View Full Version : Nba 2013/2014
Boroming
27th March 2014, 17:03
il problema che se chiami questo flagrant devi chiamare anche quello di scola su lebron poco prima.
imho enrano entrambi 2 falli normali
ma ormai chiamano flagrant qualsiasi cosa
in ogni caso l'airball di bosh sul buzzer che poteva vincere la partita mi ha fatto cascare le balle
Kat
28th March 2014, 00:11
https://www.youtube.com/watch?v=jd3Epu3T1zQ
LeFairplay James :confused:
Aveva preso diverse legnate in precedenza eh.
Non giustifica un contatto del genere, pero se vedi solo quell'azione non hai il quadro completo.
Tra l'altro se noti aveva pure un tampone nel naso per la mazzata in faccia presa da Scola nell'azione precedente.
Cmq sembrava una partita di playoff per l'intensita.
Drugnon
28th March 2014, 09:21
Sixers 26 and counting.
Spero gli dica di sfiga al draft, pelicans becchino una top 5 e loro la sesta o settima, cosi hanno scelta di merda e NOH si tiene la sua.
Whiskeyjack
28th March 2014, 09:41
Mi sembra di rileggere quando si parlava di stupidelli: tutti i grandi giocatori nella storia dello sport hanno preso mazzate, tutti, a partire da Jordan, Magic, Bird, Thomas, Bryant, etc. E perchè non si hanno abbastanza filmati del tempo perchè non voglio immaginare cosa potessero fare a uno come Chamberlain per provare a fermarlo...reagire a quella maniera non ha senso: pigli la botta, vai di là e gliene metti in faccia 2/3 (con dedica magari).
James ha un talento esagerato però è il classico chiagni e fotti, e a questa gente in campo se gliele puoi dare gliele dai a due a due finchè non diventano dispari.
Drugnon
28th March 2014, 09:55
Come se mj, bird e compagnia non reagissero mai....
Pare sempre di leggere LBJ forte MA si stava meglio quando si stava peggio..
LBJ mediamente prende piu botte di tutti, legali e non ma meglio dire un LBJ infame I veri grandi non facevano mai falli come lui, passi come lui o non portavano la fascetta per nascondere la calvizie come lui.
Boroming
28th March 2014, 09:57
Mi sembra di rileggere quando si parlava di stupidelli: tutti i grandi giocatori nella storia dello sport hanno preso mazzate, tutti, a partire da Jordan, Magic, Bird, Thomas, Bryant, etc. E perchè non si hanno abbastanza filmati del tempo perchè non voglio immaginare cosa potessero fare a uno come Chamberlain per provare a fermarlo...reagire a quella maniera non ha senso: pigli la botta, vai di là e gliene metti in faccia 2/3 (con dedica magari).
James ha un talento esagerato però è il classico chiagni e fotti, e a questa gente in campo se gliele puoi dare gliele dai a due a due finchè non diventano dispari.
seeee jordan contro ny ai playoff? giocata oggi mj sarebbe stato cacciato dopo il 1° quarto per f2 o doppio t
fischiano troppi flagrant oggi
Drugnon
28th March 2014, 09:59
I bad boys ci hanno vinto 2 titoli con certe giocate.
Adesso finirebbero per giocare in 4 con 9 giocatori fuori per flagrant tecnici e salcazzo
antonybridge
30th March 2014, 02:40
quando cè il sorteggio per l ordine del draft di solito ?
Whiskeyjack
31st March 2014, 09:22
C'è una certa differenza tra fallo duro e fallo di frustrazione da checca isterica, ma io sono il nostalgico si stava meglio quando si stava peggio, tuttappost'
:hidenod:
Kat
31st March 2014, 17:39
Miami e Indiana stanno facendo a gara per non avere il fattore campo, misteri della regular season.
L'ovest invece e' la solita incredibile bolgia, si potrebbe restare fuori dai playoff con tipo 48-50 vittorie.
Odyen
2nd April 2014, 22:56
Oh basta un po' parlare sempre di nba blabla, ma l'Olimpia che brutalizza il Barcellona in Eurolega nessuno dice niente gesu' santo?
Che il sogno continui.
Per la cronaca, se mette a posto un attimo la testa Gentile in nba al massimo in un paio d'anni :D
Drugnon
3rd April 2014, 11:30
Gentile è dato al secondo giro al prossimo draft ;)
Spero per lui che lo scelgano squadre come Chicago/San Antonio/Indiana con un coach/ambiente vincente.
Al limite un Atlanta (gran coach), clippers o boston (altro bel coach giovane)
Gramas
3rd April 2014, 11:43
Finirà a detroit imho:rotfl:
Boroming
17th April 2014, 12:10
finalmente ci siamo. ora si fa sul serio.
http://i.imgur.com/4I2R8va.png
EAST:
1. Indiana vs. 8. Atlanta
2. Miami vs. 7. Charlotte
3. Toronto vs. 6. Brooklyn
4. Chicago vs. 5. Washington
WEST:
1. San Antonio vs. 8. Dallas
2. Oklahoma City vs. 7. Memphis
3. Los Angeles vs. 6. Golden State
4. Houston vs. 5. Portland
a ovest è, come al solito, delirio totale.
a est è meno certo rispetto ad altri anni.
io dico
Indiana-Atlanta 4-1
Miami-Charlotte 4-1
Toronto-Brooklyn 4-3
Chicago-Washington 2-4
San Antonio-Dallas 4-2
Oklahoma City-Memphis 4-2
Los Angeles-Golden State 3-4
Houston-Portland 4-2
ma non sono per nulla convinto
troppe squadre che hanno finito la RS male (miami, indiana) e altre che possono essere grosse sorprese (portaland, washington, dallas e memphis)
Kat
17th April 2014, 16:48
Secondo me:
Indiana-Atlanta 4-1
Miami-Charlotte 4-1
Toronto-Brooklyn 2-4 (ma non ho mai visto Toronto giocare)
Chicago-Washington 4-2 (idem per Washington)
San Antonio-Dallas 4-1
Oklahoma City-Memphis 4-2
Los Angeles-Golden State 4-3
Houston-Portland 3-4
antonybridge
17th April 2014, 17:31
indiana 4-1 ( subito 0-1 atlanta)
miami 4-2
toronto 4-3
chicago 4-2
san antonio 4-0
oklahoma 4-1
clippers 4-2
houston 4-1
0 sorprese :nod:
san antonio houston 4-1
oklahoma clippers 2-4
indiana chicago 4-3
miami toronto 4-2
san antonio clippers 3-4
indiana miami 4-2
clippers indiana 4-3 ( ultima a los angeles tutti a piangere per la felicità ) :nod:
Boroming
17th April 2014, 17:50
san antonio clippers 3-4
indiana miami 4-2
clippers indiana 4-3 ( ultima a los angeles tutti a piangere per la felicità ) :nod:
clippers che battono gli spurs su 7 gare?
infortuni a parte lo vedo impossibile
Drugnon
17th April 2014, 18:40
Indiana-Atlanta 4-0
Miami-Charlotte 4-2
Toronto-Brooklyn 3-4
Chicago-Washington 4-3
San Antonio Dallas 4-0
Oklahoma City Memphis 4-2
Los Angeles Golden State 4-2
Houston Portland 4-1
san antonio houston 3-4
oklahoma clippers 4-2
indiana chicago 3-4
miami Brooklyn 4-2
houston oklahoma 3-4
miami chicago 4-1
oklahoma miami 3-4
OKC si accoppia benissimo contro i Clippers, Houston son belli tosti (anche se allenati da un cane e questo potrebbe fare la differenza) chiaramente Houston CON Howard, non la versione Asik titolare, OKC again si accoppia bene anche contro Houston Perkins torna utile per marcare DH (era il suo lavoro a Boston)
Indiana adesso come adesso mi pare abbia troppi problemi in spogliatoio, la vedo uscire contro una squadra palluta come Chicago che a sua volta arriva troppo stanca contro Miami
I nets son una bella bestia ma Toronto mi aggrada :)
In finale chiaramente di tifa per The King, anche se una eventuale vittoria di OKC con Russellone MVP non mi dispiacerebbe
antonybridge
19th April 2014, 21:31
gara 1 ai nets
peccato per i raptors che de rozan ha dormito . i primi 2 quarti è stato irritante
Mellen
19th April 2014, 21:57
sito che metta quando e dove sono mostrate (in tv su sky) le gare specie in diretta?
seguito nulla, ma ai PO ho solitamente più tempo
Gramas
19th April 2014, 22:02
gsw-lac live now e nba league pass è gratis fino al 21(dovete cmq mettere i dati della carta etc) e lo era dal 15-.-
Mellen
19th April 2014, 22:04
gsw-lac live now e nba league pass è gratis fino al 21(dovete cmq mettere i dati della carta etc) e lo era dal 15-.-
uso skygo. mi accontento.
sto guardando la partita di LA. che intensità!Bella davvero!
Gramas
19th April 2014, 22:09
jamal da metà campo :D :bow:
antonybridge
20th April 2014, 00:32
no vabbè :sneer:
i clippers e cp3 cosa combinano negli ultimi secondi . prima perde palla , poi sbaglia 2 TL e alla fine collison scivola fuori regalando un altra rimessa a GS . che senza Bogut e praticamente Igoudala vince di 4 :sneer:
Kat
20th April 2014, 09:47
Beh entrambe le squadre hanno pasticciato parecchio nel finale.
Gara molto intensa cmq, si prospetta una bella serie.
Boroming
20th April 2014, 12:30
tra gsw o lac è stato un continuo " no da vincetela voi gsw la partita. no dai insisto vincete voi lac" codio mai visto un finale cosi di merda lol
indiana ha MOLTI piu problemi di quanti pensassi, che cazzo è successo in quello spogliatoio?
