Log in

View Full Version : La ciembions.

Pages : [1] 2 3 4

peluche
17th September 2013, 22:43
Questa squadra se vuole davvero andare avanti deve risolvere alcune cose.

1) La mancanza di pazienza: mentre il primo anno si andava alla ricerca di un possesso quasi ossessivo volto a cercare di allargare la squadra per poi punirla con diverse soluzioni, l'anno scorso e soprattutto quest'anno, si cerca sempre la transizione offensiva con il lancio lungo sulle punte per provare lo schema dialogando con i centrocampisti. Troppo prevedibili. Solo Tevez non perde mai palla spalle alla porta, Quagliarella non azzecca un uno-due dal 1920 e Vucinic sbaglia spessissimo i tempi della giocata.

Inoltre, per attuare sto cazzo di schema le mezz'ali stanno sempre altissime, lasciando quindi Pirlo libero di essere marcato ed i tre difensori che non hanno opzioni di passaggio se non il lancio lungo appunto.

2) Conte deve assolutamente piantarla con il suo fottuto equilibrio. E' ossessionato dall'equilibrio. Con questi maledetti elettricisti danesi, si possono anche rischiare 3 fottute punte senza sputtanare l'equilibrio di squadra no? Si può ogni tanto osare invece dei soliti cazzo di cambi. Poi, cazzo centra Giovinco se stai mettendo 500450345 palloni in mezzo all'area?

sono incazzato come una iena.

Warbarbie
17th September 2013, 22:44
Se entra De Sceglie sta qualcosa che non va

holysmoke
17th September 2013, 22:46
peluso, de ceglie, giovinco... ma nn ho capito stasera che cazzoha combinato Conte. Poi ovviamente il portiere del secolo fanculo

peluche
17th September 2013, 22:51
Conte è stato imbarazzante stasera. Mi ha ricordato il peggior Ranieri.

inutile che ti lamenti delle corazzate Real/Borussia/Bayern e poi vai contro le squadrette con 5 difensori.

vediamo di darci un taglio con questo vittimismo e osiamo un pò di più, perché la stagione ci vuole un attimo a sputtanarla.

innaig86
17th September 2013, 23:05
Almeno voi un punto l'avete preso, mica come il Milan.

Zl4tan
17th September 2013, 23:07
cioè io capisco il portiere è stato bravo, però pure voi avete tentato di abbatterlo pd, sempre in bocca gliela tiravate

poi io non capisco come nella giuve campione di italia tutto il cazzo del tutto giochi ancora uno come de ceglie...... cioè a guardarlo correre fa sbrattare e poi non capisco come nei calci d'angolo a favore lo piazzino centrale al limite dell'area invece di piazzarci un tiratore... due volte l'ho visto li, una volta il gioco si era aperto bene dopo il calcio d'angolo, palla a de ceglie spalle alla porta completamente solo al limite dell'area e giustamente scarparo per quant'è palla dietro in difesa...

onco...

ma poi, ma llorente puzza? ha la lebbra? la sifilide??? ma in quella situazione un cristone come lui lo metterei sempre

qua c'era gente che criticava mou perche in situazioni come queste piazzava 5 attaccanti...

meglio mettere de ceglie? isla? il nano atomico? bho

Mellen
17th September 2013, 23:41
io l'avevo detto in tempi non sospetti ed ero stato accusato e infamato da tutti gli juventini.
Conte ha ancora molti, troppi limiti.
Troppo fissato con i suoi schemi e i suoi "ideali" e spesso poco concreto.
Seconda volta che contro una squadra scandinava finiamo per fare la figuraccia...

ilsagola
18th September 2013, 00:52
Porco dio e porca madonna cane, Peluso titolare abominevole (migliore in campo con Tevez per Skype, lol, azzeccasse mai un cross (se non per sbaglio vedi passaggio per la ciabattata di Lich) lo cambi e metti De Geglie? ma che è una supercazzola? è uno scherzo? poi che fai togli il Quaglia e metti il nano? fantatroll!
Anche a me non è piaciuto Conte stasera, se proprio vuoi mettermi il Nano, o togli il cane di Pirlo e gioca tutti su, che stiamo schiacciando sti cani, metti il tuo cazzo di 4-2-4 quando serve no?
Fanculo, pd. Poi ovviamente entravano 5 dei 70 tiri che abbiamo fatto non se ne sarebbe parlato, ma vabbè.ù

imo Fiat che vuole provare il mercato Danese per i massimi :troll:

Whiskeyjack
18th September 2013, 08:13
Ok l'entrare in forma, l'inattività, le cavallette ma Lollente cosa è stato preso a fare se Conte lo vede volentieri come la calvizie?

Warbarbie
18th September 2013, 09:14
Il punto più basso è stata l asse chiellini de ceglie sulla sx. I brividi

McLove.
18th September 2013, 09:40
meglio mettere de ceglie? isla? il nano atomico? bho

ieri i cambi non li ho capiti nemmeno io.

il paracarro di deceglie l'abbiamo perche non si sono smossi a comprare un esterno, la campagna acquisti della juve quest anno e' stata all insegna del risparmio anzi hanno proprio chiuso in attivo.

il problema dell esterno della juve deriva da tot incertezze btw.
- la prima la situazione Incerta di zuniga, si pensava di arrivarci
- la seconda e' l'incerto rientro di pepe che puo giocare da entrambi i lati
- la terza e' la incertezza che porta Isla e la mancata cessione; conte sembra volerci investire cedere isla voelva dire fare $ da potere comprare. ricordiamoci che a dx la juve puo fare giocare lich, caceres e lo stesso pepe. e a sx che ha asamoah adattato e deceglie per l'appunto oltre a quella gonorrea di peluso.

ad ogni modo partita di merda magari smuove qualcosa, non dimetichiamoci che la juve dello scorso anno era partita un pelo /meh in champions ed anche in campionato la sveglia dell inter ha cambiato le cose.

Thork
18th September 2013, 10:03
Bah devo dire che le scelte di parrucchino non mi sono piaciute affatto neanche a me..

la cosa assurda è che a domanda diretta del perchè non ha messo Lorente in una situazione del genere (dove andando di lanci lunghi a iosa è nel

suo per protegger palla e far salire la squadra) preferendogli Giovinco se ne esce con:

"Ho fatto riscaldare tutti - spiega -. Volevo vedere che piega prendeva la gara. Contro il Copenaghen, forte di testa ma lento è da stupidi schierare

giocatori alti.

Abbiamo fatto bene con Tevez, Quagliarella e Giovinco. E' mancata la realizzazione, ma tutti e tre hanno avuto le loro occasioni lavorando per la

squadra".

Boh, vediamo stasera come va che la vedo grigia grigia :/

peluche
18th September 2013, 10:41
ma se LLorente, che può piacere o meno, è quantomeno oggettivo come sia uno dei migliori colpitori di testa al mondo, perché cazzo non lo metti se sta ifacendo 8000 cross? -.-

Slurpix
18th September 2013, 11:10
È stato fermo un anno pelus, :confused: ricordatelo.. Gli serve tempo x andare in condizione..

Secondo me gli ha scopato la moglie in luna di miele altrimenti non si spiega..

Cmq alla fine vi è mancato solo il gol, al di là della prestazione non eccelsa la potevate vincere 5 a 1 isi, peccato perché con la vittoria di oggi è magari quella di set prox in casa contro il galatasaray vi spalancava le porte x gli ottavi

innaig86
18th September 2013, 11:11
Ma il gol di Yaya Touré? Brutto.

O quella di Weiss (ex Pescara) che salta 75mil di difensori come se fossero birilli. :sneer:

Slurpix
18th September 2013, 11:14
E cmq cr7 un mostro.. 206 gol su 204 presenze con il real.. Vabbè che gioca in Spagna però.. :bow:

innaig86
18th September 2013, 11:22
Sto vedendo ora tutti i gol di ieri.
Mamma mia che difese e che portieri...il Pescara farebbe un figurone pd.

Mellen
18th September 2013, 11:23
weiss è come Menez...
paurosamente forte se vuole, ma altrettanto abulico se gli piglia la partita storta e magari si fa anche espellere...

CR7 segna cmq tantissimo anche in CL.
Ha avuto anche squadre forti intorno senza alcun dubbio, ma cmq è pauroso come segni in ogni modo.
Fisicamente è perfetto, è come LBJ nella NBA.

Shub
18th September 2013, 11:46
Non si pole vedere il nano da giardino in campo....e certi ricambi non sono da champions.

Detto questo....e detto che se vuoi vincere ti devi imporre e non avere la caghetta di sti raccattati danesi, con tutto il rispetto dovuto...

Cmq la juve ha tirato 23 volte, 16 nello specchio, escludendo alcuni errori clamorosi come quello di pogba e di tevez...il resto sono iperparatone della madonna, come sul colpo di testa del chiello...

Concordo, anche se 1 anno fermo con tutti i cross fatti ieri..Llorente l'avrei messo...altro che Gioficco...

Whiskeyjack
18th September 2013, 11:50
"Ho fatto riscaldare tutti - spiega -. Volevo vedere che piega prendeva la gara. Contro il Copenaghen, forte di testa ma lento è da stupidi schierare giocatori alti. Abbiamo fatto bene con Tevez, Quagliarella e Giovinco. E' mancata la realizzazione, ma tutti e tre hanno avuto le loro occasioni lavorando per la squadra".

Quindi se i difensori sono alti e grossi non va bene, se sono bassi e veloci non va bene lo stesso: fa prima a dire "mi fa cagare, non lo volevo, non lo userò mai nemmeno contro la Sambenedettese".

Whiskeyjack
18th September 2013, 11:52
Fisicamente è perfetto, è come LBJ nella NBA.

Solo che nel calcio non hanno cambiato le regole apposta per far risaltare i giocatori come lui, com'è successo nella NBA per gli slasher alla james

Thork
18th September 2013, 11:57
Quindi se i difensori sono alti e grossi non va bene, se sono bassi e veloci non va bene lo stesso: fa prima a dire "mi fa cagare, non lo volevo, non lo userò mai nemmeno contro la Sambenedettese".

Eh ma sai non è in condizione dopo un anno che è fermo (cit).

La cosa assurda che si è pure stizzito alla domanda sul perchè non è entrato lol.

peluche
18th September 2013, 13:03
il problema è che si è adagiato sugli allori ed invece di migliorarsi, sembra stia acquisendo una mentalità sempre più italiana.

in Europa così non si va lontano.

