View Full Version : Brasile 2014
Pages :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
Estrema
26th May 2014, 09:32
se come dice mellen vuol dire che è come pensavo io de sciglio e darmian partono perchè so gli unici che possono fare il terzino sia destro che sinistro e han pure fatto qualche partitella da centrale in gioventù e sta cosa probabilmente prandelli la tiene in considerazioni la duttilità
parolo è un ottimo centrocampista, fantacalcio docet.
portiamoci renzi ai mondiali, vinciamo sicuro! :nod:
http://multimedia.quotidiano.net/data/images/gallery/2013/63435/13.JPG
Whiskeyjack
26th May 2014, 11:48
Poi bello il ballottaggio Rossi-Destro, come dire Candreva-Bonucci
:dumbnod:
Pic STK
26th May 2014, 16:46
http://www.gazzetta.it/include_hp/VideoWall.shtml?pos=2
-.-
Mellen
26th May 2014, 16:53
sa fare un solo ruolo? :rotfl:
ha giocato vertice basso del centrocampo a 3 con Zeman una intera stagione
è nato trequartista
con Ancellotti e Blanc ha fatto la mezzala e l'intermedio
se fosse un tantino più alto con un paio di guanti non sfigurerebbe neanche in porta
bravo Prandelli, portiamoci Romulo e Parolo
mezzala?
ma non ha sempre fatto il centrocampista centrale?
nato come trequartista, ma spostato indietro alla pirlo, capace di giocare o in centrocampo a 3 come centrale o a 4 con un bel mediano di rottura affianco.
Ma mi fido di te, che io del psg ho visto poche gare
Poi bello il ballottaggio Rossi-Destro, come dire Candreva-Bonucci
credo che per ballottaggio si intende "meglio un rossi al 70-80% che magari si riscassa o un destro al 100%" ?
cmq bellissimo vedere Buffa nei suoi racconti: a Italia90 Vicini stava per portare Fusi (ottimo centrocampista di rottura) e poi scelse Schillaci perchè "ci deve essere qualche juventino in nazionale"
Whiskeyjack
27th May 2014, 13:10
GOMBLOTTO!!!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Mondiali/27-05-2014/mondiale-cibo-scaduto-resort-azzurri-ma-italia-fara-se-80768286802.shtml
Palur
27th May 2014, 13:30
mezzala?
ma non ha sempre fatto il centrocampista centrale?
nato come trequartista, ma spostato indietro alla pirlo, capace di giocare o in centrocampo a 3 come centrale o a 4 con un bel mediano di rottura affianco.
Ma mi fido di te, che io del psg ho visto poche gare
nono , non è alla pirlo , è un regista vero.
Pirlo fu spostato (da ancelotti) davanti alla difesa perche soffriva la pressione da giovane ed aveva poca fase di interdizione.
Puo giocare in mezzo in un centrocampo a 3 , ma anche fare la mezzala perche è un recuperatore di palloni molto bravo .
lui si puo fare la mezzala.
Mellen
27th May 2014, 17:46
nono , non è alla pirlo , è un regista vero.
Pirlo fu spostato (da ancelotti) davanti alla difesa perche soffriva la pressione da giovane ed aveva poca fase di interdizione.
Puo giocare in mezzo in un centrocampo a 3 , ma anche fare la mezzala perche è un recuperatore di palloni molto bravo .
lui si puo fare la mezzala.
mea culpa.
sempre visto come regista alto o basso e viste le dimensioni non lo facevo un recuperatore.
beh, ma allora poteva tenerlo non avendo più il giak!
GOMBLOTTO!!!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Mondiali/27-05-2014/mondiale-cibo-scaduto-resort-azzurri-ma-italia-fara-se-80768286802.shtml
beh, solo una federazione povera non si porta la roba da casa...
Sylent
30th May 2014, 12:18
Test decisivo per definire la lista dei 23 domani a Londra contro l'Irlanda, e Cesare Prandelli, nell'ultimo allenamento a Coverciano prima della partenza, prova Immobile e Rossi come coppia d'attacco. Dopo aver parlato per qualche minuto a centrocampo con tutta la squadra, il ct ha distribuito le pettorine includendo nei titolari, in difesa, da destra, Darmian, Paletta, Bonucci e De Sciglio; a centrocampo Montolivo, Thiago Motta, Marchisio e Verratti; in attacco Rossi dietro Immobile. I giocatori si sono poi schierati secondo questo stesso schema accoppiati a uno a uno, titolari e rispettiva riserva, per un addestramento tattico di allenamento in campo senza palla. Il lavoro sembra indicare che anche per Verratti la partita di domani potrebbe essere decisiva
Fonte : http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2014/05/30/prandelli-prova-immobile-rossi-per-test-con-irlanda_1bebdb45-a532-4900-89a7-1895cef916af.html
Cioè ... dove vogliamo andare????
Whiskeyjack
30th May 2014, 12:24
Dormolivo nemmeno se more lo leva...
Warbarbie
30th May 2014, 12:24
mi sembra una ottima seconda squadra, non te piace?
Estrema
30th May 2014, 12:49
mi sembra una ottima seconda squadra, non te piace?
infatti sembra appunto voglia provare le prime scelte in caso di sostituzione non è proprio schifosa, poi questi abbiamo e dovemo arrangiarci
Sylent
30th May 2014, 13:20
Ah si come seconda squadra si... spero non li usi come titolari...
Slurpix
30th May 2014, 13:26
Prova chi è in bilico x i tagli
Whiskeyjack
30th May 2014, 14:48
A me sembra che gli unici non titolari sicuri di questa squadra sono Rossi, Immobile, Verratti e Paletta (e se Barzagli non è al 100% il titolare è lui), il resto sono i titolari eh.
Altrimenti giocavano gente tipo Pasqual, Aquilani, Parolo, Insigne, etc...
Warbarbie
30th May 2014, 14:57
beh se a quella squadra ci aggiungo barzagli chiellini pirlo de rossi balotelli non mi pare lo stesso livello.
Slurpix
30th May 2014, 14:57
Deve tagliare, 6 giocatori non 11 cmq l'ha detto prandelli che deve valutare chi è in bilico
Slurpix
30th May 2014, 14:59
Cmq già senza Buffon Pirlo de Rossi Barzagli e stupidelli hai mezza squadra titolare in panca
Mellen
30th May 2014, 15:01
A me sembra che gli unici non titolari sicuri di questa squadra sono Rossi, Immobile, Verratti e Paletta (e se Barzagli non è al 100% il titolare è lui), il resto sono i titolari eh.
Altrimenti giocavano gente tipo Pasqual, Aquilani, Parolo, Insigne, etc...
Darmian non è titolare sicuro. sono salite le sue quotazioni, ma se non fa bene, si porta Maggio che lui conosce bene e poi c'è Abate.
Paletta in prova altrimenti Ranocchia dicono..
Marchisio titolare? Non sono così convinto...
apparte che al solito non si sa il modulo, se ad esempio De Rossi gioca dietro o a centrocampo..
comunque se metteva insieme tutti quelli a rischio taglio, rischiava di falsare troppo la squadra e quindi dei "punti sicuri" aveva bisogno.
Oppure quei 2-3 che tu hai citato sono quelli in dubbio, mentre gente come Pasqual, Insigne ecc.. è già sicuro di tagliarli.
Estrema
30th May 2014, 15:09
Cmq già senza Buffon Pirlo de Rossi Barzagli e stupidelli hai mezza squadra titolare in panca
perchè balotelli è come montolivo titolare non si sa per cosa :sneer:
Jiinn
30th May 2014, 15:09
imho e' meta' squadra titolare al mondiale piu' quelli che sta' valutando...
Whiskeyjack
30th May 2014, 15:20
beh se a quella squadra ci aggiungo barzagli chiellini pirlo de rossi balotelli non mi pare lo stesso livello.
Infatti, con stupidelli davanti peggiorerebbe nettamente
Whiskeyjack
30th May 2014, 15:24
Oppure quei 2-3 che tu hai citato sono quelli in dubbio, mentre gente come Pasqual, Insigne ecc.. è già sicuro di tagliarli.
Più facile questo, ma comunque parlare di squadra B non mi sembra il caso: il centrocampo è quello con Pirlo al posto di Verratti, la difesa è quella con Barzagli o al limite De Rossi al posto di Paletta (Chiellini terzino a un mondiale fa ridere i polli). In attacco lui c'ha la fissazione con il testa di merda, ma la seconda punta se sta bene è Rossi l'ha detto anche Prandelli.
Warbarbie
30th May 2014, 15:25
testa demmerda che se gioca come agli europei per me puo anche andare bene
Bakaras
30th May 2014, 15:31
Più facile questo, ma comunque parlare di squadra B non mi sembra il caso: il centrocampo è quello con Pirlo al posto di Verratti, la difesa è quella con Barzagli o al limite De Rossi al posto di Paletta (Chiellini terzino a un mondiale fa ridere i polli). In attacco lui c'ha la fissazione con il testa di merda, ma la seconda punta se sta bene è Rossi l'ha detto anche Prandelli.
non ho capito ha messo de rossi in panca o al limite in difesa?
Jiinn
30th May 2014, 15:44
nvm
Warbarbie
30th May 2014, 15:50
E' un super cazzola per dire QQ dove cazzo andiamo italia merda tutto merda
Whiskeyjack
30th May 2014, 16:36
Ha messo nel senso che mi dai del lei o parli di Prandelli? :sneer:
Per me sarebbe titolare con mongolivo a mangiare la simmenthal a fanculopoli ma non mi pare che il Pranda la veda così: non ho detto che quella sarebbe la mia nazionale ideale ma credo che sia quella che farà giocare lui.
Bakaras
30th May 2014, 16:40
Ho dimenticato una "i" :)
Marchisio fa la panca, il centrocampo titolare è Pirlo Thiago Motta De rossi Montolivo
per lui, non per me naturalmente.
peluche
30th May 2014, 16:41
Marchisio fa la panca, il centrocampo titolare è Pirlo Thiago Motta De rossi Montolivo
un centrocampo veloce ed intenso
Bakaras
30th May 2014, 16:50
un centrocampo veloce ed intenso
il problema è che c'è una piccola possibilità che potrebbe aver ragione.
Con il caldo e l'umidità a % inumane, i cavalli da corsa scoppieranno molto velocemente
Slurpix
30th May 2014, 16:52
In fin dei conti Siamo solo vice campioni d'Europa e terzi in conf cup, qualificati con 2 partite in anticipo come mai era successo prima...
Mellen
30th May 2014, 17:29
io giocherei con un centrocampo così se avessi davanti 2 se non 3 tra destro-immobile-cerci-insigne-rossi..
stai bello coperto e giochi in contropiede....
fanculo la bellezza e la tattica, così insegnano gli allenatori vincenti, giusto? :P
Chi mettereste voi? ..a parte Montolivo che anche a me non entusiasma ma Prandelli lo ritiene un giocatore di qualità in mezzo al campo.
