View Full Version : [Champions League 2014]
holysmoke
25th February 2015, 12:52
sembrate due vecchi bavosi rincoglioniti che vi lamentate di tutto anche quando si vince e bene tra l'altro. peggio dei vecchietti del muppet show ma piu rompicoglioni. quando vi leggo vorrei essere nato interista per almeno leggere i commenti positivi di palur e randolk
la partita della juve e' stata impostata sulle ripartenze e' ovvio che non fai possesso quando imposti la partita cosi, non penso ci voglia chissà quale arte calcistica sopraffina per intenderlo: se riparti la palla la devono avere gli altri. Partita impostata quindi sullo stare coperti e ripartire con verticalizzazioni (e con pirlo migliore centrocampista in campo prima dell infortunio ne avremmo fatte anche di piu' sapete ha due piedini buonini per le ripartenze). Ovviamente non e' un bel gioco da vedere pero se lo fa mou e' il grande tattico se lo fa la juve dovete rompere 3/4 di chili di ciolla con la squadra inadatta e stronzate variegate.
Sto gioco ha comunque permesso a) di annullare il borussia a cui fate pompini da anni emblema di tuttoilcazzodeltutto del calcio totale termonucleare globale "salve professor folkien!", e stasera da pigliare c'era solo gundogan e qualche giocata di minkiatan il resto compreso il fenomeno hummles ha fatto piangere merda, immobile totalmente nullo e pure totalmente fuori contesto dal gioco del borussia, squadra che il secondo tempo non ha fatto nemmeno un tiro in porta, lagnamoci del possesso di palla non fatto eh impottantizzimo. b) di vincere ed avere oltre ai 2 goal fatti almeno 4 palle goal limpide, peccato non realizzarle ovviamente ma all atto pratico il risultato sta stretto alla juve, per quanto non vi possa fare piacere ammetterlo.
Come al solito commenti ingenerosi, perché criticare fa pro, ad esempio su lich e' troppo riuscire a vedere come abbia annullato Reus al punto che per tutto il secondo tempo non e' stato più cercato? l'hanno pure detto in cronaca e nel dopo partita pero siccome fa parte dei sempre criticati da dinamico duO del lamento, perché non criticarlo pure stasera dove ha fatto ottimamente la fase difensiva praticamente cagando in testa alla fonte più importante del gioco del borussia, e si e' pure proposto qualche volta pur partendo a 4.
chiaramente enfasi su marchisio che fa partita di quantita' ma sulla buona partita persino di un cadavere come evra', difensivamente, nessuna menzione, bonucci che ha fatto il cazzo che voleva, e non si deve dire perche e' cosa positiva e siccome adoriamo la coprofagia ci piace solo la merda, pereyra che e sempre trattato come giocatore da serie b da voi che ha giocato con ottimo dinamismo ed in un paio di occasioni si e' portato a spasso la difesa del borussia? ovviamente niente, shh.
Nessuno dei due poi menziona come morata abbia dominato in lungo ed in largo, ma comprendo la coerenza per voi erano 20 milioni buttati nel cesso per fare il sassuolo del real madrid. Morata mostruoso, lo scrivo io.
Sinceramente, fatevi un esame di coscienza. se il calcio vi fa questo effetto che non riuscite più ad essere contenti nemmeno quando si vince, guardate altro, drogatevi, bevete, andate a troie, mettete la fava in un calzino (appena tolto cosi e' caldo e vi da l'impressione di contatto umano), qualunque cosa vi faccia riconciliare con la vita perché fate cadere i coglioni: veramente rileggetevi su sport ormai date proprio l'impressione che la vita vi voglia male, sempre a lamentarvi anche quando si vince e pure bene.
Uppone ma di quelli pesi!
huntermaster
25th February 2015, 13:40
è dura ora in casa solo con il 2-1 dell'andata
conoscendo l'atteggiamento aggressivo della juve in questi casi, tutti dietro non giocando sperando nell x, poi la prendono nel culo all'85
holysmoke
25th February 2015, 14:04
La partita la farà il Borussia e si giocherà con le ripartenze... O pensiamo di no?
Mellen
25th February 2015, 14:27
La partita la farà il Borussia e si giocherà con le ripartenze... O pensiamo di no?
manca un mese praticamente. possono cambiare molte cose. se pogba e vidal tornano in forma, si può anche provare a tenere un po' di più la palla e farmi correre modello torello e infilarli appena si scoprono un attimo.
Poi bisogna vedere se anche loro punteranno più alla corsa o a tenere la palla.
Poi bisogna vedere come sta pirlo. se è un piccolo problema che si risolve con un po' di riposo o no..
McLove.
25th February 2015, 14:55
no veramente a parte qualche minuto fisiologico di adattamento, con l'uscita di Pirlo la squadra ne ha beneficiato tantissimo.
@MC: inutile che la spompini sul Borussia, quest'anno non sono quelli degli anni passati, e la partita di ieri lo conferma. D'altronde non sei agli ultimi posti in bundesliga per caso. Restano comunque una compagine temibile con caratteristiche che noi soffriamo parecchio.
Vediamo ed intendiamo il calcio in maniera completamente differente, poco da fare. Amen
intendiamo la vita in modo diverso evidentemente non il calcio , ripeto fate una tristezza assurda a sapere solo criticare anche quando si vince e bene, avrete i vostri motivi che non conosco e li rispetto ma dall esterno sembra che vi picchiano ogni giorno dalr endervi frustrati dato l'atteggiamento pessimistico e spaccacazzi che avete, a meno che non e' ancora peggio atteggiarsi a pro per il sillogismo tutt'altro che veritiero di critico ergo conosco
chiaramente vale sia per te che per mellen il tuo clone da qualche anno penso da quando siete andati avedere una partita insieme a lui rispondo qua perche poi rompe per giorni interi non ho tempo ne voglia.
Veramente Pirlo non ha giocato
pirlo ha giocato 37 minuti quasi mezza partita e finche ha giocato era il migliore centrocampista in campo e per distacco.
Mellen
25th February 2015, 15:00
intendiamo la vita in modo diverso evidentemente non il calcio , ripeto fate una tristezza assurda a sapere solo criticare anche quando si vince e bene, avrete i vostri motivi ma sembra che vi picchiano ogni giorno sdato l'ateggiamento pessimistico e spaccacazzi che avete, chiaramente vale sia per te che per mellen il tuo clone da qualche anno penso da quando siete andati avedere una partita insieme.
mai incontrati di persona...
e clone sarai tu, mio cagacazzi. ti ho spiegato il perchè per punti. Al solito metti in bocca ad altri parole mai dette ("io che dico che se lo fa mou va bene" (criticato due pagine fa), "morata acquisto sbagliatissimo" (ti ho dato ragione quando hai spiegato tutti i pro e i contro),,ecc..)
pirlo ha giocato 37 minuti efinche hha giocato era il migliore centrocampista in campo e per distacco.
giustissimo. era il migliore in campo perchè l'unico che stava giocando con grinta in difesa e che aveva la testa per mettere giù la palla e fare il passaggio giusto.
Nei primi 40 minuti non pervenuto marchisio (che poi messo in mediana ha fatto moltissima legna) e non pervenuti gli altri due. Ottimo l'inserimento di pereyra.
Cazzo, ho dato ragione a Mc. Sto diventando un suo clone! aiutooooo
Anak
25th February 2015, 15:00
pirlo ha giocato 37 minuti quasi mezza partita e finche ha giocato era il migliore centrocampista in campo e per distacco.
E poi? 37 minuti su 90 son difficili da valutare. Poi è stato il momento più brutto per voi, subito dopo il goal che avevate subito. Mi riferivo alla risposta nel quote.
Comunque rispondevo scherzosamente a Estrema.
McLove.
25th February 2015, 15:05
E poi? 37 minuti su 90 son difficili da valutare. Poi è stato il momento più brutto per voi, subito dopo il goal che avevate subito. Mi riferivo alla risposta nel quote.
Comunque rispondevo scherzosamente a Estrema.
il goal l'abbiamo subito al 18esimo pirlo e' uscito 20 minuti dopo.
e no 37 minuti non sono difficili da valutare sono quasi mezza partita (lo fia anche per i giocatori che subentrano a 10 minuti del secondo tempo perche non dovresti farlo per uno che ha giocato 40 minuti?) e quella che ha fatto l'ha giocata bene, come al solito partite da assunti un po alla cazzo per autoreferenziarvi: che pereyra ha fatto meglio di pirlo.
pereyra ha giocato un ottima partita e sopperito alla assenza di pirlo portando corsa ed inserimenti specie perché ha giocato al posto di vidal che non ne ha, a maggior ragione per giocare a trequartista, ma in un gioco di ripartenze una qualunque persona sensata si tiene pirlo ed i suoi piedi in campo per le verticalizzazioni ed infatti sono mancate moltissimo da quando e' uscito ed ha dovuto sopperire a volte bonucci o si e dovuto ripartire palla al piede.
pereryra e' stato sostituito con pirlo fisicamente ma di fatto ha preso la posizione di vidal (vidal quella di marchisio e marchisio quella di pirlo) quello ha dato qualcosa in piu' mettere uno che corre e saltava l'uomo al posto del cadavere vidal.
mentre leggendovi sembra che sia stato quasi culo che pirlo si e' infortunato.
insomma quando partite con il "critichino d'oro" nemmeno avete più la lucidità di vedere cosa e' successo in campo.
Anak
25th February 2015, 15:14
37 minuti non significano nulla. Non ho detto che ha giocato male. Ma che non "ha giocato". Perchè è uscito prima della fine del primo tempo, quando eravate 1 a 1 (parità) e proprio quando soffrivate tanto (i 20 minuti dopo il goal che indichi tu). Quindi rispondendo ad Estrema dicevo scherzosamente che non è merito di Pirlo se avevate vinto la partita e nemmeno di Chiellini che vi fa prendere 1 goal o di Vidal che ha giocato male, mentre llorente non ha proprio giocato. Risposta scherzosa ad una provocazione (scherzosa) di Estrema che diceva che ieri avete vinto grazie a quei giocatori che abbiamo criticato sul forum (che poi si parlava di integrare giovani per sostituire questi quando poi non ce la faranno più, non abbiam mai detto che siano scarsi.. anzi, io dico che vincete gli scudetti grazie a loro lol).
Non parto da nessun assunto, non ho mai detto che avete avuto culo per l'infortunio di Pirlo e non ho paragonato la prestazione di Pereyra che ha fatto tutt'altro tipo di gioco e ha giocato benissimo. Non ho mai nemmeno detto che Pirlo ha giocato male o bene. Il commento alla partita della Juve l'ho dato:
Tanti complimenti perchè tatticamente è stata giocata da Dio (Mourinho insegna), siete stati sfortunati perchè potevate farne almeno 1 altro di goal per quanto creato. Il Borussia invece si vede che non è uno squadrone, dietro balla tantissimo.. il centrocampo è forte ma se hai solo mille centrocampisti fai na sega contro una squadra come la Juve ieri sera.
Insomma, no. Sei te che a volte parti in quarta nel tentativo di "difendere" chi non è stato "attaccato", senza nemmeno accorgerti che era uno scambio di provocazioni tra me ed Estrema.
Tranquillo che io concordo con te praticamente con tutte le analisi tattiche che fai (quella di ieri come quelle su llorente).
Mellen
25th February 2015, 15:25
occhio anak perchè ora Mc vede tutti come un'unica entità!
se dai ragione una volta ad uno, sei un essere tipo cerbero.
se pelu dice che pirlo ha giocato male, non importa quello che tu dici di pirlo o che io non lo abbia nemmeno nominato nei 4 post fatti.
Ormai io e te abbiamo lo stesso pensiero di anak.
eccoci in un'immagine secondo la testa di Mc...
10555
Arthu
25th February 2015, 15:32
37 minuti cmq bastano per prendere un voto al fantacalcio, a dire il vero son bastati pure 5 a mertens :sneer:
Mellen
25th February 2015, 15:34
37 minuti cmq bastano per prendere un voto al fantacalcio, a dire il vero son bastati pure 5 a mertens :sneer:
tecnicamente il fantacalcio ha voti standard per chi ha giocato anche pochi minuti ma segna o si fa espellere...
;)
Arthu
25th February 2015, 15:41
tecnicamente il fantacalcio ha voti standard per chi ha giocato anche pochi minuti ma segna o si fa espellere...
;)
No davvero?
http://opmemes.com/wp-content/uploads/2013/12/1388350807789.jpg
McLove.
25th February 2015, 15:43
eccoci in un'immagine secondo la testa di Mc...
10555
umh no al di la della proposta di ribattezzare la sezione in whinometro o Juwhinometro o juvemerdonromo
questa due immagini rendono meglio l'idea su te e pelucco :D
http://i.imgur.com/46Te7Hp.gif
http://i.imgur.com/J58amIh.gif
lascio da parte anak perche spesso concordo con lui a sto giro non sono d'accordo su 37 minuti sono pochi per valutare un giocatore ma ogni testa e' tribunale.
ad ogni modo non cambia la sostanza whine e whine anche quando si vince e bene un ottavo di champions.. se si passa il turno che fate vi schiacciate le palle in un cassetto o vi date fuoco ai peli del culo per soffrire un poco?
peluche
25th February 2015, 15:53
veramente con Mellen ci siamo scannati parecchie volte pesantemente, e che siamo andati a vedere una partita insieme te lo sei inventato.
ma guarda che io ieri esultavo come un pazzo ai gol ed ho fatto sbiancare i miei a bestemmie alla cappella di chiellini.
poi a mente lucida faccio le mie considerazioni, e sinceramente fottesega se a te va tutto bene.
abbiamo fatto una discreta partita, ma più per le qualità di alcuni singoli e scelte forzate, e penso che con un po' di coraggio in più si poteva fare molto meglio.
Mellen
25th February 2015, 16:09
cazzo... non posso dire che sono d'accordo con pelu sennò mi prendo del clone ancora..
pelu, sei una testadic... non capisci nulla!
così almeno Mc è contento...
Ora Mc decide per noi se siamo felici o no di una vittoria. Mc con i droni controlla le nostre reazioni! (minchia, sembra uno slogan!)
Whiskeyjack
25th February 2015, 16:59
Siete meravigliosi
:rotfl:
Cifra
25th February 2015, 17:08
veramente con Mellen ci siamo scannati parecchie volte pesantemente, e che siamo andati a vedere una partita insieme te lo sei inventato.
ma guarda che io ieri esultavo come un pazzo ai gol ed ho fatto sbiancare i miei a bestemmie alla cappella di chiellini.
poi a mente lucida faccio le mie considerazioni, e sinceramente fottesega se a te va tutto bene.
abbiamo fatto una discreta partita, ma più per le qualità di alcuni singoli e scelte forzate, e penso che con un po' di coraggio in più si poteva fare molto meglio.
_LEUBB19vYs
Matley
25th February 2015, 17:18
consiglio di guardare il video postato da cifra, e soprattutto alzate il volume a palla quando segna reus..
McLove.
25th February 2015, 17:20
cazzo... non posso dire che sono d'accordo con pelu sennò mi prendo del clone ancora..
pelu, sei una testadic... non capisci nulla!
così almeno Mc è contento...
Ora Mc decide per noi se siamo felici o no di una vittoria. Mc con i droni controlla le nostre reazioni! (minchia, sembra uno slogan!)
la partita era una metafora perche siete diventati amicici e batman e robin.
ora al di la delle prese per il culo a te ed a mellenuche (dai che si scherza proprio perché ci ha rosicato)
siete sempre entrambi "eccessivamente" critici e non vi va mai bene nulla per fare una paragone di atteggiamento della sezione news sembrate tanto quelli che se la polizia fragga aoe alla diaz i poliziotti sono violenti di merda frustrati se la polizia non fragga aoe quelli del faynenord la polizia non protegge e sono dei fottistipendio ad ufo che pensano a mangiare come il commissario winchester, insomma cmq vada c'e' sempre margine per lamentarsi, non ci posso fare nulla se un approccio del genere in ogni cosa e contesto sia la juve su sport o sia la polizia su news a me non piace perche mi pare stupido (nota bene non sto dandovi degli stupidi eh)
Per questo ieri dove si e' vinto nell'andata degli ottavi di finale della champions vs borussia (che qua bisogna decidersi, si fa merda in campionato ma molti dicevano non meno di una settimana fa che in champions ha sempre giocato da dio e fatto culi priamdel gironehhh, immobile 4 goal e salcazzi) e lo si e' fatto bene nel senso che il 2-1 sta stretto alla luce di come e' arrivato il goal ( maddonne aoe) e di quanto poco ha fatto il borussia nonostante il possesso di palla, e di quante palle goal nitide abbia avuto la juve non entrate per nulla (tevez con la deviazione di culo di hummels e la barba al palo di pereyra solo per elencarne 2 che con meno sfiga davano un risultato più rotondo) non mi aspettavo mica pompini aoe, sicuramente non da voi visto il pregresso atteggiamento, pero almeno una volta un po' più di positivita' ed invece meddaoe.
Nessuno ti sta censurando nel dire cosa pensi peluche, nessuno ha mai avuto questa pretesa, ma la sensazione che dobbiate/vogliate, e vi accomuno per cercare di avere un po di potere di sintesi di cui sono sempre stato sprovvisto, vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto, anche quando tutto sommato non c'e' motivo, e' abbastanza forte.
