View Full Version : Jurassic World
Zl4tan
25th November 2014, 20:09
http://www.youtube.com/watch?v=RFinNxS5KN4
mmmmmm
no
Hador
25th November 2014, 20:37
puzza di stronzata tanterrimo, ma vabbè
Razj
25th November 2014, 20:43
non che gli altri fossero capolavori eh. è come per star wars: filmoni quando li vedi a 15 anni salvo poi scoprire che sono al più favolette mediocri quando li riguardi 10 anni dopo.
peluche
25th November 2014, 20:43
sarà una spruzzata di squarao, ma need.
Zl4tan
25th November 2014, 20:45
il primo jurassic park ha fatto la storia del cinema pochi cazzi, gli altri due robetta, ma il primo veramente l'ho riguardato poco tempo fa davvero stupendo...
Drako
25th November 2014, 20:50
non che gli altri fossero capolavori eh. è come per star wars: filmoni quando li vedi a 15 anni salvo poi scoprire che sono al più favolette mediocri quando li riguardi 10 anni dopo.
Eh? la trilogia di star wars originale è un capolavoro tuttora. Jurassik park è un film godibilissimo anche a 30anni. Non facciamo i sofisticati. La smettessero piuttosto di fare remake di merda che poi mi tocca cancellarli dalla memoria.
Hagnar
25th November 2014, 21:24
Il primo Jurassic Park è stato un film epocale, non toccatelo
powerdegre
25th November 2014, 23:28
Si vabbe', ci mancava er critico de noartri a dirci che la trilogia originale fa merda.
Wolfo
26th November 2014, 00:19
è qua dove si stuprano i sogni della mia gioventù? QQ
Malbrouk
26th November 2014, 00:32
gli effetti speciali del primo (e unico per me) Jurassic Park cagano in testa agli effeti di questo film. CGI ovunque, se lo possono tenere.
tra l'altro non basta riportare in vita i dinosauri, no, se ne deve creare uno superintelligente perché i t-rex non sono abbastanza badass, mah
Jiinn
26th November 2014, 00:45
razj tu hai visto a 15 anni la nuova trilogia quando la maggiorparte si riferisce alla prima trilogia per quanto riguarda la storia del cinema.... jurassic park e' stato un film con una trama fighissima e con le tecnologie del tempo anche magistralmente realizzato..
Dryden
26th November 2014, 05:38
A me.......pare na strùnzàt
Slurpix
26th November 2014, 07:11
io pensavo che jurassic word fosse ambientato in un mondo post apocalittico in cui i dinosauri scappati dall'isola si erano riprodotti e invaso il mondo con l'uomo che tornava all'età della pietra ma con le conoscenze attuali e dovesse sopravvivere -.-
sto qua mi sembra solo un remake del capolavoro di 20 anni fa -.-
Whiskeyjack
26th November 2014, 09:19
Oh, finalmente un'idea nuova al cinema
:facepalm:
Razj
26th November 2014, 09:42
razj tu hai visto a 15 anni la nuova trilogia quando la maggiorparte si riferisce alla prima trilogia per quanto riguarda la storia del cinema.... jurassic park e' stato un film con una trama fighissima e con le tecnologie del tempo anche magistralmente realizzato..
a parte che la prima trilogia l'ho vista anche prima dei 15 anni al cinema in un periodo che non so per quale motivo la stavano rifacendo, forse era uscito qualche remastered, ma comunque io mi riferivo alla prima e non alla seconda. Non ho scritto che (mi) fa merda, ma ho scritto che a riguardarla senza l'effetto "oohhhh" della prima volta è un favoletta mediocre, dove mediocre non significa merda ma usando qualche sinonimo significa banale o sotto la media. Come sci-fi è proprio terra terra e dire il contrario mi pare non essere oggettivi o semplicemente conoscere solo star wars. Diverso il discorso della realizzazione tecnica, che è probabilmente il motivo principale per cui ha fatto la storia del cinema, certo non per il plot o per le capacità degli attori (tranne ford obv, che poi è pure l'unico che ha continuato a lavorare :sneer:)
Hador
26th November 2014, 10:57
e poi no teoria del caos no party
tra l'altro manco si capisce se sia un reboot, se fosse un reboot manco dovevano sforzarsi tanto, bastava che seguissero più fedelmente la trama del libro
che è molto più del film un manifesto della superiorità della natura sull'uomo, e dove sostanzialmente muoiono tutti :sneer:
Zaider
26th November 2014, 14:40
che il diavolo se li porti via tutti.
come osano riesumare un mostro sacro
Bortas
26th November 2014, 15:01
Mmmmmmm... No
Mellen
26th November 2014, 15:44
jurassic park + godzilla
:facepalm:
Kappa
26th November 2014, 16:00
Non è il mio genere, a me la figlia di Ron Howard me gusta un botto, sarà che le redhead mi son sempre piaciute.
Whiskeyjack
26th November 2014, 16:12
a me la figlia di Ron Howard me gusta un botto.
Unica cosa interessante di questa minchiata galattica
Faramjr
28th November 2014, 00:52
Non è il mio genere, a me la figlia di Ron Howard me gusta un botto, sarà che le redhead mi son sempre piaciute.
*
Dryden
21st April 2015, 15:18
https://www.youtube.com/watch?v=2n4LEsLCmrk
Zl4tan
27th April 2015, 02:49
Mi mette tristezza
Theodentk
13th June 2015, 14:40
Beh nessuno l'ha ancora visto? Voglio sapere quanto ridicolo è prima di pagare per vederlo :sneer:
Ercos
13th June 2015, 15:28
dovrei andare oggi pomeriggio, ma mi sa che alla fine la ragazza mi farà andare a vedere Fury con Brad Pitt :sneer:
Arthu
13th June 2015, 20:33
Vedrai un film discreto se non altro :sneer:
(Non so come sia jurassic bla lo devo ancora vedere ma fury l'ho visto)
Ercos
14th June 2015, 13:50
Alla fine ho visto Fury e col sorround del cinema le cannonate ti facevano cagare duro :afraid:
Cmq gran bel film, grande Brad! :metal:
Per jurrassic world probabilmente andrò domani che ho un buono che mi scade a fine giugno quindi devo per forza andare a vedere qualcosa.
Thor
14th June 2015, 17:08
fury non mi ha detto nulla, mi aspettavo molto molto meglio
peluche
15th June 2015, 01:11
visto.
discretamente entertaining, peccato sempre per le solite minchiate sdrammatrizzatrici e americanate nella trama evitabilissime che rovinano un discreto prodotto.
do un 6,5 giusto perché lei è un tronco di figa giurassico :nod:
Zl4tan
20th June 2015, 00:58
Alla fine ho visto Fury e col sorround del cinema le cannonate ti facevano cagare duro :afraid:
Cmq gran bel film, grande Brad! :metal:
Per jurrassic world probabilmente andrò domani che ho un buono che mi scade a fine giugno quindi devo per forza andare a vedere qualcosa.
Ot: fury bello fino a quando non si blocca il carro in mezzo all'incrocio... Tutto ciò che ne consegue vale come film di guerra quanto tropic thunder... Ah si , poi la scena del Tiger...va beh lasciamo perdere 😂
Jurassic word se uno dimentica un attimo jurassic park e' un film godibile.. Sembra di vedere Dino crisis +ark riproposto in pellicola 😂