Qua tutti a prendersela con montolivo ma non ne capisco sinceramente il motivo. Oltretutto agli europei 2012 è stato uno dei migliori in assoluto.
Estrema
31st May 2014, 09:59
Qua tutti a prendersela con montolivo ma non ne capisco sinceramente il motivo. Oltretutto agli europei 2012 è stato uno dei migliori in assoluto.
percè è una checca che ritira il piede da buon metrosexual :sneer:
si e io c'ho un cazzo di mezzo metro e mi scopo jenna.
Mellen
31st May 2014, 20:59
Montopippo dice "è rotto" per un tibia vs tibia secondo me.
Cronisti imbufaliti, a me sembrava un contrasto normale...
bah
edit: nel replay si rivede benissimo. giocatore irlandese che prima prende la palla e poi montopippo tira con la tibia sulla sua tibia/ginocchio.
percè è una checca che ritira il piede da buon metrosexual :sneer:
Leggenda metropolitana. Ignoro onestamente come si comportasse nella fiorentina perchè di partite della viola ne vedo pochissime, nel milan non si tira mai indietro, anzi.
Btw mo s'è spaccato sarete contenti :sneer:
si e io c'ho un cazzo di mezzo metro e mi scopo jenna.
Vatti a rivedere le partite dell'europeo.
Ah ma giusto qua è il posto dove la gente vuol portare destro al posto di balotelli perchè sì. Scusa me l'ero dimenticato :sneer:
Slurpix
31st May 2014, 22:14
Tutti a sputare su montolivo, xo non è che se non gioca lui ci stanno xavi e Iniesta in panca ma parolo aquilani o romulo ... Vedete voi...
...Vatti a rivedere le partite dell'europeo.
Ah ma giusto qua è il posto dove la gente vuol portare destro al posto di balotelli perchè sì. Scusa me l'ero dimenticato :sneer:
Lo ricordo benissimo e non ha fatto niente di particolare.
Montolivo è il cocco di Prandelli, la fortuna della Fiorentina (da quando l'hanno ceduto) e una iattura per l'Italia e pure per il Milan (anche se in confronto a muntari/honda è grasso che cola).
Dispiace per il ragazzo ma contento che non viene ai mondiali.
Al posto di montopippa chi metti?
Te ne cito un paio, marchisio-verratti il parolo stesso.
Balotelli lo porti a prescindere ad oggi in nazionale ha sempre fatto bene quindi inutile che vieni a fa il tifoso del Bilan qua.
Parolo 6.2 media voto 6.85 media fantacalcio 35 partite giocate, tanto per citarne uno.
holysmoke
31st May 2014, 23:22
Nn si poteva rompere Motta?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Motta è grosso, è macchinoso se sti giorni hanno fatto una marea di carico normale che un corre na sega e cmq riserva di De Rossi e con un Verratti così e un Marchisio così non c'è na sega da fa.
Sylent
31st May 2014, 23:53
Meno male forse 2 cadaveri fori dalle palle!!!
Palur
31st May 2014, 23:54
Chi mettereste voi? ..a parte Montolivo che anche a me non entusiasma ma Prandelli lo ritiene un giocatore di qualità in mezzo al campo.
metterei verratti in mezzo a un centrocampo a 3 motta e derossi ai fianchi (cmq due mezzali col senso del gol e degli inserimenti ed una buona fase difensiva). Cerci a dx e rossi a sx anche se ora come ora non è di certo il suo ruolo ma è l unico che potrebbe aprire le difese e crossare.. Poi na punta.
immobile ha fatto abb cagare stasera. ma vuol dire e no .
Cmq penso faremo un discreto mondiale , ora che si è infortunato montolivo :rotfl:
Te chi metteresti?
McLove.
1st June 2014, 04:28
Cmq penso faremo un discreto mondiale , ora che si è infortunato montolivo :rotfl:
ho pensato esattamente la stessa cosa quando ho saputo che si e' rotto. :sneer:
metterei verratti in mezzo a un centrocampo a 3 motta e derossi ai fianchi (cmq due mezzali col senso del gol e degli inserimenti ed una buona fase difensiva). Cerci a dx e rossi a sx anche se ora come ora non è di certo il suo ruolo ma è l unico che potrebbe aprire le difese e crossare.. Poi na punta.
immobile ha fatto abb cagare stasera. ma vuol dire e no .
Te chi metteresti?
Beh, dipende da come si decide di giocare in avanti, è tutto qui il discorso.
SE si gioca con le 2 punte il centrocampo (come modulo) messo da Prandelli a me piace.. e punterei tutto sulla qualità (tanto hai superiorità a centrocampo) (4 3 1 2 che sarebbe un 4 4 2 con la punta che accorcia quando deve e il "trequartista" che fa da collante). verratti a me ieri è piaciuto ed era proprio il vertice alto.
..quindi:
Aggiungerei quel Cit che è Pirlo (ok gestiamolo, sicuramente non potrà fare tutte le partite e sicuramente non i 90 minuti, ma non ha senso privarsene totalmente a priori) come "regista basso" che guadagna anche il fatto di essere meno "marcato" e quindi meno sotto pressione. De Rossi e Marchisio (più di motta) ai lati a coprire e Verratti centrocampista alto che fa da collante.. poi le 2 punte avanti, solo che hai il problema Balotelli, imho.. e SOPRATTUTTO hai anche il problema terzini, con questo schema devi giocare anche e soprattutto sulle fasce per creare gli spazi, e i nostri terzini sono la merda, anche se ieri i 2 giovanotti han fatto bene.
..Altrimenti giocherei con il modulo del Napoli ( 4 2 3 1 ) e sfrutterei tipo Cerci e Insigne ai lati, un trequartista centrale che potrebbe essere sempre Verratti (se metti un altro attaccante tipo Rossi potresti avere problemi di equilibrio) e De Rossi e Pirlo dietro. Molta meno dipendenza dai terzini, che per noi, meno fanno e meglio è, devono "solo" difendere e proporsi fino ad un certo punto, il grosso lo devono fa i "cerci" e gli "insigne".
peluche
1st June 2014, 10:37
che giocatore Verratti
Mellen
1st June 2014, 11:37
Beh, dipende da come si decide di giocare in avanti, è tutto qui il discorso.
SE si gioca con le 2 punte il centrocampo (come modulo) messo da Prandelli a me piace.. e punterei tutto sulla qualità (tanto hai superiorità a centrocampo) (4 3 1 2 che sarebbe un 4 4 2 con la punta che accorcia quando deve e il "trequartista" che fa da collante). verratti a me ieri è piaciuto ed era proprio il vertice alto.
..quindi:
Aggiungerei quel Cit che è Pirlo (ok gestiamolo, sicuramente non potrà fare tutte le partite e sicuramente non i 90 minuti, ma non ha senso privarsene totalmente a priori) come "regista basso" che guadagna anche il fatto di essere meno "marcato" e quindi meno sotto pressione. De Rossi e Marchisio (più di motta) ai lati a coprire e Verratti centrocampista alto che fa da collante.. poi le 2 punte avanti, solo che hai il problema Balotelli, imho.. e SOPRATTUTTO hai anche il problema terzini, con questo schema devi giocare anche e soprattutto sulle fasce per creare gli spazi, e i nostri terzini sono la merda, anche se ieri i 2 giovanotti han fatto bene.
..Altrimenti giocherei con il modulo del Napoli ( 4 2 3 1 ) e sfrutterei tipo Cerci e Insigne ai lati, un trequartista centrale che potrebbe essere sempre Verratti (se metti un altro attaccante tipo Rossi potresti avere problemi di equilibrio) e De Rossi e Pirlo dietro. Molta meno dipendenza dai terzini, che per noi, meno fanno e meglio è, devono "solo" difendere e proporsi fino ad un certo punto, il grosso lo devono fa i "cerci" e gli "insigne".
la penso esattamente come te...
Slurpix
1st June 2014, 15:11
Se gioca col rombo sicuramente Pirlo de Rossi Marchisio verratti
Slurpix
1st June 2014, 20:10
Tagliato Giuseppe Rossi!!!
Marphil
1st June 2014, 20:15
Se non è in condizioni fisiche accettabili è giusto così.
antonybridge
1st June 2014, 20:29
i 2 attaccanti con la media gol + alta dell ultima serie A tagliati fuori
GG
Matley
1st June 2014, 20:38
i 2 attaccanti con la media gol + alta dell ultima serie A tagliati fuori
GG
se non ha convocato Rossi si vede che non lo ha ritenuto recuperato/recuperabile al 100%..
quanto a destro.. io non lo avrei chiamato nemmeno nei 30 :sneer:
MnfPna
1st June 2014, 20:42
Bene cazzo.
Almeno si riposa fa preparazione e smaltito il girmaneto di coglioni, vince prossima classifica cannonieri.
Tanto il pretino un passa manco il girone, Uruguay e Inghilterra del pragmatico hodgson bastano e avanzano.
Poi oh se aveva le strisce come barzagli, anche se mezzo infortunato lo portava.
Alla prima partita prevedo un Balotelli affiancato da Cerci a cazzottare a destra e a manca asd.
Spidey
1st June 2014, 20:42
Vabbè onestamente ha fatto bene, ieri sera ha giocato praticamente da fermo facendo sembrare Cassano che è entrato al suo posto la mezza punta più dinamica della serie A. Tra l'altro oggi facevano dei test per vedere la capacità di recupero dalla partita e, evidentemente, Rossi non ha dato sufficienti garanzie.
MnfPna
1st June 2014, 20:49
Rossi non hai mai corso tanto nemmeno prima degli infortuni, e quest'anno senza correre tanto ha fatto 16 goal giocando mezze partite.
Quello che ha Rossi a differenza di molti altri attaccanti e' il senso del goal ance da fuori area, non tira tanto ma quando tira e' specchio della porta
o goal.
Detto questo mi spiace per lui non certo per la nazionale, e cmq almeno fino al ritiro non dovrebbe subire altri infortuni.
McLove.
1st June 2014, 21:04
bene per rossi a casa quello tanto fa altre 3 partite e si rompe di nuovo.
Slurpix
1st June 2014, 23:18
Meh, cioè cosa serve portare un mediocre come aquilani o parolo e lasciare a casa rossi... Anche a mezzo servizio... È sempre il solito discorso, si portano i del vecchio, Corradi e Borriello di turno e si lasciano a casa chi può far la differenza... Sta volta il ct ha toppato .
Sylent
1st June 2014, 23:19
Meritiamo di uscire con 3 sconfitte. Tiferò per vedere l'umiliazione.
McLove.
