PDA

View Full Version : si dice "meanwhile in greece" no?

Hudlok
10th February 2013, 22:59
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=11461

COMING SOON in Italy? :truestory:

Kahvirel
10th February 2013, 23:14
Lul, ci sto anche io su chesscube ^_^''

San Vegeta
10th February 2013, 23:52
ma sarà vero?

Palur
11th February 2013, 00:01
nah ci salva berlusconi

Wolfo
11th February 2013, 13:08
ma sarà vero?

dei maltrattamenti /torture sicuramente c'è il video dove si vedono chiaramente i volti tumefatti e qua il link dal sito di amnesty http://www.amnesty.it/news/grecia-polizia-ritocca-foto-per-nascondere-torture

per tutto il resto se ti azzardi a crederci in molti qua ti diranno che non capisci un cazzo e che sei pazzo quindi vedi te, fatti una tua idea, io la mia me la sto facendo da tantissimo tempo ormai

Xangar
11th February 2013, 15:44
Che la Grecia sia crollata è inconfutabile e che non si parli dei disordini al suo interno nei media europei è un altro dato di fatto. Il vero rischio della Grecia è che a breve si instauri un regime militarista per placare le rivolte di piazza che stanno diventando sempre più frequenti

saltaproc
11th February 2013, 15:51
Imho la Grecia ha armi di distruzione di massa :confused:
Fosse di 68ini gasati a mikonos e intervento militare doveroso della Culona e gg

Warbarbie
11th February 2013, 16:16
Colpa dell'euroohhhh e della merkellhhh
Mica colpa della spesa pubblica completamente fuori controllo e di uno stato sociale che per dirne una prevedeva uno stipendio alle figlie nubili dei dipendenti pubblici.
Torneranno ad essere un popolo di pastori, che è sempre meglio del parassitismo sociale dei paesi dell'area mediterranea

Randolk
11th February 2013, 16:20
merito di monti se non siamo al saccheggio dei supermercati.

Amiag
11th February 2013, 16:23
secondo me il saccheggio dei supermercati e' un esperienza da fare nella vita.

C'e' nel programma di qualche partito ?

Randolk
11th February 2013, 16:38

ad haiti ad esempio lo facevano before it was cool.

Amiag
11th February 2013, 16:43
che poi pure qua sarebbe da discuterne

io saccheggerei un posto sfizioso tipo castroni

pero se hai un mezzo capiente tipo furgoncino forse meglio un all in one tipo leclerc o panorama che ci rifai pure la roba di casa

mi sa che i furgoncini sono un bel investimento per il futuro

Wolfo
11th February 2013, 16:53
Colpa dell'euroohhhh e della merkellhhh
Mica colpa della spesa pubblica completamente fuori controllo e di uno stato sociale che per dirne una prevedeva uno stipendio alle figlie nubili dei dipendenti pubblici.
Torneranno ad essere un popolo di pastori, che è sempre meglio del parassitismo sociale dei paesi dell'area mediterranea

immagino che varai letto si e no 3 righe...

di fatto per non entrare nel turbine solito delle colpe, di questo articolo giudichiamo solo i dati di fatto, cioè violenza quasi al limite della tortura su degli arrestati, una situazione drammatica che sta pagando la gente, e andando oltre quello che io penso e che tu pensi, ma ti pare giusto che sia la gente di una nazione facente parte dell'euro a dover morire di stenti?
altro dato di fatto sono i 16mld di euro di "aiuti" che di fatto sono tornati praticamente tutti per ripagare gli interessi dei prestatori, come la giudichi singolarmente questa cosa?

@Randolk sono d'accordo con te quando sostieni che se siamo ancora lontani da questa situzione lo dobbiamo in parte a Monti e in parte al fatto che l'italia aveva un tessuto economico molto differente, anche solo guardando il livello di risparmio privato si capisce subito la differenza. Monti ha senz'altro placato i mercatima a mio parere, sottolineo MIO, la medicina è più dannosa della malattia.

Per il fatto che non si parli anche di tante altre cose non si può non essere che d'accordo, ma con quel principio non c'è mai una fine.

Randolk
11th February 2013, 16:55
wolfo va che ero ironico :gha:

Wolfo
11th February 2013, 16:58
da quando ti ho massacrato a blood bowl ho paura di urtare la tua sensibilità :sneer:

saltaproc
11th February 2013, 17:06
Io no
Randolk cattoliberale :nod:

Randolk
11th February 2013, 17:08
da quando ti ho massacrato a blood bowl ho paura di urtare la tua sensibilità :sneer:

per ora mi leggi sempre la targa :hidenod:

Hador
11th February 2013, 18:33
immagino che varai letto si e no 3 righe...

di fatto per non entrare nel turbine solito delle colpe, di questo articolo giudichiamo solo i dati di fatto, cioè violenza quasi al limite della tortura su degli arrestati, una situazione drammatica che sta pagando la gente, e andando oltre quello che io penso e che tu pensi, ma ti pare giusto che sia la gente di una nazione facente parte dell'euro a dover morire di stenti?
altro dato di fatto sono i 16mld di euro di "aiuti" che di fatto sono tornati praticamente tutti per ripagare gli interessi dei prestatori, come la giudichi singolarmente questa cosa?
bhe wolfo guarda che i greci sono andati alle elezioni e, come noi, han rimesso su praticamente la stessa gente. Come si può pensare che quelli che hanno portato il paese allo sfascio mo risolvano le cose? Questo è il limite delle nostre democrazie, altro che europa o euro.

KratosITA
11th February 2013, 19:54
Grande sito comedonchisciotte.org
Cmq sta volta devo quotare Hador.In Grecia ha vinto l astensione = coalizione tra pdl/pd/udc della Grecia = degrado totale.
Mi scende la lacrimuccia se penso che 2 annetti fa stavano per fare referendum su euro e la germania/troika gliel ha impedito.

Miave
11th February 2013, 20:01

merda io ho solo la coop qua in parte, fosse stata l'esselunga organizzavo

Hador
11th February 2013, 20:39
Grande sito comedonchisciotte.org
Cmq sta volta devo quotare Hador.In Grecia ha vinto l astensione = coalizione tra pdl/pd/udc della Grecia = degrado totale.
Mi scende la lacrimuccia se penso che 2 annetti fa stavano per fare referendum su euro e la germania/troika gliel ha impedito.comunque io in grecia ci sono stato quest'estate, NON ad atene, e la gente stava un gran bene :nod:
Spero che falliscano duro e adottino la dracma che vale 2 centesimi, così mollo tutto, mi compro un pezzo di terra a per 2k franchi a lefkada e apro un campeggio :nod:

Warbarbie
13th February 2013, 12:34
http://www.valigiablu.it/ci-dispiace-internet-la-grecia-non-e-crollata-definitivamente/

trovato questo stamattina in giro!!!

Kappa
13th February 2013, 12:48
Io quei 2 amici che ho su un'isola greca dicono che si ok stanno nella merda, ma da qui a guerra civile ancora un po ne passa, cioè i servizi funzionano , piu o meno male come prima, ma funzionano... eccetera... poi chiaro che la situazione è di merda, molta gente ha perso il lavoro ovunque e campano nei modi piu disparati, a volte davvero con l'orto di casa. violenza non l'hanno vista direttamente ma sicuramente ce nè stata nei punti piu caldi del paese, molti si aspettano di tornare alle citta stato di ellenica memoria, ognuno per se e tutti via dall'europa.

Sante
13th February 2013, 13:01
lolz, bello Barbie :thumbup:

KratosITA
13th February 2013, 13:18
Se non puoi svalutare la moneta devi svalutare il lavoro(salario) cit Fassina responsabile economico PD.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02/13/grecia-multinazionali-fanno-affari-ma-tagliano-stipendi-e-indennita/496224/

KratosITA
20th February 2013, 21:19
Mentre il sole24ore dice tuttapost.
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-02-18/leggenda-grecia-fiamme-clamorosa-195713.shtml?uuid=AbGrdfVH
In Grecia sciopero generale e disoccupazione galoppante verso il 30%
http://www.wallstreetitalia.com/article/1505534/crisi-dura/grecia-e-la-trappola-elezioni-uscita-euro-ancora-un-opzione.aspx

saltaproc
20th February 2013, 21:39
Falso in Grecia ora stanno una cazzofigata