PDA

View Full Version : Sheffield



Hador
20th June 2014, 10:00
Temo ci passerò qualche mese in autunno... a parte pioggia birra e salsicce che qualcosa da sapere/fare nella zona? Giocare tantissimo a diablo?

Warbarbie
20th June 2014, 10:03
ci sta il wednesday che gioca in championship, have a nice time

Drugnon
20th June 2014, 10:18
Ci son stato qualche volta, nel weekend il centro è bello vivo, tanti baretti e club, bada bene che ci son stato tipo 3 volte e solo nel weekend ma come posto mi è piaciuto, citta non grandissima cmq.
Nei weekend puoi sempre prenxere il treno e andare a parlare di politca con power :P

Rispetto a londra la gente è mille volte piu amichevole.

Hador
20th June 2014, 10:22
ritrovo wayne al pub ci sta, però se alza le mani scappo :nod:

cose da tenere in considerazioni cercando una stanza? Pensavo di guardare su sparerooms (o simili?) ma andrei a caso

Drugnon
20th June 2014, 10:25
Li non saprei aiutarti... stavo in hotel quando ci andavo...

Sappi che è piena di studenti quindi con spare room ti potresti trovare in flatshare selvaggi

Hador
20th June 2014, 10:31
eh ma per 3 mesi vedo poche alternative... anche perché non posso spender troppo, se non subaffitto casa qua devo pagarmi 2 affitti (in due posti non proprio economici -_-)

Shub
20th June 2014, 10:47
miei amici fanno i coch surfer (o come cazzo si chiama).... che sono una scusa idiota per scopare come dei ricci straniere ovunque...

Zaider
20th June 2014, 11:04
airbnb e prova a contrattare un po' per una cifra sensata?

powerdegre
20th June 2014, 12:10
Belle le Midlands, non c'e' niente. Tipo, il posto piu' vicino con qualcosa da visitare e' Manchester con i due stadi.

Per dormire poca scelta, i soliti gumtree e similari. Hador, ma come posto non proprio economico dici Sheffield? Che a SHeffield prendi una camera con meno di 200 al mese, con meno di 500 ci prendi casa... qui ad Oxford costa tutto almeno il doppio.

Hador
20th June 2014, 12:21
per periodi brevi ho visto che sta sui 100-150 sterline a settimana, in condivisione. Ma ho cercato poco, se avete siti da consigliare ben venga.
Poi sicuro costa metà che a londra, ma 2 affitti da pagare so na mazzata è_é

powerdegre
20th June 2014, 13:23
http://www.gumtree.com/short-term-flatshare/sheffield
http://www.rightmove.co.uk/property-to-rent/find.html?locationIdentifier=REGION^1195&letType=short_term&sortType=1&numberOfPropertiesPerPage=10

se vuoi altro, google, short term letting sheffield

Drugnon
20th June 2014, 14:12
per periodi brevi ho visto che sta sui 100-150 sterline a settimana, in condivisione. Ma ho cercato poco, se avete siti da consigliare ben venga.
Poi sicuro costa metà che a londra, ma 2 affitti da pagare so na mazzata è_é

Con 300/400 sterle al mese ancora un po' hai il posto tuo a Sheffield. .. magari non in centro ma a 15 o 20 minuti a piedi

Alkabar
20th June 2014, 17:13
Ah pero'. E' una bella università. Posizione tremenda. Ma una bella università.

Hador
20th June 2014, 17:26
Grazie a tutti per i link, poi ci studio e vi posto cosa trovo per un feedback (appena deciso le date definitive...) :D


Ah pero'. E' una bella università. Posizione tremenda. Ma una bella università.Comunque il sistema UK è demenziale, noi ci lamentiamo del nostro ma cristo... vengo li a fare il phd in visita (i.e. vengo li a lavorare per voi a gratis) e mi si chiede di PAGARE un trimestre all'università? Ma siamo scemi? Per cosa poi? Mha... Alla fine me lo paga quello che mi ospita, però non ha un cazzo di senso.

Alkabar
20th June 2014, 18:50
Grazie a tutti per i link, poi ci studio e vi posto cosa trovo per un feedback (appena deciso le date definitive...) :D

Comunque il sistema UK è demenziale, noi ci lamentiamo del nostro ma cristo... vengo li a fare il phd in visita (i.e. vengo li a lavorare per voi a gratis) e mi si chiede di PAGARE un trimestre all'università? Ma siamo scemi? Per cosa poi? Mha... Alla fine me lo paga quello che mi ospita, però non ha un cazzo di senso.

Sono gente cosi'. Facevano girare i coglioni anche a me. Quando sei Lecturer pero', non ti caga piu' il cazzo nessuno.

Hador
23rd September 2014, 10:46
oh parto settimana prossima, chi mi viene a trovare, power? <3

powerdegre
23rd September 2014, 11:51
Ma se stavi piu' vicino ci pensava anche, per dio abiti a meta' strada per la Scozia!

Estrema
23rd September 2014, 12:58
mii dove c'è la squadra del mercoledi vai :sneer:

Alkabar
26th September 2014, 19:35
Com'e' in la? Lammerda o e' accettabile?

Hador
26th September 2014, 19:46
eh settimana prossima mica vuol dire "sono già li" :D

Alkabar
26th September 2014, 21:29
eh settimana prossima mica vuol dire "sono già li" :D

Non avevo controllato la data lol.

Hador
3rd October 2014, 10:41
oh sarà che avevo aspettative orribili ma mi pare addirittura un posto carino. La casa è una merda ma me lo aspettavo, ma la città è universitaria e pare molto verde, piena di locali e studenti.

Warbarbie
3rd October 2014, 11:03
a figa come stiamo messi?

Rad
3rd October 2014, 12:42
a figa come stiamo messi?
:rotfl::rotfl::rotfl:
m'hai fatto morire

Hador
6th October 2014, 13:41
a figa come stiamo messi?il sabato sera pare che le ragazze si vestano da puttane. E quando dico puttane, intendo puttane :nod:

Estrema
6th October 2014, 13:57
mi riporti una maglietta della squadra del mercoledi che fo la collezione :sneer:

Whiskeyjack
7th October 2014, 08:48
il sabato sera pare che le ragazze si vestano da puttane. E quando dico puttane, intendo puttane :nod:

Inglesi standard insomma

Drugnon
7th October 2014, 09:54
oh sarà che avevo aspettative orribili ma mi pare addirittura un posto carino. La casa è una merda ma me lo aspettavo, ma la città è universitaria e pare molto verde, piena di locali e studenti.

Te l'avevo anche scritto che non era male!

Io ci son stato solo I weekend ma essendo midlands inglesi non ho alcun dubbio che le tipe si vestano da gran puttanone quando escono.

Drugnon
7th October 2014, 12:13
E ricordati che se è sbronza o ha gia un figlio non è tradimento.

E visto che nelle midlands il 99% delle tipe si sbronzano duro e/o cagano il figlio a 20anni... happy days!

Zaider
7th October 2014, 12:22
il sabato sera pare che le ragazze si vestano da puttane. E quando dico puttane, intendo puttane :nod:

mi pare cosa buona e giusta.

Whiskeyjack
7th October 2014, 12:37
mi pare cosa buona e giusta.

Hai presente la media delle ragazze inglesi?
http://www.weddingideasmag.com/wp-content/uploads/2013/11/uk-girl-thing-hen-party-1.jpg

Alkabar
7th October 2014, 22:20
il sabato sera pare che le ragazze si vestano da puttane. E quando dico puttane, intendo puttane :nod:

Va beh, la è normale.

Università? Com'è?

(Puzza di muffa come ogni altra università inglese?)

Hador
7th October 2014, 22:37
no è abbastanza pieno di figa, anche se probabilmente il fatto che si trucchino un sacco e che siano nude aiuta. L'impressione è che essendo una città universitaria i poveri, che sono notoriamente più brutti, siano relegati in periferia :sneer:

L'uni è la città, nel senso che qualsiasi edificio che non sia una casa o un pub appartiene all'università, quello di informatica dentro è vecchiotto, ha la moquette ma almeno non puzza (non sei il primo a dirmi della puzza comunque ahah)

Ah un'altra cosa che mi ha colpito è la percentuale bassissima di immigrati, se non un fuckmiliardo di studenti cinesi. Ma in giro, anche tipo cassieri del supermercato, camerieri etc, ho visto quasi solamente inglesi (giovani). Alla fine ha il feeling di una cittadina ma 500k di stronzi ci sono, non capisco dove siano, ma ci sono.