McLove.
25th February 2015, 17:21
consiglio di guardare il video postato da cifra, e soprattutto alzate il volume a palla quando segna reus..
:sneer:
Arthu
25th February 2015, 17:25
Non ho ben capito chi era piu porco dei 2
McLove.
25th February 2015, 17:26
Non ho ben capito chi era piu porco dei 2
eh una bella lotta, tirata al foto finish
Mellen
25th February 2015, 18:13
non capisco perchè paragoni chi è incoerente (secondo il tuo discorso sui poliziotti in news) con chi al contrario puntualizzava su cose in modo costante:
1) la società che avrebbe dovuto pensare prima a integrare giovani di cui si era in possesso del cartellino e farli allenare con i campioni che ora sono vecchietti e tra 2 anni saranno pensionabili (cosa che se non sbaglio è stata detta anche da te)
2) il fatto che fisicamente siamo messi maluccio, alcuni giocatori sono totalmente fuori forma e/o fuori ruolo (cosa confermata anche da te in altri post)
3) il gioco non è affatto spumeggiante, tipico di allegri che preferisce rallentare il ritmo, ma una involuzione era presente già alla fine dell'anno scorso.
Alla luce di queste cose che vedono me e pelu alquanto d'accordo (ma correggimi se sbaglio, lo sei anche tu), ora l'aver detto che avrei preferito una juve non dico col 70% di possesso palla ma non così tanto in balia dell'avversario sebbene sia stato giusto come atteggiamento e che meritavamo un altro gol almeno, mi farebbe un whiner, un "perdente" e un "maicontento"?
bah..
Estrema
25th February 2015, 18:28
Alla luce di queste cose che vedono me e pelu alquanto d'accordo (ma correggimi se sbaglio, lo sei anche tu), ora l'aver detto che avrei preferito una juve non dico col 70% di possesso palla ma non così tanto in balia dell'avversario sebbene sia stato giusto come atteggiamento e che meritavamo un altro gol almeno, mi farebbe un whiner, un "perdente" e un "maicontento"?
bah..
ma guarda che la juve ha fatto na grande partita tattica eh il borussia fa quel gioco da una vita non te poi imprrovvisa sullo steso piano andare a tentare di levare il pallone nell' 1vs1è proprio quello che ceravano perchè dovevi scala le marcature a quel punto e gli si liberava 1 punta cosa che invece non è sucesso perchè la juve aspettava il lancio sbagliato e poi ripartiva a razzo.
Mellen
25th February 2015, 18:33
ma guarda che la juve ha fatto na grande partita tattica eh il borussia fa quel gioco da una vita non te poi imprrovvisa sullo steso piano andare a tentare di levare il pallone nell' 1vs1è proprio quello che ceravano perchè dovevi scala le marcature a quel punto e gli si liberava 1 punta cosa che invece non è sucesso perchè la juve aspettava il lancio sbagliato e poi ripartiva a razzo.
ascoltami, simpatico fanciullo che arriva dal nulla e al solito non legge tutto il discorso.
Ho detto che la tattica era totalmente sbagliata??
NO.
Ho solo detto che tra calciare la palla 40 metri avanti appena arriva perchè non sai fare 10 passaggi di fila tra difesa e centrocampo o fare il tikitaka ci sono anche vie di mezzo. Avrei preferito accettare ovviamente che fosse il borussia a fare il gioco ma non giocare il 99% delle azioni su ripartenza ma provare UN MINIMO a controllare la palla, il gioco, il ritmo della gara. Una mia semplice speranza per il ritorno: non accettare così passivi il gioco del borussia.
Poi la frase "il borussia fa sto gioco da una vita" fa capire quanto ne capisci tu di calcio..... si sa che il borussia ha fatto le sue fortune sulle ripartenze veloci, sul gioco in contropiede ecc (visti i giocatori che aveva). Quest'anno quando tutti hanno capito che era assurdo attaccare il borussia e scoprirsi, ma al contrario lasciare che fossero loro a giocare, si sono visti i limiti della squadra.
McLove.
25th February 2015, 18:40
non capisco perchè paragoni chi è incoerente (secondo il tuo discorso sui poliziotti in news) con chi al contrario puntualizzava su cose in modo costante:
1) la società che avrebbe dovuto pensare prima a integrare giovani di cui si era in possesso del cartellino e farli allenare con i campioni che ora sono vecchietti e tra 2 anni saranno pensionabili (cosa che se non sbaglio è stata detta anche da te)
2) il fatto che fisicamente siamo messi maluccio, alcuni giocatori sono totalmente fuori forma e/o fuori ruolo (cosa confermata anche da te in altri post)
3) il gioco non è affatto spumeggiante, tipico di allegri che preferisce rallentare il ritmo, ma una involuzione era presente già alla fine dell'anno scorso.
bah..
mellen sinceramente non ho voglia di fare partire la successione di quote e contro quote sterile che dura 3 ore e che poi finisce che ci infamiamo le madri alla fine, dovresti averlo già capito
puntualizzo solo 2 cose: il paragone per news e su chi deve sempre lamentarsi su cosa succede , qualunque essa sia, l'incoerenza non c'entra nulla.
il gioco spumeggiante lascia il tempo che trova non siamo il barca, non siamo il bayern.
E' indubbio che qualunque cosa succeda vi dobbiate lamentare, e non sono l'unico a pensarlo eh, e' un atteggiamento che a me poco piace oltre a rendere di una monotonia assurda la sezione quando si parla di juve, lo ripeto mi piacerebbe di più tifare inter per relazionarmi sulla mia squadra con palur e randolk che leggere sempre i piagnistei perché dopo anni di sta tiritera vengono a noia. Non prenderla a male ma sembrate i mazzarri di sta sezione, i piangina per cui tempo fa con quell atteggiamento si prendevano per il culo gli interisti.
ieri si e' vinto e si e' giocato alla grande in una partita tatticamente perfetta c'e' poco da whinare a meno che il whinare non sia appunto l'unico scopo, c'e' poco da vedere il bicchiere mezzo vuoto, e' questa sensazione che date, almeno a me, magari non sara la vs intenzione. btw amen.
Estrema
25th February 2015, 18:42
ascoltami, simpatico fanciullo che arriva dal nulla e al solito non legge tutto il discorso.
Ho detto che la tattica era totalmente sbagliata??
NO.
Ho solo detto che tra calciare la palla 40 metri avanti appena arriva perchè non sai fare 10 passaggi di fila tra difesa e centrocampo o fare il tikitaka ci sono anche vie di mezzo. Avrei preferito accettare ovviamente che fosse il borussia a fare il gioco ma non giocare il 99% delle azioni su ripartenza ma provare UN MINIMO a controllare la palla, il gioco, il ritmo della gara. Una mia semplice speranza per il ritorno: non accettare così passivi il gioco del borussia.
Poi la frase "il borussia fa sto gioco da una vita" fa capire quanto ne capisci tu di calcio..... si sa che il borussia ha fatto le sue fortune sulle ripartenze veloci, sul gioco in contropiede ecc (visti i giocatori che aveva). Quest'anno quando tutti hanno capito che era assurdo attaccare il borussia e scoprirsi, ma al contrario lasciare che fossero loro a giocare, si sono visti i limiti della squadra.
allora uno fare il possesso palla come il borussia non implica che sei il barcellona che entri in porta a passaggi e cosa ti ho scritto la juve aspettava il lancio sbagliato per le punte il borussia fa questo da quando c'è klop l'acquisto di immobile è stato sempre a detta di klop finalizzato proprio perchè veniva da una squadra che faceva con limiti tecnici diversi lo stesso tipo di gioco giro palla e verticalizzazioni improvise ( cioè il torino dell'anno scorso) il borussia questo fa punto e stop 2 tocchi e aspetta il movimento di quelli davanti e poi verticalizza lancia chiamalo come vuoi e per far questo presuppone 2 cose o che sii smarchi la punta in profondita o che scali la marcatura perchè i centrocampisti avversari tentano di interrompere il g giro palla non è che lo hanno inventato adesso sto tipo di gioco.
se poi te mi dici che v non vuoi vedere i lanci perchè non sai quello che fare di alla juve de compra il vice pirlo perchè uscito lui hai perso totalemte il centrocampo e te sei abbassato questa è la realta punto e stop e senza l'unico uomo che sa impostare solo quello potevi fare se volevi sta coperto sennò giocavi a viso aperto e non so come finiva allegri non è un top allenatore ma non è nenache l'ultimo arrivato e a differenza di altri viene dalla gavetta quella seria il che significa fa le nozze coi funghi e porta a casa il massimo nelle condizioni in cui ti trovi.
Mellen
25th February 2015, 18:46
vabbè... me ne vado a fanculo.
inutile parlare.
Slurpix
25th February 2015, 23:31
Non h visto la juve ma solo la sintesi, la juve mi sembra abbia meritato e il borussia ha segnato solo x lo scivolone del nasone
Certo che il risultato non da sicurezza e onestamente la vedo cmq dura passare il turno
Slurpix
26th February 2015, 11:45
cmq c'è troppa differenza di condizione fisica con le squadre straniere
anche ieri sera il leverkusen andava a mille, facevano dei contropiedi micidiali con 5/6 uomini, spero che inzaghi abbia visto la partita lel
Matley
11th March 2015, 22:22
bho metto il bayern, dopo 2 min rigore ed espulsione che per carità ci poteva anche stare.. ma partita rovinata e finita, cambio canale.
Chelsea psg, falli di tutti i tipi e niente ammonizioni, al 30' scontro di gioco a centrocampo che a star larghi ci poteva star un giallo.. rosso diretto ad ibra e altra partita rovinata dall'arbitro.
meno male che son scarsi gli arbitri italiani eh.
innaig86
11th March 2015, 22:30
E rigore su costa non visto. Quest'arbitro non sa proprio che pesci pigliare ormai in sta partita. Imho senza quel l'espulsione questo rigore l'avrebbe dato
Zi Piè
11th March 2015, 22:39
Rosso inventato, fosse stato un giocatore di mouWhigno sarebbe partito lo show.
Arthu
11th March 2015, 22:40
Senza parlare di David Luiz che dopo avergli promesso la morte ha cmq dato una gomitata in faccia appostissima fortissima a diego costa.Per carità diego costa dipendesse da me dovrebbero sparargli in faccia quindi np.
Marphil
11th March 2015, 22:46
Io mi chiedo come possa stare SKY 3 anni senza CL + che altro -.-
innaig86
11th March 2015, 22:47
Mi aspetto le gambe di Luiz in frantumi in 3..2..1..
Arthu
11th March 2015, 22:50
Mi aspetto le gambe di Luiz in frantumi in 3..2..1..
Io potessi giocare qualcosa ora giocherei qualche altro rosso, mi aspetto un 10 vs 9/8 etc, anche perchè rientreranno con una cattiveria ignobile addosso, c'è dei pezzi di merda in campo, cavani, diego costa, luiz, terry, oscar, verratti, matuidi gia ammonito che non la finisce mai etc
innaig86
11th March 2015, 22:51
Si, manca Balotelli e poi passavano direttamente ai coltelli
edit: e Hazard che continua ad irridere tutti palla al piede e a prendere mazzate lol. Che giocatore.
Zi Piè
11th March 2015, 23:01
Ma daiiiii cavaniiiiiii ma come fai
Estrema
11th March 2015, 23:03
ma è un impressione mia o questi corrono a 1000
antonybridge
11th March 2015, 23:15
o sbagliamo noi allenamenti . oppure all estero usano qualcosa
solo noi siamo la moviola in europa
Estrema
11th March 2015, 23:18
cmq quanto se stanno a menà tra psg e chelsea, penso che diego costa può entrare nella mia classifica dei giocatori preferiti insieme a bruno montero e couto :sneer:
innaig86
11th March 2015, 23:19
Era più rosso questo di costa su silva che quello di ibra
Slurpix
11th March 2015, 23:22
Quello di ibra non era da rosso
innaig86
11th March 2015, 23:24
Si lo so, però se l'arbitro valuta da rosso quello, questo era da galera.
Nel frattempo gol immeritato del Chelsea e gg
Zi Piè
11th March 2015, 23:28
Ci vorebbe un bel guizzo del psg :sneer:
Zi Piè
11th March 2015, 23:28
:point::point::point::point:
Estrema
11th March 2015, 23:29
e telespalla la mette dentro
innaig86
11th March 2015, 23:29
Conoscendo il culo di mourinho, non l'avrei mai detto. Meritato.
Zi Piè
11th March 2015, 23:30
La faccia di mouwhigno al goal e' priceless
Matley
11th March 2015, 23:36
mourinho di mierda
Matley
12th March 2015, 00:07
GOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
MERDAAAAA MOURIGNO MERDAAAAA!!!!!!
Zi Piè
12th March 2015, 00:08
Mazza che parata 10 second prima del goal....
Btw blanc gliela sta incartando al Mou :sneer:
antonybridge
12th March 2015, 00:16
nonostante il furto :sneer:
francia 2 ai quarti
McLove.
12th March 2015, 00:16
Grande psg!
-Tapatalk-
Matley
12th March 2015, 00:17
ma quanto cazzo godo :sneer:
Spidey
12th March 2015, 00:18
Passaggio meritato, niente da dire.
Arthu
12th March 2015, 00:19
SISISISISISISISISSI FOTTITI MOURINHO BASTARDO, e soprattutto muori diego costa di merda.
Ho tifato piu il psg in 10 stasera che juve in tutta la vita hahahah
Zi Piè
Mo vediamo che dice Mou
Arthu
Mo vediamo che dice Mou
Dice che il rosso era giusto che c'era rosso su david luiz che era rigore 2 o 3 volte e che diego costa deve avere il porto d'armi
Matley
12th March 2015, 00:25
l'arbitro demmerda cmq ha aspettato 5 secondi prima di dar il goal di thiago silva.. chissa magari aspettava il CRO del bonifico via auricolare per annullarlo:rotfl:
holysmoke
12th March 2015, 00:28
Godooo grande Psg!
Marphil
12th March 2015, 00:30
Molto bravi, grande intensità e organizzazione nonostante quasi una partita intera in 10 (con espulsione ingiusta) e tanto cuore.
Mourihno ha fatto dichiarazioni molto trasparenti, ammettendo tranquillamente la vittoria meritata degli avversari. Figa mi sta invecchiando il Mou.
Arthu
12th March 2015, 00:58
Molto bravi, grande intensità e organizzazione nonostante quasi una partita interra in 10 (con espulsione ingiusta) e tanto cuore.
Mourihno ha fatto dichiarazioni molto trasparenti, ammettendo tranquillamente la vittoria meritata degli avversari. Figa mi sta invecchiando il Mou.
Gia sentito pure io assolutamente onesto il mou stasera.
Cmq Pastore stasera vale 123123132 miliardi di euro, ha giocato veramente troppo meglio del solito recente :sneer:
McLove.
12th March 2015, 01:32
Mi hanno stupito le dichiarazioni di Mou, molto onesto
huntermaster
12th March 2015, 01:38
pastore 150 milioni verratti top player 230 milioni
Slurpix
12th March 2015, 08:39
bella li!
cmq l'arbitro non c'ha capito un cazzo, prima espelle ibra x un fallo che era forse da ammonizione, poi c'era un rigore grande come una casa su costa che non da...meh
cioè come rovinare un ottavo di cl
cmq nel doppio confronto ha meritato il psg poco da fare
peluche
12th March 2015, 11:20
comunque Verratti è un giocatore assurdo, una personalità debordante.
questo ieri ha cacato in testa a gente tipo Matic, Fabregas e Oscar.
poco da fare, girovagare in provincia serve un cazzo per questo tipo di giocatori.
prendetemi Berardi e sbattetelo in champions.
Estrema
12th March 2015, 11:23
comunque Verratti è un giocatore assurdo, una personalità debordante.
poco da fare, girovagare in provincia serve un cazzo per questo tipo di giocatori.
il problema è ce verratti alla juve non avrebbe giocato con continuità non avrebbe alle spalle una trentina di partite internazionali( no so quante ne ha fatte ) e non si sarebbe confrontato perciò con altri campioni, è per questo che spesso dall'estero vengono giovani con più personalita si fanno meno pippe mentali sull'età qui a 25 anni ancora sei considerato giovane all'ajax sei uno dei vecchi ad esempio.
peluche
12th March 2015, 11:35
il problema è ce verratti alla juve non avrebbe giocato con continuità non avrebbe alle spalle una trentina di partite internazionali( no so quante ne ha fatte ) e non si sarebbe confrontato perciò con altri campioni, è per questo che spesso dall'estero vengono giovani con più personalita si fanno meno pippe mentali sull'età qui a 25 anni ancora sei considerato giovane all'ajax sei uno dei vecchi ad esempio.
purtroppo è verissimo.
infatti abbiamo un calcio pietoso.
Slurpix
12th March 2015, 11:43
volevo scriverlo io di Verratti
il bello è che Conte non lo fa manco giocare in nazionale O.O
cmq se la Giuve riesce a passare il turno (secondo me no, ma può essere); è interessante il fatto che se scula un po nel sorteggio può andare in semifinale
cmq concordo con ponte, negli altri campionati o si dopano o noi siamo rimasti indietro di 15 anni con la preparazione fisica; basti vedere Salah che sta combinando, secondo me gia l'anno prox quando fa la preparazione in italia corre la metà.
Estrema
12th March 2015, 11:52
cmq se la Giuve riesce a passare il turno (secondo me no, ma può essere); è interessante il fatto che se scula un po nel sorteggio può andare in semifinale
cmq concordo con ponte, negli altri campionati o si dopano o noi siamo rimasti indietro di 15 anni con la preparazione fisica; basti vedere Salah che sta combinando, secondo me gia l'anno prox quando fa la preparazione in italia corre la metà.
te invece per la squadra che tifi dovresti sperare che la juve la vinca la coppa come che in el vinca un italiana buttando fuori piu crucchi e spagnoli possibili, sennò quando cacchio speri di vederlo in milan fuori dall'italia :sneer:
a gia a parte i tornei pubblicitari dove vincete con il real e credete di essere a quel livello:sneer:
se il calcio in italia a livello finanziario continua a essere questo bisogna riprenderci il 4 posto in cl il prima possibile sennò rischiano in molti di far al fine del parma tra le squadre illustri.
peluche
12th March 2015, 12:09
eh beh ma davanti Verratti ha dei mostri tipo Mongolivo, Parolo, Aquilano, Pirlo che gioca anche mutilato, etc etc, come pretendete che giochi?
innaig86
12th March 2015, 12:12
Già, non far giocare Verratti in Nazionale è un insulto al calcio. È praticamente il miglior centrocampista che abbiamo, tolto Pirlo che io non chiamerei più in Nazionale (gna fa), e fa panchina lol
Slurpix
12th March 2015, 12:29
te invece per la squadra che tifi dovresti sperare che la juve la vinca la coppa come che in el vinca un italiana buttando fuori piu crucchi e spagnoli possibili, sennò quando cacchio speri di vederlo in milan fuori dall'italia :sneer:
a gia a parte i tornei pubblicitari dove vincete con il real e credete di essere a quel livello:sneer:
se il calcio in italia a livello finanziario continua a essere questo bisogna riprenderci il 4 posto in cl il prima possibile sennò rischiano in molti di far al fine del parma tra le squadre illustri.
per me la juve può arrivare anche in finale, l'importante è che non vinca :nod:
cmq quest'anno recuperiamo un bel po col ranking, però anche se le cose dovessero andare bene ci vorranno almeno altri 3/4 anni per riavere il 4 posto
Whiskeyjack
12th March 2015, 12:39
eh beh ma davanti Verratti ha dei mostri tipo Mongolivo, Parolo, Aquilano, Pirlo che gioca anche mutilato, etc etc, come pretendete che giochi?
Mongolivo :facepalm: io questo soggetto tuttora non mi spiego come possa avere così tanto credito...
Estrema
12th March 2015, 12:40
Mongolivo :facepalm: io questo soggetto tuttora non mi spiego come possa avere così tanto credito...
c'ha la moglie bona :sneer:
Anak
12th March 2015, 13:21
Ma cosa si devono "dopare", semplice preparazione fisica. Molto bistrattata in Italia dove c'è ancora una mentalità arretrata sotto questo punto di vista.
peluche
12th March 2015, 13:24
Ma cosa si devono "dopare", semplice preparazione fisica. Molto bistrattata in Italia dove c'è ancora una mentalità arretrata sotto questo punto di vista.
certo è davvero imbarazzante la differenza anche con le nostre prime della classe...sembrano sport diversi.
Arthu
12th March 2015, 13:37
Da noi c'è ancora una impostazione tattica che passa avanti a tutto, prima bastava perchè c'erano nesta maldini cannavaro etc, adesso in tutto il resto del mondo la preparazione atletica passa in primo piano,e innanzitutto devi fare 90 minuti di intensità, poi se sei anche bravo tecnicamente è un di piu.Aveva ragione Bolt in questo calcio direbbe il suo :sneer:
Solo a volte alla juve vedo fare partite di intensità paragonabili alle prime della classe estere, ad esempio che ne so nelle due partite col verona avevano il diavolo addosso pressavano altissimo etc, ma mediamente pure noi siamo molto piu lenti delle altre.
Non voglio essere noioso e dire di riguardare come gioca il barca ultimamente ma c'è un abisso al momento.
Detto ciò cmq il difensore tecnicamente forte dice ancora nettamente la sua.Ridendo e scherzando se si tralascia la pecorata sul rigore ieri thiago silva (piu forte difensore in attività e secondo me di un po' pure) non ha fatto vedere palla MAI a diego costa.Se si tralascia sull'azione del fallo di cavani che era rigore sicuramente pero' li c'hanno messo i piedi in mille e silva non ha potuto andare pulito 1v1.Sull' 1v1 non l'ha mai passato.
Slurpix
12th March 2015, 13:37
era un modo di dire
cmq: :rotfl:
10568
Anak
12th March 2015, 14:59
Sto parlando in generale di preparazione atletica, che non si è "evoluta" come in altri paesi (inghilterra in primis, germania negli ultimi tempi). Sto parlando puramente della preparazione atletica, delle modalità di allenamento e gli obiettivi che ci si prefigge. Che è il "mio campo". Non è solo il "quanto si corre", bisognerebbe calcolare tantissime variabili, in primis gli scatti e la corsa in non possesso palla e quella in possesso palla, che dal punto di vista atletico cambia moltissimo. Comunque anche solo calcolando la media dei km percorsi delle squadre e dei giocatori singolarmente, il dato è imbarazzante.
Il Barcellona non è un esempio calzante, il Barca come il Bayern Monaco corron oabbastanza poco (la Juventus e il napol isecondo le statistiche UEFA han corso in media gli stessi km) Barcellona, Bayern Monaco e PSG corrono abbastanza poco e hanno più giocatori che "passeggiano", Ibraihmovic secondo le statistiche si muove meno di un portiere :rotfl: Robben corre molto meno di Pirlo e Messi e altri spagnoli stan praticamente fermi xD). ma sono squadre che hanno sempre il possesso palla e giocano in un certo modo. Corrono meno ma lo fanno bene (ed è comunque un fatto importante).
Il Borussia Dortmund ad esempio è la squadra che in media corre di più. In possesso palla e anche in non possesso.
E' significativo il fatto che in Italia le squadre che corrono di più sono il Napoli e la Juventus (di Conte), secondo le statistiche UEFA. Conte lo conosciamo, Benitez è straniero e "viene" dall'Inghilterra. Un'altro top team che correva tanto era l'Inter di Mourinho (un altro straniero).
Il Milan è la squadra che corre meno.
Chiaro che le statistiche parlano dell'anno scorso e valgono solo per le squadre che han giocato in Europa, italiane e straniere, essendo statistiche UEFA.
Arthu
12th March 2015, 16:10
Sto parlando in generale di preparazione atletica, che non si è "evoluta" come in altri paesi (inghilterra in primis, germania negli ultimi tempi). Sto parlando puramente della preparazione atletica, delle modalità di allenamento e gli obiettivi che ci si prefigge. Che è il "mio campo". Non è solo il "quanto si corre", bisognerebbe calcolare tantissime variabili, in primis gli scatti e la corsa in non possesso palla e quella in possesso palla, che dal punto di vista atletico cambia moltissimo. Comunque anche solo calcolando la media dei km percorsi delle squadre e dei giocatori singolarmente, il dato è imbarazzante.
Il Barcellona non è un esempio calzante, il Barca come il Bayern Monaco corron oabbastanza poco (la Juventus e il napol isecondo le statistiche UEFA han corso in media gli stessi km) Barcellona, Bayern Monaco e PSG corrono abbastanza poco e hanno più giocatori che "passeggiano", Ibraihmovic secondo le statistiche si muove meno di un portiere :rotfl: Robben corre molto meno di Pirlo e Messi e altri spagnoli stan praticamente fermi xD). ma sono squadre che hanno sempre il possesso palla e giocano in un certo modo. Corrono meno ma lo fanno bene (ed è comunque un fatto importante).
Il Borussia Dortmund ad esempio è la squadra che in media corre di più. In possesso palla e anche in non possesso.
E' significativo il fatto che in Italia le squadre che corrono di più sono il Napoli e la Juventus (di Conte), secondo le statistiche UEFA. Conte lo conosciamo, Benitez è straniero e "viene" dall'Inghilterra. Un'altro top team che correva tanto era l'Inter di Mourinho (un altro straniero).
Chiaro che le statistiche parlano dell'anno scorso e valgono solo per le squadre che han giocato in Europa, italiane e straniere, essendo statistiche UEFA.
Ma infatti non è solo la questione di correre a giro per il campo come degli invasati, piu che altro è proprio la costanza con cui queste squadre tengono ritmi di gioco alti di partita in partita su tutto l'arco di una stagione, da noi se fai 3 partite di fila a randello poi sei un mese con la bava alla bocca, un po' come la vecchia storia di "allegri che parte piano" o questa roba qui.Chiaro che tutte le squadre hanno picchi di forma, ma da noi tra i momenti top e i momenti negativi ci corre quanto tra la serie A e la lega pro.
Poi insomma se i dati son quelli dell'anno scorso il barca trotterellava, quest'anno con l'ingresso di suarez e il cambio di stile c'è il demonio dalla metà campo in su, ovvio che avendo palla gran parte del tempo la media si abbassa pique farà tre scatti a partita giusto per rincorrere il tizio di turno su un lancio a speranza, ma davanti son dei flipper, non per nulla pressano altissimo anche al 90esimo e la gente non esce dalla propria area.
Ibra si sa si vedeva anche ieri prima che uscisse che è il giocatore vecchio stile che fa il capanno, ma una partita come cavani o come verratti o pastore da noi la faceva forse solo vidal l'anno scorso quando ne aveva voglia.
Poi purtroppo son sempre statistiche che si valutano male, in italia che corri a fare, se sei la juve il 90% delle partite ti trovi 11 persone dietro la linea della palla che ti aspettano, metà della squadra tua cammina mentre tevez pogba e marchisio cercano di capire come fare a mettere una palla in area.Ma appena ti scopri ti becchi salah che fa 70 metri di scatto e lo guardi passare e dici boh, per la nostra condizione generale è significativo aver preso 2 goal su coast to coast, quello di bruno bla è stato imbarazzante, vederlo passare accanto a vidal con vidal che gli fa ciao con la mano e lo lascia andare m'ha fatto domandare piu di una cosa...
Anak
12th March 2015, 17:05
Chiaramente è come dici, rafforzavo appunto il concetto dicendo che la differenza tra le squadre straniere e quelle italiane è imbarazzante e origina soprattutto da differenti condizion iatletiche e soprattutto una concezione (quella italiana è abbastanza vecchia) della distribuzione dei macrocicli e dei cosiddetti scarichi (riferito al fatto che dici che le squadre "partono piano" poi corrono, poi dopo 3 partite stan stanche e blabla).
Vi ho dato qualche statistica giusto per avere basi "scientifiche" su cui basarsi.
Poi ci sono tante variabili, comunque è significativo che la Juventus (quella di Conte) corre quanto il Bayern Monaco, ma solo quando è in possesso palla. Pirlo corre in media quanto Marchisio, ma solo in fase di possesso palla e con sprint nulli. Quindi come dicevo non è il "quanto si corre", non solo, ma il come e il quando.
Squadre come la Roma ad esempio, con una condizione fisica simile a quella del Borussia Dortmund avrebbe vinto il campionato da un pezzo. Basandosi sulle verticalizzazioni e sul gioco in velocità di Gervinho. E invece corrono pochissimo. Corrono meno di squadre come il Bayern Monaco di Guardiola o il Barcellona che finiscono le partite con l'80% di possesso palla e giocano solo nella metà campo avversaria.
Palur
12th March 2015, 17:33
milan e juve vengono qua da noi a fare i test sul metabolismo.
La juve in media sulla rosa e' in 30% piu performante .
Parlo di test sulla parte muscolare a riposo , sotto stress , lattato etc.
Anak
13th March 2015, 11:55
milan e juve vengono qua da noi a fare i test sul metabolismo.
La juve in media sulla rosa e' in 30% piu performante .
Parlo di test sulla parte muscolare a riposo , sotto stress , lattato etc.
Relativa alla condizione fisica. E già è un dato significativo.
Ma io parlo proprio della periodizzazione e della suddivisione dei macrocicli. Della cosiddetta "forma fisica" che si vuole raggiungere in determinati momenti dell'anno. In Italia manca la programmazione anche sotto questo punto di vista.
Quando ci si "accorgerà" che il calcio è sempre più sport basato sulla condizione fisica e sulla periodizzazione e non più sulla tecnica e sulla tattica pura sarà sempre troppo tardi :D
Matley
18th March 2015, 20:35
difesa a 4 pare.
godiamoci questa oretta prima di essere buttati fuori è_é
Glorifindel
18th March 2015, 22:04
buttati fuori è_é
:achehm:
ilsagola
18th March 2015, 23:09
Dominio!! :bow: barzagli :bow:
ilsagola
18th March 2015, 23:11
Morataaaaaaaaa
Estrema
18th March 2015, 23:11
oh spero che almeno stasera peluche sia contento :sneer:
Marphil
18th March 2015, 23:13
Bon, passaggio del turno meritato, gg Juve, bella partita.
Glorifindel
18th March 2015, 23:14
buttati fuori è_é
:achehm: :achehm:
ilsagola
18th March 2015, 23:16
Il gol di tevez ha spianato la strada, ma grande prestazione stasera..speriamo un buon sorteggio ai qiquarti
ilsagola
18th March 2015, 23:21
Carlitooos
McLove.
18th March 2015, 23:21
Pereyra quando parte é un cazzo di animale
-Tapatalk-
holysmoke
18th March 2015, 23:22
Bellissima prestazione cazzarola
Milker
18th March 2015, 23:24
Parma>Borussia
ilsagola
18th March 2015, 23:24
E con matri in campo umiliazione proprio :rotfl:
Glorifindel
18th March 2015, 23:31
buttati fuori è_é
:achehm::achehm::achehm:
pd manco l'ho visto stavo giocando a Child of Light :>
Matley
18th March 2015, 23:36
:achehm::achehm::achehm:
pd manco l'ho visto stavo giocando a Child of Light :>
shhh mi ero peluchizzato :rotfl:
aniway troppo più forti di sto borussia, lo dimostra il fatto che mai avrei pensato in 180 minuti di non vedere mai tirare in porta il Dortmund.
vediamo cosa ci riserva il sorteggio.. se ci dice culo potremmo persino passare un altro turno :sneer: ma non mi faccio illusioni.
Marphil
18th March 2015, 23:39
Barça bene bene cmq, candidata serissima alla vittoria finale insieme al Bayern
McLove.
18th March 2015, 23:44
Il Sorteggio é venerdì a mezzogiorno, vediamo chi ci capita.
-Tapatalk-
Glorifindel
18th March 2015, 23:45
Il Bayern ha fatto "solo" 7 a 0 sullo Shakhtar :|
holysmoke
18th March 2015, 23:49
Ovviamente nn ci capiterà ne Monaco ne A. Madrid e ne Porto
Marphil
18th March 2015, 23:58
Si tocca vedere il sorteggio, però ste 3 (con l'A.Madrid sopra a Porto e Monaco) sono sicuramente le più favorevoli.
Mellen
19th March 2015, 00:00
premesso che mi aspettavo taaaaanto di più da questo borussia. pochissima cosa.
sicuramente grande merito alla tattica della juve che ha chiuso perfettamente gli spazi, ma NESSUN giocatore dei gialloneri merita la sufficienza in due match. Il nulla totale.
Tevez è un campione: gioca veramente male, perde un sacco di palloni, difende zero, corricchia. Ma quando ha i 3 palloni buoni li trasforma in oro.
Vidal gli avrei staccato la testa il primo tempo (e alla fine io in Allegri lo avrei tirato fuori per non rischiare l'ammonizione..)
Marchisio maluccio all'inizio ma poi è cresciuto specie nel secondo tempo.
I 3 tenores in difesa praticamente perfetti, anche nel far girare palla.
Pereyra e Lichtsteiner sono due buoni giocatori da campionato italiano. Sanno fare solo 1 cosa: prendere la palla e allungare la corsa. Ciascuno l'ha fatta 1 volta (specie l'ex udinese che ha fatto un gran break..) ma per il resto...mah.
Continua a non piacermi del tutto Allegri su molti aspetti, ma onore al merito per aver dato motivazioni alla squadra, aver dato ottima quadratura e una calma che forse serviva in un ambiente che aveva corso troppo gli anni scorsi.
Venerdì vediamo, ma già essere arrivati ai quarti, ottimo risultato anche come cassa... qualcuno (immagino Mc che su questo è assai ferrato) sa quanto pigliamo tra
-passaggio del turno
-2 vittorie su 2 partite
-diritti tv (che se non sbaglio sono proporzionali e quindi diminuiscono quelli dati alla roma e aumentano a noi)
?
Marphil
19th March 2015, 00:03
Tevez che gioca male non si può senti, abbi pazienza.
McLove.
19th March 2015, 00:08
Si non sono d'accordo in NULLA di quanto ha scritto mellen che probabilmente quando scopa si lamenta. Ne su tevez, partita mostruosa 2 goal 1 assist 91 % di passaggi, 40+ palle giocate 9 palle recuperate, ma che cazzo dici! Pereyra quando parte in progressione spacca le squadre io non vedevo uno che parte a testa bassa e ne salta un tot in velocità, non di tecnica ma come un trattore, palla al piede dai tempi di Davids, con le dovute differenze, alla juve . Ne su allegri, le due partite Vinte sono merito della impostazione della squadra per dirne una conte le perdeva perché conte non ha mai giocato con le ripartenze.
Il passaggio ai Quarti è 3.3 milioni + 800 mila a partita vinta quindi quasi 5 milioni a cui poi vanno aggiunti tutti i ricavi provenienti da biglietti, sponsor e diritti tv
Giocare i quarti a prescindere del passaggio del turno porta altri 550 mila euro a partita (+800 se vinta o + 400 se pareggiata ) più biglietti sponsor e diritti tv per altre due partite. Quanto porta in totale sta doppia vittoria col borussia è solo indicativo ma la cifra è superiore ai 10 mil, in ottica di mercato é quasi come avere comprato Zaza dalla uefa.
-Tapatalk-
holysmoke
19th March 2015, 00:12
Mellen guardati il curling nn ti si può leggere sempre a criticare e a cercare il pelo di cazzo fra i denti
McLove.
19th March 2015, 00:14
Mellen guardati il curling nn ti si può leggere sempre a criticare e a cercare il pelo di cazzo fra i denti
*
-Tapatalk-
Zi Piè
19th March 2015, 00:18
"Tevez gioca male."
10570
Marphil
19th March 2015, 00:20
Cmq sono il solo a chiudersi tantissimo quando Piccinini (oltre ovviamente i suoi numero, sciabolata, pericolo, incredibile ecc. in loop da 20 anni a sta parte) ricorda che Mediaset ha per 3 anni la CL in esclusiva? Mi attapiro tantissimo al pensiero.
Mellen
19th March 2015, 00:24
cioè, tralasciando i gol e l'assist. tolte quelle 3 azioni, DAVVERO ritenete che Tevez abbia giocato come al solito? che abbia giocato bene???
Vabbè essere tifosi, ma l'obiettività è un'altra cosa.
Io adoro Tevez proprio perchè ha sempre la bava alla bocca, corre su tutti i palloni, primo a pressare, tenere palla, guadagnare falli (e a volte farne per l'aggressività).
Stasera gol e poi ha ciondolato per il campo. Non ha tenuto una palla, non ha subito un fallo (poi magari le stats mi smentiranno ma non ricordo una volta in cui abbia fatto rifiatare la squadra), non ha pressato nè guadagnato palloni.
Però essendo un campione, cazzo, ti fa la differenza perchè tocca 3 palloni e li trasforma in 3 gol MERAVIGLIOSI.
Cos'altro avrei criticato? Lichtsteiner ha fatto una discesa sulla fascia nel primo e una bellissima nel secondo (entrambe le volte ha guadagnato campo e tempo, non sono state due azioni che han portato al tiro). Per il resto? In difesa non ricordo chiusure e in attacco nient'altro.
Idem Pereyra che il primo tempo ha vagato per il campo e ha perso mille palloni. Poi è migliorato ma anche lui ha fatto UNA azione. Importante, ma come prestazione del giocatore non giudico solo quella.
Il resto della squadra è da 6,5 (di Evra.. da compitino) al 7,5 della difesa.
Poi al solito, uno critica spiegando i punti e viene tacciato di non capire di calcio...vabbè..
sapevo che dovevo stare lontano dai fini esperti di questo forum.
ps: grazie Mc per i dati.
Marphil
19th March 2015, 00:28
Ma se ha recuperato 9 palloni solo stasera Tevez, fonte Sky.
McLove.
19th March 2015, 00:29
cioè, tralasciando i gol e l'assist. tolte quelle 3 azioni, DAVVERO ritenete che Tevez abbia giocato come al solito? che abbia giocato bene???
Vabbè essere tifosi, ma l'obiettività è un'altra cosa.
Io adoro Tevez proprio perchè ha sempre la bava alla bocca, corre su tutti i palloni, primo a pressare, tenere palla, guadagnare falli (e a volte farne per l'aggressività).
Stasera gol e poi ha ciondolato per il campo. Non ha tenuto una palla, non ha subito un fallo (poi magari le stats mi smentiranno ma non ricordo una volta in cui abbia fatto rifiatare la squadra), non ha pressato nè guadagnato palloni.
Però essendo un campione, cazzo, ti fa la differenza perchè tocca 3 palloni e li trasforma in 3 gol MERAVIGLIOSI.
Cos'altro avrei criticato? Lichtsteiner ha fatto una discesa sulla fascia nel primo e una bellissima nel secondo (entrambe le volte ha guadagnato campo e tempo, non sono state due azioni che han portato al tiro). Per il resto? In difesa non ricordo chiusure e in attacco nient'altro.
Idem Pereyra che il primo tempo ha vagato per il campo e ha perso mille palloni. Poi è migliorato ma anche lui ha fatto UNA azione. Importante, ma come prestazione del giocatore non giudico solo quella.
Il resto della squadra è da 6,5 (di Evra.. da compitino) al 7,5 della difesa.
Poi al solito, uno critica spiegando i punti e viene tacciato di non capire di calcio...vabbè..
sapevo che dovevo stare lontano dai fini esperti di questo forum.
ps: grazie Mc per i dati.
Si mellen se dici che uno che fa in 79 minuti 2 goal 1 assist fa il 91% di passaggi riusciti, gioca piu di 40 palloni e ne recupera pure 9 in difesa e dici che ha giocato male non ci sono alternative non ne capisci un cazzo come dice Zio e' proprio quadruplo facepalm, cristo
ripeto se magari non hai letto.
79 minuti 2 goal 1 assist fa il 91% di passaggi riusciti, gioca più di 40 palloni e ne recupera pure 9 in difesa
Matley
19th March 2015, 00:31
maronna mellen.. ma goditi la vittoria una volta tanto.. Tevez gioca male? ma per favore.
cmq si sono una decina di milioni forse 12 di guadagni in più, la cosa divertente è che abbiamo "rubato" circa 3 milioni di euro alla roma, in quanto ogni turno che passiamo freghiamo circa 3 milioni di euro alla fetta di market pool della roma :sneer:
Marphil, per la prossima stagione non ricevendo affatto merdaset premium mi sto attrezzando con una parabola puntata a 25.5 ed un abbonamento a bein sports che userò praticamente solo per la Champions e forse qualche altro evento, audio Arabo/spagnolo/inglese o francese e amen, 180 euro per un anno ed ha il triplo di eventi rispetto a sky fra l'altro.
c'è anche la versione online che ha un HD vero (mica skygo) che costa 10 euro al mese circa e che vedi su chrome usando una semplice estensione tipo Hola. (la stò usando già ora per vedere l'EL e qualche evento non coperto da sky)
Lupoazzurro
19th March 2015, 00:33
.
Si.
Decisamente si.
Assolutamente si.
Mellen
19th March 2015, 00:33
perfetto.
una volta si diceva che le stats non erano importanti.
poi quando fa comodo ecco che si tirano fuori.
Cmq io ho detto tolte quelle azioni che OVVIAMENTE lo rendono il campione che è.
per il resto IO (e non solo) non ho visto il solito Tevez.
Ma ben venga per il risultato (perchè ora pare che sia infelice... ma la gente al solito legge solo i pezzi "interessanti" dei post altrui)
Saluti.
Estre, ecco la nuova firma: non capisco un cazzo di calcio.
Tanti saluti.
McLove.
19th March 2015, 00:37
guarda pure caressa e vialli hanno detto che tevez ha giocato la sua migliore partita in champion IN CARRIERA.
pero se vuoi fare la vittima quando tutto un forum e non solo di tifosi juventini (marph e zio tifano altro no?) e pure i commentatori ed infine anche le stats (che uno tira fuori perché hai detto che ha fatto i due goal e basta) ti danno torto...
fa pure, accomodati.
Matley
19th March 2015, 00:41
c'è stata un azione che ha saltato tipo 6 giocatori del Dortmund e messo in porta Morata che poi se l'è mangiato.. che da sola valeva il biglietto.
McLove.
Cmq sono il solo a chiudersi tantissimo quando Piccinini (oltre ovviamente i suoi numero, sciabolata, pericolo, incredibile ecc. in loop da 20 anni a sta parte) ricorda che Mediaset ha per 3 anni la CL in esclusiva? Mi attapiro tantissimo al pensiero.
mamma mia rosico da morire pero non ho voglia di fare premium telecronisti di merda il resto dei programmi fa onco dare soldi a B mi urta il perineo.
Al massimo vedro' in internet o mi informo con la soluzione che ha indicato Mat.
anzi gia che ci siamo serve proprio un altra parabola?
Mellen
ma tranquillo..
ognuno ha la propria opinione.
è questa la cosa che ti ha sempre infastidito visto che attacchi sempre con wot o con (semi)offese se uno non la pensa come te...
Io ho espresso una mia opinione.
In una serata perfetta dal punto di vista tattico dove ad Allegri do un 8 pienissimo, la difesa è stata perfetta, alcuni giocatori meglio di altri.
Abulici per me sono stati Pereyra e Lichtsteiner.
Tevez mi è parso meno brillante del solito sui 90 ma se mi fa 2 gol e 1 assist quando ha l'occasione, ben venga.
Frega un cazzo chi dice che ha giocato bene (oh! Caressa dal punto di vista giornalistico lo ritengo un semidemente perchè esagera sempre le cose. Vialli lo ritengo abbastanza preparato ma nemmeno il grande Guru onnisciente).
Marphil
19th March 2015, 00:43
Marphil, per la prossima stagione non ricevendo affatto merdaset premium mi sto attrezzando con una parabola puntata a 25.5 ed un abbonamento a bein sports che userò praticamente solo per la Champions e forse qualche altro evento, audio Arabo/spagnolo/inglese o francese e amen, 180 euro per un anno ed ha il triplo di eventi rispetto a sky fra l'altro.
c'è anche la versione online che ha un HD vero (mica skygo) che costa 10 euro al mese circa e che vedi su chrome usando una semplice estensione tipo Hola. (la stò usando già ora per vedere l'EL e qualche evento non coperto da sky)
Potrebbe essere interessante come discorso, magari poi lo approfondiamo + avanti, (tanto c'è tempo), onestamente di abbonarmi a mediaset premium 0 voglia.
Zi Piè
19th March 2015, 00:44
Vorrei 11 tevez, anamio a vince.™
Io ho tutta le competizioni Uefa su Fox :sneer:
Mellen
19th March 2015, 00:45
Potrebbe essere interessante come discorso, magari poi lo approfondiamo + avanti, (tanto c'è tempo), onestamente di abbonarmi a mediaset premium 0 voglia.
secondo me non resistono..
a meno che non vendano alla cordata Al Jazzera/Canal+ , non ci rimangono dentro con i costi.
Dovrebbero fare mi pare 500mila abbonati nuovi ogni stagione per recuperare le spese.
Anche Sky ci provò ma poi dovette cedere alcuni match non standoci dentro a memoria..
Io confido che ad agosto non abbiano ancora abbastanza abbonati e rinuncino ad avere l'esclusiva.
Stasera imbarazzante scenetta con 15 minuti in cui toglievano e rimettevano il punteggio+minuto con le bandiere delle squadre sbagliate. oltre a piccinini che non si può sentire e l'inviata a bordo campo non sapeva quando intervenire e soprattutto quando fermarsi... che squadra di dementi
McLove.
19th March 2015, 00:46
ma tranquillo..
ognuno ha la propria opinione.
è questa la cosa che ti ha sempre infastidito visto che attacchi sempre con wot o con (semi)offese se uno non la pensa come te...
Io ho espresso una mia opinione.
In una serata perfetta dal punto di vista tattico dove ad Allegri do un 8 pienissimo, la difesa è stata perfetta, alcuni giocatori meglio di altri.
Abulici per me sono stati Pereyra e Lichtsteiner.
Tevez mi è parso meno brillante del solito sui 90 ma se mi fa 2 gol e 1 assist quando ha l'occasione, ben venga.
Frega un cazzo chi dice che ha giocato bene (oh! Caressa dal punto di vista giornalistico lo ritengo un semidemente perchè esagera sempre le cose. Vialli lo ritengo abbastanza preparato ma nemmeno il grande Guru onnisciente).
no le opinioni si basano sui fatti
sui fatti maturi un opinione
quella che ognuno abbia la sua opinione e' quindi che sotto il nome opinone si possa inserire anche roba che ribalta i fatti o che non ha alcun appiglio con la realta' e il trick piu inutile della storia da forum di 3 categoria con utenza ignorante o di chi si arrampica sugli specchi.
io non posso dire che e' mia opinione che il sole giri intorno alla terra e che siccome e "mia opinone" e' sacra.
le opinioni non sono un cappello vuoto dove ci si infila il cazzo che si vuole, dinnanzi ai fatti
la bonta della partita di tevez e' dimostrata anche dal volume di gioco (dato oggettivo) e non bastasse tutto quello che tutti hanno detto Io, holy, mat, marph, zio, lupo, non puoi dire che tevez ha giocato male sia una tua opinione, perche non dimostri solo nell ordine di non sapere vedere, non capire di calcio ma non sapere nemmeno cosa siano le opinioni.
che tevez abbia giocato male e' solo una cagata che hai partorito tu
ora se hai finito di rompere i coglioni pure quando uno vince fidati ti saremmo tutti piu grati.
Mellen
19th March 2015, 00:52
caro il mio saccentino, non mi interessa se ti rompo le scatole dicendo che la juve ha giocat molto bene anche se critico 2 giocatori e mezzo..
mettimi in ignore. l'hai già fatto, ti basta poco ;)
Matley
19th March 2015, 00:53
io anche volendo non posso abbonarmi perché non ho copertura proprio.
in ogni caso tecnicamente non so se con un doppio illuminatore si possa prendere sia hotbird (sky) 13e che bein 25.5e, penso di si ma io ho già una parabola in più sul tetto che posso adattare.
il problema sta nel fatto che al sud non hai problemi di ricezione con parabole normali da 80-100 cm, ma più sali più il puntamento è complicato e devi aumentare la grandezza della parabola, al nord è molto difficile anche con parabole da 180cm pare.
quindi da roma in su valuterei anche l'opzione internet, che costa 13 dollari al mese (il pack da 16 canali) o 10 dollari (quello solo arabo) e la attivi disattivi quando vuoi.. la qualità è 2500kbbs , in pratica è un ottimo HD con qualità doppia rispetto a skygo (ovviamente devi per forza avere un proxy che ti faccia diventare egiziano o arabo, ma con HOLA ed egitto non ho mai avuto problemi e quando ti abboni metti dati a caso non ha importanza non controllano nulla a parte l'ip e paghi via paypal ).
McLove.
19th March 2015, 00:54
caro il mio saccentino, non mi interessa se ti rompo le scatole dicendo che la juve ha giocat molto bene anche se critico 2 giocatori e mezzo..
mettimi in ignore. l'hai già fatto, ti basta poco ;)
no preferisco deriderti
Estrema
19th March 2015, 00:57
dio fammi retrocedere la juve ti prego voglio leggere mellen e peluche quando giocano nei campi senza spalti vi prego dei dell'olimpo datemi sta soddisfazione :sneer:
rivoglio rush e barros e zavarov ascoltate la mia preghiera :sneer:
Mellen
19th March 2015, 01:04
dio fammi retrocedere la juve ti prego voglio leggere mellen e peluche quando giocano nei campi senza spalti vi prego dei dell'olimpo datemi sta soddisfazione :sneer:
rivoglio rush e barros e zavarov ascoltate la mia preghiera :sneer:
ah, tranquillo.
io non sono il vero tifoso che si fa le trasferte e va allo stadio come te.
ricordi? io vivo altrove, non a Torino.
quindi se non mi va di seguire, smetto.
L'anno in B giocavo anch'io di sabato pomeriggio quindi saltai volentieri quella stagione, come skippai la juve ad esempio di Maifredi (mi divertivo col Genoa quell'anno). Ma allo stesso tempo, come già detto altre volte, spesso non guardavo l'assenza di gioco della juve di Capello.
Prega pure, ma tanto non cambia nulla. Farei come gli interisti che post triplete sono scomparsi ;)
McLove.
19th March 2015, 01:07
dio fammi retrocedere la juve :sneer:
ma anche no abbiamo già dato.
cmq la vittoria e' molto buona anche per il ranking perchè si elimina una tedesca e con due partite vinte. Se la prossima settimana l'inter fa l'impresa e' un altro ottimo risultato per il ranking
antonybridge
19th March 2015, 01:15
ma anche no abbiamo già dato.
cmq la vittoria e' molto buona anche per il ranking perchè si elimina una tedesca e con due partite vinte. Se la prossima settimana l'inter fa l'impresa e' un altro ottimo risultato per il ranking perchè non domani ? :sneer:
McLove.
19th March 2015, 01:20
perchè non domani ? :sneer:
ah pardon vero, nell app dello smart avevo messo le partite di domani ma era già passata la mezzanotte e non mi dava le partite di EL e pensavo fossero la prossima. :sneer:
Estrema
19th March 2015, 01:26
ah, tranquillo.
io non sono il vero tifoso che si fa le trasferte e va allo stadio come te.
ricordi? io vivo altrove, non a Torino.
quindi se non mi va di seguire, smetto.
L'anno in B giocavo anch'io di sabato pomeriggio quindi saltai volentieri quella stagione, come skippai la juve ad esempio di Maifredi (mi divertivo col Genoa quell'anno). Ma allo stesso tempo, come già detto altre volte, spesso non guardavo l'assenza di gioco della juve di Capello.
Prega pure, ma tanto non cambia nulla. Farei come gli interisti che post triplete sono scomparsi ;)
mellen però dai dire che oggi tevez non è stato il migliore in campo non è nenache pensabile e che doveva fa suvvia, un gol da centrocampo in rovesciata e un altro scartando tutti i giocatori avversari tornare indeitro e tirare dalla propria area di rigore?
antonybridge
19th March 2015, 01:27
cmq imho juve porto :nod:
barca monaco
psg real
bayern atletico :nod:
Estrema
19th March 2015, 01:28
per me chi prende prende non è un problema se gioca come stssera la juve
che poi parliamoci chiaro è pure nella condizione di poter preparare solo la partita di champ non a altri pensieri cosa che forse solo il bayern può pormettersi di fare.
innaig86
19th March 2015, 01:31
Il migliore in campo è stato il loro portiere :nod:
Airpana
19th March 2015, 01:32
bella juve :D
partiti convinti di far gol (cosa fortunatamente avvenuta) e in pieno cotnrollo nel doppio confronto.
Se non si faceva male Pogba non ci sarebbe nemmeno stato il calo del primo tempo, s'è risentito del cambio di modulo.
vidal ha iniziato nervosamente ma poi si è rivisto il vidal dello scorso anno.
bene tutti, mostruoso tevez, bene il centrocampo e ottima la difesa.
pereyra è incredibile palla al piede, se smette di addormentarsi ogni tanto e perdere palloni a cazzo non sarebbe male, puo' crescere ancora tanto.
Barzagli l'ho rivisto bene.
il secodno tempo è stato sontuoso ^_^
domanda, ma evra sa puntare l'uomo? ha giocato bene ma anche se si trova in 1vs1 va sempre di sponda., mi piacerebbe vederlo partire ogni tanto.
Kolp
19th March 2015, 01:42
Cazzo Mellen non ti si può leggere... Un Carlitos fenomenale stasera.
McLove.
19th March 2015, 02:06
Klopp ha parlato a Mediaset Premium, dopo il ko in Champions League contro la Juventus: "Stasera abbiamo perso contro una squadra molto più forte, che ha iniziato la gara perfettamente. Abbiamo provato a rientrare in partita ma non ci siamo riusciti. La Juventus è stata perfetta e bisogna riconoscere i suoi meriti. Non è un fallimento, semplicemente stasera non siamo stati forti come in passato. Dalle sconfitte bisogna imparare, traendo indicazioni importanti per migliorare in futuro. Non stiamo attraversando il nostro miglior momento, ma il calcio è questo".
certo che questi commenti gli allenatori delle squadre italiane se li sognano proprio.
antonybridge
19th March 2015, 02:27
certo che questi commenti gli allenatori delle squadre italiane se li sognano proprio. in italia klopp quando era ultimo , era stato gia silurato
Slurpix
19th March 2015, 08:35
vediamo cosa ci riserva il sorteggio.. se ci dice culo potremmo persino passare un altro turno :sneer: ma non mi faccio illusioni.
Ovviamente nn ci capiterà ne Monaco ne A. Madrid e ne Porto
vabbè è tutta la cl che avete qlo con i sorteggi, pure sto ottavo avete beccato na squadra in crisi che fino a 1 mese fa era ultima; cmq tanto di cappello alla juve ieri, non ci avrei scommesso manco 1 euro sul passaggio del turno; borussia davvero irriconoscibile questa stagione ma la juve ha strameritato
alla faccia di gatto morto in testa, #nonsipuòmangiarecon10euroinunristoranteda100euro peeehhh
si abbastanza anche a me
Anak
19th March 2015, 09:19
Allegri sta insegnando calcio. Juve tatticamente quasi perfetta.
Solidità difensiva il suo punto forte.
Tevez se gioca male tutte le partite come quella di ieri si candida per il pallone d'oro e nel podio con Ronaldo e Messi. Morata anche ha giocato benissimo.
Borussia proprio a pezzi. Dateci Reus e Gundogan ja *_*
Mellen
19th March 2015, 09:45
mellen però dai dire che oggi tevez non è stato il migliore in campo non è nenache pensabile e che doveva fa suvvia, un gol da centrocampo in rovesciata e un altro scartando tutti i giocatori avversari tornare indeitro e tirare dalla propria area di rigore?
tralasciando che il concetto di "migliore in campo" è alquanto soggettivo.
Solitamente il "migliore in campo" è colui che risulta decisivo per il match.
Tevez ieri è stato il CAMPIONE (parola che ho usato in ogni intervento) che con 3 palloni (4 mi ero scordato la sgroppata con assist a morata) ha cambiato il match.
certo che questi commenti gli allenatori delle squadre italiane se li sognano proprio.
a me ha impressionato che sul 2o gol NESSUNO del Borussia ha protestato sebbene in diretta poteva sembrare fuorigioco.
Solo Klopp ha abbozzato una timida protesta col quarto uomo ma in modo pacato.
Diversa mentalità
Estrema
19th March 2015, 10:24
scusa mellen ma che vuol dire quello che hai scritto, se il migliore in campo è soggettivo ma dici che di solito è colui che cambia la partita tevez ieri è stato oggettivamente il migliore in campo, chiuso poche chiacchere, i campioni servono a questo no a fa collezioni di figurine, che poi ci sono squadre che hanno molti campioni e vincono 7 a 0 ed è difficile scegliere il migliore in campo è un altro discorso, ma sfido chiunque ( non ho guardato i voti) a dire che tevez ieri non ha trasciato la juve alla vittoria, se in una squadra che fa la partita perfetta dove tutti giocano a 1000 tu giochi a 1001 sei il migliore in campo punto e stop c'è poco da essere soggettivi, ogni azione offensiva che è partita da tevez o che ha avuto tevez tra i piedi è stata un pericolo, so arrivati pure 3 gol ripeto che cazzo deve fare sto poraccio per essere il migliore.
Bakaras
19th March 2015, 10:48
Che Juve ragazzi
Faz
19th March 2015, 10:50
Grande partita della Juve ieri sera! davvero complimenti.
peluche
19th March 2015, 10:53
no dai Mellen, a sto giro proprio no eh, non sono d'accordo su nulla.
Tevez ha fatto una partita da campione, spesso a tenere palla fra 3-4 marcantoni crucchi. Già solo l'assist a Morata dopo quel multidribbling vale il prezzo del biglietto.
Sapete tutti quanto reputi non all'altezza Allegri, ma ieri abbiamo fatto una gran partita, non tanto dal punto di vista tecnico, quanto mentale. Poi chiaro che per come si è messa è stata in discesa fin dall'inizio, con Pereyra, Lichtsteiner e Morata che si esaltano quando hanno campo davanti. Bene tutti ieri, a parte Vidal che però ha dato tutto. Marchisio MOSTRUOSO.
Borussia lontano parente di quello ammirato le passate stagioni, ma siamo stati bravi a togliergli campo e non fargli sfruttare le uniche doti rimaste quest'anno, cioè le ripartenze.
Bisogna comunque aumentare la qualità di certi interpreti, ma stasera bisogna fare i complimenti ad Acciuga.
Palur
19th March 2015, 10:54
boh datecelo a noi tevez
McLove.
19th March 2015, 11:04
Marchisio MOSTRUOSO.
ecco meno male che te lo sei ricordato tu che tra tevez scarso ce ne siamo scordati tutti, mostruoso in interdizione, a dettare i tempi di gioco e persino in costruzione sula la verticalizzazione di prima alla pirlo per tevez che ha portato al secondo goal tutto questo in una posizione non sua
più tardi si saprà cosa si e' fatto pogba si dice stiramento, come diceva allegri si spera che sia una cosa da poco e che la reazione del giocatore sia cosi brutta perche non si e' mai infortunato.
oltre la vittoria, il passaggio del turno, il ranking ed i soldi la notizia più bella e' che e' tornato barzagli che da una sicurezza al reparto difensivo enorme, quest' anno troppo spesso ci si e' scordati che la juve giocava senza il difensore migliore del campionato degli ultimi anni.
peluche
19th March 2015, 11:14
ecco meno male che te lo sei ricordato tu che tra tevez scarso ce ne siamo scordati tutti, mostruoso in interdizione, a dettare i tempi di gioco e persino in costruzione sula la verticalizzazione di prima alla pirlo per tevez che ha portato al secondo goal tutto questo in una posizione non sua
più tardi si saprà cosa si e' fatto pogba si dice stiramento, come diceva allegri si spera che sia una cosa da poco e che la reazione del giocatore sia cosi brutta perche non si e' mai infortunato.
oltre la vittoria, il passaggio del turno, il ranking ed i soldi la notizia più bella e' che e' tornato barzagli che da una sicurezza al reparto difensivo enorme, quest' anno troppo spesso ci si e' scordati che la juve giocava senza il difensore migliore del campionato degli ultimi anni.
Marchisio per me è l'MVP della stagione. Meno "visivo" di altri, ma incredibilmente più concreto, continuo ed importante per gli equilibri tattici. Per dire, con Pirlo per me saremo passati a fatica.
comunque credo sia lampante quanto ormai sia necessario avere giocatori VELOCI, e magari pure tecnici e precisi :sneer:
Mellen
19th March 2015, 11:28
scusa mellen ma che vuol dire quello che hai scritto, se il migliore in campo è soggettivo ma dici che di solito è colui che cambia la partita tevez ieri è stato oggettivamente il migliore in campo, chiuso poche chiacchere, i campioni servono a questo no a fa collezioni di figurine, che poi ci sono squadre che hanno molti campioni e vincono 7 a 0 ed è difficile scegliere il migliore in campo è un altro discorso, ma sfido chiunque ( non ho guardato i voti) a dire che tevez ieri non ha trasciato la juve alla vittoria, se in una squadra che fa la partita perfetta dove tutti giocano a 1000 tu giochi a 1001 sei il migliore in campo punto e stop c'è poco da essere soggettivi, ogni azione offensiva che è partita da tevez o che ha avuto tevez tra i piedi è stata un pericolo, so arrivati pure 3 gol ripeto che cazzo deve fare sto poraccio per essere il migliore.
ci riprovo, eh...
il concetto di migliore in campo è soggettivo, come ogni singolo giudizio (basta vedere le pagelle dei giornali dove vedi lo stesso giocatore che da una parte prende 5 e dall'altra 7...)
il concetto di migliore in campo in certi casi è scontato e diventa oggettivo perchè un giocatore anche se magari nell'arco di 90 minuti non è stato perfetto, ma con anche con un singolo guizzo diventa decisivo (capita a volte che viene nominato "man of the match" un giocatore entrato dalla panchina nell'ultimo quarto d'ora ma che segna il gol decisivo).
Ieri PALESEMENTE Tevez è stato il "man of the match" e ha dimostrato di essere UN CAMPIONE.
Posso capire che il forum è un modo per passare il tempo, specie le sezioni così "gioviali" ma nemmeno un minimo sforzarsi di leggere quello che gli altri dicono....
E dopo il commento di pelu...
APPUNTO:
nuova dimostrazione che la gente LEGGE SOLO QUELLO CHE COMODA:
Tutti a dirmi "d'accordo su nulla" perchè apparte Tevez..
- ho fatto i complimenti ad allegri
- ho detto come Marchisio sia stato perfetto nel secondo tempo soprattutto da mediano aggiunto e capace di far girare la palla insieme alla difesa
- i 3 dietro perfetti
ora pare che abbia solo scritto "Tevez merda".
Complimenti a tutti per il paraocchi ;)
Estrema
19th March 2015, 11:31
ci riprovo, eh...
il concetto di migliore in campo è soggettivo, come ogni singolo giudizio (basta vedere le pagelle dei giornali dove vedi lo stesso giocatore che da una parte prende 5 e dall'altra 7...)
il concetto di migliore in campo in certi casi è scontato e diventa oggettivo perchè un giocatore anche se magari nell'arco di 90 minuti non è stato perfetto, ma con anche con un singolo guizzo diventa decisivo (capita a volte che viene nominato "man of the match" un giocatore entrato dalla panchina nell'ultimo quarto d'ora ma che segna il gol decisivo).
Ieri PALESEMENTE Tevez è stato il "man of the match" e ha dimostrato di essere UN CAMPIONE.
Posso capire che il forum è un modo per passare il tempo, specie le sezioni così "gioviali" ma nemmeno un minimo sforzarsi di leggere quello che gli altri dicono....
APPUNTO:
- ho detto come Marchisio sia stato perfetto nel secondo tempo soprattutto da mediano aggiunto e capace di far girare la palla insieme alla difesa
- i 3 dietro perfetti
mellen smettila di arrampiarti sugli specchi tevez ieri è stato il meglio in campo per 90 minuti stop se per te non lo è stato ok accetiamo il tuo giudizio ma solo perchè voi fa l'aternativo :sneer:
Mellen
19th March 2015, 11:39
tevez è stato decisivo, concreto, campione.
migliore in campo dal punto di vista tattico è stato marchisio, o i 3 in difesa per me.
io guardo alla parte tattica se devo giudicare un giocatore.
poi ovvio che l'attaccante se fa gol, guadagna mezzo voto in più sempre e ieri tevez con 2 gol e 1 assist merita l'8 in pagella.
Tevez Man of the Match. Su questo non ci piove.
Poi, al solito, da qui a dire che TUTTA la mia analisi è sbagliata sebbene abbia detto cose che anche gli altri hanno detto, dimostrazione di demenza da parte di chi non legge mai i post altrui :rotfl:
McLove.
19th March 2015, 11:41
ci riprovo, eh...
APPUNTO:
- i 3 dietro perfetti
guarda mellen giusto perche continui a distanza di quasi 12 ore dopo che tutti ti hanno smerdato, in piu parli di paraocchi altrui, laddove lo spirito di conservazione dopo sta ricca e grassa figura di cacca imporrebbe un eclissarsi al posto di continuare a martellare lo scroto.
ora anche per statistica e' piu probabile che Io, holy, mat, zio, marph, anak, airpana, palur , estrema , peluche (cioe chi ha detto che scrivei strunzate o che tevez e stato mostruoso) non si sappia leggere o che tu cerchi di arrampicarti con gli specchi perche sei cosi tanto preso dal Leopardi de noialtri che c'e' in te che tutto e' merda, juve merda fa tutto schifo solo tu capisci di calcio bla?
questo il tuo post eh per rinfrescarti la memoria
Tevez è un campione: gioca veramente male, perde un sacco di palloni, difende zero, corricchia. Ma quando ha i 3 palloni buoni li trasforma in oro.
Vidal gli avrei staccato la testa il primo tempo (e alla fine io in Allegri lo avrei tirato fuori per non rischiare l'ammonizione..)
Marchisio maluccio all'inizio ma poi è cresciuto specie nel secondo tempo.
I 3 tenores in difesa praticamente perfetti, anche nel far girare palla.
Pereyra e Lichtsteiner sono due buoni giocatori da campionato italiano. Sanno fare solo 1 cosa: prendere la palla e allungare la corsa. Ciascuno l'ha fatta 1 volta (specie l'ex udinese che ha fatto un gran break..) ma per il resto...mah.
Continua a non piacermi del tutto Allegri su molti aspetti, ma onore al merito per aver dato motivazioni alla squadra, aver dato ottima quadratura e una calma che forse serviva in un ambiente che aveva corso troppo gli anni scorsi.
Venerdì vediamo, ma già essere arrivati ai quarti, ottimo risultato anche come cassa... qualcuno (immagino Mc che su questo è assai ferrato) sa quanto pigliamo tra
tevez gioca male e perde palloni e corricchia. ripeto che non sia stato cosi, magari ti droghi e non hai visto la partita e' palese a tutti pero a livello pratico 91% di passaggi riusciti, 40 palle giocate, 2 goal 1 assist, 9 palloni recuperati, questo al di la dell apporccio alla partita, un dominatore, prestazione immensa.
Marchisio maluccio poi cresciuto: marchisio e' stato mostruoso
Lich e pereyra sono buoni giocatori da serie A: ieri hanno spaccato il culo ai passeri entrambi solo tu non li hai visti forse eri alla seconda canna.
Allegri: non ti piace e fai i complimenti per motivazioni e la calma data all ambiente? tatticamente ha fatto il grosso. ma tu l'hai mai vista in 7 anni, si perché non si parla solo dell era conte dove sto concetto era avulso, ma anche ben prima, chiudersi sicura in difesa e giocare di ripartenze?
cioe vedi, da ogni lato si cerchi di comprendere questo tuo post non ne azzecchi una, ma proprio una, forse la difesa
Pero conscio che continuerai a fare l'incompreso e la vittima del complotto a tue spese di gente che non sa leggere e per di più ha i paraocchi, solo tu vedi la luceeehhh, e si diverte come branco e meschinamente a burlarsi di te perche' SOLO tu capisci di calcio ed e' tutto merda perché la natura e' matrigna, e se usciamo di casa pestiamo le merde dei cani ... e per il resto tanto sono opinioni come quella del sole che gira intorno alla terra. :sneer:
Estrema
19th March 2015, 11:48
tevez è stato decisivo, concreto, campione.
migliore in campo dal punto di vista tattico è stato marchisio, o i 3 in difesa per me.
io guardo alla parte tattica se devo giudicare un giocatore.
poi ovvio che l'attaccante se fa gol, guadagna mezzo voto in più sempre e ieri tevez con 2 gol e 1 assist merita l'8 in pagella.
Tevez Man of the Match. Su questo non ci piove.
Poi, al solito, da qui a dire che TUTTA la mia analisi è sbagliata sebbene abbia detto cose che anche gli altri hanno detto, dimostrazione di demenza da parte di chi non legge mai i post altrui :rotfl:
guarda ce abbiamo in generale solo detto che ti sei sbagliato su tevez gli altri nemmeno li abbiam tirati in ballo, per te è stata la difesa ok dai probabilmente più peso al giocatore normale che fa la super partita rispetto al campione che dovrebbe fare sempre queste prestazioni, percarità è un punto di vista ma questo non toglie che tevez sia stato alla fine il migliore con i complimenti ai giocatori che non so magari di livello top ma riescono a giocare meglio e beffano quelli considerati migliori.
Mellen
19th March 2015, 11:50
@Mc:
bravo, leggi metà frase (vedi quella di Marchisio), non leggere gli altri post (in cui ho fatto i complimenti ad Allegri 3 volte)... ma ormai siamo abituati a questo tuo modo di fare..
e se dici che Licht e Pereyra sono stati bravi... beh... de gustibus. Sappiamo bene che sbavi per quei due, lo hai dimostrato molte volte.. ognuno ha i propri "favoriti" e li difende cmq a prescindere...
Perchè dovrei eclissarmi se ho un'opinione diversa?
Io comprendo il vostro modo di pensare e vedere la partita.
E' questa la differenza tra me e te ad esempio, in cui tu, se uno non la pensa come te, OFFENDI e INSULTI ;)
McLove.
19th March 2015, 11:55
@Mc:
bravo, leggi metà frase (vedi quella di Marchisio), non leggere gli altri post (in cui ho fatto i complimenti ad Allegri 3 volte)... ma ormai siamo abituati a questo tuo modo di fare..
e se dici che Licht e Pereyra sono stati bravi... beh... de gustibus. Sappiamo bene che sbavi per quei due, lo hai dimostrato molte volte.. ognuno ha i propri "favoriti" e li difende cmq a prescindere...
Perchè dovrei eclissarmi se ho un'opinione diversa?
Io comprendo il vostro modo di pensare e vedere la partita.
E' questa la differenza tra me e te ad esempio, in cui tu, se uno non la pensa come te, OFFENDI e INSULTI ;)
ti ripeto non tirare fuori le opinioni, o oltre al calcio non capisci nemmeno l'italiano: le opinioni si basano sui fatti. Nel momento in cui dici che tevez ieri ha giocato una merda, che e' cosa veramente assurda, e' esattamente dire che secondo la tua opinione il sole gira intorno alla terra, smettila di usare le Opinoni come salvagente per ogni cagata che dici, l'opinione e' l'interpretazione di UN fatto non il cazzo che ci passa per la testa, il muretto dietro cui nasconderci per giustificare ogni cosa detta.
nessuno ti sta offendendo ed insultando, per quanto dirti che non ne capisci un cazzo di calcio e' insultarti? vedi che continui a fare la vittima, cosa alquanto deplorevole, per quanto il fatto che gli altri, tutti gli altri o quantomeno buona parte di chi ha postato qua, abbiano i paraocchi e solo tu sei Heimdall dal lungo sguardo non so come lo si possa interpretare.
ah e devi eclissarti non perché sei brutto sporco e cattivo o il calimero del forum o perché qualcuno ti voglia censurare: e' buona norma quando si piscia fuori dal vaso, eclissarsi un poco, e si hai pisciato fuori dal vaso frutto della tua natura che spazia tra leopardi e foscolo ed il pessimismo cosmico delle merde volanti , leggiti quello che ti hanno scritto tutti, perché per spirito di conservazione non si continuano a stracciare i coglioni allo sfinimento con vittimismi, cristo fa anche un pelo il maschietto dai, e cercare di rimescolare la merda.
Mellen
19th March 2015, 12:06
Il termine opinione (dal latino opinio, -onis; in greco δόξα, dòxa) genericamente esprime la convinzione che una o più persone si formano nei confronti di specifici fatti in assenza di precisi elementi di certezza assoluta per stabilirne la sicura verità.
di cognome fai Devoto-Oli?
Io ho la mia opinione, molti di voi un'altra. Amen. Io sopravvivo. Sei tu che si stai strappando i capelli volendo per forza che io
- o ammetta di aver torto
- o mi eclissi
Tu dici che Pereyra è Lichtsteiner han giocato bene? Per me no. Amen.
Io dico che Tevez non ha giocato con la solita bava alla bocca ed è stato cinico e decisivo? Tu dici (riportando statistiche) che ha toccato comunque molti palloni, non ne ha persi.. giusto. Io ho notato anche che non ha subito falli nè fatti (cosa che invece spesso accade proprio perchè gioca in modo diverso).
Capita di avere idee diverse e aver visto in maniera diversa la stessa azione. Stavolta io l'ho vista diversamente da voi.
Succede, eh!
Inoltre anche se non offendi in modo diretto (a furia di ban, hai imparato che è meglio farlo in modo velato e per metafore), il tuo atteggiamento da saccente non aiuta il dialogo (che spesso hai dimostrato di non volere...)
ps: mi piace perchè "il calcio è merda, juve merda, ecc.." anche quando ho fatto i complimenti dicendo solo che due giocatori e mezzo han giocato sottotono... vabbè.. e poi sono io quello che vede tutto storto :rotfl:
McLove.
19th March 2015, 12:13
guarda non continuo o qua mi bannano e sinceramente non mi va, laddove hai gia subito un bukkake da chiunque abbia gia scritto su sta sezione mi basta nonv edo motivo di rimetterci di persona. Contento che tu abbia preso finalmente un dizionario in mano, tra l'altro non contraddici quanto dico anzi lo avvalori (che la prestazione di tevez sia stata sicuramente positiva e' un fatto, vero.)
Sei l'incompreso del forum, vantatene.
Palur
19th March 2015, 12:17
mc temo sia inutile
Cmq pr la cronaca un attaccante che recupera 9 palloni è una mezzala di quelle buone aggiunta al centrocampo , con tutto quello che ne consegue.
Se poi fa 2 gol . beh .
Per dirne una kovacic 3 palloni non li recupera.
Mellen
19th March 2015, 12:19
Lichtsteiner e Pereyra migliori in campo (cit. Mc)
McLove.
19th March 2015, 12:25
mc temo sia inutile
Cmq pr la cronaca un attaccante che recupera 9 palloni è una mezzala di quelle buone aggiunta al centrocampo , con tutto quello che ne consegue.
Se poi fa 2 gol . beh .
ma si palur.
se poi ci metti che dei palloni giocati non ricordo esattamente quanti erano sopra 40 ma scrivo 40 per difetto il 91% di questi non li ha sprecati (ne ha sbagliati 3 tipo :rotfl: ) veramente come dice anak se giocasse sempre cosi sarebbe a giocarsi il pallone d'oro con ronaldo e messi.
ah hai dimenticato anche l'assist che da un attaccante che si trova a 4 metri dalla porta e portiere in uscita e' gran cosa.
Mellen
19th March 2015, 12:29
mc temo sia inutile
Se poi fa 2 gol . beh .
se qualcuno mi gira un sito con le stats perchè sti "9 palloni" finora li ho sentiti dire solo da chi ha guardato sky post partita..
non vorrei che fossero equivalenti delle statistiche di "tiri in porta" o "azioni d'attacco" che vengono sempre pompate (un cross a cazzo vista come azione d'attacco o un lancio sbagliato che finisce in braccio al portiere contato come tiro).
ma si palur.
se poi ci metti che dei palloni giocati non ricordo esattamente quanti erano sopra 40 ma scrivo 40 per difetto il 91% di questi non li ha sprecati (ne ha sbagliati 3 tipo :rotfl: ) veramente come dice anak se giocasse sempre cosi sarebbe a giocarsi il pallone d'oro con ronaldo e messi.
ah hai dimenticato anche l'assist che da un attaccante che si trova a 4 metri dalla porta e portiere in uscita e' gran cosa.
ecco ... appunto che si parla di stat "pompate".
sono 30 i passaggi fatti (fonte diretta.com) col 91% giusto. Ricordo una azione che era a centrocampo in cui ne ha fatti 5 di fila a distanza di 5 metri con Marchisio e con Licht... W le statistiche che danno la verità!
Ma sicuramente se un attaccante segna 2 gol e 1 assist (+1 altro sbagliato da Morata..) fuoricasa in una partita decisiva si merita il pallone d'oro. Cazzo, più decisivo di così si muore!
Mi pare di giocare al telefono senza fili... ho detto una cosa, ora viene fuori che ho detto che Tevez era meglio se stava in panchina :rotfl::rotfl::rotfl:
McLove.
19th March 2015, 12:33
mellen che ne dici di smetterla di rompere
McLove.
19th March 2015, 12:34
doppio.
Arthu
19th March 2015, 12:41
E' qui che si scrive che Allegri fa giocare le squadre rinunciatarie non si fa la partita etc?Ierisera vari parenti in casa mi fanno quanto finisce s'esce di sicuro halp?E io ma che s'esce si vince almeno 2-0 siamo meglio non vedo perchè si deve aver paura all'andata doveva essere 3-0 il culo ti salva una volta non 2.
I migliori vabbe sono stati tevez (con 2 gol e un assist al fantacalcio si prende 14 o 15 dipende se la gazza ti da 7 o 8 :sneer: ), marchisio come quasi sempre quando gioca, morata che è stato irresistibile, poi quando ha scaraventato via hummels con una spallata valeva da solo tutti i 90 minuti, bonucci che ha giocato benissimo, e vabbe lichsteiner quando ha la giornata tipo (ad esempio quando ha saltato secco in velocità sokratis per carità sticazzi) è un valore aggiunto indubbiamente.
Sapevo che qui dentro qualcuno avrebbe avuto da ridire anche dando 3-0 in casa a gente di cui 3 giorni prima diceva ommammamma che paura il borussia è fortizzimo, e li abbiamo presi a pallonate andata e ritorno perchè NOI siamo forti, e perchè ALLEGRI e' un allenatore, Conte è un motivatore, ma Allegri è in grado di cambiare 750 moduli in corsa e adattare le squadre a ogni evenienza, Conte in champions ha preso solo schiaffi.
Ma io sono un fanboy di Allegri e sempre lo sarò.
In definitiva dovessi cercare il pelo nell'uovo alla mellen indubbiamente mi hanno indisposto i primi 45 minuti di vidal, e la sufficienza in difesa dei primi 10 minuti del secondo tempo dove ho rivisto un po' di quelle cattive abitudini con palla non a terra, qualche giochetto di troppo a 30 metri dalla porta e poco altro.Per il resto hanno giocato tutti tra il bene e il benissimo, 0-3 a dortmund rende automaticamente vana qualsiasi critica.
E un attaccante che fa 2 gol e 1 assist e gioca male non può stare nella stessa frase per definizione di attaccante.
Poi vabbè nel frattempo guardavo il Barca su SkyGo e a un certo punto mi era presa la sindrome di stendhal a guardare Messi, come ierisera forse mai, pensare che è finita 1-0 è un'offesa al calcio, doveva essere non so 6 o 7-0
Mellen
19th March 2015, 12:46
ma come? stavolta che riporto "un fatto" non posso avere una opinione?
ecco... è finito il gioco :(
peccato... è stato bello.
Comunque, tornando a cose serie
Bayern Monaco
Paris Saint-Germain
Porto
Real Madrid
Atletico Madrid
Monaco
Barcellona
Juventus
teoricamente Monaco e Porto sarebbero le squadre più semplici sulla carta, ma il Porto ha dimostrato enorme forza (anche se il Basilea è poca cosa ma in casa i portoghesi sono fastidiosi) e il Monaco forse, visto anche il rischio corso contro l'arsenal parrebbe la più perforabile.
il PSG è stracarico (anche se gli mancherebbe Ibra all'andata)
Bayern e Barca da evitare TOTALMENTE. Real che non se la sta passando bene, ma eviterei anche i Blancos.
Forse l'Atletico (anche lui in leggero calo) potrebbe essere una partita alla pari, ma visto il gioco di Simeone, sarebbe meglio evitare anche loro.
Arthu
19th March 2015, 12:46
Per chi vorrei al sorteggio mmm, tutti tranne il barca ovviamente, e mi spiacerebbe beccare il psg, anche se all'andata saranno a pezzi senza ibra verratti e non ricordo chi.
Avrei una voglia matta di buttar fuori il bayern che se non la fa tutta 11 v 10 col cazzo che vince 7-0 con lo shaktar, pero' se uno vuol roba abbordabile non so forse il monaco, il porto al ritorno ha fatto spavento col basilea, pero' ha pure fatto 4 eurogol il culo penso sia finito li.
Chiaro le 4 peggiori sono ovvie e sono barca real bayern e psg, pero' ora come ora trovare il barca sarebbe una sentenza di morte, preferirei allora il real se proprio deve andar male che hanno un periodo di involuzione orrido.
Estrema
19th March 2015, 12:50
le statistische di diretta no perfavoe veramente per loro tiro è un cors che passa nell'area piccola eh
peluche
19th March 2015, 12:53
boh ci prenderanno a pallate ma io il barca vorrei beccarlo, voglio Leo allo Stadium :love:
Estrema
19th March 2015, 12:59
Per chi vorrei al sorteggio mmm, tutti tranne il barca ovviamente, e mi spiacerebbe beccare il psg, anche se all'andata saranno a pezzi senza ibra verratti e non ricordo chi.
Avrei una voglia matta di buttar fuori il bayern che se non la fa tutta 11 v 10 col cazzo che vince 7-0 con lo shaktar, pero' se uno vuol roba abbordabile non so forse il monaco, il porto al ritorno ha fatto spavento col basilea, pero' ha pure fatto 4 eurogol il culo penso sia finito li.
Chiaro le 4 peggiori sono ovvie e sono barca real bayern e psg, pero' ora come ora trovare il barca sarebbe una sentenza di morte, preferirei allora il real se proprio deve andar male che hanno un periodo di involuzione orrido.
perchè una sentenza di morte con le italiane chiuse ha quasi sempre faticato e sopratutto la juve può preparare i quarti in tutta tranquillita anche facendo riposare la gente a costo anche di perdere una o 2 partite in campionato( oddio poi non so cosa scriverete qua però) il barca è cmq in corsa su campionato e coppa e ha l'obbligo sempre di vincere.
Mellen
19th March 2015, 13:14
perchè una sentenza di morte con le italiane chiuse ha quasi sempre faticato e sopratutto la juve può preparare i quarti in tutta tranquillita anche facendo riposare la gente a costo anche di perdere una o 2 partite in campionato( oddio poi non so cosa scriverete qua però) il barca è cmq in corsa su campionato e coppa e ha l'obbligo sempre di vincere.
beh... se parli di "chi si lamenta sempre", sono proprio coloro che inneggiano al turn-over da 3 anni ;)
Cmq Allegri annullò Messi e il Barca all'andata una volta ;)
Mi ero scordato che il PSG sarebbe anche senza Verratti.
Tanto dipenderà anche da giocare in casa o fuori la seconda..
Zi Piè
19th March 2015, 13:46
A questo punto per voi Meglio Barcellona/Real Madrid che comunque ti fanno giocare invece di pescare una squadra fatta di fabbri come L Atletico.
Darkmind
19th March 2015, 13:52
A quando il sorteggio?
McLove.
19th March 2015, 13:58
A quando il sorteggio?
Domani a mezzogiorno
-Tapatalk-
Mellen
19th March 2015, 14:12
Pagelle ignoranti
Buffon, 6,5: dice che i tifosi possono essere rumorosi quanto vogliono ma alla fine non sono loro a segnare, però vedendo il “muro giallo” allaccia il pannolone. Al 30′ fa infartare mezza Italia con una giocata stile campetto malfamato uscendo dall’area palla al piede. Reus e soci non lo scomodano mai facendogli risparmiare energie nervose per i quarti con la D’Amico. CALMA OLIMPICA
Lichtsteiner, 6.5: solo un asino come Papastathopoulos poteva farlo diventare un fenomeno nel dribbling, in fase difensiva praticamente perfetto ma appena lo toccano protesta come se gli avesse tirato un pugno un buttafuori di Brindisi. ATTORE NON PROTAGONISTA
Bonucci, 7: Partita senza sbavature, appena si alza un po’ la tensione comincia a calciare lungo ogni cosa che gli viene data in gestione, tra cui il neonato di una tifosa che gliel’aveva consegnato solo per una foto ricordo. TIRO AL PIATTELLO
Chiellini, 7: si allena due volte al giorno da quindici anni ma non ha ancora capito che se usa il destro l’arbitro non fischia fallo. Ogni qualvolta esplora la metà campo avversaria perde quella poca dignità che madre natura gli ha concesso. Anche se in verità l’aveva persa iscrivendosi su Netlog con il nickname Ch1ell0_ L0v3. FAMMI UN TRILLO
Evra, 7: gli fanno annusare le mutande di Ogbonna dicendogli che è il profumo d’Europa risvegliandolo da una morte apparente. Prova di spessore la sua, spessore di Provola il suo. BLACK AURICCHIO
Vidal, 6.5: durante il riscaldamento riceve l’ennesima chiamata dal call center di Fastweb per cambiare il contratto adsl ed entra in campo con il dente avvelenato, posizionato in bocca giusto di fianco a quello d’oro rubato poche ore prima dal cadavere di un mafioso italotedesco seppellito a mani nude con l’aiuto del duttile Pepe. Secondo tempo più tranquillo, ma solo perché dopo aveva una gara di rutti gusto crauti in Baviera. VIOLENZA GRATUITA
Marchisio, 7: in mezzo al campo fa così tanto lavoro sporco che il Governo sta già pensando di affidargli il Ministero delle Infrastrutture. Lui non ha nulla da nascondere, per il racket di cd masterizzati di Festivalbar ‘94 invece si è già dichiarato colpevole. IL PRINCIPINO DI EMULE
Pogba, 6: ingravida due luride di 130kg nei parcheggi sotterranei, poi sale in superficie e confonde la scritta Westfalenstadion con Wrestlermania, lasciandosi trasportare dalla nostalgia per le 619 annunciate da Giacomo Ciccio Valenti. In campo mezz’ora di qualità, in panchina mezzo etto di acidi. SPUTAPALLINE (Barzagli, 7: quando allegri ha tolto Pogba per inserire lui c’è stato un picco di omicidi-suicidi credendo che si sarebbe messo a fare il playmaker in mezzo al campo. Entrando così rapidamente non gli viene permesso di fare le dieci serie da quaranta flessioni per riscaldarsi e il petto si sgonfia inevitalmente al di sotto dei tre metri cubi di portata. JONNY BRAVO)
Pereyra, 7: Quando Allegri gli diceva di prendere le qualità migliori dei suoi compagni di reparto per farne la sua forza non intendeva la cresta ignorante di Pogba e la delinquenza di Vidal. Con la mancanza di Pirlo sta diventando un’arma fondamentale per questa Juve. Deve solo capire che non può usarla per minacciare le vecchiette che ritirano la pensione alle Poste. EL TUCUMANO (LESTA)
Tevez, 9: se fosse anche bello a quest’ora lo avevano già preso i tamarri del Real. A fine partita arrivano anche i complimenti di Papa Francesco. L’APACHE SIA CON VOI di Marco Bucci (Pepe, s.v.: entra e prova subito a scalare le gerarchie della squadra titolare facendo infortunare Bonucci che nomina tre divinità azteche e l’amministratore delegato di Lottomatica per sapere i risultati della Serie C siriana. OPPORTUNISTA)
Morata, 7,5: Il ciuffo meglio pettinato di Madrid sta dimostrando di essere decisivo non solo quando c’è oper bar con selezione all’ingresso. Corre e aiuta in difesa da bravo picciotto di Tevez che gli regala l’assist per il classico gol da infame a Fifa. PRENDI SEMPRE LA SQUADRA PIU’ FORTE
Matri, 10: sembra quasi inutile dirlo, ma è un’ottima scusa per mettere una foto strappa tendini. Lui si scopa la Nargi. PRIVILEGIATO
http://calciatoribrutti.com/wp-content/uploads/2015/03/feder.jpg
Arthu
19th March 2015, 14:51
Non ci siamo capiti, con QUESTO barca non esiste vittoria.E non è il barca che faceva tiki taka a cazzo (lasciamo fare col milan di niang che c'eran di mezzo le elezioni e al ritorno messi li trucidò).
Questo Barca ora come ora è incontenibile, non esiste nessuna squadra che possa arginarlo se giocano come stanno giocando da inizio anno ad ora.Anzi la pecca che hanno è proprio quella di cazzeggiare troppo davanti e fare molti meno gol di quelli che potrebbero.
Ierisera ha preso 8 hart pure sulla gazzetta perchè ha parato l'impossibile, ma 18 tiri in porta, 2 pali, una traversa, 5 o 6 MIRACOLI.Era una partita che poteva finire davvero 6-7-8 a zero e nessuno avrebbe fiatato.
Neymar Messi e Suarez sono una cosa devastante.Ma ne sapremo di piu domenica dopo il clasico :sneer:
Il City che ha cmq buttato fuori la roma dai gironi ne è uscito distrutto, preso a pallonate e ridicolizzato.
Estrema
19th March 2015, 15:53
a pensare che so stati tra le maggiori delusione del mondiale quei 3
Arthu
19th March 2015, 16:25
a pensare che so stati tra le maggiori delusione del mondiale quei 3
In effetti neymar aveva fatto poco fino a quando non lo hanno rotto e l'altro è arrivato in finale facendo 5 gol su 8 della sua squadra.
Poi sarà anche l'ora di smetterla di usare il mondiale per valutare i giocatori, il mondiale non conta un CAZZO DI NIENTE.Non è mai contato niente e mai conterà.Contano i campionati e contano le coppe.Senno' grosso sarebbe pallone d'oro intergalattico e invece è un bidone, lo fu prima del 2006 e lo fu dopo, gioco' bene solo quei 15 giorni in tutta la vita :sneer:
Poi basta riguardarsi la partita di ieri, se quello che vedete non vi piace, smettete di seguire il calcio perchè non ci siamo per niente
Estrema
19th March 2015, 16:46
In effetti neymar aveva fatto poco fino a quando non lo hanno rotto e l'altro è arrivato in finale facendo 5 gol su 8 della sua squadra.
Poi sarà anche l'ora di smetterla di usare il mondiale per valutare i giocatori, il mondiale non conta un CAZZO DI NIENTE.Non è mai contato niente e mai conterà.Contano i campionati e contano le coppe.Senno' grosso sarebbe pallone d'oro intergalattico e invece è un bidone, lo fu prima del 2006 e lo fu dopo, gioco' bene solo quei 15 giorni in tutta la vita :sneer:
Poi basta riguardarsi la partita di ieri, se quello che vedete non vi piace, smettete di seguire il calcio perchè non ci siamo per niente
il mondiale non conta niente infatti i campioni veri quelli che sono nell'olimpo del calcio il mondiale non l'han mai vinto......pelè maradona :sneer:
è un anno che stai a propina il barcellona come invincibile vediamo si stanno giocando una champ come gli altri dai per scontato che la juve non potra mai vincerci va bene vediamo anche questo eh magari hai ragione te per quest'anno mica però c'hanno la camp in tasca ogni volta che la fanno.
ilsagola
19th March 2015, 17:16
A questo punto delle cose rimango sempre combattuto su una cosa e cioè "conviene incontrare una big subito o dopo?"
Probabilmente sempre meglio dopo in quanto vuol dire che sei arrivato più avanti, se eventualmente becchi una top in finale la partita è secca e può succedere di tutto.
Certo è che per il turno incontrare squadre di "seconda fascia" sarebbe meglio che una tra Barca Real e B.Monaco ma anche nello scontro andata/ritorno può succedere di tutto, di certo parti sempre svantaggiato contro le big. Però bello l'atteggiamento, speriamo di non crollare anche perchè come già sitoolineato da qualcuno abbiamo il vantaggio di poter preparare al meglio le gare senza distrazioni come campionato, e tra poco anche coppe minori
Arthu
19th March 2015, 17:25
il mondiale non conta niente infatti i campioni veri quelli che sono nell'olimpo del calcio il mondiale non l'han mai vinto......pelè maradona :sneer:
è un anno che stai a propina il barcellona come invincibile vediamo si stanno giocando una champ come gli altri dai per scontato che la juve non potra mai vincerci va bene vediamo anche questo eh magari hai ragione te per quest'anno mica però c'hanno la camp in tasca ogni volta che la fanno.
Ma infatti nessuno ha detto che il barca meritasse gli anni passati (non per nulla non l'ha vinta :sneer: ), quest'anno semplicemente è devastante, dopo gli screzi no sense con luis enrique basta vedere nel 2015 i numeri di questa squadra.
I campioni VERI, madonna che menata questa qui, come se pure loro giocassero da soli, allora ZICO è un campione vero e BAGGIO no perchè nel 94 tiro' il rigore in tribuna, MATERAZZI è un campione vero e Cristiano Ronaldo no.
Bella vetrina il mondiale eh, nell'immaginario collettivo il fenomeno alza la coppa, beh nel 2006 l'hanno alzata del piero e totti e non han fatto un cazzo (totti per carità tornava dall'infortunio fece dei numeri gia solo ad esserci).Pero' sicuramente IAQUINTA campione vero.
Poi chiaro bisogna Messi per essere un campione vero segni in tutte le partite gol perchè se aspetta i fantastici compagni argentini siam sempre 0-0 con la nigeria e non si passa neanche il girone.
Arthu
19th March 2015, 17:28
A questo punto delle cose rimango sempre combattuto su una cosa e cioè "conviene incontrare una big subito o dopo?"
Probabilmente sempre meglio dopo in quanto vuol dire che sei arrivato più avanti, se eventualmente becchi una top in finale la partita è secca e può succedere di tutto.
Certo è che per il turno incontrare squadre di "seconda fascia" sarebbe meglio che una tra Barca Real e B.Monaco ma anche nello scontro andata/ritorno può succedere di tutto, di certo parti sempre svantaggiato contro le big. Però bello l'atteggiamento, speriamo di non crollare anche perchè come già sitoolineato da qualcuno abbiamo il vantaggio di poter preparare al meglio le gare senza distrazioni come campionato, e tra poco anche coppe minori
Preferisco sempre la partita secca, perchè "i campioni veri" una partita secca la possono anche sbagliare (vabbè messi ha fatto gol in tutte le finale di champions e supercoppe a cui ha preso parte ma fo finta di nulla), andata a ritorno è una sentenza.Tra l'altro una partita all'allianz, al bernabeu o al camp nou si trasforma sempre in una bolgia dove gli arbitri diventano il diavolo con gli occhi cuciti della nike ed è difficilissimo giocar serenamente.
Quindi ben venga un percorso contro squadre di merda e poi se proprio mette male bus davanti alla porta e palle in tribuna 90 minuti (sperando nei 6 minuti del milan col liverpool)
Estrema
19th March 2015, 17:31
Ma infatti nessuno ha detto che il barca meritasse gli anni passati (non per nulla non l'ha vinta :sneer: ), quest'anno semplicemente è devastante, dopo gli screzi no sense con luis enrique basta vedere nel 2015 i numeri di questa squadra.
I campioni VERI, madonna che menata questa qui, come se pure loro giocassero da soli, allora ZICO è un campione vero e BAGGIO no perchè nel 94 tiro' il rigore in tribuna, MATERAZZI è un campione vero e Cristiano Ronaldo no.
Bella vetrina il mondiale eh, nell'immaginario collettivo il fenomeno alza la coppa, beh nel 2006 l'hanno alzata del piero e totti e non han fatto un cazzo (totti per carità tornava dall'infortunio fece dei numeri gia solo ad esserci).Pero' sicuramente IAQUINTA campione vero.
Poi chiaro bisogna Messi per essere un campione vero segni in tutte le partite gol perchè se aspetta i fantastici compagni argentini siam sempre 0-0 con la nigeria e non si passa neanche il girone.
vabbè non voglio entrare nella discussione campione messi piu forte di tutti che lascia il tempo che trova però io so sempre dell'idea che nessuno parte vincitore e arrivati a questo punto tutti possono battere tutti, certo è ovvio una squadra come il barcellona o il bayern ha la fortuna di avere rose fortissime e se capita il momento no del campione di turno ha pronto uno per sostituirlo che spesso in altre ralta sarebbe il n1 indiscusso, però è un vantaggio che può essere appianato perchè a sto punto dove non arriva la tecnica pura arriva la voglia di essere più forti e spesso è accaduto in competizioni da dentro e fuori.
Arthu
19th March 2015, 17:40
vabbè non voglio entrare nella discussione campione messi piu forte di tutti che lascia il tempo che trova però io so sempre dell'idea che nessuno parte vincitore e arrivati a questo punto tutti possono battere tutti, certo è ovvio una squadra come il barcellona o il bayern ha la fortuna di avere rose fortissime e se capita il momento no del campione di turno ha pronto uno per sostituirlo che spesso in altre ralta sarebbe il n1 indiscusso, però è un vantaggio che può essere appianato perchè a sto punto dove non arriva la tecnica pura arriva la voglia di essere più forti e spesso è accaduto in competizioni da dentro e fuori.
Ma infatti si parla prettamente di momenti di forma, per questo dico QUESTO barcellona di adesso, nessuno sano di mente vorrebbe trovarlo, cosi come era folle volere il real di prima di natale, con cr7 che faceva 2 gol a partita quando giocava male.E probabilmente nemmeno trovare a parti invertite QUESTA juventus puo' essere una cosa buona per le altre, se gioca con l'intensità di ieri è chiaro che sia una brutta cliente per tutti.
Il psg con mezza rosa squalificata gia lo preferirei, specialmente se sapessi che si fa l'andata a parigi.Ma è chiaro che uno deve sempre volere l'avversaria piu facile conta alzare le coppe non come ci sei arrivato.Se venissero 2 quarti di ubriachi tipo juve-monaco e atletico-porto e di la si scannassero, uno puo' addirittura sperare in una semifinale "facile" contro una tra atletico porto e monaco, mentre di la si riammazzano in semifinale.
Matley
19th March 2015, 17:43
comunque vi do una notizia sul ranking.
in questo momento stiamo recuperando punti alla grandissima, tanto che se finiamo bene questa stagione, la prossima stagione giocheremo per riprenderci la quarta squadra in Champions.
questo per un gioco di scarti delle ultime stagioni, più un rendimento migliore delle nostre nelle ultime.
qui c'è il ranking aggiornato http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uefa/data/method4/crank2015.html
praticamente se da stasera fino alla fine della prossima stagione recuperiamo 3,2 punti agli inglesi o 3,6 ai tedeschi è fatta.
Estrema
19th March 2015, 17:44
arthu spero stasera di poterti fare un discorso ma ci credo poco.
Mellen
19th March 2015, 21:04
uppone...
pallone d'oro l'han vinto anche Sammer e Owen solo perchè beccarono l'annata in cui non c'era altro..
Al Mondiale se sei in forma, se hai le congiunzioni astrali ecc puoi essere considerato fenomeno. Non è quel mese che dice se uno è un campione oppure no.
Pelè e Maradona non hanno giocato e vinto SOLO il mondiale, che paragone del cazzo..
Estrema
19th March 2015, 21:15
uppone...
pallone d'oro l'han vinto anche Sammer e Owen solo perchè beccarono l'annata in cui non c'era altro..
Al Mondiale se sei in forma, se hai le congiunzioni astrali ecc puoi essere considerato fenomeno. Non è quel mese che dice se uno è un campione oppure no.
Pelè e Maradona non hanno giocato e vinto SOLO il mondiale, che paragone del cazzo..
mellen pensavo che per oggi ne avevi abbastanza di arrampicate sugli specchi ma lo pratichi come sport? :sneer:
Arthu
19th March 2015, 21:25
Per mondiale => campione vale sempre la regola che NON lo ha vinto maldini e neanche baresi, pero' cannavaro si.Ma l'ha vinto pure Barone e non l'ha vinto Baggio.
Ma ovviamente (ed è quello a cui si riferisce estrema) campione => mondiale ha la sua logica.Se vinci ANCHE il mondiale puoi dire di aver coronato una carriera spaziale.Poi chiaro Messi e Cr7 non hanno bisogno di vincere un bel niente per dimostrare qualcosa, vinto tutte le competizioni a cui hanno preso parte, hanno record su record di reti segnate, doppiette, triplette, anni consecutivi con piu di 25 gol, assist, capitani e capocannonieri di tutto quello a cui hanno partecipato.Triplete sparsi a giro etc.
Pero' ecco a volte mi sembra si cerchi il pelo nell'uovo, per screditare ibra perchè sta sulle palle si dice "meh che mediocre non ha mai vinto una champions quando conta sparisce" , e ha cmq vinto roba tipo 9 degli ultimi 11 campionati a cui ha preso parte con 350 maglie diverse.
Dal momento che con Messi non si puo' dire perchè ne ha vinte varie dominando le edizioni allora "meh che scarso quando c'erano i mondiali ha fatto schifo", 3 mondiali di cui in uno non giocava perche aveva 3 anni, in uno allenava maradona che porto' bolatti e veron e quando uscirono aveva la febbre e gioco' lo stesso, e uno in cui ha fatto talmente schifo che ha cmq perso la finale con la germania che ne aveva fatti 7 al brasile :sneer: .
MENOMALE Messi non ha mai vinto il mondiale, i detrattori adesso sarebbero tutti impiccati da qualche parte.Anche se so che avrebbero da dire "meh ha sempre solo giocato nel barca senza xavi e iniesta non avrebbe mai vinto niente"
(E' dell'87 speriamo vada via dal barca a breve e vada nel pizzighettone)
Zi Piè
19th March 2015, 21:36
Quanto anni hai scusa ? Owen qualcosa lo vinse nel 2001 e probabilmente fù l annata migliore che ebbe, se lo meritò.
Arthu
19th March 2015, 21:41
Veramente Owen qualcosa l ha vinto nell 2001 e probabilmente fù l annata migliore che ebbe, se lo meritò.
Diciamo che pure prima chi lo vinceva è una mezza leggenda che non lo meritasse, o meglio puo' esserci stato da ridire tipo l'anno di Sammer su Del piero ma pure li spesso se ne parla come se sammer passasse di li per caso ubriaco e gli avessero tirato il pallone d'oro in faccia, ferendolo orrendamente.1995-1996 Sammer aveva vinto il campionato tedesco col borussia, e aveva vinto gli europei con la germania.Ed era il libero di tutte e 2 le squadre.E allora quando c'era uno tra gli europei e i mondiali pesava clamorosamente essere un premio diverso dal fiifa world bla.
Oggi con un'annata simile nel 1995-1996 avrebbe ovviamente vinto Del Piero anche solo per i gol straordinari di quella stagione, ma li l'europeo unito al campionato vinto contarono tantissimo per dare il premio a sammer.
Mellen
19th March 2015, 21:43
mellen pensavo che per oggi ne avevi abbastanza di arrampicate sugli specchi ma lo pratichi come sport? :sneer:
giusto.. come si riesce a modificare la mia frase stavolta?
dicendo che Pelè e Maradona hanno vinto solo di fortuna e che non meritavano nessun premio visto che hanno vinto il mondiale grazie solo alla squadra e nei club non si sono mai dimostrati forti..
possibile che qualcuno travisi le mie parole.. ormai sono abituato ;)
Quanto anni hai scusa ? Owen qualcosa lo vinse nel 2001 e probabilmente fù l annata migliore che ebbe, se lo meritò.
ecco, appunto..
ma porcodio attivate i neuroni e seguite i discorsi oppure estrapolate a caso le lettere dei post altrui??
Owen era un campione? Sammer era un campione? Cioè.. a livello di Baresi? di Maldini? di Iniesta? di Xavi?
ho portato 4 giocatori che non hanno vinto il pallone d'oro eppure mangiano in testa ai 2 che hanno vinto il pallone d'oro SOLO perchè hanno avuto la loro annata migliore non avendo avversari
McLove.
19th March 2015, 21:51
tevez ha giocato cosi male che e' stato inserito nella top 11 della uefa degli ottavi, cioè la formazione ideale che fa, tra tutte le partite disputate, chissà se hanno visto anche loro le stats taroccate da sky
http://it.uefa.com/uefachampionsleague/news/newsid=2224699.html#squadra+della+settimana+uefa
P Joe Hart (Manchester City)
DF: Christian Fuchs (Schalke)
DF: Thiago Silva (Paris)
DF: David Luiz (Paris)
DF: Aymen Abdennour (Monaco)
C: Mario Suárez (Atlético)
MF: Casemiro (Porto)
A: Carlos Tévez (Juventus)
A: Lionel Messi (Barcelona)
A: Klaas-Jan Huntelaar (Schalke)
peluche
19th March 2015, 21:57
tevez ha giocato cosi male che e' stato inserito nella top 11 della uefa degli ottavi, cioè la formazione ideale che fa, tra tutte le partite disputate, chissà se hanno visto anche loro le stats taroccate da sky
http://it.uefa.com/uefachampionsleague/news/newsid=2224699.html#squadra+della+settimana+uefa
manca Marchisio :nod:
Arthu
19th March 2015, 22:00
Io metto sempre Neymar al posto di Tevez ma sono un fanboy :sneer:
Pero' è un best of sulle 2 partite e in effetti questi son stati i migliori poco da dire
McLove.
19th March 2015, 22:02
Io metto sempre Neymar al posto di Tevez ma sono un fanboy :sneer:
Pero' è un best of sulle 2 partite e in effetti questi son stati i migliori poco da dire
e io ar posto de messi ce metto er pupone per un combo breaker cross flaming post trasversale
Arthu
19th March 2015, 22:04
e io ar posto de messi ce metto er pupone per un combo breaker cross flaming post trasversale
Messi di ieri forse è il miglior messi di sempre :nod:
Mellen
19th March 2015, 22:04
la classifica considera le statistiche o chiaramente i giocatori che hanno fatto la differenza ieri?
mah.. mah ... chissà!
Nazgul Tirith
19th March 2015, 22:33
Ao Mellen ma basta cristodio hai sfrantumato i coglioni. E non solo in sto topic, hai sfrantumato i coglioni in generale e soprattutto in st'area dove sei riuscito negli ultimi tempi a far scappare gente anche peggio di te. Fatti una MERITATA vacanza.
E non mandare i soliti pm di polemica (si riesci ad essere un cagacazzo pure li, PENSA TE pure MENO di MC quando lo banno) che allungo la vacanza.
Anak
19th March 2015, 23:47
Ci sta pure David Luiz u_U
peluche
20th March 2015, 12:33
Ci sta pure David Luiz u_U
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ilsagola
20th March 2015, 12:42
La mezzora prima dei sorteggi passa sempre lentissima -.-
Slurpix
20th March 2015, 12:53
dai che vi campita il monaco
15 anni fa era un grande squadra :sneer:
Glorifindel
20th March 2015, 13:03
scatticchia sto streaming :nod:
come cazzo la fanno lunga... daiiiii
Faz
20th March 2015, 13:08
SE va beh l'intervista a riddle!!! Ma nn potevano prende un ragazzino random x fare i sorteggi?
ilsagola
20th March 2015, 13:11
barca e psg andate ottimo!!
ilsagola
20th March 2015, 13:12
Anche il REALLLLLL
Glorifindel
20th March 2015, 13:13
Bellaaaaaaaaaa Monaco
ilsagola
20th March 2015, 13:13
buon sorteggio daje ora
McLove.
20th March 2015, 13:14
Psg - Barcelona
Atletico Madrid - Real Madrid
Porto - Bayern
Juventus - Monaco
innaig86
20th March 2015, 13:17
Vabbè non potete uscire col Monaco ora eh
ilsagola
20th March 2015, 13:18
Col Monaco non abbiamo tantissime scusanti!! Bisognerà vedere che partita impostare comunque perchè adesso son loro i "tappa e fuggi"!!! GOGOGOGO! Pogba :cry:
Lupoazzurro
dai che vi campita il monaco
15 anni fa era un grande squadra :sneer:
Hai anche sei numeretti per il superenalotto per caso?
peluche
che chiappe, per una volta nella cl :sneer:
ilsagola
20th March 2015, 13:20
Se si passa poi non si scappa però :sneer: a meno di miracoli
McLove.
20th March 2015, 13:20
Babbe ora basta con i pompini che il monaco ha buttato fuori l'arsenal. Ovvio che prendere un barca o un real era drammatico però sono sempre quarti di Cl
-Tapatalk-
Glorifindel
20th March 2015, 13:22
a me fa scacazza il Bayern :afraid:
ilsagola
20th March 2015, 13:23
Vabbè MC un pò di felicità per il sorteggio è lecita, poi ovvio come dici sono quarti di CL e tutto può succedere, ma sulla carta è la miglior squadra si potesse prendere in pratica
Matley
20th March 2015, 13:24
andiamo a berlino beppe!!
bon dai meglio de cosi per una volta.
peluche
Se si passa poi non si scappa però :sneer: a meno di miracoli
eh vabbe che vuoi vincere la CL beccando Pizzighettone e Catarrese? :sneer:
e poi io voglio LM10 allo Stadium :love:
Slurpix
adesso lamentatevi pure del monaco lol, cioè voi con i sorteggi un qlo spaziale proprio lel
cmq vabbè, fino in semifinale non rosiko, poi basta xo :nod:
Zi Piè
20th March 2015, 13:26
Max a che culo, Dai che Siete in semifinale.
Glorifindel
20th March 2015, 13:26
qua ci starebbe bene il rito scaramantico di Matley cmq :nod:
McLove.
20th March 2015, 13:27
Vabbè MC un pò di felicità per il sorteggio è lecita, poi ovvio come dici sono quarti di CL e tutto può succedere, ma sulla carta è la miglior squadra si potesse prendere in pratica
Naaa non mi sto lamentando. Però si deve ancora giocare due partite prima di farci i pompini a vicenda perche capita anche che pareggi col Cesena eh
-Tapatalk-
Matley
20th March 2015, 13:29
qua ci starebbe bene il rito scaramantico di Matley cmq :nod:
non ancora :sneer:
ilsagola
20th March 2015, 13:31
Naaa non mi sto lamentando. Però si deve ancora giocare due partite prima di farci i pompini a vicenda perche capita anche che pareggi col Cesena eh
-Tapatalk-
Sono d'accordo, ma bello intanto non partire con gli sfavori, poi si perderà 3a0 in casa e gg, ma dove si gioca l'andata in casa o fuori?
McLove.
20th March 2015, 13:31
Prima a Torino
-Tapatalk-
Matley
20th March 2015, 13:32
https://pbs.twimg.com/media/CAiWc4kUMAE9Ge2.jpg
Pirlo :rotfl:
ilsagola
20th March 2015, 13:33
McLove.
20th March 2015, 13:38
holysmoke
20th March 2015, 13:49
Daje almeno c'è la giochiamo... Mellen ha già criticato?
Faz
20th March 2015, 13:56
Mellen è in vacanza :P si starà lamentando sotto l'ombrellone :D
Zi Piè
20th March 2015, 14:20
Prima a Torino
-Tapatalk-
Spero per voi che Tevez non giochi male come l ultima a Dortmund ! :point:
Matley
20th March 2015, 14:34
a torino stanno già stampando i biglietti da inviare al ct della nazionale con tanto di invito ufficiale :sneer:
non sia mai che il CT non venga a vedere un quarto di finale di un italiana eh.
Arthu
20th March 2015, 14:58
Il discorso vale sempre in tutti i versi, siamo ai quarti le avversarie o son forti di suo o sono in forma, pero' il monaco è la squadra che oggettivamente delle altre 7 passate ha meritato meno di esserci.All'andata giroud ha sbagliato l'insbagliabile neanche il peggior gomez avrebbe fatto cosi male.
E' l'arsenal principalmente ad essersi suicidato, poi per carità far 3 gol lassu' è una certa feat pero' insomma piu demeriti arsenal che meriti monaco.
Vediamo se Ancelotti riprende una bacchiata come in liga dall'atletico ma stavolta non credo.Psg-Barca è abbastanza drammatico per il Psg piu che altro perchè giocheranno in casa in 3, e dovrebbero far la differenza li, anche quando rientrano gli squalificati magari son cmq al camp nou.
Poi la palla è tonda han cmq buttato fuori il chelsea 90 minuti in 10 v 11.
Il Bayern vorrei scoppiasse col Porto.
Marphil
20th March 2015, 18:08
Sorteggio di lusso.
Incoma
20th March 2015, 19:16
Son contento per la Juve, turno abbordabilissimo.
Palur
21st March 2015, 10:28
mat cazzo :rotfl:
McLove.
21st March 2015, 10:48
cmq anche a costo di essere impopolare volevo dire due cose sul campionato italiano o meglio sul calcio italiano in generale.
Da due tre anni si sentono pagnistesi sul fatto che il calcio italiano sia il terzo mondo del calcio che si fa schifo e blibleri, chiaramente la ha anche la sua componente tifo che capisco, declassare il campionato italiano ridimensiona anche la odiatissima juve e ridimensiona il flop di club blasonati che stentano, ripeto fa parte del tifo e lo comprendo.
ok siamo lontani eoni non solo dal periodo delle 7 sorelle ma anche dal periodo successivo di quando buona parte dei presidenti delle sette sorelle furono messi con distinte vicende al gabbio o quasi ma quelli non al gabbio continuavano ad investire tanto.
E' sicuramente vero che i club italiani non riescono a comprare i top plaiah non solo per il discorso dei cartellini ma anche per il problema degli ingaggi elevati che nei grossi club europei in genere sia attestano al doppio se non di piu' e questo abbassa di molto l'hype e lo spettacolo che solo un grande campione e le sue giocate possono darti.
Di fatto pero' quest anno come coppe europee che rimane l'unico metro di paragone per valutare la bontà dei club nel contesto del calcio europeo abbiamo avuto 6 squadre agli ottavi ed ora ne restano 3 ai quarti, l'Inghilterra forse complice di tot progetti che sono appena iniziati (liverpool e manchester) ed altri che sono al capolinea (arsenal e city) non hanno piu squadre nelle coppe, i fortissimi tetteschi campioni del mondo ne hanno due uno dei quali e un top club da melioni di melioni.
Ora non sto dicendo che il calcio italiano e' fortizzimoh , nemmeno per sogno, ma che sta cosa conferma molto i miei pensieri degli anni scorsi, cioe che si il calcio italiano si e' livellato molto tra i club perché nessuno può piu comprarti il grosso campione o un paio di essi che ti cambiano la squadra, complice anche l'ingerenza del FpF squadre indebitatissime non vanno piu avanti per quanto esistono anche nella realta italiana squadre solidissime dal punto di vista economico come il Napoli o che hanno un indebitamento relativo che gli permette di operare, chiaramente non ai livelli dei top club.
Di fatto negli ultimi 3/4 anni quello che sta mancando al calcio italiano sono due club che di fatto aumentavano la competitivita': l'inter perché sta ridimensionando economicamente ed ha un nuovo progetto che chiaramente ha bisogno di anni per ingranare, ed il milan che alla fin fine sta naufragando peggio della costa crociere. E' chiaro che mancando 2 dei più grossi club del campionato il livello si abbassi: juve, roma, napoli, lazio, fiore sono dove sono sempre state eh chiaramente al netto delle annate positive e quelle negative, ne si puo dire che i nuovi club emersi possano essere considerati quelli che erano il milan e l'inter negli anni passati.
Pero se si prendono le coppe il toro ha superato e di gran lunga tutte le aspettative, napoli e fiore sono sicuramente pretendenti alla vittoria della EL, la juve sta vendendo cara la pelle ma chiaramente c'e' da aspettarsi poco, insomma io non direi che il calcio italiano e' terzo mondo del calcio ma che si, e' stato ridimensionato molto e che gli mancano negli ultimi anni alcuni degli artefici della competitivita' che tendeva ad alzare il livello e lo si vede dalla loro posizione di classifica a dal gap che hanno ottenuto nei recenti anni dalle posizioni di testa e non parlo solo della juve che ha fatto record su record di punti ma anche dal secondo e terzo posto, ma da qui ad affermare che il calcio italiano faccia ormai merda ce ne passa eh.
poi come al solito ogni testa e' tribunale.
Matley
21st March 2015, 12:48
bhe se consideri che 10 anni fa quasi, eravamo il top al mondo come fatturati e club ed oggi l'unica nella top 10 sia calcisticamente che economicamente è una squadra che è stata ingiustamente mandata in B e che è ripartita da un danno "incalcolabile", è facile capire che non è solo un problema di crisi, ma proprio di capacità in generale.
Marphil
21st March 2015, 12:59
Questo sicuro, il fatto che la Milano calcistica faccia merda da anni e non si riesca a risollevare seriamente pesa tantissimo a livello di visibilità e risultati finali. Purtroppo erano (sono) entrambe gestiti da 2 proprietari troppo alla vecchia "romantica" maniera, e il passaggio ad una gestione più aziendale è piuttosto lento.
L'inter sta + avanti del Milan in questo senso, ha avviato un discorso con Thohir già da vari mesi ormai, rispolverato totalmente la dirigenza, messo cmq un allenatore che ha grande esperienza e sta prendendo giocatori in una certa prospettiva.
Il Milan è veramente messo male c'è poco da dire, finchè a livello societario non si sblocca la "ripartenza" sarà ancora in alto mare.
Estrema
21st March 2015, 13:01
bhe se consideri che 10 anni fa quasi, eravamo il top al mondo come fatturati e club ed oggi l'unica nella top 10 sia calcisticamente che economicamente è una squadra che è stata ingiustamente mandata in B e che è ripartita da un danno "incalcolabile", è facile capire che non è solo un problema di crisi, ma proprio di capacità in generale.
in italia i fatturati so sempre stati questi più o meno è che noi siamo rimasti fermi a 20 anni a livello di gestione anzi abbiamo creato anche situazioni peggiori vedi il recente caso parma, mentre all'estero so venuti fuori nuovi soggeti che hanno attirato capitali nuovi vedi cmq psg city ecc ecc
Arthu
21st March 2015, 13:15
Piu che altro prima in champions la gente sperava di non trovare noi non viceversa :sneer:
Se la somarjuve avesse vinto metà delle finali che ha giocato invece di fare come l'ovino kinder era cmq la terza o quarta per champions vinte :nod:
Estrema
21st March 2015, 13:18
Piu che altro prima in champions la gente sperava di non trovare noi non viceversa :sneer:
Se la somarjuve avesse vinto metà delle finali che ha giocato invece di fare come l'ovino kinder era cmq la terza o quarta per champions vinte :nod:
ci sarebbero tanti discorsi da fare sul concetto europeo delle squadre italiane, io ancora mi ricordo l'anno del livorno in EL quando spinelli si augurava di perdere e i giocatori continuavano a vincere :sneer:
o del buon mazzarri che va a giocare a dnipro co le riserve delle riserve sennò non arriva secondo in campionato, o la roma che non passa i preliminari di EL perchè non vuole giocarsi una competizione in più ecc ecc
Zi Piè
21st March 2015, 13:23
"Ingiustamente mandata in B." :point: