View Full Version : Nba 2013/2014
Boroming
31st October 2013, 11:43
3-peat on the way?
not so fast.
Miami si è rinforzata con Oden o Beasley, che sua carta sono 2 bestie, ma uno ha le ginocchia peggio delle mie e l'altro è un cazzone che puo anche andare a rovinare lo spogliatoio
Inoltre a est nella offseason ce stato molto movimento.
A partire da Brooklyn dove il bimbominkia nerd russo ha buttato 200+ milioni in contratti ed è a un valore osceno di luxury tax. Questi sono i motivi per cui sono necessari degli hard cap. La squadra in se fa paura. Bisogna vedere se trovano la giusta amalgama.
Indiana si è rinforzata ancora, togliendo psyco-t e prendendo scola. Unico dubbio rimasto è granger, imho è meglio per loro che non torni perchè potrebbe rompere gli equilibri. al momento la minaccia piu grande per Miami.
I Bulls ritrovano D-Rose.... e poco altro. tibs è un gran coach ma secondo me non hanno abbastanza armi offensive per vincere ai playoff.
Washington e Cleveland sono 2 belle incognite. Washington ha tradato poco prima dello start della season per Gortat. gortat+nene con wall e beal dietro? mi piace. possono fare bene ma dubito andranno troppo avanti. Cleveland ha ricostruito il dopo lebron con pick dopo pick al draft. ed è venuta su una bella squadretta. vediamo che combinano.
Atlanta Milwaukee e Boston sono nel limbo. Specialmente boston farà un anno di tank per riscotruire. sempre che rondo non dia di matto prima.
Previsione: Miami previo infortuni ed esplosioni di spogliatoio torna alle finals. ma sarà una faticaccia.
Ovest.
S.Antonio era a pochi secondi dal vincere il titolo e a parte rimpiazzare Neal con Belinelli hanno fatto poco. Pop crede ancora nel gruppo. Possono arrivare ovunque.
Houston ha rifatto la squadra. Howard + Harden è una bella combo. Hanno anche una bella panca. in ogni caso insieme ai nets possono essere il fail piu grande dell'anno se non arrivano almeno alle finali di conf.
Oklahoma dipende da Westbrook, come torna e in che forma. Mi fa fatica dirlo ma è il player piu importante di okc. Il nucleo è rimasto ma hanno perso martin dalla panca.
I L.A. Clippers saranno secondo me il vero fail dell'anno. Rivers sarà anche un gran coach ma non puoi insegnare una buona difesa a delle scimmie che non pensano ad altro che a fare schiaccioni. Paul è troppo egocentrico per guidare bene la squadra. falliranno miseramente ai playoff
I L.A. Lakers potrebbero fare bene in RS, ma a parte miracoli ai playoff non passano il secondo turno.
Denver è andata dalle stelle alle stalle. Ha perso Karl ha perso AI ha perso il GM che sembrava molto furbo. è gia tanto se faranno i playoff. sono triste per il gallo.
Golden State l'anno scorso ha fatto il botto, hanno preso AI che potrebbe dargli quella costanza difensiva che gli serve per fare il passo a contender. Saranno molto interessanti da seguire.
New Orleans Minnesota e Memphis le minacce vaganti. Memphis è sempre un pericolo anche se il cambio di coach non mi è piaciuto. Minny è sempre nel limbo, ma quest'anno ci voglio credere. i pelicans (:rotfl: il nome) con Tyreke Evans e Jrue Holiday oltre al monociglio sono curiosi da guardare.
Previsione: Boh? come sempre l'ovest è un mistero. Okc Spurs e houston favoriti, ma senza vederli giocare un po di piu impossibile da dire che andrà alle finals
Boroming
31st October 2013, 11:48
e intato miami inizia a failare a philly :rotfl:
Whiskeyjack
31st October 2013, 11:56
Brooklyn squadra strafavorita per il titolo...del 2007, peccato siamo nel 2013 :D
Denver, ovvero una squadra che ha nello stesso spogliatoio Nate Robinson e JaVale McGee, al campino vincerebbero contro CHIUNQUE nel basket vero utili come un culo senza buco.
Ah, NOLA insieme al nickname più ridicolo del mondo ha aggiunto anche la mascotte col nome da culattone gianfransuà, Pièrre il pellicano...
https://pbs.twimg.com/media/BX3WouOIgAAuLeR.jpg
Occhio a Dallas come mina vagante nei PO.
Per la vittoria spero in Indiana o San Antonio: lo one-man-show dei fenomeni a dispetto della squadra ha anche un po' rotto il cazzo agli anziani come me :oldmetal: ma purtroppo questa sembra la direzione presa dalla NBA (che infatti mi garba sempre meno).
Whiskeyjack
31st October 2013, 12:23
Ron Ron sempre il numero 1:
https://twitter.com/jimbaumbach/status/395661083920580608/photo/1
Gramas
31st October 2013, 21:16
Se George continua così MVP...vabbe che so le prime 2...steal del fantabasket:nod:
Drugnon
31st October 2013, 23:13
https://pbs.twimg.com/media/BX54kAjCUAAQAIB.png:large
:rotfl::rotfl::rotfl:
MCW... "partitina", diciamo che non e' timido :afraid:
Pancrazio
2nd November 2013, 00:25
e te lo sei subito rubato al fanta :sneer:
Pancrazio
2nd November 2013, 00:31
Miami Beasley,'è un cazzone che puo anche andare a rovinare lo spogliatoioo.
sinceramente non credo possa spaccare o solo a intaccare lo spogliatoio di miami,cazzo quello al massimo è fatto di erba,non penso che wade gli permetta solo un'accenno di cagate nello spogliatoio
poi c'è sempre haslem poi birdman e alla fine quella pazza di cristina che glielo appoggia :sneer:
Kat
3rd November 2013, 11:00
Ma che roster assurdo hanno i Nets?
Pensavo fosse solo il quintetto invece anche la panchina sembra piuttosto buona.
Vediamo che combina Kidd in panchina, non deve essere facile trovare la chimica, ma se ci riescono possono battere chiunque secondo me.
Almeno per quest anno visto che hanno un po di vecchietti.
Whiskeyjack
4th November 2013, 09:25
Pensavo fosse solo il quintetto invece anche la panchina sembra piuttosto buona.
Vediamo che combina Kidd in panchina, non deve essere facile trovare la chimica, ma se ci riescono possono battere chiunque secondo me.
Secondo me tutto sta nel rapporto tra Williams e Giasone: se Deron lo segue (e il fisico dei vecchietti regge) possono arrivare fino in fondo. Se Williams non ha imparato una sega dopo aver fatto sclerare Sloan è un dramma per i Nets ma anche per la sua carriera.
Drugnon
4th November 2013, 23:39
AK, Blache, Reggie Evans, Shaun Livingston, Jason Terry e gia cosi sono meglio di Boston come quintetto...
Poi le varie wildcard Teletovic, Anderson, Plumlee e Shengelia
Whiskeyjack
5th November 2013, 09:21
...Teletovic...
Tra l'altro incazzatissimo con Kidd che in pre season gli aveva promesso maggiore utilizzo e invece sventola solo parecchi asciugamani: strano, con davanti solo gente come KG, AK47, Pierce, etc...
Gli consiglio o una trade o di riattraversare l'Atlantico e tornare a divertirsi in Eurolega.
Whiskeyjack
8th November 2013, 12:40
Ufficiali le nuove divise per le partite di Natale: https://twitter.com/UniWatch/status/398598666589437952/photo/1
https://pbs.twimg.com/media/BYgbYBqCAAEUtLo.png
............
Drugnon
8th November 2013, 13:05
Puttana la mamma di Stern o dello stronzo che ha deciso stammerda.
TSHIRT DEL CAZZO.
Drugnon
9th November 2013, 13:54
Poco forte Anthony Davids.....
Giocatore piu giovane della storia a registrare 30 pinto 10 rimbalzi e 5 stoppate se non erro
Boroming
9th November 2013, 16:55
Ufficiali le nuove divise per le partite di Natale: https://twitter.com/UniWatch/status/398598666589437952/photo/1
https://pbs.twimg.com/media/BYgbYBqCAAEUtLo.png
............
inizialmente dicevo... eh beh che hanno di stran... .wait wat? sono maniche quelle?
come quella schifezza che ha messo l'anno scorso gsw?
nc
Gramas
10th November 2013, 19:27
green. . . . .
peluche
10th November 2013, 19:32
green. . . . .
Wade più che altro :D
Gramas
10th November 2013, 19:45
che centra wade..lo marcava lebron e anche se lo ha perso la mano in faccia lha messa
peluche
10th November 2013, 19:48
che centra wade..lo marcava lebron e anche se lo ha perso la mano in faccia lha messa
mi riferivo alla gestione dei due ft poco prima del buzzer beater di Green...
Gramas
10th November 2013, 19:50
mi riferivo alla gestione dei due ft poco prima del buzzer beater di Green...
lol ma che cazzo ha fatto hanamichi sakuragi????uguale manco il ferro solo tabella:rotfl::rotfl: mica avevo visto
peluche
10th November 2013, 19:54
lol ma che cazzo ha fatto hanamichi sakuragi????uguale manco il ferro solo tabella:rotfl::rotfl: mica avevo visto
:sneer:
Gramas
10th November 2013, 19:58
voleva imitare il grande yao
http://www.youtube.com/watch?v=ohHoK4-LeuY
Whiskeyjack
12th November 2013, 09:35
inizialmente dicevo... eh beh che hanno di stran... .wait wat? sono maniche quelle?
come quella schifezza che ha messo l'anno scorso gsw?
nc
Secondo me ancora peggio: quelle erano aderenti, merda uguale ma almeno avevano senso (tipo techfit dell'Adidas). Questi sembrano i classici camicioni bracaloni da yankee obeso in tribuna
:facepalm:
Drugnon
14th November 2013, 23:03
La mimetica di San Antonio...
