua lucertolina faccio una cage e metto il supergutterone sul centro a 4 caselle dalla sua linea di meta. Wilfa prova a bloccarmi la cage circondandomela, e riesce nell'intento di circondarmi il portatore di palla chiudendomi di fatto la possibilità di andare in meta correndo.
Wilfa enuncia il suo primo editto "Mo voglio proprio vedere come ci esci!!! Se fai meta al secondo turno smetto!!"
Ed ecco che inizia il genio, il mio Blitzer picchia la sua lucertola che era a bordo campo e stava alla destra del mio portatore, lo atterro e quindi libero il lato destro dietro dove a contatto del Gutter ci stava il mio lanciatore. Hand off avvenuto con successo grazie all'eliminazione della borsetta di rettile prima descritta e via, spostamento di 7 caselle verso il centro, passando accanto al Croxigor che sti stava grattanto le chiappe con un artiglio marcescente. Lancio al 3 con Braccio possente, ricezione avvenuta con successo e.... TOUCHDOWN!!!! Il solito Supergutterrunnerrazzonellemele fa meta al secondo turno, 1-0 e Wilfa schiuma...
Ripartiamo, calcio a 4 caselle dalla sua linea di meta priprio sulla fascia centrale, si avvicina con un Sauro e una bodybag e prende la palla. A questo punto blitzo la solita lucertolina sulla sinistra con il mio ogre e sposto Gutter e Blitzer verso la palla, intanto dalla destra sposto pure l'altro Gutter e sono a 4 caselle dal suo portatore. Wilfa commette l'errore di non spostare il suo portatore, abbozza una minicage con una body e un Sauro ma i miei due gutter circondano la lucertolina, Superrazzonellemele blitza avendo blocco, botta piena, il portatore viene spinto via e la palla rimane li, ma sfortuna per i sauropodi e risatina fognesca per i Ratti la body si infortuna, morto e subito apotecario usato!!! Ma intanto la palla rotola davanti ai piedi del Sauro che ancora a bocca aperta per la teriBbile scena appena vista non si accorge che Superrazzo gli prende la palla e uscendo dalla sua Tacklezone sprinta 2 volte e fa...TOUCHDOWN!!!! Ancora meta e siamo solo al quarto turno....cala un silenzio imbarazzante in casa sauropodi mentre i ratti al grido "Uauauauauau Questo è il manuale Skaven!!!! SUCAAAA" fanno meta in modo elegante e signorile.
Si riparte....calcio e tanto per gradire la body preposta a raccattare palla fallisce la presa e quindi si riparte con gli Skaven che incominciano bene il turno....Blitz dell'Ogre che fa una casualty all'ennesima lucertolina e si guadagna i due punti necessari per il passaggio di livello e si riparte...i due gutter veloci vanno verso la palla coperti da un blitzer e siamo al quinto turno.... Intanto le lucertole ammutolite provano a combinare qualcosa ma a parte uno stordito non sortiscono nulla di che, visto che il Croxigor oggi pensava più a grattarsi le mele che a giocare.
Sesto turno, blitz dell'ogre sulla lucertolina che provava a bloccare la palla ingabbiandola tra un sauro e 3 body, l'ogre lo spinge via ma nel movimento incoccia la palla e quindi la sua frenesia viene distolta dalla vescica che funge da palla e si dimentica di masticare della sana lucertola. Ma ecco che Super prende la palla tra due body e il sauro ed è pronto al turno dopo per andare in meta dopo che il blitzer con l'assist dell'altro gutter atterrano l'ennesima body. Ma ecco...interviene la scorrettezza tipica dei sauropodi...una palla infuocata piove dal cielo in testa al povero razzo...che rimane stordito e perde palla che rimbalzando esce dal campo e atterra vicino alla metà campo.
I sauri si ricordano che possono correre, raccattano palla ma gli skaven riescono ad ingabbiarlo per il settimo e l'ottavo turno e il primo tempo finisce senza sussulti sul 2-0 invece che 3 grazie all'uso della pergamena magica.
Le squadre rientrano in campo e sta ai sauri prendere palla....si calcia verso il lato sinistro e incomincia la sagra delle botte ma fortunatamente rimedio solo un ko ma il sauropode inizia a spingersi verso il centro. Dopo due turni ecco che succede l'impensabile, una body portatore si ritrova a 6 caselle dalla meta, circondato ma con una possibilità molto elevata di aprirsi un varco al centro e andare diretto in meta e infatti dopo un blocco si apre tale possibilità ma la sfortuna vuole che i ratti riescono a mantenere 3 uomini vicino al portatore e uno sulla sua destra a 1 casella di distanza, quindi il sauro esce da 2 tacklezone per entrare in un'altra e gli riesce, ora riesce nuovamente dalla tacklezone e rientra un'altra e gli riesce, ormai ci siamo deve uscire solo dall'ultima tacklezone ma ecco che succede l'impensabile, sgambettino birbantello e Turnover!!!!
Sta quindi agli Skaven, proviamo a prendere palla ma ci sono troppi sauri intorno e quindi bisogna giocarsela bene....sposto un paio di giocatori in modo da menare il sauro che sta accanto alla palla e con lo spostamento del blitzer poi dare assist ad un'altro lineman che può picchiare una body per liberare il gutter e recuperare palla. Parte li Blitzer e incoccia il sauro, botta piena, spinto a terra e viene colpito duramente alla noce del capocollo e SECONDA MORTE, niente apotecario e salutiamo un sauro!!! Il lineman blocca la body e il gutter prende palla, corre e scarica al 3 la palla al supergutterrrazzonellemele che intanto era stato lasciato nelle retrovie sauropodi colpevolmente solo e si invola a 1 casella dalla meta!!!
Botte e mena e viene ferito un nostro lineman ma niente di grave, nel mentre preso dalla frustrazione il Croxigor prova a fare un fallo sull'ogre che 2 turni prima si era stampato su un sauro con blocco...ma il tentativo va a vuoto!!! Gli skaven continuano a mantenere la palla ad 1 casella dalla meta e intanto menano, fanno la terza morte e provano con i falli a menare il Croxigor ma viene espulso un Blitzer.... I sauri capiscono che non è aria e fanno scappare le body in giro per il campo e io le inseguo con il mio blitzer...nel mentre i grossi si menano ma non succede nulla ma ecco al 16 turno una body ormai stanca della fuga blitza in assist con un'altra body il mio blitzer, spinta... E NO CAZZO SI REROLLA e ovviamente...TESCHIO, si stampa le corna sull'armatura del mio Blitzer ma non si uccide (che sfortuna) e io per non sentire cazzi vo in meta e finisce la partita 3 a 0.
Wilfa non ha nulla da rimproverarsi se non una scarsa copertura sui Gutterr ma poi tiri sculati non ci sono stati oggi, tutto andato da manuale ok...diciamo che come al solito quando mi metto a menare sti Skaven sembrano Nani con Mighty Blow...
Veniamo ai roll...per la quinta volta mi prende MVP il solito lineman...ma udite udite mi è passato l'Ogre che ovviamente mi rolla un doppio 3 e prende BLOCCO!!!!!
Mo aspettiamo il vecio che per non farsi mancare nulla....inizia a pregare da oggi in TS....
Randolk
23rd March 2013, 03:08
Mo aspettiamo il vecio che per non farsi mancare nulla....inizia a pregare da oggi in TS....
hai già vinto QQ
Shub
23rd March 2013, 03:15
Don Vecio ti chiamerò da oggi.....
Airpana
24th March 2013, 04:10
I Militi Ignoti - BloodLust Heroes 1-1 (cas 2-0)
Splende un sole accecante sull'innevato campo dei Caos Dwarf del buon Jiinn, oggi quei cosi vestiti di verde cercheranno di confermare l' ottima striscia di vittorie contro gli ormai amati Vampiri ai quali i tifosi chiedono a gran voce l'ultimo sforzo per i playoff.
Si riceve palla, scelta obbligata contro i rompiossa nanici, e si inizia la partita.
Sappiamo di trovare davanti un allenatore diverso, Jiinn è cresciuto parecchio in questa lega e i risultati gli stanno dando ragione. Ci teniamo a debita distanza e ci prepariamo ad un match di sudore sangue e sacrifici.
Il porco volante a 6 facce ci prende in parola, nei primi turni ci buttiamo fuori 2 thrall su altrettanti bloodlust, ma roba seria eh, del tipo con la croce rossa sopra -.- e non si raccatta palla da terra col buon Tymochenco. Inizio promettente, inizia la danza tra le due squadre. I nani a cercare sistematicamente il contatto disinteressandosi della palla e i vampiri a muoversi tra gli spazi e a cercare blitz chirurgici per liberare giocatori. Tymochenco finalmente decide di far sua la palla e di praticare il suo ormai classico movimento a pendolo dietro la copertura dei suoi in cerca di varchi utili.
Meta' del primo tempo, possibilità di varco centrale per la fuga di 2 uomini, blitz di un vampiro per liberare la strada ma il nano non ne vuole sapere. I blocchi in questo primo tempo non hanno dato gli esiti sperati ma dall'altra parte Jiinn fortunatamente nei pochi blocchi che lascio non riesce a spaccare troppe armature e mi regala col solito bullo 2 turnover su altrettanti blitz.
Tymochenco stanco di pendolare rompe gli indugi e approfittando di un ottimo movimento dei suoi si invola sulla fascia destra ormai lasciata sgombra dagli avversari.
La lentezza dei nani aiuta, ma aiuta ancora di più avere in squadra i vampiri. Il varco viene allargato grazie a blocchi precisi e decisi, poi degli ottimi dodge portano a creare una sicura gabbia anti blitz a protezione della palla.
I nani tornano al contatto e capendo di essere presi in contropiede provano a spaccare piu' armature possibile quasi disinteressandosi del pallone. Solo gli hob, dotati di movimento sufficente, provano a ripiegare per provare a tagliare la strada all'attacco avversario. I vampiri fanno un ottima guardia, frullano un hob tra gli spalti (infortunio cronico) e mettono in sicurezza la fascia.
La fuga è quella buona, approfittando dell'ottima protezione dei suoi vampiri, Tymochenco arriva con tranquillità in meta al suo ultimo turno.
Secondo tempo e nonostante le riserve siamo con 2 uomini in meno, i nanacci hanno comunque fatto il loro sporco lavoro riempiendo l'infermeria.
Si parte con un ottimo calcio lungo e ci prepariamo alla guerra.
I Militi Ignoti partono convinti e cazzuti, iniziano a menare il menabile e abbozzano una gabbia sulla fascia destra. Errore di valutazione di Jiinn, la gabbia non è ben protetta e grazie all'appoggio di un thrall il Conte Vlad fa una fuga spettacolo che si chiude con un hobbo a terra e palla in mano nel mezzo della difesa nanica.
L'unico gioco possibile per i nostri in sottonumero e provare la magia, approfittare delle disattenzioni e sperare in un raddoppio veloce. Temporeggiare significa subire infortuni senza la sicurezza del risultato.
i nani non si fanno intimorire, bloccano subito il tentativo di contropiede e riprendono il possesso del gioco.
Pressing asfissiante dei nostri, vengono sprecate diverse energie ma riusciamo a tenere in scacco i nani nella loro treqquarti.
C'è un piccolo problema, per pura matematica, il passaggio del tempo è inversamente proporzionale agli uomini che restano in campo.
La difesa cede, un hobbo approfitta dell'ottima chiusura dei suoi bodyguard, si infila nelle linee nemiche e riesce a portarsi nella 3/4 avversaria. La squadra dei succhiasangue è sbilanciata a causa del pressing e pesantemente in sottonumero.
L'hobbo pero' è solo, protetto solamente da un nano e un bullo. Magia difensiva, schivate a ripetizione e un blitz chirurgico portano ad una gabbia inversa.
