Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33

Thread: Sheffield

Hador's Avatar

Default Sheffield

Temo ci passerò qualche mese in autunno... a parte pioggia birra e salsicce che qualcosa da sapere/fare nella zona? Giocare tantissimo a diablo?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

ci sta il wednesday che gioca in championship, have a nice time

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Ci son stato qualche volta, nel weekend il centro è bello vivo, tanti baretti e club, bada bene che ci son stato tipo 3 volte e solo nel weekend ma come posto mi è piaciuto, citta non grandissima cmq.
    Nei weekend puoi sempre prenxere il treno e andare a parlare di politca con power :P

Rispetto a londra la gente è mille volte piu amichevole.

Hador's Avatar

ritrovo wayne al pub ci sta, però se alza le mani scappo

cose da tenere in considerazioni cercando una stanza? Pensavo di guardare su sparerooms (o simili?) ma andrei a caso

Li non saprei aiutarti... stavo in hotel quando ci andavo...

Sappi che è piena di studenti quindi con spare room ti potresti trovare in flatshare selvaggi

Hador's Avatar

eh ma per 3 mesi vedo poche alternative... anche perché non posso spender troppo, se non subaffitto casa qua devo pagarmi 2 affitti (in due posti non proprio economici -_-)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

miei amici fanno i coch surfer (o come cazzo si chiama).... che sono una scusa idiota per scopare come dei ricci straniere ovunque...

Zaider's Avatar

airbnb e prova a contrattare un po' per una cifra sensata?
    gratz.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Belle le Midlands, non c'e' niente. Tipo, il posto piu' vicino con qualcosa da visitare e' Manchester con i due stadi.

Per dormire poca scelta, i soliti gumtree e similari. Hador, ma come posto non proprio economico dici Sheffield? Che a SHeffield prendi una camera con meno di 200 al mese, con meno di 500 ci prendi casa... qui ad Oxford costa tutto almeno il doppio.

Hador's Avatar

per periodi brevi ho visto che sta sui 100-150 sterline a settimana, in condivisione. Ma ho cercato poco, se avete siti da consigliare ben venga.
    Poi sicuro costa metà che a londra, ma 2 affitti da pagare so na mazzata è_é

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

http://www.gumtree.com/short-term-flatshare/sheffield
    http://www.rightmove.co.uk/property-to-rent/find.html?locationIdentifier=REGION^1195&letType=s hort_term&sortType=1&numberOfPropertiesPerPage=10

se vuoi altro, google, short term letting sheffield

Quote Originally Posted by Hador View Post
    per periodi brevi ho visto che sta sui 100-150 sterline a settimana, in condivisione. Ma ho cercato poco, se avete siti da consigliare ben venga.
    Poi sicuro costa metà che a londra, ma 2 affitti da pagare so na mazzata è_é
    Con 300/400 sterle al mese ancora un po' hai il posto tuo a Sheffield. .. magari non in centro ma a 15 o 20 minuti a piedi

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ah pero'. E' una bella università. Posizione tremenda. Ma una bella università.

Hador's Avatar

Grazie a tutti per i link, poi ci studio e vi posto cosa trovo per un feedback (appena deciso le date definitive...)

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ah pero'. E' una bella università. Posizione tremenda. Ma una bella università.
    Comunque il sistema UK è demenziale, noi ci lamentiamo del nostro ma cristo... vengo li a fare il phd in visita (i.e. vengo li a lavorare per voi a gratis) e mi si chiede di PAGARE un trimestre all'università? Ma siamo scemi? Per cosa poi? Mha... Alla fine me lo paga quello che mi ospita, però non ha un cazzo di senso.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Grazie a tutti per i link, poi ci studio e vi posto cosa trovo per un feedback (appena deciso le date definitive...)

Comunque il sistema UK è demenziale, noi ci lamentiamo del nostro ma cristo... vengo li a fare il phd in visita (i.e. vengo li a lavorare per voi a gratis) e mi si chiede di PAGARE un trimestre all'università? Ma siamo scemi? Per cosa poi? Mha... Alla fine me lo paga quello che mi ospita, però non ha un cazzo di senso.
    Sono gente cosi'. Facevano girare i coglioni anche a me. Quando sei Lecturer pero', non ti caga piu' il cazzo nessuno.

Page 1 of 3 123 LastLast