Qualcuno sa se le ricariche postemobile fatte al tabacchi o alla sisal hanno dei costi aggiuntivi?
Senza cartasi, conto bancoposta o postapay non mi sembra ci siano altre soluzioni se non l'ufficio postale.
Qualcuno sa se le ricariche postemobile fatte al tabacchi o alla sisal hanno dei costi aggiuntivi?
Senza cartasi, conto bancoposta o postapay non mi sembra ci siano altre soluzioni se non l'ufficio postale.
Tutt'auntratto è il 1995
hdr.
bnet profile
Ma ti riferisci alla ricarica telefonica su sim delle postemobile ?
Perchè quelle di altri operatori non hanno costi di ricarica, non sapevo nemmeno esistesse ancora postemibile.
Free from Signature
a quanto pare anche su postemobile si sono aggiornati e non ci sono costi di sorta. sai delle poste mi fido fino ad un certo punto. si c'è ancora e poggia su tim, mi serve per una scheda secondaria e wind/tim/vodafone al momento hanno offerte pietose
i costi di ricarica sono stati resi illegali con una norma di anni fà, forse non 95 ma quasi![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Liberalizzazioni di Bersani ? Boh
Free from Signature
uno sportello delle poste quindi.. bho, io a naso mi fido più di Estrema ed ho detto tutto![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Hanno messo gli sportelli postemobile negli uffici postali. Mi ha detto che vanno su tim poi se è una minchiata non so.
da gennaio le poste mobili son passate a wind
http://www.repubblica.it/tecnologia/..._sim-75848956/
Dei geniacci insomma. Andiamo bene
Qualcuno poi mi spiegherà come facciamo noi coglioni a tollerare che il servizio postale nazionale faccia di tutto tranne che un servizio postale decente.
Operatore telefonico, prestiti, finanziamenti, fondi di investimento, rendite, perfino libri e puttanate varie si possono acquistare all'ufficio postale, poi però le lettere e tutto il resto non arriva mai o con settimane di ritardo.
Posteitaliane deve morire, male.
Free from Signature