Si intravede la luce in fondo al sanguinoso tunnel, tre uomini a contatto col portatore e il 14 turno in corso, ci serve solo la benedizione di Nuffle per portare a casa la vittoria.
Come da copione il BB ti fa credere ai miracoli per poi farti piombare nello sconforto. Il turno di Jiinn è un concetrato di stelle. Spacca tutte le armature che tocca lasciandomi un solo uomo da muovere. Con tutti storditi è gioco facile per i verdi trovare la meta del pareggio.
E' 1-1 signore e signori.
Gran bella partita, Jiinn è migliorato parecchio ed ha regalato pochi errori. Io continuo a rollare la mia dose ignobile di 1, continuo a dire che la mamma della statistica è una puttana.
Pareggio giusto e la corsa playoff è ormai utopia. Praticamente mi devo giocare tutto contro i supercorrazzati toponani di shub.
Intanto aspettiamo i diversamente lucertolati di Wolfo per confermare un ottimo 3° posto del girone.
Airpana
24th March 2013, 04:43
doppio sorry
Blinck
24th March 2013, 13:22
Oggi verso le 15 l'attesissimo match tra Nugle e High Elf ( blinck vs shanez )
In diretta e Ts ovviamente
Zaider
24th March 2013, 13:42
ohohohooo questo non me lo perdo
innaig86
24th March 2013, 13:43
Vi sovrapponete alla replica della F1. :(
Devo decidere cosa guardare lal
Randolk
24th March 2013, 13:47
ah minchia ma scontri al vertice in entrambi i gironi :metal:
prevedo grosse sukate per entrambi i team pesanti qq
Tacitus
24th March 2013, 14:01
Milk, io ci sono stasera , domani , martedì e mercoled' dalle 21e30 in poi
Milker
24th March 2013, 15:08
Milk, io ci sono stasera , domani , martedì e mercoled' dalle 21e30 in poi
mercoledì 21:30 confermato
Blinck
24th March 2013, 16:04
Al solito, lo streaming è qua http://it.twitch.tv/blinckx
Abby
24th March 2013, 16:47
Complotto!!! sul più bello censura dello streaming. Probabilmente qualcuno del pubblico picchiante non si è voluto far riprendere
Jiinn
24th March 2013, 20:03
chissa' quell'elfo dove sara' adesso :confused:
Shub
25th March 2013, 08:37
E allora com'è andata???
Shub
25th March 2013, 11:25
Fate i misteriosi o fate finta di lavorare oggi????
Randolk
25th March 2013, 11:30
2-0 per gli appestati. con tremendo porcone stereofonico in ts di shanez al dodge della vita, ovviamente fail :sneer:
Shub
25th March 2013, 11:46
Eheheheheeh quindi ormai due sicuri CULIficati, gli amicici per le palle Don Vecio detto il piangina e blinka il lilla che invoglia!
Randolk
25th March 2013, 11:59
lo sai di essere il favorito per la coppa dai.
Shub
25th March 2013, 12:37
Si lo so infatti vincerò a mani basse...
Wolfo
25th March 2013, 14:44
Airpanal io e te quando famo?? forse stasera sono a casa tipo...
Tacitus
25th March 2013, 15:49
Attenzione , c'è un bug abbastanza frequente ( almeno per me 3 su 3 tra wayne cup ed auld ) del guaritore, quando deve soccorrere un morto, anche se il risultato da gravemente ferito, alla fine è visualizzato e conteggiato come morto -_-
Wolfo
25th March 2013, 15:51
sì è capitato però non crepa per davero giusto?
Shub
25th March 2013, 16:06
Figo.....
Airpana
25th March 2013, 17:58
Airpanal io e te quando famo?? forse stasera sono a casa tipo...
potrei esserci alle 23, ma ho gia' sonno ora e quindi potrei essere morto.
mercoledi 22.30/23? comunque se ci sei stasera provo a collegarmi, ma wolfogangbang non ti assicuro nulla QQ
Shub
25th March 2013, 18:02
Wilfa ha l'ano avvelenato ergo ocio a stuprarlo...
Jiinn
25th March 2013, 19:30
Froz, quand'e' che ti posso stuprare i rattidimerda?
Abby
25th March 2013, 22:18
inizia Kappa-Abby. Chi vince insidia il secondo posto di Shanez
Abby
25th March 2013, 23:04
Hem finita dopo 45 minuti...
una sfiga così a Kappa l'ho vista raramente
Si sono rotti tutti, iniziato dopo terza meta 4 contro 11... oltretutto con medico usato quasi subito.
Ma fosse solo per le armature ok, ma non entravano blocchi suoi (turnover con doppi teschi o addirittura 4 block), goforit ... l'unica cosa i passaggi sono andati bene per tutti e due (io fatto una meta così)
Kappa
25th March 2013, 23:06
ahahha aaaaaaa credo la partita piu sfigata ever, 5 infortuni (di cui 1 guarito peggio as usual) nelle prime sei frazioni, che dire bonsci bonsci gege :D alla prox va che finisco il legno :p
Abby
25th March 2013, 23:20
ahahha aaaaaaa credo la partita piu sfigata ever, 5 infortuni (di cui 1 guarito peggio as usual) nelle prime sei frazioni, che dire bonsci bonsci gege :D alla prox va che finisco il legno :p
Daje Kappa è che i tuoi avevano capito di doversi riposare per l'ultima spettacolare partita!!!
Rompilooooooo!!! (Shanez nulla di personale, anche perché mi hai ampiamente battuto nelle due partite, quindi la gioia dei perdenti è vedere in difficoltà i migliori ;) )
Tacitus
25th March 2013, 23:57
mannaggia Kappa, avevo scommesso su di te!
Jiinn
26th March 2013, 00:48
abby oggi ho provato i norreni e ho finito un game con 3 suoi e 3 TD miei + 9 passaggi di livello!!!!
Abby
26th March 2013, 02:26
abby oggi ho provato i norreni e ho finito un game con 3 suoi e 3 TD miei + 9 passaggi di livello!!!!
Lo vedi perché mi sono simpatici :)
Blinck ho speso tutto per te. Se non avessi un miss avrei 1790 di TV ;)
O la va... o mi spacchi!!
Kappa
26th March 2013, 10:02
mannaggia Kappa, avevo scommesso su di te!
eheh Grazie Tac, ma anche io ero molto fiducioso, effettivamente a mia discolpa, il gioco mi ha precluso la possibilità di giocarmela fin dall'inizio :jackie:
Shub
26th March 2013, 11:05
Confermato match al vertice girone 1 per mercoledi...
Solita ora.
Randolk
26th March 2013, 11:34
Confermato match al vertice girone 1 per mercoledi...
Solita ora.
http://www.sorrentocoastnews.it/images/topimorti.jpg
Zaider
26th March 2013, 11:41
il team di abby inizia a far DAVVERO paura
Shub
26th March 2013, 11:45
E poi ti sei svegliato tutto bagnato...
Tacitus
26th March 2013, 12:07
il team di abby inizia a far DAVVERO paura
peccato che sia nudo ._.
Abby
26th March 2013, 13:09
peccato che sia nudo ._.
Proprio per questo sono "Impressionante"
Forza del PITONEEE a MEEEEE
Jiinn
26th March 2013, 21:03
oh gia' che ci siamo prendo il nome per i norreni per la prossima stagione "I Mastri Birrai"
Airpana
27th March 2013, 11:01
Wolfo mi cospargo il capo di cenere QQ
Stasera ho nuovamente problemi e poppo, se poppo tardi.
Domani mi prendo tutta la serata per noi, se si fa dopo le 22e30 posso accedere anche a ts QQ
chiedo venia QQ
Shub
27th March 2013, 11:22
AirpEne vuole giocare dopo che sa il risultato tra me e randa...
Airpana
27th March 2013, 11:32
AirpEne vuole giocare dopo che sa il risultato tra me e randa...
Airpena ha paura di wolfo e cerca la fuga :nod:
ps. mi girano i coglioni perchè giocare everybodyalltogether è sempre una figata :D
Shub
27th March 2013, 11:38
Eheheheheh peccato il discorso dello streaming...se non avessi un cesso di pc e un troiaio di laptop....
Randolk
27th March 2013, 21:37
shub scrivi qui quando ci sei
Jiinn
27th March 2013, 21:44
zaider?? quand'e' che si scorna? io sono online stasera, domani e venerdi'...
Wolfo
27th March 2013, 22:18
Wolfo mi cospargo il capo di cenere QQ
Stasera ho nuovamente problemi e poppo, se poppo tardi.
Domani mi prendo tutta la serata per noi, se si fa dopo le 22e30 posso accedere anche a ts QQ
chiedo venia QQ
airpene no problema, sono arrivato a casa 20 minuti fa e sono stravolto, faccio una partitella isi e poi a nanna, domani PENSo di esserci ma te lo dico nel pomeriggio con certezza, in alternativa venerdì sera/sabato/domenica :)
Shub
27th March 2013, 23:39
Controllo se la bimba dorme definitivamente che oggi aveva il demonio in corpo e tempo 5min riscrivo
Shub
27th March 2013, 23:45
ekkomi!!!
Randolk
27th March 2013, 23:48
arrivo su ts
Tacitus
28th March 2013, 00:12
io devo trombare come un maiale... o lo fo mentre dormo o soffro di bipolarismo trombaiolo ._.
Shub
28th March 2013, 01:36
Partita di merda piena di bug...per intendersi al turno 12 eravamo così ma.....
9885
Bug da tutte le parti....ora Randa spiegherà...anzi spiego io....
Lui non riesce a schierare il suo Ogre nero e per tutto il match ha problemi a schierare i suoi personaggi. Storia del match.... lanciatore mio prende palla dopo un hand off e riesce a sbagliare un lancio al 2, la palla esce fuori e va a finire sul lato opposto dove Rand riesce a portarci 2 orchi vicino. Turno in cui non succede nulla ma io ho spostato un gutter in zona meta al terzo turno. Devo prendere la palla al 3 con il supergutter e riesco a sbagliare, rerollo e non mi esce da una tacklezone al 2 e quindi turnover. Botte da orbi in cui Rand riesce a spostare la cage lentamente e dulcis in fundo con un blitz del suo troll mi fa una casualty sul mio Ogre -1 in forza, apotecario e gravemente ferito. Al mio turno 7 gli spacco un Ogre e gli fa missed next match.
Al turno 8 lui porta la cage alla meta facendo un'azione degna di un elfo, dodge al 4 e due sprint e meta.
Riprende il match e il mio ogre è in campo, ennesimo bug....e lui gioca con un giocatore in meno ancora, lancia lui...botte da orbi morto al primo turno mio, un lineman e al turno dopo il mio ogre blitza per schiantare la sua ennesima cage e gli uccido un suo lineman con sneaky git usa apotecario e lo salva.
Turno dopo lui sposta omini e cerca di far uscire il suo carrier ma riesco a blitzarlo ma la palla rimbalza nel mezzo a due ogre neri e al troll, con vicino un mio blitzer lineman e ogre. Riesco a spaccare definitivamente la cage grazie anche a un very stupid del troll, sposto il supergutterrunner in meta e riesco a prendere la palla con un gutter, esco dalla tackle, lancio e meta.
Turno dopo Rand ancora meno omini se ne ritrova 8 ennesimo bug e quando riesce a schierarlo lo disconnette...e li la partita finisce.
Turno 12 e ciao match, in accordo con Airpana e Rand accordiamo un 1-1
Peccato partita rovinata dai bug....ma era divertente.
Randolk
28th March 2013, 02:29
gioco di merda.
già è un gioco di merda perchè sì, poi bugga tutto il buggabile e vaffanculo.
