Results 1 to 4 of 4

Thread: Redivivo

Default Redivivo

AT FIRST
    Come ormai avete notato il tempo a mia disposizione per DAOC è notevolmente limitato, quando non mi vedete è perchè non gioco e non perchè sono su Morgan .....
    Ciò nonostante vorrei cinquantare almeno con uno dei miei innumerevoli pg, e proprio per questo chiedo se c'è a disposizione un necro un wizzy o un teurgo per finire il powello ovvero arrivare tra il 44 e il 48 ... Nel contempo stò cercando account da comprare con una di queste classi, ( passo più tempo su ebay che altrove ).
    La scelta del pg in ordine di gradimento mio personale è : Merce - Strego - Pala. Considerate che loggherò 3 account per il pwl quindi 2 almeno li tiro su.

SECOND
    Mi spiace non essere potuto venire al raduno ma purtroppo gli impedimenti sono stati molteplici: uno, piede rotto ( non si guida ), 2 festa per commemorare 2 amici scomparsi 11 anni fa e 3 ristrettezza economica.
    Cmq mi son guardato attentamente le foto e devo dire che siete tutti dei fottuti astemi .... MA CHE E' ? SENZA DI ME NON SI BEVE ??? JAN SEMBRAVA QUASI SOBRIO ( è sbronzo di natura ) l'unico che vagamente si poteva avvicinare ad un buono stato sembrava GARY ... e tutti gli altri ?

P.S. Un salutone e prometto che al prossimo raduno vengo e mi porto dietro anche quel LAMMONE di Orodreth!
    UBI MAJOR
    MINOR CESSAT
    HIC SUNT LEONES

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

te nn hai un'idea di cosa abbiamo scolato in quel cavolo di angolo io gary, frusta, jan e tito....

Una vaga idea c'è l'ho ... ma ti ricordi cosa abbiamo scolato l'ultima volta in tutti gli angoli ?
    UBI MAJOR
    MINOR CESSAT
    HIC SUNT LEONES

Confermo la versione di Rusher del penultimo raduno...cmq la scolatura era andat a jan se nn sbaglio e nn perchè fosse il piu bello di "natura", ma perchè si sarebbe bevuto la trielina all'uscita del ristorante!

Ciao beddi

Mac

PS La prossima volta vengo vi metto sotto con l'alcool