View Full Version : [MULTI] Dark Souls 3
Zaider
19th May 2016, 12:54
leggevo sul web di eventuali build luck
che ne dite?
SharTeel
19th May 2016, 18:31
che vengono usate per speedrunnare usando la spada di anri e il carthus rouge e proccare bleed assurdi, ma non tutti i boss sono suscettibili a bleed.
In pvp spaccano però :nod:
Madeiner
20th May 2016, 12:16
Ho preso a giocare anche io a dark souls 3. Morto tipo 10 volte al primo boss, ma molto divertente. Avevo provato il 2, ma dopo pochi minuti avevo spento perchè su pc era ingiocabile.
Segnalo anche salt and sanctuary, fortemente ispirato a dark souls ma in in 2d e di genere metroidvania. E' difficile uguale :D
Mi spiegate come si leggono le stat delle armi?
Vedo tipo atk power 120+ .....24
SharTeel
20th May 2016, 12:42
quello a sinistra è l'attack rating dell'arma in se, il +qualcosa a destra è lo scaling legato alle tue stats
Devon
24th August 2016, 21:31
25 ottobre
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/t31.0-8/14067820_1186419244764451_5920012216534167848_o.jp g
Roipnol
25th August 2016, 00:29
eh già, si parla di dipinto di ariamis per somiglianza e tizia con una tela nel trailer, velka/gertrude col lordvassel che ti attacca, cose così. non si capisce un cazzo come al solito, ma speriamo bene. Francamente i dlc del due erano come overall migliori del gioco in se, quindi c'è una bella possibilità che non deludano per nulla
Airpana
25th October 2016, 21:03
DLC out :D
Devon
25th October 2016, 21:04
dura un cazzo, pero è bello
Tibù
29th October 2016, 15:09
boh bello il boss fight però per il resto non mi ha ispirato molto..
Axet
28th December 2016, 20:07
DS3 scontato su Steam (almeno sullo store CH), pensavo di prendermelo.
Non so se sia meglio su ps4 o PC però, leggevo che la versione PS4 è quella di riferimento mentre quella X1 / PC è stata sviluppata da un team diverso e che la versione X1 fa pietà rispetto a quella PS4, il che non mi fa ben sperare per quella PC.
Qualcuno ne sa di più, li ha provati entrambi o quant'altro?
Devon
28th December 2016, 20:13
su pc va liscio come l'olio e rende parecchio bene, qualche rogna per l'ultra wide inizialmente ma è tutto fixabile \ fixato
Axet
29th December 2016, 01:35
Thanks, strisciato.
Venerdì che torno a casa inizio :metal:
Axet
8th January 2017, 18:29
Che build usate / avete usato voi? Qualcosa che vada bene sia per pvp che per pve, io al momento giro con una uchigatana+3 e scudo -_-
Tunnel
8th January 2017, 22:53
la prima run fattela blind imho, casomai rerollerai dopo, tanto il pvp si fa 100/130, quindi non sarebbe nemmeno così lunga rerollare
Axet
9th January 2017, 00:33
la prima run fattela blind imho, casomai rerollerai dopo, tanto il pvp si fa 100/130, quindi non sarebbe nemmeno così lunga rerollare
Leggevo in giro che a differenza degli altri souls c'è il respec (5 volte per playthrough) quindi non c'è problema a cambiare build, però per le armi è un palo in culo doversi farmare titanite o peggio per upparle (nel caso la titanite venga sprecata su roba che alla fine non serve)
Hador
9th January 2017, 08:37
Leggevo in giro che a differenza degli altri souls c'è il respec (5 volte per playthrough) quindi non c'è problema a cambiare build, però per le armi è un palo in culo doversi farmare titanite o peggio per upparle (nel caso la titanite venga sprecata su roba che alla fine non serve)
il respec c'era anche nel 2, almeno nella deluxe. Comunque rispetto agli altri si trova molta più titanite (almeno fino ad un certo livello, potrai upgradare tipo tutto l'inventario almeno a +6), e anche la scintillante diventa acquistabile.