1-1 a tavolino tristissimo dopo botte da cani, un lineman ratto morto e rattorco UMILIATO da una manata in faccia del troll che gli ha spostato la colonna vertebrale.
e me lo ritrovo in campo nella 2nd half. WTF.
ho licenziato il goblin del cazzo perchè apparentemente era lui la fonte del bug in schieramento.
gioco di merda l'ho già detto?
powerdegre
28th March 2013, 02:43
A me e' appena andato in terra un blitzer senza motivo, faccio un blitza da 2 dadi, come arriva a contatto mi va a terra da solo e mi fa un armor roll... cosi', per simpatia...
Randolk
28th March 2013, 02:58
A me e' appena andato in terra un blitzer senza motivo, faccio un blitza da 2 dadi, come arriva a contatto mi va a terra da solo e mi fa un armor roll... cosi', per simpatia...
ocio, se arrivi al limite del movimento e blitzi è una casella in più e ti entra il GFI.
powerdegre
28th March 2013, 03:02
Eh, ho pensato pure quello, ma avevo un team reroll... tutto quel che ho visto in chat e' l'armor roll.
Shub
28th March 2013, 08:35
Controlla....se con quel blitzer hai rerollato per un ennemotivo, se usi un reroll nella fase di movimento poi ti ricambia il percorso e ti mette quello più rapido per arrivare al tuo obiettivo.
Mi ha fatto sta cazzata in un match dove, OVVIAMENTE, mi ha fatto sto buggone in un blitz topico per evitare una meta. Match che ho perso 2-1
Il Trollo aveva spostato la colonna dorica del mio ogre...che dopo la superpippata di bamba skaven è rientrato in campo e ha fatto un morto e un ferito grave!!! :sneer:
Il problema di sto gioco sono appunto i bug...con Rand non ci è riuscito di giocare un match pulito...con i se e con i ma si fa poco....ma era un match tutto da giocare....anche se oggi Nuffle era contro di me....due turni cannato un 2 e un 3...lui faceva dodge al 4 :sneer:
Randolk
28th March 2013, 11:46
Eh, ho pensato pure quello, ma avevo un team reroll... tutto quel che ho visto in chat e' l'armor roll.
allora avevi già usato il RR in quel turno. di questo sono abbastanza sicuro, è un gioco di merda ma questa roba è un classico.
Zaider
28th March 2013, 12:14
non ho parole -.-"
Shub
28th March 2013, 12:40
All'infortunio dell'Ogre abbiamo pensato a te.... Boato in TS e moccolo mio....
Poi quando me lo sono rivisto in campo ero turgidissimo...comunque bug a parte Nuffle l'ha con me..sbaglio un lancio al 3 e guarda caso la palla rimbalza giuste 3 caselle a diritto verso il fallo laterale (calcolate le probabilità che dubito siano sopra il 10%) mentre poteva rimanere sul lato sinistro vicino ai miei omini e quindi avere un'altro turno protetto e invece va dal lato opposto. Malgrado questo, il supergutterrunnerrazzoinculo sbaglia una presa al 3 (che rerollo) e susseguentemente sbaglia una uscita dalla tackle al 2, lui dodge al 4 sul mio Rattogre con coda prensile, riesco malgrado tutto a rimanere nel match mettendolo in condizioni di dover far meta in un modo assurdo e lui dodge al 4 un'altra volta e mi sprinta 2 volte in faccia :D per la meta all'ottavo turno.
Che dire.... :sneer: in compenso lo picchio come un fabbbro, il mio lineman con artiglio gli infortuna gravemente un suo Orgo Nero, mi pare quello con guardia. Lui mi infortuna il mio Ogre -1st apotechizzato. Lui mi ammazza un lineman, io gli ammazzo un lineman che apotecarizza, lui mi fa un missed sul mio thrower di riserva, poi gli fo un missed su un altro giocatore e li finisce il match...
Lupoazzurro
28th March 2013, 12:49
All'infortunio dell'Ogre abbiamo pensato a te.... Boato in TS e moccolo mio....
Poi quando me lo sono rivisto in campo ero turgidissimo...comunque bug a parte Nuffle l'ha con me..sbaglio un lancio al 3 e guarda caso la palla rimbalza giuste 3 caselle a diritto verso il fallo laterale (calcolate le probabilità che dubito siano sopra il 10%) mentre poteva rimanere sul lato sinistro vicino ai miei omini e quindi avere un'altro turno protetto e invece va dal lato opposto. Malgrado questo, il supergutterrunnerrazzoinculo sbaglia una presa al 3 (che rerollo) e susseguentemente sbaglia una uscita dalla tackle al 2, lui dodge al 4 sul mio Rattogre con coda prensile, riesco malgrado tutto a rimanere nel match mettendolo in condizioni di dover far meta in un modo assurdo e lui dodge al 4 un'altra volta e mi sprinta 2 volte in faccia :D per la meta all'ottavo turno.
Che dire.... :sneer: in compenso lo picchio come un fabbbro, il mio lineman con artiglio gli infortuna gravemente un suo Orgo Nero, mi pare quello con guardia. Lui mi infortuna il mio Ogre -1st apotechizzato. Lui mi ammazza un lineman, io gli ammazzo un lineman che apotecarizza, lui mi fa un missed sul mio thrower di riserva, poi gli fo un missed su un altro giocatore e li finisce il match...
Certo che voi la palla manco la guardate...
Questo non è bello, non pensate ai bambini che guardano le partite?? basta con la violenza nello sport!
Nella prossima stagione PRETENDO un gioco pulito e improntato al fairplay, che sia un vero spot per lo spirito olimipico!
Randolk
28th March 2013, 12:50
hai rubato la partita, finiscila di caragnare rattomerda.
senza bug ti pestavo come l'uva tutto il secondo tempo.
Shub
28th March 2013, 12:54
Certo che voi la palla manco la guardate...
Questo non è bello, non pensate ai bambini che guardano le partite?? basta con la violenza nello sport!
Nella prossima stagione PRETENDO un gioco pulito e improntato al fairplay, che sia un vero spot per lo spirito olimipico!
Io non voglio picchiare, sono gli altri che mi vengono addosso...
hai rubato la partita, finiscila di caragnare rattomerda.
senza bug ti pestavo come l'uva tutto il secondo tempo.
Seee mi pestavi...pure io se nel match d'antata non mi spariva l'Ogre ti potevo pestare...poi parla quello che fa i dodge al 4 senza manco accorgersene...
P.S.
Ha già iniziato a pregare dicendo che passo io il turno...
Randolk
28th March 2013, 12:59
Ha già iniziato a pregare dicendo che passo io il turno...
nono, io SPERO che lo passi. non ci saranno sempre i bug a salvarti il culo.
Shub
28th March 2013, 13:02
See parla quello che ha giocato vs di me senza l'Ogre all'andata...e non ho detto pehhhhhhh a differenza di Don Randa il Piangina :randrosik:
innaig86
28th March 2013, 13:07
Ieri ero l'unico spettatore e posso dire che siete entrambi dei piangina. :nod:
Tenterò di togliervi il titolo di Best piangina al prossimo torneo, np.
Randolk
28th March 2013, 13:07
See parla quello che ha giocato vs di me senza l'Ogre all'andata...e non ho detto pehhhhhhh a differenza di Don Randa il Piangina :randrosik:
beh poi almeno tu sei riuscito a metterlo in campo. per 2 turni, ma almeno è entrato :sneer:
e in ogni caso hai fatto eccome PEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHH tutta la partita, due coglioni.
Shub
28th March 2013, 13:20
A sto giro si maremma maiala tu giochi come uno skaven e io che lo sono gioco come un orco ma senza menare....e ti lamenti pure??? DODGE al 4 NE HAI FATTI 2!!!!
Ieri ero l'unico spettatore e posso dire che siete entrambi dei piangina. :nod:
Tenterò di togliervi il titolo di Best piangina al prossimo torneo, np.
Zitto te!! Quando i veci caragnano alla bocciofila un ci si intromette!!!
innaig86
28th March 2013, 13:28
:sneer:
Oh, ma a voi fungono gli achievement di BB? A me non li assegna.
Randolk
28th March 2013, 13:30
A sto giro si maremma maiala tu giochi come uno skaven e io che lo sono gioco come un orco ma senza menare....e ti lamenti pure??? DODGE al 4 NE HAI FATTI 2!!!!
e caragni per 2 tiri di merda al 4+?
tieni un altro po' di Q va
QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ
Zitto te!! Quando i veci caragnano alla bocciofila un ci si intromette!!!
tru dat.
Shub
28th March 2013, 13:31
A me ha funzionato solo "Fai rosicare Wilfa", "Annienta Zaider", "Bugga Randa". :sneer:
e caragni per 2 tiri di merda al 4+?
tieni un altro po' di Q va
QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ
Bhè roba da poco ci hai fatto meta con uno....io ne ho falliti due e andavo a spasso al secondo turno a 10 di movimento...facendo meta quando avrei voluto IO!!!
Randolk
28th March 2013, 13:37
http://24.media.tumblr.com/tumblr_m9nbld8sZI1rc4ikio1_500.gif
Shub
28th March 2013, 13:47
9886
Zaider
28th March 2013, 14:27
piantatela di farvi le pippe a vicenda.
c'è un limite anche al fair play, porcatroia!
Randolk
28th March 2013, 14:49
piantatela di farvi le pippe a vicenda.
c'è un limite anche al fair play, porcatroia!
taci e vedi di giocare, c'era jinn che ti cercava ieri :ugaugaufc:
Shub
28th March 2013, 15:07
...c'è un limite anche al fair play, porcatroia!
A BB non esiste il fair quellacosali....
powerdegre
28th March 2013, 15:30
Parli di questo Q&A (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=108590)? :nod:
Randolk
28th March 2013, 15:31
Perché il Q&A è stato chiuso? Ora devo spammare qua. :nod:
perchè ce n'erano 2, uno è aperto http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=108590
innaig86
28th March 2013, 15:34
Parli di questo Q&A (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=108590)? :nod:
Si, era il thread per le discussioni varie q_q
edit: lol
Randolk
28th March 2013, 15:35
te l'ho spostato, rincoglionito.
Airpana
28th March 2013, 17:55
airpene no problema, sono arrivato a casa 20 minuti fa e sono stravolto, faccio una partitella isi e poi a nanna, domani PENSo di esserci ma te lo dico nel pomeriggio con certezza, in alternativa venerdì sera/sabato/domenica :)
culacchioso fammi sapere se ci sei :D
Jiinn
28th March 2013, 22:10
powerdegre
28th March 2013, 22:14
coppia di checche, proprio ora che sto uscendo che devo fare un salto al supermercato... spero che i morti aspettate a farli per quando torno :nod:
Wolfo
28th March 2013, 22:30
culacchioso fammi sapere se ci sei :D
scusa rientrato ora, se ci sei io ci sono :) verso le 22 e trenta meglio che loggo ts
Zaider
28th March 2013, 22:46
ho iniziato il match col gioco che mi ha deletato 1 GR, così aggratis.
Airpana
28th March 2013, 23:02
Serve un reset?
