Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 48

Thread: Il vero risultato del miracolo padano

Randolk's Avatar

Default Il vero risultato del miracolo padano

La 'ndrangheta a Milano (cit.)

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...con-18/888030/

Questo è il genere di articoli che mi piace leggere, btw.
    Manco batman ci tira fuori da questa merda.
    Spoiler

Bortas's Avatar

Che meraviglia... Sono affascinato da quanto la politica del nord abbia combattuto questi fenomeni a parole.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

finché i paesini di 10k abitanti eleggono sindaco il compare peppe che non ha finito nemmeno la terza media ma è tanto buono e organizza sempre cene gratis, l'infiltrazione mafiosa viene più o meno col pacchetto..

Randolk's Avatar

Si dice che Maroni si travesta da daredevil di notte e porti un po' di giustizia nei vicoli.
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    finché i paesini di 10k abitanti eleggono sindaco il compare peppe che non ha finito nemmeno la terza media ma è tanto buono e organizza sempre cene gratis, l'infiltrazione mafiosa viene più o meno col pacchetto..
    Mozzate (CO), 7k anime, 4 discariche, SETTE MILIONI DI EURO DI FUCKING DEBITO. Così, tanto per.
    Cmq no, la vera merda è a Milano. Ci sono quartieri completamente controllati dalle premiate consociate calabrorumene. E per completamente controllati intendo che non esistono attività commerciali fuori dalla cupola.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

per quanto possa risultare antipatico ed autoreferenziale ve lo indicavo anni fa , penso in uno dei soliti post di odio e sdegno terronico, di come alla fin fine le mafie operano il controllo territoriale nella loro zona di origine (sicilia calabria campania ) che serve anche come intelaiature di protezione grazie al terrore che producono ed instaurano il fenomeno dell omerta', ma che alla fin fine gli "affari" li fanno e li vanno a fare dove c'e' il denaro.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Bortas's Avatar

Quello è logico, se un posto lo controlli e ti vuoi espandere devi esportarti, se ti esporti lo fai dove conviene di più... La cosa è buffa che laddove si fa guerra a gli zingari ed ai terroni poi succedano queste cose.
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

Ma quale guerra agli zingari, lol. Pisapia ha stanziato 6 milioni e gli ha costruito villette trifamiliari che però i rom schifano
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma quale guerra agli zingari, lol. Pisapia ha stanziato 6 milioni e gli ha costruito villette trifamiliari che però i rom schifano
    Pisapie c'è da tipo un paio di anni, mi immagino che gli sia migliorata la cosa, però è innegabile che storicamente al nord gli zingari & rom siano veramente amati, gente cara soprattutto alla lega...
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

gli zingari stan simpatici solo a chi non li ha sotto casa. Ad ogni modo le cose sono non correlate, il problema è semplice: tutta sta gente è del pdl.

Randolk's Avatar

ma smetti hador. è del pdl perchè il pdl ha governato di più in lombardia. dove c'è stato da arraffare e colludere si è arraffato e colluso senza distinzioni di bandiera, persino nelle liste civiche lol.
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Che poi, Padania, Padania, ma io ho a che spartire con i lombardi esattamente tanto quanto ne ho con i siculi, ossia un cazzo di nulla.
    Alla fine la Padania non ci andrebbe male, sempre meglio dell'Italia. Ma il sogno erotico della stra grande maggioranza dei veneti è andarvi in culo a tutti e stare per i cazzi nostri. Naturalmente è totalmente irrealizzabile. Siamo stati per i cazzi nostri per un millennio e da 150 ci tocca far parte di quest'accozzaglia insulsa di popoli che ci ostiniamo a chiamare nazione, anche se di nazionale ha solo la bandiera e la squadra di calcio.

p.s.: ho avuto il cagotto, è lunedì, sono in ufficio e fuori c'è il sole. Ho il fottuto diritto di delirare come cazzo mi pare e piace.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Ma il sogno erotico della stra grande maggioranza dei veneti è andarvi in culo a tutti e stare per i cazzi nostri.
    Come del 90% delle regioni del resto. A parte i freni a mano che senza lo stato con il quale piangere e lamentarsi non saprebbero come fare.
    So far, so good...

Randolk's Avatar

ghe sboro.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Che poi, Padania, Padania, ma io ho a che spartire con i lombardi esattamente tanto quanto ne ho con i siculi, ossia un cazzo di nulla.
    Alla fine la Padania non ci andrebbe male, sempre meglio dell'Italia. Ma il sogno erotico della stra grande maggioranza dei veneti è andarvi in culo a tutti e stare per i cazzi nostri. Naturalmente è totalmente irrealizzabile. Siamo stati per i cazzi nostri per un millennio e da 150 ci tocca far parte di quest'accozzaglia insulsa di popoli che ci ostiniamo a chiamare nazione, anche se di nazionale ha solo la bandiera e la squadra di calcio.

p.s.: ho avuto il cagotto, è lunedì, sono in ufficio e fuori c'è il sole. Ho il fottuto diritto di delirare come cazzo mi pare e piace.
    Noi non abbiamo nulla a che spartire con i magnagati di vicenza.

Ridateci il Libero Comune e la Marca Gioiosa.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Page 1 of 4 1234 LastLast