PDA

View Full Version : Il vero risultato del miracolo padano



Randolk
24th February 2014, 12:23
La 'ndrangheta a Milano (cit.)

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/24/mafia-e-politica-al-nord-ecco-la-mappa-74-casi-il-record-a-milano-con-18/888030/

Questo è il genere di articoli che mi piace leggere, btw.
Manco batman ci tira fuori da questa merda.

Bortas
24th February 2014, 12:31
Che meraviglia... Sono affascinato da quanto la politica del nord abbia combattuto questi fenomeni a parole.

Razj
24th February 2014, 12:35
finché i paesini di 10k abitanti eleggono sindaco il compare peppe che non ha finito nemmeno la terza media ma è tanto buono e organizza sempre cene gratis, l'infiltrazione mafiosa viene più o meno col pacchetto..

Randolk
24th February 2014, 12:36
Si dice che Maroni si travesta da daredevil di notte e porti un po' di giustizia nei vicoli.

Randolk
24th February 2014, 12:44
finché i paesini di 10k abitanti eleggono sindaco il compare peppe che non ha finito nemmeno la terza media ma è tanto buono e organizza sempre cene gratis, l'infiltrazione mafiosa viene più o meno col pacchetto..

Mozzate (CO), 7k anime, 4 discariche, SETTE MILIONI DI EURO DI FUCKING DEBITO. Così, tanto per.
Cmq no, la vera merda è a Milano. Ci sono quartieri completamente controllati dalle premiate consociate calabrorumene. E per completamente controllati intendo che non esistono attività commerciali fuori dalla cupola.

McLove.
24th February 2014, 12:46
per quanto possa risultare antipatico ed autoreferenziale ve lo indicavo anni fa , penso in uno dei soliti post di odio e sdegno terronico, di come alla fin fine le mafie operano il controllo territoriale nella loro zona di origine (sicilia calabria campania ) che serve anche come intelaiature di protezione grazie al terrore che producono ed instaurano il fenomeno dell omerta', ma che alla fin fine gli "affari" li fanno e li vanno a fare dove c'e' il denaro.

Bortas
24th February 2014, 13:01
Quello è logico, se un posto lo controlli e ti vuoi espandere devi esportarti, se ti esporti lo fai dove conviene di più... La cosa è buffa che laddove si fa guerra a gli zingari ed ai terroni poi succedano queste cose.

Randolk
24th February 2014, 13:08
Ma quale guerra agli zingari, lol. Pisapia ha stanziato 6 milioni e gli ha costruito villette trifamiliari che però i rom schifano :rotfl:

Bortas
24th February 2014, 13:16
Ma quale guerra agli zingari, lol. Pisapia ha stanziato 6 milioni e gli ha costruito villette trifamiliari che però i rom schifano :rotfl:

Pisapie c'è da tipo un paio di anni, mi immagino che gli sia migliorata la cosa, però è innegabile che storicamente al nord gli zingari & rom siano veramente amati, gente cara soprattutto alla lega...

Hador
24th February 2014, 15:23
gli zingari stan simpatici solo a chi non li ha sotto casa. Ad ogni modo le cose sono non correlate, il problema è semplice: tutta sta gente è del pdl.

Randolk
24th February 2014, 15:38
ma smetti hador. è del pdl perchè il pdl ha governato di più in lombardia. dove c'è stato da arraffare e colludere si è arraffato e colluso senza distinzioni di bandiera, persino nelle liste civiche lol.

Tunnel
24th February 2014, 16:02
Che poi, Padania, Padania, ma io ho a che spartire con i lombardi esattamente tanto quanto ne ho con i siculi, ossia un cazzo di nulla.
Alla fine la Padania non ci andrebbe male, sempre meglio dell'Italia. Ma il sogno erotico della stra grande maggioranza dei veneti è andarvi in culo a tutti e stare per i cazzi nostri. Naturalmente è totalmente irrealizzabile. Siamo stati per i cazzi nostri per un millennio e da 150 ci tocca far parte di quest'accozzaglia insulsa di popoli che ci ostiniamo a chiamare nazione, anche se di nazionale ha solo la bandiera e la squadra di calcio.



p.s.: ho avuto il cagotto, è lunedì, sono in ufficio e fuori c'è il sole. Ho il fottuto diritto di delirare come cazzo mi pare e piace.

