View Full Version : Ripetitore GSM
peluche
4th July 2013, 12:30
Uno dei clienti per cui lavoro mi ha chiesto consiglio per un ripetitore GSM per coprire la quasi totale assenza di segnale nella sua azienda.
Io mi occupo di tutt'altro, per cui non ho la minima idea di quale possa essere un buon prodotto a prezzi non esagerati.
qualcuno ha qualche consiglio in merito?
grazie :D
Estrema
4th July 2013, 12:58
tse è pieno di sti ripetitori un po come quelli wifi, ci sono le cineserie e quelli professionali, a seconda del costo, io non ne ho mai avuto a che fare però secondo me è la classica giungla dove o trovi chi ci lavora nello specifico e ti da un consiglio o rischi di buttar via soldi
black
6th July 2013, 08:03
Uno dei clienti per cui lavoro mi ha chiesto consiglio per un ripetitore GSM per coprire la quasi totale assenza di segnale nella sua azienda.
Io mi occupo di tutt'altro, per cui non ho la minima idea di quale possa essere un buon prodotto a prezzi non esagerati.
qualcuno ha qualche consiglio in merito?
grazie :D
avevo chiesto alla telecoz, e mi aveno propost per 12 € mensili un'antenna esterna che avrebbe ripetuto il segnale all'interno dell'edificio.
Ho declinato per via delle "mutazioni dovute al campo magnetico". non mi sembra salutare inondare di segnale un ambiente chiuso...
Estrema
6th July 2013, 08:29
avevo chiesto alla telecoz, e mi aveno propost per 12 € mensili un'antenna esterna che avrebbe ripetuto il segnale all'interno dell'edificio.
Ho declinato per via delle "mutazioni dovute al campo magnetico". non mi sembra salutare inondare di segnale un ambiente chiuso...
non usi nemeno il wifi perciò?
black
6th July 2013, 15:37
non usi nemeno il wifi perciò?
solo se indispensabile, comunque con potenza del segnale minima (fritzbox lo consente)