Jiinn
18th September 2013, 13:12
Vabbeh ma lui vi fara' vincere il campionato....

innaig86
18th September 2013, 13:13
Boh, se era entrato uno dei ventordici tiri di ieri non eravate qua a piangere imho.
Result oriented opinion.

Zl4tan
18th September 2013, 13:16
ma se LLorente, che può piacere o meno, è quantomeno oggettivo come sia uno dei migliori colpitori di testa al mondo, perché cazzo non lo metti se sta ifacendo 8000 cross? -.-

dichiarazione ufficiale di conte in intervista: "avevano una difesa di tutti forti di testa, era meglio mettere qualcuno veloce"

wtf??????

cioè manco in difesa avessero stam, nesta, samuel dei tempi d'oro... quattro elettricisti e metti il nano di giovinco?

stavano in undici dietro la palla, pochi spazi, e metti il nano... manco fosse sto abile dribblatore o messi...

bho...

veramente conte è bravissimo eh, ma se la partita gira male (anche per semplice sfortuna) a volte fa fatica a far qualcosa per dare una svolta alla squadra...

Estrema
18th September 2013, 13:18
dichiarazione ufficiale di conte in intervista: "avevano una difesa di tutti forti di testa, era meglio mettere qualcuno veloce"

wtf??????

cioè manco in difesa avessero stam, nesta, samuel dei tempi d'oro... quattro elettricisti e metti il nano di giovinco?

stavano in undici dietro la palla, pochi spazi, e metti il nano... manco fosse sto abile dribblatore o messi...

bho...

veramente conte è bravissimo eh, ma se la partita gira male (anche per semplice sfortuna) a volte fa fatica a far qualcosa per dare una svolta alla squadra...
e certo perchè in panchina aveva un altro da mettere per entrare in area palla al piede........tse proprio tattica e calcio zero eh

peluche
18th September 2013, 13:36
Boh, se era entrato uno dei ventordici tiri di ieri non eravate qua a piangere imho.
Result oriented opinion.

vabbe le critiche sono sempre result oriented.

ma di ieri non critico tanto il gioco, che alla fine è stato anche prolifico di occasioni e piacevole alla vista a larghi tratti.

critico l'atteggiamento mentale della squadra e soprattutto del mister, che io idolatro, ma che ho l'impressione che si stia fossilizzando su certe idee che non ci porteranno da nessuna parte.

holysmoke
18th September 2013, 13:58
a mente fredda dico solo che abbiamo regalato un tempo (il primo). Vero che ci sono stati cambi e titolari discutibili ma si vede che gli altri erano indisponibili.

Mi piacerebbe vedere Llorente e cmq torna Marchisio... Pirlo ha bisogno di riposare

Zl4tan
18th September 2013, 14:10
e certo perchè in panchina aveva un altro da mettere per entrare in area palla al piede........tse proprio tattica e calcio zero eh

pochi cazzi li serviva uno che facesse a sportellate, prendesse cento palloni di testa e concentrasse su di se l'attenzione di almeno due difensori in modo da lasciare piu spazio a tevez and co, sopratutto visto che la juve ha battuto settordici milioni di calci d'angolo

giovinco non fa spaventare nessuno

innaig86
18th September 2013, 14:10

Naa, io buttavo merda su Allegri pure quando si vinceva. :nod:

Whiskeyjack
18th September 2013, 14:23

Entri palla al piede se hai chi salta l'uomo e se tieni palla a terra: giominchia non salta nemmeno i pali della luce e la giuve ha fatto settordici cross, con Tevez e un altro nano in campo...

Whiskeyjack
18th September 2013, 15:18
E cmq cr7 un mostro.. 206 gol su 204 presenze con il real.. Vabbè che gioca in Spagna però.. :bow:

Il pallone d'oro è una buffonata scelta dagli sponsor, non esiste che questo mostro finisca sempre sempre sempre dietro a Messi: dovrebbero essere alla pari come minimo.

peluche
18th September 2013, 15:30
Il pallone d'oro è una buffonata scelta dagli sponsor, non esiste che questo mostro finisca sempre sempre sempre dietro a Messi: dovrebbero essere alla pari come minimo.

ma anche no, sono due pianeti diversi.

Whiskeyjack
18th September 2013, 15:35

Perchè è antipatico come la merda? Mica uno ci deve uscire a cena

Estrema
18th September 2013, 15:45
sono 2 pianeti diversi è vero ronaldo da solo vince le partite messi no.............basta vedere quelo che fa con il portogallo, messi pure un bonera qualsiasi in marcatura non glie fa tocca boccia, però si sa il mercato sudamericano porta sponsor , tant'è che mo lo vincera pure neymar anche se non fara na cippa.

che in questi anni non abbia mai vinto un pallone d'oro un giocatore spagnolo e del barcellone ma lo abbia vinto messi dimostra che è diventata una buffonata specialmente ora ce il peso politico dei voti ce l'ha il sud america.

Slurpix
18th September 2013, 15:53
a mente fredda dico solo che abbiamo regalato un tempo (il primo). Vero che ci sono stati cambi e titolari discutibili ma si vede che gli altri erano indisponibili.

Mi piacerebbe vedere Llorente e cmq torna Marchisio... Pirlo ha bisogno di riposare

Vabbè han giocato 2 partite, cazzo vuoi che si riposino.. E cmq pirla in panca non ce sta, é palese questo.

peluche
18th September 2013, 16:14
Perchè è antipatico come la merda? Mica uno ci deve uscire a cena

a me non sta per nulla antipatico Ronaldo. E' un grandissimo calciatore, ma la differenza con Messi è marcata.

sono 2 pianeti diversi è vero ronaldo da solo vince le partite messi no.............basta vedere quelo che fa con il portogallo, messi pure un bonera qualsiasi in marcatura non glie fa tocca boccia, però si sa il mercato sudamericano porta sponsor , tant'è che mo lo vincera pure neymar anche se non fara na cippa.

che in questi anni non abbia mai vinto un pallone d'oro un giocatore spagnolo e del barcellone ma lo abbia vinto messi dimostra che è diventata una buffonata specialmente ora ce il peso politico dei voti ce l'ha il sud america.

ecco l'estrema che riconosco, quello che non ci capisce un cazzo di calcio ed emette giudizi trancianti come se piovesse :sneer: :sneer:

estre :love:

Whiskeyjack
18th September 2013, 16:19
a me non sta per nulla antipatico Ronaldo. E' un grandissimo calciatore, ma la differenza con Messi è marcata.

Ti può piacere più il gioco di uno rispetto all'altro, ma io tutta questa differenza di valore e, soprattutto, di peso all'interno dei risultati delle proprie squadre non ce la vedo proprio. A favore di Ronaldo poi c'è da dire che ha fatto la differenza sempre, in ogni competizione in cui ha partecipato.

Estrema
18th September 2013, 16:29

ecco l'estrema che riconosco, quello che non ci capisce un cazzo di calcio ed emette giudizi trancianti come se piovesse :sneer: :sneer:

estre :love:
mah per me ronaldo in una suqadra fa più differenza di messi, nel senso che messi se la squadra gira bene da quel qualcosa in più, ronaldo se la squadra va male da solo raddrizza le situazioni, poi magari per te non è cosi, però messi con l'argentina ha fatto pietà se il barcellona c'ha una giornata storta fa merda pure lui, a ronaldo con portogallo e real ho visto vincere partite da solo a messi ancora no

peluche
18th September 2013, 17:08
mah per me ronaldo in una suqadra fa più differenza di messi, nel senso che messi se la squadra gira bene da quel qualcosa in più, ronaldo se la squadra va male da solo raddrizza le situazioni, poi magari per te non è cosi, però messi con l'argentina ha fatto pietà se il barcellona c'ha una giornata storta fa merda pure lui, a ronaldo con portogallo e real ho visto vincere partite da solo a messi ancora no

ma la storiella di Messi che fa schifo con l'argentina ormai è una balla bella e buona, sono ormai un paio d'anni che ha standard altissimi pure li. Ronaldo, malgrado i numeri, ha sempre fatto prestazioni molto scialbe.

La differenza in termini di classe è veramente limpida e pacifica, il loro ruolo all'interno della squadra idem.

Per me è esattamente l'opposto, mentre il Barcellona senza Messi fa una fatica bestiale, il Real degli ultimi due anni può prescindere da Ronaldo, che è vero che segna tantissimo, ma allo stesso tempo è il totale catalizzatore del gioco delle Merengues: chiaro che è anche normale per un giocatore con quelle caratteristiche fisiche e tecniche fare diversi gol a partita tirando 8000 volte, facendo 50 azioni personali e battendo 240 punizioni.

Messi di partite da solo ne vince il 50%. Altrochè.

Ma basta guardare una singola partita di Ronaldo ed una di Messi per rendersi conto della differenza fra i due.

Tutto chiaramente imho.

Matley
18th September 2013, 18:54
Ronaldo fisicamente è il prototipo del calciatore perfetto..

Messi fisicamente vale poco più di Giovinco.. ma vince le partite da solo.. per la sua capacità di vedere spazi e pertugi che gli altri si sognano.

peluche
18th September 2013, 22:44
Ronaldo fisicamente è il prototipo del calciatore perfetto..

Messi fisicamente vale poco più di Giovinco.. ma vince le partite da solo.. per la sua capacità di vedere spazi e pertugi che gli altri si sognano.

no vabbe non esageriamo, Messi fisicamente è un toro, è tipo Tevez, piccolo ma con baricentro basso e una forza nelle gambe spaventosa per la statura che ha.

comunque, mentre il Bilan ha tutto il culo europeo che a noi manca totalmente, sono contento per il Napoli.

Benitez ha la mentalità giusta, in Europa si vince così.

innaig86
18th September 2013, 22:45
Siamo scandalosi.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Thork
18th September 2013, 22:58
Una delle piu brutte partite che abbia mai visto, il centrocampista con la milgior tecnica in campo era de Jong il che è tutto dire cmq GG.

Axet
19th September 2013, 01:05
Io l'ho vista a sprazzi che ho avuto problemi con VPN e SKY go.
Da quel che ho visto uppo il ridicoli.