Io lo sto giocando ora, sono lvl 85 e qualcosa, e sto facendo la (solita) build 40 str/40 dex usando greatswords prima e ultra greatswords dopo, zero magic.
Di armi per l'inizio di questo genere hai la spada bastarda che compri dalla vecchia al falò principale, e la claymore che si trova alle high wall dove c'è il drago che sputa fuoco (come sempre...).
Pazzo
9th January 2017, 10:40
Che build usate / avete usato voi? Qualcosa che vada bene sia per pvp che per pve, io al momento giro con una uchigatana+3 e scudo -_-
40/40 str dex, mi pare 13 faith per arrivare a 18 con un anello e usare ogni tanto un paio di armi che mi piacciono. Avevo provato anche str pura e piromanzia ma alla fine mi paice di più quality, hai molta più scelta, oltre al fatto che alcune armi so proprio quality e spaccano
Kat
9th January 2017, 20:22
Premesso che ho fatto solo pve, a parte qualche invasione ricevuta e un po di aiuto ad altri come blue phantom.
Il primo giro l'ho fatto con build str pura (blind come faccio sempre con i Soulsborne), ho usato per parecchio la Battle Axe iniziale, poi sono passato a 2H con Great Club e Yhorm's Great Machete (una potenza).
Build solida, diciamo con poca fantasia, ma le 2h danno sempre soddisfazioni.
Poi ho fatto un pyro, usando longsword e simili come armi, e l'ho trovato estremamente potente: range, boato di danni e possibilita di aoe. Per chi resiste a fire poi ci sono le pyro con danni dark...
Ho provato una build sorcery, ma mi irritava pesantemente la lentezza di cast e l'ho abbandonata.
Infine stavo facendo un dex/faith tanto per provare i miracoli e le armi dex, ma mi ha stufato il gioco per il momento e l'ho parcheggiato.
Axet
9th January 2017, 23:38
Andrò di quality allora, consigli sulle armi? Penso principalmente al pvp, in pve me la cavo sempre in un modo o nell'altro.
@Kat:
una volta anche io facevo tutto blind, adesso che non ho tempo per giocare (ci son dietro da una settimana e nonostante ci fossero delle vacanze di mezzo sono ora al boss delle catacombe) però mi aiuto un po' con le guide giusto per non perdermi robe importanti / le cose principali per il semplice fatto che rigiocarmelo tutto la vedo improbabile.
Se penso che demon's souls lo finii tipo 5 o 6 volte di fila mi vien da piangere QQ
SharTeel
10th January 2017, 09:48
droppa le warden's blade, compra carthus rouge, enjoy shottare i boss di bleeding assurdo :sneer:
btw io il primo giro l'ho fatto con la classica claymore str/dex
il secondo con la raw astora straight sword (10str/10dex) e pyro
il terzo-quarto-quinto con la build bleeding
il sesto (per il dlc) con una roba a caso perchè volevo usare la onyx blade, ma si è rivelata uno schifo e alla fine ho usato la spada di artorias :sneer:
Tibù
11th June 2017, 16:20
ma l'espansione finale Ringed City l'ha provata nessuno?
credo che con il boss opzionale (un drago tanto x cambiare) abbiano raggiunto l'apice della bastardaggine :sneer: (non che il resto sia semplice ne)
sarò al decimo try e lo porto al 50% quando va bene
-=Rho=-
11th June 2017, 18:17
Ringed city e' molto bello . il level design e' spettacolare , abbastanza difficile e cervellottico , prima di capire come segare il primo angelo ho tirato tante di quelle madonne che manco durante una messa nera :D
Midir e' un bel boss anche se visto che e' comunque abbastanza impegnativo , lo e' solo perche ha uno stonfo di hp e prende pochissimi danni , alla lunga si impara presto , e tutti i suoi attacchi sono telefonatissimi , quindi si fa con un po' di pazienza .