Gramas
20th April 2014, 21:23
... league pass mi và DI MERDA
e non credo sia un problema di mia connessione
http://www.speedtest.net/result/3451250581.png (http://www.speedtest.net/my-result/3451250581)
altri con lo stesso problema?
Gramas
22nd April 2014, 02:05
LMA12 :bow:
Mellen
22nd April 2014, 04:32
http://it.global.nba.com/stats/league/leagueScheduleBySeasonAndMonth.xhtml?month=4&season=2013&tz=GMT+1&dst=1&locale=it&countryCode=IT
elenco delle gare di aprile con segnate anche le gare su sky
Mellen
22nd April 2014, 05:22
partiti fortino i clippers...
edit: 67pt in 1 tempo... non male...
Boroming
22nd April 2014, 10:33
http://d3j5vwomefv46c.cloudfront.net/photos/large/849465235.gif?1398134137
vabbhe... sarà in debito di miracoli per un po mi sa.
hanno perso comunque ma pd che cazzo ha fatto
Pancrazio
22nd April 2014, 10:54
wNaK0719KQo
cazzo a Gasol gli cadono le braccia quasi :sneer:
veramente irreale
peluche
22nd April 2014, 11:05
sta minchia :sneer:
Pancrazio
24th April 2014, 08:38
LaMarcus :bow:
Boroming
28th April 2014, 13:37
https://vine.co/v/MvHLUYYvEmu
ha palleggiato ma si vede poco, sembrano 6 passi dritti da questa inquadratura :rotfl:
che serie portland houston... 3 ot in 4 partite
ah e nessuno che mi nomina la tripla di vincesanity?
Incoma
28th April 2014, 13:51
https://vine.co/v/MvHLUYYvEmuah e nessuno che mi nomina la tripla di vincesanity?
Quella in cui fa un passi talmente grande, muovendo i piedi quindici volte sulla finta, che manco LBJ?
Bella, sembra Fred Astaire in un numero di tip tap.
Mellen
28th April 2014, 19:02
http://www.youtube.com/watch?v=LhRgXLX66Q4
Kat
28th April 2014, 19:53
http://www.youtube.com/watch?v=LhRgXLX66Q4
Adoro sto giocatore.
Cmq anche la serie fra OKC e Memphis non e' affatto male, sti playoff sono iniziati alla grande.
Boroming
29th April 2014, 10:14
tutte le serie a parte miami (che scula pure con l'infortunio di big al) hanno potenziale per andare a gara 7. gran bel primo turno.
roy hibbert 0 pt 0 rimbalzi. wtf happened to him?
Drugnon
30th April 2014, 14:00
Donald Sterling bannato a vita dall'NBA per commenti razzisti trapelati da una conversazione privata tra lui e "fidazatroiona"..
Chissa perche lui e non kobe stupratore/omofobo (insultato un arbitro dandoli del frocio qualche anno fa) o un qualsiasi altro giocatore nba che picchia la moglie o usa droghe o va in giro col ferro..
Sia mai che centri il fatto che una cordata guidata da Magic sta cercando di comprare I clippers?
Mah (tra l'altro I commenti sono sul fatto che lui non vuole che lei inviti black people alle partite della sua squadra e lei aveva invitato magic per l'appunto)
Pancrazio
1st May 2014, 01:14
a me pare una grossa puttanata quella che stanno facendo a Sterling sinceramente,k la multa da 2,5mln di dollah
ma il ban e sopratutto l'obbligo di vendere è assurdo..
ipocrisia allo stato puro
Mellen
1st May 2014, 01:38
apparte che mi domando quante persone in privato abbiano detto qualcosa di "politically incorrect" tranquilli di essere nel suo intimo.
Qui si parla di corna, di ripicche, di separazioni e ricatti...
Comunque alla fine, sentivo oggi Mamoli che commentava il fatto che ha comprato a 12,7mln la franchigia all'inizio degli anni 80 e ora facendo due conti MINIMO vale 700mln e Forbes dice che allo stato attuale ne vale anche 1mld.
Se anche la vendesse, dubito che si metta a piangere....
Drugnon
1st May 2014, 12:25
Per forbes vale 2.qualcosa billion dollars non credo che Sterling la molli cosi facilmente e se la molla non sara cheap.
Spero che qualcuno finisca in galera per questo e non solo la fidanzaputtana di Donald.
Comunque si.. qua siamo l'ipocrisia é cristallina...
Boroming
3rd May 2014, 08:41
5 gare-7 al primo turno :rotfl:
3 oggi e 2 domenica
che cazzo ha messo lillard...
Pancrazio
3rd May 2014, 10:31
3nO9zngZybk
:love:
Incoma
3rd May 2014, 12:03
Godo a spruzzo per il coniglio Howard.
Incredibile Lillard.
Primo turno di playoff epico.
Gramas
3rd May 2014, 15:39
mamma mia madonna incoronata
Boroming
3rd May 2014, 19:08
stanotte ci si diverte
speriamo passino gli orsetti (ma con conley a mezzo servizio e randolph sospeso la vedo dura), atlanta e golden state.
okc, indiana e i clippers mi stanno sul culo a 1000
Randolph sospeso per cosa?
Boroming
3rd May 2014, 22:25
http://www.nba.com/video/channels/originals/2014/05/02/randolph-video.nba/index.html
per sta cagata.
mentre mcroberts che voleva portarsi a casa la testa di lebron solo una multa....
Mellen
4th May 2014, 04:49
indiana e okc ce la fanno
Niente sorprese in questa prima tornata di gare 7.
Vediamo stasera.
brooklin di merda spero imploda 4-0 contro miami, forza lebron, fai vedere a quei vecchi di merda come si gioca.
Boroming
5th May 2014, 17:05
brooklin di merda spero imploda 4-0 contro miami, forza lebron, fai vedere a quei vecchi di merda come si gioca.
il problema è che i nets hanno costruito la squadra per battere miami. e sono la minaccia piu grande (si piu di indiana) ad est.
sarà un serie dura per miami. e ci puo scappare anche la sorpresa imho
Boroming
5th May 2014, 21:23
vado controtendenza
IND - WAS 3-4
wall e beal dietro, nene/gortat sotto e ariza da fuori? imho hanno i match-up favorevoli
indiana si è ripresa un po ma non è quella squadra che faceva paura a inizio stagione.
MIA - BKN 2-4
questa è un po sparata, ma hanno la squadra apposta per giocare contro miami.
imho dipenderà tutto da wade. se gioca a livelli del 2008-2009 miami passa tranquilla, altrimenti 2-4
SAS - POR 3-4
s.antonio ha troppi alti e bassi e una difesa non costante. e portland non ti pendona
LAC - OKC 4-2
doc rivers farà la differenza
Drugnon
6th May 2014, 12:11
il problema è che i nets hanno costruito la squadra per battere miami. e sono la minaccia piu grande (si piu di indiana) ad est.
sarà un serie dura per miami. e ci puo scappare anche la sorpresa imho
Se Deron abbia subito un invecchiamento come un cane (adesso ha 60 o 70 anni), KG non avesse in canna una partita su 7 decente, PP non avesse in canna 2 decenti su 7 e se in panchina ci fosse un allenatore al posto di Kidd forse potri darti ragione...
A Miami basta alzare il ritmo della serie, basta correre per mettere in crisi nera i Nets, in piu i Nets vivono di iso per JJ (che adesso ha un missmatch favorevole contro Wade) ma non puoi vincere una serie pregando per i 3x di media di Joe...
My two cents.
Indiana mi sa alla frutta come spogliatoio... Hibbert 0 punti 0 rimbalzi e 5 falli in 18 minuti.........
antonybridge
6th May 2014, 12:52
inizio a pensare che Granger aveva un ruolo importantissimo nello spogliatoio , da quando l hanno scambiato indiana è crollata . vista stanotte era abbastanza penosa -.-
sarebbe stato piu interessante una semifinale conf. toronto-washington :nod: anche se non c era possiblità
ma qsti wizards davvero interessanti come roster per i prossimi anni . colpaccio di mercato Davis a washington e anello in 2 anni :nod: peccato fuori portata
Drugnon
6th May 2014, 12:55
Toronto - Washington I agree almeno vedevi gente che si sbatte in un campo di basket, Indiana con i feudi interni hibbert hill turner sembra che scendano in campo per timbrare il cartellino...
Granger mi sa era fottutamente importante in spogliatoio...
Pancrazio
7th May 2014, 07:28
i Nets :rotfl:
ma è vera la storia che George si ingroppa la ragazza/moglie di Hibbert?
Mellen
7th May 2014, 15:48
http://video.sky.it/sport/nba/nba_kevin_durant_mvp/v197955.vid
Whiskeyjack
8th May 2014, 08:37
http://www.buzzerbeaterblog.net/wp-content/uploads/2014/05/parker.gif
lol
Boroming
9th May 2014, 08:48
mmm ho sopravalutato i nets.
godo, son delle merde e spero nel 4-0, vecchi di merda trash talking.
Godo.
antonybridge
12th May 2014, 00:18
:bow::bow::bow::bow:
che rimonta dei clippers
Beh un bel suicidio di OKC, che nel quarto periodo si e' messa a giocare in attacco nel modo peggiore, palleggio per 15 secondi, palla a Durant (a volte persa) e forzatura negli ultimi 4-5.
La cosa bizzarra e' stata la marcatura granitica di Paul su Durant (!?).
Bastava quello no, e dai Rivers :laugh:
Cmq serie riaperta, l'unica rimasta di questo turno.
Drugnon
13th May 2014, 10:04
Brooks è un del negro con piu culo.
