Results 1 to 5 of 5

Thread: Ripetitore GSM

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Default Ripetitore GSM

Uno dei clienti per cui lavoro mi ha chiesto consiglio per un ripetitore GSM per coprire la quasi totale assenza di segnale nella sua azienda.

Io mi occupo di tutt'altro, per cui non ho la minima idea di quale possa essere un buon prodotto a prezzi non esagerati.

qualcuno ha qualche consiglio in merito?

grazie

Tuttologo Estrema's Avatar

tse è pieno di sti ripetitori un po come quelli wifi, ci sono le cineserie e quelli professionali, a seconda del costo, io non ne ho mai avuto a che fare però secondo me è la classica giungla dove o trovi chi ci lavora nello specifico e ti da un consiglio o rischi di buttar via soldi

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Uno dei clienti per cui lavoro mi ha chiesto consiglio per un ripetitore GSM per coprire la quasi totale assenza di segnale nella sua azienda.
    Io mi occupo di tutt'altro, per cui non ho la minima idea di quale possa essere un buon prodotto a prezzi non esagerati.
    qualcuno ha qualche consiglio in merito?
    grazie
    avevo chiesto alla telecoz, e mi aveno propost per 12 € mensili un'antenna esterna che avrebbe ripetuto il segnale all'interno dell'edificio.

Ho declinato per via delle "mutazioni dovute al campo magnetico". non mi sembra salutare inondare di segnale un ambiente chiuso...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by black View Post
    avevo chiesto alla telecoz, e mi aveno propost per 12 € mensili un'antenna esterna che avrebbe ripetuto il segnale all'interno dell'edificio.

Ho declinato per via delle "mutazioni dovute al campo magnetico". non mi sembra salutare inondare di segnale un ambiente chiuso...
    non usi nemeno il wifi perciò?

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non usi nemeno il wifi perciò?
    solo se indispensabile, comunque con potenza del segnale minima (fritzbox lo consente)