Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 31

Thread: Jurassic World

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Default Jurassic World

mmmmmm

no
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

puzza di stronzata tanterrimo, ma vabbè

Razj's Avatar

non che gli altri fossero capolavori eh. è come per star wars: filmoni quando li vedi a 15 anni salvo poi scoprire che sono al più favolette mediocri quando li riguardi 10 anni dopo.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

sarà una spruzzata di squarao, ma need.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

il primo jurassic park ha fatto la storia del cinema pochi cazzi, gli altri due robetta, ma il primo veramente l'ho riguardato poco tempo fa davvero stupendo...
    Spoiler

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    non che gli altri fossero capolavori eh. è come per star wars: filmoni quando li vedi a 15 anni salvo poi scoprire che sono al più favolette mediocri quando li riguardi 10 anni dopo.
    Eh? la trilogia di star wars originale è un capolavoro tuttora. Jurassik park è un film godibilissimo anche a 30anni. Non facciamo i sofisticati. La smettessero piuttosto di fare remake di merda che poi mi tocca cancellarli dalla memoria.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Il primo Jurassic Park è stato un film epocale, non toccatelo
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Si vabbe', ci mancava er critico de noartri a dirci che la trilogia originale fa merda.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

è qua dove si stuprano i sogni della mia gioventù? QQ

Ensign Malbrouk's Avatar

gli effetti speciali del primo (e unico per me) Jurassic Park cagano in testa agli effeti di questo film. CGI ovunque, se lo possono tenere.
    tra l'altro non basta riportare in vita i dinosauri, no, se ne deve creare uno superintelligente perché i t-rex non sono abbastanza badass, mah

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

razj tu hai visto a 15 anni la nuova trilogia quando la maggiorparte si riferisce alla prima trilogia per quanto riguarda la storia del cinema.... jurassic park e' stato un film con una trama fighissima e con le tecnologie del tempo anche magistralmente realizzato..
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

A me.......pare na strùnzàt
    Free from Signature

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io pensavo che jurassic word fosse ambientato in un mondo post apocalittico in cui i dinosauri scappati dall'isola si erano riprodotti e invaso il mondo con l'uomo che tornava all'età della pietra ma con le conoscenze attuali e dovesse sopravvivere -.-

sto qua mi sembra solo un remake del capolavoro di 20 anni fa -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Oh, finalmente un'idea nuova al cinema
    So far, so good...

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    razj tu hai visto a 15 anni la nuova trilogia quando la maggiorparte si riferisce alla prima trilogia per quanto riguarda la storia del cinema.... jurassic park e' stato un film con una trama fighissima e con le tecnologie del tempo anche magistralmente realizzato..
    a parte che la prima trilogia l'ho vista anche prima dei 15 anni al cinema in un periodo che non so per quale motivo la stavano rifacendo, forse era uscito qualche remastered, ma comunque io mi riferivo alla prima e non alla seconda. Non ho scritto che (mi) fa merda, ma ho scritto che a riguardarla senza l'effetto "oohhhh" della prima volta è un favoletta mediocre, dove mediocre non significa merda ma usando qualche sinonimo significa banale o sotto la media. Come sci-fi è proprio terra terra e dire il contrario mi pare non essere oggettivi o semplicemente conoscere solo star wars. Diverso il discorso della realizzazione tecnica, che è probabilmente il motivo principale per cui ha fatto la storia del cinema, certo non per il plot o per le capacità degli attori (tranne ford obv, che poi è pure l'unico che ha continuato a lavorare )

Page 1 of 3 123 LastLast