Wolfo alle 23 arrivo
Wolfo
28th March 2013, 23:05
alle 23 mi ti si faccio
Jiinn
28th March 2013, 23:49
alla fine froz era talmente giu' che non gli interessava manco rigiocare.... vuole solo finire il torneo di merda :D
no casualties, 2-0 per me, 2 bug per lui :sneer:
mi livellano un chaos dwarf e un bullo (che ha fatto doppietta stasera)
non c'e' stata troppa soddisfazione, partita segnata dall'inizio per il bug che mette fuori il gr di froz, un po' di batti e ribatti al centrocampo tra le due squadre... secondo tempo gli rientra in campo il GR ma l'altro e' fuori per colpa mia stavolta :sneer:
dopo 1-0 mio durante il suo posizionamento non vede piu' un blitzer (che pero' ricompare non appena finisce il posizionamento...) ormai con il morale sotto i piedi prova un'azione di sfondamento sulla sua destra con il gr che arriva nella mia meta'.....
turno successivo blitzo GR e palla arriva al mio hobo, che attraversa il campo e lancia un centauro dalla parte opposta tutto solo, il centauro per la seconda volta si invola solo con 3 tentativi ed e' per la seconda volta irraggiungibile per gli omini di froz, che decide di passare direttamente il turno per finire prima questa via crucis.... alla fine il centauro segna la seconda meta e chiude la partita.....
come ha detto froz in ts prima di andare.... vorrei dire che e' stata una bella partita, ma sarebbe una cazzata. Notte vah
Blinck
28th March 2013, 23:52
Validato :D
Jiinn
28th March 2013, 23:54
e per concludere serata:
+1 forza al centauro
guardia al nano
+1 reroll (e si sale a 4+1 leader)
Wolfo
29th March 2013, 00:10
sono in ts airpanal
Wolfo
29th March 2013, 00:12
raga ma se vendo un giocatore mi ridà i soldi?
Airpana
29th March 2013, 00:13
Arrivo finisco di defecare :nod:
Sisi arrivano i petrodollari :nod:
Ovviamente col cazzo
innaig86
29th March 2013, 00:13
raga ma se vendo un giocatore mi ridà i soldi?
No, ma ti abbassa il tv. Non lo vendi, lo liberi.
Wolfo
29th March 2013, 00:17
ho 30 k volevo vendere un lucertola per avere i dindi per prendere un sauro...succhio...quanto costano i mercenari?
Blinck
29th March 2013, 01:53
Ed eccoci all'ultima giornata di campionato
9889
I giochi sono fatti ? Chissà
Di sicuro Randolk e Blinck sono nelle semifinali ma chi andrà ad affrontarli ?
La sfida tra Shub, Airpana, Shanez e Abby è aperta e sul filo del rasoio
9890
Randolk
29th March 2013, 02:07
colpo di coda di wolfo :metal:
airpene una delusione, rivelazione del torneo una sega, fai ride.
Shub
29th March 2013, 09:08
Non mi dire che ha vinto quella checca pitonata di Wilfa...
Randolk
29th March 2013, 10:08
Ultima giornata della regular season, ultimi due verdetti da emanare. E' lotta serrata per i secondi posti nei gironi!
Nel girone A scontro diretto all'ultimo sangue tra shub e airpene, chi vince vola alle final four ma a shub potrebbe bastare un pareggio.
Nel girone B situazione ancora più tesa, con shanez e abby a pari punti. shanez atteso da una partita che sulla carta non sembrerebbe difficilissima contro le sfortunate amazzoni di tacitus, ma questa lega ci ha abituato a clamorosi colpi di coda. abby si gioca invece le final four con una trasferta proibitiva contro la capolista, gli appestati di blinck. E attenzione, in agguato gli spaccaculi di milker a 3 lunghezze, che potrebbero approfittare di passi falsi di entrambe le contendenti ed agganciarle!
Chiudiamo la regular season TASSATIVAMENTE entro le 23.59 del 7/4/2013
E cmq vada, complimenti a tutti :bow:
Shub
29th March 2013, 10:24
Airpene inizia a darmi un paio di disponibilità post pasqua/pasquetta comunque voglio il resoconto del match!!!!
Airpana
29th March 2013, 12:00
Airpene inizia a darmi un paio di disponibilità post pasqua/pasquetta comunque voglio il resoconto del match!!!!
oggi reseconto, appena finiscono i funerali pero' :nod:
per la cronaca 1-0 wolfo
1 vampiro -1av salvato dalla morte
1 vampiro morto
IL thrall +1AG presa sicura pompini col culo morto
non è stata serata diciamo :D
Randolk
29th March 2013, 12:02
aircock vince a mani basse il trofeo per morti subite :sneer:
Shub
29th March 2013, 12:13
Timochenko dead?? Oltre a questo morto pure vamp e uno -1av ossia amor8 o 7???
Minchia Wilfa ha sfrociato....
Aircock quindi giocherai con me senza 2 vampiri e senza carrier??? Wow..sulla carta pare na passeggiata...vedremo se Nuffle ci metterà il dadino...
Randolk
29th March 2013, 12:18
Aircock quindi giocherai con me senza 2 vampiri e senza carrier??? Wow..sulla carta pare na passeggiata...vedremo se Nuffle ci metterà il dadino...
eh no, ocio. intanto due vampiri se li è ricomprati. e con la differenza di tv che avete riesce a comprarsi lo star player vampiro spaccaculi con gli inducements.
stai manzo che te la devi sudare.
Shub
29th March 2013, 12:22
Ahh allora era gonfio di soldi la merda dal braccino corto...quasi quasi licenzio 2 char e abbasso il tv tanto ho 120k che possono farmi ricomprare subito i char eliminati!!! :sneer:
Randolk
29th March 2013, 12:28
eeehhhh mi sa che non basta, in teoria sono 350k minimo lo stesso. muori, rattomerda.
Airpana
29th March 2013, 12:37
aircock vince a mani basse il trofeo per morti subite :sneer:
si puo' bestemmiare vero? :sneer:
Era ormai nel cuore di tutti il povero Tymochenko QQ
eh no, ocio. intanto due vampiri se li è ricomprati. e con la differenza di tv che avete riesce a comprarsi lo star player vampiro spaccaculi con gli inducements.
stai manzo che te la devi sudare.
Anvedi il vecio di merda che mi sputtana tutte le strategia :sneer:
Anvedi il merda che fa la talpa :sneer:
Cmq se prima era dura ora è durissima, devo studiarla bene per giocarmela :D
Shubbola, direi per la prossima settimana non sono molte le serate.
Mercoledi solito orario potrebbe essere buona, dimmit e semmai che sei quello piu' incasinato ;) io cerco di adeguarmi ^_^
Randolk
29th March 2013, 12:46
Anvedi il vecio di merda che mi sputtana tutte le strategia :sneer:
Anvedi il merda che fa la talpa :sneer:
:holy:
Shub
29th March 2013, 12:46
Andiamo per ora a Mercoledi 22,30-23,00 nel caso cambiassero le cose te lo dico prima. Devo sentire il capo se mi da Mercoledi libero :sneer:
La talpa...semmai il ratto!!! :sneer:
Ma l'inducement alto ormai lo so...mi sono allargato con le compere....ma temendo una moria d'omini mi ero premunito.
Jiinn
30th March 2013, 15:56
Inizia nanincazzati vs orchicchioni
venghino siori e siori ( non vale un cazzo in termini di classifica, ma vediamo se qualche morto/ferito per randolk puo' farlo incazzare :sneer:)
Jiinn
30th March 2013, 17:56
non ascoltate mai i consigli in TS.
Randolk
30th March 2013, 18:14
non ascoltate mai i consigli in TS.
partita abbastanza inutile, solo per le spettacolo. fase di studio iniziale con carezze varie, poi jinn trova il varco e scappa con un hob. blitz a un dado fortunato, block e palla persa, da lì gabbia orchesca come al al solito dura da buttare giù, ma coi centauri che creano più di un grattacapo. Iniziano a volare ceffoni pesanti e l'infermeria di jinn comincia a riempirsi, finirà con 5 infortuni gravi per i nani e 1 per gli orchi. meta classica a fil di sirena, con i nani over marcati e picchiati.
secondo tempo con orchi palla in mano, i centauri continuano a dare fastidio. ma inizia la manovra PUNIZIONE ORCHESCA, i nani vengono passati al tritacarne ma i centauri continuano ad essere fastidiosi. uno viene malmenato duramente da un black orc ed esce. qualche blitz e palla che sfugge di mano agli orchi, ma i nani ormai ridotti in numero esiguo non possono granchè.
una nota di merito ai due invasori in ts che consigliano jinn. primo consiglio PEEEHHH FALLO, PUNISCI QUELLA MERDA DI RANDOLK, go niente di fatto e hobgoblin espulso :thumbup:
secondo consiglio, VAI VAI REROLLA AMMAZZALO, reroll di una spinta --> teschio e giocatore KO :rotfl:
una lezione che jinn impara nel modo più brutale, un grazie da parte mia a blinck e wolfo.
Jiinn
30th March 2013, 18:31
purtroppo il fatto che avessimo bersani in TS mi ha distratto :sneer:
Tacitus
30th March 2013, 18:51
Argh
1-1
con pareggio degli elfetti all'ultimo turno.
Partita equilibrata, con controllo dell'avversario, purtroppo pensavo di aiutare Milker ma tanto i puzzoni lo massacreranno.
Certo brucia pareggiare così.
Un suo Blitzer col collo rotto e due miei infortunati.
Fine di questa mia lega , spero che nella prossima sia più competitivo.
Grazie a tutti voi ^^
shanez
30th March 2013, 18:56
onori a tacitus e inculo a nuffle
bella partita abbastanza tatticafinita 1-1 con pareggio degli HiE al 16 turno.
ora è tutto nelle mani di Abby per sapere chi passa nel secondo girone
Randolk
30th March 2013, 22:17
Allora, PARE che i playoff siano del tutto randomici. Nel senso che non sembra esserci nessun incrocio tipo prima vs seconda, quindi è possibile anche trovarsi due semifinali tra giocatori dello stesso girone. bah.
Airpana
30th March 2013, 22:51
Anal Intruder - BloodLust Heroes 1-0 (cas 5-1)
Penultima partita di questa prima stagione per i nostri eroi di Transilvania, partita decisiva per il futuro prossimo degli eroi vestiti di grigio che affronteranno i sauridi del buon Wolfo.
Gia' la scelta del campo da gioco doveva far capire che non era probabilmente giornata, cazzo ci spiegano i sauri su un campo innevato?!?
Nella completa cecità si fanno i tiri di rito e le borsette ambulanti decidono di ricevere.
Brutta scelta per i nostri che dovranno reggere botta contro tutti quei bruti pronti a masticare armature.
Calcio cortissimo e si inizia. Pronti via e il primo thrall si accomoda tra i ko, bene, pareggiamo i conti con un sauro che troppo aveva osato contro un vampiro. Dai è iniziata male ma poteva andare peggio penso, maledetto nuffle.
La partita si svolge a centrocampo, con i verdi che picchiano cercando di aprirsi un varco, i vampiri cercano di smarcarsi andando a bloccare ogni possibile corridoio e aspettando il momento opportuno per far qualcosa. Un thrall e un vampiro si portano dietro al portatore per mettere pressione.
Le lucertole proseguono con il loro tentativo di bucare la difesa ma con scarsi risultati, picchiano il possibile e marcato ottimamente ogni singolo elemento della difesa avversaria.
Momento clou, proseguendo con il pressing aggressivo il mio Vampiro starplayer marcato da tre lucertoline prova un normalissimo dodge al 3+ per avvicinarsi alla palla, fallimento critico, infortunio, morte -_- apotecario in campo e lo prendiamo per i capelli con SOLO un -1AV. Porco Nuffle.
Sull'onda del godimento, e della risata, Wolfo riesce con un buon turno a creare un varco che pero' non ha il coraggio di sfruttare lasciando così un blitz sereno alla squadra ospite che si ingabbia intorno alla palla concludendo in anticipo il primo tempo. Di li fino al fischio la palla farà poche decine di metri in avanti nella treqquarti delle borsette ma senza un reale pericolo per loro.
Secondo tempo, sereni per aver chiuso con il pareggio il primo tempo e palla in mano, abbiamo ottime possibilità di vincerla questa partita.
Nuffle permettendo ovviamente.