:pokerfacen:
Andreazakk
15th November 2013, 12:26
Military appreciation night... che s'ha da fà pe' campà!
Gramas
17th November 2013, 21:20
anche se non è nba..
http://www.youtube.com/watch?v=SemozmWwNds
Boroming
18th November 2013, 12:56
indiana sta facendo paura. tanta.
brooklyn sta facendo ridere. tanto.
a est ci sono solo 4 squadre sopra .500 :rotfl:
wtf?
portland you're drunk go home. 8-2? e chi cazzo se lo aspettava
Drugnon
18th November 2013, 16:19
Indiana è una buonissima squadra, ma nella lega gioca ancora quello che fa 28 col 62% dal campo e la schiena non al 100%...
Quello fa ancora piu paura Di Indiana...
Boroming
18th November 2013, 17:22
si la sua stat line per la season fa paura.
27.3 ppg (62% da 2, 51% da 3, 77% ft) 6.9 apg 5.4 rpg in 36mpg
i rimbalzi sono giu stranamente ma le % fanno paura. sui ft non ce verso di arrivare a 80.
"He scored at least 30 points while shooting 70.2 percent over the past three games"
eh beh
wade (o meglio il suo ginocchio) non regge ancora back to back
Boroming
23rd November 2013, 19:15
rose si è fatto male al gonocchio destro.
e i primi rumors (risultati ufficiali MRI piu tardi) parlano di crociato andato anche sull'altro ginochio.....
se fosse vero addio carriera di d-rose :(
Andreazakk
24th November 2013, 01:07
"out indefinitely", menisco rotto... povero derrick
Gramas
24th November 2013, 02:12
Vabbe ma so dei coglioni a chicago però.... io credo viaggiasse semplicemente ad una velocità tale che il fisico non poteva sostenere...Secondo me avrebbe aiutato un pesante potenziamento muscolare...anche guardando la dinamica questi infortunei da fermo succedono anche per questi motivi
cioè cazzo sè rotto da fermo-.-
https://www.youtube.com/watch?v=neUsomakNC8
Drugnon
24th November 2013, 13:07
Vabbe ma so dei coglioni a chicago però.... io credo viaggiasse semplicemente ad una velocità tale che il fisico non poteva sostenere...Secondo me avrebbe aiutato un pesante potenziamento muscolare...anche guardando la dinamica questi infortunei da fermo succedono anche per questi motivi
cioè cazzo sè rotto da fermo-.-
https://www.youtube.com/watch?v=neUsomakNC8
Parere mio Rose giocava col culo stretto, tanta paura di farsi male, non sciolto e prestante come pre injury e se giochi cosi gli infortuni arrivano piu facilmente.
Poi Rose mi sa di uno con poco scattered... un Westbrook sarebbe tornato a giocare gli scorsi PO. Same Noah.
In conclusione Rose è un cacasotto!
Gramas
25th November 2013, 17:26
anche iggy rotto e gli jazz sono 1-14 rofl
i knicks 3-9 con praticamente la squadra dello scorso anno con bargnani...
Whiskeyjack
25th November 2013, 18:02
A questo punto temo che abbia un telaio (legamenti) che non gli pemette di fare quello che il motore (muscoli e testa) vorrebbe
Kat
25th November 2013, 19:13
Anche i Nets stanno andando verso un fail massiccio.
Boroming
25th November 2013, 20:50
i nets hanno 2 problemi.
1)infortuni, tanti giocatori non al 100% o fuori, anche se con il roster che hanno dovrebbero riuscire ad assorbirli meglio
2)coaching staff. kidd è un bamboccio. parlo di lawrance&co, quelli che allenano davvero la squadra. serve un cambio completo
Pancrazio
25th November 2013, 22:35
Nessuno dice nulla del contratto nuovo (per me assurdo) che i lakers hanno dato a kobe? un 48x2 non gli ingolfa un attimino il salary per la prossima FA? kobe ha pensato alla squadra prima di tutto :sneer:
Gramas
26th November 2013, 01:01
ma imho lo ha fatto perchè perse il 50% del suo patrimonio nel divorzio:sneer:
Lui vuole vincere ma cazzo ormai si è visto...tagliarsi lo stipendio è il modo migliore di avere più chances imho
Anche lebron non pensavo guadagnasse così tanto (19pippi)tanto sta gente guadagna più di sponsor che di stipendio ormai..tagliatevelo e gg lebron dovre bbe guadagnare tipo più di 50 pippi solo con gli sponsor
dio se penso ai soldi che prende sta gente...gilberto quest'anno prenderà 22pippi per scaldare la panchina
Pancrazio
26th November 2013, 01:56
Lebron quando è venuto agli heat è stato decisamente sottopagato per quello che è..per creare quello che sono adesso i big 3 (lol) lebron ha preso moooolto meno di quello che poteva chiedere a una qualsiasi altra franchigia
Whiskeyjack
26th November 2013, 15:48
Ma il Beli?
http://www.youtube.com/watch?v=QW29l8aEchs
:megusta:
Drugnon
26th November 2013, 22:38
ma imho lo ha fatto perchè perse il 50% del suo patrimonio nel divorzio:sneer:
Lui vuole vincere ma cazzo ormai si è visto...tagliarsi lo stipendio è il modo migliore di avere più chances imho
Anche lebron non pensavo guadagnasse così tanto (19pippi)tanto sta gente guadagna più di sponsor che di stipendio ormai..tagliatevelo e gg lebron dovre bbe guadagnare tipo più di 50 pippi solo con gli sponsor
dio se penso ai soldi che prende sta gente...gilberto quest'anno prenderà 22pippi per scaldare la panchina
alla fine son tornati insieme e Kobe ha mantenuto il suo patrimonio.
I lakers lo fanno perche' senno non avrebbe piu i diritti sulle maglie di Kobe vendute nel mondo e sossoldi, tattissoldi, senno non ha senso..
comunque non e' una novita' quella che molti giocatori guadagnano piu di sponsor che altro.
MJ per dire nel 1993/94 prendeva la meta' di David Robinson come stipendio MA aveva il contratto con la Nike che piu' vinceva piu lo pagavano quindi gli andava bene di star basso di stipendio per avere una squadra piu competitiva.
Vlade Divac nel 1993/94 prendeva piu di MJ come salario :D
Drugnon
26th November 2013, 22:43
Portland sta spaccando culi MAI avrei detti 13-2.
MAI.
Drugnon
26th November 2013, 22:45
anche iggy rotto e gli jazz sono 1-14 rofl
i knicks 3-9 con praticamente la squadra dello scorso anno con bargnani...
14-2 prego!
siamo ai playoff per Wiggins!
Gramas
26th November 2013, 23:17
puntano al record di futilità che sono quante? 6 vittorie?
Whiskeyjack
27th November 2013, 09:29
Fossi in Chicago comincerei a tankare, tanto ormai anche per quest'anno è andata...
Boroming
28th November 2013, 16:13
http://25.media.tumblr.com/3d498bca65f519a5de5df0669968f8a0/tumblr_mwyjf1IiVx1qcmnsoo1_400.gif
che tristezza kidd... per avere un timeout(non ne aveva piu) ha rovesciato sul parquet una cola facendosi colpire da taylor ...
peggio dei bambini, perchè poi ovviamente nega tutto... ma il labbiale è chiaro
Gramas
28th November 2013, 16:44
kidd genio:rotfl:
adesso arriverà un gigamultone
Whiskeyjack
28th November 2013, 17:23
http://www.youtube.com/watch?v=TVuHC1lJZos
Il meglio comunque è Blake, che va a lurkare lo schema :troll:
Acheron
28th November 2013, 17:47
io ero molto dubbioso su come avrebbe giocato bargnani a ny, il problema è che al momento a ny stan giocando in 2, ed uno dei due è proprio bargnani....
Gramas
28th November 2013, 18:30
I problemi sono che Felton ha un girovita semplicemente imbarazzante...dateje naltra ciambella
prigioni è più morto che vivo
amare continua ad essere un perdente
shumpert se stufato di giocare(e anche di difendere)
che squadra di merda han tirato su..solo a NY
blake che proprio guarda la lavagnetta senza pudore è il massimo,ha fatto bene..in faccia a garnet poi ahha
Kat
28th November 2013, 19:16
http://www.youtube.com/watch?v=TVuHC1lJZos
Il meglio comunque è Blake, che va a lurkare lo schema :troll:
Bahahaha
Notare Garnett come la prende.
Drugnon
28th November 2013, 19:57
puntano al record di futilità che sono quante? 6 vittorie?
9 su stagione da 82 Nets di qualche decade fa mi pare
Whiskeyjack
29th November 2013, 09:12
9 su stagione da 82 Nets di qualche decade fa mi pare
Philadelphia nel 197e qualcosa
io ero molto dubbioso su come avrebbe giocato bargnani a ny, il problema è che al momento a ny stan giocando in 2, ed uno dei due è proprio bargnani....
