PDA

View Full Version : [PS4/Xbox One] Destiny



Hador
9th September 2014, 10:23
tutto l'interweb sta a impazzire e qua non se lo incula nessuno? Non che io abbia una console, ma sono curioso :nod:

Dryden
9th September 2014, 10:33
Penso che se uno non si è cagato di striscio Halo, pure questo vada in quella direzione.
Io ad halo ci giocai ma poi finita là.

LuKas
9th September 2014, 10:34
Dai video mi pare un boarderlands senza stile :D

Razj
9th September 2014, 11:12
Da Borderlands fanboy che sono questo è un gioco che mi interessa molto, l'unico motivo per cui non l'ho comprato è che non ho una ps4 e non sono sicuro che valga la pena giocarlo su ps3. La tentazione cmq è forte ed il gioco sembra abbastanza caruccio. C'è da dire che a ottobre esce Borderlands pre-sequel, quindi se riesco a resistere sto mesetto poi credo che la scimmia per sto Destiny scadrà parecchio :D

Warbarbie
9th September 2014, 11:32
Tocca avere una ps4 per giocarci pd

Nazgul Tirith
9th September 2014, 11:39
Giocato in beta. Non è un brutto gioco ma, è fondamentalmente un Halo con l'aggiunta di cose gia viste (Es. Borderlands) ed un mondo(i) più vasto(i).

Ma di per se, non è ne innovativo, ne intruduce un qualcosa di nuovo/interessante. E' sicuramente un buon prodotto ma per il resto è TANTO marketing che ha gonfiato in questi mesi l'Hype a mille intorno ad un titolo buono, ma non rivoluzionario/eccezionale.

Insomma, a me pare di rivedere lo stesso copione di Titanfall/Watch Dogs pompati a tremila in ogni dove e poi rivelatosi il primo un gioco buono, ma seguito malissimo diventando una bruttissima copia di gia un bruttissimo cod, e l'altro che è in realtà un gioco di merda, spacciato per fantastico.

Per il resto la comunità sonara fa veramente compassione et tristezza che esalta destiny e la Bungie come nuovi Dei del mondo, quando fino all'altro giorno han sputato la peggio merda sopra ad Halo e la SH stessa. Ma si sa come funziona.

Razj
9th September 2014, 11:48
Vabbè ma al di là delle fanboiate spicciole io non c'ho mai giocato ma credo che Halo sia in fin dei conti un bel gioco. La gente che spara merda / esalta qualcosa a seconda di cosa gli piace di più o cosa ha comprato è da ignorare a prescindere. Per Titanfall/Watchdogs c'è stato un marketing della madonna, invece per questo mi sembra che l'hype sia stato gonfiato a dismisura piu che altro dal passaparola sui social networks dedicati e soprattutto dagli streamer che hanno giocato alla beta, quindi magari in fin dei conti non è solo una bella confezione senza nulla dentro!

Hador
9th September 2014, 12:03
io ad halo ho giocato ai primi 2 su pc e mi han fatto abbastanza merda (soprattutto il primo, il secondo era meglio). Però vabbè io so polemico.

Theodentk
9th September 2014, 12:18
ma.....ma.... mi dicono che Destiny ha buttato fuori un DLC da 38 euro oggi stesso. Non il mese prossimo. OGGI STESSO ma stiamo scherzando? O.o

Matley
9th September 2014, 12:25
rumenta "spaziale"

Glorifindel
9th September 2014, 17:50
Io ormai compro solo roba goty dopo almeno 6 mesi. Sono diventati imbarazzanti con sti DLC. Era meglio una volta, quando il gioco era quello e amen, al max usciva il 2.
Tanto più che per questo ci vuole una ps4.

Tunnel
9th September 2014, 18:08
Quindi è un fps per consolle?

Pazzo
9th September 2014, 18:29
Ho giocato alla beta, nonostante il mio noto odio per gli fps col pad, e mi ha impressionato in positivo, lo ho trovato divertente, e sorprendentemente giocabile con un pad.