Ma la punizione a 2 che ci ha fischiato contro che cazzo era? Non ho capito perché andava a scatti o saltava del tutto a seconda dei momenti pd

Matley
19th September 2013, 07:39
Una delle piu brutte partite che abbia mai visto, il centrocampista con la milgior tecnica in campo era de Jong il che è tutto dire cmq GG.

va bhe avevate tante assenze.. ma alla fine culo o no avete vinto.. ho visto spezzoni di partita e praticamente il celtic ha dominato sprecando tante occasioni..

noi 30 tiri a 1.. manco siam riusciti a vincere -.-

cmq il Napoli è un altra cosa rispetto lo scorso anno.. non tanto tecnicamente.. ma ha l'atteggiamento giusto in campo per far male.. e corrono e pressano come facevamo noi 2 anni fa.. farà una buona cl e in campionato potrebbe pure vincere eh..

Lestadt Vampire
19th September 2013, 07:50
Ma la punizione a 2 che ci ha fischiato contro che cazzo era? Non ho capito perché andava a scatti o saltava del tutto a seconda dei momenti pd

Abbiati ha controllato due volte la palla con le mani.

Slurpix
19th September 2013, 08:04
va bhe avevate tante assenze.. ma alla fine culo o no avete vinto.. ho visto spezzoni di partita e praticamente il celtic ha dominato sprecando tante occasioni..

noi 30 tiri a 1.. manco siam riusciti a vincere -.-

cmq il Napoli è un altra cosa rispetto lo scorso anno.. non tanto tecnicamente.. ma ha l'atteggiamento giusto in campo per far male.. e corrono e pressano come facevamo noi 2 anni fa.. farà una buona cl e in campionato potrebbe pure vincere eh..

Non so in quale mondo parallelo hai visto la partita ma il celtic ha fatto 1 tiro in porta su punizione prendendo la traversa nel se secondo tempo... Credo che abbiati sia sv addirittura..

È stata una partita equilibrata, giocata da culo, in cui il milan ha avuto 3/4 occasioni da gol, non clamorose cmq ma le ha avute.. x il resto é stata noia pura, abbiam vinto di culo.. Intanto 3 punti in saccoccia

Thork
19th September 2013, 08:40
cut

Lol come ha gia detto Slurpix mi sa hai visto un'altra partita eheh :D.

Il Celtic avrà anche "dominato" a tratti causa l'incapacità nostra di far 2 passaggi in croce e non affrettati (visto l'alto tasso tecnico in campo

che, come dicevi anche tu, era assente causa infortuni) ma alla fine tolta la traversa su punizione e il tiro di Samaras non ho visto altro.

Paradossalmente ho contato 4/5 occasioni per noi ( il tiro al volo Mario, il tiro di Zaccardo dal limite, l'incursione di Birsa, il colpo di testa

di Matri, il tiro di Nocerino ecc) che non siamo riusciti a finalizzare.

Certo appena sn entrati Robinho davanti e Poli a centrocampo qualcosa di meglio si è visto, cmq come ha detto Allegri, contava vincere.

Shub
19th September 2013, 08:53
Il napoli ha grossi limiti difensivi....manca il bilanciamento, cosa che probabilmente verrà con il tempo....

Per il resto uno squadrone.

Il Bilan...imbarazzante ma la butta dentro e tanto conta...

Ronaldo >>> Messi ma è come dire che l'oro è meglio del platino...sono gusti.

Mellen
19th September 2013, 10:23

ma di ieri non critico tanto il gioco, che alla fine è stato anche prolifico di occasioni e piacevole alla vista a larghi tratti.

critico l'atteggiamento mentale della squadra e soprattutto del mister, che io idolatro, ma che ho l'impressione che si stia fossilizzando su certe idee che non ci porteranno da nessuna parte.

dio xxxx ...
l'ho detto io l'anno scorso post Bayern e tutti ad insultarmi dicendo che lui aveva fatto il top, che le sue scelte sono sempre perfette, ecc..
misi in evidenza la forza del Bayern ma i difetti che in quei 2 match (+ il periodo prematch) Conte mostrò in modo palese a chi non era fanboy e lo proteggeva sempre.

Ieri ho visto solo gli highlight.
il milan ha fatto qualcosa nel primo tempo ma poi pareva scomparso (ripeto: highlights mostrati su italia1). nel secondo tempo solo azioni celtics anche se abbiati praticamente non ha mai parato, ha avuto qualche sudore freddo.
di contro un culo DA FAR SCHIFO del milan.. pazzesco..

per il napoli, felicissimo per Benitez che adoro come allenatore e come persona, anche se il pensiero che il napoletame cominci a gongolare infastidisce...
cmq oltre all'atteggiamento da vincente europeo e non piangina italiano che avevano prima, c'è da dire che hanno giocatori diversi e che fanno la differenza (l'anno scorso avevano solo Cavani, oltre ad Hamsik che cmq è rimasto).
Cmq l'espulsione di Klopp... a momenti si mangia il 4°uomo e aveva pienamente ragione. Sarei stato curioso a parti invertite, cosa avrebbe dichiarato De Laurentis...

Slurpix
19th September 2013, 11:10
Cmq la punizione di insigne :bow:

peluche
19th September 2013, 12:02
LT7jzqJ-WdY

Jurgen :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:bow: :bow: :bow:

innaig86
19th September 2013, 12:03
Mi domando come mai sia stato espulso.

Lestadt Vampire
19th September 2013, 15:01
https://www.youtube.com/watch?v=tIDBtbh2iaQ

:afraid:

innaig86
1st October 2013, 23:03
Comunque oggi è vero, ho passato mezza partita ad insultare Balotelli che sveniva ad ogni tocco. :sneer:

Axet
1st October 2013, 23:14
Comunque oggi è vero, ho passato mezza partita ad insultare Balotelli che sveniva ad ogni tocco. :sneer:

Lo fa sempre non è mica una novità, anzi spesso è irritante perchè potrebbe arrivare sul pallone e invece si lascia cadere come un mongolo

Kinson
2nd October 2013, 02:51
però vi siete cavati un pareggio a sto giro grazie al mongolo :D

Whiskeyjack
2nd October 2013, 10:35
Se saltelli/casca simulelli

innaig86
2nd October 2013, 11:07
Lo fa sempre non è mica una novità, anzi spesso è irritante perchè potrebbe arrivare sul pallone e invece si lascia cadere come un mongolo

Non lo fa così spesso quanto ieri sera, dai.
Lo stadio lo fischiava per quello, non perché "lo temevano" come ha scritto MilanNews.

Poi, come al solito, i falli veri li ha presi e l'arbitro non li ha fischiati.

Whiskeyjack
2nd October 2013, 11:16
Strano che non abbiano scritto che lo fischiavano per il colore della pelle...

Thork
2nd October 2013, 11:38
Non lo fa così spesso quanto ieri sera, dai.
Lo stadio lo fischiava per quello, non perché "lo temevano" come ha scritto MilanNews.

Poi, come al solito, i falli veri li ha presi e l'arbitro non li ha fischiati.

Gia ho notato pure io sta cosa..e mi lascia un po meh.

Dai non puoi volare in terra al primo soffio di vento data la tua stazza PD ma cmq altri falli rimasti "impuniti".

Da tifoso son contento per aver pareggiato la partita, meno per come è arrivato il risultato.

Nel complesso credo a parte quello svarione al 90esimo non meritassimo di perdere visto il gioco espresso nel secondo tempo

dato che nel primo a parte il tiro del tipo fuori area non mi sembra abbiamo sofferto chissa che.

Axet
2nd October 2013, 13:33
Loro nel primo tempo han fatto solo 1 tiro ed è vero, però hanno avuto tipo il 70% possesso palla e il milan ha visto la porta avversaria solo col binocolo.
70% palla contro l'ajax è una barzelletta lo sai si?

Thork
2nd October 2013, 14:22
Loro nel primo tempo han fatto solo 1 tiro ed è vero, però hanno avuto tipo il 70% possesso palla e il milan ha visto la porta avversaria solo col binocolo.
70% palla contro l'ajax è una barzelletta lo sai si?

Ma lo hai sentito Allegri cosa ha detto?

Il far giocare l'ajax è stata una cosa voluta.. il primo tempo lo hanno giocato apposta sul difensivismo (cosa che vuole riproporre a sentire

i suoi discorsi in certe situazioni) lasciando il gioco agli avversari che cmq hanno fatto un tiro in porta e stop per poi premere nel secondo

quando loro sono calati.

E' una strategia che non mi piace piu di tanto ma vista la situazione di uomini contati e il tasso tecnico non eccelso anche oggi in campo

si poteva fare poco meglio. PS: Montolivo trequartista non lo posso vedere.. vaga per il campo -.-

Shub
2nd October 2013, 15:10
Ma lo hai sentito Allegri cosa ha detto?

Il far giocare l'ajax è stata una cosa voluta.. il primo tempo lo hanno giocato apposta sul difensivismo (cosa che vuole riproporre a sentire

i suoi discorsi in certe situazioni) lasciando il gioco agli avversari che cmq hanno fatto un tiro in porta e stop per poi premere nel secondo

quando loro sono calati.

E' una strategia che non mi piace piu di tanto ma vista la situazione di uomini contati e il tasso tecnico non eccelso anche oggi in campo

si poteva fare poco meglio. PS: Montolivo trequartista non lo posso vedere.. vaga per il campo -.-

E' la stessa cosa che ha detto l'allenatore della Sucatese quando ha giocato in amichevole vs il Real Madrid.... :confused:

innaig86
2nd October 2013, 15:15
Vabbè Allegri lo conosciamo, fosse per lui imposterebbe tutte le partite per vincere 1-0 e gg, massimo risultato con il minimo sforzo.

Peccato che poi il (i) gol lo prendi ed il piano perfetto (nella sua mente) va a donnine.

Thork
2nd October 2013, 15:18
Ma penso che l'abbia impostato un piano di gioco del genere (ripeto che a me non piace) giusto per farli sfogare e correre un po,

Alla fine a inizio secondo tempo erano un po cotti e siamo saliti noi giocando meglio ma poi si fanno certi orrori in difesa che vabbè.

Shub
2nd October 2013, 15:25
Ha impostato quel gioco perchè sa che non può fare altrimenti se non giocare in contropiede facendo le barricate vista la merda che ha in difesa e la condizione atletica della sua squadra. Non è che ogni volta potete trovare san balottelli o il rigorino inventato :confused:

Questo avete e questo potete permettervi fuori dal campionato italiano...e diciamo pure in quello.

Axet
2nd October 2013, 15:26
A me puzza di scusa. O meglio spero che sia una scusa, perchè se il piano è non giocare per un tempo allora c'è qualcosa di pesantemente sbagliato.

Shub
2nd October 2013, 15:34
Non c'è nulla di sbagliato, hai una squadra che atleticamente fa cacare e una difesa di merda, ergo preferisce fare le barricate aspettando che dare la possibilità d'infilarvi a 100kmh da una squadra che va al doppio di voi la difesa di merda che ha il Bilan.

