PDA

View Full Version : Brasile 2014

Pages : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10

holysmoke
23rd June 2014, 14:32
Nel 352 Marchisio gioca nel suo ruolo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Bakaras
23rd June 2014, 14:56
nono, il definire Chiellini e Bonucci due scarsi fotonici è esattamente una cagata allo stesso livello del dire che Immobile ha segnato 2 gol quest'anno.

basta guardare le partite senza rosicare.

ma rosicare de che?

Barzagli e Buffon ( che ho incensato ) giocano per la sanbenedettese?

cioè uno rosica se dice che chielliniNONSONOMAISTATOESUPULSOINITALIA è l'anticalcio?

me sa che quelli senza obiettività siete voi diversamente onesti, non certo io

Slurpix
23rd June 2014, 14:57
Mongolivo non è un cc, è un interno o mezzala o come cazzo lo vogliamo chiamare. Se non fossero due fiche i due interni ce li avevi, lui e Aquilani.
A questo punto puoi mettere Parolo che almeno è fresco sennò anche lui cazzo te lo sei portato a fare? E invece si mette Marchisio fuori ruolo e con Verratti-Pirlo, così è costretto a correre per 3 e muore definitivamente l'unico che ha giocato sempre bene finora...

parolo e aquimerda sono li per caso; se non si rompevano il pippo e romulo andavano a casa

non discuto sulla tua idea tattica, ognuno c'ha le sue cose, sugli uomini invece ha portato quelli che poteva portare, le scelte erano pressochè obbligate

Matley
23rd June 2014, 15:06
va bene è cosi forte che all'estero dove non può mena per le impunita note vedi che figure di merda che fa tipo quella dell'ultima partita che preso dal panico ha passato il pallone all'avversario che fortuna che non se l'aspettava sennò partiva da solo in porta :sneer:

madonna se state male :sneer:

Mellen
23rd June 2014, 15:11
verratti ha dimostrato di non essere solo un regista, anzi.

aveva il giocatore adatto insieme a Marchisio ma l'ha lasciato a casa: Florenzi.
Comunque ha parolo, altro capace di inserimento e di copertura.
Non sarà un vidal (e direi visto che ce n'è uno solo così) ma in nazionale può fare decentemente quel ruolo.

Glorifindel
23rd June 2014, 15:21
a me il 3-5-2 piace, ancora di più il 3-4-1-1; bisogna vedere loro che mettono.

Whiskeyjack
23rd June 2014, 15:42
Nel 352 Marchisio gioca nel suo ruolo

Dietro alle due punte è nel suo ruolo (perchè è così che vuole giocare con l'Uruguay: Pirlo-Verratti davanti alla difesa e Marchisio dietro le punte)? Non gioca interno di sinistra nella Goeba?

Mellen
23rd June 2014, 16:09
Dietro alle due punte è nel suo ruolo (perchè è così che vuole giocare con l'Uruguay: Pirlo-Verratti davanti alla difesa e Marchisio dietro le punte)? Non gioca interno di sinistra nella Goeba?

se gioca col 3-5-2 alla juventina, c'è pirlo mediano, marchisio csx e verratti cdx (al posto di Vidal-Pogba) e davanti balotelli a giocare come tevez da seconda punta con immobile fisso davanti.

peluche
23rd June 2014, 16:19
ma rosicare de che?

cioè uno rosica se dice che chielliniNONSONOMAISTATOESUPULSOINITALIA è l'anticalcio?

me sa che quelli senza obiettività siete voi diversamente onesti, non certo io

no tu non hai incensato nessuno, a meno che per te definire buon giocatore Barzagli sia incensare qualcuno.

hai definito come scarsi fotonici gli altri due componenti della difesa, cosa semplicemente non vera.

sono giocatori buoni/ottimi, con dei limiti abbastanza palesi. punto. poi si può discutere sull'ordine di grandezza dei loro pregi/difetti, ma ciò che hai detto tu è una cagata.

ed il rosik lo vedo scorrere potente se a quanto sopracitato ci aggiungi le solite QQate degli arbitri, segno che il bruciore di culo è ancora vivido :sneer:

Bakaras
23rd June 2014, 16:34
no tu non hai incensato nessuno, a meno che per te definire buon giocatore Barzagli sia incensare qualcuno.

hai definito come scarsi fotonici gli altri due componenti della difesa, cosa semplicemente non vera.

sono giocatori buoni/ottimi, con dei limiti abbastanza palesi. punto. poi si può discutere sull'ordine di grandezza dei loro pregi/difetti, ma ciò che hai detto tu è una cagata.

ed il rosik lo vedo scorrere potente se a quanto sopracitato ci aggiungi le solite QQate degli arbitri, segno che il bruciore di culo è ancora vivido :sneer:

le qqate sugli arbitri come le chiami tu sono state ampiamente certificate e aggiungo che non è una qqata ma un dato di fatto maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa è un altra storia , roba da tribunali e anni di serie B non andiamo offtopic
Su Barzagli ero convinto di aver detto che fosse un OTTIMO giocatore, Buffon è un campione e non si discute non credo di doverlo qualificare io
tieniti i tuoi campionissimi Chiellini e Bonucci, io non li porterei neanche al torneo parrocchiale, c'è da dire che purtroppo al momento il panorama difensori italiani/oriundi dell'ultim'ora non sia roseo e loro rappresentano la crema delle difese italiche, ma da qui a dire che siano due fenomeni ce ne passa e anche tanta, il povero Gaetano si starà rigirando nella tomba al pensiero che questi due indossino la sua stessa maglia.

edit:

ho controllato, ho scritto OTTIMO difensore e GRAN portiere.

però la cosa mi preoccupa un po', ricordo di aver PENSATO di scrivere BUON difensore e di non averlo fatto per non provocare reazioni come la tua in un topic che parla di nazionale, quindi fai il cazzo del favore di USCIRE dalla mia testa Please :rotfl:

ilsagola
23rd June 2014, 16:44
Per quel che riguarda il discorso moduli (ed interpreti), mi è andato bene usare la difesa a 4 con l'Inghilterra, partita che mi ha fatto cagare ed è stata esaltata decisamente troppo perchè sono arrivati i 3 punti; ma contro il Costa Rica, il Costa Rica dico, come fai a non mettere il 3-5-2, considerato anche i limiti che si sono visti nella partita precedente da parte di alcuni interpreti??? Questo non ha senso. Aldilà del calo fisico inspiegabile, di un secondo tempo che ogni palla toccata era una bestemmia, ci sono stati degli errori epocali; sposti Darmian a sinistra, perchè? Metti Abate (ma come è possibile che Abate sia convocato in nazionale), perchè? Non metti gente che possa saltare l'uomo e ti affidi a Cassano (che a me per inciso piace se almeno azzeccasse i passaggi, la proprio non gli arrivava il sangue al cervello, avesse fatto un azione lineare, dico una!!), perchè? Invece complice il fattore stanchezza potevi far ruotare di più la squadra, mettimi Cerci dall'inizio (che io lo metterei titolare sempre) mettimi Insigne dall'inizio, fai rifiatare un paio di giocatori (Marchisio, Candreva) che ti possono fare la differenza in partite più complicate, ruota sta cazzo di squadra, che poi lo ripeto eravamo contro il Costa Rica, cazzo non si è mai saltato l'uomo, non gli abbiamo mai sorpresi, ed il più vecchio di tutti Pirlo ha corso più di tutti e giocato meglio di tutti, inaccettabile! T.Motta che a me se non giocasse bene una partita su 10 piacerebbe e non poco come giocatore, scandaloso. Non so perchè l'abbia messo poi.

Contro l'Uruguay saremo costretti a vedere il 3-5-2, e la cosa non mi esalta neanche più di tanto, dato che dobbiamo segnare. Si vedranno anche Balotelli-Immobile insieme e la cosa mi fa schifo, ma vabbè. Al solito non siamo noi gli allenatori e puntualmente pensiamo di esserlo :sneer:

Matley
23rd June 2014, 17:35
le qqate sugli arbitri come le chiami tu sono state ampiamente certificate e aggiungo che non è una qqata ma un dato di fatto maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa è un altra storia , roba da tribunali e anni di serie B non andiamo offtopic

Baka è finito il campionato, capisco chè è stata un inculata durissima e che bruci ancora, ma approfitta di questi 2 mesi per riposare il sedere per la prossima stagione :sneer:

Faz
23rd June 2014, 17:36
Baka è finito il campionato, capisco chè è stata un inculata durissima e che bruci ancora, ma approfitta di questi 2 mesi per riposare il sedere per la prossima stagione :sneer:

questa la mettiamo da parte :D :D

Zi Piè
23rd June 2014, 17:43
Pare che Cassano abbia fatto una scenata Barenapoletana e Buffon lo abbia ripreso :point:

Matley
23rd June 2014, 17:48
questa la mettiamo da parte :D :D

puoi metterla dove preferisci, se non dovessimo vincere nulla l'anno prossimo non sarà una tragedia dopo anni di vittorie e record.. viceversa se vincerà qualcun altro stai tranquillo che riceverà i complimenti..

questione di stile.

Mellen
23rd June 2014, 17:49
Pare che Cassano abbia fatto una scenata Barenapoletana e Buffon lo abbia ripreso :point:

precostarica

Bakaras
23rd June 2014, 17:49
puoi metterla dove preferisci, se non dovessimo vincere nulla l'anno prossimo non sarà una tragedia dopo anni di vittorie e record.. viceversa se vincerà qualcun altro stai tranquillo che riceverà i complimenti.. e non starà certo a fare QQ sul campionato più dominato della storia della serie A :sneer:

i miei complimenti per il campionato che avete meritato di vincere ti devono essere sfuggiti

ilsagola
23rd June 2014, 17:50
Scaldate i motori, finalmente dovremmo vedere una bella partita, obiettivo: non beccare il Brasile (che poi comblotto apparte io lo beccherei volentieri)

Mellen
23rd June 2014, 18:00
mi mancava DirettaGol...

Comunque il Brasile non credo voglia fare brutta figura e non vincere stasera quindi chi perde si becca il Brasile.
Io al momento li beccherei volentieri

Zi Piè
23rd June 2014, 18:26
precostarica

La notizia e' venuta fuori solo ora...

LoL @ questione di stile ahahhahahah

McLove.
23rd June 2014, 18:31
Ma con sto caldo i rometta non sono stanchi di sucare? fatevi un bagno cosi vi rinfrescate un poco i coglioni e tornate a ragionare.

Mellen
23rd June 2014, 18:44
La notizia e' venuta fuori solo ora...

sì, ma si riferisce ad una sfuriata perchè non ha giocato contro l'inghilterra e prima della seconda partita.
ho solo puntualizzato che non era uno sfogo post costarica visto che dovrebbe avere un bel coraggio a lamentarsi dopo i 45 minuti orribili

Mellen
23rd June 2014, 18:48
cmq cile che ci prova, ma l'olanda è solida e tiene duro cercando i contropiedi con robben (vista l'assenza di RVP)
dall'altra parte la spagna cerca di fare la partita (e sbaglia parecchie occasioni) finchè Villa non butta dentro di tacco dopo una magnifica palla di Iniesta.

