PDA

View Full Version : 300: Rise of an Empire

powerdegre
13th June 2013, 13:20
E dovevano farlo, ecco il seguito a 300.

Non ho parole.

http://www.beyondhollywood.com/uploads/2013/02/300-Rise-of-an-Empire-2013-Movie-Banner-Image-600x303.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=2zqy21Z29ps

Sturm
13th June 2013, 13:39
Lo stanno spremendo come un limone a Snyder :sneer:

Estrema
13th June 2013, 13:43
ahhh un po di gloria anche per i pederasti ateniesi :sneer:

Shub
13th June 2013, 14:37
Mi pare che Snyder produca solo...cmq...ecco un seguito del quale avrei fatto volentieri a meno

Bortas
13th June 2013, 15:48
Stuprare il gigantesco lavoro di Miller, dopo averlo celebrato così bene, per fare na minchiata tamarra, certe cose non sarebbero da toccare, ma lo han fatto con guerre stellari praticamente possono violentare tutto...

powerdegre
13th June 2013, 15:52
Mi pare che Snyder produca solo...cmq...ecco un seguito del quale avrei fatto volentieri a meno
Ma guarda, ho fatto una ricerca veloce e non sapevo che Miller avesse scritto un prequel di 300, quindi pare sia un altro adattamento da una graphic novel di Miller.

http://1.bp.blogspot.com/_AeBqy13Vd_4/TRvtMBo3NxI/AAAAAAAAABY/ktTa8lmcSCA/s1600/Xerxes.jpg

Bortas
13th June 2013, 16:07
Si ma ho paura che "Serse" di Miller non ci incastri un cazzo con questo film che invece di prequel pare un Salamina reloaded (fatti successivi), con atene che assieme alle altre città stato respinge i persiani, mi sfugge il ruolo della figa guerriera del tutto fuoriluogo, conoscendo il periodo dovrebbe stare sotto ad un tavolo a fare i bocchini invece che tenere in mano l'arco come un'amazzone di sticazzi... Stupro non ci sono altre parole per descriverlo.

Bakaras
13th June 2013, 16:37
Salamina o Platea?

Estrema
13th June 2013, 17:02
platea non centra nulla è una citta le battaglie navali più conosciute sono 2 artemisio vincono i persiani, salamina vincono i grici

powerdegre
13th June 2013, 17:02
Si ma ho paura che "Serse" di Miller non ci incastri un cazzo con questo film che invece di prequel pare un Salamina reloaded (fatti successivi), con atene che assieme alle altre città stato respinge i persiani, mi sfugge il ruolo della figa guerriera del tutto fuoriluogo, conoscendo il periodo dovrebbe stare sotto ad un tavolo a fare i bocchini invece che tenere in mano l'arco come un'amazzone di sticazzi... Stupro non ci sono altre parole per descriverlo.
A Salamina uno dei comandanti era la regina Artemisia, che era a bordo a comandare la sua flotta.

Comunque si, se e' Salamina in effetti e' successivo, ho scritto prequel perche' cercando riferimenti allo Xerxes di Miller parlavano di prequel e non sono stato ad investigare sui fatti.

Bakaras
14th June 2013, 16:50
platea non centra nulla è una citta le battaglie navali più conosciute sono 2 artemisio vincono i persiani, salamina vincono i grici

magari ricordo male io, let me check.

http://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_di_Platea

Platea è successiva sia alle termopili che a Salamina, nel trailer mi sembra chiaramente di vedere scontri a terra e non solo battaglie navali, inoltre alla fine di 300 c'è cosocoso con la benda sull'occhio ( delios? ) che racconta proprio delle truppe schierate sulla pianura di platea.

può darsi che ci siano entrambe le battaglie ma dire non c'entra nulla mi sembra un filo azzardato, sia dal punto di vista storico che da quello cinematografico come sequel di 300 ;)

Estrema
14th June 2013, 16:54
magari ricordo male io, let me check.

http://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_di_Platea

Platea è successiva sia alle termopili che a Salamina, nel trailer mi sembra chiaramente di vedere scontri a terra e non solo battaglie navali, inoltre alla fine di 300 c'è cosocoso con la benda sull'occhio ( delios? ) che racconta proprio delle truppe schierate sulla pianura di platea.

può darsi che ci siano entrambe le battaglie ma dire non c'entra nulla mi sembra un filo azzardato, sia dal punto di vista storico che da quello cinematografico come sequel di 300 ;)
non ho vidssto scontri a terra nel trailer sembravano tutti sul mare o sulla costa, per questo che ho detto che non centrava visto che è stata una battaglia sulla terra e non navale.

poi magari c'hai ragione te fanno il film fino alla fine della guerra, oppure mischiano tutto e inventano di sana pianta come su 300 :sneer:

Bakaras
14th June 2013, 16:55
quello che fanno fanno, non vedo l'ora :)

Shub
17th June 2013, 14:53
Mo vi segnalo tutti per spoiler!!!! Non dovevate dire come finiva la battaglia di salamoia e quella di distinti!!!!

marchese
17th June 2013, 15:13
Mo vi segnalo tutti per spoiler!!!! Non dovevate dire come finiva la battaglia di salamoia e quella di distinti!!!!

obligatory

http://img-nex.theonering.net/images/scrapbook/16999.jpg

Shub
17th June 2013, 15:20
E mo segnalo pure te, hai spoilerato the passion!!!!

Bortas
17th June 2013, 15:21

No sei un ciuco, la battaglia di Salamina sta nei libri di prima media.

Shub
17th June 2013, 15:25
E che vuol dire? Non lo ricordavo e mo l'avete spoilerato!!!!

Mi son beccato 15pt di cartellino perchè un coglione non guarda bene le serie che guarda ma in compenso sa rompere ben bene i coglioni leggendo un thread!!!

Ergo...mo voglio pure vedere chi spoilera su Superman, Babbo Natale o salcazzo qualsialtravoglia cosa di tv e/o cinema!

marchese
17th June 2013, 15:26
No sei un ciuco, la battaglia di Salamina sta nei libri di prima media.

.....

Bortas
17th June 2013, 15:35
.....

Capitolo 7, descrizione all'inizio del capitolo, testo di storia della prima media...

7. Greci e Persiani
Dopo la caduta dell’Impero assiro nel 612 a. C., i Persiani divennero la principale potenza
dell’Asia centrale. Prima con Ciro e poi con Cambise, essi conquistarono molti territori, tra cui
l’Egitto e l’Asia Minore. In seguito, allo scopo di rafforzare i confini del regno, l’imperatore Dario
organizzò una spedizione contro la Grecia, in particolare contro Atene, intervenuta in aiuto di
Mileto, colonia greca dell’Asia Minore che si era ribellata al potere persiano. Questa spedizione,
nota con il nome di Prima Guerra Persiana, si concluse con la vittoria degli Ateniesi che,
successivamente, con l’aiuto di Sparta e di altre città greche, seppero imporsi anche sull’esercito
di Serse nel corso della Seconda Guerra Persiana.

powerdegre
17th June 2013, 15:55
E che vuol dire? Non lo ricordavo e mo l'avete spoilerato!!!!

Mi son beccato 15pt di cartellino perchè un coglione non guarda bene le serie che guarda ma in compenso sa rompere ben bene i coglioni leggendo un thread!!!

Ergo...mo voglio pure vedere chi spoilera su Superman, Babbo Natale o salcazzo qualsialtravoglia cosa di tv e/o cinema!
Se hai problemi con me, mi scrivi, ti rispondo, se ne discute, ma se ti chiedo cortesemente di NON cagare il cazzo in pubblico, te NON mi spammi tutti i thread su TV e movie perche' ti girano.

Finiamola.

Spidey
14th July 2013, 20:44
L'impressione è che Snyder abbia capito come fare i trailers magistralmente, speriamo impari presto anche a fare film decenti :nod:

Sì, sono incazzato nero per Man of Steel.