Però ha un problema enorme per me, al di là dei roboanti proclami, è un gioco veramente piccolo. Ci sono 4 aree, cioè 4 mappe. Terra, Luna, Venere, Marte. Ora visto che la Terra e la Luna le ho viste in beta, deduco anche le altre due come dimensioni saranno la stessa roba. Ciè di per sè le mappe sono grandi eh, ma ci fai nelle stesse aree due tre missioni story line, poi hai quelle che poppano random ai beacon in exploration mode, e gli encounter tosti tipo raid. Poca roba perchè non diventi un grind ripetitivo sulle stesse cose, specialmente se paragonato a un BL 2

Del multiplayer pvp me ne frega circa un cazzo perchè là si è consoloso e mi fa schifo al cazzo, e se voglio giocar eun fps di sti tempi mi faccio wallrunning su titanfall

Hagnar
9th September 2014, 18:49
Fail

Xangar
9th September 2014, 22:55
Sto guardando un pò su twitch e non sembra male, anche se effettivamente non sembra avere nulla di innovativo... il problema principale sta nel fatto che è per console....

Glorifindel
9th September 2014, 23:02
Bhe Killzone 2 all'epoca mi piacque parecchio. Cmq pare uscirà anche su pc... forse... si spera... bho. :look:

edit:

c'è lo streaming di ign live now https://www.youtube.com/watch?v=v2ZCcyvFFrI&src_vid=cjGQ8mogHcY&feature=iv&annotation_id=channel%3Add751d59-937f-4115-8b5d-2b48d1cdb19a

apparentemente stanno incontrando già alcuni bug :sneer: tipo non si vedono nella stessa mappa se non dopo il riavvio e cose così

edit2:

bho cmq a vederlo così non è che faccia gridare al miracolo eh. Su pc lo stesso Battlefield 4, ma anche un Far Cry 3 o Borderlands 2 (se si vuole qualcosa di meno grafico ma più sostanzioso in coop) non ne farebbero rimpiangere troppo la mancanza.
O ha una storia eccezionale o mi sfugge il motivo per cui ci sia tanto hype sopra. Forse non ne conosco appieno le potenzialità nel multi e la longevità, ma visto così in streaming a 1080p sembra alquanto ripetitivo; i nemici paiono pure piuttosto scarsi in quanto ad AI.

Razj
10th September 2014, 09:18
C'è hype perché è stato gonfiato a dismisura dagli streamers, sono mesi che se ne parla. E perché la SH è la Bungie, quindi da un lato c'era l'hype degli xboxari halo fanboys e dall'altra di tutti quelli che hanno sempre voluto giocare ad halo ma non hanno mai potuto perché avevano una ps3. Poi c'è quella piccola fetta di persone attirate dalla componente "rpg" ma che a quanto leggo in giro è stata una delusione perché la campagna dura poco e dopo 2 giorni diventa semplicemente una grindfest delle solite mappe per droppare roba/expare. Insomma la parte pve è un borderlands 2 wannabe ma che in realtà è lontano anni luce. Sul pvp non mi esprimo ma le mappe non mi sembrano granché.

Jesper
15th September 2014, 11:59
Ma Borderlands non c'è su console? A vederlo in streaming sembra vecchio di anni come concept lol <.<

NB: va detto che l'unico contatto che avevo avuto fin'ora con sto gioco erano le news pre-release da cui sembrava la supernovità, quindi forse mi aspettavo qualcosa di diverso.

Razj
15th September 2014, 14:03
Ma Borderlands non c'è su console? A vederlo in streaming sembra vecchio di anni come concept lol <.<

NB: va detto che l'unico contatto che avevo avuto fin'ora con sto gioco erano le news pre-release da cui sembrava la supernovità, quindi forse mi aspettavo qualcosa di diverso.

borderlands certo c'è per console ed il concept infatti non ha nulla di innovativo, è un semplice copia-incolla tra l'impostazione rpg-fps di borderlands ed halo. E' pieno di gente che si lamenta della mancanza di content, ma a quanto pare la bungie è famosa per tenere Halo molto aggiornato in quanto a content; diciamo che c'è un 50% di possibilità che sto gioco imploda prima del nuovo anno.