Zi Piè
23rd June 2014, 19:00
sì, ma si riferisce ad una sfuriata perchè non ha giocato contro l'inghilterra e prima della seconda partita.
ho solo puntualizzato che non era uno sfogo post costarica visto che dovrebbe avere un bel coraggio a lamentarsi dopo i 45 minuti orribili

Si l avevo letto, io non l avrei portato a prescindere....

McLove.
23rd June 2014, 19:02

cmq sta cosa, che non sapevo, dimostra quanto pochi coglioni abbia prandelli. il porco strilla ed entra un qualunque allenatore di una qualunque squadra non l'avrebbe fatto entrare solo per motivo di principio anche solo per non fare con il gruppo la figura del succube.

Mellen
23rd June 2014, 19:08
prandelli non ha le palle, ma è una cosa che si sapeva.
alla fine quel secondo posto all'europeo è stato peggio visto che altrimenti sarebbe andato via e invece ora ha rinnovato...

Zi Piè
23rd June 2014, 19:13
E l ha fatto pure giocare vs il costarica morttacci sua sto mezzo fallito

Mellen
23rd June 2014, 19:54
olanda da paura in contropiede...

ora il brasile può vincere senza paura di beccare gli orange..

ilsagola
23rd June 2014, 19:59
Si lo stavo pensando anche io, il Brasile pure che gioca dopo e può "decidere" come arrivare :sneer:

peluche
23rd June 2014, 20:04
Su Barzagli ero convinto di aver detto che fosse un OTTIMO giocatore, Buffon è un campione e non si discute non credo di doverlo qualificare io
tieniti i tuoi campionissimi Chiellini e Bonucci, io non li porterei neanche al torneo parrocchiale, c'è da dire che purtroppo al momento il panorama difensori italiani/oriundi dell'ultim'ora non sia roseo e loro rappresentano la crema delle difese italiche, ma da qui a dire che siano due fenomeni ce ne passa e anche tanta, il povero Gaetano si starà rigirando nella tomba al pensiero che questi due indossino la sua stessa maglia.
edit:
ho controllato, ho scritto OTTIMO difensore e GRAN portiere.
però la cosa mi preoccupa un po', ricordo di aver PENSATO di scrivere BUON difensore e di non averlo fatto per non provocare reazioni come la tua in un topic che parla di nazionale, quindi fai il cazzo del favore di USCIRE dalla mia testa Please :rotfl:

imho hai editato dopo 2 secondi, ero praticamente certo di aver letto buon :rotfl: :rotfl: :sneer:

per il resto chi ha detto che sono due fenomeni? :rotfl: :rotfl:

il fatto che citi Scirea certifica un ragionamento a cazzo di cane e la prima riga sugli arbitri il fatto che i complimenti nel post campionato un semplice rosik mascherato :nod: :nod:

Bakaras
23rd June 2014, 20:27
imho hai editato dopo 2 secondi, ero praticamente certo di aver letto buon :rotfl: :rotfl: :sneer:

per il resto chi ha detto che sono due fenomeni? :rotfl: :rotfl:

il fatto che citi Scirea certifica un ragionamento a cazzo di cane e la prima riga sugli arbitri il fatto che i complimenti nel post campionato un semplice rosik mascherato :nod: :nod:
Non ho editato sei te che sei prevenuto nei miei confronti
avevo risposto al tuo compare per il discorso complimenti per la vittoria in campionato
ovviamente rosico di non aver vinto, ma non certo perchè mi sento derubato aiutini o meno sareste stati vittoriosi in ogni caso sai che non ho problemi ad ammetterlo

e il fatto che io citi Scirea certifica solo la mia smisurata competenza calcistica e anche che Chiellini e Bonucci sono due scarsi fotonici, semmai tu avessi dimenticato com'è fatto un campione difensore ma pare sia una causa persa :)

Slurpix
23rd June 2014, 20:34
Si lo stavo pensando anche io, il Brasile pure che gioca dopo e può "decidere" come arrivare :sneer:

ma il brasile non è ancora matematicamente agli ottavi giusto?

McLove.
23rd June 2014, 20:39
e il fatto che io citi Scirea certifica solo la mia smisurata competenza calcistica e anche che Chiellini e Bonucci sono due scarsi fotonici, semmai tu avessi dimenticato com'è fatto un campione difensore ma pare sia una causa persa :)

di fatto chiellini bonucci e barzagli sono la difesa che da 3 anni subisce meno goal in campionato italiano. (2012: 20; 2013: 24 ; 2013 : 23)
tra l'altro eccetto lo scorso anno che la roma ne ha subiti solo 2 in piu' (ma non mi sembra siano giocatori italiani) gli altri anni anche per grande distacco visto che la juve ha subito rispettivamente 13 in meno del milan e 14 in meno del napoli rispettivamente le seconde miglior difese.

siccome stiamo parlando di nazionale e quindi giocatori italiani, io non ci vedo difese italiane meglio atm, parlano anche i numeri che ti ho esposto sopra, quindi puoi smettere di fare il cazzone perché ti brucia il culo.

sara la vecchiaia o il caldo ma quando scrivi una cosa pensa alle conseguenze ed anche a come gli altri possono "bastonarti" magari per tuo spirito di conservazione : non c'e' di meglio in italia al momento ergo le chiacchere, le tue, stanno a zero, fatti un bel bagno fresco cosi magari la smetti di sucare.

edit: che poi possa essere assurdo convocare i 3 difensori piu forti italiani che da anni giocano in un modulo a 3 (con successo) e farli giocare in altre posizioni sia una stronzata convengo. chiellini non può fare il terzino non lo fa dalla fiorentina, barzagli non gioca come centrale in una difesa a 4 dai tempi del wolfsburg. a questo punto se vuoi usare una difesa a 4 convochi giocatori che giocano con quel modulo e danno più sicurezza e sono avvezzi a farlo.

chiellini terzino e come mettere pirlo a centravanti ma il retard non ci arriva.

Matley
23rd June 2014, 20:39
Baka per quanto tu cerchi di nasconderlo.. si vede troppo :hidenod:

Spidey
23rd June 2014, 20:43
A me tutte sto rosikate su Prandelli dopo una sconfitta fanno ridere onestamente, vi ricordo che siamo arrivati in finale ad un Europeo giocando probabilmente il miglior calcio che la nostra nazionale abbia mai espresso quando alla competizione subito precedente eravamo arrivati ultimi in un girone contro le rappresentanze di scapoli e ammogliati. Con Prandelli in panchina eh.

La difesa a 3 ci può benissimo stare, in una partita in cui non puoi permetterti di subire imbarcate giochi, di fatto, con un difensore in più e con degli uomini arretrati che, almeno nei movimenti, sono collaudatissimi. Poi possiamo perdere 3-0 eh, ma la scelta di Prandelli non mi sembra del tutto insensata.

McLove.
23rd June 2014, 20:46
A me tutte sto rosikate su Prandelli dopo una sconfitta fanno ridere onestamente, vi ricordo che siamo arrivati in finale ad un Europeo giocando probabilmente il miglior calcio che la nostra nazionale abbia mai espresso quando alla competizione subito precedente eravamo arrivati ultimi in un girone contro le rappresentanze di scapoli e ammogliati. Con Prandelli in panchina eh.

ed arrivare a quella finale di europeo e' stato il dramma perche la gente come te puo scrivere ste invereconde stronzate ed abbiamo avuto altri 4 anni di prete senzapalle.

il miglior calcio mai espresso dalla nazionale lol a meno che non hai 12 anni e ricordi solo il 2010 allora non sai cosa stai dicendo, quell italia ha fatto solo una buona partita quella con la Germania

Ad occhio senza andare a pescare quella del 82 mi ricordo almeno tot nazionali con bel gioco: da quella di sacchi in Usa nel 94.. A quella del 98 che perse ai rigori con la francia ai quarti, la stessa squadra del 2002 non fosse stata scippata dall' arbitro contro la corea giocava un gran bel calcio ed era piena di campioni una spanna sopra quella attuale. Questo solo per parlare di mondiali possiamo aggiungere anche quella che perse l'europeo vs francia

Estrema
23rd June 2014, 21:11
di fatto chiellini bonucci e barzagli sono la difesa che da 3 anni subisce meno goal in campionato italiano. (2012: 20; 2013: 24 ; 2013 : 23)
tra l'altro eccetto lo scorso anno che la roma ne ha subiti solo 2 in piu' (ma non mi sembra siano giocatori italiani) gli altri anni anche per grande distacco visto che la juve ha subito rispettivamente 13 in meno del milan e 14 in meno del napoli rispettivamente le seconde miglior difese.

siccome stiamo parlando di nazionale e quindi giocatori italiani, io non ci vedo difese italiane meglio atm, parlano anche i numeri che ti ho esposto sopra, quindi puoi smettere di fare il cazzone perché ti brucia il culo.

sara la vecchiaia o il caldo ma quando scrivi una cosa pensa alle conseguenze ed anche a come gli altri possono "bastonarti" magari per tuo spirito di conservazione : non c'e' di meglio in italia al momento ergo le chiacchere, le tue, stanno a zero, fatti un bel bagno fresco cosi magari la smetti di sucare.
infatti una persona intellingente quando si rende conto che non abbiamo dei fenomeni dovrebbe puntare sulle cose più semplici ovvero gli automatismi che ci sono in un campionato tra compagni di squadra abbiamo la fortuna di avere blocchi in difesa a centro campo e in attacco perchè non li ha fatti giocare è un mistero, ok saremo scarsi ma penso che tanto peggio di perdere no possiamo.

Matley
23rd June 2014, 21:12
infatti una persona intellingente quando si rende conto che non abbiamo dei fenomeni dovrebbe puntare sulle cose più semplici ovvero gli automatismi che ci sono in un campionato tra compagni di squadra abbiamo la fortuna di avere blocchi in difesa a centro campo e in attacco perchè non li ha fatti giocare è un mistero, ok saremo scarsi ma penso che tanto peggio di perdere no possiamo.

certo certo, ne riparliamo domani quando saremo usciti e tutti i discorsi del giusto giocare col 352 e usar i blocchi saranno un ricordo lontano.. qualcuno probabilmente negherà persino di averli mai fatti :rotfl:

McLove.
23rd June 2014, 21:13

perche se mettteva i blocchi come faceva giocare balotelli cassano thiago motta? ed anzi per infortunio ci siamo levati dalle palle anche Mongolino.

per il resto sono d'accordissimo infatti ho postato un edit poco fa al post di baka che ti riporto

che poi possa essere assurdo convocare i 3 difensori piu forti italiani che da anni giocano in un modulo a 3 (con successo) e farli giocare in altre posizioni sia una stronzata convengo. chiellini non può fare il terzino non lo fa dalla fiorentina, barzagli non gioca come centrale in una difesa a 4 dai tempi del wolfsburg. a questo punto se vuoi usare una difesa a 4 convochi giocatori che giocano con quel modulo e danno più sicurezza e sono avvezzi a farlo.
chiellini terzino e come mettere pirlo a centravanti ma il retard non ci arriva.
sono sempre state due le soluzioni da quando esiste il calcio.
- porti i blocchi e rispetti per quanto possibile il contesto in cui giocano i blocchi e porti delle riserve atte a sostituire qualcuno dei blocchi per forma infortuni cartellini etc..
- scegli un modulo e convochi giocatori che giocano con quel modulo. invece il retard porta barzagli chiellini e bonucci e 2 li fa giocare a 4 per due partite. A sto punto portati ranocchia e fai giocare ranocchia e paletta se vuoi giocare a 4
ma il discorso vale non solo per la difesa vale anche per centrocampo ed attacco.

invece ha portato nomi ed ogni volta fa un puzzle per metterli in ampo alla meno peggio e tenendo conto dlle sue gerarchie della minchia.

le altre squadre hanno un modulo e quello giocano, rare volte lo cambiano in relazione alle esigenze della partita in corso. Noi invece cambiamo formazione e modulo ogni partita la scorsa si parte con 6 difensori e poi il senzapalle fa entrare cassano o si metteva a piangere, fa la staffetta motta verratti quando verratti con l'inghilterra ha giocato alla grande con pirlo... etcetc.