1st June 2014, 23:29
Piu vedo il disfattismo dell italiano medio piu spero in un epidemia che ne ammazzi da meta' a due terzi.
antonybridge
1st June 2014, 23:56
Piu vedo il disfattismo dell italiano medio piu spero in un epidemia che ne ammazzi da meta' a due terzi. beh la metà è juventina ... dove si firma ?
Mellen
2nd June 2014, 00:05
spero che il discorso sia appunto sul recupero.
Ieri Rossi ha giocato male perchè davanti aveva Immobile, giocatore tutt'altro che adatto a giocare in coppia con lui. Nel secondo tempo quelle 2-3 volte che ha avuto palla tra i piedi ha dimostrato di saperla piazzare bene e smistare. Poco duro nei contrasti però.
Destro secondo me è una cazzata essendo un altro che la sbatte dentro e ha giocato con una squadra che non gioca per lui come Immobile che invece ieri mi è sembrato male, molto male. Si è visto che per la prima volta han caricato il suo corpo seriamente. Ha sbagliato almeno 2-3 palle che doveva sbattere dentro.
Per gli altri ruoli, io dopo ieri avrei tolto la nazionalità a Paletta e tenuto piuttosto Ranocchia.
Palur
2nd June 2014, 00:08
verratti centrale insigne a sinistra e cerci a destra.
McLove.
2nd June 2014, 00:33
verratti centrale insigne a sinistra e cerci a destra.
cosi mi piace molto io ho la sensazione che insigne farà un mondiale strepitoso.
Estrema
2nd June 2014, 00:47
peluche io te l'avevo detto :sneer:
ora però voglio vedere il modulo praticamente senza destro e rossi giochera con cassano o cerci più balotelli, in pratica in bocca al lupo che dal portiere avversario al centro campo han tutto campo libero gli avversari
Estrema
2nd June 2014, 01:01
spero che il discorso sia appunto sul recupero.
Ieri Rossi ha giocato male perchè davanti aveva Immobile, giocatore tutt'altro che adatto a giocare in coppia con lui. Nel secondo tempo quelle 2-3 volte che ha avuto palla tra i piedi ha dimostrato di saperla piazzare bene e smistare. Poco duro nei contrasti però.
Destro secondo me è una cazzata essendo un altro che la sbatte dentro e ha giocato con una squadra che non gioca per lui come Immobile che invece ieri mi è sembrato male, molto male. Si è visto che per la prima volta han caricato il suo corpo seriamente. Ha sbagliato almeno 2-3 palle che doveva sbattere dentro.
Per gli altri ruoli, io dopo ieri avrei tolto la nazionalità a Paletta e tenuto piuttosto Ranocchia.
e certo lasciava a casa l'attacco con più gol e assist della serie A( che tra l'altro è pure tutto italiano), mica è scemo eh ha sempre i numeri dalla sua parte in caso di fallimento.
Mellen
2nd June 2014, 01:58
Ora ci sono le solite due filosofie: alla Vicini dove "adatti il modulo ai giocatori che hai per valorizzarli" oppure alla Lippi "Prima il modulo e quindi scelgo i giocatori in base a quello".
(ho portato due esempi italiani apposta).
anche di natale è stato capocannoniere ma poi in nazionale abbiamo visto che non aveva nulla a che vedere con i compagni perchè si giocava un calcio diverso.
Metti Immobile prima punta con Cerci/Insigne mentre lasci dietro tutti palleggiatori (De Rossi, Pirlo, Thiago Motta e Verratti) e giochi come faceva il Torino di Ventura sfruttando la coppia più prolifica del campionato (pari con Tevez/Llorente) e il modulo che li ha fatti giocare in modo perfetto, oppure giochi col modulo che tu allenatore preferisci (anche se qui lo abbiamo visto passare dal 352 juventino al 3331 fino al 442 con rombo... quindi secondo me nemmeno lui ha uno schema fisso in testa) e quindi convochi i giocatori che ritieni migliori per quel modulo, avversario, situazione.
Destro ha dimostrato secondo me di sbatterla dentro più di Immobile con una squadra votava al gioco corale e al possesso palla com'era la Roma e come si poteva replicare qui.
Son curioso di vedere davvero come giocherà e davanti chi metterà (anche se secondo me farà un 442 col rombo con Verratti al posto di Montopippo vertice alto e quindi aumentando il pressing sul mediano avversario) con Balotelli davanti con Cassano che sappiamo sono 2 che se hanno la maglia azzurra si caricano e giocano moltissimo per la squadra.
swcondo me zitto zitto prandelli ci stupirà...
buffon e vabbè
terzini darmian e de sciglio-abate
centrali chiellini bonucci
centrocampo pirlo de rossi verratti marchisio
avanti immobile balotelli
altrimenti gioco spettaoloh
buffon
chiellini barzagli bonucci
pirlo verratti de rossi marchisio
insigne balotelli cerci
zan zan!
Estrema
2nd June 2014, 09:05
Ora ci sono le solite due filosofie: alla Vicini dove "adatti il modulo ai giocatori che hai per valorizzarli" oppure alla Lippi "Prima il modulo e quindi scelgo i giocatori in base a quello".
(ho portato due esempi italiani apposta).
anche di natale è stato capocannoniere ma poi in nazionale abbiamo visto che non aveva nulla a che vedere con i compagni perchè si giocava un calcio diverso.
Metti Immobile prima punta con Cerci/Insigne mentre lasci dietro tutti palleggiatori (De Rossi, Pirlo, Thiago Motta e Verratti) e giochi come faceva il Torino di Ventura sfruttando la coppia più prolifica del campionato (pari con Tevez/Llorente) e il modulo che li ha fatti giocare in modo perfetto, oppure giochi col modulo che tu allenatore preferisci (anche se qui lo abbiamo visto passare dal 352 juventino al 3331 fino al 442 con rombo... quindi secondo me nemmeno lui ha uno schema fisso in testa) e quindi convochi i giocatori che ritieni migliori per quel modulo, avversario, situazione.
Destro ha dimostrato secondo me di sbatterla dentro più di Immobile con una squadra votava al gioco corale e al possesso palla com'era la Roma e come si poteva replicare qui.
Son curioso di vedere davvero come giocherà e davanti chi metterà (anche se secondo me farà un 442 col rombo con Verratti al posto di Montopippo vertice alto e quindi aumentando il pressing sul mediano avversario) con Balotelli davanti con Cassano che sappiamo sono 2 che se hanno la maglia azzurra si caricano e giocano moltissimo per la squadra.
se vuoi giocare con cerci e immobile è semplicissima come formzazione ma ci vogliono i coglioni per farla
portiere a caso
darmian bonucci ranochia de sciglio
verratti de rossi
cerci immobile insigne candreva
semplice semplice cosi giochi solo sugli esterni con i 2 davanti che fan movimento
portiere a caso
chiellini bonucci barzagli
darmian de rossi pirlo verratti de sciglio
immobile cerci
questo è il modulo che dici che farebbe ventura co sti uomini ma il problema che pirlo è praticamente un peso perchè non corre un cazzo e cmq è lento e dovresti poi sostituirlo con un insigne o un marchisio a seconda che devi attaccare o coprire.
alla fine fara na sorta di 3-5-2 con
buffon
difesa juve
abate pirlo de rossi motta de sciglio
cassano balotelli
con cerci che usera alla diamanti degli europei
Kappa
2nd June 2014, 10:09
è un bella squadra ma a prescindere dalla nazionale che mettiamo in campo, che sulla carta ripeto a me può anche piacere, Spagna e Brasile spinti poi da millemilioni ci cagano ancora in testa, quindi ci buttano fuori appena incrociamo una di ste due (mi pare rischiamo il brasile presto).
Marphil
2nd June 2014, 15:51
Beh intanto vediamo di passare il girone, magari arrivare contro Brasile e Spagna lol.
Cmq a me le scelte sembrano buone, poi toccherebbe avere tutti i dati precisi che hanno loro su test & c. per valutare bene però a naso potrebbe essere un mondiale interessante.
Lì si giocherà con condizioni climatiche molto toste, serve veramente gente che vada a mazzetta a cmq mi sembra che oltre i polmoni questa squadra abbia anche un buon tasso di qualità.
Poi tocca vederli contro squadre cazzute e tanto non dovremo aspettare molto visto che ce l'abbiamo già nel girone.
Palur
2nd June 2014, 18:06
ma infatti il girone è difficile.
Pero l 11 titolare non è male , e l'allenatore è tra i meglio a livello di nazionali.
Quindi qualche chance la abbiamo.
Se passiamo il girone temo solo il brasile e l'argentina il resto lo possiamo battere spagna compresa.
Mellen
2nd June 2014, 19:24
i numeri:
Portieri: 1 Buffon (Juventus), 13 Perin (Genoa), 12 Sirigu (Paris St. Germain);
Difensori: 7 Abate (Milan), 15 Barzagli (Juventus), 19 Bonucci (Juventus), 3 Chiellini (Juventus), 4 Darmian (Torino), 2 De Sciglio (Milan), 20 Paletta (Parma);
Centrocampisti: 14 Aquilani (Fiorentina), 6 Candreva (Lazio), 16 De Rossi (Roma), 8 Marchisio (Juventus), 5 Thiago Motta (Paris St. Germain), 18 Parolo (Parma), 21 Pirlo (Juventus), 23 Verratti (Paris St. Germain);
Attaccanti: 9 Balotelli (Milan), 10 Cassano (Parma), 11 Cerci (Torino), 17 Immobile (Torino), 22 Insigne (Napoli).
Slurpix
2nd June 2014, 19:43
girone moolto diffice quello dell'italia, dobbiamo subito partire bene
speriamo che suarez sia ancora rotto contro di noi :D
Palur
2nd June 2014, 21:25
non esageriamo , spagna feancia belgio e germania ci stanno ancora sopra e anche la svizzera non scherza e siamo solo tra le europee.
Con un po di culo magari si puo far eanche bene cmq.
il culo serve sempre.
Marphil
2nd June 2014, 22:48
Cmq io su T.Motta ho una cifra di dubbi, cioè in Nazionale mi ha fatto sempre merda onestamente ma resta un intoccabile.
Boh speriamo si riprenda un attimo al mondiale ma per ora è tra quelli che lo merita di meno là dentro.
la spagna vs di noi gioca sempre male, il nostro gioco gli rompe il cazzo e a parte la finale che eravamo finiti di birra hanno sempre vinto in modo risicato, se ci gira il a noi un attimo li possiamo battere e loro sono in fase calante
la germania non mi spaventa, possono anche avere 11 campioni in campo e noi 11 dell'interregionale, vinciamo e stop. Non ci battono da credo 50 anni :sneer:
la francia...ma perfavore...
il belgio bisogna vederlo quando scozzerà vs le grandi in momenti in cui contano coglioni ed esperienza
Ripeto, Brasile come padrona di casa avrà pubblico e arbitri dalla sua, oltre al fatto che sono cmq una ottima squadra e l'argentina...se un vincono manco stavolta..possono sotterrarsi.
