http://www.comedonchisciotte.org/sit...icle&sid=11461
COMING SOON in Italy?![]()
http://www.comedonchisciotte.org/sit...icle&sid=11461
COMING SOON in Italy?![]()
ma sarà vero?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
dei maltrattamenti /torture sicuramente c'è il video dove si vedono chiaramente i volti tumefatti e qua il link dal sito di amnesty http://www.amnesty.it/news/grecia-po...ondere-torture
per tutto il resto se ti azzardi a crederci in molti qua ti diranno che non capisci un cazzo e che sei pazzo quindi vedi te, fatti una tua idea, io la mia me la sto facendo da tantissimo tempo ormai
Imho la Grecia ha armi di distruzione di massa
Fosse di 68ini gasati a mikonos e intervento militare doveroso della Culona e gg
Colpa dell'euroohhhh e della merkellhhh
Mica colpa della spesa pubblica completamente fuori controllo e di uno stato sociale che per dirne una prevedeva uno stipendio alle figlie nubili dei dipendenti pubblici.
Torneranno ad essere un popolo di pastori, che è sempre meglio del parassitismo sociale dei paesi dell'area mediterranea
merito di monti se non siamo al saccheggio dei supermercati.
Spoiler
secondo me il saccheggio dei supermercati e' un esperienza da fare nella vita.
C'e' nel programma di qualche partito ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
che poi pure qua sarebbe da discuterne
io saccheggerei un posto sfizioso tipo castroni
pero se hai un mezzo capiente tipo furgoncino forse meglio un all in one tipo leclerc o panorama che ci rifai pure la roba di casa
mi sa che i furgoncini sono un bel investimento per il futuro
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
immagino che varai letto si e no 3 righe...
di fatto per non entrare nel turbine solito delle colpe, di questo articolo giudichiamo solo i dati di fatto, cioè violenza quasi al limite della tortura su degli arrestati, una situazione drammatica che sta pagando la gente, e andando oltre quello che io penso e che tu pensi, ma ti pare giusto che sia la gente di una nazione facente parte dell'euro a dover morire di stenti?
altro dato di fatto sono i 16mld di euro di "aiuti" che di fatto sono tornati praticamente tutti per ripagare gli interessi dei prestatori, come la giudichi singolarmente questa cosa?
@Randolk sono d'accordo con te quando sostieni che se siamo ancora lontani da questa situzione lo dobbiamo in parte a Monti e in parte al fatto che l'italia aveva un tessuto economico molto differente, anche solo guardando il livello di risparmio privato si capisce subito la differenza. Monti ha senz'altro placato i mercatima a mio parere, sottolineo MIO, la medicina è più dannosa della malattia.
Per il fatto che non si parli anche di tante altre cose non si può non essere che d'accordo, ma con quel principio non c'è mai una fine.
da quando ti ho massacrato a blood bowl ho paura di urtare la tua sensibilità![]()