E' un coglione esattamente come quando mette in finale di un europeo in campo motta mezzo rotto perche "a lui dovevo fare giocare la finale".

Estrema
23rd June 2014, 21:18
certo certo, ne riparliamo domani quando saremo usciti e tutti i discorsi del giusto giocare col 352 e usar i blocchi saranno un ricordo lontano.. qualcuno probabilmente negherà persino di averli mai fatti :rotfl:
guarda che io non nego mai un cavolo non so il tipo io avevo deto che sta nazionale o giocava con 3-5-2 o con il 4--2-4 perchè aveva gli uomini adati a questo sicuramente so scarsi non so forti ma questo passa il convento, però per fa queste cose bisognava scegliere di tenere fermi alcuni cocchi e forse che forse anche pirlo, ma pensa te se avessimo perso con il costa rica senza pirlo e ballotelli in campo che casino sui giornali e le tv, magari facendo anche 10 tiri 2 pali e na traversa invece che 1 tiro in porta per giunta di un difensore :sneer:

Zi Piè
23rd June 2014, 21:25
Mc la migliore e' stata probabilmente quella di Vicini nel '90 con il blocco degli under 21 vice campioni d'europa 1986.

McLove.
23rd June 2014, 21:27
Mc la migliore e' stata probabilmente quella di Vicini nel '90 con il blocco degli under 21 vice campioni d'europa 1986.

vero ma e' passato tempo me l'ero scordata. cmq tutte anni luce rispetto a stammerda attuale anche all europeo altro che il miglior gioco dell italia lol

Estrema
23rd June 2014, 21:32
perche se mettteva i blocchi come faceva giocare balotelli cassano thiago motta? ed anzi per infortunio ci siamo levati dalle palle anche Mongolino.

per il resto sono d'accordissimo infatti ho postato un edit poco fa al post di baka che ti riporto

sono sempre state due le soluzioni da quando esiste il calcio.
- porti i blocchi e rispetti per quanto possibile il contesto in cui giocano i blocchi e porti delle riserve atte a sostiturie qualcuno dei blocchi per forma infortuni etc..
- scegli un modulo e convochi giocatori che giocano con quel modulo. invece il retard porta barzagli chiellini e bonucci e 2 li fa giocare a 4 per due partite. A sto punto portati ranocchia e fai giocare ranocchia e paletta se vuoi giocare a 4
ma il discorso vale non solo per la difesa vale anche per centrocampo ed attacco.

le altre squadre hanno un modulo e quello giocano, rare volte lo cambiamo in relazione alle esigenze della partita in corso noi invece cambiamo formazione e modulo ogni partita la scorsa si parre con 6 difensori e poi il senzapalle fa entrare cassano o si metteva a piangere, rifa la staffetta motta verratti quando verratti con l'inghilterra ha giocato alla grande con pirlo... etcetc.

E' un coglione esattamente come quando mette in finale di un europeo in campo motta mezzo rotto perche "a lui dovevo fare giocare la finale".
la realtà è che la rottura di montolivo l'ha mandato in panico :sneer:

Slurpix
23rd June 2014, 21:54
vabbè, verratti alla grande coll'inghilterra quando in realtà è stato nella sufficienza tirata

poi ancora con sto montolivo fuori dalle palle come se al suo posto giocasse iniesta versione 2010...meh

McLove.
23rd June 2014, 22:11
vabbè, verratti alla grande coll'inghilterra quando in realtà è stato nella sufficienza tirata

poi ancora con sto montolivo fuori dalle palle come se al suo posto giocasse iniesta versione 2010...meh

ha sicuramente giocato meglio di motta.

se il cambio con motta aveva senso quando stai sul 2-1 e quindi fai entrare uno piu fisico anche per difendere il risultato, cosa che poi hanno fatto, non ha senso lasciare fuori verratti dal primo minuto per mettere motta dall inizio ed infatti che partita pessima ha fatto motta e' palese.

che ci suchi che montolivo sia del milan me ne fotto qua si sta parlando della nazionale e montolivo non e' sto fenomeno che vuoi fare passare. Personalmente che si sia rotto e levato dai coglioni sono stato contento. o siccome e' uno yes man del senzapalle l'avremmo trovato sempre in campo.

Marphil
23rd June 2014, 22:37
Poco forte Neymar

Bakaras
23rd June 2014, 23:13

edit: che poi possa essere assurdo convocare i 3 difensori piu forti italiani che da anni giocano in un modulo a 3 (con successo) e farli giocare in altre posizioni sia una stronzata convengo. chiellini non può fare il terzino non lo fa dalla fiorentina, barzagli non gioca come centrale in una difesa a 4 dai tempi del wolfsburg. a questo punto se vuoi usare una difesa a 4 convochi giocatori che giocano con quel modulo e danno più sicurezza e sono avvezzi a farlo.

L'ho già scritto io che in Italia purtroppo non c'e' di meglio così come ho scritto che il merito della ottima fase difensiva della Juve e' merito anche del centrocampo e della furia agonistica inculcata da Conte ma tu come al solito non leggi un cazzo di nulla e spari 4 cagare Random che poi sono sempre le stesse brucia culo di qua e sucare di là tanto per fare il forumer pro. Se non hai tempo e/o voglia di leggere tutta la discussione puoi anche evitare reply superficiali, sempre che il medico non ti abbia prescritto di farlo.
Curioso che tutti quelli che ritengono chiellini un buon giocatore siano juventini mentre la totalità o quasi degli altri lo ritiene poco più di uno Scarpone, sembrate quasi dei rometta.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

McLove.
23rd June 2014, 23:21
L'ho già scritto io che in Italia purtroppo non c'e' di meglio così come ho scritto che il merito della ottima fase difensiva della Juve e' merito anche del centrocampo e della furia agonistica inculcata da Conte ma tu come al solito non leggi un cazzo di nulla e spari 4 cagare Random che poi sono sempre le stesse brucia culo di qua e sucare di là tanto per fare il forumer pro. Se non hai tempo e/o voglia di leggere tutta la discussione puoi anche evitare reply superficiali, sempre che il medico non ti abbia prescritto di farlo.
Curioso che tutti quelli che ritengono chiellini un buon giocatore siano juventini mentre la totalità o quasi degli altri lo ritiene poco più di uno Scarpone, sembrate quasi dei rometta.

reply superficiale il mio?

Ti ho portato dati. Non mi ha prescritto nessuno di fare nulla, tantomeno il medico, ma se permetti se leggo una vagonata di stronzate dettate dal tuo livore sono padrone di rispondere o devo chiedere il permesso a qualcuno? Devo chiedere il permesso a te se quanto scrivi mi sembrano invereconde stronzate? E chi mi rappresenti? Sei il mio medico? Il mio tutor? Un mio genitore?

Il forumer pro _di calcio_ a ben guardare, lo stai facendo tu con le ovvieta': e' chiaro che nel calcio moderno la fase difensiva inizia nn gia da centrocampo ma nel caso della juve (e di molte altre squadre e sicuramente non in questa italia) già dagli attaccanti ma e' indubbio che in difesa ci giochino quei 3, cosi come e' indubbio che con prandelli giochino fuori posizione, cosi come e' ovvio che conte abbia una mentalità che prandelli si sogna MA questo trasforma degli scarsi in fenomeni o quanto meno più forti in italia per 3 anni di fila e viceversa?

barzagli chiellini e bonucci sono degli scarsi (chiellini scarparo ovviamente) e la juve non prende goal per il centrocampo e la mentalità di conte. lol? questo dovrebbe essere lo scudo della tua argomentazione? pfff

Queste le tue invereconde puttanate per cui devo chiederti anche il permesso di replicarti? e questa spocchia da dove ti nasce?

Ho avuto la briga, e ci vuole cmq coraggio nel farlo, di leggere tutto ma non valuto circostanze rilevanti alla tua premessa (te la rammento: i difensori juve sono delle merde) le ovvieta'... quelle che avevi scritto perche', e non sono l'unico a pensarla cosi, devi scrivere lo juve merda a modo tuo perche' non hai nemmeno il fegato di scriverlo e basta, come un antonio ponte de noiartri rubentus e blabla tra congiuntivi missati ed un italiano della ciociaria doppiato da Checco Zalone, ma lo argomenti pure (!!!) per auto paccarti sulla spalla con ovvieta' e superbia , ma la sostanza a chi legge, come ho fatto anche io, non cambia.

Che ti bruci il culo e' palese e lo e' ancora di più per il fatto che al posto di ragionare su quanto ho esposto parti alla gola con le "mie cagate" e "forumer pro" "non ti ho letto" " prescrizioni mediche" e blibleri.

Insomma sei arrivato esattamente dove tutti GIA' sapevano, complimenti per l'autogoal non hai una buona difesa ... personale. :rotfl:

Matley
23rd June 2014, 23:30
Mexico agli ottavi.

skippo sulla cazzata enorme che Chiellini sarebbe uno scarpone.. perché è tipico del rometta rosikone. (non si può leggere davvero)

antonybridge
23rd June 2014, 23:52
1 europea su 4 e domani cè rischio 0 su 4

:( finaccia

Randolk
24th June 2014, 00:25
volevo solo dirvi che siete fantastici.

Palur
24th June 2014, 08:04
Te pensa a mazzarri

Anak
24th June 2014, 08:10
Magari Mazzarri si prendesse tutti gli ex-giocatori del Napoli... xD

peluche
24th June 2014, 09:30
ma quanto è scarso David Luiz?

fa sembrare forti pure quelle Pippe Fotoniche di Chiellini e Bonucci.

