E dovevano farlo, ecco il seguito a 300.
Non ho parole.
E dovevano farlo, ecco il seguito a 300.
Non ho parole.
Lo stanno spremendo come un limone a Snyder![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
ahhh un po di gloria anche per i pederasti ateniesi![]()
Mi pare che Snyder produca solo...cmq...ecco un seguito del quale avrei fatto volentieri a meno
Stuprare il gigantesco lavoro di Miller, dopo averlo celebrato così bene, per fare na minchiata tamarra, certe cose non sarebbero da toccare, ma lo han fatto con guerre stellari praticamente possono violentare tutto...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Si ma ho paura che "Serse" di Miller non ci incastri un cazzo con questo film che invece di prequel pare un Salamina reloaded (fatti successivi), con atene che assieme alle altre città stato respinge i persiani, mi sfugge il ruolo della figa guerriera del tutto fuoriluogo, conoscendo il periodo dovrebbe stare sotto ad un tavolo a fare i bocchini invece che tenere in mano l'arco come un'amazzone di sticazzi... Stupro non ci sono altre parole per descriverlo.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Salamina o Platea?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
platea non centra nulla è una citta le battaglie navali più conosciute sono 2 artemisio vincono i persiani, salamina vincono i grici
A Salamina uno dei comandanti era la regina Artemisia, che era a bordo a comandare la sua flotta.
Comunque si, se e' Salamina in effetti e' successivo, ho scritto prequel perche' cercando riferimenti allo Xerxes di Miller parlavano di prequel e non sono stato ad investigare sui fatti.
magari ricordo male io, let me check.
http://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_di_Platea
Platea è successiva sia alle termopili che a Salamina, nel trailer mi sembra chiaramente di vedere scontri a terra e non solo battaglie navali, inoltre alla fine di 300 c'è cosocoso con la benda sull'occhio ( delios? ) che racconta proprio delle truppe schierate sulla pianura di platea.
può darsi che ci siano entrambe le battaglie ma dire non c'entra nulla mi sembra un filo azzardato, sia dal punto di vista storico che da quello cinematografico come sequel di 300![]()
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
non ho vidssto scontri a terra nel trailer sembravano tutti sul mare o sulla costa, per questo che ho detto che non centrava visto che è stata una battaglia sulla terra e non navale.
poi magari c'hai ragione te fanno il film fino alla fine della guerra, oppure mischiano tutto e inventano di sana pianta come su 300![]()
quello che fanno fanno, non vedo l'ora![]()
Once upon a time....
Mo vi segnalo tutti per spoiler!!!! Non dovevate dire come finiva la battaglia di salamoia e quella di distinti!!!!