Miglior schema offensivo di okc è palla a west e via visto che l'altro schema è palla a durant statico a centro area marcato da uno 30cm piu basso con conseguente raddoppio e li ci sono questi scenari:
- tiro alla cazzo sbagliato al 100%
- palla persagrazie a paul
- scarico su west che si deve prendere un tiro del cazzo allo scadere marcato da un granger 20 cm piu alto
- passaggio sbagliato
Zero movimenti e zero schemi e sopratutto kd che marcato da uno piu basso non va sul lato...
antonybridge
14th May 2014, 02:42
washington sta asfaltando indiana . a meta 3/4
gortrat domina con 25 pnti e 14 rimbalzi :nod:
PG quasi nullo
Acheron
14th May 2014, 19:43
maiala che tristezza okc-lac era tanto non vedevo una partita decisa completamente dagli arbitri...
Pancrazio
14th May 2014, 23:58
femi tutti!!! non dite cazzate.. solo e dico solo miami è favorita da arbitraggi a favore! ma che si scherza a mettere in dubbio che pure alte squadre ne beneficiano?!.. no non ci sto,lebron floppa e si piglia falli anche quando è in panca..ecc ecc
Acheron
15th May 2014, 02:22
femi tutti!!! non dite cazzate.. solo e dico solo miami è favorita da arbitraggi a favore! ma che si scherza a mettere in dubbio che pure alte squadre ne beneficiano?!.. no non ci sto,lebron floppa e si piglia falli anche quando è in panca..ecc ecc
No bhe ma quello di ieri notte è stata una cosa, per quanto mi riguarda, allucinante. (p.s. sono tifoso di miami da hardaway (tim), e a volte è vero ci son arbritraggi un poco così(molto meno comunque di quanto millanti la gente)) Era tanto che non vedevo una cosa simile almeno io
Boroming
15th May 2014, 08:50
spurs distruggono ancora i blazers e vanno in cf... decisamente mi aspettavo di piu da portland. ma s.antonio sempre essere in missione
i nets boh... li ho decisamente sopravvalutati. un roster studiato apposta per giocare contro miami ma con jj che gioca 2 partite su 5 e williams non percepito. kg e pp che ormai sono da ospizio
bene miami, la difesa non è ai livelli dello scorso anno ma in attacco fanno ancora piu paura del solito.
Drugnon
15th May 2014, 08:54
LBJ non mi pare tanto beneficiato, per I passi si ma prende meno falli di quello che dovrebbe.
Se dobbiamo parlare di flop poi mi citi lui e non ginobili (che ne ha fatto un arte negli anni)..
Comprensibile comunque uno è un cazzo di tank l'altro è un essere umano, al primo si evidenziano molte piu cose per via del dominio fisico.
Comunque SVG a Detroit con poteri decisionali supremi coach gm papa e capo dello stato!
Ottima presa per motown.
Subito SVG ha detto che Monroe non verra rifirmato, ci voleva un coach per capire che smith momroe drummond non sono molto compatibili insieme Smith FINALMENTE giochera da 4 con il bimbo a centro area, vediam se Stan riesce a far capire a J-Smoove che il suo tiro da tre fa cagare!
Acheron
15th May 2014, 19:33
LBJ non mi pare tanto beneficiato, per I passi si ma prende meno falli di quello che dovrebbe.
Se dobbiamo parlare di flop poi mi citi lui e non ginobili (che ne ha fatto un arte negli anni)..
Comprensibile comunque uno è un cazzo di tank l'altro è un essere umano, al primo si evidenziano molte piu cose per via del dominio fisico.
Comunque SVG a Detroit con poteri decisionali supremi coach gm papa e capo dello stato!
Ottima presa per motown.
Subito SVG ha detto che Monroe non verra rifirmato, ci voleva un coach per capire che smith momroe drummond non sono molto compatibili insieme Smith FINALMENTE giochera da 4 con il bimbo a centro area, vediam se Stan riesce a far capire a J-Smoove che il suo tiro da tre fa cagare!
Ron Jeremy se non fai il che tu dici ci sta anche ti ammazzi
Drugnon
16th May 2014, 09:07
Huh?
Ache non ho capito che intendi??
Da quel poco chr ho letto Stan dovrebbe fare l'allenatore stile "pop" con potere ddcisionale per dire voglio questo, quello è fuori, ci serve quest'altro poi sta al true gm contattare I giocatori e fare le offerte varie :)
Kerr piscia ny intanto... sinceramente non l'avrei mai detto..
Utah interessata a Messina come head coach, si sapra di piu quando la el finirá.
Sia indiana che okc passano a gara 6, vediamo il prossimo turno, io spero in un remake delle finali dello scorso anno.
Boroming
16th May 2014, 11:27
ok non ho azzeccato manco 1 serie sto turno :rotfl:
alla fine sono rimaste le 4 scontate
okc-sas
mia-ind
considerato le mie previsioni precedenti sarebbe meglio astenermi :rotfl:
direi sas in 6
mia in 6 ?
ma indiana sta giocando troppo a dr jekyll and mr hyde... tutto può succedere.
e okc è forse senza ibaka, quindi spurs anche in meno di 6
Acheron
16th May 2014, 23:03
Huh?
Ache non ho capito che intendi??
Da quel poco chr ho letto Stan dovrebbe fare l'allenatore stile "pop" con potere ddcisionale per dire voglio questo, quello è fuori, ci serve quest'altro poi sta al true gm contattare I giocatori e fare le offerte varie :)
Kerr piscia ny intanto... sinceramente non l'avrei mai detto..
Utah interessata a Messina come head coach, si sapra di piu quando la el finirá.
Sia indiana che okc passano a gara 6, vediamo il prossimo turno, io spero in un remake delle finali dello scorso anno.
svg è il gemello separato dalla nascita di Ron Jeremy
Boroming
17th May 2014, 11:26
ibaka out per i playoff
spurs in finale
Boroming
17th May 2014, 11:29
https://www.youtube.com/watch?v=St5PLcxZy44
ahahahah fantastico
Odyen
17th May 2014, 21:29
https://www.youtube.com/watch?v=St5PLcxZy44
ahahahah fantastico
ahah da paura, che geni.
antonybridge
18th May 2014, 23:09
sembra tornata indiana di inizio stagione . grandi ritmi e miami nulla :nod:
Indiana passeggia in gara 1 contro Miami.
Heat pessimi soprattutto in difesa, Pacers tirano bene da fuori e riescono a giocare la loro partita.
Speriamo in piu equilibrio nelle prossime gare, perche questa non e' stata un granche da vedere.
Gramas
19th May 2014, 01:00
intanto finale eurolega niente male
Drugnon
19th May 2014, 08:38
Indiana passeggia in gara 1 contro Miami.
Heat pessimi soprattutto in difesa, Pacers tirano bene da fuori e riescono a giocare la loro partita.
Speriamo in piu equilibrio nelle prossime gare, perche questa non e' stata un granche da vedere.
Credo che miami abbia sempre perso gara 1 dopo un po di stop... rusty james e cose del genere...
Comunque abbiamo una serie!
Odyen
19th May 2014, 10:37
intanto finale eurolega niente male
Chi l'avrebbe mai detto che alla fine gli ebrei avrebbero vinto?
La sconfitta di Milano a questo punto - seppur con l'ipotetica possibilita' di portarla a gara 5 a casa nostra - e' un po' piu' dolce forse...alla fine abbiam perso contro la squadra che ha vinto l'eurolegue.
Tyrese Rice giocatore totale.
antonybridge
21st May 2014, 02:27
eh vabbè ma che culo cleveland
3° anno degli ultimi 4 che hanno il 1st pick -.- '
boston 6° :( voci dicevano che se era top 3 c era un possibile trade con love :(
Acheron
21st May 2014, 07:26
se era nella top 3, quest'anno, fossi stato nei celtics mi sarei tenuto la pic cmq :) anche perchè love va FA nel 2015 è, rischi di fare come howard ad LA
p.s. Cleveland non si commenta, certo l'anno scorso io bennet alla uno non l'avrei preso mai, ma st'anno fra quei 3 io prenderei cmq o parker o embiid.
C'e' da capire se pure Gentile andrà in nba con una pick intorno a fine secondo giro o meno
Drugnon
21st May 2014, 07:59
I mock draft danno cleveland su wiggins....
Certo che cleveland merita di fallire... spero in un grag oden move per loro... o in un bennett 2.0
3 in 4 anni.... RIDICOLO!!
Acheron
21st May 2014, 08:25
wiggins... bhe vedano loro .
Drugnon
21st May 2014, 08:41
Anche a me pare strano visto che non è che abbiano lunghi dominanti li sotto (io andrei sul camerunense)..
Potrebbero rinnovare Deng con la prima e un nuovo allenatore sarebbe invogliato a restare.
Acheron
21st May 2014, 09:13
guarda io wiggins lo vedrei bene in tante squadre, ma non a cleveland... almeno non con la rosa che hanno, Embiid lo vedo molto meglio, ma tutto dipende se han fatto qualche tipo di programmazione o meno
Gara 2 fra Indiana e Miami e' stata sicuramente piu equilibrata, anche se non e' stata un granche da vedere nemmeno questa.
Gli Heat rientrano a casa con l'1-1 che volevano, ma hanno giocato piuttosto male per 3 quarti, come pure i Pacers che hanno avuto un entusiasmante Stephenson e poco altro.
Nell'altra conference OKC deve trovare qualcosa in difesa, perche l'assenza di Ibaka e' pesantissima, e si e' vista in gara 1.
Gli Spurs hanno segnato un'enormita di punti, i Thunder hanno tenuto botta per 3 quarti, poi come spesso gli capita l'attacco si e' piantato e San Antonio e' dilagata nel quarto periodo.
Boroming
22nd May 2014, 08:51
Godo per okc
Drugnon
22nd May 2014, 09:40
George out mi sa per concussion e I concussion tests sono lunghi 7/10 giorni...
Brooks credo sia uno degli allenatori meno capaci esistenti......
Drugnon
22nd May 2014, 09:43
guarda io wiggins lo vedrei bene in tante squadre, ma non a cleveland... almeno non con la rosa che hanno, Embiid lo vedo molto meglio, ma tutto dipende se han fatto qualche tipo di programmazione o meno
Ti quoto!
