Page 1 of 61 123451151 ... LastLast
Results 1 to 15 of 912

Thread: La ciembions.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Default La ciembions.

Questa squadra se vuole davvero andare avanti deve risolvere alcune cose.

1) La mancanza di pazienza: mentre il primo anno si andava alla ricerca di un possesso quasi ossessivo volto a cercare di allargare la squadra per poi punirla con diverse soluzioni, l'anno scorso e soprattutto quest'anno, si cerca sempre la transizione offensiva con il lancio lungo sulle punte per provare lo schema dialogando con i centrocampisti. Troppo prevedibili. Solo Tevez non perde mai palla spalle alla porta, Quagliarella non azzecca un uno-due dal 1920 e Vucinic sbaglia spessissimo i tempi della giocata.

Inoltre, per attuare sto cazzo di schema le mezz'ali stanno sempre altissime, lasciando quindi Pirlo libero di essere marcato ed i tre difensori che non hanno opzioni di passaggio se non il lancio lungo appunto.

2) Conte deve assolutamente piantarla con il suo fottuto equilibrio. E' ossessionato dall'equilibrio. Con questi maledetti elettricisti danesi, si possono anche rischiare 3 fottute punte senza sputtanare l'equilibrio di squadra no? Si può ogni tanto osare invece dei soliti cazzo di cambi. Poi, cazzo centra Giovinco se stai mettendo 500450345 palloni in mezzo all'area?

sono incazzato come una iena.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Se entra De Sceglie sta qualcosa che non va

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

peluso, de ceglie, giovinco... ma nn ho capito stasera che cazzoha combinato Conte. Poi ovviamente il portiere del secolo fanculo
    Spoiler

Conte è stato imbarazzante stasera. Mi ha ricordato il peggior Ranieri.

inutile che ti lamenti delle corazzate Real/Borussia/Bayern e poi vai contro le squadrette con 5 difensori.

vediamo di darci un taglio con questo vittimismo e osiamo un pò di più, perché la stagione ci vuole un attimo a sputtanarla.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Almeno voi un punto l'avete preso, mica come il Milan.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

cioè io capisco il portiere è stato bravo, però pure voi avete tentato di abbatterlo pd, sempre in bocca gliela tiravate

poi io non capisco come nella giuve campione di italia tutto il cazzo del tutto giochi ancora uno come de ceglie...... cioè a guardarlo correre fa sbrattare e poi non capisco come nei calci d'angolo a favore lo piazzino centrale al limite dell'area invece di piazzarci un tiratore... due volte l'ho visto li, una volta il gioco si era aperto bene dopo il calcio d'angolo, palla a de ceglie spalle alla porta completamente solo al limite dell'area e giustamente scarparo per quant'è palla dietro in difesa...

onco...

ma poi, ma llorente puzza? ha la lebbra? la sifilide??? ma in quella situazione un cristone come lui lo metterei sempre

qua c'era gente che criticava mou perche in situazioni come queste piazzava 5 attaccanti...

meglio mettere de ceglie? isla? il nano atomico? bho
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

io l'avevo detto in tempi non sospetti ed ero stato accusato e infamato da tutti gli juventini.
    Conte ha ancora molti, troppi limiti.
    Troppo fissato con i suoi schemi e i suoi "ideali" e spesso poco concreto.
    Seconda volta che contro una squadra scandinava finiamo per fare la figuraccia...
    searching for free time...

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Porco dio e porca madonna cane, Peluso titolare abominevole (migliore in campo con Tevez per Skype, lol, azzeccasse mai un cross (se non per sbaglio vedi passaggio per la ciabattata di Lich) lo cambi e metti De Geglie? ma che è una supercazzola? è uno scherzo? poi che fai togli il Quaglia e metti il nano? fantatroll!
    Anche a me non è piaciuto Conte stasera, se proprio vuoi mettermi il Nano, o togli il cane di Pirlo e gioca tutti su, che stiamo schiacciando sti cani, metti il tuo cazzo di 4-2-4 quando serve no?
    Fanculo, pd. Poi ovviamente entravano 5 dei 70 tiri che abbiamo fatto non se ne sarebbe parlato, ma vabbè.ù

Spoiler

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Ok l'entrare in forma, l'inattività, le cavallette ma Lollente cosa è stato preso a fare se Conte lo vede volentieri come la calvizie?
    So far, so good...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Default La ciembions.

Il punto più basso è stata l asse chiellini de ceglie sulla sx. I brividi

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post

meglio mettere de ceglie? isla? il nano atomico? bho

ieri i cambi non li ho capiti nemmeno io.

il paracarro di deceglie l'abbiamo perche non si sono smossi a comprare un esterno, la campagna acquisti della juve quest anno e' stata all insegna del risparmio anzi hanno proprio chiuso in attivo.

il problema dell esterno della juve deriva da tot incertezze btw.
    - la prima la situazione Incerta di zuniga, si pensava di arrivarci
    - la seconda e' l'incerto rientro di pepe che puo giocare da entrambi i lati
    - la terza e' la incertezza che porta Isla e la mancata cessione; conte sembra volerci investire cedere isla voelva dire fare $ da potere comprare. ricordiamoci che a dx la juve puo fare giocare lich, caceres e lo stesso pepe. e a sx che ha asamoah adattato e deceglie per l'appunto oltre a quella gonorrea di peluso.

ad ogni modo partita di merda magari smuove qualcosa, non dimetichiamoci che la juve dello scorso anno era partita un pelo /meh in champions ed anche in campionato la sveglia dell inter ha cambiato le cose.
    Last edited by McLove.; 18th September 2013 at 09:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Bah devo dire che le scelte di parrucchino non mi sono piaciute affatto neanche a me..

la cosa assurda è che a domanda diretta del perchè non ha messo Lorente in una situazione del genere (dove andando di lanci lunghi a iosa è nel

suo per protegger palla e far salire la squadra) preferendogli Giovinco se ne esce con:

"Ho fatto riscaldare tutti - spiega -. Volevo vedere che piega prendeva la gara. Contro il Copenaghen, forte di testa ma lento è da stupidi schierare

giocatori alti.

Abbiamo fatto bene con Tevez, Quagliarella e Giovinco. E' mancata la realizzazione, ma tutti e tre hanno avuto le loro occasioni lavorando per la

squadra".

Boh, vediamo stasera come va che la vedo grigia grigia :/

ma se LLorente, che può piacere o meno, è quantomeno oggettivo come sia uno dei migliori colpitori di testa al mondo, perché cazzo non lo metti se sta ifacendo 8000 cross? -.-

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

È stato fermo un anno pelus, ricordatelo.. Gli serve tempo x andare in condizione..

Secondo me gli ha scopato la moglie in luna di miele altrimenti non si spiega..

Cmq alla fine vi è mancato solo il gol, al di là della prestazione non eccelsa la potevate vincere 5 a 1 isi, peccato perché con la vittoria di oggi è magari quella di set prox in casa contro il galatasaray vi spalancava le porte x gli ottavi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma il gol di Yaya Touré? Brutto.

O quella di Weiss (ex Pescara) che salta 75mil di difensori come se fossero birilli.

Page 1 of 61 123451151 ... LastLast