Formazione asimmetrica, squadra completamente sbilanciata sulla sinistra e calcio ovvio di Wolfo nel lato opposto.
Liberiamo con un blitz chirurgico i thrall sulla screammage, andando infine a coprire il lato debole e creare un varco sullo stesso buono per Tymochenco che raccoglie palla e attende il lavoro dei compagni. L'ottimo lavoro prosegue infatti, i nostri emaciati eroi creano un ottimo varco sulla destra, il famoso lato debole, dove riescono a inserire Tymoschenko e a chiuderlo in una solida gabbia.
Reggiamo botta sul pressing delle lucertole che ci pressano da vicino ma nel turno successivo c'è la possibilità della fuga giusta. Siamo a 8 caselle dalla linea di meta, libero un corridoio nella gabbia, esce una sete di sangue che devo rirollare per non bermi un thrall troppo comodo per il nostro piano di fuga.
Piano molto semplice, Blitz a 2 dadi con Tymochenko su una delle lucertole attaccate alla gabbia liberandomi un uscita, dodge al 3+ e tentativo di fuga con chiusura degli uomini rimasti, rimanere a 4/5 caselle dalla meta sperando in un 1vs1 con un thrall ad agi 4 è un ottima prospettiva per la vittoria.
Chiamato lo schema, si parte, blocco a due dadi, teschio/blocco teschio.Scontro durissimo e ha la peggio Tymochenko che cade male e muore mentre la lucertola esce dal campo in barella. Palla che ovviamente finisce in mezzo a mezza squadra avversaria. Nemmeno il tempo di piangere Tymochenko che al primo blocco avversario un sauro mi uccide un altro vampiro...
Ancora le matte risate di Wolfo in ts a sottilineare il momento splendido che nuffle ci sta regalando.
A questo punto partita finita, le lucertole passeggiano sui resti dei BloodLust e segnano in scioltezza non senza qualche brivido su un paio di tentativi di blitz miracolosi.
Fine della storia, Nuffle mi ama.
Partita piacevole un po' troppi picchiona ma divertente. Ovviamente non posso dire che è stata fortunata per me, visto che mi sono ucciso 2 uomini su tiri veramente banali.
Adesso il sogno playoff si spenge. Andiamo ad affrontare Shub in condizioni fisiche e morali pessime.
Prossima stagione faccio una squadra di treeman, un si movono eh pero' almeno hanno armor 10 :nod:
Wolfo
30th March 2013, 22:58
purtroppo il fatto che avessimo bersani in TS mi ha distratto :sneer:
" ragazzi per me il reroll qua ci sta" ..... boom ferito grave :sneer:
Anal Intruder - BloodLust Heroes 1-0 (cas 5-1)
Penultima partita di questa prima stagione per i nostri eroi di Transilvania, partita decisiva per il futuro prossimo degli eroi vestiti di grigio che affronteranno i sauridi del buon Wolfo.
Gia' la scelta del campo da gioco doveva far capire che non era probabilmente giornata, cazzo ci spiegano i sauri su un campo innevato?!?
Nella completa cecità si fanno i tiri di rito e le borsette ambulanti decidono di ricevere.
Brutta scelta per i nostri che dovranno reggere botta contro tutti quei bruti pronti a masticare armature.
Calcio cortissimo e si inizia. Pronti via e il primo thrall si accomoda tra i ko, bene, pareggiamo i conti con un sauro che troppo aveva osato contro un vampiro. Dai è iniziata male ma poteva andare peggio penso, maledetto nuffle.
La partita si svolge a centrocampo, con i verdi che picchiano cercando di aprirsi un varco, i vampiri cercano di smarcarsi andando a bloccare ogni possibile corridoio e aspettando il momento opportuno per far qualcosa. Un thrall e un vampiro si portano dietro al portatore per mettere pressione.
Le lucertole proseguono con il loro tentativo di bucare la difesa ma con scarsi risultati, picchiano il possibile e marcato ottimamente ogni singolo elemento della difesa avversaria.
Momento clou, proseguendo con il pressing aggressivo il mio Vampiro starplayer marcato da tre lucertoline prova un normalissimo dodge al 3+ per avvicinarsi alla palla, fallimento critico, infortunio, morte -_- apotecario in campo e lo prendiamo per i capelli con SOLO un -1AV. Porco Nuffle.
Sull'onda del godimento, e della risata, Wolfo riesce con un buon turno a creare un varco che pero' non ha il coraggio di sfruttare lasciando così un blitz sereno alla squadra ospite che si ingabbia intorno alla palla concludendo in anticipo il primo tempo. Di li fino al fischio la palla farà poche decine di metri in avanti nella treqquarti delle borsette ma senza un reale pericolo per loro.
Secondo tempo, sereni per aver chiuso con il pareggio il primo tempo e palla in mano, abbiamo ottime possibilità di vincerla questa partita.
Nuffle permettendo ovviamente.
Formazione asimmetrica, squadra completamente sbilanciata sulla sinistra e calcio ovvio di Wolfo nel lato opposto.
Liberiamo con un blitz chirurgico i thrall sulla screammage, andando infine a coprire il lato debole e creare un varco sullo stesso buono per Tymochenco che raccoglie palla e attende il lavoro dei compagni. L'ottimo lavoro prosegue infatti, i nostri emaciati eroi creano un ottimo varco sulla destra, il famoso lato debole, dove riescono a inserire Tymoschenko e a chiuderlo in una solida gabbia.
Reggiamo botta sul pressing delle lucertole che ci pressano da vicino ma nel turno successivo c'è la possibilità della fuga giusta. Siamo a 8 caselle dalla linea di meta, libero un corridoio nella gabbia, esce una sete di sangue che devo rirollare per non bermi un thrall troppo comodo per il nostro piano di fuga.
Piano molto semplice, Blitz a 2 dadi con Tymochenko su una delle lucertole attaccate alla gabbia liberandomi un uscita, dodge al 3+ e tentativo di fuga con chiusura degli uomini rimasti, rimanere a 4/5 caselle dalla meta sperando in un 1vs1 con un thrall ad agi 4 è un ottima prospettiva per la vittoria.
Chiamato lo schema, si parte, blocco a due dadi, teschio/blocco teschio.Scontro durissimo e ha la peggio Tymochenko che cade male e muore mentre la lucertola esce dal campo in barella. Palla che ovviamente finisce in mezzo a mezza palla avversaria. Nemmeno il tempo di piangere Tymochenko che al primo blocco avversario un sauro mi uccide un altro vampiro...
Ancora le matte risate di Wolfo in ts a sottilineare il momento splendido che nuffle ci sta regalando.
A questo punto partita finita, le lucertole passeggiano sui resti dei BloodLust e segnano in scioltezza non senza qualche brivido su un paio di tentativi di blitz miracolosi.
Fine della storia, Nuffle mi ama.
Partita piacevole un po' troppi picchiona ma divertente. Ovviamente non posso dire che è stata fortunata per me, visto che mi sono ucciso 2 uomini su tiri veramente banali.
Adesso il sogno playoff si spenge. Andiamo ad affrontare Shub in condizioni fisiche e morali pessime.
Prossima stagione faccio una squadra di treeman, un si movono eh pero' almeno hanno armor 10 :nod:
mi sentivo quais in colpa a ucciderti la gente, e che i miei sauri c'hanno i pugni nelle mani...
Airpana
30th March 2013, 23:34
" ragazzi per me il reroll qua ci sta" ..... boom ferito grave :sneer:
mi sentivo quais in colpa a ucciderti la gente, e che i miei sauri c'hanno i pugni nelle mani...
vabbe' in linea di massima non hai colpe, te me n'hai ammazzato solo uno, gli altri 2 c'ha pensato nuffle :sneer:
Randolk
31st March 2013, 01:22
dio airpene basta, sei una cazzo di agonia ç___ç
Airpana
31st March 2013, 01:59
dio airpene basta, sei una cazzo di agonia ç___ç
c'ho fatto ?!? QQ
Zaider
31st March 2013, 02:06
mi spiace un sacco airpanal, hai fatto un progress mostruoso e te li meritavi questi playoff :cry:
Wolfo
31st March 2013, 02:14
zaoder quando ci sfondiamo io e te?
Zaider
31st March 2013, 02:19
considerato che non ho sonno anche ora lol
non saprei cmq, volendo domani dopo pranzo è ok per me
Zaider
31st March 2013, 02:20
considerato che non ho sonno anche ora lol
non saprei cmq, volendo domani dopo pranzo è ok per me
Wolfo
31st March 2013, 02:25
dai domani verso le due /due e mezza ok?
Shub
31st March 2013, 03:46
mi spiace un sacco airpanal, hai fatto un progress mostruoso e te li meritavi questi playoff :cry:
va che ancora dobbiamo giocare l'ultima partita...minchia pare d'essere in chiesa!!!
Wolfo
31st March 2013, 10:28
Te la tirano shub
Randolk
31st March 2013, 12:13
abby e aircock, il mondo vi guarda. omicidio sistematico, grazie.
Zaider
31st March 2013, 12:36
dai domani verso le due /due e mezza ok?
rinvierò il mio giro in moto per te.
ti ano.
Wolfo
31st March 2013, 14:05
Mi collego fra un minuto
Wolfo
31st March 2013, 14:42
raga ci serve un commisioner che annulli fra ame e zaider bug di connessione di merda la rifamo
Wolfo
31st March 2013, 15:48
nada raga, abbiamo fatto un'amichevole per ingannare il tempo, vincevo 1-0 ma poi mi son disconnesso QQ per me potete anche registrarla, comunque sentite zaider cosa dice, non serviva a molto questa partita...
Zaider
31st March 2013, 16:13
potete tenerla così, non faceva alcuna differenza per la classifica
Blinck
31st March 2013, 17:22
Come volete voi, o la confermo cosi o la resetto ditemi che preferite
Zaider
31st March 2013, 19:38
confermala pure così
Kappa
1st April 2013, 17:37
Le Borsette con un buon 3-1 chiudono la stagione (cmq positiva) in bellezza, contro gli elfi negri di Milker . GeGe a tutti, see u next season :)
Blinck
1st April 2013, 20:44
Match abby vs blinck , importantissimo match per vedere chi passa il girone in streaming ora
http://www.twitch.tv/blinckx
Team speak as usual
powerdegre
1st April 2013, 21:47
qualcuno che mi passa i dati per perculare in TS?
Randolk
1st April 2013, 22:01
una dura lezione per i norse e tre lvlup per quel cesso di Blinck.
shanez alle final four, manca il quarto tra shub e airpana :nod:
Blinck
1st April 2013, 22:10
Che dire, è sempre un piacere giocare contro Abby :D
Una piccola carneficina, due td e regen che spacca il culo ai passeri :D
Abby non giochi gli elfi anche se hai un'armor di merda ghgh
Randolk
2nd April 2013, 00:16
aircock e shub, mancate solo voi. datevi una mossa :ugaugaufc:
Shub
2nd April 2013, 01:28
come già scritto merdasecca mercoledi.....
aho pasqua pasquetta e martedi champions....ergo non mi sfracellate la ciolla!!!!
Abby
2nd April 2013, 09:16
Elfi? Mi pare ci sia stato una sola presa al 5 riuscita, e non era un nerboruto (quella al centrocampo tentata era al 6 pure per gli elfi ;) )!
Comunque i tifosi della curva nord erano incazzatissimi che non hanno visto nulla, tutte le azioni si sono svolte nell'altra metà del campo per tutta la partita.
Una valanga di Ko subiti (tipo 11 in totale) e due infortuni chiariscono chi era ben messo in campo.
Comunque avendo perso entrambe le partite con i primi due del girone, posso solo che far il tifo per una finale Blinck e Shanez!!
Fateje vede il vero BloodBowl spettacolo a quei bug-gari del primo girone.
Se si fa torneo con TV medio ho la squadra pronta :)
Airpana
2nd April 2013, 10:12
10 gg O_O
io ancora devo capire chi sono e mi volete subito far scegliere una squadra cosi?
mi devo mettere a studiare cazzo QQ
Zaider
2nd April 2013, 10:15
in bocca al lupo per i playoff! :)
Randolk
2nd April 2013, 10:21
Intanto pensa a guadagnarti i playoff :madd:
Shub
2nd April 2013, 10:27
E si gufa ehhhhhhhh....
Airpana
2nd April 2013, 10:36
E si gufa ehhhhhhhh....
ti temono shub :nod:
se passo io stappano lo champagne e caroselli fino all'indomani :sneer:
Zaider
2nd April 2013, 10:39
io tifo per gli elfi finocchi di shanez.
però non mi dispiacerebbe vedere un orco nero di rando fare il culo ai maledetti players di blinck.
Shub
2nd April 2013, 10:41
Randa e Blink sono sicuri in finale.
Zaider
2nd April 2013, 10:45
solo una richiesta.
il rattogre deve esplodere.
Randolk
2nd April 2013, 10:47
solo una richiesta.
il rattogre deve esplodere.
Era ben esploso. Si è salvato coi bug.
Shub
2nd April 2013, 10:47
solo una richiesta.
Il rattogre deve esplodere.
sooooocaaaaa!!!
Era ben esploso. Si è salvato coi bug.
Non si è salvato coi bug è rientrato coi bug, l'apotecario aveva fatto il suo porco lavoro.
Zaider
2nd April 2013, 11:45
puoi fare di meglio rand.
Randolk
2nd April 2013, 11:50
Mi sarei anche rotto il cazzo di giocare a buggin' bug con il vecchio bastardo, spero gli faccia cagare sangue qualcun altro a sto giro.
Shub
2nd April 2013, 12:04
Dovete cacare pigne ma di tralice!!!
Randolk
3rd April 2013, 11:18
quindi stasera chiudiamo la regular season e partiamo coi playoff vero?
Shub
3rd April 2013, 11:21
Si merda secca!
Blinck
3rd April 2013, 19:08
A che cazzo d'orario di merda giocate ?
Airpana
3rd April 2013, 21:36
Shubbola ore 23 sui nostri schermi? :D
Shub
3rd April 2013, 22:49
sono on
innaig86
3rd April 2013, 22:53
strimmate?
Shub
4th April 2013, 00:45
Volevamo ma entrambi abbiamo pc di merda...
Partita vinta 2-0 che dire.....azioni spettaohloooooo e devo dire che il Conte Arcibuohmarcio uno Starplayer che veramente spacca!!!!!
Dico solo.....in 2 turni fo 2 blocchi....di cui uno sul suo starplayer....che blizzato dal mitico Rattogre...fa un...MORTOOOOO che però viene rigenerato...fuori tutto il primo tempo.
Secondo tempo secondo turno....circondato blitz con lineman e artiglio e ciao ciao.
Totale turni giocati 4 ahahahah
Il mio supergutter ha rollato +1Agi
innaig86
4th April 2013, 01:01
Questa la panchina di Airpana a fine match:
http://i48.tinypic.com/25ftv5v.png
Randolk
4th April 2013, 01:21
eh beh, un degno avversario che ha tenuto botta fino all'ultimo respiro.
:facepalm:
Airpana
4th April 2013, 02:00
eh beh, un degno avversario che ha tenuto botta fino all'ultimo respiro.
:facepalm:
e dio m***a!
ho fatto un rapido calcolo riguardando la lega.
In 10 partite giocate ho avuto;
6 morti senza contare il superfigo starplayer
27 feriti
o_O
ingiocabile così QQ prossima lega gioco con 11 treeman diobò :sneer:
a domani per il bollettino di guerr... ehm volevo dire il report :D
stasera ho sentito una crepa nel karma :D
Shub
4th April 2013, 08:39
Diciamo che...di quei feriti 2 sono causati da succhiate, pompinoni con rifrullo. Una è stata una prova di destrezza nel tentativo di allontanarsi dall'abbraccio peloso di un mio topo, è incespicato nella sua bava è zack.
Gli altri sono tutti farina del mio scroto....
Che dire....
Match strano, entrambi abbiamo avuto dei tiri assurdi, prese mancate al 2, lanci sbagliati al 2, sprint catastrofici, placcaggi assurdi...tacklezone della madonna...per dire, inizio io e sbaglio un lancio al 2 ma la palla rimbalza e finisce comunque al mio supergutterrazzoinculospermabollenterunner. Tutto questo dopo essersi beccato una bestia selvatica su un blitz e averci buttato un reroll. Primo turno dicevo e mi escono settodici spinte, allontano tutta la sua linea di screem e io provo a passare a sinistra...sbaglio il blitz, sbaglio il lancio ma fortuna vuole che la palla mi arrivi in bocca rimbalzando e parto...ma non ho spazio sulla sinistra...devo fare delle azioni pingia...entrando in una tackle, muovendomici dentro ed uscendone, poi per non finire in bocca ai vampirli magari mi faccio pure 2 extra square. Parte....entra muove, esce tutto liscio, primo extra, secondo extra e via sono ad 1 square dalla meta a fine primo turno.
Sta al vampirlico...primi due blocchi esordisce con un occhio cavato, miss next match su un lineman e KO sull'altro. Partono le bestemmie....aveva 3 blocchi a disposizione e ne fa 2 con quei risultati, ma prova a blizzarmi il supercicciopipposo deve fare un extra e....zack cade TO e io al secondo turno vo subito in meta.
Secondo turno mi picchia ma fortuna non succede nulla di strano....lui prende palla e inizia a spostarsi sulla destra del mio schieramento, con il suo Arcibucomarcio prova a blitzarmi un gutter ma non sortisce effetti. Io vista l'uscita di botte nel primo turno e i tiri della ciolla dichiaro l'incazzatura e il fatto che il mio Ogre vuole una fetta di culo di Arcibucomarcio, ovviamente tagliandola con i suoi artigli e infatti...parte il blitzino leggiadro leggiadro, l'Ogre si avventa sull'Arcibucomarcio e lo accarezza...una carezzina che gli gira la testa di settordicimila gradi e lo spedisce nel paradiso dei succhiapenitrallici, che figo sto starplayer....ma Nuffle non odia fino a quel punto Flyingcock e fa rigenerare la merda.
Le botte si succeguono, pure gli ipnotizzamenti, la cage viene respinta e rallentata...ma ad un certo punto Flyingcock per uscire da una empasse sulla destra cerca di muoversi sul lato sinistro del mio schiiramento, ipnotizza il mio lineman con manicure e si porta a centro schieramento, ad un turno dalla meta. Ma....non si ricorda che il mio Ogre pole uscire dalle tacklezone con Break....infatti esce dal contatto con due thrall, blitza e....arriva in bocca al carrier...che fa..splat! Palla persa, viene recuperata da un lineman che porta la palla al mio lanciatore e prova un handoff..che fallisce al 3....ennesimo tiro del cazzo...e la palla quindi sta ad 1 quadrato dalla meta.
Flyingcock quindi ci prova...ipnotizza il mio lanciatore e il supergutter per non avere malus nel prendere la palla ma..il suo vampiro quando deve partire sente il bisogno incommensurabile di fare un soffocone ad un thrall...ergo non riesce a prendere la palla...che al turno dopo viene raccattata da un mio gutter, passata ad un'altro gutter che si invola al settimo turno verso la meta..ma non basta...devo sprintare 2 volte ora o una volta ora e una dopo...decido di farne due ora e zero dopo...e ovviamente al secondo extrasquare il mio gutter si fa male ad una caviglia scivolando su una chiosa di merda li dove l'Arcibucomarcio aveva rilasciato i suoi liquidi nel momento della sua seconda morte...out, TO e palla al Vampirla.
Che però è rimasto in campo con 3 Vampiri e 3 thrall....ergo non combina una ciolla, io provo a farmare 1spp con un blitzer che prende palla e la lancia all'altro blitzer...e ci riesce. Fine primo tempo 1-0 per i ratti.
Parte il secondo tempo si gioca in 8Vampiri vs 9Skaven, a lui rientra un thrall, il super starplayer e un thrall in panca. A me invece non rientra un cazzo ma avevo una riserva.
Calcio e lui raccatta palla...lo starplayer riblitza un mio gutter e lo butta giù senza conseguenze, botte normali senza risultati di sorta, passano due turni mentre lui prova a rimenarmi il gutter e sposta la sua cage sul lato destro del mio schieramento. Ora sta a me...provo a menare e blitzo il superculogaioso circondandolo con 4 omini....parto con il mio lineman manicaturista e zack...sto popò di giocatorone ritorna a faccia sotto KO e ciao...totale turni giocati 4, totale spp fatti 0...insomma 390k spesi benissimo...
Nel mentre il mio Ogre aveva nuovamente fame...e pensa bene di annodare la coda su un thrall che prova ad uscire da una tacklezone...la sua cage è a portata di blitz del mio Ogre ora...Flyingcock adesso ha pochi omini quindi non mena ma prova a muovere la cage, deve fare due mete...o non passa il turno. Sta nuovamente a me, voglio il carrier...e provo a ripartire con l'Ogre che deve fare un extra per blitzare e ovviamente cade...reroll ma solitario di su ma porca non mi fa fare...e TO. Lui sposta ancora la cage invece che menarmi l'Ogre in terra ma...diciamo che commette un errorino..porta il suo carrier sul bordo...
Sta a me, porto lineman e lanciatore sotto la sua cage e un gutter a copertuta, metto un lineman a levare l'assist dei due vampiri che avevano su un thrall che provavano a bloccare la cage sul lato sinistro...ma il mio Ogre si alza, blitza e manda il thrall in panca ferito grave.
Sta a lui....ha il suo carrier con l'Ogre davanti la faccia e la linea laterale dietro il culo...sa che dovrà sucare....prova a menarmi qualcuno ma parte l'ennesima succhiata ma a sto giro non ci sono thrall a disposizione, sono tutti in panca tranne uno schienato e uno distante...ergo TO, Vampiro out e turno a me...
Ovviamente blitz dell'Ogre sul carrier....che viene spinto fuori e...la palla arriva vicino al supergutterpenegrosso... Nel mentre un mio blitzer manda a casa ferito gravemente l'ennesimo thrall e sposto tutto verso l'alto siamo al tredicesimo turno. Devo fare 4spp per far passare supergutterrunnercalispiralidosofragilissimouncazz o.
Flyingcock ormai non sa più che combinare...prova ad uscire dalla tacklezone dell'Ogre con il vampiro e mi blitza il mio superciollosogutter ma lo spinge e basta. Prova una botta ad 1 dado su un mio blitzer e gli entra.
Ma ora sta a me...muovo il mio lanciatore che insieme ai due gutter danno assist al mitico manicaturista, blitz...e vampiro schienato, sposto quindi i due gutter sulla linea di meta e provo, decido di lanciare all'altro mio gutter, lancio al 3 e ovviamente fo 1...TO. Moccoli...
Lui a sto punto non può far nulla...e mi lascia l'ennesimo tentativo, il mio gutterino raccoglie la palla, handoff sul super che lancia e a sto giro riesce 1spp fatto. Intanto con il blitzer schienato fo un blitz che va a buon fine ma senza spaccargli nulla. Sposto altri omini in modo da chiudergli il Vampiro e fargli fare un qualsivoglia tiro di dado dove io scelgo il risultato.
Intanto l'altro thrall rimasto è li in attesa della sua giusta punizione.