Vedremo dopo workout comunque, Cleveland potrebbe fare uno smart draft e prendere Gentile alla 1 tanto avrebbero la 1 again la prossima stagione...
Incoma
22nd May 2014, 09:50
A -35 fa freddino... senza Obaka sento odor di scopa.
A pensar male dovrei credere che la NBA stia indennizzando i Cavs della perdita di LBJ...
Drugnon
22nd May 2014, 11:37
A -35 fa freddino... senza Obaka sento odor di scopa.
A pensar male dovrei credere che la NBA stia indennizzando i Cavs della perdita di LBJ...
Ibaka fa soffrire gli spurs come non mai, durante la regular (x quanto conta) ha sempre fatto la differenza sia in attacco che in difesa.
Certo è che brooks non capisce un veramente un cazzo e non ha uno straccio di gioco che non sia palla in mano a uno dei due e via.
Mellen
25th May 2014, 00:07
http://www.ilpost.it/2014/05/24/gioco-san-antonio-spurs/
bellissima spiegazione del gioco degli spurs
Dopo il primo quarto piu brutto dei playoff che abbia mai visto (Miami aveva 4 punti dopo 8 minuti), gli Heat ribaltano la partita e con un clinic di Ray Allen nel quarto periodo vanno sul 2 a 1.
Il punteggio finale pero' mente, perche Miami nel primo tempo era in grossa difficolta, e i Pacers hanno mollato nel quarto periodo.
La serie non e' finita, piu che altro perche gli Heat cambiano faccia da un momento all'altro all'interno di una partita, bisogna vedere chi si presenta in gara 4.
Boroming
27th May 2014, 11:38
miami fa paura.
hanno letteralmente cazzeggiato e testato diversi lineup nella RS, riposando wade e fregandosene dei seed (sapendo che da quest'anno le finals non saranno piu 2-3-2 ma il solito 2-2-1-1-1 dando meno importanza al fattore campo) e ora si vede la vera miami. (a parte gara-1 contro indiana che la difesa non si sa perchè non esisteva)
anche s.antonio sta giocando a livelli altissimi (gara 3 è stato il canto del cigno per okc, non si ripeterà un 2012 imho)...
voglio il rematch, che potrebbe essere di nuovo sul filo del rasoio come l'anno scorso
Gara 4 e' stata decisamente a senso unico, ora gli Heat hanno un piede nelle finali, e sarebbero le quarte consecutive.
Dall'altra parte e' tornato misteriosamente Ibaka e sull'onda emotiva OKC ha vinto senza troppi problemi, ma anche secondo me gli Spurs sono favoriti, almeno finche giocano in quel modo.
Boroming
28th May 2014, 13:53
che cazzo sta combinando s.antonio?
Drugnon
30th May 2014, 08:57
È tornato Ibaka...
Che è il giocatore che SA soffre di piu in assoluto, mid range assassino + atleticismo allucinante cambia la serie da solo, poi vhiaramente se westbrook è on fire c'era poco da fare
Comunque 3-2 e sa ha 2 partite per chiudere la serie!
Miami indiana finisce alla prossima, george ha dovuto fare 37 per vincerla di 3 in casa...
Kappa
30th May 2014, 09:36
Ok ci devono ancora arrivare in finale, ma se tutto va come deve, dopo aver visto tutte le partite di S.Antonio e parecchie degli Heat, penso Miami sia piu forte cè poco da fare, per via di Beli e Ginobili io cmq tifo S.Antonio ... Go Spurs!
Che figuraccia Indiana.
Perdere con Miami ci sta, ma non facendosi asfaltare in quel modo.
Certo sono un po' sfigati perche sono capitati durante la dinastia di James, e ci perdono tutti gli anni, pero stavolta sono usciti in modo poco dignitoso.
Nell'altra conference se si segue il trend delle partite precedenti vincera facile OKC :)
Boroming
31st May 2014, 15:42
Che figuraccia Indiana.
Perdere con Miami ci sta, ma non facendosi asfaltare in quel modo.
Certo sono un po' sfigati perche sono capitati durante la dinastia di James, e ci perdono tutti gli anni, pero stavolta sono usciti in modo poco dignitoso.
Nell'altra conference se si segue il trend delle partite precedenti vincera facile OKC :)
mah. indiana ha tanto talento ma non ha leadership.
fino all'allstar erano una squadra da anello, poi sono iniziati i casini interni allo spogliatoio (pare che PG si sia trombato la fidanzata di hibbert) e le cose sono andate allo sfascio. perchè c'è un coach giovane bravo sul lato basket, ma incapace a gestire l'ego crescente dei giocatori e i loro casini. mandare via granger è stata la tegola definitiva, anche se non giocava da 2 anni era l'unico con un po di esperienza che teneva insieme lo spogliatoio; senza di lui le cose sono andate di male in peggio.
certo miami è tosta da battere 4 volte in 7 gare ma certamente c'era molto piu potenziale da parte di indiana. le 2 gare che hanno vinto sono state regalate 1 da miami (gara 1 che non hanno difeso) e 1 dai ref (3 dei 5 falli di lebron non esistevano che ha portato pg a non essere marcato da lebron). sostanzialmente gli è andata di ultraculo a vincerne 2
parlando di finals spero in un rematch dell'anno scorso perchè miami-okc la vedo proprio a senso unico. invece con s.antonio ci sarebbe da divertirsi di nuovo
Drugnon
31st May 2014, 18:15
mmm non so sai, se seguono il trend SA vince di 15/20 gara 7 a San Antonio
Drugnon
31st May 2014, 18:18
Vorrei calcare la mano sulle percentuali al tiro di LBJ.
55% al tiro + 6% rispetto alla scorsa stagione...
62% da due + 10% rispetto alla scorsa stagione...
Shaq (per dirne uno) non ha mai tirato col 62% da due ai playoff...
Boroming
31st May 2014, 19:15
Vorrei calcare la mano sulle percentuali al tiro di LBJ.
55% al tiro + 6% rispetto alla scorsa stagione...
62% da due + 10% rispetto alla scorsa stagione...
Shaq (per dirne uno) non ha mai tirato col 62% da due ai playoff...
rilancio con
LeBron shot 31-for-38 (82%) in the restricted area in the series
ok...
mmm non so sai, se seguono il trend SA vince di 15/20 gara 7 a San Antonio
Intendevo la prossima partita, non la serie.
Drugnon
1st June 2014, 11:43
hah capito male io :)
Intanto ci hanno smentito.
Timmy Duncan.... vabbe 38 anni, staro male quando si ritirera' :(
Kevin Durant sparisce e Westbrook deve fare i bambini coi baffi per tenere in vita OKC, forte l'MVP...
Westbrook che la prima meta di gara era su ogni pallone/linea di passaggio/aiuto in difesa possibile oltre che a mettere punti a referto!
Spero mandino a fare in culo Brooks e prendano un allenatore decente per questi qua.
Incoma
1st June 2014, 11:54
Vediamo se anche quest'anno SA regala l'anello a MIA come lo scorso anno.
Drugnon
1st June 2014, 12:06
Vediamo se anche quest'anno SA regala l'anello a MIA come lo scorso anno.
L'anno scorso ha vinto il piu forte, come sempre ;)
E quest'anno LBJ fa ancora piu paura, a mio parere non ha ancora inserito le marce alte, non sta forzando per nulla.
Commovente Duncan, ha rivinto in overtime una partita che miracolosamente era stata ripresa da OKC.
Westbrook ha giocato una serie spaziale, meglio di Durant secondo me.
Spero che ci sia Parker nelle finali, altrimenti la vedo grigia per San Antonio.
Incoma
1st June 2014, 19:58
L'anno scorso ha vinto il piu forte, come sempre ;)
:nod:
Boroming
2nd June 2014, 14:48
Imho o Miami in 6 o spurs in 7
Acheron
3rd June 2014, 11:00
Imho o Miami in 6 o spurs in 7
la penso come te se arrivano a gara 7 penso vincano gli spurs
Altrimenti vince Miami again.
Tutto da vedere se c'e' parker o meno
Boroming
3rd June 2014, 11:47
la penso come te se arrivano a gara 7 penso vincano gli spurs
Altrimenti vince Miami again.
Tutto da vedere se c'e' parker o meno
dovrebbe esserci da gara-1 dicono.... bisogna vedere in che stato.
Drugnon
4th June 2014, 12:35
:bow::bow::bow:
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/v/t1.0-9/10346292_510780135714990_5910817553707220798_n.jpg ?oh=0721881539e061a7e30cf14184017f29&oe=54021FF7&__gda__=1409105231_2087eae70caa431da3c1320fcab3048 3
Mellen
6th June 2014, 15:48
bella prima partita anche se il distacco è ingiusto.
SA con troppe palle perse ma che comunque riesce a stare a galla. Shaw il giocatore che fa più di quello che ci si aspetta.
Il troppo caldo comunque condiziona e fa fuori alla fine LBJ
Drugnon
6th June 2014, 21:06
LBJ out sul -2 fa tutta la differenza del mondo... uscito lui 2 triple di Danny Green che fino ad allora era abbastanza nullo
certo che giocare a 31 gradi con umidita all'80% non deve essere stato piacevole, specie per LBJ che ha storie di problemi di crampi (gara 6 contro OKC se non ricordo male)...
Tra l'altro crampo al quadricipite son dolori... non e' il polpaccio che riesci a stirare ben bene e' un muscolo bello grosso e devi stare anche attento a complicazioni piu serie (stiramenti).
Serie lunga e sofferta....
Miami vincente anche il canto del cigno dei big three di SA + Beli + Popovich mi regalerebbe una gioia
Mellen
6th June 2014, 23:07
secondo voi è successo apposta sta cosa della temperatura?
dicono che già nel prepartita negli spogliatoi c'era molto caldo, mentre appena arrivati al palazzetto faceva freddissimo sul parquet.