Finalmente ne ha preso coscienza.

Thork
2nd October 2013, 15:35
A me puzza di scusa. O meglio spero che sia una scusa, perchè se il piano è non giocare per un tempo allora c'è qualcosa di pesantemente sbagliato.

Beh ma come pensi di giocare quando non hai nessuno che imposta? Montolivo trequartista non si può vedere.. Robihno ha fatto pure lui

poco e niente.. tolto Poli che corre e De Jong che chiude non c'e nessuno che prende palla e inventa il gioco. Magari Kaka quando rientra

ma ho i miei dubbi..l'unico che poterbbe è proprio Montolivo ma se gioca nella sua posizione..nella quale avrebbe giocato se Birsa fosse stato bene.

Thork
2nd October 2013, 15:38
Non c'è nulla di sbagliato, hai una squadra che atleticamente fa cacare e una difesa di merda, ergo preferisce fare le barricate aspettando che dare la possibilità d'infilarvi a 100kmh da una squadra che va al doppio di voi la difesa di merda che ha il Bilan.

Finalmente ne ha preso coscienza.

Piu che faccia merda (e di base ti darei ragione) è che manca la sicurezza alla difesa cosa che nel girone di ritorno del campionato passato c'era

(seconda miglior difesa del campionato). Ora giocano impauriti e quindi sukiamo peso: il problema dei calci piazzati cmq non è cosa nuova..

gia 3 anni fa ormai con Thiago e Nesta si intravedeva qualcosa che non andava..

Axet
2nd October 2013, 15:38
Tra fare calcio champagne e regalare un tempo senza fare niente ci passa l'abisso.
L'anno dell'ultimo scudetto, dopo l'infortunio di pirlo, non è che i centrocampisti avessero questa gran tecnica eppure si giocava sempre con un'attitudine molto offensiva.

Whiskeyjack
2nd October 2013, 15:42
Far sfogare gli avversari chiudendo e ripartendo è una cosa (anche giusta contro una squadra di rEgazzini), ma farsi pigliare a pallate e non passare nemmeno la metà campo è una tattica che esiste solo se ti chiami Rocky Balboa

Thork
2nd October 2013, 15:45
Far sfogare gli avversari chiudendo e ripartendo è una cosa (anche giusta contro una squadra di rEgazzini), ma farsi pigliare a pallate e non passare nemmeno la metà campo è una tattica che esiste solo se ti chiami Rocky Balboa

Vero ma non ci siamo fatti prendere a palalte lol. Ok 70% di possesso è ovvio che sia troppo :D ma hanno fatto 1 tiro in porta su 45min..

1 tiro ^^.

Che poi non costruiamo 1 cazzo di gioco ci credo.. come detto prima manca qualità al centrocampo ma finché Allegri vuol giocare con 2 dei 3

di centrocampo piu fisici che tecnici c'e poco fa fare. Vediamo quando rientrano tutti quanti cosa succede. Btw sn curioso dei nuovi

esperimenti tattici che vuole provare Max.

Marphil
2nd October 2013, 16:57
Tra fare calcio champagne e regalare un tempo senza fare niente ci passa l'abisso.
L'anno dell'ultimo scudetto, dopo l'infortunio di pirlo, non è che i centrocampisti avessero questa gran tecnica eppure si giocava sempre con un'attitudine molto offensiva.

Eh beh, palla ad Ibra, i CC si buttavano dentro, GG.

Figa lo posso fare pure io l'alleantore così.

Axet
2nd October 2013, 22:06
Eh beh, palla ad Ibra, i CC si buttavano dentro, GG.

Figa lo posso fare pure io l'alleantore così.

La mentalità della squadra era diversa e abbiam vinto quasi tutte le partite giocate senza ibra (le tante volte che era squalificato).

Faramjr
2nd October 2013, 22:07
Madonna che bidone Isla...

Matley
2nd October 2013, 22:39
ma bafanculo va..

Estrema
2nd October 2013, 22:46
chiamate banti orsato tagliavento e tutta la combriccola a gobbiiiiiiiiiiiii :sneer:

Shub
2nd October 2013, 22:53
Squadra spenta, la Juve st'anno non va....l'ho vista 3 volte e m'ha fatto sempre cacare. Sti turchi non sono niente di che, hanno l'immenso Drogba, sono ottimi palleggiatori ma finisce li.

Cazzo abbiamo fatto ridiventare Melo un campioncione....e Llorente se questo è il fenomeno starplayer...cazzo mi cambio il nome mi fo chiamare Fernandito panchito peperito e mi vendo come attaccante....magari Occhiodifalco ci casca e mi compra pure a me!!!

Matley
2nd October 2013, 22:57
30 tiri a 1 in Danimarca..
25 tiri a 2 in casa..

ma banfanculo và

Kolp
2nd October 2013, 23:02
Giocare a 3 ha senso se la difesa è un bunker... Quest'anno ci sono delle amnesie tremende, è tempo di passare a 4

Darkmind
2nd October 2013, 23:06
Squadra spenta, la Juve st'anno non va....l'ho vista 3 volte e m'ha fatto sempre cacare. Sti turchi non sono niente di che, hanno l'immenso Drogba, sono ottimi palleggiatori ma finisce li.

Cazzo abbiamo fatto ridiventare Melo un campioncione....e Llorente se questo è il fenomeno starplayer...cazzo mi cambio il nome mi fo chiamare Fernandito panchito peperito e mi vendo come attaccante....magari Occhiodifalco ci casca e mi compra pure a me!!!

scusa Shub ma che deve fare??!!! entrare scartare tutti partendo dalla difesa modello Holly Hutton batter il portiere con il tiro a effetto??!! Llorente entrato ha fatto il suo, poco da dire,
la vera cazzata è stata quella di Isla che non può permettersi una svista del genere dopo che erano riusciti ad agguantare la vittoria a pochi minuti dalla fine lottando per 90 minuti.
Con questa cazzata ora la strada del girone si fa anche più ostica, speriamo bene ma la vedo dura.

peluche
2nd October 2013, 23:24
appena tornato dallo stadio

Isla dal vivo è qualcosa di indecente :rotfl: :rotfl: :rotfl:

custo
2nd October 2013, 23:30
Isla è onestamente inguardabile, sbaglia anche i passaggi e i movimenti più semplici...

A me Llorente non dispiace affatto, il suo l'ha fatto, per quanto possibile

peluche
2nd October 2013, 23:35
comunque, sono ufficialmente preoccupato.

ho la netta sensazione che Antonio Conte, che ha fatto miracoli per due anni, abbia perso quel brio tattico ed innovativo e si sia cementato su mediocri certezze date dalle vittorie.

ad oggi la Juve è una squadra lenta, con pochissime idee e alternative, fossilizzata su uno stile di gioco prevedibile che mette pochi giocatori in grado di rendere al meglio, e soprattutto mentalmente spenta.

oggi a parte l'immenso Barzagli ed il grande Tevez, passeggiavano tutti per il campo, svogliati. Pogba per esempio è stato imbarazzante.

l'allenatore deve rimettersi in gioco tatticamente e rivedere i suoi capisaldi, perché mi sembra che abbia nettamente perso di vista ciò che predicava i primi anni, e non sto parlando di stupidi moduli ma di quei principi di gioco che avevano proiettato la juve inizialmente come una delle squadre più europee.

Antonio per favore, fatti un bagno d'umiltà, dai un paio di poderosi calci in culo, e riparti :cry:

Estrema
2nd October 2013, 23:40
quat'anno come siamo con il potenzialmente; peluche, te lo dico io prima che arrivino quelli che hai sbeffeggiato fino a qualche mese fa :sneer:

peluche
2nd October 2013, 23:45
quat'anno come siamo con il potenzialmente; peluche, te lo dico io prima che arrivino quelli che hai sbeffeggiato fino a qualche mese fa :sneer:

siamo potenzialmente vicini a tornare la Juve di Capello purtroppo :fffuuu:

Shub
3rd October 2013, 00:01
scusa Shub ma che deve fare??!!! entrare scartare tutti partendo dalla difesa modello Holly Hutton batter il portiere con il tiro a effetto??!! Llorente entrato ha fatto il suo, poco da dire,
la vera cazzata è stata quella di Isla che non può permettersi una svista del genere dopo che erano riusciti ad agguantare la vittoria a pochi minuti dalla fine lottando per 90 minuti.
Con questa cazzata ora la strada del girone si fa anche più ostica, speriamo bene ma la vedo dura.

Cazzo colpo di testa solo out, tiro in porta manco deviata, cazzo l'ha tirata out dall'altezza del disco, poi sempre piantato in terra!!!! Lo stop a seguire a 20mt che culo è andata a Vidal, lo scartano facile sempre, non tiene un pallone...dai su.

Pogba oggi lezioso e lento, da nocchini nel capo, almeno in copertuta di testa su Drogba era buono.

Pirlo...ok il passaggio ma cristo pare no zombie, o rifiata o meglio cederlo anno nuovo!

Isla non so che fine ha fatto, forse dopo l'infortunio è finito ma sto qua non è il giocatore che era dell'Udinese!

Tevez ha corso ma quante volte ha saltato l'uomo in 1vs1??? Non abbiamo fatto un tiro in porta, aivoglia a chiacchiere ma Muslera ha fatto 1 parata e stop, rigore ci sta, come ci stava e ancora di più il primo su Quagliarella che è stato affossato dal difensore.

Il resto, Conte deve levarsi un pò di spocchia e rivedere un poco l'assetto e gli interpreti. Speriamo sto 2-2 come diceva Sacchi serva a dare na svegliata.

Slurpix
4th October 2013, 08:11
Vabbè ragazzi ma non so se ve ne siete accorti eh, ma la juve ha la stessa squadra dell'anno passato solo con l'aggiunta di tevez, un po poco x essere competitivi in Europa eh

peluche
4th October 2013, 09:14
Vabbè ragazzi ma non so se ve ne siete accorti eh, ma la juve ha la stessa squadra dell'anno passato solo con l'aggiunta di tevez, un po poco x essere competitivi in Europa eh

vabbe ma non si chiede di vincere la CL, ma neanche di uscire ai gironi -.-

Mellen
4th October 2013, 09:48
comunque, sono ufficialmente preoccupato.

ho la netta sensazione che Antonio Conte, che ha fatto miracoli per due anni, abbia perso quel brio tattico ed innovativo e si sia cementato su mediocri certezze date dalle vittorie.

ad oggi la Juve è una squadra lenta, con pochissime idee e alternative, fossilizzata su uno stile di gioco prevedibile che mette pochi giocatori in grado di rendere al meglio, e soprattutto mentalmente spenta.

oggi a parte l'immenso Barzagli ed il grande Tevez, passeggiavano tutti per il campo, svogliati. Pogba per esempio è stato imbarazzante.

l'allenatore deve rimettersi in gioco tatticamente e rivedere i suoi capisaldi, perché mi sembra che abbia nettamente perso di vista ciò che predicava i primi anni, e non sto parlando di stupidi moduli ma di quei principi di gioco che avevano proiettato la juve inizialmente come una delle squadre più europee.

