Log in

View Full Version : Marvel stuff megathread

Pages : 1 2 [3]

Darkmind
16th May 2023, 10:49
Moltissime recensioni lo additano come un ottimo film, il problema è solo uno.. pare che il mio personaggio preferito Adam Warlock sia di un inutile assurdo e proprio campato in aria come lo hanno "creato".. Già dal trailer lo avevo capito... vedendo lui che fa a manate... ma pare lo confermino tutte le recensioni che ho letto...

Insomma dopo avermi stuprato Silver Surfer ora Warlock... :cry:

è un ottimo film, Warlock è esattamente come lo dipingi purtroppo una comparsa e poco più, la narrazione sta sui Guardiani che ci sta anche essendo il capitolo conclusivo del loro filone narrativo.
Il film è come deve essere e come sono sempre stati i film Marvel strizza l'occhio all'universo comics ma è fatto per il pubblico di più ampio respiro che si è affezionato negli anni a determinati personaggi e infatti punta tutto su di loro, uno in particolare. A me è piaciuto 2 ore mi sono passate e va bene così, credo che su Warlock punteranno nei prossimi capitoli.

holysmoke
16th May 2023, 10:53
a me ha fatto così cagare che non mi è manco venuta la voglia di recensirlo... 12€ buttatiSei una certezza :nod:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Shub
16th May 2023, 13:40
Ok perfetto quindi nessuna aspettativa sul cavaliere d'oro dopo il cavaliere d'argento...

Per il resto ho trovato i GDG uno dei meglio prodotti marvel dopo Endgame e Deadpool (che ad oggi per me rimane il top).

Mi dispiace che abbiano stuprato i fumetti in genere.... all'inizio chissene visto che erano 40 anni che molti di noi aspettavano la trasposizione di un fumetto marvel senza tute li lana o improbabili effetti speciali... Ma lo spessore di certe trame secondo me... potevano riportarle dentro, alcuni film si scrivevano da soli.

Ok a sto punto aspetto che esca su Disney+ tanto non riesco a trovare il tempo di andare al cinema...

holysmoke
16th May 2023, 15:45
Shub ti piacciono personaggi secondari...

Shub
16th May 2023, 17:06
Secondari una ricca sega!!!

Lo sai vero che per questa tua affermazione ti ho scagliato addosso la maledizione del cocomero.....

holysmoke
16th May 2023, 17:28
Secondari una ricca sega!!!

Lo sai vero che per questa tua affermazione ti ho scagliato addosso la maledizione del cocomero.....Personaggi fighi ma di contorno, quasi spalle comprimari

San Vegeta
17th May 2023, 16:25
quindi vincerà l'Oscar :nod:

Vincerà il premio come più bel film di merda del 2023

Shub
17th May 2023, 23:41
Personaggi fighi ma di contorno, quasi spalle comprimari

trovo insopportabile la tua mancanza di fede...

11744

Comprimario... ha sputato in faccia al Tribunale Vivente lui li...

Unico nell'universo marvel che ha ucciso Thanos.

Shub
4th June 2023, 01:27
Mia figlia non ha voluto aspettare e ovviamente dopo avergli detto 2 volte di andare al cinema quando ci vuole andare? l'ultimo sabato di programmazione... visto.... il film di per se è un pò meh... ha delle grandissime uscite, ha una bella profondità la storia ma.... insomma dopo L'inquisitore ed Ego... l'Alto Evoluzionario lo hanno fatto veramente di merda... E' una storia molto green... carica di significati e Rooket ne esce un personaggio molto più profondo...

Adam Warlock confermo... è un coglione d'orato trattato da coglione, gestito da coglione, con poteri da coglione... Poteri che poi NON HA nei fumetti ma vabbè....

Secondo me meglio del 2 ma molto molto peggio dell'1.

Vediamo cosa succederà in futuro perché dovrebbe essere il capitolo finale ma... sicuramente torneranno fuori come personaggi a se stanti o comunque infilati in qualche altro film e poi con Kang.... che non ci vuoi infilare qualche super cattivo cosmico?

holysmoke
4th June 2023, 11:00
Mia figlia non ha voluto aspettare e ovviamente dopo avergli detto 2 volte di andare al cinema quando ci vuole andare? l'ultimo sabato di programmazione... visto.... il film di per se è un pò meh... ha delle grandissime uscite, ha una bella profondità la storia ma.... insomma dopo L'inquisitore ed Ego... l'Alto Evoluzionario lo hanno fatto veramente di merda... E' una storia molto green... carica di significati e Rooket ne esce un personaggio molto più profondo...