Bakaras
15th September 2014, 17:26
A me sta piacendo, pur non apprezzando gli fps sul pad

-=Rho=-
15th September 2014, 17:37
Io sono contento che sia un pacco , prima di vederlo ero quasi pronto a comprare la ps4 solo per questo titolo ( ultima mia consolle posseduta ps1 1995 tipo :D )

Glorifindel
15th September 2014, 17:45
tanto te ne comprerai una appena esce GTA V per ps4 :nod:

Nazgul Tirith
15th September 2014, 19:37
tanto te ne comprerai una appena esce GTA V per ps4 :nod:

E dimmi quale sarebbe il senso visto che esce in contemporanea con il PC che è piu scalabile se hai un pc di fascia media, o piu performante se hai un pc di fascia alta.

Considerando che l'HW della PS4 può essere giusto paragonato ad un HW di fascia medio/bassa.

Tanek
15th September 2014, 19:37
tanto te ne comprerai una appena esce GTA V per ps4 :nod:
Ma esce per pc il mese prossimo :D

edit: per qualche secondo mi ha pwnato Naz :hidenod:

Dryden
15th September 2014, 20:36
Mi spiace deludervi ma uscirà qualche mese dopo su pc rispetto a ps4 e one

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/204338/rockstar-spiega-perche-gta-v-arrivera-su-pc-solo-nel-2015.aspx

:sturm:

Nazgul Tirith
15th September 2014, 20:47
Mi spiace deludervi ma uscirà qualche mese dopo su pc rispetto a ps4 e one

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/204338/rockstar-spiega-perche-gta-v-arrivera-su-pc-solo-nel-2015.aspx

:sturm:


Bhe qualche mese non è nulla per aspettare un gioco che è ormai uscito da N mesi su altre piattaforme e comunque non giustifica il fatto di spendere 300/400 euro per una scatolotta nera che non vale un cazzo in termini di Hardware dove attualmente l'unico gioco di punta/esclusivo e' una reidizione di The Last of Us :rotfl:

Palur
15th September 2014, 20:48
effetivamente un fps per console suona tipo imperdibile.

Marphil
15th September 2014, 23:28
Non ho la ps4 quindi non l'ho giocato ma l'impressione che ho avuto è la stessa di quella di Naz, un Halo evolution, sicuramente gioco solido, ma avendo già dato con giochi simili non mi ispira e non mi smuove da comprarmi ps4 + gioco.

Tunnel
19th September 2014, 08:11
effetivamente un fps per console suona tipo imperdibile.
:sneer:

Axet
19th September 2014, 09:11
Io ho parlato con un po' di gente che ce l'ha (e non si basa sui filmatini o impressioni) e all'unanimità mi han detto che è una figata.
Io fino ad ora non l'ho preso che settimana scorsa ero via per lavoro e questa super-impegnato, ma mi sa che tipo domani lo compro.
L'unica cosa che mi frena tbh è che ho fatto il pre-order di fifa15 che esce settimana prossima, così poi mi ritrovo con 2 giochi da giocare -__-

Gramas
19th September 2014, 09:18
Same shit of the old shitty shit

Hador
19th September 2014, 09:29
Io ho parlato con un po' di gente che ce l'ha (e non si basa sui filmatini o impressioni) e all'unanimità mi han detto che è una figata.
Io fino ad ora non l'ho preso che settimana scorsa ero via per lavoro e questa super-impegnato, ma mi sa che tipo domani lo compro.
L'unica cosa che mi frena tbh è che ho fatto il pre-order di fifa15 che esce settimana prossima, così poi mi ritrovo con 2 giochi da giocare -__-
Same shit of the old shitty shit
:sneer:

Axet
19th September 2014, 10:06
Si ma son sempre i soliti discorsi triti e ritriti, non è che un gioco per essere bello deve stravolgere completamente il panorama videoludico altrimenti conteremmo i giochi "belli" sulle dita di una mano

Bakaras
19th September 2014, 11:00
Prendilo Axet perché è molto bello

Drako
19th September 2014, 11:35
Un parere che gira molto è quello di un borderlands più piatto come humor e caratterizzazione dei pg. Su pc potrebbe arrivare l'anno prossimo, ma sinceramente avrò di che giocare. Destiny non è rivoluzionario, copre una sorta di vuoto in ambito console e sta bene lì.

