Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 60

Thread: [PS4/Xbox One] Destiny

  1. #1
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default [PS4/Xbox One] Destiny

    tutto l'interweb sta a impazzire e qua non se lo incula nessuno? Non che io abbia una console, ma sono curioso

  2. #2
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    Penso che se uno non si è cagato di striscio Halo, pure questo vada in quella direzione.
    Io ad halo ci giocai ma poi finita là.
    Free from Signature

  3. #3
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Dai video mi pare un boarderlands senza stile
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  4. #4
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Da Borderlands fanboy che sono questo è un gioco che mi interessa molto, l'unico motivo per cui non l'ho comprato è che non ho una ps4 e non sono sicuro che valga la pena giocarlo su ps3. La tentazione cmq è forte ed il gioco sembra abbastanza caruccio. C'è da dire che a ottobre esce Borderlands pre-sequel, quindi se riesco a resistere sto mesetto poi credo che la scimmia per sto Destiny scadrà parecchio

  5. #5
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Tocca avere una ps4 per giocarci pd


  6. #6
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.316

    Default

    Giocato in beta. Non è un brutto gioco ma, è fondamentalmente un Halo con l'aggiunta di cose gia viste (Es. Borderlands) ed un mondo(i) più vasto(i).

    Ma di per se, non è ne innovativo, ne intruduce un qualcosa di nuovo/interessante. E' sicuramente un buon prodotto ma per il resto è TANTO marketing che ha gonfiato in questi mesi l'Hype a mille intorno ad un titolo buono, ma non rivoluzionario/eccezionale.

    Insomma, a me pare di rivedere lo stesso copione di Titanfall/Watch Dogs pompati a tremila in ogni dove e poi rivelatosi il primo un gioco buono, ma seguito malissimo diventando una bruttissima copia di gia un bruttissimo cod, e l'altro che è in realtà un gioco di merda, spacciato per fantastico.

    Per il resto la comunità sonara fa veramente compassione et tristezza che esalta destiny e la Bungie come nuovi Dei del mondo, quando fino all'altro giorno han sputato la peggio merda sopra ad Halo e la SH stessa. Ma si sa come funziona.
    "not even death can save you from me..."


  7. #7
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Vabbè ma al di là delle fanboiate spicciole io non c'ho mai giocato ma credo che Halo sia in fin dei conti un bel gioco. La gente che spara merda / esalta qualcosa a seconda di cosa gli piace di più o cosa ha comprato è da ignorare a prescindere. Per Titanfall/Watchdogs c'è stato un marketing della madonna, invece per questo mi sembra che l'hype sia stato gonfiato a dismisura piu che altro dal passaparola sui social networks dedicati e soprattutto dagli streamer che hanno giocato alla beta, quindi magari in fin dei conti non è solo una bella confezione senza nulla dentro!

  8. #8
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    io ad halo ho giocato ai primi 2 su pc e mi han fatto abbastanza merda (soprattutto il primo, il secondo era meglio). Però vabbè io so polemico.

  9. #9
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.420

    Default

    ma.....ma.... mi dicono che Destiny ha buttato fuori un DLC da 38 euro oggi stesso. Non il mese prossimo. OGGI STESSO ma stiamo scherzando? O.o

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  10. #10
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.353

    Default

    rumenta "spaziale"

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  11. #11
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Io ormai compro solo roba goty dopo almeno 6 mesi. Sono diventati imbarazzanti con sti DLC. Era meglio una volta, quando il gioco era quello e amen, al max usciva il 2.
    Tanto più che per questo ci vuole una ps4.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #12
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.726

    Default

    Quindi è un fps per consolle?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  13. #13
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Ho giocato alla beta, nonostante il mio noto odio per gli fps col pad, e mi ha impressionato in positivo, lo ho trovato divertente, e sorprendentemente giocabile con un pad.

    Però ha un problema enorme per me, al di là dei roboanti proclami, è un gioco veramente piccolo. Ci sono 4 aree, cioè 4 mappe. Terra, Luna, Venere, Marte. Ora visto che la Terra e la Luna le ho viste in beta, deduco anche le altre due come dimensioni saranno la stessa roba. Ciè di per sè le mappe sono grandi eh, ma ci fai nelle stesse aree due tre missioni story line, poi hai quelle che poppano random ai beacon in exploration mode, e gli encounter tosti tipo raid. Poca roba perchè non diventi un grind ripetitivo sulle stesse cose, specialmente se paragonato a un BL 2

    Del multiplayer pvp me ne frega circa un cazzo perchè là si è consoloso e mi fa schifo al cazzo, e se voglio giocar eun fps di sti tempi mi faccio wallrunning su titanfall

  14. #14
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Fail
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  15. #15

    Default

    Sto guardando un pò su twitch e non sembra male, anche se effettivamente non sembra avere nulla di innovativo... il problema principale sta nel fatto che è per console....
    Spoiler

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 99.57 Kb. compressed to 84.56 Kb. by saving 15.01 Kb. (15.08%)]