Stupenda partita fino all'uscita di James per crampi.
Buona prova di Belinelli, fa piacere vedere un italiano alle finali nba che da il suo contributo.
Speriamo che la serie prosegua cosi, ecco magari senza 30 gradi dentro il palazzetto, che sono decisamente imbarazzanti per una lega di sto livello.
Boroming
9th June 2014, 13:14
Ne è valsa la pena stare sveglio fino alla fine.. Che partita e che finals
Drugnon
9th June 2014, 14:38
Poco forte lbj...
35 con primo quarto da 2 punti...
Secondo me questa era pivotal, miami vince anche quest'anno.
Rra l'altro nell'era LBJ Miami ha vinto tutte e 8 le serie in cui ha perso gara 1...
Boroming
9th June 2014, 16:01
https://d3j5vwomefv46c.cloudfront.net/photos/large/856206623.gif
:rotfl: :rotfl:
Mellen
9th June 2014, 17:16
da paura LBJ...
Cmq Duncan purtroppo si è spompato troppo all'inizio e si è visto che alla fine era finito.
alla fine è gioco di squadra (e che gioco!) vs individualità o azioni a 2.
Manu si è mangiato le ultime azioni purtroppo.
Che partita!
Grande equilibrio, Miami ha avuto bisogno di una grande prova di Lebron.
Voglio altre 5 partite come questa, quindi spero in un 2-2 dopo il viaggio a Miami.
Mellen
10th June 2014, 09:04
vince Miami. Han mostrato che basta che giochino bene 2 dei Big3 e che dagli altri arrivi il contributo medio. Non gli serve nemmeno troppo la panchina.
Dall'altra parte la stanchezza e gli anni si vedono tutti.. inoltre sono costretti a fare il basket perfetto con ribaltamenti e passaggi al limite dell'umano per crearsi dei tiri facili.
vince Miami. Han mostrato che basta che giochino bene 2 dei Big3 e che dagli altri arrivi il contributo medio. Non gli serve nemmeno troppo la panchina.
Dall'altra parte la stanchezza e gli anni si vedono tutti.. inoltre sono costretti a fare il basket perfetto con ribaltamenti e passaggi al limite dell'umano per crearsi dei tiri facili.
Dicevi? :)
Primo tempo di San Antonio di una bellezza unica, circolazione furiosa di uomini e palla, 71 punti e 76% dal campo.
Miami non ha nemmeno giocato male in attacco, nel secondo tempo ha fatto un po di tira e molla fra 10 e 20 punti di distacco, ma non e' mai riuscita a rientrare.
Kawhi Leonard spaziale, ma in generale la squadra ha girato benissimo.
2-1 Spurs e ripreso il fattore campo, per quel poco che vale in questi playoff.
Drugnon
12th June 2014, 09:17
Certo è che gli heat non muoiono mai, dal meno 21 si son riportati fino a -7 pur con una partita sotto tono..
Dimostrano carattere, pur avendo I peggiori tifosi dell'nba che a 5 o 6 minuti dalla fine si alzano e se ne vanno.
Mellen
12th June 2014, 09:51
partita MOSTRUOSA degli Spurs nel primo tempo.
il più bel basket che si possa vedere e la gioia per un allenatore.
Kat, Miami ha tirato comunque bene, però come avevo detto "se giocano 2 dei Big3" ... cosa che non è accaduta mi pare almeno (non riesco a trovare le stats per tempo) visto che LBJ ha fatto tanto il primo tempo, ma Bosh nullo per tutta la gara e Wade se non sbaglio (ma ammetto che ho dubbi) abbia segnato ma non abbia impattato.
Bosh è un fattore. Wade in queste finals sta giocando con 19 pti di media, ed è un fattore anche lui. LeBron sta esagerando...
Dall'altra parte San Antonio gioca il basket più bello mai visto.
La differenza lo fà l'approccio difensivo di Miami. Se giocano duro come sanno, possono rovinare le % degli Spurs, e li allora basta che si impegnino anche poco i Big Three e la partita va a miami.
Ma se difensivamente non macinano, oppure se "el mago" e "le captaine" (uno dei più grandi conoscitori e giocatori di basket di sempre, boris diaw) riescono a evitare raddoppi con assist impoissibili, allora San Antonio può anche vincere.
Vediamo come reggono fisicamente. Non mi aspettavo subito il 2a1. Sono troppo felice e non vedo l'ora di godermi gara 4
Drugnon
12th June 2014, 16:46
Bosh (dopo LBJ) è stato il migliore degli heat in queste finali...
In gara 2 poi mi pare abbia messo qualche tiro abbastanza importante per non dire decisivo..
Boroming
12th June 2014, 17:24
gara 3 a senso unico. merito dell'attacco degli spurs ma anche colpa della difesa di miami che non era ai soliti livelli
gara 4 fondamentale per gli heat.
se perdono è finita (recuperare da 3-1 con 2 gare a s.antonio è quasi impossibile)
se vincono diventa interessante.
Boroming
13th June 2014, 08:39
http://weirdmooncarvings.files.wordpress.com/2010/12/aliens_hudson_game_over.jpg
senza una tripla di bosh sarebbe stato uno sweep pesante
spurs nettamente superiori
s.antonio la chiude in 5
Kappa
13th June 2014, 08:49
Fantastico, sono felicissimo.
gimli81
13th June 2014, 11:25
Senza nulla togliere agli Spurs e al loro attacco,le ultime due partite di Miami,difensivamente parlando,sono state al di sotto dello standard anche per una partita di regular season.
Secondo me,tra gara 2 e gara 3,è successo qualcosa per forza nello spogliatoio.Non si spiega altrimenti il fatto che non provino nemmeno a difendere,a sacrificarsi l'un l'altro,non si parlano nemmeno più in campo... boh è strana la cosa (o sono impazzito io??).
antonybridge
13th June 2014, 13:16
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/t1.0-9/10420273_247753558748305_9207653510285287554_n.png
a inizio 3/4 tifosi che se ne vanno
Mellen
13th June 2014, 14:41
Bosh (dopo LBJ) è stato il migliore degli heat in queste finali...
In gara 2 poi mi pare abbia messo qualche tiro abbastanza importante per non dire decisivo..
appunto. in gara2..
io dicevo che in gara 3 era mancato Bosh mentre dall'altra parte sono stati perfetti...
cazzo, me lo sono perso che non avevo internet per skygo..
:(
quando gara 5?? notte tra sabato e domenica... dopo l'italia. perfetto
gimli81
13th June 2014, 15:02
appunto. in gara2..
io dicevo che in gara 3 era mancato Bosh mentre dall'altra parte sono stati perfetti...
cazzo, me lo sono perso che non avevo internet per skygo..
:(
quando gara 5?? notte tra sabato e domenica... dopo l'italia. perfetto
No è la notte tra domenica e lunedì alle 2
Mellen
13th June 2014, 15:12
ah! tnks... meglio
Zi Piè
13th June 2014, 18:09
Senza nulla togliere agli Spurs e al loro attacco,le ultime due partite di Miami,difensivamente parlando,sono state al di sotto dello standard anche per una partita di regular season.
Secondo me,tra gara 2 e gara 3,è successo qualcosa per forza nello spogliatoio.Non si spiega altrimenti il fatto che non provino nemmeno a difendere,a sacrificarsi l'un l'altro,non si parlano nemmeno più in campo... boh è strana la cosa (o sono impazzito io??).
Gioco di squadra e tanta abnegazione, no prime donne, tutto qui.
Pancrazio
13th June 2014, 21:01
dico solo,onore agli Spurs e al grandissimo Pop
Drugnon
13th June 2014, 22:17
che squadra gli spurs...
LBJ sottotono nonostante i 28 punti (19 mi pare solo nel terzo quarto...).
Vedendo la partita si nota che LBJ aveva il cagotto o cose simili per questo non ha giocato bene la prima meta di gara, nel secondo quarto e' andato al cesso e poi ha preso un imodium e si e' ripreso nel terzo quarto :)
Peccato che Wade abbia fatto veramente cagare a spruzzo.
No ma belli i tifosi che fanno booo nel terzo quarto... riconoscenti, quarta finale in 4 anni e manco stessero perdendo contro i Bobcats al primo turno poi.
I tifosi di questa franchigia sono letame
Pancrazio
13th June 2014, 22:37
la "fiuma" di tifosi che se ne vanno a fine terzo quarto è stato veramente uno spettacolo di merda...
eh ma il tifo americano è meglio,li avrei presi a bastonate in da fazza
Drugnon
13th June 2014, 22:44
eh ma il tifo americano è meglio,li avrei presi a bastonate in da fazza
non fare di tutta l'erba un fascio, a OKC starebbero fino alla fine, a SA, Utah Indiana Golden State pure!
Sono i main stream di merda come i Knicks, Miami e Lakers che hanno i tifosi dimmerda ;)
Non l'avrei mai detto che ci sarebbe stata una replica di gara 3.
Piallati malamente gli Heat, San Antonio superiore in ogni fase del gioco.
Sta serie e' un capolavoro di Popovich, preparata alla perfezione con ciascuno che da il suo contributo.
Per me Kawhi Leonard mvp cmq.
Drugnon
14th June 2014, 08:17
Non l'avrei mai detto che ci sarebbe stata una replica di gara 3.
Piallati malamente gli Heat, San Antonio superiore in ogni fase del gioco.
Sta serie e' un capolavoro di Popovich, preparata alla perfezione con ciascuno che da il suo contributo.
Per me Kawhi Leonard mvp cmq.
quoto, non l'avrei mai pronosticato il 3-1 per SA era tipo dal 2011 che Miami non perdeva 2 di fila ai PO..
Leonard o Duncan, quest'ultimo e' stato il piu costante dei suoi mentre Leonard e' stato impalpabile nelle prime 2 partite.