Adam Warlock confermo... è un coglione d'orato trattato da coglione, gestito da coglione, con poteri da coglione... Poteri che poi NON HA nei fumetti ma vabbè....

Secondo me meglio del 2 ma molto molto peggio dell'1.

Vediamo cosa succederà in futuro perché dovrebbe essere il capitolo finale ma... sicuramente torneranno fuori come personaggi a se stanti o comunque infilati in qualche altro film e poi con Kang.... che non ci vuoi infilare qualche super cattivo cosmico?

dai il warlock machietta nel film come del resto nei fumetti :nod:

Shub
4th June 2023, 12:29
Mi stai trollando vero.... Sei una brutta persona...

holysmoke
11th July 2023, 16:00
Dal set di D3 :love:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230711/22d0e524a39c21843611cddd1d86d51e.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20230711/a8574e53a8ccd5d043c4caa083d9bc73.jpg

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Drako
11th July 2023, 16:45
Penso l'unico marvel movie che ancora sono disposto a vedere.

holysmoke
12th February 2024, 18:29
https://www.youtube.com/watch?v=uJMCNJP2ipI

:metal:

Dryden
12th February 2024, 18:50
Qualsiasi cosa del Marvel Cinematic Universe mi causa ormai totale indifferenza se non proprio fastidio, ma devo ammettere che questo film un minimo di curiosità me la lascia.

Darkmind
12th February 2024, 19:27
su Deadpool io voglio crederci

holysmoke
12th February 2024, 20:09
Deadpool è sempre stato a se. Io aspetto xmen e f4

Drako
13th February 2024, 10:14
Penso l'unico marvel movie che ancora sono disposto a vedere.

mi ripeto :sneer:

Ormai ho completamente mollato i film marvel, ma per Deadpool con Raynolds e Jackman faccio decisamente un'eccezione

Shub
13th February 2024, 10:43
Se non hai visto il 2 di DP guardalo!

La Marvel è diventato un baraccone di merda... ma DP :love:

Il 3 spero sia all'altezza dei primi 2 perché è una sinfonia in crescendo per ora...

Zaider
13th February 2024, 12:50
I'm the Marvel Jesus ahahhahaha

Shub
13th February 2024, 14:17
https://youtu.be/H_eGyLrjalo?feature=shared

Versione in italiano per chi vuole

holysmoke
14th February 2024, 19:04
11816

The Last of Us star Pedro Pascal joins The Bear's Ebon Moss-Bachrach and Stranger Things actor Joseph Quinn, with Vanessa Kirby of Napoleon and The Crown fame completing the superhero quartet.

Marvel also shared the new release date of July 25, 2025, two months later than the previously announced date of May 2, 2025.

Shub
15th February 2024, 18:02
Siamo al terzo reboot e mezzo... Vediamo che combinano...

holysmoke
15th February 2024, 18:11
Siamo al terzo reboot e mezzo... Vediamo che combinano...

non erano Marvel... speriamo bene (cosi come per i XMen)

holysmoke
22nd April 2024, 15:27
https://www.youtube.com/watch?v=cen0rBKLuYE

:rotfl: :metal:

San Vegeta
22nd April 2024, 18:09
per ora le uniche cose belle sono la colonna sonora di Madonna che non c'entra un cazzo col film, e le braccia muscolose di Wolverine.

Shub
25th July 2024, 23:06
Nessuno commenda Deadpool&Wolverine???

Io sono andato a vederlo, bel film, niente a che vedere con lammerda MCU che ultimamente hanno sfornato. Non è ai livelli del 2 che secondo me rimane un film ECCEZIONALE ma è godibilissimo. I titoli di coda niente di che.