Quello che mi ha lasciato un pochetto deluso e' l'ultimo boss , lo ho fatto al secondo try ( no spoiler ) senza particolari difficolta , in pratica un abyssal watcher on steroid , mi sarei aspettato molto di meglio .
gorgon
11th June 2017, 18:33
ma l'espansione finale Ringed City l'ha provata nessuno?
credo che con il boss opzionale (un drago tanto x cambiare) abbiano raggiunto l'apice della bastardaggine :sneer: (non che il resto sia semplice ne)
sarò al decimo try e lo porto al 50% quando va bene
è spettacolare
midir cmq basta che ti porti appresso mercurio pestilenziale e la lothric greatsword e ce lo piji a schiaffi per quei 20 minuti che servono per segare il miliardo di hp che si porta appresso
Dryden
12th June 2017, 08:39
Quello che mi ha lasciato un pochetto deluso e' l'ultimo boss , lo ho fatto al secondo try ( no spoiler ) senza particolari difficolta , in pratica un abyssal watcher on steroid , mi sarei aspettato molto di meglio .
Same here, tirato giù al secondo tentativo con enorme stupore.
Ringed City espansione fantastica, molto molto bella anche Ariandel però.
-=Rho=-
12th June 2017, 09:24
iL problema di gael e' che usa una GS con un patterns di combo molto simile ad un altra GS strausata in pvp , basta aver fatto qualche match e diventa naturale schivare e attaccare durante gli intervalli giusti .
innaig86
16th April 2018, 15:51
Ho finito oggi la trama principale della prima run, ma ho erroneamente iniziato l'ng+ prima di giocare le espansioni. Mi son perso qualche drop unico che si può ottenere solo nella prima run o no?
-=Rho=-
21st April 2018, 18:20
Alcuni anelli sono unici per run , ma li ritrovi in versione potenziata nei ng+ seguenti , cioe' se ti sei per per esempio anello da cazzo borchiato a ng1 lo trovi in versione potenziata con stat piu' alte , sono davvero pochissimi gli anelli che si comportano cosi' e a memoria nessuno vale perderci la testa dietro , sopratutto quelli della prima run .
innaig86
21st April 2018, 20:06
Alcuni anelli sono unici per run , ma li ritrovi in versione potenziata nei ng+ seguenti , cioe' se ti sei per per esempio anello da cazzo borchiato a ng1 lo trovi in versione potenziata con stat piu' alte , sono davvero pochissimi gli anelli che si comportano cosi' e a memoria nessuno vale perderci la testa dietro , sopratutto quelli della prima run .
Ok, tyty
Wolfo
26th April 2018, 10:00
scusatemi vado un pelino ot, ha senso giocare tutti i ds dal primo al terzo o si può skippare facile e giocare solo quest'ultimo? considerate che sono una persona nervosa e lancio il pad facile...
Shub
26th April 2018, 10:26
tetris è tuo amico
Airpana
26th April 2018, 11:46
scusatemi vado un pelino ot, ha senso giocare tutti i ds dal primo al terzo o si può skippare facile e giocare solo quest'ultimo? considerate che sono una persona nervosa e lancio il pad facile...
se ti piace il gioco ha senso :)
sono legati dalla trama pero puoi giocarli indipendentemente l'uno dall'altro. anche se rivedere gli stessi posti in giochi differenti ha il suo perchè :D
cmq se sei sopravvissuto al BB dark souls lo sopporti isi
il fegato è allenato :nod:
Pazzo
26th April 2018, 12:00
il 3 te lo gusti n volte di più se hai giocato l'1 secondo me
innaig86
26th April 2018, 12:53
Gioca l'uno ed il tre, il due puoi skipparlo easy per la storia.
Dell'uno sta uscendo una remastered proprio in questi giorni.
Dryden
26th April 2018, 16:04
Aspetta la remastered dell'1 che sta per uscire e comincia con quello, se dopo ne vorrai ancora puoi passare agli altri o direttamente al 3.
Hador
26th April 2018, 20:21
dlc del 2 a me sono piaciuti N, più del 3. cmq van giocati tutti :nod:
Tunnel
30th April 2018, 01:32
visto che sei nuovo della serie, aspetta la remastered e parti dall'1.
SharTeel
3rd May 2018, 10:25
Piu' che altro io consiglio di giocarli in ordine per un semplice discorso di "feeling", giocare a dark souls 1 dopo aver giocato a dark souls 3 / bloodborne ti sembra di giocare al rallentatore.