Ultimo turno, lui passa subito e sta a me...provo l'ultimo blocco con il blitzer per farlo passare, mancava 1spp ma nulla, KO e non riesco...e decido di far meta al 16esimo turno. Risultato finale 2-0 e passaggio per i ratti ai playoff.
Match strano, con tiri assurdi....lui ha contribuito per un 50% alle sue casualty, il resto sono i miei nani travestiti da skaven. Passa di livello il Supergutterone che prende +1Agi, non so quanto possa essere utile, forse era meglio Nerve of Steel o Sprint..ma ora ha 6 in agilità, visto che ha due teste. Un elfo vestito da topo!!! E passa l'altro blitzer finalmente dopo 10 partite ma avrò fuori un gutter e un lineman per il prossimo match che si prospetta molto duro.
Vedremo chi la spunterà!!
Abby
4th April 2013, 09:08
Agilità 5, mov 10, due teste, schivata.
NoS non so perché hai 5 in agilità quindi hai problemi solo se ti circondano, ma se ti circondano te ne vai in dodge :)
Con Sprint e quelle caratteristiche fai meta nel tuo turno e nel turno dell'avversario!!
Shub
4th April 2013, 09:11
Ho 6 in agilità, due teste :sneer:
Devo ricontrollare le regole sul discorso tacklezone, ma tanto ormai ho preso +1agi, certo fare meta in 1 turno era faigo :nod:
Randolk
4th April 2013, 09:45
e dio m***a!
ho fatto un rapido calcolo riguardando la lega.
In 10 partite giocate ho avuto;
6 morti senza contare il superfigo starplayer
27 feriti
o_O
ingiocabile così QQ prossima lega gioco con 11 treeman diobò :sneer:
a domani per il bollettino di guerr... ehm volevo dire il report :D
stasera ho sentito una crepa nel karma :D
quanti di quelli ti sei fatto da solo?
voglio vederti giocare con un team VERO la next season, lascia perdere la twilight saga please.
Shub
4th April 2013, 09:54
Altro che crepa nel Karma....
Flyingcock stamani si è svegliato con un'altra crepa tra le mele!!!!
Randolk
4th April 2013, 09:56
cazzo ti ridi shub, adesso ti passiamo al tritacarne.
Airpana
4th April 2013, 09:57
quanti di quelli ti sei fatto da solo?
voglio vederti giocare con un team VERO la next season, lascia perdere la twilight saga please.
morti & feriti segnati sopra sono quelli senza BloodLust
quindi dovuti a botte avversarie (placcaggi, blocchi etc), li ho presi dalle stat partita per partita e sono quelli assegnati alla squadra avversaria.
a quei 27 ci devi contare le bevute di thrall che han fatto danni, e quelle non le conto :D
si, direi che i vampiri in lega sono un dito nel culo. Ero partito bene e speravo di poter far crescere un po' la squadra e giocarmela, alla fine senza skill diventa veramente dura. Vabbe', a inizio lega mi avessero detto che sarei finito con 14 punti non gli avrei creduto. Prendo il buono fatto e prossimo giro si vedrà :D
Altro che crepa nel Karma....
Flyingcock stamani si è svegliato con un'altra crepa tra le mele!!!!
ridi poho maremma buhaiola!
oh hai AV7 pure te, troverai una cazzo di partita dove su 5 block ti sbriciolano 5 omini eh
non ci sono piu' io in lega, Nuffle deve per forza cambiare bersaglio :sneer:
Shub
4th April 2013, 10:04
...ridi poho maremma buhaiola!
oh hai AV7 pure te, troverai una cazzo di partita dove su 5 block ti sbriciolano 5 omini eh
non ci sono piu' io in lega, Nuffle deve per forza cambiare bersaglio :sneer:
cazzo ti ridi shub, adesso ti passiamo al tritacarne.
Pregate, pregate brutte merde!!!!
E mi deve prendere quella merda di Blink se mi vuole menare...
Sia mai che al primo blitz gli sdereno la Bestia con il mio bell'Ogre...ancora non ha assaggiato la ciccia di Nurgle!
Quasi quasi compro pure il l'Arcibucomarcio come StarPlayer....almeno mi nerfo un pochino!! :sneer:
Randolk
4th April 2013, 10:10
Sia mai che al primo blitz gli sdereno la Bestia con il mio bell'Ogre...ancora non ha assaggiato la ciccia di Nurgle!
La zampa di troll sul grugno però l'ha assaggiata.
Shub
4th April 2013, 10:18
Si si e poi ha ricambiato il favore. Assaggianto un pò di orco...per la precisione 2...uno proprio ben frollato.
Zaider
4th April 2013, 10:19
shub bioparco sei incommentabile
Shub
4th April 2013, 10:21
Pensa se Flyingcock incontrava me al secondo match...evaporavo due team in due match.... :sneer:
Randolk
4th April 2013, 11:11
Lascio il thread aperto ancora fino a domenica affinchè tutti possano scherzare senza ritegno aircock e il suo twilight team, poi chiudo e passiamo al thread final four.
Vi ricordo che le iscrizioni per la next season sono riaperte, mandate l'apply come da istruzioni QUI (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=108605&p=1939810&viewfull=1#post1939810), avete tempo fino alla finale della stagione in corso dato che si ricomincia subito.
Vi ricordo altresì niente ripensamenti quindi scegliete saggiamente e andate a fare in culo :forever:
Shub
4th April 2013, 11:34
Avevo già precedentemente detto che sarei mancato dal 29 aprile al 13 maggio...se ricominciamo subito non posso cominciare.
Avevo chiesto se si cominciava dalla settimana del 13....almeno potevamo organizzarci e io non perdevo alcun match
Randolk
4th April 2013, 11:46
posticipare di un mese l'inizio mi sembra stupido, dato che hai avvisato prima ti possiamo aspettare per quella giornata di lega.
sennò ti becchi lo 0-2 e zitto, chi cazzo ti ha detto che puoi andare in vacanza?
Abby
4th April 2013, 11:55
Ho 6 in agilità, due teste :sneer:
Devo ricontrollare le regole sul discorso tacklezone, ma tanto ormai ho preso +1agi, certo fare meta in 1 turno era faigo :nod:
Comunque hai 5 agilità.. quando schivi hai +1 per due teste ;) Se raccogli, lanci, sputi sempre 5 sono.
Per entrare in gabbia:
Tiro agilità = 2
Azione Schivata = -1
3 tacke zone = +3
Due teste = -1
Entri con 3+ (eventuale reroll che hai schivata) :)
Zaider
4th April 2013, 11:55
da quando ha il potere randa è una vera troia acida
Randolk
4th April 2013, 12:02
randa è una vera troia acida
fixed.
Shub
4th April 2013, 14:35
posticipare di un mese l'inizio mi sembra stupido, dato che hai avvisato prima ti possiamo aspettare per quella giornata di lega.
sennò ti becchi lo 0-2 e zitto, chi cazzo ti ha detto che puoi andare in vacanza?
E allora mi aspettate...altrimenti prendo i goblin e fo l'unica cosa che quel team deve fare...spaccare tutto in allegria!!!
Comunque hai 5 agilità.. quando schivi hai +1 per due teste ;) Se raccogli, lanci, sputi sempre 5 sono.
Per entrare in gabbia:
Tiro agilità = 2
Azione Schivata = -1
3 tacke zone = +3
Due teste = -1
Entri con 3+ (eventuale reroll che hai schivata) :)
Con nervi d'acciaio a quanto andavo..uff devo fare i calcoli e oggi so più leso del solito...ma tanto..non serve, lo fo anche al 6 se serve farlo, niente coglioni, niente gloria!!! :sneer:
Airpana
4th April 2013, 15:06
Nani di shub vs BloodLust Heroes 2-0
Partita decisiva per il passaggio ai playoff, si parte in discreto svantaggio con un unico risultato utile e la squadra decimata da mesi di infortuni.
Si inizia di merda, con il gioco che non mi prende gli inducement aggiuntivi e per 10k non posso prendere Morg stocazzo e ripiego sull'altro starplayer, per gli amici, Il Conte.
Deluso per il bug ma confortato dai fighi&pro del gioco poichè secondo le loro decennali esperienze Il Conte è molto piu' figo, cioè non poi capì!
Si calcia e si tenta uno schieramente anti corsa, cazzo avevo pure studiato stavolta, shub muove i suoi e tenta un passaggino strappapunti ( si dai, quelli da fighetta) che sbaglia ma per magia la palla rimbalza e va in mano al gutter. E qui inizia la valle di lacrime, Shub che lacrima anche dal culo poichè ha sbagliato il passaggino e non ha fatto 1spp, cazzo shub t'ha rimbalzato in mano e non hai fatto turnover cazzo piangi?!?
Iniziano i fischi in ts.
Primo turno dei nostri sembriamo i cavalieri dell'apocalisse, 3 blocchi: 1 occhio cavato e un ko. Adesso sto piangendo io, dentro, ma di felicità, Nuffle mi ama!
Proseguo la mia opera di pulizia etnica a centrocampo e marco la fascia del gutter pallonaro.
Shub nel frattempo continua a piangere: "badalà tutti i blocchi a te, io spingo e basta, sono piccino e nero..."
sto giocando contro la reincarnazione di calimero.
Mugugni in ts.
Nuffle probabilmete se gia' rotto i coglioni di questa valle di lacrime e decide finalmente di accontentare il nostro calimero fiorentino.
1° fuga del supergutter sul lungolinea che fa 3 dodge passando da n^ taklezone, oh ma è normale c'ha due teste, che si piazza sulla linea di meta.
Probabilmente shub piangeva anche qua poichè non aveva MO11, ma non ricordo bene :sneer:
2° Porto gli appoggi del caso e blizzo col supermegaarciVampirosuperstar per evitare la sete di sangue, passo aggiuntivo=1, reroll=1. Cado e meta di shub. E lui piange tze.
3° Al primo turno di shub dopo il calcio, Blitz dell'ogre sullo starplayer: blocco -> armatura ko (av9) -> morto -> regen
Matte risate in ts!
Se prima la partita era salita adesso è un'arrampicata, vabbè abbiamo tutto il tempo per pareggiare e poi giocarsi la vittoria palla in mano.
Calcio nel parcheggio di un topo e Palla ad uno dei 3 vampiri, si inizia una lenta ma inesorabile avanzata alla ricerca del pareggio, si rompe l'indugi intorno al 6° turno con una fuga sulla sinistra a tiro di meta, rovinata ovviamente da un fottuto bloodlust che ferma il mio ricevitore pronto a scattare in meta. Perdendo tempo tutto finisce su un blitz dell'ogre sul portatore e palla in terra, il tempo stringe e stiamo diminuendo. Tra le sete di sangue e i feriti il nostro numero scende a vista d'occhio, perchè shub piange, piange cosi' tanto che ogni volta che mi atterra qualcuno quello magicamente si rompe, i suoi av7 probabilmente indossavano le mutande di ghisa poichè dopo i primi infortuni non sono riuscito a mandargli nemmeno lo scemo del villaggio tra i ko.
IL gutter raccoglie palla e va a nascondersi dietro i suoi a 2 caselle dalla linea di meta, errore di shub che prova il passaggino figo senza RR e lo sbaglia la palla cade magicamente li a portata di meta, calcolo per filo e per segno tutto per evitare catastrofi e mi preparo alla magia.
La palla è appiccicata al thrower ratto e per evitare il malus alla presa porto un primo vampiro a ipnotizarlo, well done, passiamo al passo successivo.
Per questa mossa vengo perculato da tutti i santoni in ts; " cioè cazzo fai, che appoggi, c'hai agi4 pigliala al volo, cazzo te frega, non poi capì, mio cugino la prendeva di tacco.."