Se aprire zzi vostri
Le due parti migliori, DP che usa lo scheletro di wolvie come arma e quando credono che sia Cap America e invece è Jhonny Storm

holysmoke
28th July 2024, 09:46
vabbe hanno sbancato tutto :metal:

https://www.youtube.com/watch?v=V_NoZwh209I

San Vegeta
29th July 2024, 09:37
Non ho capito: è solo una scelta dell'attore, perché tanto è dietro una maschera, o vogliono che Tony Stark diventi Doom?

Dr.Doomed
29th July 2024, 10:07
Sono talmente alla canna del gas nel MarvelUniverse che per assecondare il pubblico puntano sull' attore del personaggio piu` carismatico della loro cinematografia.
Buon per RDJ, che ci fara` i suoi bel soldini, per marvel e fandom vediamo, a seconda di quanto intendano mettere in piedi sceneggiature decenti.
Di sicuro Ironman e Doom hanno in comune un armatura e un ego enorme, ma il secondo di gigioneggiare come il primo proprio non se ne parla.
Ad ogni modo, non mi dispiacerebbe vedere un ciclo incentrato su di un cattivo... cosa che gli risulterebbe piu facile da far digerire se caratterizzassero il personaggio come Doom2099.

Fino ad adesso l' MCU ha stuprato Doom, spero riescano a restituire al personaggio la dignita` che merita.

Bortas
30th July 2024, 12:42
Sono allo sfascio ancora non si sono resi conto che non sono gli attori ma è la scrittura di certi prodotti che ne decreta il successo, continuano a far cacare, bhè cazzi loro.

holysmoke
5th August 2024, 12:33
Intanto rumors indicano la voglia degli Studios di scritturare Tom Cruise per fargli fare una versione alternativa di IM per Secret War.

San Vegeta
11th August 2024, 19:17
Dato che ho un po' di tempo libero, mi sto rivedendo alcuni film Marvel. Il primo Avengers è uno dei migliori, fanculo agli ultimi due di Thor che per poco non mi toglievo gli occhi dalle orbite.
Scarlett mi fa morire.

Randolk
25th November 2024, 19:35
Visto Deadpool e Wolverine. Minchia, più fanservice no? :sneer:

Shub
26th November 2024, 10:45
Sempre un ottimo prodotto ma... il 2 non si batte. Certo rispetto alla fuffa uscita ultimamente.... Adesso aspettamo il 2025 per uno sboccio di nuovi film sui super hero.

Cmq...

Quando Chris Evans è apparso tutti si aspettavano Cap America e invece... AHAHAHAHAHAHAH

Drako
26th November 2024, 10:54
Io, dopo aver di fondo abbandonato i film marvel (e di supereroi in generale), mi sono divertito parecchio con Deadpool & Wolverine.

Dryden
26th November 2024, 13:03
Io, dopo aver di fondo abbandonato i film marvel (e di supereroi in generale), mi sono divertito parecchio con Deadpool & Wolverine.

Stesso io, ci ho trovato un fan service celebrativo rivolto espressamente a quelli nati negli anni 80, i cameo mi hanno fatto volare. Sempre fan service è, ma dietro c'ho visto un sentimento ed il voler rendere omaggio.

holysmoke
11th February 2025, 13:45
@Shub hai visto che nel film che uscita dei Thunderbolt ce il tuo idolo Sentry?

Shub
12th February 2025, 00:20
Nu il mio eroe preferito è un'altro, anzi altri 2...

Uno lo hanno stuprato poco tempo fa, l'altro fa parte della prima ondata di super eroi e lo stupreranno nel prossimo F4 First Steps... visto lo faranno donna....

Sto parlando di Adam Warlock e di Silver Surfer.

Sentry non mi dispiace e onestamente vederlo contro i Thunderbolts mi fa solo ridere... Sentry è ai livelli di Dardseid per fartela capire...

Cmq questi sono i 2 trailer

https://youtu.be/MYj4iG7wOTk?si=Z7aF-A--vO2MF5Cw

https://youtu.be/YPMw1fX-SnE?si=eptcMm52oTcEWuz7

holysmoke
27th March 2025, 09:40
uscito il cast di Doom... a parte i nuovi di tutti gli ultimi film ci sono i primi XMen :metal: compresi Patrick Stewart e Ian McKellen e Gambit dell'ultimo DD