Whiskeyjack
24th February 2014, 16:07
Ma il sogno erotico della stra grande maggioranza dei veneti è andarvi in culo a tutti e stare per i cazzi nostri.

Come del 90% delle regioni del resto. A parte i freni a mano che senza lo stato con il quale piangere e lamentarsi non saprebbero come fare.

Randolk
24th February 2014, 16:07
ghe sboro.

Lupoazzurro
24th February 2014, 16:12
Che poi, Padania, Padania, ma io ho a che spartire con i lombardi esattamente tanto quanto ne ho con i siculi, ossia un cazzo di nulla.
Alla fine la Padania non ci andrebbe male, sempre meglio dell'Italia. Ma il sogno erotico della stra grande maggioranza dei veneti è andarvi in culo a tutti e stare per i cazzi nostri. Naturalmente è totalmente irrealizzabile. Siamo stati per i cazzi nostri per un millennio e da 150 ci tocca far parte di quest'accozzaglia insulsa di popoli che ci ostiniamo a chiamare nazione, anche se di nazionale ha solo la bandiera e la squadra di calcio.



p.s.: ho avuto il cagotto, è lunedì, sono in ufficio e fuori c'è il sole. Ho il fottuto diritto di delirare come cazzo mi pare e piace.

Noi non abbiamo nulla a che spartire con i magnagati di vicenza.

Ridateci il Libero Comune e la Marca Gioiosa.

Necker
24th February 2014, 17:57
è qui che si inneggia al medioevo? :sneer:

Cmque è uno schifo. Ad affori un palazzetto dello sport è andato in fumo un paio d'anni fa proprio mentre quei coglioni della lega sbandieravano che al nord le mafie non attecchiscono.

Il suddetto rudere è ancora lì carbonizzato dal giorno del fattaccio, con la milano meda ci passi proprio di fronte.

Ah dimenticavo, stiamo totalizzando un bel score di comuni sciolti per mafia nell'hinterland....

Randolk
24th February 2014, 18:00
necker dimmerda, quel cazzo di posto sotterraneo dove ogni tanto ti becco è il sepolcro di tutti i tuoi sogni della milano da bere.
nel 2015 ci sarà da ridere forte con l'expo dei miei coglioni.

Estrema
24th February 2014, 18:01
son contento che finalmente vi rendete conto che son 60 anni che la mia è ovunque in italia, non è perchè non si sparano nelle strade vuol dire che non ci sta.............con milioni di emigranti in giro per il mondo pensavate esportassero solo i cannoli e la frutta di martorana? :sneer:

Necker
24th February 2014, 18:02
la milano da bere mediamente mi causa lo stesso deflusso, ma dal culo :D

chi ha casa zona expo secondo me riderà anche... io conto magari di cambiare lavoro prima e levarmi dal rudere.

per inciso se fra qualche ora ti becco nel rudere quasi quasi ti do due colpetti :sneer:

Tunnel
24th February 2014, 18:57
Noi avevamo la mafia del brenta ma è tutta un'altra classe.

@Lupo: Tranquillo. Voi verrete fusi con Rovigo per diventare dei parcheggi funzionali al turismo di Venezia.

CrescentMoon
24th February 2014, 19:38
Etruria libera!

Arthu
24th February 2014, 19:41
Un tempo nel mio palazzino di merda eravamo tutti toscani, e al circolo arci c'eran tutti toscani.
Ora al piano di sopra ho dirimpettai fra loro calabresi e nigeriani che si odiano e si minacciano di morte e chiamano la polizia ogni 72 ore circa.
E al circolo arci ci sono albanesi che spacciano, rumeni che spacciano, negri che immagino spaccino, e altra gente di etnia ignota che suppongo spacci

Il Nando
24th February 2014, 20:11
Un tempo nel mio palazzino di merda eravamo tutti toscani, e al circolo arci c'eran tutti toscani.
Ora al piano di sopra ho dirimpettai fra loro calabresi e nigeriani che si odiano e si minacciano di morte e chiamano la polizia ogni 72 ore circa.
E al circolo arci ci sono albanesi che spacciano, rumeni che spacciano, negri che immagino spaccino, e altra gente di etnia ignota che suppongo spacci