Bakaras
24th June 2014, 09:55
Ho 10 minuti, te li dedico volentieri.

reply superficiale il mio?
barzagli chiellini e bonucci sono degli scarsi (chiellini scarparo ovviamente) e la juve non prende goal per il centrocampo e la mentalità di conte. lol? questo dovrebbe essere lo scudo della tua argomentazione? pfff
Queste le tue invereconde puttanate per cui devo chiederti anche il permesso di replicarti? e questa spocchia da dove ti nasce?

la MIA spocchia? oh cristo s'è rivoltato il mondo ora

In questo contesto il blocco Juve si riduce a un gran portiere, un ottimo centrale ( Barzagli ) e 2 scarsi fotonici

Ho avuto la briga, e ci vuole cmq coraggio nel farlo, di leggere tutto ma non valuto circostanze rilevanti alla tua premessa (te la rammento: i difensori juve sono delle merde)

In questo contesto il blocco Juve si riduce a un gran portiere, un ottimo centrale ( Barzagli ) e 2 scarsi fotonici

le ovvieta'... quelle che avevi scritto perche', e non sono l'unico a pensarla cosi, devi scrivere lo juve merda a modo tuo perche' non hai nemmeno il fegato di scriverlo e basta, come un antonio ponte de noiartri rubentus e blabla tra congiuntivi missati ed un italiano della ciociaria doppiato da Checco Zalone, ma lo argomenti pure (!!!) per auto paccarti sulla spalla con ovvieta' e superbia , ma la sostanza a chi legge, come ho fatto anche io, non cambia.

e che c'entra lo Juve merda con la considerazione sul valore di due giocatori in un topic della nazionale? non ti sei scandalizzato cosi quando ho scritto che Paletta è una merda o che Abate non è presentabile neanche a un torneo di briscola, continuo a pensare che abbiate un po' la coda di paglia VOI
Juve merda l'ho scritto e ripetuto migliaia di volte, nel topic del campionato ma qui non c'entra proprio nulla, c'è bisogno che ti quoti anche quelle parti di discussione?
ma fammi riassumere un paio di concetti che devono esserti " sfuggiti " mentre rileggevi la discussione

tornando seri, il blocco Juve da sicurezza con il centrocampo Juve e l'intensità di gioco Juve e Conte in panchina

che la difesa della Juve se non gioca con il veleno agonistico che gli infonde Conte e con le coperture che gli garantiscono gli esterni di centrocampo Lichsteiner e Asamoah non è questa barriera impenetrabile?

vogliamo paragonare Lichesteiner ad ABATE?

per quanto riguarda il discorso centrocampo è una mera questione di qualità del giocatore, Lichsteiner e Asamoah sono due animali, Abate al confronto è un protozoo nella scala evolutiva del giocatore di calcio.

Senza contare il furore agonistico della Juve , la nazionale al confronto è una compagine preparata per gli internazionali di ricamo all'uncinetto

ma rosicare de che?

siccome stiamo parlando di nazionale e quindi giocatori italiani, io non ci vedo difese italiane meglio atm

c'è da dire che purtroppo al momento il panorama difensori italiani/oriundi dell'ultim'ora non sia roseo e loro rappresentano la crema delle difese italiche, ma da qui a dire che siano due fenomeni ce ne passa e anche tanta, il povero Gaetano si starà rigirando nella tomba al pensiero che questi due indossino la sua stessa maglia.

i miei complimenti per il campionato che avete meritato di vincere ti devono essere sfuggiti

ovviamente rosico di non aver vinto, ma non certo perchè mi senta derubato aiutini o meno sareste stati vittoriosi in ogni caso sai che non ho problemi ad ammetterlo

sicuro sicuro di aver letto tutto tutto?

Che ti bruci il culo e' palese e lo e' ancora di più per il fatto che al posto di ragionare su quanto ho esposto parti alla gola con le "mie cagate" e "forumer pro" "non ti ho letto" " prescrizioni mediche" e blibleri.
Insomma sei arrivato esattamente dove tutti GIA' sapevano, complimenti per l'autogoal non hai una buona difesa ... personale. :rotfl:
anche qui, per voi se uno giudica una pippa un giocatore della nazionale che proviene dalla Juventus in un topic della nazionale non è altro che un rosicone, suca di qua, brucia il culo di la, riconducete tutto al campionato siete monotematici, oltre ad avere una conclamata mania di persecuzione.
Ma è PALESE che a me bruci il culo per il campionato .:nod:

Estrema
24th June 2014, 09:55
ma quanto è scarso David Luiz?

fa sembrare forti pure quelle Pippe Fotoniche di Chiellini e Bonucci.
povero psg adesso l'han preso per far coppia con t silva............due centrali brasiliani ma siamo impazziti :sneer:

peluche ma vaff...................:D

peluche
24th June 2014, 10:21
povero psg adesso l'han preso per far coppia con t silva............due centrali brasiliani ma siamo impazziti :sneer:

peluche ma vaff...................:D

che in italiano sarebbe?

Estrema
24th June 2014, 10:37
che in italiano sarebbe?
che stai a di na cazzata fotonoca:D

Slurpix
24th June 2014, 10:37
che luiz è fortizzimo :gha:

peluche
24th June 2014, 11:47
che stai a di na cazzata fotonoca:D

quindi Chiellini è scarso come la merda mentre Luiz fortizziiziziziziziziziizizimo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rad
24th June 2014, 11:49
quindi Chiellini è scarso come la merda mentre Luiz fortizziiziziziziziziziizizimo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

secondo me sono entrambi abbastanza scarsi, con la differenza che Chiellini giocando in un campionato di basso livello come la SerieA fa la sua figura.
Luiz, anch'egli non propriamente un fenomeno, giocando in un campionato di livello superiore, soffre di più il suo essere limitato. e non vale 60 milioni

Tra i due preferiscoDavid Luiz, se proprio dovessi scegliere

Matley
24th June 2014, 11:53
anche qui, per voi se uno giudica una pippa un giocatore della nazionale che proviene dalla Juventus in un topic della nazionale non è altro che un rosicone, suca di qua, brucia il culo di la, riconducete tutto al campionato siete monotematici, oltre ad avere una conclamata mania di persecuzione.

Baka, io veramente non ti ho dato del rosikone per Chiellini.. ma perché hai scritto questa frase degna di un antonioponte qualsiasi.

Su Chiellini ho detto il minimo sindacale proprio.. ma certo definire pippone, scarsone uno che giocherebbe titolare praticamente ovunque.. mi è sembrato eccessivo.. soprattutto nell'era dei david luiz 50 milioni :sneer:

Mellen
24th June 2014, 12:00
aereo charter per il ritorno già prenotato...
avevano paura glielo fregassero??

Dryden
24th June 2014, 12:02
Ad averci ancora Simone Loria, lo si vendeva a 20mln minimo e coppia fissa con Chiellini centrali della nazionale :sneer:

peluche
24th June 2014, 12:08
preferisco Giovinco centrale di difesa che Luiz.

Chiellini è scarso come lammerda con i piedi ed è limitato dalla sua scarsa coordinazione, ma come marcatore puro è uno dei migliori al mondo. Appartiene ancora alla categoria giocatori di calcio, anche se a me piace zero come tipologia di giocatore. Picchia come un fabbro? dovrebbe prendersi qualche giallo in piu? si, forse. Ma questo non toglie che quando è in giornata, ossia la gran parte delle volte, ti annulla (cit. Mazzarri :rotfl: :rotfl: :rotfl: )

Luiz invece è una piaga sociale. Forte fisicamente e tecnicamente, ma non ha il minimo senso della posizione e tattico, fa costantemente la scelta sbagliata, è la causa del 90% dei gol del chelsea o del brasile.

pippone inverecondo che giusto Estre può giudicare come buon giocatore.

Estrema
24th June 2014, 12:13
io giudico per quello che vedo nel complesso e david luiz pur no essendo il più forte centrale in circolazione a oggi è una spanna sopra chiellini, anche perchè se chielline fosse cosi forte come dite mi spiegate percchè cazzo non lo cerca nessuno in giro per l'europa?

Warbarbie
24th June 2014, 12:16
se fosse così forte Mou se ne privava col cazzo

Estrema
24th June 2014, 12:19
se fosse così forte Mou se ne privava col cazzo
a quella cifra? bhè allora anche t silva era uno scarpone visto che il milan se nè privato, o cavani o lavezzi o tutti quelli che han ricevuto offerte di un certo tipo a cui le società difficilemente dicono di no.

peluche
24th June 2014, 12:22
a quella cifra? bhè allora anche t silva era uno scarpone visto che il milan se nè privato, o cavani o lavezzi o tutti quelli che han ricevuto offerte di un certo tipo a cui le società difficilemente dicono di no.

ma possibile che non ne azzecchi mezza??

cosa cazzo paragoni il milan che doveva vendere per problemi finanziari od il Napoli realtà inferiore, almeno dal punto di vista economico, al Chelsea di Abramovic.

boh lo fai apposta imho.

Estrema
24th June 2014, 12:25
ma possibile che non ne azzecchi mezza??

cosa cazzo paragoni il milan che doveva vendere per problemi finanziari od il Napoli realtà inferiore, almeno dal punto di vista economico, al Chelsea di Abramovic.

boh lo fai apposta imho.
ma tu lo sai che abramovic ha i conti bloccati da 1 anno? però scherzi 60 milioni sono bazzeccole .........dai continua a sognare che pontenzialmente avete la difesa più forte d'europa, perchè tanto te ragioni cosi juve 100 punti in italia allora so tutti forti david luiz mondiale sottotono è uno scarpone.

peluche
24th June 2014, 12:28
ma tu lo sai che abramovic ha i conti bloccati da 1 anno? però scherzi 60 milioni sono bazzeccole .........dai continua a sognare che pontenzialmente avete la difesa più forte d'europa, perchè tanto te ragioni cosi juve 100 punti in italia allora so tutti forti david luiz mondiale sottotono è uno scarpone.

no io mai detto ciò che tu affermi anzi se solo leggessi i reply invece di partire con discorsi da rosicone patentato quale sei te ne renderesti conto, visto che sono il primo a dire che la nostra difesa presa singolarmente ha molti punti deboli.

per quanto riguarda David Luiz la tua ultima frase mi certifica che tu non hai mai visto giocare il giocatore in questione, visto che limitarsi a dire mondiale sottotono è sintomo di ignoranza clamorosa sul giocatore.

no ma continua pure con le tue cazzate.

Estrema
24th June 2014, 12:30
no io mai detto ciò che tu affermi anzi se solo leggessi i reply invece di partire con discorsi da rosicone patentato quale sei te ne renderesti conto, visto che sono il primo a dire che la nostra difesa presa singolarmente ha molti punti deboli.

per quanto riguarda David Luiz la tua ultima frase mi certifica che tu non hai mai visto giocare il giocatore in questione, visto che limitarsi a dire mondiale sottotono è sintomo di ignoranza clamorosa sul giocatore.

no ma continua pure con le tue cazzate.
va bene io non ho visto giocare david luiz però sai ho visto giocare chiellini..................:sneer:

oh speriamo che c'hai ragione te stasera sennò so cazzi amari

Jiinn
24th June 2014, 12:33
a me frega un cazzo se chiello e' na pippa fotonica o meno.... se stasera non giocano tutti bene e tornano a casa mi sa' che e' meglio se non tornano affatto in italia e si fermano in qualche isola sperduta nell'oceano..... per sempre.