Se noi passiamo il turno diventiamo pericolosi...iniziamo a crederci e tiriamo fuori energie insospettabili e poi..come al solito soffriremo...
Mellen
3rd June 2014, 00:41
Falcao non ce la fa.
Enorme perdita per la Colombia..
innaig86
3rd June 2014, 00:53
Se l'Argentina va a vincere il mondiale in casa del Brasile lì vanno in guerra.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Palur
3rd June 2014, 01:25
non c'e' pericolo
Randolk
3rd June 2014, 01:43
attenti alla croazia.
Slurpix
3rd June 2014, 07:40
L'argentina fa onco
Whiskeyjack
3rd June 2014, 08:18
beh la metà è juventina ... dove si firma ?
:bow:
Ottimo Pranda per la convocazione di Aquilani, che avrà giocato una partita su 3 decente quest'anno. Ma Rossi non è al 100% :nod:
Whiskeyjack
3rd June 2014, 08:23
il culo serve sempre.
C'abbiamo vinto un mondiale di culo e persi due che meritavamo: in Italia conta solo il culo evidentemente
Whiskeyjack
3rd June 2014, 08:24
Se l'Argentina va a vincere il mondiale in casa del Brasile lì vanno in guerra.
Se invece vince l'Uruguay si torna indietro di 65 anni
Mellen
3rd June 2014, 09:48
cmq Buffa che racconta le storie del Mondiale...
ieri visto le ultime due che mi mancavano: messico 70 e poi francia 98.
cercatele online che ci sono alcune perle da paura!
Slurpix
3rd June 2014, 12:00
Ne ho viste un paio, bellissime! :D
Slurpix
3rd June 2014, 19:41
la versione di prandella su tutta la storia Rossi e il caso Destro:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Mondiali/03-06-2014/nazionale-italia-prandelli-rossi-mondiale-rischio-enorme-balotelli-mai-cosi-bene-80827876103.shtml
:nod:
Whiskeyjack
4th June 2014, 08:10
Certo, Destro che non è titolare nemmeno nella Roma pretendeva di essere titolare sicuro nella nazionale. E magari c'è anche chi ci crede...
Estrema
4th June 2014, 09:15
ma secondo me destro doveva partire e sopratutto chi veramente mancherà a sta nazionale è uno come florenzi visto che ha detto che vuole esterni e florenzi quel ruolo ha dimostrato che lo può fare, le convocazioni so sempre strane come dico sempre per 2 bottiglie d'acqua c'abbiamo perso un europeo:nod:
Bakaras
4th June 2014, 10:02
Certo, Destro che non è titolare nemmeno nella Roma pretendeva di essere titolare sicuro nella nazionale. E magari c'è anche chi ci crede...
???
Destro è titolare della Roma
Palur
4th June 2014, 10:08
Cmq se il "ci penso" fosse vero farebbe un po ridere.
Pigli e vai , non ci pensi.
Mellen
4th June 2014, 10:13
Destro nella roma è titolarissimo.
Certamente Prandelli dovendo portare 2 punte centrali aveva Mario che per quanto stia in culo, è uno che sa fare la differenza se ha la testa e ha dimostrato che in nazionale la sa tenere a bada (e anche alla Confederation è stato uno dei pochi che si è sbattuto parecchio) e il capocannoniere della serie A.
Alla fine per quanto lo ritenga inferiore ai 3 nomi citati, Gilardino e Toni han fatto un'annata paurosa...
Estrema
4th June 2014, 10:18
gilardino? ma gilardino ha fatto pena meta girone di ritorno lo ha passato in panca ma che stai a di toni ha fatto la differenza al verona, gilardino è totalmente fuori forma da 2 anni si è perso tanto
Destro deve essere deficente x non aver detto parto pure per portare i secchi dell'acqua!!!!
Mellen
4th June 2014, 10:34
gilardino? ma gilardino ha fatto pena meta girone di ritorno lo ha passato in panca ma che stai a di toni ha fatto la differenza al verona, gilardino è totalmente fuori forma da 2 anni si è perso tanto
blablabla.
prima di parlare basta una semplice ricerca in internet così almeno non fai la solita figura del perecottaio...
girone di ritorno. su 19 partite 13volte 90minuti. sostituito 3volte (una all'85°). subentrato 2 volte per gli ultimi minuti. 1 saltata per somma ammonizioni. (per la cronaca all'andata 14 volte 90minuti).
15 gol e 2 assist.
come l'anno prima (visto che sono 2 anni che è fuori forma)
"ha passato il girone di ritorno in panca".... 2 partite..:rotfl:
Whiskeyjack
4th June 2014, 10:38
???
Destro è titolare della Roma
Inamovibile come potrebbe essere uno stupidelli nel Milan? Mi sembra che più volte sia partito anche Totti o Ljajic con lui in panca o sbaglio io (per dire proprio contro la Fiorentina a Roma)?
Ma dai, ci sono i mondiali in Brasile, ti prospettano un posto anche se non da titolare e gli dici "ci penso"? Ma Cristiano Ronaldo può fare un discorso del genere, non scherziamo...
Estrema
4th June 2014, 10:42
blablabla.
prima di parlare basta una semplice ricerca in internet così almeno non fai la solita figura del perecottaio...
girone di ritorno. su 19 partite 13volte 90minuti. sostituito 3volte (una all'85°). subentrato 2 volte per gli ultimi minuti. 1 saltata per somma ammonizioni. (per la cronaca all'andata 14 volte 90minuti).
15 gol e 2 assist.
come l'anno prima (visto che sono 2 anni che è fuori forma)
"ha passato il girone di ritorno in panca".... 2 partite..:rotfl:
va bene è stata un annata formidabile infatti il genoa è andato in champ contento te poi però senti l'allenatore che dichiara per mezzo campionato che gli è mancato gilardino perchè non stava bene che ci vuoi fare senti preziosi magari dopo l'exploit gattuso farà quello mellen lui ne sarebbe capace :sneer:
Estrema
4th June 2014, 10:44
Inamovibile come potrebbe essere uno stupidelli nel Milan? Mi sembra che più volte sia partito anche Totti o Ljajic con lui in panca o sbaglio io (per dire proprio contro la Fiorentina a Roma)?
Ma dai, ci sono i mondiali in Brasile, ti prospettano un posto anche se non da titolare e gli dici "ci penso"? Ma Cristiano Ronaldo può fare un discorso del genere, non scherziamo...
ma suppongo gli abbia proposto l'attuale posto di ranocchia perchè sennò veramente ha risposto a cazzo
Kappa
4th June 2014, 10:47
Fico non sapevo neanche esistesse questo Darmian e mo è in nazionale... urge una dose di football manager.
Estrema
4th June 2014, 10:48
Fico non sapevo neanche esistesse questo Darmian e mo è in nazionale... urge una dose di football manager.
la devi smettere di guarda il bologna :sneer:
Mellen
4th June 2014, 10:50
va bene è stata un annata formidabile infatti il genoa è andato in champ contento te poi però senti l'allenatore che dichiara per mezzo campionato che gli è mancato gilardino perchè non stava bene che ci vuoi fare senti preziosi magari dopo l'exploit gattuso farà quello mellen lui ne sarebbe capace :sneer:
hai detto una cazzata?
sì.
l'allenatore ha dichiarato una cosa? vai, passami tutti i link in cui Gasperini si è lamentato per mezzo campionato...
se l'ha fatto, o soffre di alzhaimer oppure confondeva i suoi giocatori visto che LE STATISTICHE dicono che TU HAI DETTO UNA CAZZATA.
Gattuso che cazzo c'entra?? sei talmente rincoglionito che non ti ricordi nemmeno che era Liverani l'allenatore del Genoa a inizio anno (fino al 29 settembre poi...) mentre Gattuso era a Palermo.
Cazzo,estrema... smettila di inanellare serie di fail in modo così palese!
Estrema
4th June 2014, 10:53
hai detto una cazzata?
sì.
l'allenatore ha dichiarato una cosa? vai, passami tutti i link in cui Gasperini si è lamentato per mezzo campionato...
se l'ha fatto, o soffre di alzhaimer oppure confondeva i suoi giocatori visto che LE STATISTICHE dicono che TU HAI DETTO UNA CAZZATA.
Gattuso che cazzo c'entra?? sei talmente rincoglionito che non ti ricordi nemmeno che era Liverani l'allenatore del Genoa a inizio anno (fino al 29 settembre poi...) mentre Gattuso era a Palermo.
Cazzo,estrema... smettila di inanellare serie di fail in modo così palese!
è vero era liverani :sneer: mannaggia a sto giro c'hai ragione.
gaseperini basta che guardavi qualsiasi intervista a piange che gli mancava gilardino in forma, in fondo è piangina ....................scuola prandelli è riuscito a dirlo pure dopo torino genoa con gilardino che aveva segnato di panza :sneer:
Mellen
4th June 2014, 10:57
è vero era liverani :sneer: mannaggia a sto giro c'hai ragione.
gaseperini basta che guardavi qualsiasi intervista a piange che gli mancava gilardino in forma, in fondo è piangina ....................scuola prandelli è riuscito a dirlo pure dopo torino genoa con gilardino che aveva segnato di panza :sneer:
non solo sto giro, ciccio...
quindi tu dici che gilardino ha passato il girone di ritorno in panca perchè gasperini si lamentava che non era in forma...
giusto, ha senso il tuo discorso...
mi ricordi Abraham Simpson con le sue storie strampalate e i giri del globo senza arrivare al punto.
Domanda: quante partite ha fatto Gila quest'anno in panchina? Quante nel girone di ritorno?
Un attaccante che segna 15 gol due anni di fila si può considerare fuori forma e finito?
Quando provi a risponderti con un po' di raziocinio, mi fai un fischio...
Mellen lo vedo in forma per questi mondiali :D
Palur
4th June 2014, 11:00
:rotfl:
Estrema
4th June 2014, 11:10
non solo sto giro, ciccio...
quindi tu dici che gilardino ha passato il girone di ritorno in panca perchè gasperini si lamentava che non era in forma...
giusto, ha senso il tuo discorso...
mi ricordi Abraham Simpson con le sue storie strampalate e i giri del globo senza arrivare al punto.
Domanda: quante partite ha fatto Gila quest'anno in panchina? Quante nel girone di ritorno?
Un attaccante che segna 15 gol due anni di fila si può considerare fuori forma e finito?
Quando provi a risponderti con un po' di raziocinio, mi fai un fischio...
