Log in

View Full Version : Redivivo

Thangorodrim
17th June 2004, 21:43
AT FIRST
Come ormai avete notato il tempo a mia disposizione per DAOC è notevolmente limitato, quando non mi vedete è perchè non gioco e non perchè sono su Morgan .....
Ciò nonostante vorrei cinquantare almeno con uno dei miei innumerevoli pg, e proprio per questo chiedo se c'è a disposizione un necro un wizzy o un teurgo per finire il powello ovvero arrivare tra il 44 e il 48 ... Nel contempo stò cercando account da comprare con una di queste classi, ( passo più tempo su ebay che altrove ).
La scelta del pg in ordine di gradimento mio personale è : Merce - Strego - Pala. Considerate che loggherò 3 account per il pwl quindi 2 almeno li tiro su.

SECOND
Mi spiace non essere potuto venire al raduno ma purtroppo gli impedimenti sono stati molteplici: uno, piede rotto ( non si guida ), 2 festa per commemorare 2 amici scomparsi 11 anni fa e 3 ristrettezza economica.
Cmq mi son guardato attentamente le foto e devo dire che siete tutti dei fottuti astemi .... MA CHE E' ? SENZA DI ME NON SI BEVE ??? JAN SEMBRAVA QUASI SOBRIO ( è sbronzo di natura ) l'unico che vagamente si poteva avvicinare ad un buono stato sembrava GARY ... e tutti gli altri ?

P.S. Un salutone e prometto che al prossimo raduno vengo e mi porto dietro anche quel LAMMONE di Orodreth!

powerdegre
17th June 2004, 22:19
te nn hai un'idea di cosa abbiamo scolato in quel cavolo di angolo io gary, frusta, jan e tito....

Thangorodrim
18th June 2004, 04:41
Una vaga idea c'è l'ho ... ma ti ricordi cosa abbiamo scolato l'ultima volta in tutti gli angoli ?

machinegun
18th June 2004, 14:59
Confermo la versione di Rusher del penultimo raduno...cmq la scolatura era andat a jan se nn sbaglio e nn perchè fosse il piu bello di "natura", ma perchè si sarebbe bevuto la trielina all'uscita del ristorante!

Ciao beddi

Mac

PS La prossima volta vengo vi metto sotto con l'alcool