Mellen
24th June 2014, 12:41
Giusto per puntualizzare, visto che Mourinho non ne capisce di calcio, mi domando come mai lo abbia spostato a fare il mediano (con non buoni risultati) e che lo abbia spesso lasciato fuori (19 presenze in campionato su 38 gare e in CL 8 su 12... trasfermarkt indica 8 gare perse per infortunio quindi non ci siamo comunque come titolare inamovibile...)

ilsagola
24th June 2014, 12:50
Chiellini imo è in fase calante, il suo punto di forza che è sempre stata la marcatura inizia ad appannarsi, e se continua così è un giocatore mediocre. Bonucci non sto a commentarlo perchè a me non piace come giocatore e lo vorrei in panca.
Detto questo non so come sia la difesa a 3 (a 5) contro l'Uruguay, non so se sia la scelta giusta proprio per una questione di modulo rispetto alla squadra avversaria. L'assenza più preoccupante è quella di De Rossi, ma devo dire che questo 3-5-2 è probabilmente la formazione che mi piace di più per quest'Italia. Speriamo bene!!

Mellen
24th June 2014, 13:17
io adoro Chiellini, sempre avuto al fantacalcio e sempre seguito.
Dire che ha avuto un calo negli ultimi due anni secondo me è corretto. Quei 2-3 infortuni che ha avuto gli hanno fatto diminuire certa dose di esplosività. Un tempo ci arrivava sempre, ora a volte pecca e fa più falli. inoltre ho notato una eccessiva confidenza con i piedi (che non ha) che lo ha portato a pretendere troppo dai suoi mezzi tecnici.
Rimane però uno dei migliori difensori puri (non moderni nel senso di capaci di impostare ecc..) presenti.

E sul discorso juventus è corretto dire che la juve è fortissima anche grazie al centrocampo (con due laterali che corrono tantissimo, anche se De Sciglio e Darmian possono fare la loro parte secondo me...) e a due giocatori di livello assoluto (Vidal e Pogba) che quando sono mancati fisicamente si è visto il calo dei bianconeri, e ad un allenatore che fa tirare fuori i coglioni (Conte, Lippi, Mourinho sono grandi allenatori perchè grandi motivatori... il Pranda non è così).

*

Zi Piè
24th June 2014, 14:43
Son sorpreso che alla Juve non abbiano offerto 50 bombe per Chiellini dopo aver letto l ultima pagina :sneer:

Anak
24th June 2014, 15:05
ci sono pareri così discordanti che non riesco a capire se sono tutti gli juventini (gli unici che apprezzano/difendono Chiellini in questo post) ad essere faziosi o tutti i non-juventini (tutti quelli che ritengono Chiellini uno scarparo).

In sintesi a che conclusione siamo giunti? :D

Mellen
24th June 2014, 15:10
che ci sono anche le vie di mezzo peccato che sia più divertente la diatriba e la lite ;)

Bakaras
24th June 2014, 15:13
ci sono pareri così discordanti che non riesco a capire se sono tutti gli juventini (gli unici che apprezzano/difendono Chiellini in questo post) ad essere faziosi o tutti i non-juventini (tutti quelli che ritengono Chiellini uno scarparo).

in sintesi:

chi sostiene che Chiellini è uno scarparo suca e gli brucia il culo per il campionato.

McLove.
24th June 2014, 15:55

che chiellini e la difesa della juve in toto non e' fatta di top player ma sicuramente non sono sti scarpari che qualche tonto vuole fare capire. parlano i numeri per gli italiani e visto che si parla di nazionale e' l'unica cosa da considerare, paragonaarlo a luiz o ad altri non ha senso. al di la delle ovvieta' e banalita' della motivazione e da dove inizia la fase difensiva.

la cosa paradossale e' che su una nazionale che fa ridere le uniche critiche argomentate che ho visto fare sono sulla difesa juventina (dove tutti hanno giocato fuori ruolo) e su pirlo che non si muove, si glissa su darmian che ha fatto solo una buona partita (vs costarica non pervenuto) abbate nullo ma come sempre dato che e' una merda raccomandata. thiago motta piu merda che altro de rossi che una cosa buona non la fa. lasciamo perdere poi l'attacco o presunto tale balo non ne prende una non si muove vuole la palla sui piedi esattamente come diceva marocchi che si e' preso dello stronzo dallo scemo, ed ha fatto una stagione nella media/sotto tono, immobile entra e non fa nulla quando a sentire estrema doveva sparare raggi laser dal culo, cassano ormai riesce a giocare _ogni tanto_ in squadrette e un morbo che prandelli si porta appresso da 2 anni ormai, insignie che entra e va 3 volte in fuori gioco sulle 3 palle che ha.

pero' i problemi sono pirlo che non si muove e la difesa juventina, fuori posto, che e' fatta da scarpari.

ma stof orum e' fatto cosi. almeno si ride

Mellen
24th June 2014, 15:58
oggi però tutti uniti.
ho un leggero sentore che possiamo fare bene...

poi magari ci squagliamo al sole come dei ghiaccioli, ma stavolta io dico finisce 3-1

McLove.
24th June 2014, 16:00
Ho 10 minuti, te li dedico volentieri.

la MIA spocchia? oh cristo s'è rivoltato il mondo ora

data la multiquote combo avevi piu di 10 minuti. si sei spocchioso.

e che c'entra lo Juve merda con la considerazione sul valore di due giocatori in un topic della nazionale? non ti sei scandalizzato cosi quando ho scritto che Paletta è una merda o che Abate non è presentabile neanche a un torneo di briscola, continuo a pensare che abbiate un po' la coda di paglia VOI

non mi sono scandalizzato perche quanto scrivi su paletta ed abate e' vero. i difensori juventini non sono fenomeni ma al di la delle ovvieta della fase difensiva e della motivazione e la difesa piu forte che c'e' n italia per distacco. al momento paletta non e un centrale forte cosi come abate fa ridere come terzino. probabilmente c'era anche di meglio da portare rispetto ad entrambi.

Juve merda l'ho scritto e ripetuto migliaia di volte, nel topic del campionato ma qui non c'entra proprio nulla, c'è bisogno che ti quoti anche quelle parti di discussione?
ma fammi riassumere un paio di concetti che devono esserti " sfuggiti " mentre rileggevi la discussione

ma tu puoi dire juve merda quanto vuoi ma fa ridere la spocchia che lo travesti dalla lezioncina di calcio con ovvietà e stronzate. non e' il juve merda che ti rende ridicolo e' il panegirico che fai per arrivarci che lo e'.

sicuro sicuro di aver letto tutto tutto?

si.

no guarda qua ti confondi: la mania di persecuzione e' una cosa sola dei rometta (sempre secondi ma vincitori morali detuttoh se nun ce fosse er palazzo e le ruberie de juve inter e milancioe le prime che cambiano su voi secondi constanti.) inoltre con terzo scudo di fila sul petto cagando in testa a tutti non so perche debba sentirmi perseguitato, non vittima ma semmai carnefice.

che ti bruci il culo e' palese e che tu sia di parte pure, non sei mai stato l'emblema della sportivita' su sta board, inoltre tutte queste perle di saggezza le avresti rivolte anche a de rossi (che atm e' un giocatore finito) invece calchi la mano sulla juve. e' decisamente evidente banale e purerile. fattene una ragione.

Matley
24th June 2014, 16:25
maronna da sturbo sti rometta..

basta dai fate una pausa che fra 4 ore avrete un sacco di merda a caso da spalare sul gruppo Juve e sul perché siamo usciti dal mondiale.. prandelli chiellini salcazzo, doveva portare totti e compagnia cagante.

holysmoke
24th June 2014, 16:26
Minchia ci vorrebbe un po di Anonet x qlc... Se nn sapete cosa è cercatelo consiglio del Vs farmacista di fiducia...

Mellen
24th June 2014, 16:33

basta dai fate una pausa che fra 4 ore avrete un sacco di merda a caso da spalare sul gruppo Juve e sul perché siamo usciti dal mondiale.. prandelli chiellini salcazzo, doveva portare totti e compagnia cagante.

di sicuro i romanisti possono lamentarsi che non è stato chiamato Florenzi che OGGI soprattutto sarebbe stato l'uomo ideale per fare il 3-5-2 alla juventina vista l'abilità negli inserimenti e credo che anche le altre partite sarebbe venuto comodo (anche se Candreva è stato tra i migliori nella prima gara e MArchisio ha fatto comunque il suo).
Totti avrebbe fatto meglio di tutti gli attaccanti visti finora e quei due gol che supermario ha sbagliato contro i centroamericani lui li sbatteva dentro sicuro.
per il resto... apparte Destro e De Sanctis non mi pare ci fossero altri papabili per la nazionale in quanto stranieri o troppo giovani..

MnfPna
24th June 2014, 16:35
bAH Lungi da me pensarla come un romista su tante cose, vedi puncicate e bombe carta random, ma se di Paletta e Abate siamo tutti d'accordo, beh sui difensori della gobba un po meno,
si salva francamente solo Barzagli che per l'appunto e' quello messo peggio fisicamente, e non si capisce come Perdelli abbia potuto portare, seppure di gran lunga il piu' forte del gruppo dei difensori,
al moendiale uno che negli ultimi 3 mesi ha giocato4 partire si e no e che aveva, ha e continmuera' ad avere per un po problemi ai tendini (cose che finche non ti fermi per n mesi no superi).
Chiellini e Bonucci in un campionato regolare dove la lega calcio/arbitri non fosse una combriccola di mafiosi, giocherebbero mezze parte per quanto sono scorretti,e infatti al moendiale
Chiellini sapendo che in campo internazionale (cosi anche in champions era evidente il modo differente di affrintare gli avversari) Vengono giudicate in modo differente dalla serie A i suoi falletti di gioco,
e' molto piu' guardingo e temporegggiante con gli attaccanti, anziche versione carroarmato come in Italia.

Nazgul Tirith
24th June 2014, 16:42
volevo solo dirvi che siete fantastici.