Il bello è che molti avevano visto il derby di NY come finale a est (e nemmeno del tutto a torto), invece fanno a gara a chi fa più cacare...
Drugnon
29th November 2013, 13:15
Philadelphia nel 197e qualcosa
Il bello è che molti avevano visto il derby di NY come finale a est (e nemmeno del tutto a torto), invece fanno a gara a chi fa più cacare...
Bhe oddio finale solo se LBJ si infortuna... e anche li Indiana vista gli scorsi po é piste avanti a NY
Brooklyn invece merda. ma merda merda con o senza i titolari in campo...
Gramas
30th November 2013, 19:04
ce un precedente su kidd :rotfl:ottimo step back di woodson
http://www.youtube.com/watch?v=kquAEihYS0M&list=RDGpVRn_IvNz4
Kat
1st December 2013, 00:23
Fantastica partita fra OKC e GSW, finita in overtime e risolta con un miracolo da 3 di Westbrook.
Ogni tanto escono ste partite in regular season che sono un piacere da guardare.
I warriors mi sono piaciuti cmq, squadra molto interessante, i Thunder in ottica playoff mi sembra abbiano una panchina debole.
Drugnon
1st December 2013, 01:10
I warriors mi sono piaciuti cmq, squadra molto interessante, i Thunder in ottica playoff mi sembra abbiano una panchina debole.
bhe dalla panca hanno Lamb e l'All Black (Steven Adams) e Collison che son ottimi mestiranti poi per non farsi mancare nulla Reggie Jackson e' il Westbrook dei poveri!
Cambiando discorso:
Forte la primaassolutaventitredici Bennet...
ha superato il 20% dal campo.
12 gare 10 tiri, mi sa che e' la prima stagione rookie peggiore della storia per ora..
Mi sa che a livello confidenza si e' bruciato
Boroming
3rd December 2013, 19:38
http://www.buzzerbeaterblog.net/wp-content/uploads/2013/12/Rose.jpg
:rotfl:
Gramas
4th December 2013, 13:56
Ma oladipo e mcw che costa non stan facendo?tripla doppia dopo 15 partite di nba..nemmeno lebron
che cantonata han preso i cavs....
Pancrazio
5th December 2013, 00:23
vorrei fare i complimenti ai knicks per il tanking che stanno facendo!! veramente ben fatto
Drugnon
5th December 2013, 14:12
vorrei fare i complimenti ai knicks per il tanking che stanno facendo!! veramente ben fatto
sopratutto perche' la loro scelta e' di Denver :rotfl:
Whiskeyjack
5th December 2013, 16:43
Perchè i Nets? Tankare con un payroll di quel genere è :sir:
Whiskeyjack
6th December 2013, 15:59
Ma questo Bargnani dalle palle quadre?
http://www.youtube.com/watch?v=43-wFe6IA_c
http://www.youtube.com/watch?v=czYOl4x8A_k
:metal::metal::metal:
Boroming
6th December 2013, 16:32
pagliacci i ref.
garnett è rinomato per essere un trash talker (con alcune di cattivo gusto, tipo il cancer patient a charlie villanuova) e non lo hanno mai kickato... lo fa un europeo, oplà cacciato.
Kat
6th December 2013, 19:09
Vabbe Crawford e' sempre stato un demente.
Drugnon
6th December 2013, 19:40
Perchè i Nets? Tankare con un payroll di quel genere è :sir:
Ad Atlanta hanno il cazzo in mano dopo questo importantissimo scontro diretto per la scelta numero 1
duto scontro tra Brooklyn Hawks e New York Nuggets
Gramas
6th December 2013, 20:38
sopratutto perche' la loro scelta e' di Denver :rotfl:
bargnani poteva aspettare un altra partita con i nets per evitare l'arbitro più coglione della lega
ora secondo me non farà più i taglia fuori per paura di un altra espulsione:sneer:
poi chi sà cosa gli avrà detto..magari "old man" e crawford si è sentito tirato in mezzo
Pancrazio
7th December 2013, 00:35
sinceramente non mi aspettavo una debacle così grossa delle due squadre di NY, ma ci godo tanterrimo cazzo! prima dell'inizio della season era tutti lì con il cazzetto in mano a dire "siamo una contender" e bla bla bla vari..
adesso porteranno pick alte ad altre franchigie :sneer:
Drugnon
7th December 2013, 12:42
domani (domenica) Kobe torna!
Meanwhile DMC una settimana fa:
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/1461067_618675978198479_1307176039_n.jpg
Mi ha fatto morire :rotfl::rotfl:
Derrik Rose merda cacasotto i suoi soldi li dovrebbero dare a Noah/Deng/CaptainKirk.
Kat
7th December 2013, 13:03
Bahahaha grande Demarco.
Drugnon
7th December 2013, 19:47
Ma vogliamo parlare di Victor Oladipo...
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=u0Y4TS3pCF4
no words...
solo applausi!
:bow::bow::bow:
gimli81
9th December 2013, 12:30
Meanwhile in quel di Toronto : http://sports.yahoo.com/news/sources-raptors-kings-rudy-gay-trade-000950446-nba.html
Trade : Gay > Sacramento
Vasquez,Salmons e Patterson > Toronto
Ai Kings anche Quincy Acy e Aaron Gray.
Non riesco ancora a capirla completamente,rifletterò :b
Whiskeyjack
9th December 2013, 15:47
Meanwhile in quel di Toronto : http://sports.yahoo.com/news/sources-raptors-kings-rudy-gay-trade-000950446-nba.html
Trade : Gay > Sacramento
Vasquez,Salmons e Patterson > Toronto
Ai Kings anche Quincy Acy e Aaron Gray.
Non riesco ancora a capirla completamente,rifletterò :b
Scambio tra squadre che fanno del QI (in campo e fuori) il loro punto di forza.
Accidenti a quando i Kings non se ne sono andati a Seattle...
Pancrazio
9th December 2013, 22:00
Mah alla fine Toronto sta cercando di disfare tutto per arrivare a wiggins,sembra che pure lowry sia sul piede di partenza
di sicuri che rimangono ci sono solo derozan e valanciunas
Acheron
9th December 2013, 23:08
tankeranno durissimo, ma fan bene in realtà. se riesci ad arrivare a wiggins, e riesci aprendere un fa, il problema è tenere quel mezzo giocatore di derozan lol
Pancrazio
10th December 2013, 00:57
Toronto di FA forti non ne prende se non dei poveracci in cerca di un contratto,mercato di merda il loro
i raptors devono costruire una squadra tutta su pick..giocatori forti non li prendi manco a pagarli 30 mln l'anno :sneer:
Gramas
10th December 2013, 07:28
Che poi a me jabari Parker sembra meglio di wiggins...
Whiskeyjack
10th December 2013, 10:05
Mah alla fine Toronto sta cercando di disfare tutto per arrivare a wiggins,sembra che pure lowry sia sul piede di partenza
di sicuri che rimangono ci sono solo derozan e valanciunas
M'immagino ci sarà la fila per Lowry :sneer: coglioni a Toronto a riempirsi di questi mezzi giocatori "faso tuto mi", e poi la colpa era tutta di Bargnani :dumbnod:
Comunque anche Valanciunas mi sta deludendo parecchio: va bene che la NBA non è l'Europa e a un lungo non si chiede di certo la tecnica sopraffina, ma tra lui e Montejunas se Sabonis li guarda per più gli 5 minuti gli prende una crisi epilettica...
HvN
10th December 2013, 13:02
Che poi a me jabari Parker sembra meglio di wiggins...
Up
Anche se Wiggins è un mostro per me è molto più inconsistente di Parker, che è già Nba ready anche come fisico.
Per me se continua così merita di andare alla 1 più di Wiggins.
Acheron
10th December 2013, 13:22
Toronto di FA forti non ne prende se non dei poveracci in cerca di un contratto,mercato di merda il loro
i raptors devono costruire una squadra tutta su pick..giocatori forti non li prendi manco a pagarli 30 mln l'anno :sneer:
A bhe che nessuno voglia andà a giocare a toronto ormai è un dato di fatto
Whiskeyjack
10th December 2013, 13:39
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/69277/lamar-odom-condannato-a-tre-anni-di-liberta-vigilata.html
Povero Lamar, dopo la morte della figlia è in caduta libera :(
Boroming
10th December 2013, 18:26
http://www.nba.com/standings/team_record_comparison/conferenceNew_Std_Cnf.html?ls=iref:nba:gnav
qualcuno mi avesse detto che questo sarebbe stata la classica dopo 21-22 partite gli avrei riso in faccia...
3 squadre sopra 500 a est.....
4 squadre sotto 500 a ovest.
portland prima a ovest???
wtf is happening?
Gramas
10th December 2013, 20:33
denver sesta co quello che si ritrova in mano...allora era tutta colpa di karl..o di javalone che gli annebbiava la vista
avete visto il finale di washington denver? cioè wall all'ultima azione o è una simulazione assurda(non credo) o ci sta tutto il fallo di robinson
Drugnon
10th December 2013, 22:04
Prima di dare colpe a Karl voglio vedere Denver ai PO senza stelle
antonybridge
14th December 2013, 20:56
howard che mette una tripla Vs Golden State ...... è l anno di houston :D
Andreazakk
15th December 2013, 16:47
ma le percentuali da 3 di belinelli?
Drugnon
15th December 2013, 23:07
Rendiamo grazie a San Popovich.
amen.
Sistema spurs che aiuta ma il Beli ci sta mettendo del suo, sta giocando benissimo e si prende solo i tiri giusti!
Whiskeyjack
16th December 2013, 09:26
Se continua così miglior stagione come percentuale da 3 della storia :eek:
Whiskeyjack
20th December 2013, 09:58
Ma il Beli?
:bow:
Kat
20th December 2013, 18:45
Ma Bryant? :|
Boroming
20th December 2013, 19:24
Ma Bryant? :|
:\
vabbhe 6 settimane sono relativamente poche
Gramas
22nd December 2013, 19:26
dafaq??ahhaha 210cm vs 180cm ahhaha cazzo oggi ho ricomprato un pallone da basket dopo anni manco mezzo palleggio incrociato riesco a fare
http://cdn2.sbnation.com/assets/3752261/griffinPG.gif
Drugnon
26th December 2013, 01:29
che schifo quest'anno le partite di natale...
NJ e NY son spazzatura e adesso i Lakers senza Kobe :|
antonybridge
26th December 2013, 21:51
Visto che non trovo una lista .
quale è la nazione con + giocatori in NBA dopo gli Usa ovviamente ?
se trovate una lista postatemela thx :nod:
Andreazakk
26th December 2013, 21:53
http://www.nba.com/global/nba_tips_off_201314_season_with_record_internation al_presence_2013_10_29.html
Drugnon
27th December 2013, 00:22
Spagna solo 5 non l'avrei mai detto!
Francia top seguita da Canada terza piazza a parimerito Spagna e Australia con quest'ultima destinata a salire al prossimo draft!
Gramas
27th December 2013, 00:28
la francia ha quasi tutta la nazionale in nba lol
antonybridge
27th December 2013, 21:36
ma non manca noah tra i francesi ?
Kat
28th December 2013, 22:55
Ma Westbrook? :|
Drugnon
29th December 2013, 10:07
ma non manca noah tra i francesi ?
al suo posto han messo Erik Murphy che e' mezzo finlandese :|
peluche
29th December 2013, 10:32
Christina :nod:
Drugnon
2nd January 2014, 09:58
http://blacksportsonline.com/home/2013/12/andrew-bynum-allegedly-slept-with-coaches-wife/?pid=11494
I capelli :occhioni:
Whiskeyjack
2nd January 2014, 10:06
http://blacksportsonline.com/home/2013/12/andrew-bynum-allegedly-slept-with-coaches-wife/?pid=11494
Ma tipo giocare? Una volta ogni tanto, tanto per ricordare a tutti che di lavoro fa quello...
Boroming
2nd January 2014, 12:03
pagliaccio
http://www.sportsgrid.com/nba/kevin-durant-selfish-stats-westbrook-thunder/
"KD tracks his numbers in his head obsessively throughout games, down to turnovers, assists, what he’s shooting from the floor, rebounds and of course, points. I remember a game last season where Durant threw a half-oop, half-shot out of bounds. He came over to the scorekeeper and asked him if he had scored it a turnover or a shot attempt. The scorekeeper said turnover, to which Durant said, “Good, I’d rather have a turnover than a miss.”"
articolo vecchio ma venuto fuori dopo sto twitt
https://twitter.com/Jonathan_Feigen/status/417455653536296963
che tristezza
Whiskeyjack
2nd January 2014, 12:08
Moses Malone ha dichiarato più volte che sbagliava appositamente qualche layup per poi prendere il rimbalzo offensivo e gonfiare le statistiche: niente di nuovo sotto il sole
peluche
2nd January 2014, 13:34
manco Amauri dei bei tempi
Whiskeyjack
3rd January 2014, 09:15
Belinelli!!!
:eek:
Drugnon
5th January 2014, 16:55
Ma tipo giocare? Una volta ogni tanto, tanto per ricordare a tutti che di lavoro fa quello...
guarda che stiamo parlando di quello che invece di operarsi in estate per essere al 100% ad inizio stagione ando' a vedersi i mondiali in Sud Africa, o che fece rehab per il ginocchio appena operato con una pin up di playboy sulle spalle o che si infortuno' giocando a bowling...
Andre' bynum e' una scimmia del cazzo, tempo 5 o 6 anni quando finisce di giocare e' a raccogliere spazzatura ai bordi delle strade (o almeno glie lo auguro)
Whiskeyjack
7th January 2014, 10:23
guarda che stiamo parlando di quello che invece di operarsi in estate per essere al 100% ad inizio stagione ando' a vedersi i mondiali in Sud Africa, o che fece rehab per il ginocchio appena operato con una pin up di playboy sulle spalle o che si infortuno' giocando a bowling...
Andre' bynum e' una scimmia del cazzo, tempo 5 o 6 anni quando finisce di giocare e' a raccogliere spazzatura ai bordi delle strade (o almeno glie lo auguro)
I Cleveland Cavaliers hanno annunciato l'arrivo di Luol Deng dai Chicago Bulls in cambio di Andrew Bynum, tre scelte future e i diritti di scambiare la scelta del 2015.
I Bulls lanciano già la volata per il tanking, altrimenti non si spiega...
laphroaig
8th January 2014, 13:49
si spiega con questi $$$$$$
i bulls stavano nelle peste con il salary cap e con la tassa di lusso. han dato via deng che voleva troppi dindi, preso la scimmia e poi tagliata. segano pure kirk e si sistemano con spazio salariale per l'anno prossimo quando oltre al draft arriva mirotic che non vorrà proprio poco credo.
il vero problema dei bulls rischia di essere mr lifestyle, ma è un'altra storia.
Whiskeyjack
14th January 2014, 16:13
https://www.youtube.com/watch?v=hxU8SGciNBM
1.30 Belinelli :occhioni:
peluche
14th January 2014, 16:32
:fuckyeah:
Whiskeyjack
17th January 2014, 09:41
Le "splendide" maglie per l'All star game...
https://pbs.twimg.com/media/BeIHJupIUAA3Rfx.jpg
:facepalm::facepalm::facepalm:
Boroming
19th January 2014, 14:17
pd paul george
https://www.youtube.com/watch?v=1aMs6khRYPM
Drugnon
19th January 2014, 22:23
Le "splendide" maglie per l'All star game...
https://pbs.twimg.com/media/BeIHJupIUAA3Rfx.jpg
:facepalm::facepalm::facepalm:
che merda la nuova maglia della Fiorentina.... Hoh wait!!
Whiskeyjack
22nd January 2014, 10:50
S'invecchia, eh Pau!
https://twitter.com/paugasol/status/425683511173849088/photo/1
:D
peluche
22nd January 2014, 10:53
mostruoso KD ultimamente, mostruoso.
Gramas
22nd January 2014, 11:01
S'invecchia, eh Pau!
https://twitter.com/paugasol/status/425683511173849088/photo/1
oddio...
Boroming
22nd January 2014, 11:34
intanto il gallo si è rioperato e salta tutta la stagione :(
Whiskeyjack
23rd January 2014, 15:44
La NBA sta scadendo sempre più nel ridicolo: ok che troppe interruzioni possono limitare lo spettacolo (discutibile anche questo) ma che è 'sta roba??????????
http://www.youtube.com/watch?v=xkJ0SwfLo7Y
Boroming
23rd January 2014, 16:31
ora finche me lo fai cosi(da solo senza avversari in torno nella tua metà campo) posso capire il non fischiarlo...
il problema è quando non lo fischiano in attacco in penetrazione in iso che fanno 4 passi per arrivare al canestro
Gramas
23rd January 2014, 16:41
Vannbe ha fatto il terzo passo capirai... Faranno 40 volte passi in partenza in una partita ne fischiano 2...
Ricordo ancora usa-italia 2004...pure a Duncan gli fischiavano passi :rotfl:
Whiskeyjack
24th January 2014, 09:32
ora finche me lo fai cosi(da solo senza avversari in torno nella tua metà campo) posso capire il non fischiarlo...
Ma proprio no, ma cosa vuol dire? Ci sono delle regole o si rispettano o no. Già il cambio di perno in partenza mi ha sempre fatto incazzare adesso pur di non fischiare e di interrompere il gioco si sta passando sopra alle peggio cose tra passi, doppie e palming clamorosi. Se si prosegue così diventa uno spettacolone da circo ne più ne meno credibile del wrestling, lo sport è un'altra cosa.
Drugnon
24th January 2014, 10:13
Love la cui squadra è una merda titolare all'all star game.
LMA la cui squadra spacca culi ed è uno dei candidati all'MVP no...
La magia dei grandi numeri alla cazzo (quelli che mette su Love).....
Whiskeyjack
24th January 2014, 10:42
Love la cui squadra è una merda titolare all'all star game.
LMA la cui squadra spacca culi ed è uno dei candidati all'MVP no...
La magia dei grandi numeri alla cazzo (quelli che mette su Love).....
EST
Dwayne Wade (Miami Heat)
Kyrie Irving (Cleveland Cavaliers)
Paul George (Indiana Pacers)
LeBron James (Miami Heat)
Carmelo Anthony (New York Knicks)
OVEST
Kobe Bryant (Los Angeles Lakers)
Stephen Curry (Golden State Warriors)
Kevin Durant (Oklahoma City Thunder)
Blake Griffin (Los Angeles Clippers)
Kevin Love (Minnesota Timberwolves)
Quintetti ridicoli, IMHO
Boroming
24th January 2014, 10:45
ce qualcosa di non ridicolo nell'asg da 10 anni a sta parte?
peluche
24th January 2014, 10:51
squadre troppo difensive, manco Chievo-Cagliari :nod: :nod: :nod:
Kat
24th January 2014, 19:07
Kobe Bryant? Ma lol
Gramas
25th January 2014, 11:50
Ma avete visto come ha perso milano in eurolega???:rotfl::rotfl:
peluche
25th January 2014, 12:55
Season/Career/MSG high per Carmelo :D
stasera in god mode, però....quanti cazzo di tiri si prende a partita :whatt:
Drugnon
26th January 2014, 12:50
bhe oddio non c'erano ne Bargs ne Amare, poi se Melo vede la madonna io gli lascerei fare anche 50 tiri a partita!
che poi era in rotta per i 70...
ha segnato l'ultimo canestro a 7:24 dalla fine del quarto quarto....
T-Ross intanto ne spara 51 per gradire con 10 belle triple.
KD in crocera per l'MVP e Dwight dio con il video di "Save the Centers" :rotfl::rotfl:
Tra l'altro LBJ in una stagione non spettacolare (per i sui standard) potrebbe diventare il secondo giocatore nella storia a mettere almeno 26 punti col 63% da due (lui e sir Charles).
Se si conta anche il tiro da tre e' l'unico nella storia della lega ad aver segnato almeno 25 punti con almeno 63% da due e 35% da tre...
La scorsa stagione 60% da due e 40% da tre... sempre l'unico nella storia del gioco a fare una prestazione simile con almeno 25 punti a partita (ma anche con almeno 20....)
Whiskeyjack
27th January 2014, 09:29
Io sarò strano, ma con lo smile a centro area, i flagrant ogni 3 per 2 e mille altre seghe che ci sono ora il 60% di oggi vale forse (forse) il 50% degli anni di Sir Charles.
Whiskeyjack
27th January 2014, 13:19
Salve Phil, ben svegliato!
https://twitter.com/PhilJackson11/statuses/427568084887408640
Whiskeyjack
27th January 2014, 16:08
Presentata la lista ufficiosa della gara del tiro da 3 al All Star Game di Nola: quasi sicura la presenza del Beli a giocarsela contro Stephen Curry, Kevin Love, Kyrie Irving (campione in carica), Kyle Korver e un altro dell'Est ancora da decidere.
Edit:
Ma avete visto come ha perso milano in eurolega???:rotfl::rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=K83bSLQIHsY
Drugnon
27th January 2014, 21:01
Io sarò strano, ma con lo smile a centro area, i flagrant ogni 3 per 2 e mille altre seghe che ci sono ora il 60% di oggi vale forse (forse) il 50% degli anni di Sir Charles.
io credo si equivalgano.
I fisici di adesso se li sognavano negli anni del buon Barkley, sopratutto nel reparto guardie e ali piccole.
negli anni 80/90 LBJ tirerebbe col 70% negli anni ottanta, se non altro per la dominanza fisica.
Ad esempio Magic sfruttava il suo dominio fisico sulle PG avversarie, LBJ e' ben piu grosso e con un tiro dalla lunga migliore (il tallone di achille di Magic) e come magic puo giocare 5 posizioni
Whiskeyjack
28th January 2014, 09:43
James, con un pivot vero (non quei minchioni che ci sono ora) a centro area e i difensori che anche se lo sfiorano non si vedono fischiare fallo, si sarebbe dovuto accontentare molto più spesso del tiro da 4/5 metri (come hanno dovuto fare Jordan, Wilkins, Malone, Gervin e tutti gli altri grandi attaccanti anni '80 e '90, a prescindere dalla stazza) e non di arrivare al ferro col motorino.
Per non parlare delle "passeggiate" su cui si chiude sempre più spesso un occhio se non due. E da 3 tira col 33%, Magic ha poco più del 30% in carriera nessuno dei due è una sentenza.
Non dico certo che sarebbe stato uno dei tanti perchè sarebbe 1) una minchiata 2) è il classico discorso "si stava meglio quando si stava peggio", ma questa leggenda che con il fisico di ora negli anni '70,'80,'90...è appunto una leggenda perchè il basket era quasi uno sport diverso, molto più tecnico, poesia in movimento com'era soprannominato proprio perchè non bastava il fisico, ma ci voleva anche la tecnica.
E se ti vai a rivedere un Larry Nance per dirne uno alla gara delle schiacciate non è che anche allora non saltassero una Gazzetta...
Whiskeyjack
28th January 2014, 15:31
Un uomo solo al comando, la sua maglia è la 35
http://www.youtube.com/watch?v=oh1sCtm7hjo
:sweetjesus:
Boroming
28th January 2014, 20:51
un bimbominchia al comando intendi?
uno dei piu overrated degli ultimi anni
Drugnon
28th January 2014, 22:09
James, con un pivot vero (non quei minchioni che ci sono ora) a centro area e i difensori che anche se lo sfiorano non si vedono fischiare fallo, si sarebbe dovuto accontentare molto più spesso del tiro da 4/5 metri (come hanno dovuto fare Jordan, Wilkins, Malone, Gervin e tutti gli altri grandi attaccanti anni '80 e '90, a prescindere dalla stazza) e non di arrivare al ferro col motorino.
non ne sarei tanto sicuro.. LBJ ha il fisico di Malone e la velocita' di una guardia, inoltre il tiro dai 4 o 5 metri ce l'ha ed e' molto buono, migliore di quello di Jordan come percentuali.
poi adesso mancano i centri superstar ma centri atletici e difensivi abbondano (Howard, Hibbert, Gasol Marc, DeAndre, Davis,. ...) non e' semplicissimo arrivare a canestro.
Per non parlare delle "passeggiate" su cui si chiude sempre più spesso un occhio se non due.
Qua quoto ma questo si applica a tutte le super star odierne.
E da 3 tira col 33%, Magic ha poco più del 30% in carriera nessuno dei due è una sentenza.
James e' uno che tenta 300 triple a stagione, magic nelle sue prime 9 ha 302 tentativi totali, POI la lega ha avvicinato la linea del tiro da tre e Magic e' migliorato e ha aumentato i tentativi (se non ricordo male erano quelli gli anni per poi riallontanarla a fine anni novanta) questo compensa l'hand check in difesa.
inoltre James la scorsa stagione ha tirato col 40% e nelle ultime 3 stagioni mai sotto il 36% che e' tanta roba contando che le sue sono raramente triple dall'angolo o tiri con metri di spazio
Non dico certo che sarebbe stato uno dei tanti perchè sarebbe 1) una minchiata 2) è il classico discorso "si stava meglio quando si stava peggio", ma questa leggenda che con il fisico di ora negli anni '70,'80,'90...è appunto una leggenda perchè il basket era quasi uno sport diverso, molto più tecnico, poesia in movimento com'era soprannominato proprio perchè non bastava il fisico, ma ci voleva anche la tecnica.
E se ti vai a rivedere un Larry Nance per dirne uno alla gara delle schiacciate non è che anche allora non saltassero una Gazzetta...
Guarda adesso hanno super fisici ed e' naturale la scienza fa il suo nutrition manco sapevano cos'era negli anni 80... dire che c'e' meno tecnica e' sbagliato a mio avviso, Curry, Durant, McGrady (per citarne uno appena ritirato), Kobe, Kover (tiro da 3 divino), LaMarcus Aldridge, Duncan...
Adesso c'e' carenza di centri che sappiano giocare il post come dio comanda
edit: LBJ e' qualcosa di forte, un giocatore simile capita una volta ogni 30 anni, quando si ritirera potremmo dire "heh ho visto giocare LBJ durante il suo apogeo"
Whiskeyjack
29th January 2014, 09:36
un bimbominchia al comando intendi?
uno dei piu overrated degli ultimi anni
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Edit:
Intervista di questi giorni di Belinelli alla Gazzetta:
"Il più difficile da fermare. Facile: Kevin Durant. Sa fare tutto. Tiro da tre, da destra, da sinistra, post, bravissimo pure a subire falli. E devi stare attento perché dalla lunetta è infallibile."
Il bimbominchia ovverrated
:laugh:
Gramas
29th January 2014, 13:01
Guarda adesso hanno super fisici ed e' naturale la scienza fa il suo nutrition manco sapevano cos'era negli anni 80...
e? e secondo te come li costruivano i fisici da bodybuilder a quell'epoca?solo con gli steroidi? :|
sapevano benissimo cosa era ma non era normale per quei tempi ne seguire diete ne fare pesi....
oggi lo fanno perchè sono invogliati ma non li obbligano... guarda Prince che cazzo di fisico ha pare mi nonna..non credo molto gli interessi mangiare in un certo modo o alzare pesi
Come hibbert che si mangiava le ciambelle prima della partita e ora fà la dieta...
Drugnon
29th January 2014, 13:26
e? e secondo te come li costruivano i fisici da bodybuilder a quell'epoca?solo con gli steroidi? :|
sapevano benissimo cosa era ma non era normale per quei tempi ne seguire diete ne fare pesi....
oggi lo fanno perchè sono invogliati ma non li obbligano... guarda Prince che cazzo di fisico ha pare mi nonna..non credo molto gli interessi mangiare in un certo modo o alzare pesi
Come hibbert che si mangiava le ciambelle prima della partita e ora fà la dieta...