Gramas
19th September 2014, 19:52
Si ma son sempre i soliti discorsi triti e ritriti, non è che un gioco per essere bello deve stravolgere completamente il panorama videoludico altrimenti conteremmo i giochi "belli" sulle dita di una mano

dopo che hai giocato a tanta roba ti chiedi per quale motivo dovresti giocare a roba simile di un gioco "carino" "bellino" ma già visto e rivisto

capisco se hai 15 anni ma non a 30

Probabilmente mi divertirei di più a rigiocare cazzo ne so... SHOGO, che giocare a destiny

Axet
19th September 2014, 20:35
Boh sarà, comprato stasera vi saprò dare impressioni prossimamente :nod:

Axet
6th October 2014, 12:00
Dopo due settimane: il gioco è molto figo, abbastanza grindoso ma imo decisamente figo.
Il pvp soffre molto di lag (non capisco se sia un problema della mia linea o meno, ma ho avuto gli stessi problemi da due location e quindi due linee diverse, ergo boh).
Per info chiedete :nod:

p.s.:
chi ci gioca su ps4 oltre a baka? Si potrebbe fare qualche assalto in compagnia, io atm sono al 26 ma dovrei passare al 27 appena trovo un busto leggendario e faccio l'upgrade degli stivali :nod:

Pic STK
12th October 2014, 22:53
io ci sto giocando da un paio di giorni e mi piace abbastanza :D
ps: sono ancora lvl 11. Nome su psn GiuPic

Axet
13th October 2014, 22:20
Eh io son 28 per ora è dura fare qualcosa insieme QQ

Bakaras
14th October 2014, 13:58
dove li hai presi i pezzi con + luce? io sono quasi 22 ma non trovo pezzi se non quelli da reward costose

Axet
14th October 2014, 18:12
Li droppi random o soprattutto li ottieni giocando nel crogiolo e facendo assalti (in particolare quelli della playlist assalti).
Per i leggendari è più dura, la maggiorparte li ho comprati all'avanguardia uno l'ho droppato alla volta di vetro (che è leggendario ma arriva a +30 luce come un esotico).
Occhio nel weekend che dalle 11 di venerdì alle 11 di domenica nella torre si trova Xur che è un mercante che vende roba esotica in cambio di strane monete.

Bakaras
14th October 2014, 23:47
Si l'ho visto Xur ma ho ancora poche monete. Proverò le playlist

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Axet
15th October 2014, 01:57
Fai anche il crogiolo (sebbene il netcode e/o le infrastrutture siano veramente atroci, probabilmente non ho mai visto tanta lag in un gioco) che ti caga un sacco di roba random.
Particelle di luce, strane monete, frammenti ascendenti, energia ascendente, engrammi rari e leggendari, armi e armor rare / leggendarie.
Se sculi ti posson capitare pure armi / armor / engrammi esotici, ma io non sono mai stato così fortunato QQ

Che poi lo stesso vale per le playlist, droppi roba mentre fai l'assalto (anche se di solito è robaccia), ti da qualcosa alla fine dell'assalto + qualcos'altro di bonus una volta che torni in orbita :nod:

Un altro modo che ho omesso nell'altro reply perchè è palese è quello di farsi la reputazione con l'avanguardia / crogiolo / una delle fazioni del cazzo tipo guerra futura e accumulare i rispettivi marchi. Al livello due ti vendono armor leggendaria che ti dà di base +18 luce e poi con gli upgrade vari arrivi a +27 se non erro.


Btw io ho appena finito la volta di vetro per la seconda volta, peccato che non abbia preso un cazzo QQ
Al primo giro mi ha cagato un fucile d'assalto e gli stivali del set della volta, al secondo frammenti vari (che schifo non fanno però vabè..) e ancora gli stessi cazzo di stivali :\

Drako
15th October 2014, 08:01
ma hanno rilasciato la megapatch dopo il lancio? perchè avevo visto che parecchie cose non funzionavano come dovevano. Che alcuni missioni erano tarate male e che anche i reward non venivano dati nel modo corretto. C'erano parecchie lamentele sul fattore rng tipo diablo primi tempi.

Axet
15th October 2014, 09:13
Gli engrammi li han fixati, di altre cose non saprei.. alcuni assalti son durissimi ma se usi le armi giuste (cioè col giusto tipo di danno) tutto va giù facile.
Ieri abbiam fatto la volta di vetro che è il raid, la prima volta una fatica boia diviso in più serate blabla, la seconda tutti con armi da vuoto ci abbiam messo 2 ore tipo :|

Bakaras
15th October 2014, 10:03
Cmq io lag nel crogiolo non ne ho mai patito quindi boh.
Considerato che non c'è modo di comunicare, in raid come fate? con l'auricolare del pad ( che non ho ancora neanche scartato ) ?

Axet
15th October 2014, 11:58
Boh a me succedono cose molto strane, tipo salto in aria sopra un gruppo di nemici (3 e oltre) che sta catturando una bandiera, quindi tutti belli attaccati vicini, e gli sparo la super. Non succede nulla, non crepa nessuno, quando in realtà dovrebbe essere oneshot per tutti.
O sparo 3 colpi di fucile a fusione nella schiena a qualcuno da distanza ravvicinata, il tipo non muore io scappo e dopo 5 secondi mentre sono già bello lontano il tizio muore ucciso da me con un colpo di fucile a fusione.. cioè :rotfl:

Cmq si comunica usando la chat vocale del psn, è impossibile fare il raid senza parlare con gli altri e lo stesso dicasi anche per gli assalti più duri. Puoi usare l'auricolare + microfono che trovi nella playstation, per me è scomodo quindi mi son preso cuffie wifi con microfono ufficiali playstation e mi trovo molto meglio :nod:

Odyen
15th October 2014, 13:34
Boh a me succedono cose molto strane, tipo salto in aria sopra un gruppo di nemici (3 e oltre) che sta catturando una bandiera, quindi tutti belli attaccati vicini, e gli sparo la super. Non succede nulla, non crepa nessuno, quando in realtà dovrebbe essere oneshot per tutti.
O sparo 3 colpi di fucile a fusione nella schiena a qualcuno da distanza ravvicinata, il tipo non muore io scappo e dopo 5 secondi mentre sono già bello lontano il tizio muore ucciso da me con un colpo di fucile a fusione.. cioè :rotfl:


La lag questa sconosciuta.
Siamo nel 2014, magari chiama fastweb che l'isdn e' superata.

Drako
15th October 2014, 14:11
Gli engrammi li han fixati, di altre cose non saprei.. alcuni assalti son durissimi ma se usi le armi giuste (cioè col giusto tipo di danno) tutto va giù facile.
Ieri abbiam fatto la volta di vetro che è il raid, la prima volta una fatica boia diviso in più serate blabla, la seconda tutti con armi da vuoto ci abbiam messo 2 ore tipo :|

se è per quello han tipo fatto raid inizialmente da giorni in 35 minuti. I giocatori trovano sempre un modo. La sensazione generale dalle review e dai commenti è di un gioco fatto a pezzetti con l'accetta per essere rivenduto a bocconi. Di certo non è un titolo per cui prenderei una console, aspetto la versione completa e meno costosa su pc l'anno prossimo.

Al momento tanto vale giocare warframe/borderlands se voglio qualcosa su quel genere/atmosfera.

Axet
15th October 2014, 14:17
La lag questa sconosciuta.
Siamo nel 2014, magari chiama fastweb che l'isdn e' superata.

Ah scusa, sono digiuno di conoscenze in ambito IT e non so di cosa tu stia parlando :( :(

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fibra 20 mega, ritenta sarai più fortunato.

E btw gli stessi problemi li ha anche la stragrande maggioranza della gente in clan con me, se vuoi ti faccio un video :rotfl:

Razj
15th October 2014, 14:23
è p2p?

Axet
15th October 2014, 14:24
se è per quello han tipo fatto raid inizialmente da giorni in 35 minuti. I giocatori trovano sempre un modo. La sensazione generale dalle review e dai commenti è di un gioco fatto a pezzetti con l'accetta per essere rivenduto a bocconi. Di certo non è un titolo per cui prenderei una console, aspetto la versione completa e meno costosa su pc l'anno prossimo.

Al momento tanto vale giocare warframe/borderlands se voglio qualcosa su quel genere/atmosfera.

Ah quello senza dubbio, il gioco manca pesantemente di content. Le eroiche settimanali e la volta di vetro vengono resettati una volta alla settimana, e li fai tutti in una sera. Dopo di chè non ti resta nulla da fare se non expare le armi, farti le taglie (che a una certa diventano sostanzialmente inutili perchè tanto è inutile salire in reputazione quando o hai già tutta la roba che vendono i merchant o semplicemente non ti serve) o tirarti su un secondo personaggio.

Ci sarebbero voluti più raid, più assalti, in generale più diversità. Anche in pvp le mappe sono poche. E' chiaro che han tagliato roba giusto per le prossime due espansioni del cazzo (che oltretutto non aggiungeranno manco nuovi pianeti ma soltanto qualche missione/assalto e un raid se non erro).
Oltretutto poi l'equip ti serve solo per il PVE perchè in pvp il livello di danno e di armatura viene reso uguale per tutti indipendentemente dal livello. Mantieni in ogni caso i bonus tipo "sotto metà caricatore ogni colpo fa più danno" che sicuramente aiutano e non poco, ma non ti da quel boost immenso che dovrebbe esserci tra uno di 30 e uno di 10.

Anzi, settimana scorsa l'evento settimanale era lo stendardo di ferro, una modalità pvp (solo controllo) dove armi e armature non vengono rese equipotenti per tutti ma vengono invece mantenute le differenze. Nessuno si è accorto di un cazzo, anzi per ridere ancora un po' della simpatia di odyen, un tizio livello 30 che veniva shottato con troppa facilità da gente di livello infimo si è fatto pvp con un char livello 4 e ha fatto i buchi per terra. Ma non perchè fosse bravo eh, semplicemente lvl 4 vs lvl 30 iniziano a spararsi insieme e quello livello 4 vince l'1vs1 (cosa impossibile perchè al 30 hai tipo 10 volte l'armor e fai 10 volte i danni di un livello 4) :ach:
O hanno scazzato ad implementare la cosa o più plausibilmente è lag (guardacaso, tutti con l'isdn :hidenod:). Ah c'è il video di sta cosa, se lo ritrovo lo posto ^^,

Axet
15th October 2014, 14:30
è p2p?

Che io sappia è p2p ma non son sicuro al 100%.

Spe odyen ci aggiungo anche la lag IN PVE, ultimo boss del raid gli spari (a lui come ai minions) ti esce la croce rossa che l'hai colpito ma non ti escono i danni e la vita non scende :rotfl:
A 4 persone su un party da 6 :rotfl:

Bakaras
15th October 2014, 14:44
Axet magari dico una minchiata, ma hai controllato che FW ti abbia assegnato l'IP Pubblico cosi come da decreto di non mi ricordo quando?
A me cambiò radicalmente la vita su alcuni giochi da console

Axet
15th October 2014, 15:49
Non ho fastweb in svizzera e non ho problemi simili con altri giochi.. :\
Oltretutto ho gli stessi problemi anche in italia con Alice ed è questo, in combinazione col fatto che vedo moltissima gente che si lamenta, che mi porta a pensare che non sia legato alla linea ^^

Odyen
16th October 2014, 17:25
allora forse fan merda i server?
ammesso e concesso che esistano server dedicati.

Axet
16th October 2014, 18:28
allora forse fan merda i server?
ammesso e concesso che esistano server dedicati.

No è p2p, ho controllato ieri. Non ho trovato nessuna fonte ufficiale che dica se sia p2p o con server dedicati, ma si trovano abbastanza info per capire che sia p2p.
Che poi p2p non è che sia per forza il male assoluto, solo che qua è fatto di merda. Più della metà delle partite sono ingiocabili, ti dico solo che con gli stessi team (quindi col medesimo livello di bravura degli avversari) ho provato ad avere ratio 5 una partita e 0,22 (si, ZERO VIRGOLA VENTIDUE) quella dopo.. cioè :rotfl:

Galandil
17th October 2014, 09:58
Che poi p2p non è che sia per forza il male assoluto

In qualsiasi ambito anche solo semi competitivo, il p2p E' lammerda. Ma almeno così i dev risparmiano vagonate di soldi sia in termini di sviluppo, sia in termini di costi vivi per mantenere i server dedicati.

Axet
17th October 2014, 18:26
In qualsiasi ambito anche solo semi competitivo, il p2p E' lammerda. Ma almeno così i dev risparmiano vagonate di soldi sia in termini di sviluppo, sia in termini di costi vivi per mantenere i server dedicati.

Non sto paragonando le due cose eh, non c'è storia ed è ovvio.
Però ci sono giochi p2p che funzionano in maniera decente, ci sono giochi p2p che funzionano di merda. Questo funziona di merda.