:sneer: di ai mod di mettermi sotto al nick abram simpson ti perego mi è piaciuta sta cosa
Mellen
4th June 2014, 11:14
:sneer: di ai mod di mettermi sotto al nick abram simpson ti perego mi è piaciuta sta cosa
sukate tutti, sono nervoso che non ho voglia di studiare per l'esame di stato (e non ho manco il materiale a dirla tutta), sto mandando vagonate di CV e mi rispondono tutti gli studi stranieri col classico "interessante CV, ma non abbiamo disponibilità di posti ora, ma la contattiamo appena c'è qualcosa di nuovo" ... proprio... mentre gli italiani manco mi rispondono.
Sono LEGGERMENTE mestruato.
Estrema
4th June 2014, 11:16
sukate tutti, sono nervoso che non ho voglia di studiare per l'esame di stato (e non ho manco il materiale a dirla tutta), sto mandando vagonate di CV e mi rispondono tutti gli studi stranieri col classico "interessante CV, ma non abbiamo disponibilità di posti ora, ma la contattiamo appena c'è qualcosa di nuovo" ... proprio... mentre gli italiani manco mi rispondono.
Sono LEGGERMENTE mestruato.
in cosa sei laurato matematica e statistica? :sneer:
Mellen
4th June 2014, 11:19
in cosa sei laurato matematica e statistica? :sneer:
ingegneria per l'ambiente, ma ho la fissa delle stats e dell'ordine (e odio chi spara a cazzo, specie se ti bastano due clic per controllare quante cazzo di partite ha giocato gilardino :p)
Bakaras
4th June 2014, 11:23
ma a fa che? che stai dicendo
Estrema
4th June 2014, 11:26
ingegneria per l'ambiente, ma ho la fissa delle stats e dell'ordine (e odio chi spara a cazzo, specie se ti bastano due clic per controllare quante cazzo di partite ha giocato gilardino :p)
ah pensa te a gennaio ho fatto assumre la figlia di una mia amcia laureata proprio in ingegnieria ambiemntale, o almeno cosi diceva nel curriculum manco gli han fatto il colloquio gli serviva come il pane
Bakaras
4th June 2014, 11:26
era appena rientrato dall'infortunio , era dicembre se non erro, tra l'altro entra e segna e la Roma vince 2 a 1
ti prospettano un posto NON in rosa, non avete capito nulla.
Non era nei 23, lo voleva portare come "riserva" se prima del 13 giungo si fosse fatto male qualcuno dei convocati c'è la possibilità di sostituirlo.
Slurpix
4th June 2014, 11:33
Non era nei 23, lo voleva portare come "riserva" se prima del 13 giungo si fosse fatto male qualcuno dei convocati c'è la possibilità di sostituirlo.
eh appunto, e ha detto ci penso :nod:
prandella era incazzato di brutto :sneer:
non si fa così con la nazionale, cioè na risposta del genere la potranno dare si e no 10 giocatori in tutto il mondo :nod:
Mellen
4th June 2014, 11:34
ah pensa te a gennaio ho fatto assumre la figlia di una mia amcia laureata proprio in ingegnieria ambiemntale, o almeno cosi diceva nel curriculum manco gli han fatto il colloquio gli serviva come il pane
argh!
infatti. era quello il senso: lo portava al posto di Ranocchia.
Estrema
4th June 2014, 11:36
mellen se vuoi mandagli il curriculum magari ti fai na trasferta a perugia siamo pure in serie b qualche partita la vedi :sneer:
Warbarbie
4th June 2014, 11:37
non vedo cosa ci sia di strano nel sentirsi dire "ci penso", si sarà anche confrontato con la società che gli paga lo stipendio
Rimanere a disposizione fino al 23 per un giocatore mica vuol dire stare a casa ad aspettare una telefonata
Bakaras
4th June 2014, 11:40
Fino al 13 non al 23.
In ogni caso mi sembra una minchiata.
Bah io in lui sarei partito e gufato peso!!!!
Palur
4th June 2014, 11:47
ma a fa che? che stai dicendo
Che se fosse vero che ha risposto un ci penso al"parti come riserva" è un pirla.
Che poi è quello che ho scritto.
Bakaras
4th June 2014, 11:48
Che se fosse vero che ha risposto un ci penso al"parti dalla panchina" è un pirla.
Che poi è quello che ho scritto.
e hai scritto una minchiata perchè non ha detto "ci penso" al parti dalla panchina, ma " ci penso " al parti e vieni in vacanza in brasile a sperare che qualcuno si faccia male prima del 13, l'ho scritto 20 volte.
Slurpix
4th June 2014, 11:50
argh!
infatti. era quello il senso: lo portava al posto di Ranocchia.
no, ranocchia era la riserva dei difensori, destro x gli attaccanti, solo che ranocchia ha detto si, destro "ci penso" :sneer:
quindi visto che i centrocampisti li ha portati tutti (tranne romulo rotto) e anche gli attaccanti (tranne rossi rotto), non ha portato altre riserve :sneer:
Palur
4th June 2014, 11:52
Ho corretto ma non è che cambi.
Se ha preso il napuriello al suo posto qualcosa di diverso nel tono delle risposte deve esserci stato.
Kappa
4th June 2014, 12:02
la devi smettere di guarda il bologna :sneer:
Tanto a breve sparisce dalla terra e ricomincia in serie non so forse D :saddest:
Estrema
4th June 2014, 12:09
Tanto a breve sparisce dalla terra e ricomincia in serie non so forse D :saddest:
io ho gia dato andare in trasferta in campi dove sei più degli abitanti non ha prezzo :sneer:
Bakaras
4th June 2014, 12:21
Ho corretto ma non è che cambi.
Se ha preso il napuriello al suo posto qualcosa di diverso nel tono delle risposte deve esserci stato.
ma mi stai trollando ?
non mi sembri lucidissimo
Insigne è nei 23
Whiskeyjack
4th June 2014, 12:21
e hai scritto una minchiata perchè non ha detto "ci penso" al parti dalla panchina, ma " ci penso " al parti e vieni in vacanza in brasile a sperare che qualcuno si faccia male prima del 13, l'ho scritto 20 volte.
A me i discorsi del Pranda mi sanno parecchio di supercazzole: anche il quello su Rossi "non lo volevo nemmeno chiamare, poi l'ho chiamato ma gli ho detto che era quasi sicuramente no, poi forse si, poi forse no, poi i test, poi l'atteggiamento, poi 'stocazzo".
Classici discorsi democristiani.
Cosa non hai capito del discorso del CT?
Ha detto a Rossi "sei stato fuori molto tempo, non hai minuti e non so in che condizioni sei sia psicologiche che fisiche. Ma ti chiamo perchè sei un esempio per la Nazionale e sia mai che migliori".
Lo ha provato e ha fatto CACARE, i test a suo dire non erano del tutto perfetti e cmq ha ragione, fuori 4 mesi e pochi minuti sulle gambe, vs l'Irlanda è stato nullo ergo ha fatto bene a non chiamarlo.
Il bello è che ad incazzarsi sono i tifosi viola che invece dovrebbero accendere un cero a Prandelli, vi ha risparmiato di stressare ulteriormente il vostro uomo migliore e state pure a rompe 'rcazzo?
è un pirla comunque :sneer:
Mellen
4th June 2014, 13:53
anche Mirante va in Brasile visto che Sirigu è in forte dubbio
Spidey
4th June 2014, 19:35
Ragazzi se fosse vero che Destro ha risposto a Prandelli "ci penso" alla richiesta di fare il 24esimo, ha fatto bene il CT a sfancularlo. Anzi, vi diro pure di più, ora prima di richiamarlo deve dimostrare qualcosa in più degli altri sia in senso di prestazioni che di attaccamento alla maglia. Un ragazzo giovane all'inizio della carriera, che gioca in serie A dall'altro ieri, non può permettersi di pensarci. Ci vai e basta. E il 13 se nessuno si è fatto male te ne torni a casa senza fiatare, in silenzio.
La squadra è mediocre ma l'allenatore è il nostro valore aggiunto.
Mellen
4th June 2014, 19:52
sull'argomento vi consiglio di cercare la storia di Lodetti a Messico70
Slurpix
4th June 2014, 20:48
Secondo me non è scarsa
Mellen
4th June 2014, 21:05
i 3 a centrocampo sono molto buoni e stanno bene insieme. pirlo è più libero di muoversi non marcato a uomo e de rossi fa il suo ruolo più da mediano.
marchisio lì mi crea qualche dubbio visto che con la juve da mezzapunta non ha mai fatto le sue migliori partite..
candreva e abate ancora devono toccare la palla..
de sciglio forte anche se si vede che il sx è solo di appoggio...
antonybridge
4th June 2014, 21:20
Ragazzi se fosse vero che Destro ha risposto a Prandelli "ci penso" alla richiesta di fare il 24esimo, ha fatto bene il CT a sfancularlo. Anzi, vi diro pure di più, ora prima di richiamarlo deve dimostrare qualcosa in più degli altri sia in senso di prestazioni che di attaccamento alla maglia. Un ragazzo giovane all'inizio della carriera, che gioca in serie A dall'altro ieri, non può permettersi di pensarci. Ci vai e basta. E il 13 se nessuno si è fatto male te ne torni a casa senza fiatare, in silenzio.
La squadra è mediocre ma l'allenatore è il nostro valore aggiunto.
si e poi si mette pure a pecora :sneer:
fare la riserva a una scimmia scarsa e non italiana è una presa per il culo :nod: speriamo che il prox anno lo punisce sempre :nod: cosi s allena tranquillamente a roma .
Diego Armando Destro :rotfl:
ma va a cagare :sneer:
Mellen
4th June 2014, 22:20
io non capisco che preparazione abbiano sulle gambe comunque...
1-0 rischiando 3 volte di prendere il gol del pareggio... bah
Mellen
4th June 2014, 22:31
1-1
bene.
peggio facciamo nelle amichevoli...
Palur
4th June 2014, 22:54
Esatto :sneer:
antonybridge
4th June 2014, 23:48
prandelli - carichi di lavoro duri . non siamo in forma -
rossi doveva essere l unico in forma per meritare la convocazione :nod:
Mellen
4th June 2014, 23:55
prandelli - carichi di lavoro duri . non siamo in forma -
rossi doveva essere l unico in forma per meritare la convocazione :nod:
sono due stati di forma diversi.
Io avrei portato Rossi, ma contro l'irlanda ha dimostrato di essere sotto tono. Hai un mese, devi essere al supertop. Io sono per quel tipo di rosa..
ps: complimenti ponte per la frase di prima su balotelli..
antonybridge
5th June 2014, 00:05
ma chi dopo 20 giorni di carico non è sotto tono ? qualsiasi nazionale ora sta soffrendo
PS su balotelli sottoscrivo :nod: non ho niente contro i neri . contro balotelli si :nod:
holysmoke
5th June 2014, 00:20
Antonio Il mondiale nemmeno è iniziato già stai a rosicare?
McLove.
5th June 2014, 00:36
Antonio Il mondiale nemmeno è iniziato già stai a rosicare?
ahahhaha
cmq al di la della stanchezza per la preparazione l'italia nelle amichevoli ha sempre sempre sempre fatto merda.