Certo pero' il vero MVP e' quello in panchina, quello che allena il miglior basket del nuovo mondo, Popovich
Zi Piè
16th June 2014, 04:42
GG Spurs. Titolo STRAMERITATO, capolavoro Popovich.
Boroming
16th June 2014, 08:35
GG Spurs. Titolo STRAMERITATO, capolavoro Popovich.
*
5 titoli in 15 anni
impressive
Whiskeyjack
16th June 2014, 08:36
http://www.sportando.com/upload/d17abdffe3483.jpg
Grazie SA!
Kappa
16th June 2014, 09:29
Godo.
Mellen
16th June 2014, 09:44
mi sono visto il primo pezzo del 1o quarto e poi son crollato.
un amico mi ha scritto stamattina spoilerandomi tutto. fck.
grande SA.
spero oggi di vedere la replica
Boroming
16th June 2014, 10:18
mi sono visto il primo pezzo del 1o quarto e poi son crollato.
un amico mi ha scritto stamattina spoilerandomi tutto. fck.
grande SA.
spero oggi di vedere la replica
c'è poco da vedere
è stata di nuovo a senso unico
Gramas
16th June 2014, 10:26
chi sà dove andrà lebron prossima stagione...
Incoma
16th June 2014, 10:56
Ellei
Mellen
16th June 2014, 11:04
c'è poco da vedere
è stata di nuovo a senso unico
beh, il primo quarto è stato un LBJ show fino a quando gli occhi han retto.
e comunque veder giocare SA è sempre un piacere per gli occhi quindi c'è molto da vedere per chi ama quel tipo di gioco ;)
gimli81
16th June 2014, 11:48
chi sà dove andrà lebron prossima stagione...
Questo articolo riassume la situazione ad oggi.
http://sports.yahoo.com/news/despite-disappointing-finals-loss--heat-may-remain-lebron-s-best-option-next-year-071421653.html
Whiskeyjack
16th June 2014, 14:36
https://www.youtube.com/watch?v=pIr-N6YSBS0&feature=youtu.be
Grande Beli!
Drugnon
16th June 2014, 14:45
Onore a SA!
Molto piu affamati di Miami!
Intanto anche Melo ci fa sapere che testerá la freeagency!
Incoma
16th June 2014, 15:55
Secondo me dopo il comportamento inqualificabile dei tifosi Heat farà un pensierino a Joinare Melo da qualche parte oppure a LA sponda Clippers, o sta buonino un altro anno e aspetta i Lakers con salary cap per permetterselo.
La finale di quest'anno ha dimostrato (ma bastava già quella vinta su regaloni SA dello scorso anno) che Wade e Bosh non ne hanno più per portarlo ad un altro anello, uno fisicamente l'altro mentalmente.
Mellen
16th June 2014, 16:09
ok, vista.
Come sempre un gioco meraviglioso e una voglia superiore a tutti.
Tim che piange mi ha fatto lacrimare anche a me..
Felice anche per Ginobili che quello successo l'anno scorso non se lo meritava
Non sono tifoso Spurs, ma vedendo Duncan al termine della partita mi sono commosso pure io.
Vittoria meritatissima, San Antonio ha giocato delle finali stupende, coronando un'ottima stagione e forse segnando la fine di una grande dinastia di sport.
Sarebbe il momento perfetto per il ritiro di Duncan, anche se fisicamente ne avrebbe ancora.
Lato Miami non la farei cosi tragica, hanno cmq fatto un'impresa come continuita, 4 finali in 4 anni di cui 2 vinte non e' affatto cosa da poco.
Secondo me farebbero un errore a disfare tutto, anche perche le squadre con spazio salariale per James non mi sembra siano competitive per il titolo.
Se tengono il trio e cercano qualcuno di decente, magari qualche veterano a caccia del titolo, possono ripresentarsi l'anno prossimo, tanto piu nella desolazione dell'est, a meno di ribaltoni estivi.
Gramas
16th June 2014, 23:53
Lebron ha 2 anni poi calerà... A meno che non sia un super uomo anche a livello di tenuta
Cazzo ci azzecca in una squadra con melo tanto...
Drugnon
17th June 2014, 15:17
Tra 2 anni lbj domimera ancora, non battera piu l'uomo dal palleggio ma se lo porta in post e gg.
Melo + lbj funziona solo nel dream team dai in nba si pestano I piedi come pochi!
LBJ lo vedrei bene a SA a giocare nel sistema pop... 4 o 5 anelli di fila...
Zi Piè
17th June 2014, 15:23
\
Melo + lbj funziona solo nel dream team dai in nba si pestano I piedi come pochi!
Up.
Melo e' troppo egoista.
10313
Cmq :love: :love:
Drugnon
17th June 2014, 15:30
Piu che essere egoisti il fatto è che entrambi danno il loro meglio quando giocano da 4.
Zi Piè
17th June 2014, 15:32
EgoistA, non egoisti.
LB gioca per la squadra e si sacrifica, Melo quasi mai.
Gramas
17th June 2014, 19:55
LBJ lo vedrei bene a SA a giocare nel sistema pop... 4 o 5 anelli di fila...
si è quello che stavo pensando io ma non credo accadrà mai...
Odyen
18th June 2014, 00:11
Lebron a SA e' un cheat totale.
Drugnon
18th June 2014, 10:08
EgoistA, non egoisti.
LB gioca per la squadra e si sacrifica, Melo quasi mai.
Si giusto, typo error :)
Pero se melo è in forma in attacco è un cheat, ho ancora in mente le olimpiadi di londra... era piu impressionante lui che lbj/kobe/durant...
Whiskeyjack
18th June 2014, 13:29
http://sportige.com/wp-content/uploads/2014/06/Just-2.jpg
lol
Drugnon
20th June 2014, 10:02
Intanto Joel Embiid è al primo infortunio fottutamente serio della carriera.
Frattura da stress al piede....
Scendera come un maiale visto che se l'operazione va male è career ending, inoltre una frattura da stress per un classe 1995 è roba brutta e fa scendere un velo di injury prone su joel (ginocchia poi schiena poi piede a 19 anni....)
Draft order scombussolato comunque :P
gimli81
24th June 2014, 15:49
Meanwhile : http://espn.go.com/nba/truehoop/miamiheat/story/_/id/11127329/lebron-james-opt-contract-miami-heat
Mellen
24th June 2014, 15:56
tim va avanti!!!
Boroming
24th June 2014, 16:08
Meanwhile : http://espn.go.com/nba/truehoop/miamiheat/story/_/id/11127329/lebron-james-opt-contract-miami-heat
Chris Broussard è affidabile come un gondone bucato
in ogni caso vedremo tra qualche giorno
gimli81
24th June 2014, 21:23
Chris Broussard è affidabile come un gondone bucato
in ogni caso vedremo tra qualche giorno
Beh è stata confermata un po' ovunque.Comunque sono d'accordo che non abbia nessun valore adesso,se non quello di ascoltare tutti.Rimane aperta,secondo me la più probabile,la strada dell'opt out per tutti e 3 i big three,per rifirmare con Miami a meno soldi in modo da poter riorganizzare la squadra e aggiungere qualche giovane.
Alternative pochine,se la premessa è rivincere subito o provarci.Si parla di Bulls (spero non con Carmelo ma con Love,anche se è dato vicino ai Warriors) o di Clippers,ma qua è ancora più dura,dovrebbero liberare un bel po' di salari prima di pensare al 6 di Miami (contando che secondo me la lega non farà andare una superstar com Lebron ad Ovest senza una controparte che si muove inversamente,est al momento è imbarazzante).
Spero vivamente no N.Y e nemmeno il tanto agognato ritorno a Cleveland.
Ora come ora son tutte ipotesi,fino a dopo il draft si saprà molto poco.
Drugnon
24th June 2014, 21:33
Melo (che ha optato out) potrebb3e andare ai big 3 SE (grosso SE) tutti optano out e si accontentano di noccioline.
Io sinceramente spero che Carmelo vada ai Bulls e che LBJ opti out solo per firmare un nuovo contratto con Miami (e NON andare a Cleveland...)
La figata per Miami sarebbe che i big 3 si diminuiscano lo stipendio e che prendano The Polish Hammer (:bow:) ma la vedo dura con Pat a fare il GM (e il suo "odio" per i giocatori non americani) oppure un Kyle Lowry
Whiskeyjack
26th June 2014, 11:16
Mock draft
http://www.hosting.universalsite.org/image-foto260614101018-3114_53ABD5E7.jpg
Zi Piè
26th June 2014, 11:19
Si giusto, typo error :)
Pero se melo è in forma in attacco è un cheat, ho ancora in mente le olimpiadi di londra... era piu impressionante lui che lbj/kobe/durant...
Son D'accordo ma non mi ricordi giocatori piu' egoisti di lui.
Fossi un GM investirei In altri.....
LJ direziobe LA mi sa...ovviamente Sara' la storia dell estate qui.
Drugnon
26th June 2014, 12:42
Melo si prende lo stesso numero di tiri di LaMarcus Aldridge per dire e a NY gioca con un C difensivo una mozzarella bianca un ex giocatore pagato oro e un play obeso..
Hah tra l'altro Chandlef e felton a Dallas per Calderon dalambert larkin e una scelta.
Si parla di houston interessata a prendere aia lbj che carmelo e per quest'ultimo scambierebbero harden..
Quintetto NY calderon harden x amare bargs
Pornografia in difesa come non mai!!!!
Drugnon
26th June 2014, 12:43
Asik ai pelicans, per una prima protetta 4-19.. gran presa per entrambi!
antonybridge
27th June 2014, 01:42
Wiggins prima scelta GG per lui
Mellen
27th June 2014, 04:15
http://www.nbareligion.com/live-draft-2014-wiggins-e-la-prima-scelta-milwaukee-sceglie-parker-embiid-phila/
elenco completo con schede
Drugnon
27th June 2014, 10:55
Phils fa schifo al cazzo...