Con la palla libera e un RR mi sento un pelo piu' sereno, mi preparo alla seguente azione:
Vampiro che si butta sulla palla, presa da terra (2+), dodge per andare in meta (3+), goforit (2+), goforit (2+), esultanza del pubblico!
bene, tutto quello scritto sopra è inutile, Blodlust=1 (bestemmia) -> RR=1 (bestemmia^n).
ah santoni mavvafanculo!
devo fermarmi e fine dei giochi. Shub raccatta agile e parte in fuga con un gutter in contropiede, fortunatamente si suicida su un goforit di troppo.
Si riparte con un calcio fondissimo di shub, siamo in 8 e rientra Il Conte! Esce attacco e ne approfitto per chiudermi sul pallone e togliere OGNI contatto dai nani (non è un errore di battitura). Mando la star a picchiare gli av7, la speranza è quella di levargli qualche pezzo dal gioco per pareggiare l'inferiorità numerica. Il conte dura 2 turni prima che rifinisca tra gli infortunati (AV9 eh, senno poi si dice che son tutti thrall è facile.)
, chiude con un ottima prestazione spalmata in 4 turni totali, applausi!
Tutto il secondo tempo si riduce ai topi che spaccano ogni singola armatura che toccano e io che in 3 turni non faccio mezza cas.
MI ritrovo così in 6 in campo, di li a poco shub mi pressa, arriva a contatto a causa dell'ennesimo 1 sul bloodlust e spedendomi il vampiro in tribuna prende palla e segna al 16esimo con 3 miei omini in campo, la foto di Inna sopra è abbastanza esplicativa.
Vince shub meritatamente alla fine anche se in queste condizioni diventa ingiocabile, chiudo la stagione comunque sopra le mie aspettative visto che coi vampiri sapevo in cosa mi infilavo, ma alla fine 6 morti e 27 (VENTISETTE) infortuni inflitti da avversari in 10 partite descrivono una stagione non proprio fortunatissima. Urge preparatore nuovo :D
Parcheggio i vampiri e si riparte per la nuova stagione con una squadra di treeman :sneer:
Un sentito ringraziamento a tutti per la partecipazione :D
Shub
4th April 2013, 15:23
...shub muove i suoi e tenta un passaggino strappapunti ( si dai, quelli da fighetta) che sbaglia ma per magia la palla rimbalza e va in mano al gutter. E qui inizia la valle di lacrime, Shub che lacrima anche dal culo poichè ha sbagliato il passaggino e non ha fatto 1spp, cazzo shub t'ha rimbalzato in mano e non hai fatto turnover cazzo piangi?!?
Ho sbagliato un lancio al 2 SERPE DELLA MAIALA AL DUEEEEEE!!!!! Senza contare la bestia selvatica dell'Ogre sul blitz rerollata e ribestia...che mi ha costretto a fare il figo, come al solito..dopo...
Iniziano i fischi in ts.
Invidiose!!!
Primo turno dei nostri sembriamo i cavalieri dell'apocalisse, 3 blocchi: 1 occhio cavato e un ko. Adesso sto piangendo io, dentro, ma di felicità, Nuffle mi ama!
Proseguo la mia opera di pulizia etnica a centrocampo e marco la fascia del gutter pallonaro.
Marca marca....si si ma MARCA :sneer:
Shub nel frattempo continua a piangere: "badalà tutti i blocchi a te, io spingo e basta, sono piccino e nero..."
sto giocando contro la reincarnazione di calimero.
Mugugni in ts.
Nuffle probabilmete se gia' rotto i coglioni di questa valle di lacrime e decide finalmente di accontentare il nostro calimero fiorentino.
1° fuga del supergutter sul lungolinea che fa 3 dodge passando da n^ taklezone, oh ma è normale c'ha due teste, che si piazza sulla linea di meta.
Cucu...ce so rivato!!!
Probabilmente shub piangeva anche qua poichè non aveva MO11, ma non ricordo bene :sneer:
Piangevo si, il match prima per colpa di un bug non ho livellato il superciccioloso che poteva farti meta in 1turno invece che 2...considerando che avevi schierato i tuoi char sulle fasce non a metà campo ma dietro, per paura che passassi..come poi ho giustamente fatto.
2° Porto gli appoggi del caso e blizzo col supermegaarciVampirosuperstar per evitare la sete di sangue, passo aggiuntivo=1, reroll=1. Cado e meta di shub. E lui piange tze.
No, qua sei mendace non ho pianto anzi..mi sono fatto una grassa risata al grido "ennesima meta al secondo turno"!!!
3° Al primo turno di shub dopo il calcio, Blitz dell'ogre sullo starplayer: blocco -> armatura ko (av9) -> morto -> regen
Matte risate in ts!
Diciamola tutta, ho detto chiaro in TS "E mo m'hai fatto incazzare, ti spappolo lo Starplayer!" Azione dichiarata e risultato scontato...Rattogre mastica Arcibudiulo 1-0
Se prima la partita era salita adesso è un'arrampicata, vabbè abbiamo tutto il tempo per pareggiare e poi giocarsi la vittoria palla in mano.
Calcio nel parcheggio di un topo e Palla ad uno dei 3 vampiri, si inizia una lenta ma inesorabile avanzata alla ricerca del pareggio, si rompe l'indugi intorno al 6° turno con una fuga sulla sinistra a tiro di meta, rovinata ovviamente da un fottuto bloodlust che ferma il mio ricevitore pronto a scattare in meta. Perdendo tempo tutto finisce su un blitz dell'ogre sul portatore e palla in terra, il tempo stringe e stiamo diminuendo. Tra le sete di sangue e i feriti il nostro numero scende a vista d'occhio, perchè shub piange, piange cosi' tanto che ogni volta che mi atterra qualcuno quello magicamente si rompe, i suoi av7 probabilmente indossavano le mutande di ghisa poichè dopo i primi infortuni non sono riuscito a mandargli nemmeno lo scemo del villaggio tra i ko.
Un piango, sei bugiardello...non ti davo blocchi e tu non avanzavi perchè i tuoi Vampirli ieri volevano fa soffoconi ai thrall in continuazione, mica è colpa mia se hai una squadra di pederasti esibizionisti!!!
IL gutter raccoglie palla e va a nascondersi dietro i suoi a 2 caselle dalla linea di meta, errore di shub che prova il passaggino figo senza RR e lo sbaglia la palla cade magicamente li a portata di meta, calcolo per filo e per segno tutto per evitare catastrofi e mi preparo alla magia.
Ennesimo lancio sbagliato dovendo fare 3!!!!!!! TRE MICA ENNEMILADUECENTOSETTANTORDICI!!!! 66% DI SUCCESSO!!!!! ERA UN CAZZO DI HANDOFF!!!
La palla è appiccicata al thrower ratto e per evitare il malus alla presa porto un primo vampiro a ipnotizarlo, well done, passiamo al passo successivo.
Per questa mossa vengo perculato da tutti i santoni in ts; " cioè cazzo fai, che appoggi, c'hai agi4 pigliala al volo, cazzo te frega, non poi capì, mio cugino la prendeva di tacco.."
Con la palla libera e un RR mi sento un pelo piu' sereno, mi preparo alla seguente azione:
Vampiro che si butta sulla palla, presa da terra (2+), dodge per andare in meta (3+), goforit (2+), goforit (2+), esultanza del pubblico!
Seeee sogna sogna...
bene, tutto quello scritto sopra è inutile, Blodlust=1 (bestemmia) -> RR=1 (bestemmia^n).
ah santoni mavvafanculo!
Ecco torniamo alla dura realtà...
devo fermarmi e fine dei giochi. Shub raccatta agile e parte in fuga con un gutter in contropiede, fortunatamente si suicida su un goforit di troppo.
Se un lo facevo non andavo in meta all'ottavo portandomi sul 2-0 a fine primo tempo...eh ma so piangina!!!
Si riparte con un calcio fondissimo di shub, siamo in 8 e rientra Il Conte! Esce attacco e ne approfitto per chiudermi sul pallone e togliere OGNI contatto dai nani (non è un errore di battitura). Mando la star a picchiare gli av7, la speranza è quella di levargli qualche pezzo dal gioco per pareggiare l'inferiorità numerica. Il conte dura 2 turni prima che rifinisca tra gli infortunati (AV9 eh, senno poi si dice che son tutti thrall è facile.)
, chiude con un ottima prestazione spalmata in 4 turni totali, applausi!
Tanta roba!!! :sneer:
utto il secondo tempo si riduce ai topi che spaccano ogni singola armatura che toccano e io che in 3 turni non faccio mezza cas.
Dura fare Cas con un thrall ST2, un'altro steso per mezzo tempo e un vampiro circondato da ennezilioni di topi :sneer:
MI ritrovo così in 6 in campo, di li a poco shub mi pressa, arriva a contatto a causa dell'ennesimo 1 sul bloodlust e spedendomi il vampiro in tribuna prende palla e segna al 16esimo con 3 miei omini in campo, la foto di Inna sopra è abbastanza esplicativa.
Mica l'ho mandato io il vampirla a bordofascia...con l'Ogre a portata di Blitz :sneer:
Vince shub meritatamente alla fine anche se in queste condizioni diventa ingiocabile, chiudo la stagione comunque sopra le mie aspettative visto che coi vampiri sapevo in cosa mi infilavo, ma alla fine 6 morti e 27 (VENTISETTE) infortuni inflitti da avversari in 10 partite descrivono una stagione non proprio fortunatissima. Urge preparatore nuovo :D
Parcheggio i vampiri e si riparte per la nuova stagione con una squadra di treeman :sneer:
Io vinco sempre meritatamente :sneer:
Randolk
4th April 2013, 15:30
cioè non poi capì!
cazzo piangi?!?
fischi in ts.
reincarnazione di calimero.
Mugugni in ts.
Matte risate in ts!
shub piange, piange cosi' tanto
i santoni in ts
non poi capì
ah santoni mavvafanculo!
applausi!
lagrime :rotfl::rotfl:
grazie a te, torna quando vuoi :laugh:
powerdegre
4th April 2013, 16:55
grazie a te, torna quando vuoi :laugh:
ti serve il materasso comodo? :sneer:
Abby
4th April 2013, 18:30
.cut..cut..:D
:clap::clap::clap:
Ho sbagliato un lancio al 2
.cut..cut.
:point::point:
Zaider
4th April 2013, 18:39
Abby
sappi che ho replicato la prova coi WE di shanez, mi son preso 2 morti e tipo 5 infortunati :rotfl:
Tacitus
4th April 2013, 18:39
ho sete di rivincita, mi prudono le mani....
quando inizia il secondo campionato !!
@abby: l'altra sera ho avuto uno scontro con i khorne in Auld, tv simile io 1590 Amazzoni, i Khorne 1480 .
Aveva il il Bloodthirster o come si chiama con blocco , pilling on e un altra amenità , io avevo i blitzer con colpo potente guardia e una con pilling on. più le linewomans con blocco.
Risultato 2-0 per me , un blitzer amazzone morto, 5 dei suoi gravemente feriti ._.
Abby
4th April 2013, 18:45
Se è per questo una squadra norse portata da uno alle prime armi mi ha fatto cancellare il team dei demoni da 10 partite :)
E chi glielo va a spiegare che non si gioca così, quando fai flash e muore l'avversario (Ps ho visto talmente tanti 1 di seguitoche ho pensato che si fosse incriccato il gioco)
Comunque sto facendo Karma. Mi abituo a veder decimata la squadra, a trattenre il respiro per il regeneration... così poi sono una prontissima ameba per il secondo fantastico torneo!!
Tacitus
4th April 2013, 18:47
non lo so , il fatto che non abbia giocatori con forza 4 , mi diventa più simpatica ._.
Randolk
8th April 2013, 13:48
chiudo questo glorioso thread, si conserverà ad imperitura memoria.