*

Palur
24th June 2014, 16:43
Imho è muhai

Mellen
24th June 2014, 16:46
bAH Lungi da me pensarla come un romista su tante cose, vedi puncicate e bombe carta random, ma se di Paletta e Abate siamo tutti d'accordo, beh sui difensori della gobba un po meno,
si salva francamente solo Barzagli che per l'appunto e' quello messo peggio fisicamente, e non si capisce come Perdelli abbia potuto portare, seppure di gran lunga il piu' forte del gruppo dei difensori,
al moendiale uno che negli ultimi 3 mesi ha giocato4 partire si e no e che aveva, ha e continmuera' ad avere per un po problemi ai tendini (cose che finche non ti fermi per n mesi no superi).
Chiellini e Bonucci in un campionato regolare dove la lega calcio/arbitri non fosse una combriccola di mafiosi, giocherebbero mezze parte per quanto sono scorretti,e infatti al moendiale
Chiellini sapendo che in campo internazionale (cosi anche in champions era evidente il modo differente di affrintare gli avversari) Vengono giudicate in modo differente dalla serie A i suoi falletti di gioco,
e' molto piu' guardingo e temporegggiante con gli attaccanti, anziche versione carroarmato come in Italia.
vecchia storia che anche a estrema piace tirare fuori.
vi consiglio di fare una ricerchina online e noterete che in CL chiellini non ha preso così tanti cartellini rossi-gialli come voi siete convinti.
una volta persi anche tempo a riportare le stats da alcuni siti, di certo non lo ripeto.
Ma come le grandi bugie a furia di ripeterle diventano verità, automaticamente se lo ripetere ancora Chiellini ha giocato metà partite in CL perchè l'altra metà era squalificato :D

Estrema
24th June 2014, 16:59
vi consiglio di fare una ricerchina online e noterete che in CL chiellini non ha preso così tanti cartellini rossi-gialli come voi siete convinti.
una volta persi anche tempo a riportare le stats da alcuni siti, di certo non lo ripeto.
Ma come le grandi bugie a furia di ripeterle diventano verità, automaticamente se lo ripetere ancora Chiellini ha giocato metà partite in CL perchè l'altra metà era squalificato :D
non ti ha detto che chiellini fa molti falli in europa, ti ha detto che dato che in europa sono meno flessibili alora gioca molto più accorto e a volte non può recuperare errori con il famoso gomito alto, di cui ormai dietene il marchio di fabbrica :sneer:

antonybridge
24th June 2014, 17:00
tread sul mondiale . e si parla di chi ce l ha piu lungo -.-

oggi 24 giugno 2 risultati su 3 disponibili per l italia . come nel 2010

a pensarla male .........pero qllo dei rolling stonssssssss ha detto che l italia vincerà 2-1

imho 1-1 con vantaggio urraghei :nod:

Pic STK
24th June 2014, 17:00

non per fare l'avvocato del diavolo, ma si sta dicendo proprio questo, e cioè che in CL non fa i falli che fa in italia perchè altrimenti li verrebbe squalificato :D

Bakaras
24th June 2014, 17:03
che ti bruci il culo e' palese e che tu sia di parte pure, non sei mai stato l'emblema della sportivita' su sta board, inoltre tutte queste perle di saggezza le avresti rivolte anche a de rossi (che atm e' un giocatore finito) invece calchi la mano sulla juve. e' decisamente evidente banale e purerile. fattene una ragione.

Quindi se dico che Chiellini è una merda sono un antijuventino a cui brucia il culo.
perché se nello stesso periodo affermo che Barzagli è un ottimo difensore non divento automaticamente secondo lo stesso metodo di giudizio un gobbo ad honorem e non mi viene inviata gratuitamente la tessera dello Juventus club n°1 ?
Barzagli gioca con il Lumezzane?

espongo il mio giudizio sulla difesa perché di quella si parlava, non di De Rossi, non di Balotelli, neanche di Cerci ma solo della difesa.

Faz
24th June 2014, 17:04

Da rometta ti dico sinceramente che Florenzi avrebbe strameritato la convocazione proprio per la sua duttilità....e sinceramente Totti al posto di Cassano, alla luce di cosa ha fatto nei 45 minuti in cui è entrato, direi Totti tutta la vita....di fatto, sempre da rometta ed in ottica prossimo anno, molto meglio così.

Rad
con tutto l'odio che ho per Chiellini, sicuramente a volte in Italia esagera e non di poco, ma che abbia un atteggiamento sistematico tale per cui in determinate partite si "trattiene", bhè la vedo molto dura, soprattutto a quei livelli, con la concentrazione e l'agonismo che una gara (champions o campionato) comporta.
Può essere qualche episodio, sicuramente, ma che sia una cosa "studiata" e sistematica è semplicemente impossibile.

Zi Piè
Uobbabbi ha detto che Florenzi non meritava la convocozione e mi son messo l anima in pace : (((((((((((

McLove.
24th June 2014, 17:06
Quindi se dico che Chiellini è una merda sono un antijuventino a cui brucia il culo.
perché se nello stesso periodo affermo che Barzagli è un ottimo difensore non divento automaticamente secondo lo stesso metodo di giudizio un gobbo ad honorem e non mi viene inviata gratuitamente la tessera dello Juventus club n°1 ?
Barzagli gioca con il Lumezzane?

espongo il mio giudizio sulla difesa perché di quella si parlava, non di De Rossi, non di Balotelli, neanche di Cerci ma solo della difesa.

vabbe non ce la puoi fare ad arrivarci.

Estrema
24th June 2014, 17:07
con tutto l'odio che ho per Chiellini, sicuramente a volte in Italia esagera e non di poco, ma che abbia un atteggiamento sistematico tale per cui in determinate partite si "trattiene", bhè la vedo molto dura, soprattutto a quei livelli, con la concentrazione e l'agonismo che una gara (champions o campionato) comporta.
Può essere qualche episodio, sicuramente, ma che sia una cosa "studiata" e sistematica è semplicemente impossibile.
garda io con il costa rica l'ho visto per la prima volta (magari non ci avevo mai fatto caso) affrontare un avversario in area con le mani dietro la schiena

peluche
24th June 2014, 17:12
si dice che Chiello abbi sparato a JFK :dumbnod:

praticamente dalle descrizioni di certuni Chiellini fa sembrare delle ridenti scolarette i due schizzati omicidi di August Underground :rotfl: :rotfl:

kattivizzimo proprio, invece gente tipo Benatia e Castan sono delle solerti educande :nod: :nod:

Faz
24th June 2014, 17:15
Uobbabbi ha detto che Florenzi non meritava la convocozione e mi son messo l anima in pace : (((((((((((

A beh se lo ha detto uobbabbi allora è giusto così.

Matley
24th June 2014, 17:19
io florenzi l'avrei portato, ma non sono il CT.. e se è per questo mi sarei portato anche giovinco.. che non vale meno di certi scoppiati che ha convocato:sneer:

ilsagola
24th June 2014, 17:21
Via, basta cazzate e clima prepartita!!! Speriamo almeno in un bel match!!

FORZA RAGAZZI!

PORCO DIO

McLove.
24th June 2014, 17:23
Florenzi ci stava eccome portarselo

Palur
24th June 2014, 17:25
florenzi è ottimo per la bizona

Slurpix
24th June 2014, 18:23
Facciamo cagare solo che l Uruguay fa più cagare di noi

McLove.
24th June 2014, 18:30
Stanno giocando bene è davanti che atm stanno facendo rimpiangere Pazzini e gilardino

-Tapatalk-

Slurpix
24th June 2014, 18:34
Immobile lo avete voluto tutti eh

Faz
24th June 2014, 18:37
Nn giochiamo male ma creiamo un cazzo!!!

Palur
24th June 2014, 18:43
balotelli nn finisce sta partita

McLove.
24th June 2014, 18:43
balotelli nn finisce sta partita

E considerando che sta giocando di merda lo potrebbe anche cambiare.

-Tapatalk-

Slurpix
24th June 2014, 18:44
Ma s buon ha aperto bocca...

Drako
24th June 2014, 18:45
che merda balotelli, mamma mia.

insieme a chiellini attori nati.

Palur
24th June 2014, 18:49
balotelli nn finisce la partita , l avevo gia detto?

McLove.
24th June 2014, 18:54
balotelli nn finisce la partita , l avevo gia detto?

non mi sembra :sneer:

holysmoke
24th June 2014, 18:55
Leva balo e metti cerci pd

Pazzo
24th June 2014, 18:56
Verratti posseduto dal demonio in compenso

McLove.
24th June 2014, 18:57
Leva balo e metti cerci pd

seeee quello SE leva Merdotelli come minimo mette Cazzano.

btw quelli devono vincere: il secondo tempo inizieranno ad attaccare molto di piu' ergo pensare alle ripartenze non sarebbe male.

Verratti posseduto dal demonio in compenso

in grande giornata ma se perdeva una di quelle palle in cui fa giochini erano cazzi irti e pelosi da cagare.

Drako
24th June 2014, 18:58
balotelli va tolto prima che si faccia buttare fuori.
Ora tira fuori l'asso motta per darmian ed abbandona una fascia.

Palur
24th June 2014, 19:00
imho mette florenzi e scatta la bizona

Drako
parolo?!?!?!

Pazzo
Io ho paura Levi marchisio per Motta... Che se non fosse Motta ci starebbe anche visto quanto ha sbagliato marchisio

Spidey
24th June 2014, 19:01
Togliere Balotelli please, in sta situazione serve gente che corre guardando la porta.

holysmoke
24th June 2014, 19:01
Parolo...

Palur
24th June 2014, 19:02
parolo per balo , veratti trequartista
Puo essere la mossa giusta per saltare quel cazzone di godin (o per fare gol da fuori)

Drako
24th June 2014, 19:03
attacco annullato completamente.

Palur
24th June 2014, 19:05
tanto fino ad adesso non è che avesse combinato granche.
Paradossalmente un centrocampista in piu puo renderci piu pericolosi.
Poi arriva suarez e ce ne fa 4 pero la logica c'e' .

McLove.
24th June 2014, 19:11
tanto fino ad adesso non è che avesse combinato granche.
Paradossalmente un centrocampista in piu puo renderci piu pericolosi.
Poi arriva suarez e ce ne fa 4 pero la logica c'e' .

Imho può anche togliere verratti o Marchisio e fare entrare cerci

-Tapatalk-

Palur
24th June 2014, 19:16
marchisio fa un po pena.
cmq balotelli la partita non l ha finita .

Slurpix
24th June 2014, 19:18
Eh beh

Palur
24th June 2014, 19:18
meglio cosi che nell altro modo

Slurpix
24th June 2014, 19:19
Ma cosa ha visto???

Palur
24th June 2014, 19:19
finita

Matley
24th June 2014, 19:20
fa moreno di secondo nome questo.. dare un rosso del genere è da ufficio indagini.. ma manco fallo n'altro po' è...

McLove.
Espulsione assurda

-Tapatalk-

innaig86
È rosso, gamba alta sul ginocchio

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Jiinn
24th June 2014, 19:21
fallo da giallo c'era dato che e' entrato con i tacchetti sulla gamba.... ma rosso? davvero?

Palur
24th June 2014, 19:22
è stato un po pirla
Posso aspettarmelo da balotelli non da marchisio.

Slurpix
24th June 2014, 19:22
Piedi fini Bonucci

Drako
24th June 2014, 19:23
rosso diretto fuori dal mondo lol

Palur
24th June 2014, 19:24
mah invece a rivederlo ci poteva anche stare sto rosso
deve mettere dentro in piu veloce che abbiamo

Drako
24th June 2014, 19:28
Che idiota prandelli

Airpana
cassano...

McLove.
Infatti mette Cassano che è velocizzimo

-Tapatalk-

Palur
24th June 2014, 19:29
e vabbe allora vaffanculo

holysmoke
Cioè leva immobile e mette bari vecchia? Ma andasse a brucare pd capra del cazzo

Slurpix
Ecco il più veloce

McLove.
Ma è ritardato o cosa al massimo metti cerci. Dio di dio del dio

-Tapatalk-

Jiinn
24th June 2014, 19:30
cassano e' il nostro bolt.

edit: il detersivo ovviamente.

Airpana
mi spiegate come si fa ad avere i crampi a 20anni dopo 70minuti di gioco?!? -.-

Palur
è vero che è bravo a tenere il pallone in teoria , ma qua cazzo tieni.

Matley
ma allena l'uruguay prandelli?

yaemon
10vs11 e' proprio il momento giusto per mettere Cassano lol

Zi Piè
24th June 2014, 19:32
Si soffre come diceva Bruno Pizzul, e in 10 si deve correre il doppio e chi mette Prandelli ?

CASSANO hhabhahbbhahbabhahbahbahahbhbabhahbsbhash

Slurpix
24th June 2014, 19:32
Omg Motta no

McLove.
24th June 2014, 19:33
Bene fuori verratti e dentro Motta. Porco del porco

-Tapatalk-

holysmoke
Ok thiago motta è la ciliegina sul glande

Airpana
bene entra motta

mi metto a correre in salotto, faccio più metri io in 4 metri per 4 -.-

Jiinn
e thiago motta.... ok prandelli si e' venduto la partita.

Matley
24th June 2014, 19:34
sembriamo l'ospedale pd

Zi Piè
Assist di motta e goal di cassano fra poco lil

Faz
Prandelli si fa di lsd.

yaemon
24th June 2014, 19:35
Cassano e Motta gg
Prandelli è un bel nerf per la squadra...

Airpana
Assist di motta e goal di cassano fra poco lil

magari lol

ma cassano non lo vedo già piu' in campo...probabilmente è appoggiato al palo della porta di muslera :sneer:

McLove.
Abbiamo rinunciato alla ripartenze. Cassano non corre nemmeno in sedia a rotelle.

-Tapatalk-

Zi Piè
24th June 2014, 19:37
magari lol

ma cassano non lo vedo già piu' in campo...probabilmente è appoggiato al palo della porta di muslera :sneer:

No sta ancora saltando la staccionata al campo d'allenamento del Real Madrid :sneer:

Matley
24th June 2014, 19:37
vedere un contropiede cassano pirlo è una roba d'altri tempi..

nel frattempo MORSO di suarez :Rotfl:

McLove.
24th June 2014, 19:38
Ma testata o morso?

-Tapatalk-

Airpana
morso -.-

Zi Piè
Suarez cannibale ahhahhah

Slurpix
Non ci credo!!!

yaemon
24th June 2014, 19:39
Cassano sta dove c'è l'ombra, in base all'orario ed alla posizione del sole è attacante, centrocampista o raccattapalle

Jiinn
lol hannibal suarez e non e' manco la prima volta nella sua carriera :D

holysmoke
Minchia contropiede con bastone e deambulante... Lo zombie ha colpito di nuovo ahahahhahahahahahhahaha

Zi Piè
24th June 2014, 19:40
it's over. tutti a casa.

Palur
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Jiinn
era ovvio...

Slurpix
Giusto così

McLove.
Gg e'chiaro che se ci chiudiamo del tutto e non gli diamo nemmeno lo spauracchio della ripartenza attaccano in 10 e prima o poi lo fanno

-Tapatalk-

Marphil
24th June 2014, 19:41
È uno scandalo

Zi Piè
24th June 2014, 19:41
Dai ora mette una punta gli ultimi 10...a e' vero non ne abbiamo più.

yaemon
24th June 2014, 19:42
Dispiace uscire ma sinceramente non è una squadra competitiva e Prandelli è un ritardato

Zi Piè
24th June 2014, 19:42
Muslera facci un regalo dai..

Airpana
24th June 2014, 19:44
non abbiamo punte che cazzo si crossa? -.-

edit: zio quasi :sneer:

Zi Piè
24th June 2014, 19:45
Vabbe' e' lo specchio del calcio Italiano sta nazionale, altri 2 anni di Prandelli.....

Drako
24th June 2014, 19:46
vabbè si sa che sto mondiale non è per le europee

Milker
24th June 2014, 19:46
questa Italietta targata GIUVENTUS è stata la peggio merda di tutta la storia dei mondiali di calcio

Palur
24th June 2014, 19:47
la peggio era la scorsa cmq

Airpana
24th June 2014, 19:48
io ci credo

ora lo pigliano gol

cassano puo' morire?

Slurpix
24th June 2014, 19:50
Caressa è qualcosa di oltre l'odio cmq

Jiinn
24th June 2014, 19:50
lol ora hanno iniziato a giocare nell'altra meta' campo.... bella tattica direi...

Palur
24th June 2014, 19:51
e semplicemente abbiamo rinunciato a giocarla sta partita boh.

Zi Piè
24th June 2014, 19:54
LA vittoria contro l Inghilterra ha illusi in molti, me compreso......

Drako
24th June 2014, 19:55
Comunque scelte totalmente sbagliate, approccio orrendo, giocatori smontati. Via prandelli e via tanti da questa nazionale e forse tra una ventina d'anno ritorniamo decenti.

Ciao e forza olanda!

innaig86
24th June 2014, 19:55
Siamo fuori meritatamente, non si possono giocare 2 partite su 3 così

McLove.
24th June 2014, 19:56
e semplicemente abbiamo rinunciato a giocarla sta partita boh.

ma perche c'e' un focomelico ritardato con la trisomia 21 in panchina che non azzecca un cambio. anche in 10 uomini se non rinunciava a tutto sperando di difendersi eravamo in partita, ma l'ha ammazzata facendo entrare cazzano o gli faceva le sceneggiate. uno cosi deve essere esonerato e poi morire, male.

Marphil
24th June 2014, 19:57
Ci abbiamo messo del nostro sicuro ma si sapeva che era difficile passare questo girone e la vittoria vs eng aveva un po' illuso tutti.

Ma sta partita abbiamo subito un furto tipo Corea.

Palur
mah devo dire che prandelli ste due partite le sue colpe le ha

Bakaras
Imbarazzanti.

Palur
24th June 2014, 19:58
btw balotelli signor nessuno vediamo se comincia ad allenarsi

Matley
24th June 2014, 19:59
gogo sciacallaggio forza..

Marphil
24th June 2014, 20:00
Io l'avevo detto prima dei Mondiali che Prandelli si era presentato in Brasile con il 5-5-5 all'Oronzo Canà, flessibilità un cazzo quando hai 0 certezze in testa su come fare giocare la squadra e nessun punto di riferimento apparte Barzagli, Buffon e Pirlo.

E sempre un cazzo di Moreno a romperci i cojoni incredibile, chissà se lo beccheranno pure questo con kili di droga all'aereoporto tra qualche anno.

Zi Piè
24th June 2014, 20:00
Qua in ESPN america processo a suarez per il morso, della partita ancora non ne hanno parlato l o l

Marphl attaccarsi all arbitro non mi pare il caso dai...

holysmoke
24th June 2014, 20:03
Con florenzi vincevamo il mondiale

Kat
24th June 2014, 20:03
Partita orribile pero Moreno 2.0 non si puo vedere.

Marphil
24th June 2014, 20:04
Rileggete i miei post meglio, forse capite che non mi sto attaccando solo all'arbitro, ma è impossibile negare che sia stato un fattore decisivo.

McLove.
24th June 2014, 20:04
l'arbitro ha fatto le sue minchiate, il rosso a marchisio non era cosi evidente e sul morso di suarez andava espulso a calci in culo.

di fatto il nerf e quel cretino di Prandelli, la squadra e' quella che e' , senza arte ne parte, ma il prete frocio e ritardato ha sempre remato contro tra formazioni iniziali alla cazzo e cambi ancora più alla cazzo. (inolte la preparazione finsica non mi sembra esaltante quindi questo in che cazzo e bravo ad allenare?)

ma d'altronde uno che fa giocare una finale degli europei ad un giocatore gia rotto perché se lo meritava che enrta e si rompe del tutto e giochiamo in 10 e lo stesso che fa entrare cassano ,giocatore che era gia finito 2 anni fa, solo perche fa una scenata e 'uno che non ha mezza spina dorsale, un prestanome un povero coglione che prima ci leviamo dai coglioni meglio eh.

Matley
24th June 2014, 20:05
prandelli è indifendibile, soprattutto per i cambi di oggi..

ma la korea 2.0 è allucinante..

Earenia
24th June 2014, 20:05
prandelli ha le sue colpe (modulo sbagliaro x 2 partite \ non convocare attaccanti), l'arbitro ha le sue colpe.. ma la colpa principale sono i giocatori. secondo me qualitativamente eravamo tra le prime 3 squadre ma si vede dopo l'inghilterra si sono montati... troppe leggerezze, troppi errori basilari, troppo sperare di camminare x il campo tanto prima o poi segnamo stile spirito santo..

innaig86
24th June 2014, 20:06
Ma infatti, abbiamo azzeccato UNA partita finora e state parlando di semifinale. E già quella, se avessero dato uno dei mezzi rigori che c'erano per l'Inghilterra, sarebbe andata in modo diverso.

Per non dimenticare.

McLove.
24th June 2014, 20:07
Per non dimenticare.

macche qua c'e' gente che dice che prandelli ha fatto il migliore gioco di sempre nell italia a quell europeo

Marphil
24th June 2014, 20:11
Io voglio la squalifica di Suarez cmq, è scandaloso se non lo fermano.

Kat
24th June 2014, 20:12
Rileggete i miei post meglio, forse capite che non mi sto attaccando solo all'arbitro, ma è impossibile negare che sia stato un fattore decisivo.
Ti davo ragione, la partita e' stata francamente inguardabile, da entrambe le parti.
L'Uruguay finche si era in 11 non aveva fatto un cazzo di nulla, l'arbitro ha inciso in modo pesante su una partita che probabilmente sarebbe finita 0 a 0.

Spidey
24th June 2014, 20:12
Prandelli sto giro ha le sue colpe, sopratutto in quest'ultima partita con cambi veramenti insensati. Aldilà dell'espulsione abbiamo fatto l'unica cosa che non dovevamo fare, giocare per il pareggio.

Però boh, chi ha scritto che eravamo qualitativamente fra le prime tre mi fa pensare di vivere veramente in un mondo parallelo. Siamo una nazionale mediocre emblema del movimento calcistico che rappresenta.

Tibù
24th June 2014, 20:16
sempre colpa dell'arbitro a sentir chiellini, le puttanate che ha combinato lui stesso nelle altre partite e la mitica formazione di Prandelli col C.Rica invece non contan niente :nod:
(e il gioco di merda in generale)

innaig86
24th June 2014, 20:16
E comunque il rosso c'è. Magari non lo danno sempre, ma non puoi entrare così. Non sei nella Juve, ecco.

Pazzo
24th June 2014, 20:18
Ma che dici non può entrare così, era in corsa e stava andando via e quello gli si è messo davanti, non è che stava facendo lui un intervento

Matley
24th June 2014, 20:18
E comunque il rosso c'è. Magari non lo danno sempre, ma non puoi entrare così. Non sei nella Juve, ecco.

ma non ti vergogni a scrivere certe minchiate.. ma veramente.. rosso per nulla e zero per un MORSO.. ma per favore non rendetevi ridicoli ora.

Spidey
24th June 2014, 20:19
Siamo usciti meritatamente e, assolutamente, non per colpa dell'arbitro. Il cartellino era arancione e l'espulsione, fuori dallo Juventus Stadium, ci può stare. Il problema è stato far tre tiri in porta in tre partite.

yaemon
24th June 2014, 20:20
Arbitraggio sicuramente insufficiente, ma Prandelli che da' la colpa esclusivamente a quello e' ridicolo, spero lo mandino a casa.

innaig86
24th June 2014, 20:20
Il morso non è stato visto, spero nella prova TV.
L'intervento di marchisio è a gamba alta e pericolosissimo, il rosso non è uno scandalo.

Faz
24th June 2014, 20:23
Usciamo meritatamente, non tanto x la squadra in campo ma x come è stata fatta giocare...zero idee....zero grinta...formazione iniziale cannata, almeno con il costa rica, cambi al limite del ridicolo.

Matley
24th June 2014, 20:25
L'intervento di marchisio è a gamba alta e pericolosissimo, il rosso non è uno scandalo.

una visita dall'oculista no eh

Estrema
24th June 2014, 20:25
io ho visto la partita in federazione c'erano anche degli arbirtri diciamo 4 o 5 di cui di lega pro bhè so andato via ce ancora discutevano se era giusto o no il rosso, per quanto riguarda la partita bhè con il pareggio passavamo e abbiamo giocato per pareggiarla ...questa è l'ennessima sconfitta della mentalità nostrana.

Jiinn
24th June 2014, 20:28
il discorso arbitro o non arbitro conta poco alla fine dei conti.... siamo usciti con il costa rica non con l'uruguay.

Sylent
24th June 2014, 20:29
Esiste un sito su cui insultare Prandelli e la nazionale? Che ne so twitter facebook sito della federcalcio..
Devo sfogarmi :nod:

Marphil
24th June 2014, 20:31
M'è piaciuta l'analisi di Buffon, concordo con lui, sorpreso in effetti dalla vecchia guardia e alla fine i giovani che avevamo (tranne Verratti che ha confermato classe superiore) non si sono dimostrati adeguati a trainare una Nazionale ad alti livelli.

Estrema
24th June 2014, 20:32
il discorso arbitro o non arbitro conta poco alla fine dei conti.... siamo usciti con il costa rica non con l'uruguay.
no te sei uscito con l'uruiguay perchè questa era da dentro o fuori e non si va in campo per pareggiare e sperare in un miracolo per fa un gol

Nazgul Tirith
24th June 2014, 20:41
Ma chi cazzo se ne fotte dell'arbitro si sta cercando di fare un "caso" per avere un alibi e fare QQ contro qualcuno, tirando fuori dall'armadio vecchie storie.

La verità e' che abbiamo fatto CAGARE.

Pure con l'Inghilterra abbiamo fatto cagare e abbiamo vinto SOLO perché' l'Inghilterra era piu ferma di noi in quella partita. Ed invece dopo quella penosa partita si parlava di TIQUI-ITALIA! fenomeni, con balotelli (giocatore piu sopravvalutato della storia moderna) idolatrato come Pelè (che poi, anche con l'Inghilterra salvo il gol di testa, non ha fatto un cazzo ed un gol di testa a 10 cm dalla porta lo poteva segnare pure chiellini con il naso) e caroselli nelle piazze italiane. Poi appena hai giocato contro una squadra di serie B come il Costa Rica (cioe' il Costa Rica..) ti sei fatto mettere sotto e non perché' erano tecnicamente FAVOLOSI ma perché' semplicemente correvano. Con l'Uruguay stesso copione. Ma dove cazzo credevi d'andare. E non e' colpa di Chiellini qua e chiellini la quello non convocato, o chissa quale altro giocatore/motivo, e' colpa di tutti dai giocatori all'allenatore totalmente inadeguati/inadeguato. Non c'era gioco, non c'era corsa, non c'era un idea di "Calcio".

Palur
24th June 2014, 20:41
Usciamo meritatamente, non tanto x la squadra in campo ma x come è stata fatta giocare...zero idee....zero grinta...formazione iniziale cannata, almeno con il costa rica, cambi al limite del ridicolo.
direi che piu o meno la penso cosi anche io

Palur
24th June 2014, 20:42
M'è piaciuta l'analisi di Buffon, concordo con lui, sorpreso in effetti dalla vecchia guardia e alla fine i giovani che avevamo (tranne Verratti che ha confermato classe superiore) non si sono dimostrati adeguati a trainare una Nazionale ad alti livelli.
ma veramnte i due meglio che abbiamo avuto son stati darmian e verratti , oltre a pirlo .

MnfPna
24th June 2014, 20:46

Marchisio non va per fare fallo alza il piede per avvoglere la palla levarla da controllo avversario e partire subito, detto questo e' fallo e anche da giallo, ma non c'era
sicuramente volontarieta'.

Perdelli (come lo chiamiamo a Firenze) e' sempre il solito, crea un discreto gruppo, da un gioco, ma non da varianti di gioco e quando gli avversari
sanno come giochi si adattano e ti fottono, senza fenomeni veri (tranne Pirlo e Buffon ) una sqaudra con gioco limitato va da poche parti, arbitri o non arbitri.
A Cadere dovrebbe essere la testa di Abete che non serve a niente se non a non servire a niente, e naturalmente visto il disastro epic l'allenatore.

Mi sorge una domanda : Ma Rossi davvero avrebbe avuto meno benzina e resistenza di Cassano? (resistenza al vento forse visto il profilo di Cassano)
ma Cerci checazzol'haportatoafare se poi non lo usa quando potrebbe/dovrebbe?
e Per i terzini ? gia che c'era poteva lasciare a casa anche Darmian almeno non c'e' n'era nemmeno 1 a modo.

Vai vaia Cesare.

Ah per quelli della difesa Juventina -----Godin se li magna tutti e tre assieme Barzagli-Bonucci e Chiellini e non perche' ha segnato.

Slurpix
24th June 2014, 20:46
meh, cioè muslera senza voto e buffon migliore in campo

direi che questo è il riassunto della partita

Acheron
24th June 2014, 20:51
da Rosso imo mai, da giallo si, per il resto muslera non ha fatto una parata, Buffon da quando tromba la d'amico (che è un pochino freddina rispetto alla seredova e si vede che ciuccia il cazzo peggio) pare un pochino tornato un portiere, il resto, un Italia imbarazzante, ma qua non ci salvava nessuno, visto che non abbiamo giocato a pallone tranne che un 20 minuti contro l'inghilterra.

Poi vabbhe è riuscito a sbagliare tutti i cambi di tutte le partite, sa una sega lui che sta facendo.

Kalgan
24th June 2014, 20:51
ma veramnte i due meglio che abbiamo avuto son stati darmian e verratti , oltre a pirlo .

dici il pirlo che oggi ha perso tutti i palloni che gli sono arrivati?

Acheron
24th June 2014, 20:52
pirlo ha 100 anni, non l'ha fatto rifiatare mai, ed è forse l'unico che avrebbe potuto aver la scusa del caldo.

Marphil
24th June 2014, 20:53

Che è quello che ho detto, non ho citato Darmian perchè onestamente oltre l'exploit con l'eng non è che abbia fatto chissà cosa con Costarica e Uruguay.

Kalgan
24th June 2014, 20:54
quello dillo a prandelli che ha fatto rifiatare verratti la seconda partita che a 20anni di sicuro ne ha bisogno

Acheron
24th June 2014, 20:54
Che è quello che ho detto, non ho citato Darmian perchè onestamente oltre l'exploit con l'eng non è che abbia fatto chissà cosa con Costarica e Uruguay.
si ma non gli ha cambiato fascia il nostro grande ct?

Acheron
24th June 2014, 20:55
quello dillo a prandelli che ha fatto rifiatare verratti la seconda partita che a 20anni di sicuro ne ha bisogno

no il vate non si tocca. Lui non sbaglia mai. è sempre colpa di qualcos'altro

Estrema
24th June 2014, 20:57
si ma non gli ha cambiato fascia il nostro grande ct?
darmian è destro ma ha giocato cmq mezo campionato a sinistra ,il problema è che lui aveva deciso gia di puntare su darmian e de sciglio ma il secondo si è rotto e si è accorto che non aveva un terzino sinistro di ruolo

McLove.
Prandelli si dimette. appena detto in conferenza stampa su sky

allelujha

Marphil
Prandelli da le dimissioni.

La cosa che mi dispiace di + è che c'è lo spettro di Allegri dietro, che sarebbe una sciagura di dimensioni cosmiche

Palur
24th June 2014, 20:58
e vabbe l ha messo a sx

Estrema
24th June 2014, 20:59
cmq se son vere le 2 dichiarazioni precedenti che cassano è stato fatto giocare perchè rompeva e che balotelli se non gioca va in depressione era da dimissioni anche se avessimo passato sto turno, e fortuna che non l'abbiam passato perchè se poco poco si usciva con il brasile ai quarti erano altri 2 anni minimo di sto strazio.

Slurpix
Cchi viene al posto del prete??

McLove.
Prandelli da le dimissioni.

La cosa che mi dispiace di + è che c'è lo spettro di Allegri dietro, che sarebbe una sciagura di dimensioni cosmiche

ma tipo spalletti che al momento e' a spasso?

Matley
24th June 2014, 21:00
Ma chi cazzo se ne fotte dell'arbitro si sta cercando di fare un "caso" per avere un alibi e fare QQ contro qualcuno, tirando fuori dall'armadio vecchie storie.

La verità e' che abbiamo fatto CAGARE.

Pure con l'Inghilterra abbiamo fatto cagare e abbiamo vinto SOLO perché' l'Inghilterra era piu ferma di noi in quella partita. Ed invece dopo quella penosa partita si parlava di TIQUI-ITALIA! fenomeni, con balotelli (giocatore piu sopravvalutato della storia moderna) idolatrato come Pelè (che poi, anche con l'Inghilterra salvo il gol di testa, non ha fatto un cazzo ed un gol di testa a 10 cm dalla porta lo poteva segnare pure chiellini con il naso) e caroselli nelle piazze italiane. Poi appena hai giocato contro una squadra di serie B come il Costa Rica (cioe' il Costa Rica..) ti sei fatto mettere sotto e non perché' erano tecnicamente FAVOLOSI ma perché' semplicemente correvano. Con l'Uruguay stesso copione. Ma dove cazzo credevi d'andare. E non e' colpa di Chiellini qua e chiellini la quello non convocato, o chissa quale altro giocatore/motivo, e' colpa di tutti dai giocatori all'allenatore totalmente inadeguati/inadeguato. Non c'era gioco, non c'era corsa, non c'era un idea di "Calcio".

Naz che l'italia abbia fatto cagare penso sia un dato di fatto che nessuno contesta eh.. :sneer:

le colpe sono di una persona sola, Cesare Prandelli.. ha fatto lui le convocazioni e le formazioni.. il risultato scadente è solo colpa sua, e finiamola con la storia che l'italia ha calciatori scarsi perché non è cosi, semplicemente non siamo stati capaci di convocare i migliori e farli rendere al meglio.. perché se esci eliminato dal costarica e dall'uruguay dell'anticalcio.. non stai uscendo da squadre tecnicamente superiori alla tua.

detto questo, non sto dando a prandelli l'alibi dell'arbitro.. non se lo merita, ma sicuramente non siamo stati all'altezza di una nazione che ha vinto 4 mondiali, l'arbitro indecente è stata solo la mazzata finale.

Milker
24th June 2014, 21:01
no Matley la colpa è di voi gobbi

Estrema
24th June 2014, 21:01
io spero che metta un giovane tipo mangia che è vero che con l'under ci so meno pressioni ma sti cazzi lui si è preso ogni responsabilità anche quando sembrava andasse tutto a rotoli.