Beh dai allora è migliorata... ;)

Tunnel
24th February 2014, 20:33
E al circolo arci ci sono albanesi che spacciano, rumeni che spacciano, negri che immagino spaccino, e altra gente di etnia ignota che suppongo spacci
:rotfl:

Randolk
24th February 2014, 20:40
Un tempo nel mio palazzino di merda eravamo tutti toscani, e al circolo arci c'eran tutti toscani.
Ora al piano di sopra ho dirimpettai fra loro calabresi e nigeriani che si odiano e si minacciano di morte e chiamano la polizia ogni 72 ore circa.
E al circolo arci ci sono albanesi che spacciano, rumeni che spacciano, negri che immagino spaccino, e altra gente di etnia ignota che suppongo spacci

diventa anche tu cittadino del mondo!

Hador
24th February 2014, 21:36
comunque che il nord sia una merda non è una scoperta di adesso. Da un lato hai la peggio classe politica nazionale, dall'altro criminalità e degrado alle stelle. Ormai se non hai le sbarre di 10 cm alle finestre te entrano in casa anche in pieno giorno, i parchi sono stati colonizzati dal sud america e a me pisciavano sulla macchina un giorno si e uno no.

Cazzo almeno la mafia al sud mantiene anche l'ordine, sti stronzi :nod:

Matley
24th February 2014, 21:50
ma l'han scoperto solo ora? :rotfl:

so 30 anni almeno che fan il cazzo che vogliono in tutta italia isole comprese..

Randolk
24th February 2014, 22:02
altri post qualunquisti? ha iniziato estrema, sento che sta per arrivare una perla.

CrescentMoon
24th February 2014, 22:10
altri post qualunquisti? ha iniziato estrema, sento che sta per arrivare una perla.
qui da noi in Emilia la mafia non esiste, pero' ci son tanti teroni che ci rubbano il lavoro!

Arthu
24th February 2014, 22:10
altri post qualunquisti? ha iniziato estrema, sento che sta per arrivare una perla.
Se tornasse il duce manganelli su per il culo a questi fottuti negri/finocchi/zingari.

Bortas
25th February 2014, 10:21
Io sto in toscana e vi vo nel culo, si, c'è i cinesi ma anche sticazzi...

Hador
25th February 2014, 10:24
Io sto in toscana e vi vo nel culo, si, c'è i cinesi ma anche sticazzi...infatti dovremo mandarvi un po' di nord africa ed equador anche da voi. Poi vedete che vince la lega anche in toscana.

Whiskeyjack
25th February 2014, 10:41
infatti dovremo mandarvi un po' di nord africa ed equador anche da voi. Poi vedete che vince la lega anche in toscana.

Certo, perchè noi la nostra bella dose di marocco/albanesi non ci s'ha di già (più i'calabbbbresi che come si sta bene a katanxaro e a reggiocalabbbria non te lo immagini...e poi sono tutti in via Calzaioli...). Non a livello di Milano e dintorni, ma tanto quella faceva già cahare di suo non si nota la differenza
:sneer:

Necker
25th February 2014, 10:42
infatti dovremo mandarvi un po' di nord africa ed equador anche da voi. Poi vedete che vince la lega anche in toscana.

:sneer: si, magari anche un po' di est europa e zingarame...

Estrema
25th February 2014, 10:48
infatti dovremo mandarvi un po' di nord africa ed equador anche da voi. Poi vedete che vince la lega anche in toscana.

qui è pieno e la lega non so nenache se arriva all' 1% :sneer:

ce so anche tanti cinesi ma a loro gli vogliamo bene perchè comprano i negozzi al doppio e non rompono le palle :D

Randolk
25th February 2014, 10:55
anche qui i cinesi comprano cash i negozi e gli appartamenti al doppio, però comprano anche i magazzini e i capannoni e ci infilano dentro tonnellate di gambeli e lavioli scaduti nel 1942. e allora gli si vuole un po' meno bene.