Il punto è che Quello che prima faceva uno ora lo fanno tutti!
Bird con I fisioterapisti / ospedali / dottori di adesso avrebbe allungato la carriera di 3 o 4 anni per dire.
Non è che il livello tecnico di adesso sia piu basso, è che I giocatori fanno le cose di prima al doppio della velocita e spicca di piu la parte fisica che quella tecnica!
Whiskeyjack
29th January 2014, 14:04
Il punto è che Quello che prima faceva uno ora lo fanno tutti!
Bird con I fisioterapisti / ospedali / dottori di adesso avrebbe allungato la carriera di 3 o 4 anni per dire.
Non è che il livello tecnico di adesso sia piu basso, è che I giocatori fanno le cose di prima al doppio della velocita e spicca di piu la parte fisica che quella tecnica!
Giusta la prima parte (ed è un peccato pensare a quanto ancora poteva dare uno come Bird a questo sport), non sono invece daccordo sulla seconda: in NBA ci sono giocatori fisicamente strepitosi ma con delle carenze tecniche di base paurose, ma roba proprio da minibasket. E per chiarire non sono solo gli americani: Valanciunas per dire il primo che mi viene in mente ha delle lacune tecniche impressionanti.
Boroming
29th January 2014, 15:32
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Edit:
Intervista di questi giorni di Belinelli alla Gazzetta:
"Il più difficile da fermare. Facile: Kevin Durant. Sa fare tutto. Tiro da tre, da destra, da sinistra, post, bravissimo pure a subire falli. E devi stare attento perché dalla lunetta è infallibile."
Il bimbominchia ovverrated
wow è bravo in attacco!!! peccato che ce ne almeno altri 10 bravi quanto lui che però sanno difendere.
ed è li la differenza
Drugnon
29th January 2014, 15:58
Giusta la prima parte (ed è un peccato pensare a quanto ancora poteva dare uno come Bird a questo sport), non sono invece daccordo sulla seconda: in NBA ci sono giocatori fisicamente strepitosi ma con delle carenze tecniche di base paurose, ma roba proprio da minibasket. E per chiarire non sono solo gli americani: Valanciunas per dire il primo che mi viene in mente ha delle lacune tecniche impressionanti.
I valuciunas sono I "progettoni" della lega, I giocatori che devi costruire (spesso fallisci).
Guarda un Ibaka, arrivato in nba capace solo di saltare e adesso ha un tiro dalla media piu che ottimo.
Lo stesso howard lavora come un matto per migliorare il suo post idem DeAndre.
Nei lunghi si nota molto di piu perche ci mettono piu tempo a maturare cestisticamente parlando e il fare solo un anno di ncaa non aiuta.
E oltre alla tecnica devono pure lavorare sul fisico pernin essere divorati in nba...
Drugnon
29th January 2014, 16:08
wow è bravo in attacco!!! peccato che ce ne almeno altri 10 bravi quanto lui che però sanno difendere.
ed è li la differenza
Non è un pippen ma neanche un casellante.
KD sta dimostrando grandi miglioramenti in difesa e come gestione/playmaking.
In attacco è un mismatch per chiunque, solo lebron lo gestisce..... forse.
Al momento mvp indiscusso e come lbj è un altro giocatore che tra 20 anni potremmo dire ai nostri figli/nipoti di aver visto giocare nel prime della sua carriera.
Whiskeyjack
29th January 2014, 16:09
ed è li la differenza
LOL, ma sei serio? Dì che ti sta sulle palle si fa prima...
Kat
29th January 2014, 19:20
ed è li la differenza
E quali sarebbero sti 10 forti quanto lui in attacco?
A me viene in mente Carmelo come attaccante puro e James come completezza di gioco e abilita di passatore.
Per la difesa ok, anche se mi sembra migliorato e non e' cmq una piaga difensiva come altri molto forti in attacco (Nowiztki, Bargnani).
Drugnon
30th January 2014, 09:55
Durant vs LBJ.
Bird vs Magic.
Peccato che alla fine probabilmente non si scontreranno in finale, Miami senza il fattore campo contro Indiaa la vedo sfavorita a meno di 4 partite mostruose del 6, ma roba da "god disguised as lbj..."
E Indiana contro okc pare fatta dal sarto....
Whiskeyjack
30th January 2014, 10:48
Indiana è la più "squadra" a Est e George è uno dei pochi che in difesa può fermare chiunque. Ma anche lo scorso anno la Finale era già nelle mani di SA e poi quel fallo non fatto e quel tiro da 3...
Comunque per il titolo vedo favorita anche quest'anno una squadra dell'Est: troppo più facili i PO da quella parte, con una squadra ridicola come Toronto (!!!) terza mentre a Ovest rischiano un paio tra Memphis, Dallas, GS o Denver...
Drugnon
30th January 2014, 11:10
L'est è ridicolo, ma al primo turno rischi un brooklyn che comunque su serie secca son cazzi.
Indiana ha dalla sua che è profondissima e capace di attaccare da qualsiasi posizione e difende forte!
A ovest il livello è altissimo, gia dal primo turno caghi sangue, ma la storia insegna che le finali fanno storia a se, vedi miami contro dallas, la prima passegggia per tutti I po e poi in finale cede contro una dallas che ha lottato ogni partita
O I leggendari Rockets del repeat... tutto l'ovest deciso a gara 5 / 7 se nn erro e poi 4 a 0 contro orlando
Whiskeyjack
30th January 2014, 11:18
Intanto Nowitzky dopo una seratina in ufficio (38+17 a 35 anni...) è il 13° della storia a segnare 26.000 punti, a meno di 700 dalla Top10 (Oscar Robertson con 26.710 è decimo, The Dream con 26.946 nono)
Whiskeyjack
30th January 2014, 16:07
Durant vs LBJ.
http://www.youtube.com/watch?v=YgB4tkaFQrM
Non male
peluche
30th January 2014, 18:44
paurosi.
sovrannaturali in modo diverso.
che culo poterli godere in partite del genere.
Andreazakk
31st January 2014, 01:11
ok che stasera sono rincoglionito, ma solo io non riesco a trovare il link a nba.com sul nuovo fottuto sito della gazzetta?
Whiskeyjack
31st January 2014, 09:34
ok che stasera sono rincoglionito, ma solo io non riesco a trovare il link a nba.com sul nuovo fottuto sito della gazzetta?
Usa questo indirizzo http://www.nba.com/gr/reflectIntl.html?gr=italyuw&page=www&&dur=1w che va direttamente a NBA.com saltando quel cesso di carta da culo rosa
Drugnon
31st January 2014, 09:54
Se non danno il Coach of the Year a Hornacek il premio non ha piu alcun senso.
Gia non ha senso non vedere nessuno dei Suns e Kevin "perdo 50 partite all'anno ma faccio 25 e 13" Love dentro...
Ad inizio stagione avrei detto Suns in corsa per una top 5 al draft....
Adesso viaggiano col 60% di vittorie senza Bladesoe (che stava facendo una stagione super)....
Whiskeyjack
31st January 2014, 10:10
Kevin "perdo 50 partite all'anno ma faccio 25 e 13" Love.
Ecco uno che si può chiamare sopravvalutato: numeri da star ma che in concreto non fa migliorare e vincere la squadra.
Dispiace per Dragic al All-star, ma ancora di più per Duncan.
Joe Johnson, DeRozan...
Drugnon
31st January 2014, 10:20
Ecco uno che si può chiamare sopravvalutato: numeri da star ma che in concreto non fa migliorare e vincere la squadra.
Dispiace per Dragic al All-star, ma ancora di più per Duncan.
Joe Johnson, DeRozan...
A est non è che ci sia molto altro, DeRozan ci sta tutto, JJ non troppo ma molti altri non ne vedo.
Piu che per Duncan mi spiace per Anthony Davis che per come sta giocando meritava la chiamata o il gia citato Goran o ancora David Lee
Whiskeyjack
31st January 2014, 10:34
A est non è che ci sia molto altro, DeRozan ci sta tutto, JJ non troppo ma molti altri non ne vedo.
Piu che per Duncan mi spiace per Anthony Davis che per come sta giocando meritava la chiamata o il gia citato Goran o ancora David Lee
Se dovevi prendere uno di Toronto per me meglio Lowry di DeRozan (anche se come gioco mi fanno cagare entrambi), il resto è razzumaglia ma al limite ci poteva stare J-smooth che per un All-star andava più che bene anche se Detroit sta deludendo o Al Jefferson ma lui con la partita delle stelle c'entra proprio poco.
Davis dovrebbe giocare in quintetto al posto di Kobe, il problema è che a ovest c'è troppa roba e qualcosa fuori rimane: hanno premiato le squadre che stanno vincendo.
Drugnon
31st January 2014, 12:14
Lowry ad inizio stagione ha fatto cagare.. DeRozan molto piu costante.
Poi ad un asg megloo uno schiacciatore come derozan, tanto è tutto spettacolo.
Whiskeyjack
31st January 2014, 14:11
E poi dice uno si incazza quando fanno quei troiai a mezze maniche, bada che bellezza quando hanno voglia: le nuove maglie della Nike per 7 college fatte in stile vintage
http://www.sportando.net/upload/a4254299f9b5c.jpg
Gramas
31st January 2014, 15:00
La prima a sx di che college é?
Whiskeyjack
31st January 2014, 15:10
La prima a sx di che college é?
Michigan State, il college dove ha giocato Magic.
Andreazakk
1st February 2014, 03:56
Usa questo indirizzo http://www.nba.com/gr/reflectIntl.html?gr=italyuw&page=www&&dur=1w che va direttamente a NBA.com saltando quel cesso di carta da culo rosa
grazie! maledetta gazzerda
Drugnon
2nd February 2014, 22:10
Bynum ai Pacers fino a fine stagione.
Bene.
Anche quest'anno si tifa Miami.
Andrew "Sacco di merda" Bynum deve fallire in tutto e per tutto.
Whiskeyjack
3rd February 2014, 10:01
Andrew "Sacco di merda" Bynum deve fallire in tutto e per tutto.
Su questo siamo daccordo, ma ci riesce benissimo da solo :sneer:
In the meanwhile, season high di Anthony Bennet e i tifosi lo celebrano
https://pbs.twimg.com/media/BfgCAbkCUAE7lwo.png
:rotfl::rotfl::rotfl:
Andreazakk
4th February 2014, 00:17
Gramas
4th February 2014, 01:29
rofl...che bidone quanto han scazzato i cavaliers sto giro
Whiskeyjack
4th February 2014, 10:33
Pronto il nuovo logo NBA
http://www.sportando.net/avatar/hq/3720.jpg
:sneer:
Gramas
5th February 2014, 17:01
e stephenson ci saluta per tutta la stagione a quanto pare...
http://www.youtube.com/watch?v=kaCsP6eODCU
Incoma
5th February 2014, 17:19
Beh almeno ha segnato
Drugnon
5th February 2014, 17:32
Gramas che il signore ti mandi una brutta saetta mi hai fatto venire un infarto...
Born ready non è infortunato (almeno secondo espn e nba.com)
Gramas
5th February 2014, 19:12
perchè non è all'all star game ?perchèèèè
Andreazakk
6th February 2014, 00:06
ma porc... pensavo di star di nuovo senza guardie, pd!
Whiskeyjack
6th February 2014, 10:29
Per la serie piccoli LeBron crescono, va in scena Marcus Smart da Oklahoma State:
http://imageshack.com/a/img838/9169/zhb1.gif
Drugnon
6th February 2014, 11:09
Direi piu piccoli Ginobili o piccoli Harden crescono.
Whiskeyjack
6th February 2014, 16:04
https://www.youtube.com/watch?v=L8rGCH_HRdQ
:troll:
Odyen
6th February 2014, 18:30
qualcuno sa quando rientra Rose?
Drugnon
6th February 2014, 18:39
qualcuno sa quando rientra Rose?
Prossima stagione.
Giocatore ormai finito, si cagava sotto gia questa stagione, dopo quest'altro infortunio mi sa che a livello psicologico sara messo male.
Odyen
6th February 2014, 19:13
peccato cazzo, l'ho adorato la stagione in cui e' stato MVP
Whiskeyjack
7th February 2014, 09:14
Prossima stagione.
Giocatore ormai finito, si cagava sotto gia questa stagione, dopo quest'altro infortunio mi sa che a livello psicologico sara messo male.
Ho paura che tu abbia ragione
:(
Gramas
9th February 2014, 11:36
Mi ero perso questa....che circo ormai l'nba :|
http://www.youtube.com/watch?v=r2iCrOO19So
Drugnon
9th February 2014, 14:25
Utah Jazz doesn't tank :fuckyeah:
edit: se giocassero a est i Jazz da quando ha cominciato a giocare Trey Burke sarebbero una squadra da playoff, dopo l'1-11 iniziale sono 16-22 giocando a ovest
fiero dei miei Mormonazzi!
Whiskeyjack
10th February 2014, 09:30
Grandissimi Jazz, una delle poche squadre che pur avendone tutti i motivi non tankano: rispetto!
peluche
14th February 2014, 00:39
ma del buzzer beater di James ne vogliamo parlare? :rain:
Whiskeyjack
14th February 2014, 16:15
Ma che james, parliamo di cose serie
http://www.youtube.com/watch?v=GsatzCvTBlo
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
antonybridge
16th February 2014, 04:02
lol BOSH BUG
shooting stars con squadre da 3
lui da metà campo fa 2 su 2 :O
Mellen
16th February 2014, 05:21
grande Marco!!
Me lo sentivo...
Odyen
16th February 2014, 12:33
Grandissimo Beli, son felicissimo per lui, il primo italiano ad entrare nell'olimpo dell'NBA.
peluche
16th February 2014, 14:13
Kalgan
16th February 2014, 15:13
Beli!!! :love::love::love:
Whiskeyjack
17th February 2014, 09:25
Beli!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bow::bow::bow:
Whiskeyjack
17th February 2014, 10:43
http://www.sportando.net/upload/ddac99acc279d.jpg
Whiskeyjack
17th February 2014, 16:18
http://www.youtube.com/watch?v=YACpa48ITLc
Whiskeyjack
19th February 2014, 16:28
Ufficiale: Lamar Odom in Spagna con il Caja Laboral
https://twitter.com/elcapitaenciam/status/436137620993613824/photo/1
https://pbs.twimg.com/media/Bg142wUCIAANJsK.jpg
In bocca al lupo campione!
:thumbup:
Gramas
20th February 2014, 23:22
danny granger scambiato per evan turner e lavoy allen. . . . .
Drugnon
21st February 2014, 10:36
Indiana favorita, inoltre visto che non sarebbero mai riusciti a tenere Lance hanno preso turner che è rfa, bella mossa!
Drugnon
21st February 2014, 10:37
Hah phila quante seconde scelte ha??
Tipo una decina, la prossima stagione dominano in dleague
Boroming
21st February 2014, 17:22
torna westbrook e okc perde di 20+ lol
peluche
21st February 2014, 18:36
torna westbrook e okc perde di 20+ lol
vabbè centra poco secondo me.
James e co han fatto un lavoro difensivo pazzesco, a quanto leggo/ho sbirciato.
Drugnon
22nd February 2014, 10:28
vabbè centra poco secondo me.
James e co han fatto un lavoro difensivo pazzesco, a quanto leggo/ho sbirciato.
quoto.
LBJ e' sceso in campo con la mentalita' "stasera mi impegno un pochino" e ha dominato e in generale tutta Miami ha giocato bene, Bosh posto giusto al momento giusto SEMPRE e ha messo i suoi tiri, mandando in tilt la difesa di OKC, Wade ha giocato da Wade e il resto della squadra ha seguito le orme dei big 3.
Russell centra poco, quando Miami gioca cosi non si vince....
Boroming
22nd February 2014, 11:08
quoto.
LBJ e' sceso in campo con la mentalita' "stasera mi impegno un pochino" e ha dominato e in generale tutta Miami ha giocato bene, Bosh posto giusto al momento giusto SEMPRE e ha messo i suoi tiri, mandando in tilt la difesa di OKC, Wade ha giocato da Wade e il resto della squadra ha seguito le orme dei big 3.
Russell centra poco, quando Miami gioca cosi non si vince....
si quando giocano cosi sono difficili da battere. ma se fai tutti quei TO azzerri qualsiasi possibilità, parecchi erano forzati ok ma molti mi sembravano da confusione in campo da parte di okc. imho durant+westbrook in campo coesistono poco. non sono incompatibili ma si limitano parecchio
poi vabbhe okc ha un coaching staff pessimo.
per la trade di indiana ... wow
sono riusciti a liberarsi del'overrated granger (che scombussolava la squadra imho) e hanno preso un ottima riserva.
Hibbert - Bynum - Mahinmi
West - Scola - Allen
George - Copeland - Hill - Butler
Stephenson - Turner - Johnson
Hill - Watson - Sloan
fa paura a leggerlo...
Odyen
22nd February 2014, 17:56
Labbrone e' sempre il capo, i raptor iniziano a starmi simpatici, son giovanissimi.
Spero in un ritorno di chicago a grandi livelli, mi manca Rose.
Drugnon
22nd February 2014, 22:18
si quando giocano cosi sono difficili da battere. ma se fai tutti quei TO azzerri qualsiasi possibilità, parecchi erano forzati ok ma molti mi sembravano da confusione in campo da parte di okc. imho durant+westbrook in campo coesistono poco. non sono incompatibili ma si limitano parecchio
poi vabbhe okc ha un coaching staff pessimo.
per la trade di indiana ... wow
sono riusciti a liberarsi del'overrated granger (che scombussolava la squadra imho) e hanno preso un ottima riserva.
Hibbert - Bynum - Mahinmi
West - Scola - Allen
George - Copeland - Hill - Butler
Stephenson - Turner - Johnson
Hill - Watson - Sloan
fa paura a leggerlo...
Bynum e' una polizza se Hibbert si infortuna visto che Mahimi non puo farsi 48 minuti.
Turner altra polizza se Lance la prossima stagione bussa denari.
Whiskeyjack
25th February 2014, 16:39
Dirkone at the buzzerrrrrrrrrrrrr
http://www.youtube.com/watch?v=iLjU5Xybako
Kat
25th February 2014, 19:10
Che culo lol
Odyen
26th February 2014, 12:58
comunque leggevo che molti di voi davano della pippa a derozan, imho e' un ottimo giocatore, mi sta veramente piacendo Toronto ultimamente.
