Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: si dice "meanwhile in greece" no?

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Default si dice "meanwhile in greece" no?

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Lul, ci sto anche io su chesscube ^_^''
    Last edited by Kahvirel; 10th February 2013 at 23:17.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ma sarà vero?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Scappato di Casa Palur's Avatar

nah ci salva berlusconi

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    ma sarà vero?
    dei maltrattamenti /torture sicuramente c'è il video dove si vedono chiaramente i volti tumefatti e qua il link dal sito di amnesty http://www.amnesty.it/news/grecia-po...ondere-torture

per tutto il resto se ti azzardi a crederci in molti qua ti diranno che non capisci un cazzo e che sei pazzo quindi vedi te, fatti una tua idea, io la mia me la sto facendo da tantissimo tempo ormai

Che la Grecia sia crollata è inconfutabile e che non si parli dei disordini al suo interno nei media europei è un altro dato di fatto. Il vero rischio della Grecia è che a breve si instauri un regime militarista per placare le rivolte di piazza che stanno diventando sempre più frequenti
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Imho la Grecia ha armi di distruzione di massa
    Fosse di 68ini gasati a mikonos e intervento militare doveroso della Culona e gg

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Colpa dell'euroohhhh e della merkellhhh
    Mica colpa della spesa pubblica completamente fuori controllo e di uno stato sociale che per dirne una prevedeva uno stipendio alle figlie nubili dei dipendenti pubblici.
    Torneranno ad essere un popolo di pastori, che è sempre meglio del parassitismo sociale dei paesi dell'area mediterranea

Randolk's Avatar

merito di monti se non siamo al saccheggio dei supermercati.
    Spoiler

Lieutenant

secondo me il saccheggio dei supermercati e' un esperienza da fare nella vita.

C'e' nel programma di qualche partito ?

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    secondo me il saccheggio dei supermercati e' un esperienza da fare nella vita.

C'e' nel programma di qualche partito ?
    ad haiti ad esempio lo facevano before it was cool.
    Spoiler

Lieutenant

che poi pure qua sarebbe da discuterne

io saccheggerei un posto sfizioso tipo castroni

pero se hai un mezzo capiente tipo furgoncino forse meglio un all in one tipo leclerc o panorama che ci rifai pure la roba di casa

mi sa che i furgoncini sono un bel investimento per il futuro

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Colpa dell'euroohhhh e della merkellhhh
    Mica colpa della spesa pubblica completamente fuori controllo e di uno stato sociale che per dirne una prevedeva uno stipendio alle figlie nubili dei dipendenti pubblici.
    Torneranno ad essere un popolo di pastori, che è sempre meglio del parassitismo sociale dei paesi dell'area mediterranea
    immagino che varai letto si e no 3 righe...

di fatto per non entrare nel turbine solito delle colpe, di questo articolo giudichiamo solo i dati di fatto, cioè violenza quasi al limite della tortura su degli arrestati, una situazione drammatica che sta pagando la gente, e andando oltre quello che io penso e che tu pensi, ma ti pare giusto che sia la gente di una nazione facente parte dell'euro a dover morire di stenti?
    altro dato di fatto sono i 16mld di euro di "aiuti" che di fatto sono tornati praticamente tutti per ripagare gli interessi dei prestatori, come la giudichi singolarmente questa cosa?

@Randolk sono d'accordo con te quando sostieni che se siamo ancora lontani da questa situzione lo dobbiamo in parte a Monti e in parte al fatto che l'italia aveva un tessuto economico molto differente, anche solo guardando il livello di risparmio privato si capisce subito la differenza. Monti ha senz'altro placato i mercatima a mio parere, sottolineo MIO, la medicina è più dannosa della malattia.

Per il fatto che non si parli anche di tante altre cose non si può non essere che d'accordo, ma con quel principio non c'è mai una fine.

Randolk's Avatar

wolfo va che ero ironico
    Spoiler

da quando ti ho massacrato a blood bowl ho paura di urtare la tua sensibilità

Page 1 of 2 12 LastLast