Acheron
5th June 2014, 01:55
Io ringrazio iddio non abbia chiamato Rossi ai mondiali e che non ci vada manco Gomez, me lo piglio in mano, ma dico una cosa su Rossi: lui era l'unico che doveva essere in forma rispetto a tutta la squadra? Se veniva considerata solo la prova con l'Irlanda allora 10/11 dovevano tornare a casa oltre Rossi.
Mellen
5th June 2014, 01:56
anche nella qualificazione. sebbene passati con anticipo, non abbiamo mai dominato nel girone, nemmeno le squadrette.
In più ricordo molte amichevoli con prandelli in cui le abbiamo prese..
ponte, dire "scimmia scarsa e non italiana" non è una bella frase...
e inoltre ci sta essere sottotono ma se qualcuno è ancora più sottotono significa che non ha recupero (come han detto il caso di Rossi post partita)
Sylent
5th June 2014, 06:49
Ma di cosa parliamo?
Contro il Lussemburgo ha schierato TRE MEDIANI + Candreva/Marchisio ed UNA punta...e presumibilmente giocheremo così al mondiale.
Andiamo a far ridere i polli.
Estrema
5th June 2014, 08:14
Ma di cosa parliamo?
Contro il Lussemburgo ha schierato TRE MEDIANI + Candreva/Marchisio ed UNA punta...e presumibilmente giocheremo così al mondiale.
scusa pensavi di avere zeman in panchina? :sneer:
Whiskeyjack
5th June 2014, 08:17
Hanno cancellato le storie di Buffa da Youtube, fanculo Youtube
holysmoke
5th June 2014, 08:20
Cmq Bonucci nella difesa a 4 nn va bene
Whiskeyjack
5th June 2014, 08:20
Ma di cosa parliamo?
Ma scherzi? Anche Destro non è stato portato perchè non voleva 3 punte centrali e preferiva gli sterni tipo cercinho e monnezzigne: non hai visto che bel 4-3-3 anche ieri con Real Lussemburgo?
peluche
5th June 2014, 09:34
Onestamente non farei troppe storie al prete per la questione Rossi.
figurarsi se avrebbe lasciato a casa il suo attaccante più forte. Non era pronto, punto.
al di là della forma fisica, io l'ho visto proprio timoroso nei contrasti, si vedeva che aveva paura di farsi male.
piuttosto chiederei al prete per quale assurdo motivo abbia lasciato a casa gente tipo Florenzi, e si sia portato dietro inutili frocetti tipo Aquilani.
ma vabbe, ormai son fatte.
Sylent
5th June 2014, 09:51
scusa pensavi di avere zeman in panchina? :sneer:
No ma se la via è questa mi aspetto un bel 5-4-1 defensive contro l'Inghilterra con Balo davanti a non fare un cazzo che manco pressa... ed a CC 4 mediani direttamente...
Perdere sicuro perdiamo...almeno giochiamocela però... :gha:
Bakaras
5th June 2014, 09:54
le gambe e i polmoni di Gianni Rivera
Un giorno telefona mia moglie, su un giornale è uscita la notizia che l'escluso dai Mondiali sono io. Non ci credo e faccio male. L'ultimo giorno prima della lista Fifa, siamo tutti a guardare in Tv l'amichevole del Brasile. Arriva Tresoldi, il massaggiatore: "Lodetti ti vogliono di sopra". Mi alzo: "Ragazzi, tranquilli, hanno scelto me". E infatti mi comunicarono la decisione: mi offrirono di restare come ospite, di invitare la mia famiglia per una vacanza ad Acapulco, e comunque mi garantirono gli stessi soldi degli altri. Io prima li ascoltai, poi risposi che erano solo facce di m.., che non si umiliavano così le persone e che non volevo restare un giorno di più, feci la valigia, ripartii per l' Italia. Alla fine mi arrivò solo la metà dei soldi, anche lì mi fregarono. Valcareggi contava nulla, decise Mandelli".
Mellen
5th June 2014, 09:59
Hanno cancellato le storie di Buffa da Youtube, fanculo Youtube
azz... e pensare che sull'On Demand non hanno aggiornato le puntate sebbene gli abbia scritto una mail.
Sky di merda
Cmq Bonucci nella difesa a 4 nn va bene
confermo. mai andato bene
e tutto perchè infortunatosi Anastasi chiamarono due attaccanti e non uno per non fare un torto alle due milanesi (prati e bonimba)
Slurpix
5th June 2014, 10:05
Onestamente non farei troppe storie al prete per la questione Rossi.
figurarsi se avrebbe lasciato a casa il suo attaccante più forte. Non era pronto, punto.
al di là della forma fisica, io l'ho visto proprio timoroso nei contrasti, si vedeva che aveva paura di farsi male.
piuttosto chiederei al prete per quale assurdo motivo abbia lasciato a casa gente tipo Florenzi, e si sia portato dietro inutili frocetti tipo Aquilani.
ma vabbe, ormai son fatte.
Bakaras
5th June 2014, 10:24
e tutto perchè infortunatosi Anastasi chiamarono due attaccanti e non uno per non fare un torto alle due milanesi (prati e bonimba)
beh Boninsegna non andò proprio malissimo in quel mondiale, era già uno scandalo che non fosse stato convocato
btw Anastasi si infortunò da solo, procurandosi un taglio sulle palle mentre si faceva una chiattella su una sdraio :rotfl: ma questo nei libri di scuola non lo trovate scritto :rotfl:
Sylent
5th June 2014, 10:25
Infatti fossi stato in Destro avrei risposto anche di peggio :D
Mellen
5th June 2014, 10:35
beh Boninsegna non andò proprio malissimo in quel mondiale, era già uno scandalo che non fosse stato convocato
btw Anastasi si infortunò da solo, procurandosi un taglio sulle palle mentre si faceva una chiattella su una sdraio :rotfl: ma questo nei libri di scuola non lo trovate scritto :rotfl:
quella di Anastasi anche Buffa l'ha tagliata lasciando solo intendere la zona dell'infortunio definendolo "strano".
bonimba fece benissimo, era prati che era infortunato ad una caviglia ancora prima di partire e soprattutto era il fatto che lodetti in altura era quello più adatto considerando poi che nei test era il migliore. massaggiatori e compagni gli dissero di non preoccuparsi, ma lui sentiva che qualcosa non andava.
Dietro c'era il suo trasferimento comunque. poi alla samp divenne capitano e bandiera.
Sylent
5th June 2014, 13:03
https://scontent-a-ams.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/t1.0-9/p180x540/10312735_411698425639100_261108954099715105_n.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mellen
5th June 2014, 16:29
http://www.youtube.com/watch?list=UUlKCQaX3n2zycR-sZL4FBGQ&v=caxmMGIQTIA
McLove.
5th June 2014, 16:47
https://www.youtube.com/watch?v=fzKyOpJR3FE#t=193
Marphil
5th June 2014, 17:29
:rotfl: :rotfl:
PS il pezzo di Conte che invoca la catapulta infernale mi ha ucciso :rotfl:
McLove.
5th June 2014, 18:48
:rotfl: :rotfl:
PS il pezzo di Conte che invoca la catapulta infernale mi ha ucciso :rotfl:
be SaN pei a cui piace il pesce e' fantastico.
innaig86
5th June 2014, 22:07
Fottute collinette
:rotfl::rotfl::rotfl:
huntermaster
5th June 2014, 23:58
l'italia fa sempre schifo nelle amichevoli
non contano nulla, il girone lo passiamo noi e uruguay
io proverei cassano dietro balotelli e immobile, davanti
Mellen
6th June 2014, 16:33
Francia shock:
Ribery non recupera e salta il Mondiale!
antonybridge
6th June 2014, 18:31
Durante il volo (disturbato ogni tanto da una leggera turbolenza), c’è stato un siparietto di Balotelli che, poco dopo il decollo, è andato in fondo all’aereo alla ricerca di noccioline. Le hostess gli hanno proposto i salatini. «No, no, io voglio le noccioline» Da: La Gazzetta dello Sport.
antonybridge
6th June 2014, 21:46
reus esce in "barella" (2 l hanno sollevato e portato nei spogliatoi )
si teme grosso problema alla caviglia
Mellen
6th June 2014, 23:05
Brasile che vince solo 1-0 con gol di Fred.
Mentre Klose supera anche Muller come gol in nazionale tedesca
Mellen
7th June 2014, 12:45
Reus salta il Mondiale.
Credo che mai come quest'anno siano così tanti i titolari specie di squadre che puntano al titolo che sono out per infortuni...
Slurpix
7th June 2014, 13:55
Peccato reus era un pezzo da 90 qq
Brutta cosa ma non credo che la Germania ne sentirà troppo la mancanza considerando tutte le opzioni che hanno in quel ruolo
Palur
7th June 2014, 16:09
brutta cosa ma non credo che la germania ne sentirà troppo la mancanza considerando tutte le opzioni che hanno in quel ruolo
cosi veloci e che vedono cosi bene la porta nn ne ha tanti manco la germania
anzi. non ne ha manco 1 .
Mellen
7th June 2014, 16:24
mmmm... credo hawk intendesse come punte, ma do ragione a palur sul fatto che con le stesse caratteristiche non ne hanno (podolsski, klore, ozil ecc.. sono tutti diversi come tipo di giocatori).
Sul fatto che veda bene la porta.... segna, ma in germania è conosciuto come uno che prima di segnare gli servono un paio di palle gol. sicuramente ha dalla sua il fatto che in una partita si fa trovare una decina di volte in condizione di farlo..
Non saranno giocatori fotocopia di Reus ma hanno appunto Mueller, Draxler, Schuerrle, Goetze e Kross
tant'è che invece di richiamare Meyer, che è tutto tranne che lento, Loew ha preferito un difensore
Reus è na bestia. In ogni caso la Germania non è meno forte senza di lui, gran nazionale quella degli ultimi anni.
Mi dispiace più per lui come giocatore. Si meritava il mondiale e avrebbe fatto molto bene.
Mellen
8th June 2014, 15:02
http://www.spaziomilan.it/wp-content/uploads/2014/06/cessi-300x240.jpg
Ranocchia svela un particolare dal loro ritiro...
Mellen
8th June 2014, 17:52
Il Camerun sarebbe dovuto atterrare oggi in Brasile per disputare i Mondiali di calcio. Ma non è stato così: c’è il caos per quanto riguarda i premi promessi dalla Federazione: i calciatori non vorrebbero partire per Rio de Janeiro perché pretendono che i bonus previsti per la partecipazione al torneo vengano aumentati e siano versati subito, prima della partenza per il Brasile.
Nell’amichevole di ieri contro la Moldavia, la squadra camerunense all’inizio della partita ha minacciato di non scendere in campo. Dopo un’ora da quello che doveva essere il calcio d’inizio, la partita è iniziata, ma i giocatori più rappresentativi come Eto’o, Choupo-Moting e Itandje non hanno giocato. L’ex attaccante di Barcellona e Inter, tra l’altro, sarebbe arrivato allo stadio solo a inizio secondo tempo e se ne sarebbe andato prima del triplice fischio. A ulteriore dimostrazione di quanto sia alta la tensione il fatto che i calciatori abbiano lasciato il campo a fine partita, snobbando il discorso delle autorità locali.
una volta non era un privilegio e un onore giocare per la propria nazionale, oltretutto un mondiale???
innaig86
8th June 2014, 17:53
Radiati a vita della nazionale imho
Sylent
8th June 2014, 18:42
Radiati a vita della nazionale imho
uhm...spe... se avevano degli accordi che son stati disattesi perché dovrebbe essere colpa loro?
Mi promettono (in precedenza) un premio per essermi qualificato ai mondiali...arrivano i mondiali ed ancora non mi è stato pagato... per quale motivo non dovrei voler pretendere il pagamento di tale premio?
innaig86
8th June 2014, 19:10
Il quote dice: "...pretendono che i bonus previsti per la partecipazione al torneo vengano aumentati...".
Dove hai letto di accordi disattesi? (A riguardo ho letto solo questo messaggio)
Mellen
8th June 2014, 19:12
uhm...spe... se avevano degli accordi che son stati disattesi perché dovrebbe essere colpa loro?
Mi promettono (in precedenza) un premio per essermi qualificato ai mondiali...arrivano i mondiali ed ancora non mi è stato pagato... per quale motivo non dovrei voler pretendere il pagamento di tale premio?
da quello che ho letto, il premio lo vogliono aumentato e doveva arrivare dopo ma loro non si fidano e vogliono i soldi dei premi prima.
inoltre secondo me se raggiungi degli obiettivi, ci sta un premio, non andare al mondiale ti danno dei soldi.
cazzo, ti toglierei la cittadinanza!!!
innaig86
8th June 2014, 19:18
E' rimasto qualche link funzionante di Buffa racconta i mondiali?
Non ho fatto in tempo a vederne neanche uno e ne sento parlare di continuo q_q
antonybridge
8th June 2014, 19:21
su dailymotion qualcosa trovi
innaig86
8th June 2014, 19:30
su dailymotion qualcosa trovi
Ty, trovato quello dei mondiali 82
Marphil
8th June 2014, 19:46
Sono tutte disponibili sul Sky On demand cmq se uno lo ha.
innaig86
8th June 2014, 19:59
Appunto :sneer:
McLove.
8th June 2014, 22:58
babbe la gente critica sky ma partita esclusiva della rai manca il colelgamento col brasile. sono dei cazzo di terremotati ormai.
meglio pagare ed avere un servizio cristoiddio
Slurpix
9th June 2014, 07:26
chi ha visto la partita?QQ
Whiskeyjack
9th June 2014, 08:09
Ty, trovato quello dei mondiali 82
Se li trovi guardati Germania 74 e Brasile 50, che tra quelli che ho visto sono di gran lunga i più belli.
Slurpix
9th June 2014, 08:24
se le volete vi passo un link in pvt
chi ha visto la partita?QQ
Davanti eccezionali, il resto..... centrocampo indegno e difesa colabrodo.
Estrema
9th June 2014, 08:53
io ancora continuo a sostenere che il duo marmotta cairo han fatto un grande regalo al dortmund vendendo immobile a quella cifra:nod:
Slurpix
9th June 2014, 08:53
ho visto un pezzetto del primo tempo, poi nell'intervallo mi sono addormentato
i gol li ho visti, perin ha fatto merda a spruzzo, e i gol presi sono da lega pro, se non altro ci siam sbloccati;
secondo voi con l'inghilterra prandelli riproporrà il tridente di ieri?
non con quel centrocampo sicuramente. thiago motta totalmente fuori forma, a parte parolo ieri al centro non reggevamo. aquilani pure lui na cacata a spruzzo...
certo tenerlo in panca sto immobile pare difficile ma...stravolgere certi equilibri non è facile. chissà magari un 4-4-1-1 con immobile davanti e petotelli dietro....certo la fluminense non è na nazionale...e quindi mi preoccupa di più averne presi 3 che fatti 5
Whiskeyjack
9th June 2014, 09:16
Se le volete vi passo un link in pvt
Yes, please!
:D
secondo voi con l'inghilterra prandelli riproporrà il tridente di ieri?
E lascia fuori il nigga tanto simpatico? Si ciao, magara
peluche
9th June 2014, 09:16
io ancora continuo a sostenere che il duo marmotta cairo han fatto un grande regalo al dortmund vendendo immobile a quella cifra:nod:
nono è stato furbissimo vendere Immobile prima del mondiale.
direi quasi geniale.
Mellen
9th June 2014, 09:20
sicuro?
su skyondemand ce ne sono 3.
avevo mandato la mail per protesta e han detto "provvederemo..." e ce ne sono solo 3.
A me son piaciute tutte perchè ogni volta racconta qualche retroscena che non ti aspetti.
Ieri comunque quando ho visto il tridente ho pensato che quella potrebbe essere una soluzione assai comoda, sempre se decidi di stare ben coperto in difesa e a centrocampo e giocare in contropiede. Fregandosene del bel gioco.
per immobile... bastava aspettare anche solo questa amichevole e almeno 5mln li prendevi in più...
Estrema
9th June 2014, 09:34
nono è stato furbissimo vendere Immobile prima del mondiale.
direi quasi geniale.
e tanto entro il 20 giugno o rinnovavi la compropietà o dovevi anda alle buste e sicuramente la seconda ozione era quella più accreditata perciò cmq non potevi venderlo a mondiale finito
peluche
9th June 2014, 09:36
e tanto entro il 20 giugno o rinnovavi la compropietà o dovevi anda alle buste e sicuramente la seconda ozione era quella più accreditata perciò cmq non potevi venderlo a mondiale finito
e perche non potevi venderlo a mondiale finito scusa?
Slurpix
9th June 2014, 10:02
perchè era in comproprietà :nod:
peluche
9th June 2014, 10:03
perchè era in comproprietà :nod:
le comproprietà vanno risolte prima del 30 giugno.
Warbarbie
9th June 2014, 10:04
meglio 10 sicuri subito che forse di più dopo
Bakaras
9th June 2014, 10:05
le comproprietà vanno risolte prima del 30 giugno.
20 giugno, e cmq a mondiale in corso difficilmente saresti riuscito a venderlo
Andava rischiato il riscatto e la vendita post mondiale, non c'hanno creduto a torino lato gobbo e non hanno voluto rischiare, meglio pochi sporci sicuri e subito.
peluche
9th June 2014, 10:25
meglio 10 sicuri subito che forse di più dopo
non fa una grinza.
:facepalm:
Warbarbie
9th June 2014, 10:28
non fa una grinza.
se ci pensi non fa una grinza, l'interesse per un giocatore può mutare a distanza di una settimana, e l'incognita delle buste unita a quella del mondiale aumenta le probabilità che una squadra cambi idea.
Leggevo che il pagamento avverrà con formula unica, probabilmente questo unito alla volontà del giocatore hanno accelerato il tutto
Whiskeyjack
9th June 2014, 10:31
non fa una grinza.
Io la penso come te e l'ho scrissi anche quando venne fuori la notizia della vendita. Ma è anche vero che il Pranda cretinelli non lo panchinerà mai, e il rischio è che tra prima e dopo il Mondiale cambi poco.
innaig86
9th June 2014, 10:39
O che Immobile si rompa durante il mondiale. O che qualche altro cinno si metta in mostra e costi meno, dirottando attenzioni.
Certo c'è anche il rischio opposto, cioè gran mondiale di Immobile (dopo la stilettata di Prandelli vs balotelli nel post partita non sarei sorpreso di vederlo titolare) e prezzo che lievita, ma se la società ha bisogno di quei soldi meglio pochi, ma sicuri e subito.
Palur
9th June 2014, 11:04
Che ha detto prandelli?
innaig86
9th June 2014, 11:10
Durante il match lo stava rimproverando per lo scarso impegno, poi a fine partita l'intervistatore ha chiesto "quindi Balotelli lo vedremo segnare direttamente al Mondiale?" e Prandelli ha risposto "I gol bisogna cercarseli, come hanno fatto gli altri attaccanti" con espressione facciale tutt'altro che contenta e chiaro riferimento al cazzeggio in campo di Balo.
Mellen
9th June 2014, 11:16
ieri quando è entrato Mario comunque si è dato da fare, ha preso tipo 20 falli attirando su di sè raddoppi.
mi è parso "lento" però, appesantito. Non capace dello spunto per andare via con un dribbling...
Immobile comunque può giocare se stiamo corti e contro squadre che giocano con la linea alta, sennò è inutile contro squadre compatte e chiuse dietro (vedi contro l'Eire che non ha giocato bene)
Palur
9th June 2014, 11:19
E ci credo che è pesante son 2 anni che si allena su twitter.
Whiskeyjack
9th June 2014, 11:19
IMO contro l'Eire, dopo che il mongo s'è rotto, si cagavano tutti in mano.
Mellen
9th June 2014, 11:22
IMO contro l'Eire, dopo che il mongo s'è rotto, si cagavano tutti in mano.
non parlo di tirare indietro il piede (che non mi pare sia accaduto) ma proprio di movimenti..
Cmq nel mentre ancora conati per Messi nell'amichevole di ieri...
il ct parla di tensione.
peluche
9th June 2014, 12:23
issi infatti tutti i club stanno facendo operazioni in fretta e furia per prendere il cash tutto e subito vendendo i loro giocatori, normalmente è una prassi consolidata, del resto la più grande competizione di calcio del globo è risaputo faccia diminuire il valore di un giocatore.
Palur
9th June 2014, 12:26
In teoria pero doveva fare panca.
Io non mi meraviglierei se si facesse il torneo da titolare invece...
peluche
9th June 2014, 12:27
un giocatore che va al mondiale, soprattutto in un attacco come quello dell'Italia dove non ci sono certo fenomeni, non perde valore manco per il cazzo, a meno che non si polverizzi un crociato.
ma quello può succedere anche scivolando sul proprio piscio mentre si tenta di centrare il buco del cesso durante una verticale causa durello (cit.)
Whiskeyjack
9th June 2014, 12:32
In teoria pero doveva fare panca.
Io non mi meraviglierei se si facesse il torneo da titolare invece...
Io non vedo il Pranda con le palle per panchinare stupidelli, come fece Vicini a Italia 90 che panchinò Vialli (Vialli, non questo cerebroleso diversamente colorato) per far giocare Schillaci.
Estrema
9th June 2014, 12:35
Io non vedo il Pranda con le palle per panchinare stupidelli, come fece Vicini a Italia 90 che panchinò Vialli (Vialli, non questo cerebroleso diversamente colorato) per far giocare Schillaci.
italia 90 li giocavi in casa con tutti gli stadi a invoca schillaci era anche un attimino diverso
Palur
9th June 2014, 12:40
Ha lasciato a casa rossi e destro , quindi why not
Mellen
9th June 2014, 12:45
nelle prime 2 gare totò entrò per Carnevale, poi lo fece giocare al posto di Vialli.
nel mentre ecco le immagini di ieri per chi se le fosse perse:
10310
Whiskeyjack
9th June 2014, 13:12
Ha lasciato a casa rossi e destro , quindi why not
Rossi, Destro e Immobile non giocano nelle strisciate, stupidelli si ed è il simpatico mattacchione un po' scapestrato ma dal cuore d'oro che cerca le noccioline per i suoi amici della nazionale e serve tanto all'integrazione nel paese dei negr…italiani di seconda generazione che stanno tanto a cuore alla nostra politica :nod:
Palur
9th June 2014, 13:22
Si ma si allena su twitter
Mellen
9th June 2014, 13:32
anche Vidal a rischio.
il ginocchio operato continua a dare problemi ed essere troppo gonfio.
L'aveva detto Ibra che senza di lui sarebbe stato un brutto Mondiale..
deve aver fatto macumba e stanno piano piano andando fuori tutti!
innaig86
9th June 2014, 13:46
issi infatti tutti i club stanno facendo operazioni in fretta e furia per prendere il cash tutto e subito vendendo i loro giocatori, normalmente è una prassi consolidata, del resto la più grande competizione di calcio del globo è risaputo faccia diminuire il valore di un giocatore.
Mica gli altri club stanno con le pezze al culo come in Italia.
Mellen
9th June 2014, 14:39
Mica gli altri club stanno con le pezze al culo come in Italia.
il fatto è che la juve non sta proprio con le pezze al culo.
se ti va tutto sommato come potrebbe andare, potresti aver guadagnato col capocannoniere della serie A gli stessi soldi che fai con 2-3 giocatori finiti (vucinic, quagliarella, giovinco..)
mah.
ripeto, io avrei investito soldi per prenderlo alle buste e poi venduto tutto insieme. dubito cairo avrebbe offerto di più...
holysmoke
9th June 2014, 14:57
ce chi preferisce soldi sicuri e subito... l'errore caso mai è stata la bassa valutazione, forse 5M in piu gia erano meglio.
Cmq dubito che dopo i mondiali sarebbe arrivato a 30/40M, ci sono troppe variabili in gioco, anche quella che ti rimaneva sul groppone senza venderlo piu.
Estrema
9th June 2014, 15:59
ce chi preferisce soldi sicuri e subito... l'errore caso mai è stata la bassa valutazione, forse 5M in piu gia erano meglio.
Cmq dubito che dopo i mondiali sarebbe arrivato a 30/40M, ci sono troppe variabili in gioco, anche quella che ti rimaneva sul groppone senza venderlo piu.
ma sul groppone non ti rimaneva ( anche perchè non era tuo te non gli davi nulla nemmeno lo stipendio)
Mellen
9th June 2014, 17:21
Finisce l'odissea Camerun
Una vera e propria “odissea” quella del Camerun, che si era rifiutato di partire per il Mondiale a causa del mancato accordo con la Federazione per i premi partita. Accordo trovato: 15mila euro a testa subito, 75mila al rientro più altri premi in caso di arrivo tra i primi 4. E la Nazionale africana è atterrata oggi, come testimoniato da Eto’o su Facebook. L’ambasciatore della protesta? Proprio la punta…
Oltre ai ritardi dovuti alla protesta, un ulteriore elemento comico ha contraddistinto la partenza dei “Leoni Indomabili” verso il Mondiale: risolta la questione economica, la delegazione ha lasciato l’albergo di Yaoundè nel quale era in ritiro e ha raggiunto l’aeroporto. Il problema? Che due giocatori, Cèdric Djeugoue e Fabrice Olinga, sono stati dimenticati in albergo. La dirigenza se n’è accorta solo al terminal: inviata immediatamente una macchina all’hotel, recuperati i giocatori e delegazione imbarcata in tempo. Bene, si parte? No: il decollo, previsto alle 21.30, è slittato alle 3 del mattino, per protesta dei piloti del velivolo, che pretendevano un risarcimento in quanto l’aereo era pronto per la partenza già dalla mattinata. Alla fine, come sempre, gli unici a sorridere saranno i calciatori, Eto’o in primis, come mostrato sulla sua pagina Facebook.
Nel mentre brutta disavventura per l'’attaccante dell’Australia Ben Halloran che si ritrova sta roba in camera:
http://www.spaziomilan.it/wp-content/uploads/2014/06/ragno-300x240.jpg
Il Nando
9th June 2014, 17:40
Capirai, in australia le tarantole sono animali da compagnia:
http://www.youtube.com/watch?v=BMiZq1vWGAk
Mellen
9th June 2014, 18:05
eh, beh... forse mezzo anno in germania e si è già dimenticato, visto che stava a Brisbane e so che anche lì non è che gli animaletti da "compagnia" manchino...
ps: stesso ragno considerato il più pericoloso su un programma visto l'altro giorno per facilità d'incontro, velenosità, aggressività..
:eek:
Marphil
9th June 2014, 18:11
sicuro?
su skyondemand ce ne sono 3.
avevo mandato la mail per protesta e han detto "provvederemo..." e ce ne sono solo 3.
A me son piaciute tutte perchè ogni volta racconta qualche retroscena che non ti aspetti.
Eh sicuro si, sul mysky hd, On Demand --> sport --> aspettando i mondiali --> Buffa racconta
Le trovi tutte e 10.
Mellen
9th June 2014, 18:49
Eh sicuro si, sul mysky hd, On Demand --> sport --> aspettando i mondiali --> Buffa racconta
Le trovi tutte e 10.
che cazzo... nel mio compaiono solo le prime 3 quando entri della la pagina.
nel search compaiono tutte e 10, poi clicchi per farla partire e nada, rimangono le prime 3
vabbè, tanto le ho viste tutte (e un paio anche 2 volte) su sky
McLove.
9th June 2014, 19:25
i contenuti di on demand variano dal tipo di abbonamento
ad esempio se non hai cinema i film in on demand non li vedi (nemmeno sul web)
dipende a che pacchetto e' vincolato quel content
Mellen
9th June 2014, 19:30
i contenuti di on demand variano dal tipo di abbonamento
ad esempio se non hai cinema i film in on demand non li vedi (nemmeno sul web)
dipende a che pacchetto e' vincolato quel content
mio padre credo paghi due abbonamenti visto il costo mensile.
Abbiamo tutto tranne kids (e forse gli ho tolto anche musica).
Contenuti On Demand ce ne sono.. non capisco come mai nel Search vedo tutti i 10, ma se si entra nella pagina ne compaiono solo 3.
McLove.
9th June 2014, 19:34
mio padre credo paghi due abbonamenti visto il costo mensile.
Abbiamo tutto tranne kids (e forse gli ho tolto anche musica).
Contenuti On Demand ce ne sono.. non capisco come mai nel Search vedo tutti i 10, ma se si entra nella pagina ne compaiono solo 3.
non so nel tuo caso specifico ne so buffa a quale pacchetto sia vincolato.
mi limitavo ad indicare come funge, ad esempio se uno ha calcio e cinema ma non sport i contenuti on demand di sport non li visualizza, chiaramente ne col decoder ne con skygo (quello che vedi con skygo viene anch'esso modificato in relazione ai pacchetti del tuo abbonamento.)
sul fatto che ne vedi solo alcuni potrebbe essere proprio questo il problema, ad esempio se nn hai cinema puoi vedere solo alcune puntate delle serie tv non tutte le pntate della serie, penso sia fatto a mo di Promo per invogliare, te ne da 10 nella ricerca ma ne puoi vedere solo 3.
holysmoke
9th June 2014, 21:00
Se ho visto bene li fanno su sky arte
Nel mentre brutta disavventura per l'’attaccante dell’Australia Ben Halloran che si ritrova sta roba in camera:
http://www.spaziomilan.it/wp-content/uploads/2014/06/ragno-300x240.jpg
Tutto sto macello per 15k euro? Per dei calciatori professionisti?
No comment
Mellen
10th June 2014, 09:02
non so nel tuo caso specifico ne so buffa a quale pacchetto sia vincolato.
mi limitavo ad indicare come funge, ad esempio se uno ha calcio e cinema ma non sport i contenuti on demand di sport non li visualizza, chiaramente ne col decoder ne con skygo (quello che vedi con skygo viene anch'esso modificato in relazione ai pacchetti del tuo abbonamento.)
sul fatto che ne vedi solo alcuni potrebbe essere proprio questo il problema, ad esempio se nn hai cinema puoi vedere solo alcune puntate delle serie tv non tutte le pntate della serie, penso sia fatto a mo di Promo per invogliare, te ne da 10 nella ricerca ma ne puoi vedere solo 3.
Mc, della frase "mio padre credo paghi due abbonamenti visto il costo mensile.
Abbiamo tutto tranne kids (e forse gli ho tolto anche musica)." quale parte non hai colto? :p
Cmq li si vedono sia su sky Arte che su Sky Sport e le ho entrambi.
Credo sia un qualche problema legato ai server visto che comunque nel search li vedo
Cmq se è una questione di abbonamento dovrebbe dirti appunto che il tuo abbonamento non compre quella visione...
Mellen
10th June 2014, 18:56
a lot of injuries
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/aPvqEoK_700b.jpg
Zi Piè
11th June 2014, 04:18
Certo Eto senza vergogna dopo che slha guadgnato 40 bombe all anzhi si e' impuntato per 15k lol
Mellen
11th June 2014, 09:37
Certo Eto senza vergogna dopo che slha guadgnato 40 bombe all anzhi si e' impuntato per 15k lol
ma lui dirà che lo fa per i compagni che guadagnano poco..
paladino..
Mellen
11th June 2014, 18:00
http://www.spaziojuve.it/wp-content/uploads/2014/06/cms_20140611_bp2fmxfciaeugicjpg1402494105_immagine _ts673_400-e1402498518603.jpg
circolano foto che dicono essere del campo di Manaus dove si giocherà sabato notte Italia-Inghilterra...
se fosse così...
visto così mi pare quasi un campo a 9...
antonybridge
11th June 2014, 18:15
se fosse cosi noi siamo avvantaggiati visto che metà serie A ha giocato a verona
Whiskeyjack
12th June 2014, 08:01
Se fosse così siamo avvantaggiati, visto che si gioca con 1000 centrocampisti e 1 attaccante sarebbe più facile giocare a non prenderle