Drugnon
26th February 2014, 13:15
comunque leggevo che molti di voi davano della pippa a derozan, imho e' un ottimo giocatore, mi sta veramente piacendo Toronto ultimamente.
A me piace, sta continuando I miglioramenti visti la scorsa stagione, non va piu fuori controllo (o se lo fa lo fa per cercare di trainare la squadra)
Quest'anno attacco e difesa fa vedere belle cose all srar meritatissimo.
Odyen
26th February 2014, 23:39
e terrence ross!!:love::love:
Drugnon
26th February 2014, 23:54
e terrence ross!!:love::love:
Quest'anno ha vinto il Tony Delk Award con il cinquantello e la media di 10 punti scarsi a partita!
Tony Delk award istituito dopo questa partita:
http://www.basketball-reference.com/boxscores/200101020SAC.html
E Tony Delk noto scorer
(tra l'altro 53 punti senza nessun tiro da tre per uno scricciolo di 185cm... sticazzi)
Odyen
27th February 2014, 00:40
Ma poi come cazzo schiaccia, una leggiadria pazzesca, sembra un felino, io lo adoro.
Whiskeyjack
27th February 2014, 16:27
http://www.youtube.com/watch?v=CG9fPd6Be50
Odyen
27th February 2014, 16:32
lol probabilmente usava quelle scarpe da 16 anni
Boroming
28th February 2014, 09:55
lol
http://1.bp.blogspot.com/-SqH8c1VtyEM/Uw_9RZt6aWI/AAAAAAAADP0/K-VPvolnMkI/s1600/1.gif
Odyen
28th February 2014, 11:04
Che mostro, in tutti i sensi.
The Chosen >
Boroming
28th February 2014, 16:17
sono sempre belli gli Shaqtin a Fool ma quello di ieri è spettacolare :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=-Tk_h59fzm8
la 2° :rotfl:
Odyen
3rd March 2014, 22:49
Comunque che vada a cagare chiunque dia della pippa a Demar Derozan, non capite un cazzo di basket.
Fenomeno.
Io comunque darei l'MVP a Noah tanto quanto a Durant, fenomeno anche lui, sia in attacco che in difesa.
Drugnon
4th March 2014, 09:28
Per la corsa all'MVP il LeBronne sta guadagnando terreno...
Comel'anno scorso alza il ritmo dopo l'ASG.
Boroming
4th March 2014, 09:53
Per la corsa all'MVP il LeBronne sta guadagnando terreno...
Comel'anno scorso alza il ritmo dopo l'ASG.
22-33 per 61 o_O
wtf...
peluche
4th March 2014, 11:45
ridicolizza i 38 (con 18/24) e 19r di Al Jefferson :D
Drugnon
4th March 2014, 12:36
Tra l'altro 61 contro la difesa dei Bobcats che è una delle migliori dell'nba..
peluche
4th March 2014, 12:48
impressionanti le percentuali....gente come Melo per raggiungere quei numeri deve prendersi il doppio dei tiri...LeBane :afraid:
Drugnon
4th March 2014, 13:02
Bhe Melo ne ha fatti 62 con 35 tiri, non è andato molto distante ;)
Poi il buon Carmelo tira quanto LaMarcus facendo piu punti del secondo.
peluche
4th March 2014, 13:06
Bhe Melo ne ha fatti 62 con 35 tiri, non è andato molto distante ;)
Poi il buon Carmelo tira quanto LaMarcus facendo piu punti del secondo.
si quella prestazione fu memorabile anche per lui, ma normalmente ha numeri ben diversi :D
Arthu
4th March 2014, 13:27
La partita in cui decidessero a tavolino con la squadra farebbe 100 punti col tipo 40/55 :sneer:
Drugnon
4th March 2014, 13:31
si quella prestazione fu memorabile anche per lui, ma normalmente ha numeri ben diversi :D
Ma no dai, Melton mette I suoi 28 col 45% al tiro che è tanta legna co tando che il secondo violino è uno a scelta tra Felton Amare e JR Smith o se va di lusso Bargs...
Gioca nel nulla cosmico ;)
Poi io l'ho visto live nelle olimpiadi... Melo come attaccante puro fa paura.. impressionante la facilita e il numero di soluzioni a sua disposizione piu di Durant per dire, melo in post si mangia tutti I 3 della lega (lbj escluso)
Drugnon
4th March 2014, 13:39
Hah ho dimenticato pure il 42 % da tre che è il career high di Anthony :)
È si un giocatore che mamgia tanti palloni ma I punti li fa, pur giocando il 90% del tempo in iso.
peluche
4th March 2014, 13:47
lungi da me contestare le abilità offensive di Melo :D
Beh James viaggia con quasi il 60% dal campo, e il 66% di true shooting percentage lol
Whiskeyjack
5th March 2014, 09:10
Hah ho dimenticato pure il 42 % da tre che è il career high di Anthony :)
È si un giocatore che mamgia tanti palloni ma I punti li fa, pur giocando il 90% del tempo in iso.
Concordo, i problemi di Anthony sono tutti tranne l'attacco
Drugnon
5th March 2014, 10:12
Beh James viaggia con quasi il 60% dal campo, e il 66% di true shooting percentage lol
Forzando qualcosa in piu per me viaggerebbe a 35 a sera...
Le partite da 30 punti con 15 o 16 tiri tentati ne ha fatte abbastanza se non erro
Odyen
6th March 2014, 12:37
altra tripla doppia per Noah, spaventoso
Boroming
6th March 2014, 13:21
lol
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/t1/1939998_738865752810766_298791429_n.jpg
peluche
6th March 2014, 13:46
lol
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/t1/1939998_738865752810766_298791429_n.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Odyen
7th March 2014, 00:51
Vado ot un sec, ho visto che non esiste un topic a riguardo ma nessuno dice nulla di questa Olimpia che espugna il Pireo contro l'Olympiacos detentore dell'eurolega??
Grandissimi.
Boroming
7th March 2014, 01:52
https://twitter.com/ESPNStatsInfo/status/441691052647677952
fuck
Whiskeyjack
7th March 2014, 09:28
Vado ot un sec, ho visto che non esiste un topic a riguardo ma nessuno dice nulla di questa Olimpia che espugna il Pireo contro l'Olympiacos detentore dell'eurolega??
Grandissimi.
Pensavo di essere l'unico a seguire l'Eurolega: grandissima Milano, peccato per Banchi che è già due anni di fila che li purga a casa loro mi sa che a Atene non lo vogliono più vedere nemmeno in fotografia :sneer:
Sono sempre stato speranzoso, ma a questo punto direi che si può cominciare a vedere come una cosa concreta l'Olimpia come candidata alle Final4 in casa...
Boroming
7th March 2014, 09:56
mazza che batosta gli hanno dato gli spurs lol
gimli81
7th March 2014, 10:06
mazza che batosta gli hanno dato gli spurs lol
Già,soprattutto Leonard è stato una spina nel fianco.
Non è che mi sono stupito,ma anche il risultato in quel di L.A. mi ha lasciato un po' così...
Odyen
7th March 2014, 12:33
Pensavo di essere l'unico a seguire l'Eurolega: grandissima Milano, peccato per Banchi che è già due anni di fila che li purga a casa loro mi sa che a Atene non lo vogliono più vedere nemmeno in fotografia :sneer:
Sono sempre stato speranzoso, ma a questo punto direi che si può cominciare a vedere come una cosa concreta l'Olimpia come candidata alle Final4 in casa...
Guarda lo spero proprio, anche perche' vedendo giocare l'Olimpia quest'anno mi sto davvero emozionando come non succedeva da tantissimo tempo e senza troppa supponenza credo che sulla carta siamo solo un pelo sotto a Real Madrid e Barca, anche se nella partita secca c'e' la possiamo giocare pure contro di loro.Le altre squadre dell'Eurolega se giochiamo come sappiamo le possiamo battere tutte.
Detto questo comunque grande Olimpia, speriamo. ;)
Whiskeyjack
7th March 2014, 13:19
Oddio, anche il CSKA io non lo sottovaluterei, visto anche chi hanno in panca.
E l'Oly con o senza Spanoulis è come il giorno e la notte.
Ma comunque Milano se la può giocare con tutte: il talento c'è sempre stato, con l'arrivo degli ex-senesi finalmente per voi è arrivata anche la difesa
Whiskeyjack
10th March 2014, 16:00
Per chi fosse interessato (anche se siamo già sul millino):
http://www.charitystars.com/product/scarpe-indossate-da-marco-belinelli-per-la-gara-del-tiro-dei-tre-punti-nba-all-star-game-autografate
Gran bel gesto del Beli, visto anche a chi andranno i soldi
Whiskeyjack
18th March 2014, 16:18
Ma Dikembe?
https://www.youtube.com/watch?v=0MDJYult6oI
Boroming
19th March 2014, 20:08
https://media3.giphy.com/media/cEYFeDInNuHzdGMFjag/giphy.gif?t=1
come cazzo ha fatto... che forza ha nell'avanbraccio..
Odyen
19th March 2014, 23:34
Lui puo' tutto.
Boroming
22nd March 2014, 11:05
http://giant.gfycat.com/GlamorousDependableGoral.gif
:afraid::afraid:
sotto di 2 ha tirato una tripla con la scioltezza da allenamento... WTF
Whiskeyjack
27th March 2014, 15:59
https://www.youtube.com/watch?v=jd3Epu3T1zQ
LeFairplay James :confused: