Log in

View Full Version : Ricariche postemobile

Drako
12th March 2014, 23:03
Qualcuno sa se le ricariche postemobile fatte al tabacchi o alla sisal hanno dei costi aggiuntivi?
Senza cartasi, conto bancoposta o postapay non mi sembra ci siano altre soluzioni se non l'ufficio postale.

Hador
13th March 2014, 00:47
Tutt'auntratto è il 1995

Dryden
13th March 2014, 01:22
Ma ti riferisci alla ricarica telefonica su sim delle postemobile ?
Perchè quelle di altri operatori non hanno costi di ricarica, non sapevo nemmeno esistesse ancora postemibile.

Drako
13th March 2014, 01:34
a quanto pare anche su postemobile si sono aggiornati e non ci sono costi di sorta. sai delle poste mi fido fino ad un certo punto. si c'è ancora e poggia su tim, mi serve per una scheda secondaria e wind/tim/vodafone al momento hanno offerte pietose

Estrema
13th March 2014, 01:40
a quanto pare anche su postemobile si sono aggiornati e non ci sono costi di sorta. sai delle poste mi fido fino ad un certo punto. si c'è ancora e poggia su tim, mi serve per una scheda secondaria e wind/tim/vodafone al momento hanno offerte pietose

poste mobili usa le rete wind, prima usava quelle vodafone su tim non so forse nel 95? :sneer:

edit da un occhio a noverca che è molto meglio di poste mobili come offerte e loro si "poggiano" su tim

nortis
13th March 2014, 12:26
i costi di ricarica sono stati resi illegali con una norma di anni fà, forse non 95 ma quasi :sneer:

Dryden
13th March 2014, 12:28
Liberalizzazioni di Bersani ? Boh

Estrema
13th March 2014, 12:35
Liberalizzazioni di Bersani ? Boh
si quella li

Drako
13th March 2014, 13:02
poste mobili usa le rete wind, prima usava quelle vodafone su tim non so forse nel 95? :sneer:

edit da un occhio a noverca che è molto meglio di poste mobili come offerte e loro si "poggiano" su tim

Si poggia su tim anche poste ora. O almeno così mihan detto allo sportelli dedicato

nortis
13th March 2014, 13:08
uno sportello delle poste quindi.. bho, io a naso mi fido più di Estrema ed ho detto tutto :p

Drako
13th March 2014, 13:20
Hanno messo gli sportelli postemobile negli uffici postali. Mi ha detto che vanno su tim poi se è una minchiata non so.

Estrema
13th March 2014, 13:33
Si poggia su tim anche poste ora. O almeno così mihan detto allo sportelli dedicato
da gennaio le poste mobili son passate a wind

http://www.repubblica.it/tecnologia/2014/01/13/news/poste_mobile_passa_su_rete_wind_cambieremo_3_milio ni_di_sim-75848956/

Drako
13th March 2014, 13:40
Dei geniacci insomma. Andiamo bene

Dryden
13th March 2014, 13:44
Qualcuno poi mi spiegherà come facciamo noi coglioni a tollerare che il servizio postale nazionale faccia di tutto tranne che un servizio postale decente.

Operatore telefonico, prestiti, finanziamenti, fondi di investimento, rendite, perfino libri e puttanate varie si possono acquistare all'ufficio postale, poi però le lettere e tutto il resto non arriva mai o con settimane di ritardo.

Posteitaliane deve morire, male.

Estrema
13th March 2014, 14:11
Qualcuno poi mi spiegherà come facciamo noi coglioni a tollerare che il servizio postale nazionale faccia di tutto tranne che un servizio postale decente.

Operatore telefonico, prestiti, finanziamenti, fondi di investimento, rendite, perfino libri e puttanate varie si possono acquistare all'ufficio postale, poi però le lettere e tutto il resto non arriva mai o con settimane di ritardo.

Posteitaliane deve morire, male.
a non dirlo a me ogni volta che ordino qualcosa e il corriere è sda almeno il 50% delle cose devo andarle a ritirare a mano :sneer:

Drako
13th March 2014, 14:29
Io per fortuna conosco sia corriere sda sia postino e limito i problemi

Estrema
13th March 2014, 14:41
Io per fortuna conosco sia corriere sda sia postino e limito i problemi
si drako ma io spedisco e ricevo bancali ( tra le altre cose) non un cellulare o un pc pensa se dovessi chiedere al postino di portarmi la cucina x o la camera y :sneer:

Drako
13th March 2014, 15:05
e vabbè grazie al piffero, io parlo di spedizioni umane asd :p

l'altro ieri ho spedito con sda un pacco da 44kg bello corposo utilizzando expediweb. è in consegna oggi, attendo per vedere se il corriere si è sbattuto davvero per arrivare all'indirizzo o se ha finto un indirizzo inesistente :sneer:

Dryden
13th March 2014, 15:47
Si vabè la solita solfa italiota che se conosci tizio tutto a posto, se no chitisincula.

Da me tutte le bollette arrivano regolarmente giorni dopo la loro scadenza, per colpa di posteitaliane pago penali su ogni minima spesa....

Estrema
13th March 2014, 15:50
Si vabè la solita solfa italiota che se conosci tizio tutto a posto, se no chitisincula.

Da me tutte le bollette arrivano regolarmente giorni dopo la loro scadenza, per colpa di posteitaliane pago penali su ogni minima spesa....
e ma questo è grave perchè vengono spedite di solito 30 giorni prima della scadenza qui mi sembra più un problema locale che nazionale a me arrivano sempre circa 20 giorni prima, di solito quando c'è da pagare so veloci, ad esempio a me la banca le comunicazioni adesso le spedisce via corriere arriva il tizio di tnt e me le lascia sulla cassetta della posta :sneer: questo perchè? semplice c'erano stati dei casini con l'ufficio postale di perugia e han deciso di fare in altro modo

nortis
13th March 2014, 17:57
io mando via >500 lettere/mese e la tnt si è organizzata con un servizio parallelo a poste italiane di tutto rispetto.. più economico, ti vengono a prendere la posta in ufficio e te la fanno arrivare al mittente con tanto di traking (posta classica eh, mica pacchi). Usata un annetto poi ho dovuto smettere perchè hanno ancora una capillarità bassa, quello che va fuori i cap da loro coperti te lo affrancano con poste italiane e lo spediscono con quest'ultima ma perdevano 2-3 giorni nel processo che mi si inculava:(

Drako
13th March 2014, 21:43
sto vedendo anche noverca e c'è un'altra offerta interessante, dite che è meglio?