Antonio per favore, fatti un bagno d'umiltà, dai un paio di poderosi calci in culo, e riparti :cry:

ma... queste parole.....
mi ricordano un discorso fatto l'anno scorso da me...
ma ero stato attaccato come un "ingrato", come un ottuso, come uno che non poteva lamentarsi di un allenatore che aveva vinto il campionato 2 anni di fila...

Whiskeyjack
4th October 2013, 09:57
Forza viola

peluche
4th October 2013, 10:17
ma... queste parole.....
mi ricordano un discorso fatto l'anno scorso da me...
ma ero stato attaccato come un "ingrato", come un ottuso, come uno che non poteva lamentarsi di un allenatore che aveva vinto il campionato 2 anni di fila...

no, tu l'avevi buttata sul "avere più coraggio".

che non è il problema.

manca l'intensità.

Mellen
4th October 2013, 17:27
no, tu l'avevi buttata sul "avere più coraggio".

che non è il problema.

manca l'intensità.

no, pelu.
TU hai letto solo quella frase.

ho fatto dei pipponi wot con scritte TAAAANTE cose, ma ti eri fissato su quello e non leggevi altro sebbene più volte ti avessi fatto notare che avevo scritto altro, tra cui "conte si è adagiato, ecc.."

0 voglia di passarti i link, felice di aver preso insulti aoe da te per poi leggerti dire le stesse cose..

Estrema
4th October 2013, 17:45
gobb vs gobbi fantastico......poi per un pareggio pensa se uscite al girone, ve tirate i capelli? :sneer:

Kolp
4th October 2013, 23:04
Purtroppo è dura e la squadra non convince, soprattutto in queste due partite di champions è mancata.

Speriamo che cambi marcia a breve. O si torna almeno ai livelli dello scorso anno in termini di intensità, oppure sarà dura anche in Italia.
Roma e Inter senza coppe magari beccano l'anno giusto. Il Napoli c'è... Milan e Fiorentina non molto lontane. Insomma, dopo due anni così bisogna che questi si facciano il culo non che si siedano sugli allori.

Mellen
23rd October 2013, 12:07
stasera si suka pesante o megareazione con partita della vita?

huntermaster
23rd October 2013, 12:27
stasera sarà pareggio

1-1 o 2-2

Whiskeyjack
23rd October 2013, 12:28
stasera si suka pesante o megareazione con partita della vita?

Chiellini terzino sinistro, già detto tutto

Mellen
23rd October 2013, 12:31
Chiellini terzino sinistro, già detto tutto

cambio di modulo, difesa a 4 ....
mah...

innaig86
23rd October 2013, 14:02
Ma non capisco perché quelli del Barça stanno piangendo, dicendo che meritavano la vittoria quando il risultato più giusto è il pareggio.

Ovvio che son più forti, ma ieri hanno rischiato di perderla, altro che pareggiarla.

holysmoke
23rd October 2013, 14:06
stasera 4312 con marchisio dietro tevez/llorente.
Difesa a 4 per arginare C.Ronaldo/Di Maria... o si svolta o si soka pesante

Estrema
23rd October 2013, 14:58
tanto la partita importante è quella di ritorno in casa è li che servono i 3 punti a tutti i costi, oggi anche se viene un pareggio è tutto di guadagnato

Slurpix
23rd October 2013, 17:51
Secondo me prendete grosse scoppole

peluche
23rd October 2013, 18:24
sto tremando al pensiero dei tiratori del Real e Buffon.

per il resto la Juve dell'anno scorso non avrebbe troppi problemi contro sto Real, fortissimo nei singoli ma piuttosto perforabile ed ancora poco amalgamato.

Jiinn
23rd October 2013, 20:01
vista la media tiri/gol di buffon stasera prevedo goleada...

Estrema
23rd October 2013, 20:18

per il resto la Juve dell'anno scorso non avrebbe troppi problemi contro sto Real, fortissimo nei singoli ma piuttosto perforabile ed ancora poco amalgamato.
la juve dell'anno scorso è uguale a questa anzi qui c'è in più tevez

Slurpix
23rd October 2013, 20:23

eh beh :confused:

tutto potenzialmente immagino :confused:

Jiinn
23rd October 2013, 20:49
parte bene direi...

Axet
23rd October 2013, 21:10
lol LLorente

edit:
chiellini :rotfl:

Jiinn
23rd October 2013, 21:15
vabbeh non capisco chiellini..... sappiamo tutti che in europa queste cose le fischiano pd... c'era buffon sulla palla tranquillo...

antonybridge
23rd October 2013, 21:15
l abitudine .....

innaig86
23rd October 2013, 21:30
Il font dei nomi sulle maglie del real è orribile.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Matley
23rd October 2013, 21:33
bha primo tempo dominato.. abbiam subito 1 tiro e preso 2 gol lol.. va bhe che in europa son fiscali.. ma mi pare che si stia esagerando lol.

Slurpix
23rd October 2013, 21:40
Dominato si.. Tu hai una TV a parte IMHO, ogni volta vedi partite differenti rispetto agli altri

Slurpix
23rd October 2013, 21:49
Cmq tripletta di ibra

Matley
23rd October 2013, 21:50
basta va spengo.. perché non si può vedere un arbitro cosi..

Estrema
23rd October 2013, 21:51
gomito alto chiellini colpisce ancora........peccato ce non siamo in italia che fan finta di non vedere nulla :sneer:

Slurpix
Bah, che truffa

innaig86
Questo non era da rosso.

Faramjr
23rd October 2013, 21:54
Ah beh, povero Ronaldo, gli si è piegata una ciglia...

Slurpix
23rd October 2013, 22:07
Vidal che ciabattata !

Estrema
23rd October 2013, 22:09
si che benzema invece piedi proprio dritti dritti :sneer:

antonybridge
23rd October 2013, 22:22
bha primo tempo dominato.. abbiam subito 1 tiro e preso 2 gol lol.. va bhe che in europa son fiscali.. ma mi pare che si stia esagerando lol. dammi la tua droga :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

innaig86
23rd October 2013, 22:27
Che palle di partita...pareggiate easy imho

Lupoazzurro
23rd October 2013, 22:42
Che palle di partita...pareggiate easy imho

La madre di tute le gufate...

innaig86
23rd October 2013, 22:44
Ma Vidal che calcia il terreno e poi protesta? :rotfl:

Matley
23rd October 2013, 22:50
dammi la tua droga :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma io mi domando che cazzo di partita hai visto tu pd..

per me non meritavam assolutamente di perdere.. e probabilmente senza un arbitro di merda come quello di stasera non avremmo perso.. poi se ti vuoi drogar e vederla diversamente fai pure.

Shub
23rd October 2013, 23:03
noi siamo proprio poca roba ma sto real è anche peggio, messo sotto da noi in 10 e nel primo tempo concesso 1 tiro in porta e un rigore ineccepibile che conferma una cosa, siamo nella merda per i mondiali.

Ogbonna incagabile, si conferma un paracarro il resto ottima squadra ma...siamo lenti e prevedibili e non puoi giocare senza fare cross altrimenti llorente fa ridere, non ha i piedi di vucinic e ogni volta che faceva da sponda sbagliava lo stop a 4mt da lui.

Se non fai i cross devi giocare in velocità e sfruttare tevez ma un famo manco quello se non in un paio di occasioni...va detto che comunque potevamo fare quel cazzo che si voleva perchè il real ce lo faceva fare, ma siamo inconcludenti. Non capisco Ancellotti che conoscendo Pirlo non lo marca a uomo...mhà.

Ad avere un paio di giocatori nei posti giusti e sta partita la vincevi a mani basse...ma non nascono sotto i funghi i campioni...

Matley
23rd October 2013, 23:05
Ma Vidal che calcia il terreno e poi protesta? :rotfl:

lo han fatto vedere su sky ora.. viene toccato da dietro mentre sta per calciare, si sbilancia e prende terra.. difficile da vedere ma ovviamente da regolamento ci starebbe il rigore.. ma essendo un arbitro mediocre.. non ti puoi aspettare che sia bravo e veda il tocco e finalmente azzecchi un fischio -.-

innaig86
23rd October 2013, 23:09
L'han fatto vedere sì, ma mica son convinto che l'abbia toccato. Nel replay che han mostrato non si vede per niente bene.

Axet
23rd October 2013, 23:10
Ma vi lamentate dell'arbitraggio quando pirlo ha sbagliato un gol 2 metri in fuorigioco? :rotfl:
O non dirmi che il rigore era fiscale :rotfl:

Matley
23rd October 2013, 23:16
Ma vi lamentate dell'arbitraggio quando pirlo ha sbagliato un gol 2 metri in fuorigioco? :rotfl:
O non dirmi che il rigore era fiscale :rotfl:

se è rigore quello è rigore anche quello di vidal eh.. ma non mi interessa nemmeno il rigore.. io sono incazzato per l'assurda espulsione di chiellini che ha distrutto la partita.. per il resto son contento nel complesso della nostra partita.. dispiace perché ad aver un arbitro normale non credo che avremmo perso contro questo real.

peluche
23rd October 2013, 23:39
l'arbitro e quel deficiente di Chiellini ci hanno affossato.

in sto periodo non ce ne va bene mezza.

buonissima partita comunque.

cierresette ridicolo

innaig86
23rd October 2013, 23:44
pd Ibra, ha tentato di ammazzare il portiere con la palla un paio di volte :rotfl::rotfl:

Zl4tan
23rd October 2013, 23:50
Ma nessuno si ricorda di un'espulsione diretta per una leggera manatina a centrocampo di thiago motta?

Axet
24th October 2013, 00:33
pd Ibra, ha tentato di ammazzare il portiere con la palla un paio di volte :rotfl::rotfl:

Minchia visto ora il terzo gol è imbarazzante lol

innaig86
24th October 2013, 00:56
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1374969_10200829037031721_265063807_n.jpg

:rotfl::rotfl::rotfl:

Slurpix
24th October 2013, 06:23
ma io mi domando che cazzo di partita hai visto tu pd..

per me non meritavam assolutamente di perdere.. e probabilmente senza un arbitro di merda come quello di stasera non avremmo perso.. poi se ti vuoi drogar e vederla diversamente fai pure.

guarda che dominare ha un'altro significato eh... -.-

cioè non avete fatto un tiro in porta -.-

poi x come la vedo io la juve meritava sicuramente il pareggio, il rigore x il real è fiscale ma ci stava (un po quello dato al barca anni fa contro il milan), l'espulsione è totalmente inventata, c'era fallo e al max ammonizione in quanto chiellini si disinteressa completamente della palla e va sull'uomo, poi l'arbistro non vi ha fischiato a favore un paio di falli al limite dell'area che erano netti, il tocco su vidal in area mi sembrava che ci fosse xo allora cadi subito non dopo un metro ciabattando la palla, x fare ste robe si deve esser anche capaci

dall'altra parte benzema sè magnato un gol impossibile da sbagliare e il real ha fatto davvero il minimo indispensabile, carletto deve trovare ancora in cerchio ma non ho dubbi che lo farà

sta di fatto che se non fate punti la prox partita siete fuori

oh cmq pure il real c'ha un portiere di merda :sneer:

Slurpix
24th October 2013, 06:25
Ma nessuno si ricorda di un'espulsione diretta per una leggera manatina a centrocampo di thiago motta?

quelle contro di voi son sempre giuste :nod:

Shub
24th October 2013, 07:37
La partita è dominata, cosa ci manca è la finalizzazione. Se hai un paracarro come attaccante bono solo di melunera e non gli mandi cross, corca che serve a qualcosa. Se non giochi in velocità per innescare tevez corca che fai qualcosa.

Non possono segnarti ennemila centrocampisti...se hai un gioco come il nostro.

Ma il real che ha fatto? Nel primo tempo 2 tiri di cui un cazzo di goal bellissimo, nel secondo a parte benzema...niente e hanno giocato in 11 vs 10

Ergo... DOMINATA!

Slurpix
24th October 2013, 08:19
Ok... Dominata si... :confused:

Io direi due squadre che han fatto cagare xo chiamatela come volete :rotfl:

Whiskeyjack
24th October 2013, 08:21
bha primo tempo dominato.. abbiam subito 1 tiro e preso 2 gol lol.. va bhe che in europa son fiscali.. ma mi pare che si stia esagerando lol.

Che sfiga però, dominate sempre ma quagliate poco ultimamente

Estrema
24th October 2013, 08:31
ieri l'ha differenza l'ha fatta che il real ha ronaldo cioè tra i 5 più forti del mondo e la juve ha tevez tra i 5 più forti d'italia tutto qui :sneer:

peluche
24th October 2013, 09:14
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1374969_10200829037031721_265063807_n.jpg

:rotfl::rotfl::rotfl:

:sneer:

cmq il rigore c'era, han fatto vedere chiaramente che Illaramendi gli fa una trappetta (infatti cade pure lui). Rigore difficile da vedere, anche se mi chiedo che cazzo ci facciano gli arbitri di porta.

Jiinn
24th October 2013, 10:00

cmq il rigore c'era, han fatto vedere chiaramente che Illaramendi gli fa una trappetta (infatti cade pure lui). Rigore difficile da vedere, anche se mi chiedo che cazzo ci facciano gli arbitri di porta.

ci stanno per fischiare contro la juve.

peluche
24th October 2013, 10:29
Minchia visto ora il terzo gol è imbarazzante lol

ma che botta ha tirato? O___O

Warbarbie
24th October 2013, 10:57
peccato. dobbiamo assolutamente vincere in turchia e nell'ultima contro gli scappati di casa sperando che il real batta in casa flipe melo&friends

custo
24th October 2013, 13:54
Fondamentalmente il real vince grazie a due cazzate della nostra difesa e diversi aiuti arbitrali. La juve non gioca male, ma dovrebbe finalizzare un pò di più...

Il rigore ci può stare, quello che mi fa incazzare è che non ce ne era assolutamente la necessità (quel pallone è alto e lento, buffon lo para facile).
Nell'episodio dell'espulsione chiellini mette il braccio ad altezza del braccio di ronaldo, ma ronaldo correndo glielo tira su involontariamente, e poi finge di essere stato fucilato. Mi chiedo cosa guardasse lo stesso giudice di porta così attento nell'episodio del rigore. Espulsione inventata.
Poi ci sono tante altre cose, tipo un rigore molto difficile da vedere a favore della juve, ma c'è tutto. Punizione a ridosso dell'area a favore della juve magicamente negata.
E infine giovinco che mi fa incazzare come un trapattoni qualunque.

Complessivamente: un arbitraggio scadente e una juve secondo me decisamente all'altezza, ma che non dovrebbe sbagliare così tanto... la qualificazione ce la possiamo ancora giocare...

peluche
24th October 2013, 13:58
l'espulsione è stata per chiara occasione da gol.

ancora più ridicola, insomma

Pic STK
24th October 2013, 14:05
quindi è espulsione solo se gli frantumi uno zigomo o il setto nasale (tralasciando la cenda da madama buttlerfly, cit bud spencer, di Cristiano Ronaldo)?
Non conta + il gesto di alzare il braccio/mano in faccia?

innaig86
24th October 2013, 14:07
Dai, Chiellini è un animale, ma quella non è mai espulsione.
Alza il braccio per ostacolarne la corsa, non per colpirlo in faccia.

custo
24th October 2013, 14:08
Ma non gli da' nessuna gomitata in viso, allarga il braccio sul suo petto. Ronaldo correndo gli tira su il braccio ad altezza del viso (guardare le immagini rallentate per credere). Poi c'è la messa in scena (che di solito anche il buon chiello fa volentieri) e l'errore dell'arbitro.

Ma come ha detto Peluche, ieri Conte ha riferito che la spiegazione che gli hanno fornito è stata che l'arbitro ha interpretato quella come una chiara occasione da goal...

Lestadt Vampire
24th October 2013, 14:09

E' infatti non lo ha espulso per la violenza del gesto, ma perchè ha considerato l'azione come da chiara occasione da gol.

innaig86
24th October 2013, 14:11
E' infatti non lo ha espulso per la violenza del gesto, ma perchè ha considerato l'azione come da chiara occasione da gol.

Si lo so, rispondevo a pic stk.

Btw non c'era manco quella asd

peluche
24th October 2013, 14:14
quindi è espulsione solo se gli frantumi uno zigomo o il setto nasale (tralasciando la cenda da madama buttlerfly, cit bud spencer, di Cristiano Ronaldo)?
Non conta + il gesto di alzare il braccio/mano in faccia?

:facepalm:

Estrema
24th October 2013, 14:17
in realta pic non ha tutti i torti in europa valutano anche la vontotarietà del gesto e sopratutto se è violento, e ammoniscono/espellono anche se non causa evidenti danni, in italia di quegli interventi chiellini ultimamente ne fa almeno 2 o 3 a partita e raramente se piglia il giallo come dovrebbe essere ma in europa si sa la juve è l'ultima delle grandi a livello di tutela un po come l'inter in italia per fa un paragone.

Randolk
24th October 2013, 14:46

identica a quella di thiago motta con il merda di busquets.
mi ricordo che gli si è dato all'unanimità del coglione qui dentro, a motta.
cmq spero che vidal non prenda più un rigore manco se lo pugnalano in petto in area.

^Gatsu^
24th October 2013, 15:17
Partita abbastanza sfortunata. Il Real non mi è parso così galattico, e la Juventus ha retto abbastanza bene il ritmo. Il primo gol sembra un'azione di PES. Poi complici uno scellerato Chiellini e un arbitraggio pro-Real siamo rimasti dieci.

Il modulo con cui abbiamo giocato mi piace molto. Le note positive vengono dall'ottima prestazione di Caceres, che può veramente fare la differenza per una difesa a quattro. Con Vucinic-Quagliarella al posto di Llorente la situazione sarebbe cambiata. Ogbonna sulla fascia non mi è piaciuto granché. Licht e Caceres sulle fasce li vedrei benissimo.

Pic STK
24th October 2013, 16:13
in realta pic non ha tutti i torti in europa valutano anche la vontotarietà del gesto e sopratutto se è violento, e ammoniscono/espellono anche se non causa evidenti danni, in italia di quegli interventi chiellini ultimamente ne fa almeno 2 o 3 a partita e raramente se piglia il giallo come dovrebbe essere ma in europa si sa la juve è l'ultima delle grandi a livello di tutela un po come l'inter in italia per fa un paragone.

this, mi riferivo a questo. Viene punito il gesto. Non ce la fai a fermarlo perchè è troppo veloce? cazzi tuoi, ma non puoi mettergli un braccio davanti disinteressandoti completamente del pallone andando dritto sull'uomo. E' questo il punto.

^Gatsu^
24th October 2013, 17:33
L'espulsione è stata data perché il fallo è stato considerato da ultimo uomo. Potete continuare a darvi pacche sulle spalle parlando di gesto violento, ma la realtà è un'altra. Non era fallo da ultimo uomo, il fatto è questo.

Estrema
24th October 2013, 18:54
L'espulsione è stata data perché il fallo è stato considerato da ultimo uomo. Potete continuare a darvi pacche sulle spalle parlando di gesto violento, ma la realtà è un'altra. Non era fallo da ultimo uomo, il fatto è questo.
il fatto è che non siete abituati a vedere arbitraggi corretti le chiacchere stanno a zero, ovvio con tagiavento banti e company chiellini fa apparire materazzzi una verginella :nod:

Slurpix
24th October 2013, 19:52
Licht e Caceres sulle fasce li vedrei benissimo.

peccato che giocano sullo stesso lato :sneer:

d'altronde la juve manco ce l'ha un terzino sx :nod:

peluche
24th October 2013, 20:48

Asamoah ce lo vedo molto bene. E francamente rinunciare alla sua presenza in campo lo vedo stupido.

cmq Estre basta le cagate plz.

Lupoazzurro
24th October 2013, 20:52

Vero.
Ma è vero anche che ormai caceres ha giocato in qualunque posizione.
Penso gli manchi solo il portiere.

A sinistra mi pare abbia già giocato.

Ah cmq uno splendido terzino sinistro lo abbiamo: de ceglie

Estrema
24th October 2013, 20:52
Asamoah ce lo vedo molto bene. E francamente rinunciare alla sua presenza in campo lo vedo stupido.

cmq Estre basta le cagate plz.
si certo come il gol del chievo e quello del derby, tutte invenzioni :sneer:

peluche
24th October 2013, 21:00
Ah cmq uno splendido terzino sinistro lo abbiamo: de ceglie

I lol'd :sneer:

si certo come il gol del chievo e quello del derby, tutte invenzioni :sneer:

e chi le nega? abbiamo rubato noi in quelle occasioni, ci hanno rubato ieri. Non ne faccio un dramma.

Lupoazzurro
24th October 2013, 21:18
I lol'd .

Vuoi dirmi che non hai fiducia in cavallo pazzo?

Sacrilego!

peluche
24th October 2013, 21:52
Vuoi dirmi che non hai fiducia in cavallo pazzo?

Sacrilego!

smisurata, come il suo talento :nod:

Whiskeyjack
25th October 2013, 08:20
http://3.bp.blogspot.com/_hoGvJfojkEo/TSiuldN2XII/AAAAAAAAAAk/CnM2wTkKB2I/s320/3+pandori+cotti.BMP

^Gatsu^
25th October 2013, 09:35

Conte ha già utilizzato Caceres sulla fascia sinistra, sia come terzino che come esterno. Ricordo una sostituzione ad Asamoha e subito gol su angolo.

peluche
25th October 2013, 09:58
Conte ha già utilizzato Caceres sulla fascia sinistra, sia come terzino che come esterno. Ricordo una sostituzione ad Asamoha e subito gol su angolo.

boh per me Asamoah come terzino è perfetto. Contro la Fiorentina ha fatto credo la sua prima diagonale difensiva mancata in due anni, è un toro fisicamente ed ha ottima tecnica.

Caceres meglio a destra, piazza degli ottimi cross, a sx sarebbe limitato

peluche
25th October 2013, 10:26
http://img5.imageshack.us/img5/6986/h8i.gif (http://imageshack.us/photo/my-images/5/h8i.gif/)
:rotfl: :rotfl:

Bakaras
25th October 2013, 11:04
:rotfl:

Sylent
25th October 2013, 11:15

Pic STK
25th October 2013, 12:11
http://img5.imageshack.us/img5/6986/h8i.gif (http://imageshack.us/photo/my-images/5/h8i.gif/)
:rotfl: :rotfl:

buhauhuhauhauhuhauhauhauhauhha :rotfl:

e aggiungo:
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1379310_583160341751721_1052087486_n.jpg

Luceen
25th October 2013, 12:41
ci sarebbe da discutere sul fatto che in un campionato con 20team gli errori più o meno si compensano fino a fine anno... in un girone con 4 team una partita arbitrata male fa la differenza...
Questo SE vogliamo credere che gli arbitri di Real-Juve fossero in buona fede.

Sylent
25th October 2013, 12:44
ma l'hanno data la prova tv a Vidal?

Luceen
25th October 2013, 12:48
che prova tv??

Whiskeyjack
25th October 2013, 12:53
...in un campionato con 20team gli errori più o meno si compensano fino a fine anno...

http://weknowmemes.com/generator/uploads/generated/g1369602215728974280.jpg

Matley
26th October 2013, 13:39
http://www.youtube.com/watch?v=2JBqkVUSJaw

Andreazakk
26th October 2013, 16:16

huntermaster
26th October 2013, 17:34
per fermare messi e neymar è bastata la temibile difesa del milan

Palur
26th October 2013, 18:39
vallo a dire alla difesa del real

peluche
26th October 2013, 20:48

eh si, son proprio due sopravalutati

Mellen
5th November 2013, 22:37
Vidal!!!

Warbarbie
5th November 2013, 22:44
sto malissimo

holysmoke
5th November 2013, 22:46
Doppia mutanda pd

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mellen
5th November 2013, 23:06
forte asamoah che marca bale lasciando il tiro di sinistro...

Estrema
5th November 2013, 23:06
daglie che perdono anche i turchi nulla è perduto ancora

innaig86
5th November 2013, 23:08
Forte sto Varane eh

holysmoke
5th November 2013, 23:39
I cambi conte li fa sempre troppo presto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Slurpix
5th November 2013, 23:41
Bah, sto girone fa davvero cagare

Matley
5th November 2013, 23:47
non siamo fortunati cmq.. come al solito buffon s.v. e casillas migliore in campo.. e uno dei gol tanto per cambiare ce lo siam fatti da soli.. bha

Estrema
5th November 2013, 23:56
non siamo fortunati cmq.. come al solito buffon s.v. e casillas migliore in campo.. e uno dei gol tanto per cambiare ce lo siam fatti da soli.. bha
ma come non siete fortunati prima di questo turno avevate il 25% di possibilità di passare ora il 75% grazie alla sconfitta de mamma li turchi :sneer:

peluche
6th November 2013, 00:49
ottima partita, peccato per l'ingenuità sui gol.

Shub
6th November 2013, 02:14
abbiamo dominato specialmente nel primo tempo...poi le solite cappelle e cmq sia...4 tiri 2 goal...

primo tempo CR7, poi il goal, poi la traversa di Xabi Alonso e poi l'altro goal....

il resto...solo noi.

Slurpix
6th November 2013, 07:32
dominato... :confused:

vedo che ai gobbi piace sta parola :nod:

Slurpix
6th November 2013, 07:34

ma se all'andata avete fatto n°1 tiro in porta (e avete fatto gol)... :nod:

Shub
6th November 2013, 08:16
dominato... :confused:

vedo che ai gobbi piace sta parola :nod:

Piace perchè vera.

Come detto, specialmente nel primo tempo abbiamo schiacciato il Real, 2 parate spettacolo di Iker, su Marcelo e su Llorente, stessa mega parata su quagliarella e prima il doppio intervento con salvataggio sulla linea di pepe o marcelo non ricordo.

Loro 4 tiri come detto e 2 goal. Nel primo tempo hanno passato la metà campo forse 10 volte...dai su, se poi vi piace criticare tanto per fare ok, fate pure.

peluche
6th November 2013, 10:53
sarebbe anche bello giocare con un portiere, na volta ogni tanto :nod:

Estrema
6th November 2013, 10:57
sarebbe anche bello giocare con un portiere, na volta ogni tanto :nod:
c'è sempre storari fate na bomb mail al monociglio o a gonte :sneer:

peluche
6th November 2013, 10:59
c'è sempre storari fate na bomb mail al monociglio o a gonte :sneer:

ma poi inspiegabilmente viene costantemente giustificato da qualsiasi persona e considerato ancora il migliore al mondo :nod: :nod: :nod:

poteri della stampa amica :nod:

Estrema
6th November 2013, 11:09
ma poi inspiegabilmente viene costantemente giustificato da qualsiasi persona e considerato ancora il migliore al mondo :nod: :nod: :nod:

perchèè cosi in italia, ora buffo non è discutibile a livello di cariera è un campione, però sai quante mezze pippe qui son considerate campioni o cmq giocatori fortissimi e in realtà non lo sono, ci sono giocatori che ci han costruito intere cariere con il potere della stampa amica o con gl'interessi di procuratori molto ammanicati, non faccio esempi sennò mi tocca litiga con diversa gente specialmente milanisti e juventini :nod:

Whiskeyjack
6th November 2013, 11:15

Ah, allora era a quello che si riferiva i'parrucca quando diceva che la juve ha la stampa contro!!!

peluche
6th November 2013, 11:23
perchèè cosi in italia, ora buffo non è discutibile a livello di cariera è un campione, però sai quante mezze pippe qui son considerate campioni o cmq giocatori fortissimi e in realtà non lo sono, ci sono giocatori che ci han costruito intere cariere con il potere della stampa amica o con gl'interessi di procuratori molto ammanicati, non faccio esempi sennò mi tocca litiga con diversa gente specialmente milanisti e juventini :nod:

sentiamo e vediamo se concordo :nod:

Palur
6th November 2013, 11:31
mettici anche interisti e romanist vai

Estrema
6th November 2013, 11:39
sentiamo e vediamo se concordo :nod:
mm iniziamo con il super campione che doveva diventa pure italiano cosi il figlio procuratore di papà allenatore ce guadagnava un sacco di soldini con un nazionale...........amauri, per poi passare al fenomeno vero krasich l'uomo che buttava la palla avanti e quando non ci arrivava si ricordava di essere stato campione olimpico di tuffi :sneer:

il milan lasciamo stare che da josè mari a oliveira per passare a dalla bona hanno avuto grandissimi brocchi spacciati per i nuovi fenomeni :sneer:

Estrema
6th November 2013, 11:41
mettici anche interisti e romanist vai
ma sai interisti e romanisti qualche scarpone l'han preso ma non hanno la stampa dalla loro anzi i romanisti poi se è un brocco giornali e radio romane ce van giu pesante eh, qui si parla di potere della stampa che sta dalla parte del milan e della juve visto che le proprietà concentrano diciamo il 90% della stampa italiana :sneer:

Shub
6th November 2013, 11:52
Ma Lentini??? Il fenomeno strapagato?? Ndo lo mettete..

E LA TRIVELA?????

E PANCEV????

E LUTHER BLISSETH??

ZAVAROV???

Slurpix
6th November 2013, 11:54
Piace perchè vera.

Come detto, specialmente nel primo tempo abbiamo schiacciato il Real, 2 parate spettacolo di Iker, su Marcelo e su Llorente, stessa mega parata su quagliarella e prima il doppio intervento con salvataggio sulla linea di pepe o marcelo non ricordo.

Loro 4 tiri come detto e 2 goal. Nel primo tempo hanno passato la metà campo forse 10 volte...dai su, se poi vi piace criticare tanto per fare ok, fate pure.

QQ non ho visto la partita, solo i gol, volevo vedere il primo gobbo che abboccava a flammare ma non c'è cascato nessuno.. :(

Slurpix
6th November 2013, 11:57
Ma di sto milan che stas si presenta al camp nu con un innovativo 4411 con 4 cc centrali... Mongo de Jong merdari e poli...

Estrema
6th November 2013, 11:58
Ma Lentini??? Il fenomeno strapagato?? Ndo lo mettete..

E LA TRIVELA?????

E PANCEV????

E LUTHER BLISSETH??

ZAVAROV???

se parlava de gente pompata da giornali e tifosi, non scarpari che son girati nele squadre, detto questo bhè certo lentini come no chiedilo a marocchi quando non riusciva nemmeno a leggergli il numero di maglia :sneer:

Shub
6th November 2013, 12:02
Pancev era la scarpa d'oro aivogila se fu pompato

Blisseth me lo ricordo ancora, il dopo Van Basten, "prometto 20 goal" e Zavarov...lo zar ahahahaah dai...

La Trivela poi...il nuovo fenomeno!!!

Estrema
6th November 2013, 12:04
Pancev era la scarpa d'oro aivogila se fu pompato

Blisseth me lo ricordo ancora, il dopo Van Basten, "prometto 20 goal" e Zavarov...lo zar ahahahaah dai...

La Trivela poi...il nuovo fenomeno!!!
ma che dai su zavarov poverello che glie voi di arrivava dall'unione sovietica è passato dalla zaz alla ferrari nel giro di un anno bisogna pure capirlo :sneer:

Rise-the-Sky
6th November 2013, 15:42
ma che dai su zavarov poverello che glie voi di arrivava dall'unione sovietica è passato dalla zaz alla ferrari nel giro di un anno bisogna pure capirlo :sneer:

In realtà non se la passava così tanto bene... avevo letto un articolo qualche settimana fa che in realtà lo stipendio della Juve lo intascava l'URSS che poi gli passava 4 soldi che neppure gli sarebbero bastate per campare in italia e che era la juve di sottobanco a pagargli le spese, ma dubito che facesse sta vitona tutto lusso tale da drenargli le forze.

Cifra
6th November 2013, 16:33
Quando Zavarov giocava nella juve metà di voi passava le giornate a mettersi gli exogini nel naso.

Shub
6th November 2013, 16:37
Quando Zavarov giocava nella juve metà di voi passava le giornate a mettersi gli exogini nel naso.

Mi stai dando del vecchio? :confused:

Matley
6th November 2013, 16:52
minchia zavarov lol..

pensa che quando giocava zavarov.. zanetti ancora faceva le medie :rotfl:

Cifra
6th November 2013, 17:26
Mi stai dando del vecchio? :confused:

Se sei vecchio come me a quei tempi si sniffava il tubetto di Cristalball mica si leggeva la Gazzetta.

Estrema
6th November 2013, 17:29
Se sei vecchio come me a quei tempi si sniffava il tubetto di Cristalball mica si leggeva la Gazzetta.
allora io so più vecchio :sneer: gia leggevo la gazzetta e l'unità :D

perciò siete tutti giovinotti in sto forum per me tranne jamino ma non se vede più tanto

Jiinn
6th November 2013, 18:56
allora io so più vecchio :sneer: gia leggevo la gazzetta e l'unità :D

perciò siete tutti giovinotti in sto forum per me tranne jamino ma non se vede più tanto

per lui e' gia' arrivato quel tempo.... a te quindi ne rimane poco :sneer:

Shub
6th November 2013, 20:41
Ai tempi di Gin Fizz ancora non avevo l'età per comprarlo ma mi spacciavo per un 14enne!!! :oldmetal:

Il Cristalball... :sbav:

innaig86
6th November 2013, 20:56
Out Balotelli, giocano Binho-Kakà.

Shub
6th November 2013, 22:03
Che faranno il 90% di possesso palla con 85minuti d'assedio al Bilan???

Per ora 18minuti hanno passato la metà campo 1 volta

Thork
6th November 2013, 22:05
Beh non è che puoi fare LA partita a Barcellona, contro questo Barcellona.

Ooi ovvio che se giochiamo con Robinho e non mario che deve tenere di fisico Pique che lo marca beh siamo a cavallo -.-

Estrema
6th November 2013, 22:08
Beh non è che puoi fare LA partita a Barcellona, contro questo Barcellona.

Ooi ovvio che se giochiamo con Robinho e non mario che deve tenere di fisico Pique che lo marca beh siamo a cavallo -.-
c'è chi l'ha fatta in questi anni la partita a barcellona, il problema non è il barcellona ma è il milan che non può fare la partita, quando giochi con gli scarti della sampdoria tipo poli e compagnia, io mi intristisco a pensare cosa è diventato il milan nel giro di 3 anni, se c'era una certezza in italia era il milan in europa che era sempre sempre a giocarsela con tutti.

Shub
6th November 2013, 22:10
lo "scarto" della sampdoria è un acquisto con i controcazzi è che se vai a barcellona e giochi in questo modo ok che il barca non è più quello di 2 anni fa ma...pure in sto modo alla fine ti buca reiterate volte e cmq, se fossi tifoso bilanista sarei incazzato nero a vedere la mia squadra far le barricate.

Zl4tan
6th November 2013, 22:13
Ma perche cretinelli fuori?

Thork
6th November 2013, 22:16
Ma scusa pensi che con gli uomini che abbiamo al momento disponibili possiamo andare a Barcellona e fare NOI la partita?

Abbiamo pochissima qualità in adesso. l'unico a dire il vero è proprio poli che si sbatte a dovere, altro che scarto della samp LOL.

Ovvio che non sono contento di vedere difendere la mia squadra in 8 ma per quelle che sono le nostre possibilità ora non pensavo

che giocassero in maniera diversa.

PS: grazie al nostro mitico Ignazio per agevolare la partita agli avversari, pensare solo all'inter nel derby non bastava asd.

Ma perche cretinelli fuori?

LoL boh me lo son chiesto pure io. Bello giocare con Robihno che si sa essere uno che regge gli scontro fisici bene come Mario GG.

Axet
6th November 2013, 22:17
Ennesima ladrata blaugrana, oramai non ci si stupisce più

Shub
6th November 2013, 22:17
non dico di fare la partita ma manco fare le barricate in 8 davanti ad abbiati

Thork
6th November 2013, 22:20
non dico di fare la partita ma manco fare le barricate in 8 davanti ad abbiati

E ti ripeto, OK.

Con CHI la fai???

Con che qualità a centrocampo PUOI fare la partita?? non ci sono piu i Seedorf/Rui Costa/Pirlo della situazione.

Ora ci sono Montolivo e Poli che, non me en vogliano, sono anni luce distanti dai giocatori sopracitati

Warbarbie
6th November 2013, 22:20

rigore netto dalle immagini di sky

innaig86
6th November 2013, 22:22

È rigore, Abate è un idiota a mettere il braccio così.

Comunque se giochiamo così dietro ne prendiamo venticinque.

Balotelli capace che l'ha messo fuori per punizione, tanto sta partita è comunque persa a priori.

Zl4tan
6th November 2013, 22:22
Peccato per il rigore fiscale perche fino al gol era stata una partita equilibrata..si

Shub
6th November 2013, 22:25
E ti ripeto, OK.

Con CHI la fai???

Con che qualità a centrocampo PUOI fare la partita?? non ci sono piu i Seedorf/Rui Costa/Pirlo della situazione.

Ora ci sono Montolivo e Poli che, non me en vogliano, sono anni luce distanti dai giocatori sopracitati

Te speri vreramente che pure facendo le barricate non ne prendete 4-5???

Meglio giocare un poco di più che fare sta figura barbina

Ecco appunto e sono 2

Thork
6th November 2013, 22:26
È rigore, Abate è un idiota a mettere il braccio così.

Comunque se giochiamo così dietro ne prendiamo venticinque.

Balotelli capace che l'ha messo fuori per punizione, tanto sta partita è comunque persa a priori.

Utile lasciarlo in panchina che settimana che viene è squalificato LOL.

Btw e 2 anche se dall'unica immagine che ho visto sembra fuorigioco in partenza.

Axet
6th November 2013, 22:27
rigore netto dalle immagini di sky

La sto guardando in un bar senza commento con 2 tedeschi 1 francese e 2 svizzeri. Tutti scandalizzati dal rigore, magari avremo visto male tutti.
Ma il secondo invece non era fuorigioco? :hm:

Thork
6th November 2013, 22:27
Te speri vreramente che pure facendo le barricate non ne prendete 4-5???

Meglio giocare un poco di più che fare sta figura barbina

Ecco appunto e sono 2

Non è questione di far le barricte, è difendere compatti e ripartire, period.

ORA COME ORA non possiamo permetterci di far la partita o cmq giocare a viso aperto perchè se gli lasci spazi ne prendi di piu.

Warbarbie
6th November 2013, 22:28
sembra fuorigioco.
Il primo è rigore axet stacce

Thork
6th November 2013, 22:28
PD sparate a Robihno, ORA.

Edit: cmq si, rispetto agli anni passati è un altro Barcellona, niente a che vedre con quello di 2/3 anni fa.

E la cosa piu triste che proprio in questo periodo/ stato di forma era l'ultima squadra da affrontare.

Ps: autogol LOL.

Shub
6th November 2013, 22:29
Ah quindi tra prenderne 6 giocando o 4 facendo le barricate...meglio la seconda? Ah bhè....

Si, pare era offside.

Cmq se non l'attacchi e il barca attuale non ha sta gran difesa, ti schiacciano comunque e fai si, una bella e gran figura di merda.

innaig86
6th November 2013, 22:30
Non è questione di far le barricte, è difendere compatti e ripartire, period.

ORA COME ORA non possiamo permetterci di far la partita o cmq giocare a viso aperto perchè se gli lasci spazi ne prendi di piu.

Quello che stiamo facendo non è difendere compatti lol, stiamo rinunciando alla partita.

Estrema
6th November 2013, 22:30
Ma scusa pensi che con gli uomini che abbiamo al momento disponibili possiamo andare a Barcellona e fare NOI la partita?

Abbiamo pochissima qualità in adesso. l'unico a dire il vero è proprio poli che si sbatte a dovere, altro che scarto della samp LOL.

Ovvio che non sono contento di vedere difendere la mia squadra in 8 ma per quelle che sono le nostre possibilità ora non pensavo

che giocassero in maniera diversa.

PS: grazie al nostro mitico Ignazio per agevolare la partita agli avversari, pensare solo all'inter nel derby non bastava asd.

LoL boh me lo son chiesto pure io. Bello giocare con Robihno che si sa essere uno che regge gli scontro fisici bene come Mario GG.
fortuna che segnano loro anche nella loro porta :sneer:

Shub
6th November 2013, 22:32
Dai sta sculacchiata magari riapre il match e capiscono che se aggredisci il barca magari goal lo fai vista la ormai persa impenetrabilità e si, rischi di prenderne un'altro ma almeno ci provi.

Jiinn
6th November 2013, 22:33
si ma cavolo il rigore c'era ma pure il fuorigioco nel secondo gol..... sono andati in pari menomale grazie a pique...