Ha appena preso 2 giocatori che la prossima stagione non giocheranno... Joel si sa e Saric ha appena firmato un contratto in europa con buyout nel 2016...
Un altro bell'anno di tanking estremo per poi prendere Okafor con la prima scelta....
Peccato che Okafor sia un centro.
Che imbecilli, ok Joel che se sano potenzialmente ti cambia la franchigia ma Saric si sapeva che non giocava per almeno 2 anni...
Prenditi uno giovane ma che possa giocare almeno :|
Super draft dei miei jazz con Exum e Hood 2 steal praticamente!
Drugnon
27th June 2014, 10:58
Mock draft
http://www.hosting.universalsite.org/image-foto260614101018-3114_53ABD5E7.jpg
Minnesota pointguard è stato profetico e anche hinkie
Odyen
27th June 2014, 12:15
Guardatevi la finale scudo stasera.
Whiskeyjack
27th June 2014, 13:14
Guardatevi la finale scudo stasera.
Diretta su Raitre anche in HD
Mellen
27th June 2014, 13:19
basket italiano?
quello sport dove da una parte ci deve essere per forza una delle grandi città e dall'altra una società che meriterebbe di essere radiata dopo aver comandato la Lega e aver distrutto a suon di soldi rubati le altre squadre?
no. tnks...
Odyen
27th June 2014, 13:26
basket italiano?
quello sport dove da una parte ci deve essere per forza una delle grandi città e dall'altra una società che meriterebbe di essere radiata dopo aver comandato la Lega e aver distrutto a suon di soldi rubati le altre squadre?
no. tnks...
Siena sara' radiata infatti.
Mellen
27th June 2014, 13:40
Siena sara' radiata infatti.
mi pare giusto quindi farla andare avanti e farle magari vincere lo scudetto...
cmq cambia nulla, i danni sono già stati fatti in passato.
divertitevi tra di voi.
causa siena avete perso una delle migliori realtà nella storia del basket italiano...
Whiskeyjack
27th June 2014, 13:43
basket italiano?
no. tnks...
Incredibile la quantità di luoghi comuni sbagliati in un solo post, chapeau
:bow:
Mellen
27th June 2014, 13:58
Incredibile la quantità di luoghi comuni sbagliati in un solo post, chapeau
:bow:
in quanto persona che amava, seguiva, tifava e andava al palazzetto per oltre 20 anni da quando ero praticamente in fasce, posso anche permettermi di dire qualcosa.
Non so quanti anni tu abbia, ma ti assicuro che ho visto giocatori bimbi che poi sono andati in usa darmi la mano prima e post match perchè l'ambiente dove stavamo era rispettoso (apparte con quelle 2-3 squadre che OVVIAMENTE ODIAVAMO).
Ma siamo sempre stati scomodi. Per la stampa, per la RAI (Decleva e Lauro merde), a volte persino per Sky (siamo andati dalla Ellisse mentre festeggiavo lo scudo a dirle "paola, però potevi essere un po' meno di parte nelle scorse gare...." e lei chiaramente in difficoltà...), e per la Lega.
Non eravamo la grande piazza, che però erano coperte dal calcio, non eravamo i potenti ma i poveri "contadini arricchiti" che però tiravano fuori numeri da urlo, specie col settore giovanile e con i talent scout paurosi e un ds che hanno voluto persino in nba (anche se lì non ha fatto molto... troppo diverso...). Abbiamo avuto i MIGLIORI ALLENATORI che si siano mai visti in Europa, tutti vincenti con noi e poi vincenti altrove dove i soldi giravano più facilmente.
Ma eravamo scomodi e alla prima occasione ecco che sono stati ben felici di tagliarci le gambe. Totalmente. E allora quello che era un gioco, non è stato più divertente.
Giocate pure da soli visto che vi divertite tanto...
Whiskeyjack
27th June 2014, 14:20
Guarda che hai preso proprio la persona sbagliata per questo sfogo: io sono uno di quelli che non vorrebbe mai veder sparire una realtà bella e piena di appassionati VERI e non occasionali. Come è stata Treviso, così come Pesaro, Siena, Cantù, Varese, Caserta, Sassari, Livorno, etc.
Ma scrivere cose inesatte per sentito dire per sfogarsi non cambia: sempre cazzate rimangono.
Mellen
27th June 2014, 14:31
cosa?
tipo che Siena cosa è successo a Siena? mi pare sia su tutte le pagine... ah, no... quando c'è da scrivere merda su certe società si tiene tutto a tacere..
hanno fatto quello che facevano a suo tempo la Virtus tenendo per le palle la Lega che è sempre stata debole, solo che lo hanno fatto esagerando e sono stati scoperti.
Realtà come Sassari, Livorno, Caserta?? Fuochi di paglia quelli..
è stata distrutta una società che per 20anni ha lavorato al bene del basket italiano. lo sfogo era rivolto a chi dice che sono luoghi comuni perchè O hai aperto gli occhi recentemente o sei troppo giovane per vedere quello che è stato il passato del basket italiano.
Whiskeyjack
27th June 2014, 14:44
Livorno fuoco di paglia per il basket? O sragioni o semmai è un altro quello che dovrebbe farsi un ripassino sulla storia del basket italiano...
Ripeto, parli perchè incazzato e per sentito dire: la Mens Sana è in liquidazione perchè il padre padrone Minucci s'è messo in tasca i soldi destinati alle tasse, quindi alla fine l'hanno preso per primi in culo gli appassionati di una città che vive di basket. Non ci sono e non ci sono stati procedimenti per frodi sportive o simili ma l'iter classico per una qualsiasi società destinata a fallire per cattiva gestione economica.
Se poi a te fa piacere che spariscano tutti perchè è sparita Treviso mi dispiace ma è un problema tuo.
E sicuramente non gliene frega un cazzo a chi apre un thread sulla NBA
Warbarbie
27th June 2014, 14:45
certo senza soldini in nero magari qualche giocatore siena non ce l'avrebbe avuto/non se lo sarebbe potuto permettere
Mellen
27th June 2014, 15:02
certo senza soldini in nero magari qualche giocatore siena non ce l'avrebbe avuto/non se lo sarebbe potuto permettere
ma loro sono buoni. non hanno mica rubato nulla.
han vinto onestamente...
strapagando i giocatori migliori delle altre squadre che con offerte monster non potevano dire di no finendo demolite e quindi impossibilitate e competere.
ex pres. Mens Sana che viene portato in pompa magna da Petrucci per diventare presidente di Lega. Ma non c'erano manine unite...
Livorno società storica come anno, ma non ha mai combattuto per nulla, mi sa che ti sbaglio con qualche altra squadra, altrimenti fammi la storia anche via pm.
mica ho tirato io fuori la storia del "guardare lo scudo" ;)
Whiskeyjack
27th June 2014, 15:32
Peccato che i soldi non versati al fisco non siano rimasti nella disponibilità della società ma siano finiti nelle tasche di Minucci e di chi l'ha coperto. Non è che prima a budget c'erano 10 milioni per i giocatori e 7 per il fisco e diventavano 15-2: per i giocatori rimanevano 10, per il fisco 2 e 5 in saccoccia a Ferdy.
Ma va bene così: sparisce un'altra realtà dal già misero panorama del basket italiano per colpa di un gruppo di delinquenti, evviva festeggiamo tanto erano tutti ladri!!!
PS essere una realtà del basket italiano non vuol dire SOLO lottare per lo scudetto, altrimenti con questi parametri anche Treviso è durata meno di un decennio (cosa ovviamente NON VERA).
Mellen
27th June 2014, 15:50
rispondo solo all'ultima cosa visto che qui si doveva parlare di NBA e mi scuso per gli interventi.
La mens sana è sponsorizzata da una banca che sappiamo non essere pulita, o sbaglio? mi pare che avessero dei fondi praticamente illimitati che sono stati spesi per indebolire le squadre nazionali e creare uno squadrone per l'europa. Non avevano dei talent scout, non c'era un lavoro di società, ma semplicemente cacciavano i soldi ogni anno per coprare i migliori giocatori dalle altre squadre, finendo ovviamente pre stravincere gli scudetti senza mai vincere l'Eurolega.
Festeggio sì, come tu hai festeggiato la juve quando è andata in B senza pensare al fatto che il panorama italiano a livello europeo perdeva molto, che molti giocatori sono andati via, ecc..
se vinci in modo disonesto rovinando il gioco (tralasciando il controllo della lega e degli arbitri, ma questo forse non è abbastanza chiaro nemmeno quando l'ex patron diventa presidente proprio a confermare le connessioni).
Beh, meno di un decennio non direi cmq la benetton. dovevi dire intorno ai 20 anni. certamente una % di vittorie maggiore rispetto agli anni giocati guardando le altre squadre ;)
chiuso il discorso.
Whiskeyjack
27th June 2014, 16:27
Non avevano dei talent scout, non c'era un lavoro di società
Vabbè, ok hai ragione possiamo chiudere il discorso. Chiedo scusa per questo OT
Odyen
27th June 2014, 18:21
Mellen se odi la Siena e tifi Milano siamo amici eh, ma io mica volevo creare polemica, volevo solo aggiungere un piccolo ot che oggi c'era gara 7, niente di piu'.
Sei tu che ti e' venuto il sangue agli occhi :)
Mellen
27th June 2014, 18:28
Mellen se odi la Siena e tifi Milano siamo amici eh, ma io mica volevo creare polemica, volevo solo aggiungere un piccolo ot che oggi c'era gara 7, niente di piu'.
Sei tu che ti e' venuto il sangue agli occhi :)
certo, perchè la LegaBasket è una buffonata.
Odio Siena ma non che milano mi stia simpatica.. rileggi il primo intervento :p
Boroming
11th July 2014, 18:42
lebron torna a cleveland.
gli anelli di lebron rimarranno 2 :sneer:
antonybridge
11th July 2014, 19:11
girava voce del trade KL42 <-> Wiggins per un instant team pronto all anello . ma se KL fa lo stronzone e l anno dopo se ne va da FA ?
certo irving Lebron gia sono tanta roba in 2
Incoma
11th July 2014, 19:27
lebron torna a cleveland.
gli anelli di lebron rimarranno 2 :sneer:
non è mica detto...
Non ho mai amato James specie per la scelta di decidere di vincere facile costruendosi il trio a tavolino.
Oggi per me riguadagna dei punti.
Boroming
11th July 2014, 20:02
girava voce del trade KL42 <-> Wiggins per un instant team pronto all anello . ma se KL fa lo stronzone e l anno dopo se ne va da FA ?
certo irving Lebron gia sono tanta roba in 2
preferisco wiggins allo stat padders
Gramas
11th July 2014, 20:27
pick & roll irving-james a rotella per tutta la stagione
Matley
11th July 2014, 20:31
quindi l'anno prossimo anno sabbatico per tutti e titolo a tavolino a SA ?
Boroming
11th July 2014, 20:52
quindi l'anno prossimo anno sabbatico per tutti e titolo a tavolino a SA ?
houston sta mettendo su una bella squadra. harden howard e bosh
e okc è sempre li
Drugnon
11th July 2014, 21:37
Houston e OKC hanno un problema in comune...
L'allenatore..
Io vedo bene i clippers la prossima stagione.
Certo a Est Cleveland in finale MA ancora una volta titolo ad ovest, l'unico miracolo sarebbe Carmelo a Chicago e allora Chicago diventerebbe contender, ma a Melo frega di piu avere soldi e citta figa (quindi NY)
LA che la da su con i big e si prende Lin......
Mah non mi sembra una grande idea per James, lascia una squadra che poteva tornare al titolo con un paio di aggiustamenti per una che ha fatto cagare a spruzzo.
A me Irving piace un botto, pero han vinto tipo 35 partite la scorsa stagione.
antonybridge
12th July 2014, 00:46
35+ lebron fanno 60 .
60 east = 1° o 2° posto conference
1 o 2 posto = finale conference easy e con lebron = finals
Boroming
12th July 2014, 01:30
lol bosh ha deciso di rimanere a miami anziche andare a houston.... folle
antonybridge
12th July 2014, 02:07
isaiah thomas ai suns che ora non so quanti PM ha nel roster :sneer:
35+ lebron fanno 60 .
60 east = 1° o 2° posto conference
1 o 2 posto = finale conference easy e con lebron = finals
Si ok poi devi giocare contro una squadra dell'ovest...
Drugnon
12th July 2014, 09:46
isaiah thomas ai suns che ora non so quanti PM ha nel roster :sneer:
"solo" 6
di cui almeno 3 (Thomas, Bledesoe e Dragic) titolari... I penso (e spero) sia una mossa per arrivare a monroe via sign and trade.
Intanto Gasol piscia i Lakers (che rifirmano Hill a 18 in 2 anni................................ con team option il secondo praticamente un annuale...) e il Catalano si dice interessato a Chicago e Spurs, un po' piu ai primi che ai secondi (per via dei $$ offerti immagino)
Zi Piè
13th July 2014, 03:42
Oggi per me riguadagna dei punti.
Me avrebbe guadagnTi di piu' (di puntu) se avessimo firmato per4/5 anni invece che 2.
Whiskeyjack
16th July 2014, 08:07
Gasol + Noah + Mirotic + Gibson
:megusta:
Se poi magari Rose non rimuore anche meglio...
Drugnon
16th July 2014, 12:02
Per me Rose è finito non tornera piu quello di prima, sia fisicamente che psicologicamente.
Magari poi mi sbaglio..
Whiskeyjack
16th July 2014, 12:14
Bornready alla corte di His Airness
Boroming
2nd August 2014, 09:44
paul george si è spezzato tibia e perone a metà.... in una scrimmage con team USA
http://www.gfycat.com/CraftyFlickeringAdeliepenguin
non aprite se siete facilmente impressionabili
Gramas
2nd August 2014, 11:34
Cristoforo
Kat
2nd August 2014, 13:31
Fa male gia solo a guardarlo sto infortunio.
ilsagola
2nd August 2014, 19:22
:afraid:
Drugnon
4th August 2014, 10:10
A livello fisico meglio questo infortu io che qualcosa ai legamenti...
A livello mentale... gran botta..
Boroming
4th August 2014, 10:41
A livello fisico meglio questo infortu io che qualcosa ai legamenti...
A livello mentale... gran botta..
beh insomma. sono cmq 12-14 mesi per un recupero totale
Acheron
4th August 2014, 11:24
la stagione prox sicura la salta tutta
Drugnon
4th August 2014, 15:00
beh insomma. sono cmq 12-14 mesi per un recupero totale
Il problema è il recupero mentale piu che fisico, da una frattura anche se brutta hai buone possibilita di tornare al 100% fisicamente in 1 anno ma mentalmente non c'è deadline...
E l'impatto mentale dipende da giocatore a giocatore Rose si cagava in mano anche se era al 100% fisicamente, Westbrook giocava come se nulla fosse anche Kobe appena tornato la scorsa stagione in campo aveva paura..
Dovrebbe essere: 4 mesi per camminare 6 mesi per correre 9 per allenarsi 12 per giocare
Gramas
4th August 2014, 15:28
Dipende sempre da varie cose...non so voi se avete avuto mai qualcosa di serio. Io nel mio piccolo tornato a giocare andavo al massimo perché "tanto se me rompo me rompo..fino a che non mi rompo gioco al massimo"
Diverso se invece vieni pagato 1/3 dopo un ennesimo infortunio
Inoltre se é solo roba ossea il giocatore deve essere abbastanza intelligente da capire che il suo corpo torna apposto
Per pg24 é un peccato.. É un giocatore completo e spettacolare speriamo si riprenda... Senza di lui e born ready i pacere li vedo male
Whiskeyjack
6th August 2014, 16:17
https://www.youtube.com/watch?v=JnB9bvud6IU
Ovvero: cosa vuol dire essere un monomaniaco dal talento esagerato!
:D
Whiskeyjack
7th August 2014, 15:45
Sembra che ci siamo per lo scambio Cavs-Wolves: Wiggins, Bennet e una prima scelta protetta 2015 per Love.
Ufficiale solo dopo il 23 Agosto perchè Wiggins fino a quella data non può essere scambiato
Boroming
7th August 2014, 16:27
Sembra che ci siamo per lo scambio Cavs-Wolves: Wiggins, Bennet e una prima scelta protetta 2015 per Love.
Ufficiale solo dopo il 23 Agosto perchè Wiggins fino a quella data non può essere scambiato
mah
mai piaciuto love
a minnesota è una stat padder che ha sempre inciso poco. c'è da vedere se con lebron e irving cambia.
io mi sarei tenuto wiggings
Whiskeyjack
7th August 2014, 16:48
La penso esattamente come te.
Poi tra lui e Varejao non so chi sia più a rischio infortuni. E con la coppia di guardie Irvine-Waiters a James toccherà difendere per 5, mah
Kat
7th August 2014, 20:19
Pure io mi sarei tenuto Wiggins ma penso che James volesse qualcuno di gia pronto per competere subito piuttosto che un rookie dal gran potenziale.
Gramas
20th August 2014, 06:59
Anthony ha perso 10kg...sembra in forma come non mai
Ma la cosa assurda é che anche James ha perso svariati kili, di muscoli però... Per tornare a fare il 3 puro
Meno male che da vecchio doveva mettere tutti in post...
Drugnon
20th August 2014, 09:30
Han fatto bene a perdere peso, entrambi, allegeriscono il carico sulle ginocchia e cio gli prolunghera la carriera!
Per ingrassare e portare tutti in post c'è tempo ;)
Incoma
22nd August 2014, 13:24
Love ai Cavs
Drugnon
22nd August 2014, 14:48
Il 23 o 24 sara ufficiale, quando metti sotto contratto un rookie devi aspettare 30 giorni per poterlo scambiare (Wiggins)
Boroming
23rd August 2014, 23:24
mmmm
irving+waiters
lebron+love
varejao
mike miller e forse ray allen dalla panca
Whiskeyjack
29th August 2014, 12:13
mmmm
irving+waiters
lebron+love
varejao
mike miller e forse ray allen dalla panca
Anche se hanno aggiunto anche Marion IMO ai PO ci arrivano con la lingua di fuori.
E poi lo voglio vedere Love chiamato non solo a gonfiare le statistiche ma anche a vincere le partite...
Acheron
29th August 2014, 12:14
io love non l'avrei preso MAI e poi MAI
Gramas
29th August 2014, 12:21
A sto punto avrei puntato tutto su LMA12 ma Portland ha una squadra fatta.. Ha batum e non gli serve wiggins.
Whattie
18th September 2014, 20:13
e hoops quando lo iniziamo allora?
Pancrazio
29th September 2014, 21:43
giusto,lo facciamo quest'anno il fantanba?
Drugnon
30th September 2014, 03:45
Apro oggi pomeriggio, finisco il turno di notte dormo le mie 4 o 5 orette ( ;_; ) e creo la wayne 2k14/15 league!
Drugnon
30th September 2014, 16:47
Wayne 2k15 la lega... non mi ricordo come si crea la password quindi identificatevi appena joinate.
Certo che per fare un interfaccia piu di merda dovevano solo cagare su una scheda di rete e conneterla a internet
Pancrazio
1st October 2014, 08:25
credo di essere dentro,ma sinceramente non si capisce un cazzo.. ogni anno peggiora quel sito
Drugnon
1st October 2014, 11:47
Bear qualcosa, giusto?
New n ricordo il nome della squadra e non voglio entrare in quel pattume di sito che dal cellulare è lammerda...