Warbarbie
25th February 2014, 11:01
all u can eat a 12 euro sticazzi dei capannoni :metal::metal:

Randolk
25th February 2014, 11:04
bravo, gonfiati di liso che diventi un supplì.

Estrema
25th February 2014, 11:05
anche qui i cinesi comprano cash i negozi e gli appartamenti al doppio, però comprano anche i magazzini e i capannoni e ci infilano dentro tonnellate di gambeli e lavioli scaduti nel 1942. e allora gli si vuole un po' meno bene.
qui invece non capita spesso che si diano ad attivita produttive tipo il tessile, un po perchè in questa zona si campa di piccole aziende familiari storiche che passano da generazioni e generazioni un po perchè forse ancora( speriamo di no) non so sucessi incidenti della portata di prato, ecco qui aprono tantissimi centri massaggi diciamo 1 la settimana perchè ne chiudono almeno 2 al mese, e sappiamo tutti cosa ci fanno con i finti centri massaggi però se devo dire non rompono il cazzo veramente se incontri un cinese per strada la prima cosa che pensi è che no sta li pronto a tirati na coltellata per 10 euro, a differenza di altre etnie, ok sembra un dscorso razzista però purtropo qui il disagio c'è e si sta moltiplicando a vista d'occhio considerando poi che qui il grosso della criminalità è legato alla droga e in tempi di crisi i pusher se so ridersificati in ladri di appartamento ecc ecc.

in realtà qui si rimpiangono gli albanesi e questo la dice lunga su cosa abbiamo in giro per le strade

Shub
25th February 2014, 11:06
infatti dovremo mandarvi un po' di nord africa ed equador anche da voi. Poi vedete che vince la lega anche in toscana.

quando non si sa un cazzo di apre bocca....

Da noi il fenomeno cinese esiste dai primi del 90, con la caduta dell'albania arrivò in toscana no stuolo di albanesi, bortas è di empoli fatevelo dire da lui quanti albanesi sono arrivati la, firenze anni fa chiese l'emergenza sanitaria per il problema dei rom...

ricordiamoci che firenze non è milano e che non ha l'interland della città meneghina... ma la lega da noi arriva all'1,6% forse....

giusto o sbagliato..non so ma intanto non è che da noi si sta così bene...e come si è visto la 'ndrangheta anche da noi è arrivata....giusto pochi mesi fa hanno chiuso diversi ristoranti e 2 settimane fa ennesima retata...

Hador
25th February 2014, 11:08
spe, ma la cina sta in nord africa e l'albania in centro america?

Bortas
25th February 2014, 11:15
spe, ma la cina sta in nord africa e l'albania in centro america?

Conosciamo pure i marocchini e i centro/sud Americani, i primi vendono fumo e i secondi fanno le grigliate alle cascine.

Shub
25th February 2014, 11:19
Vieni alle cascine la domenica e fatti na risata pare d'essere in una churrascheria peruviana! :nod:

O in centro zona san lorenzo, pare d'essere in senegal

Arthu
25th February 2014, 11:29
In effetti dovevo fa presente che io sto a Pistoia, che ormai penso non sia piu nemmeno in toscana

Randolk
25th February 2014, 11:31
i senegalesi vendono gli elefantini di plastica o i libri o suonano, trattateli bene.

Whiskeyjack
25th February 2014, 11:37
veramente se incontri un cinese per strada la prima cosa che pensi è che no sta li pronto a tirati na coltellata per 10 euro, a differenza di altre etnie

Anche perchè al limite ti tira una labbrata, che si sa il vecchio adagio cantonese "sta mano pò essere fero o pò esse piuma".

Whiskeyjack
25th February 2014, 11:39
Conosciamo pure i marocchini e i centro/sud Americani, i primi vendono fumo e i secondi fanno le grigliate alle cascine.

E giocano esterno sinistro nella Fiorentina, tra una cassa di Moretti e l'altra
:sneer:

Estrema
25th February 2014, 11:40
Anche perchè al limite ti tira una labbrata, che si sa il vecchio adagio cantonese "sta mano pò essere fero o pò esse piuma".
:sneer: